Anche l'alcool è un fattore che incide, niente da dire...però diciamo che anche in est/centro Europa bevono ma senza arrivare agli eccessi di Nord Europa e Inghilterra. E' il giusto compromesso, altrimenti ti ritrovi una zombie...
PERFETTA analisi che fa pienamente il punto della situazione !
e comunque la differenza chiave e' nell'atmosfera festaiola e puttaneggiante che c'e' nei clubs stranieri : ragazza che vanno li' APPOSTA per trovare uno che le scopi mentre in italia "fanno quadrato" a protezione !
l'alcool e' un fattore ma secondo me non e' l'unico fattore chiave, le straniere le chiavi anche da sobrie infatti mica la cosa si limita ai clubs/bar/pubs/disco ... ovvio che da sobrie serve molto piu' sbattimento ma sono piu' pratiche e vanno al sodo piu' velocemente delle melanzane, se gli piaci non c'e' da fare tira e molla forever.
gli eccessi peggiori secondo me li vedi proprio in UK in particolare, mi fa ridere che qui in italia i giornali blaterino di "binge drinking" in suolo italico quando in realta' non si puo' neppure fare paragoni remoti con la situazione in UK.
non e' che le italiane siano un po' chiuse al sesso, semplicemente non escono di casa con l'idea di far sesso e qui sta LA differenza con le straniere ! hanno altre priorita' in un moroso, e' una questione di status symbol in primis, il sesso per loro e' solo uno dei tanti fattori nel mix ma non il fattore chiave come lo e' invece per noi uomini, loro stanno benissimo anche a chiavare una volta a settimana anzi qui le amiche della mia morosa mi raccontano cose da far rizzare i capelli ... poveracci i loro zerbini.
taxi a 4-5 euro ? ma stiamo scherzando ... io l'ultima volta ho pagato 9 euro per fare 2 kilometri ... e col cazzo che ne trovi in giro poi specie la sera.
usare uno zerbino che faccia da tassinaro ? lo fanno gia' le melanzane da sempre ma non mi sembra sia una pratica da supportare tanto piu' in un forum come questo.
quanto al nord europa : nelle citta' grandi c'e' qualcosa tutte le sere, specie piccoli clubs e localini ... london, paris, berlin, amsterdam ... mi sa che tu ti sei limitato alla situazione in scandinavia ?
uno che butta via 100 in una serata e' uno che investe male sia i soldi che il suo tempo che le sue energie ... fa un percorso tortuoso a mo' di labirinto che comunque sia non lo porta al sodo ... sta a lui vedere se valga la candela o meno ... spendere e offrire a destra e a manca come fanno molti non equivale quasi mai a raccogliere risultati concreti, le girls ti vedranno solo come il tizio di turno a cui piace offrire drinks e ne abuseranno ben volentieri, gia' che ci sei ti chiederanno pure un passaggio in macchina visto che abitano lontano e sei tanto generoso ... ovviamente senza poi darti manco un bacetto sulla guancia.
quindi : YES meglio chiavare una brasiliana e poi bersi un drink da 3 euro al bar o un aperitivo con 5-6 euro evitando cene o disco o giri in macchina.
Quoto @stenka sull'"asocialità" di chi dissente dalla night life italiot style.
Devo dire che in epoca non sospetta (non ero ancora 1 gt), davo forfait nel bel mezzo della serata, perché già intuivo la profondità del buco nell'acqua, che avrei fatto se avessi perseverato nello stare con la futile compagnia.
Ho anche smesso di frequentare dei buoni amici, perché non condividevo la loro beatitudine, fatta di contemplazione delle melanzane, stando a distanza di sicurezza col classico bicchiere in mano, per la durata dell'intero sabato sera. Anche in questo caso sono stato apostrofato come asociale.
Poi qualcosa ha cominciato a cambiare: ore 24 dove andiamo, ci chiedevamo? La risposta in coro era in disco, ma io declinavo l'invito con le solite scuse, ma stavolta non imboccavo la strada per casa, bensì sfogliavo il giornale degli annunci (non c'erano ancora gli smartphones). E così davo una svolta alla mia serata.
Ho letto @master suggerire il pay & free. Ebbene senza conoscere questa tattica sopraffina, l'ho praticata con soddisfazione: vieni a ballare mi chiedevano? Ed io rispondevo di sì, è solo che raggiungevo la squallida compagnia solo verso l'1, dopo essermi sparato un bel raid in 1 night club limitrofo di fiducia. Arrivavo in disco bello rilassato, quasi mi divertivo e vedevo tutto e tutti con occhi diversi.
@sexplorer Infatti intendevo che sono chiuse a causa soprattutto della società in cui viviamo: chi esce con l'idea esplicita di trovare un ragazzo per fare sesso è considerata una poco di buono e questo in tante altre parti del mondo non accade. Bisogna essere ben vestite per essere le più fighe, le più invidiate, le più ammirate e cacchiate varie....quando sono in vacanza invece perdono un pò di freno inibitore...
Poi è anche vero che frequentando in maniera assidua le discoteche mi è ricapitato che siano venute a volte a conoscermi e a chiedermi di uscire anche in maniera esplicita. Per fortuna non tutte si fanno problemi.
"(2): quando approcci qualcuna, l'amica si mette in mezzo, perché gelosa, e te la porta via, anche se la tipa con cui ci provi è interessata. "
QUESTO e' la radici di tutti i mali infatti ... pero' se anche non c'e' l'amica dopo un po' puo' benissimo dirti "grazie per il drink da 10 euro che ti ho scroccato, ora scusa ma devo andare al bagno ci vediamo dopo ciaoooo" ....e poi la rivedi 5 minuti dopo abbracciata a un altro pollo.
ma da li' non si scappa perche' in italia infatti dicono "vado in disco con le mie amiche" e la frase va presa letteralmente ... vanno in disco con le amiche a fare la sfilata e spettegolare e godere nel farsi corteggiare dagli zerbini senza pero' mai mollare l'osso ... e' questo il loro divertimento, e' cosi' che si alza la loro auto stima, e a fine serata tornano a casa soddisfatte, il sesso in tutto questo scenario non fa proprio parte del mix, si limita alla funzione di "messaggio sessuale" nel vestiario ma e' di fatto solo una funzione decorativa ...
tra l'altro che si vestono provocanti e' in primis una competizione tra donne, non e' certo intesa verso l'uomo se non come effetto collaterale e questo purtroppo molti non lo vogliono accettare !! a loro di noi non puo' fottere di meno ... il loro gusto e' proprio passare la serata a commentare il look delle amiche e delle altre ragazze ... e si pisciano addosso dal ridere infatti ... noi crediamo che loro stiano li' sedute a fare un cazzo e invece e' una cosa molto attiva e divertente per loro, nel frattempo chattano con i loro zerbini cornuti e scroccano drinks ai gonzi di passaggio, e ovviamente sono entrate gratis o han scroccato pure l'ingresso ... e' comoda la vita per le melanzane ...
il loro e' un bisogno fisico di stare in mezzo alla gente, di spettegolare, di esibirsi e mostrarsi, di SENTIRSI DESIDERATE ....
ma a questo desiderio poi non si passa poi al dunque ... perche' non ne hanno alcuna voglia impellente ... e' una frigidita' tipicamente italica .. prima che gli passi lontamente per la testa qualcosa di sessuale dovrebbero ballare con te guancia a guancia per un po' e pure li' non implica certo che ci scappi un bacio o altro anzi ... potrebbe arrivare un ceffone hahahaha :)
ecco.. questo offre il convento, prendere o lasciare ....
@sexplorer: la questione dei drink è un'altra bella gatta da pelare, e la differenza tra est/centro Europa è abissale...se offri un drink ad una ragazza italiana, ti considererà come un pollo da spennare e ti liquiderà nel giro di poco tempo. Invece in Est/Centro Europa se una ragazza accetta un drink, è come un lasciapassare per "approfondire" la conoscenza...e poi una birra in una disco lì costa tendenzialmente 2.5 euro anziché 10 euro in itaGlia.
Btw dalla mia esperienza posso dirti che il problema delle amiche è presente anche in Inghilterra, forse ancora più forte. Lì spesso la serata la concludono al Mc Donalds :-))
In ogni caso le discoteche italiane sono il male anche per la presenza di questi mega grupponi, senza parlare dei gruppi misti del Sud Italia (il Nord in questo un po' si salva...). Non resta che ricordare che le ragazze più approcciabili sono quelle che stanno da sole, quindi difficilmente si troveranno nelle disco itagliane.
Premetto che ho alle spalle tanti anni di disco in itaglia, poi fortunatamente ho cambiato radicalmente la geografia della nightlife :D
@Sexplorer e @altri...come sempre condivido in pieno cio' che afferma Sex,con delle precisazioni che faro' in seguito.
Riguardo a @Federking boh...non so forse io abito in un altra dimensione un'altra realtà parallela...fatto 4 anni di club a Torino,penso non meno di 100 serate almeno,tra Torino,Asti,Cavallermaggiore,insomma i club piu' in di città e provincia.
MAI ripeto MAI successo di conoscere una donna e fottere free o anche pay italiane russe rumene albanesi!! in una di ste serate,avro' scambiato 50 numeri,SOLO tempo perso,sfiorato N risse per averci provato,altro tempo perso e incazzature,preso tante ma tante lorde di alcool dalla depressione della serata.
Buttato nel cesso una fraccata di soldi e di tempo.
Percentuale di donne siamo al 30%,decenti passiamo al 3/5% e dico carine,piacenti,non top models o veline (ho fatto anche due serate con delle veline tra l'altro,na boiata assurda e una con la Chiabotto con gli amici tarri che stavo per fracassare di botte,altro tempo perso)
In media ci provavo con 5 donne almeno a sera,preso per matto,perchè tutti i miei conoscenti passavano la serata col drink in mano o l'ottantesimo bicchiere di champagne acido in mano isolati o al massimo a guardare da lontano,non sia mai di rischiare di farsi una figura da sfigati...
Eh si' perchè provarci è da sfigati da morti di figa,meglio starsene come dei froci da soli...palle ZERO.
Oltretutto parlo di tavoli da 600/1500€ di alcool,non proprio gente che spende poco (loro io col ca... al massimo facevo una bottiglia,ma in totale ce n'erano 6/8)
Il PROBLEMA massimo non è che ste deviate da psicoterapia non escano per trovare un ragazzo da scopare,è proprio il fatto di NON voler nemmeno conoscere un uomo,di approfondire,di confrontarsi e magari farsi una bella storia o solo una bella scopata chi lo sa????!!!
Ma se tu parti con l'idea di dire NO NO NO sono con le amiche ho il tipo in giro...ma cosa ci provi a fare???
Io ormai sono talmente amareggiato e stufo che le prendo per il culo,le insulto gli rido in faccia...mi fanno PENA sono patetiche...a quelle che stanno con il telefono in mano parto cosi' "ma che cazzo esci a fare se passi la serata con sto Ifon eheh pagato a rate in mano??ma stattene a casa no??!!"
Oppure "ah si' sei col tuo uomo?e dove l'hai messo nella borsetta? è un pincher???Ma vai a cagare va!abbi almeno la decenza di dirmi la verità!"
Oppure "ah sei con le amiche...e quindi?ti fa schifo il ca.... gli uomini??sono brutto?ho la lebbra??"
Intendo dire,che non si arriva NEMMENO ad offrire un drink,impossibile,al massimo se sono al tavolo a scroccare se lo prendono e se ne vanno...e li' infatti divento il "mastino da boccia" ovvero me la tengo a 30cm e verifico tutti quelli che provano a rubare e scroccare,salvo poi che a pagare 60€ siamo in 2 soli...ma voglio dire,ma è vita questa???
Is it
fun? Do you call this SHIT a F....n party or happy time? Yeah...shotgun in my balls!
Io in tutti sti anni gli unici che ho visto fottere e nemmeno tutti sono i calciatori,dalla C a salire...STOP FINE...altro mai visto. Chi racconta che in discoteca rimorchia non ha preso la pillola giusta in Matrix...è ancora nel
S I S T E M A.
:O
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Torino è veramente una vergogna a livello di tiraggio e nightlife.
Soltanto con le straniere ci può essere qualche soddisfazione, per il resto tabula rasa, dovuto anche al peggior livello qualitativo di donne in tutta Europa.
@tutti. Beh, visti i vostri post che, in base alle mie esperienze passate, immaginavo potessero essere questi, debbo pubblicamente dichiararmi superfortunato di lavorare qui in Cina, nell'Henan, Cina del Nord. E pensare che alcuni amici cinesi mi dicevano: Ah, quella zona è molto tradizionalista, non ti sarà certamente facile scopare (parlo del free!). Ed in effetti avevano ragione, perchè nell'80% dei casi prima di scopare una free CI DEVI USCIRE PER BEN 2-3 VOLTE. Una pazzia!? E quando dico "uscire" non intendo: Aperitivo, Ristorante e cazzate varie, ma intendo andare a bere qualcosina in un modesto bar dove, se le consumazioni diventano due, una la paga lei, senza nessuna remora e senza fartelo pesare. Tranquilli poi che la serata finisce a letto. E non per dormire soltanto. Per brevità riassumo qui le "conditions" dell'aggancio profittevole calcolando naturalmente le dovute eccezioni.
1) Alle fighe (naturalmente parlo delle carine) non glene frega niente della tua età (e se ve lo dico io che sono quasi morto....)
2) Adorano il comportamento allegro e scanzonato (NON le tamarrate!)
3) Al bar stanno ben attente ad ordinare qualcosa che non costi molto per paura di farti spendere troppo. Devi insistere per una seconda consumazione.
4) Se le inviti al ristorante (che poi scelgono loro perchè li conoscono) ti portano in un buon ristorante economico ed al momento del conto devi litigare perchè insistono per pagare la metà del conto.
5) Il "limonamento" non deve essere un "assalto alla diligenza" ma un qualcosa di carino e delicato. Lo stesso dicasi per le prime scopate!
6) Non sono graditi i regali costosi perchè, oltretutto, implicano anche un "ricambiare" e molte volte la tipa non è in grado di farlo adeguatamente.
7) Se si vuole fare lo Sborone ogni tanto regalate UN fiore (dico UNO). Sono molto apprezzate le peonie che, oltretutto, non costano una mazza.
8) Chiarire subito che nella Story il vostro ruolo sarà, al limite, quello di simil-boy friend e non quello di "possibile marito". Si eviteranno così un sacco di rogne e rotture di coglioni.
9) Se si va in discoteca (i loro Music Bar) non allarmarsi se sparisce per qualche minuto. E' solo andata a fare un giro per vedere se ci sono sue conoscenze da salutare. Tranquilli che torna.
10) Per tornare a casa da qualsiasi parte è benissimo in grado di prender il suo taxi/bus ed arrangiarsi da sola. Come è benissimo in grado di arrangiarsi da sola per venire da voi nel posto stabilito. Tipo: ci troviamo a....
11) Le cinesi, giovani e vecchie, sono appassionate "telefonare" e vivono col telefono in mano. Se gli interessate ripongono subito il telefono nella borsa, altrimenti mandatele subito chiaramente affanculo e mollate la presa. Non si offendono.
12) Adorano la pulizia personale (anche se la Cina è un'immesa discarica) perciò il docciarsi, loro e vostro, è estremamente gradito, specie per una "sex session".
13) Molte di quelle che parlano inglese (americano) lo ripetono pappagallescamente senza saperne esattamente il significato. Perciò, vale il vecchio adagio: Ossrva quello che fa e non sentire quello che dice!
14) NON PARLARE MAI NE' DI POLITICA NE' DI RELIGIONE perchè, oltretutto, non ne capiscono una mazza e quindi potreste impegolarvi in discussioni infinite magari a scapito della scopata.
15) Per una cinese, quando sei con lei GUARDA E PRESTA ATTENZIONE SOLO A TE E BASTA! Può arrivare anche il fratello di Gesù Cristo in terra che non gliene frega niente perchè lei E' LI CON TE E PER TE.
Ho qui cercato quindi, sommariamente ed un poco confusamente, di descrivere le condizioni di "aggancio free" qui in Cina, oltretutto in una zona "difficile". Che per difficile che sia da sempre "frutti" più copiosi che non in Italia.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dipende molto dalla zona dell'italia in cui abitiamo, non si possono fare paragoni perchè magari Torino non è uguale a Napoli e Udine non è la costa riminese ecc...
Secondo il mio modesto parere il vero segreto per divertirsi in discoteca è quello di non avere aspettative: cioè prepararsi a ricevere dei rapport negativi tutta la sera. Balla, sorridi e divertiti con amici e conoscenti senza metterti addosso la pressione di dover scopare per forza.
Sennò vai, paghi e poi vieni a ballare più rilassato.
@stenka, interessante questo post sulla Cina: sarebbe interessante da provare anche se le donne cinesi non sono il massimo esteticamente.
Bhe la considerano difficile perchè non hanno un termine di paragone veramente difficile come è l'ita per le belle fighe ( quelle brutte la sganciano , ma ne vale la pena??? )
comunque reputo niente odioso come le melanzane obese e orrende che si atteggiano da vip facendo i selfie....l'altro giorno ero in gelateria e alla vista di una balena che si credeva una top model ho lasciato li il gelato e sono scappato. Ho ancora gli incubi.
Confermo tutto quanto sulle discoteche. In disco si va per ubriacarsi con gli amici e basta. Sapendo comunque che sarà una serata onerosa e che una bottiglia di vino che al supermercato pagate al max 35€ Li la pagate 10 volte tanto. A quel punto equivale ubriacarsi in casa, tanto il capitolo fighe in disco é già stato ampliamente descritto.
@federking88 condividi in pieno, soprattuto il metodo pay & free
@federking8888. Caro collega, vieni a trovarmi e poi ti faccio vedere io se le cinesi non sono il massimo esteticamente. Ti faccio vedere roba da "strappare il cervello". Altro che melanzane...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Federking ok specifico meglio allora,ti dico le città e i locali fatti:
Torino e provincia per questa si intendono: Evita,Mediterraneo,un posto ad Avigliana.
Per Torino TUTTO quello che è passato negli ultimi 5 anni compreso cose abbastanza esclusive dove entri solo tramite Pr.
Al momento le ultime sono l'Hennessy nuovo e l' 84
Milano: Hollywood il privè pero' dove le bocce
costano doppio (chissà perchè poi in sta cantina demmerda) la settimana prima che lo chiudessero per chili di coca.
(che novità è!!?)
Corso Como tutti i localini dal piu' infimo al piu' fichetto
Navigli
Roma: Gilda e un po' di locali zona Eur tipo il Jet Set,roba talmente insignificante che ho rimosso per fortuna,al Gilda ero al tavolo a fianco ai giocatori del basket e qualche primavera della Roma. Altezza media over 190,fiche 2 su 15 atleti,prezzi folli.
1 Absolut 200 ripeto 200 sacchi.
Ostia altro club sul mare con 7 Ferrari fuori...anche li' desolazione.
Firenze:centralissima la disco dove vanno i giocatori della Fiorentina,prezzi FOLLI (una Absolut marcia 150€ al GS fa 8.80) fica meno del 10%.
Infatti per me FI è stato il peggio del peggio dell'Itaglia.
Bergamo Setai,serata carina,prezzi onesti fica intoccabile.
Poi ci sono quelle di Nizza in Francia e Paris ma vado OT.
In buona sostanza...non andate in discoteca a lordarvi e gettare i sudati risparmi,fate come fanno i giovani all'estero: vi scassate a case ben benino uscite e vi fate un drink o 2 se beccate e poi a nanna!
La storia del pay prima di ballare mi mette una tristezza e un senso di squallore e desolazione pari solo al post Chernobyl...quei palazzoni grigi presente?
Il pay è bello solo se goliardico con relax come in Ger Au o Swiss,club con sauna pappa Penessere...senza bimbiminkia che sbraitano...ahhhhh che meraviglia
:X
Quelle sono esperienze sane...qui il pay fatto sia OTR che in casa...
l'ultima truffa stavo per demolirle l'appartamento e lei a pugni...sono uscito per evitare di fare danni irreparabili...ehm quando mi derubano mi scaldo...
:-"
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@olby. Ti racconto, sinteticamente, il mio ultimo "aggancio", fresco di una settimana, per rendere l'idea. Una sera vado al bar ed incontro una ragazza che conosco in compagnia di due amiche. Una di queste mi attrae particolarmente anche se la comunicazione non è facile perchè biascica solo un po' di inglese. Chiedo come si chiama, beviamo qualcosa in compagnia (dove ognuno paga il suo) ed alla fine ci scambiamo i n. di telefono. Vado a casa e le mando via sms un "Buonanotte". Risponde. Due giorni dopo la invito al bar dove beviamo un caffè e combiniamo per una gita domenicale. La facciamo e slimonacchiamo un po'. Da come reagisce capisco che l'andare a letto è questione di poco tempo. Considerazioni: 1) Non è una strafiga ma è carina (vedi foto), alta 1,75 (io 1,80) ed ha quasi 25 anni. 2) Non sono certo giovanissimo ma lei in proposito non mi ha chiesto nulla tipo anni, sei sposato, etc. 3) Mi sono limitato a comportarmi DA PERSONA CIVILE SENZA FARE LO SBORONE E/O IL TAMARRO. 4) Alla fine della gita domenicale siamo andati a cena dove lei ha voluto ASSOLUTAMENTE (pena la perdita del contatto) pagare la metà.
Come puoi vedere, se mi credi, non ho fatto nulla di "speciale" come normalmente richiesto dalle melanzane nostrane. Perciò, fin che dura dura e poi si vedrà. Alla faccia delle fighe di legno
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
a me le cinesi e le jappo piacciono pochissimo...ma c'è tanta di quella dignità in queste donne da eclissare le merde della nightlife qui...
Mi mandano ora le foto del tavolo...rumene italiane tutte li' fiche tirate...bottiglie su bottiglie su seghe...tutti che spendono e si illudono che forse un giorno le fotteranno....yuuhuuuuuuuuu
Ho la nausea...prossima serata esco e me le baccaglio tutte,scommettiamo un 100% di fail?? Dai io 50€ li metto...
:0&
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Sorry @tutti, ma non riuscite a convincermi a tornare in disco.
[-(
So dove, come, quando e con chi spendere i miei soldi tutti sudati fino all'ultimo centesimo.
Sudati sì è questo il problema, perché ieri sera avrei tanto voluto farmi un bel raid pay, ma dopo le 9 sono crollato nel letto in coma irreversibile. Peccato avevo qualche idea buona, altro che discoteca!
Oggi primo maggio festa degli schiavi faccio un salto in quel di bologna, dove manifestazione e casino annesso a parte, cercherò di trovare qualche pertugio per le vie del centro e magari la leggendaria botta di culo, con qualche sprovveduta turista.
@Jack: però da premettere che anche tu ti ostinavi ad andare in club da stra-parvenu, dove se le speranze per i facoltosi sono minime, non oso immaginare per un outsider. A Firenze per esempio ci sono tante opportunità, pub frequentati da americane e quant'altro, la nightlife è la più decente in un contesto disastroso come quello italico.
Discoteche fighette non le frequento nemmeno all'estero, personalmente. Ambienti malsani...
Se le discoteche fanno serate remember anni 70/80 io se posso un salto lo faccio perché non sono interessato a cuccare femmine ma alla Musica e al ricordo di bei tempi ormai lontani....poi queste serate tendenzialmente iniziano alle 23 per cui un paio di ore sono sufficienti per bere qualcosa in compagnia di amici ed ascoltare musica gradevole o fare "2 salti" in pista, non rimango certo sino alle 4....comunque può sempre succedere che tra la fauna ci sia qualche perla trentenne ed eventualmente la serata possa concludersi in maniera diversa senza essere partiti da casa con la bava alla bocca e la voglia di "pisellare" ;)
non per andare off topic ma ieri sera ero con la mia morosa e due sue amiche, una delle quali era uscita con l'idea di andare in disco qua vicino e farsi ingroppare dal primo che capita perche' aveva litigato col suo ex ...
morale della favola, eravamo seduti fuori da un baretto elegante e c'erano due inglesi nel tavolo a fianco, uno si alza e chiede a questa mia amica se ha da accendere, lei gli chiede da dove vengono e bla bla bla bla e nel giro di due minuti si e' autoinvitata al loro tavolo dove poi ci siamo uniti pure noi.
per farla breve, i due hanno offerto due bozze di spumante e vari altri shots e a fine serata il tizio si e' portato la mia amica in hotel che era pure li' comodamente a due passi ...
notare che era un tizio normalissimo ma siccome lavorava in ambito fashion e design la mia amica si e' subito arrapata ... con me che dovevo fare da traduttore ogni tanto hahaha
attenzione pero', perche' le bozze ce le ha offerte nel bar a fianco dove invece stavamo in piedi ed era zeppo di gente inclusi un paio di autoctoni suoi amici che se la stavano per portar via ... e il povero inglese l'ha quasi mollato li' come un pirla nonostante avesse gia' speso 100 e passa euri di drinks ... a me la cosa e' stata sul culo ma vabbe' alla fine ha trionfato l'amore e i due piccioncini sono tornati alla base insieme HAHAHA
la mia morosa invece da brava melanzana commentava che comunque sia se uno offre da bere non implica un cazzo e bla bla bla bla ... mavaffankulo !! tanto piu' che e' stata lei ad abbordarli e sedersi al loro tavolo quindi ???
ecco, questo per dire che anche qui con un po' di culo si puo' ancora scopare .. e comunque se la sarebbe chiavata anche offrendo un caffe' secondo me, non c'era assolutamente bisogno di fare gli sboroni.
MEGA PACCO !! la nostra amica ci ha chiamati prima e dice che invece col tipo in hotel alla fine ci ha solo limonato e siccome era mezza ubriaca hanno solo dormito ??? quindi lui si se l'e' presa a male e lei ribatte che "mica devo fare beneficenza" ?? cioe' ?? VERGOGNOSO melanzana al 100% !! poveracci sti inglesi ora diranno che le italiane sono tutte fighe di legno ... e hanno ragione !
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione sulle discoteche. Mi viene una domanda allora. Secondo voi, le belle fighe in disco chi se le scopa? Non voglio pensare che i giocatori di serie C se le scopano tutte e tutti gli altri a guardare. Poi vi dico la mia idea.
@xolon78 diccela subito, perché sono 1 dei pochi privilegiati ad avere un lavoro in italia e quindi debbo andare a letto presto, per alzarmi alle 4 domani.
Mica sono sfortunato come tutti quei disoccupati, che vanno sempre in disco non si sa con quali e di chi soldi.
Tipo l'ubriaca che qualche giorno fà alle 5 am stava per mettermi sotto e che si è schiantata sul marciapiede, uscendone indenne, mentre tornava dalla discoteca e io andavo al lavoro.
Dicci chi è che scopa in disco. Sono curioso.
Te lo devo dire io? Plutocrati, vip, politici e gente normale ma solo l'1 o al massimo il 2%, cioè quelli che beneficiano della tattica del giro giusto, ovvero conosci una tipa e sei amico di una sua amica. Sarà quest'ultima a consigliarla e cioè a trovarle l'uomo, perché si sa che le melanzane sono così intelligenti, che si fanno scegliere i partners dalle amiche.
ahah mi fai morire! Anche io domani lavoro e vado a letto presto. I soldi da spendere in disco glieli danno i genitori ed i nonni con le pensioni retributive, questo è assodato. Detto questo, l'idea che mi sono fatta dopo 15 anni di discoteche (ci ho anche lavorato per un periodo) è che l'1% degli uomini le tromba tutte. Quell'1% sono i bellissimi, i giocatori di calcio o basket dalla serie C in su, i p.r. belli, i personaggi televisivi (grande fratello, uomini e donne, etc...) e qualche figlio di (a patto che sia bello). Il resto dei maschi si attacca. Ho avuto abbastanza esperienze di vita per essermi creato questa opinione (magari distorta). Secondo me molti non hanno idea la facilità con la quale una ragazza grazie a FaceBook possa avvicinare anche solo un attore TV. Ho amici che sono stati per un po' popolari in TV, non avete idea quello che hanno scopato in quel periodo di popolarità...e intendiamoci, questi sono tanti, sopratutto nelle grandi città. Ho amiche di milano, nemmeno bellissime che hanno scopato gente molto famosa. Col cazzo che poi queste la danno ad uno normale.
Sulla questione dei soldi, altra scoperta, te li metti al culo. Anche io come @jack ho fatto super tavoli, ma nulla. Chiudo dicendo di non essere bello ma nemmeno brutto, ho un ottimo status, soldi, macchina, etc. Ma purtoppo non basta, a meno che non ti accontenti di una bruttina culona.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lumi
29/04/2014 | 15:07
Silver
Anche l'alcool è un fattore che incide, niente da dire...però diciamo che anche in est/centro Europa bevono ma senza arrivare agli eccessi di Nord Europa e Inghilterra. E' il giusto compromesso, altrimenti ti ritrovi una zombie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
29/04/2014 | 18:15
Silver
@lumi
PERFETTA analisi che fa pienamente il punto della situazione !
e comunque la differenza chiave e' nell'atmosfera festaiola e puttaneggiante che c'e' nei clubs stranieri : ragazza che vanno li' APPOSTA per trovare uno che le scopi mentre in italia "fanno quadrato" a protezione !
@federking8888 @lumi
l'alcool e' un fattore ma secondo me non e' l'unico fattore chiave, le straniere le chiavi anche da sobrie infatti mica la cosa si limita ai clubs/bar/pubs/disco ... ovvio che da sobrie serve molto piu' sbattimento ma sono piu' pratiche e vanno al sodo piu' velocemente delle melanzane, se gli piaci non c'e' da fare tira e molla forever.
gli eccessi peggiori secondo me li vedi proprio in UK in particolare, mi fa ridere che qui in italia i giornali blaterino di "binge drinking" in suolo italico quando in realta' non si puo' neppure fare paragoni remoti con la situazione in UK.
@federking8888
non e' che le italiane siano un po' chiuse al sesso, semplicemente non escono di casa con l'idea di far sesso e qui sta LA differenza con le straniere ! hanno altre priorita' in un moroso, e' una questione di status symbol in primis, il sesso per loro e' solo uno dei tanti fattori nel mix ma non il fattore chiave come lo e' invece per noi uomini, loro stanno benissimo anche a chiavare una volta a settimana anzi qui le amiche della mia morosa mi raccontano cose da far rizzare i capelli ... poveracci i loro zerbini.
@Kievatore
no, il peggio per loro e' metter piede in una disco Thai parere mio, dove oltre alle Thai han pure russe ed est europee al completo.
@Anthony80
taxi a 4-5 euro ? ma stiamo scherzando ... io l'ultima volta ho pagato 9 euro per fare 2 kilometri ... e col cazzo che ne trovi in giro poi specie la sera.
usare uno zerbino che faccia da tassinaro ? lo fanno gia' le melanzane da sempre ma non mi sembra sia una pratica da supportare tanto piu' in un forum come questo.
quanto al nord europa : nelle citta' grandi c'e' qualcosa tutte le sere, specie piccoli clubs e localini ... london, paris, berlin, amsterdam ... mi sa che tu ti sei limitato alla situazione in scandinavia ?
@pobomo
uno che butta via 100 in una serata e' uno che investe male sia i soldi che il suo tempo che le sue energie ... fa un percorso tortuoso a mo' di labirinto che comunque sia non lo porta al sodo ... sta a lui vedere se valga la candela o meno ... spendere e offrire a destra e a manca come fanno molti non equivale quasi mai a raccogliere risultati concreti, le girls ti vedranno solo come il tizio di turno a cui piace offrire drinks e ne abuseranno ben volentieri, gia' che ci sei ti chiederanno pure un passaggio in macchina visto che abitano lontano e sei tanto generoso ... ovviamente senza poi darti manco un bacetto sulla guancia.
quindi : YES meglio chiavare una brasiliana e poi bersi un drink da 3 euro al bar o un aperitivo con 5-6 euro evitando cene o disco o giri in macchina.
Banned
Stilicho
29/04/2014 | 18:24
Gold
Quoto @stenka sull'"asocialità" di chi dissente dalla night life italiot style.
Devo dire che in epoca non sospetta (non ero ancora 1 gt), davo forfait nel bel mezzo della serata, perché già intuivo la profondità del buco nell'acqua, che avrei fatto se avessi perseverato nello stare con la futile compagnia.
Ho anche smesso di frequentare dei buoni amici, perché non condividevo la loro beatitudine, fatta di contemplazione delle melanzane, stando a distanza di sicurezza col classico bicchiere in mano, per la durata dell'intero sabato sera. Anche in questo caso sono stato apostrofato come asociale.
Poi qualcosa ha cominciato a cambiare: ore 24 dove andiamo, ci chiedevamo? La risposta in coro era in disco, ma io declinavo l'invito con le solite scuse, ma stavolta non imboccavo la strada per casa, bensì sfogliavo il giornale degli annunci (non c'erano ancora gli smartphones). E così davo una svolta alla mia serata.
Ho letto @master suggerire il pay & free. Ebbene senza conoscere questa tattica sopraffina, l'ho praticata con soddisfazione: vieni a ballare mi chiedevano? Ed io rispondevo di sì, è solo che raggiungevo la squallida compagnia solo verso l'1, dopo essermi sparato un bel raid in 1 night club limitrofo di fiducia. Arrivavo in disco bello rilassato, quasi mi divertivo e vedevo tutto e tutti con occhi diversi.
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
29/04/2014 | 18:29 26-35
Silver
@sexplorer Infatti intendevo che sono chiuse a causa soprattutto della società in cui viviamo: chi esce con l'idea esplicita di trovare un ragazzo per fare sesso è considerata una poco di buono e questo in tante altre parti del mondo non accade. Bisogna essere ben vestite per essere le più fighe, le più invidiate, le più ammirate e cacchiate varie....quando sono in vacanza invece perdono un pò di freno inibitore...
Poi è anche vero che frequentando in maniera assidua le discoteche mi è ricapitato che siano venute a volte a conoscermi e a chiedermi di uscire anche in maniera esplicita. Per fortuna non tutte si fanno problemi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexplorer
29/04/2014 | 18:36
Silver
@lumi
"(2): quando approcci qualcuna, l'amica si mette in mezzo, perché gelosa, e te la porta via, anche se la tipa con cui ci provi è interessata. "
QUESTO e' la radici di tutti i mali infatti ... pero' se anche non c'e' l'amica dopo un po' puo' benissimo dirti "grazie per il drink da 10 euro che ti ho scroccato, ora scusa ma devo andare al bagno ci vediamo dopo ciaoooo" ....e poi la rivedi 5 minuti dopo abbracciata a un altro pollo.
ma da li' non si scappa perche' in italia infatti dicono "vado in disco con le mie amiche" e la frase va presa letteralmente ... vanno in disco con le amiche a fare la sfilata e spettegolare e godere nel farsi corteggiare dagli zerbini senza pero' mai mollare l'osso ... e' questo il loro divertimento, e' cosi' che si alza la loro auto stima, e a fine serata tornano a casa soddisfatte, il sesso in tutto questo scenario non fa proprio parte del mix, si limita alla funzione di "messaggio sessuale" nel vestiario ma e' di fatto solo una funzione decorativa ...
tra l'altro che si vestono provocanti e' in primis una competizione tra donne, non e' certo intesa verso l'uomo se non come effetto collaterale e questo purtroppo molti non lo vogliono accettare !! a loro di noi non puo' fottere di meno ... il loro gusto e' proprio passare la serata a commentare il look delle amiche e delle altre ragazze ... e si pisciano addosso dal ridere infatti ... noi crediamo che loro stiano li' sedute a fare un cazzo e invece e' una cosa molto attiva e divertente per loro, nel frattempo chattano con i loro zerbini cornuti e scroccano drinks ai gonzi di passaggio, e ovviamente sono entrate gratis o han scroccato pure l'ingresso ... e' comoda la vita per le melanzane ...
il loro e' un bisogno fisico di stare in mezzo alla gente, di spettegolare, di esibirsi e mostrarsi, di SENTIRSI DESIDERATE ....
ma a questo desiderio poi non si passa poi al dunque ... perche' non ne hanno alcuna voglia impellente ... e' una frigidita' tipicamente italica .. prima che gli passi lontamente per la testa qualcosa di sessuale dovrebbero ballare con te guancia a guancia per un po' e pure li' non implica certo che ci scappi un bacio o altro anzi ... potrebbe arrivare un ceffone hahahaha :)
ecco.. questo offre il convento, prendere o lasciare ....
Banned
lumi
29/04/2014 | 18:37
Silver
@federking8888: una su diecimila magari :-))
lumi
29/04/2014 | 18:45
Silver
@sexplorer: la questione dei drink è un'altra bella gatta da pelare, e la differenza tra est/centro Europa è abissale...se offri un drink ad una ragazza italiana, ti considererà come un pollo da spennare e ti liquiderà nel giro di poco tempo. Invece in Est/Centro Europa se una ragazza accetta un drink, è come un lasciapassare per "approfondire" la conoscenza...e poi una birra in una disco lì costa tendenzialmente 2.5 euro anziché 10 euro in itaGlia.
Btw dalla mia esperienza posso dirti che il problema delle amiche è presente anche in Inghilterra, forse ancora più forte. Lì spesso la serata la concludono al Mc Donalds :-))
In ogni caso le discoteche italiane sono il male anche per la presenza di questi mega grupponi, senza parlare dei gruppi misti del Sud Italia (il Nord in questo un po' si salva...). Non resta che ricordare che le ragazze più approcciabili sono quelle che stanno da sole, quindi difficilmente si troveranno nelle disco itagliane.
Premetto che ho alle spalle tanti anni di disco in itaglia, poi fortunatamente ho cambiato radicalmente la geografia della nightlife :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
29/04/2014 | 19:12
Silver
@sexplorer: complimenti x il trattato di sociologia:
potresti scrivere un libro, Alberoni ti fa na pippa!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJack_Knight
30/04/2014 | 00:47
Newbie
@Sexplorer e @altri...come sempre condivido in pieno cio' che afferma Sex,con delle precisazioni che faro' in seguito.
Riguardo a @Federking boh...non so forse io abito in un altra dimensione un'altra realtà parallela...fatto 4 anni di club a Torino,penso non meno di 100 serate almeno,tra Torino,Asti,Cavallermaggiore,insomma i club piu' in di città e provincia.
MAI ripeto MAI successo di conoscere una donna e fottere free o anche pay italiane russe rumene albanesi!! in una di ste serate,avro' scambiato 50 numeri,SOLO tempo perso,sfiorato N risse per averci provato,altro tempo perso e incazzature,preso tante ma tante lorde di alcool dalla depressione della serata.
Buttato nel cesso una fraccata di soldi e di tempo.
Percentuale di donne siamo al 30%,decenti passiamo al 3/5% e dico carine,piacenti,non top models o veline (ho fatto anche due serate con delle veline tra l'altro,na boiata assurda e una con la Chiabotto con gli amici tarri che stavo per fracassare di botte,altro tempo perso)
In media ci provavo con 5 donne almeno a sera,preso per matto,perchè tutti i miei conoscenti passavano la serata col drink in mano o l'ottantesimo bicchiere di champagne acido in mano isolati o al massimo a guardare da lontano,non sia mai di rischiare di farsi una figura da sfigati...
Eh si' perchè provarci è da sfigati da morti di figa,meglio starsene come dei froci da soli...palle ZERO.
Oltretutto parlo di tavoli da 600/1500€ di alcool,non proprio gente che spende poco (loro io col ca... al massimo facevo una bottiglia,ma in totale ce n'erano 6/8)
Il PROBLEMA massimo non è che ste deviate da psicoterapia non escano per trovare un ragazzo da scopare,è proprio il fatto di NON voler nemmeno conoscere un uomo,di approfondire,di confrontarsi e magari farsi una bella storia o solo una bella scopata chi lo sa????!!!
Ma se tu parti con l'idea di dire NO NO NO sono con le amiche ho il tipo in giro...ma cosa ci provi a fare???
Io ormai sono talmente amareggiato e stufo che le prendo per il culo,le insulto gli rido in faccia...mi fanno PENA sono patetiche...a quelle che stanno con il telefono in mano parto cosi' "ma che cazzo esci a fare se passi la serata con sto Ifon eheh pagato a rate in mano??ma stattene a casa no??!!"
Oppure "ah si' sei col tuo uomo?e dove l'hai messo nella borsetta? è un pincher???Ma vai a cagare va!abbi almeno la decenza di dirmi la verità!"
Oppure "ah sei con le amiche...e quindi?ti fa schifo il ca.... gli uomini??sono brutto?ho la lebbra??"
Intendo dire,che non si arriva NEMMENO ad offrire un drink,impossibile,al massimo se sono al tavolo a scroccare se lo prendono e se ne vanno...e li' infatti divento il "mastino da boccia" ovvero me la tengo a 30cm e verifico tutti quelli che provano a rubare e scroccare,salvo poi che a pagare 60€ siamo in 2 soli...ma voglio dire,ma è vita questa???
Is it
fun? Do you call this SHIT a F....n party or happy time? Yeah...shotgun in my balls!
Io in tutti sti anni gli unici che ho visto fottere e nemmeno tutti sono i calciatori,dalla C a salire...STOP FINE...altro mai visto. Chi racconta che in discoteca rimorchia non ha preso la pillola giusta in Matrix...è ancora nel
S I S T E M A.
:O
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
lumi
30/04/2014 | 03:49
Silver
Torino è veramente una vergogna a livello di tiraggio e nightlife.
Soltanto con le straniere ci può essere qualche soddisfazione, per il resto tabula rasa, dovuto anche al peggior livello qualitativo di donne in tutta Europa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!STENKA
30/04/2014 | 09:35
Silver
@tutti. Beh, visti i vostri post che, in base alle mie esperienze passate, immaginavo potessero essere questi, debbo pubblicamente dichiararmi superfortunato di lavorare qui in Cina, nell'Henan, Cina del Nord. E pensare che alcuni amici cinesi mi dicevano: Ah, quella zona è molto tradizionalista, non ti sarà certamente facile scopare (parlo del free!). Ed in effetti avevano ragione, perchè nell'80% dei casi prima di scopare una free CI DEVI USCIRE PER BEN 2-3 VOLTE. Una pazzia!? E quando dico "uscire" non intendo: Aperitivo, Ristorante e cazzate varie, ma intendo andare a bere qualcosina in un modesto bar dove, se le consumazioni diventano due, una la paga lei, senza nessuna remora e senza fartelo pesare. Tranquilli poi che la serata finisce a letto. E non per dormire soltanto. Per brevità riassumo qui le "conditions" dell'aggancio profittevole calcolando naturalmente le dovute eccezioni.
1) Alle fighe (naturalmente parlo delle carine) non glene frega niente della tua età (e se ve lo dico io che sono quasi morto....)
2) Adorano il comportamento allegro e scanzonato (NON le tamarrate!)
3) Al bar stanno ben attente ad ordinare qualcosa che non costi molto per paura di farti spendere troppo. Devi insistere per una seconda consumazione.
4) Se le inviti al ristorante (che poi scelgono loro perchè li conoscono) ti portano in un buon ristorante economico ed al momento del conto devi litigare perchè insistono per pagare la metà del conto.
5) Il "limonamento" non deve essere un "assalto alla diligenza" ma un qualcosa di carino e delicato. Lo stesso dicasi per le prime scopate!
6) Non sono graditi i regali costosi perchè, oltretutto, implicano anche un "ricambiare" e molte volte la tipa non è in grado di farlo adeguatamente.
7) Se si vuole fare lo Sborone ogni tanto regalate UN fiore (dico UNO). Sono molto apprezzate le peonie che, oltretutto, non costano una mazza.
8) Chiarire subito che nella Story il vostro ruolo sarà, al limite, quello di simil-boy friend e non quello di "possibile marito". Si eviteranno così un sacco di rogne e rotture di coglioni.
9) Se si va in discoteca (i loro Music Bar) non allarmarsi se sparisce per qualche minuto. E' solo andata a fare un giro per vedere se ci sono sue conoscenze da salutare. Tranquilli che torna.
10) Per tornare a casa da qualsiasi parte è benissimo in grado di prender il suo taxi/bus ed arrangiarsi da sola. Come è benissimo in grado di arrangiarsi da sola per venire da voi nel posto stabilito. Tipo: ci troviamo a....
11) Le cinesi, giovani e vecchie, sono appassionate "telefonare" e vivono col telefono in mano. Se gli interessate ripongono subito il telefono nella borsa, altrimenti mandatele subito chiaramente affanculo e mollate la presa. Non si offendono.
12) Adorano la pulizia personale (anche se la Cina è un'immesa discarica) perciò il docciarsi, loro e vostro, è estremamente gradito, specie per una "sex session".
13) Molte di quelle che parlano inglese (americano) lo ripetono pappagallescamente senza saperne esattamente il significato. Perciò, vale il vecchio adagio: Ossrva quello che fa e non sentire quello che dice!
14) NON PARLARE MAI NE' DI POLITICA NE' DI RELIGIONE perchè, oltretutto, non ne capiscono una mazza e quindi potreste impegolarvi in discussioni infinite magari a scapito della scopata.
15) Per una cinese, quando sei con lei GUARDA E PRESTA ATTENZIONE SOLO A TE E BASTA! Può arrivare anche il fratello di Gesù Cristo in terra che non gliene frega niente perchè lei E' LI CON TE E PER TE.
Ho qui cercato quindi, sommariamente ed un poco confusamente, di descrivere le condizioni di "aggancio free" qui in Cina, oltretutto in una zona "difficile". Che per difficile che sia da sempre "frutti" più copiosi che non in Italia.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
RFtravelsking8
30/04/2014 | 11:43 26-35
Silver
Dipende molto dalla zona dell'italia in cui abitiamo, non si possono fare paragoni perchè magari Torino non è uguale a Napoli e Udine non è la costa riminese ecc...
Secondo il mio modesto parere il vero segreto per divertirsi in discoteca è quello di non avere aspettative: cioè prepararsi a ricevere dei rapport negativi tutta la sera. Balla, sorridi e divertiti con amici e conoscenti senza metterti addosso la pressione di dover scopare per forza.
Sennò vai, paghi e poi vieni a ballare più rilassato.
@stenka, interessante questo post sulla Cina: sarebbe interessante da provare anche se le donne cinesi non sono il massimo esteticamente.
AK477
30/04/2014 | 11:56
Newbie
Bhe la considerano difficile perchè non hanno un termine di paragone veramente difficile come è l'ita per le belle fighe ( quelle brutte la sganciano , ma ne vale la pena??? )
comunque reputo niente odioso come le melanzane obese e orrende che si atteggiano da vip facendo i selfie....l'altro giorno ero in gelateria e alla vista di una balena che si credeva una top model ho lasciato li il gelato e sono scappato. Ho ancora gli incubi.
Confermo tutto quanto sulle discoteche. In disco si va per ubriacarsi con gli amici e basta. Sapendo comunque che sarà una serata onerosa e che una bottiglia di vino che al supermercato pagate al max 35€ Li la pagate 10 volte tanto. A quel punto equivale ubriacarsi in casa, tanto il capitolo fighe in disco é già stato ampliamente descritto.
@federking88 condividi in pieno, soprattuto il metodo pay & free
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
30/04/2014 | 12:58
Silver
@federking8888. Caro collega, vieni a trovarmi e poi ti faccio vedere io se le cinesi non sono il massimo esteticamente. Ti faccio vedere roba da "strappare il cervello". Altro che melanzane...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
olby
30/04/2014 | 23:18
Newbie
scusa @stenka, interessante la tua analisi,
ma come le rimorchi per la
prima volta? Disco, strada, dating online...?
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Knight
01/05/2014 | 02:18
Newbie
@Federking ok specifico meglio allora,ti dico le città e i locali fatti:
Torino e provincia per questa si intendono: Evita,Mediterraneo,un posto ad Avigliana.
Per Torino TUTTO quello che è passato negli ultimi 5 anni compreso cose abbastanza esclusive dove entri solo tramite Pr.
Al momento le ultime sono l'Hennessy nuovo e l' 84
Milano: Hollywood il privè pero' dove le bocce
costano doppio (chissà perchè poi in sta cantina demmerda) la settimana prima che lo chiudessero per chili di coca.
(che novità è!!?)
Corso Como tutti i localini dal piu' infimo al piu' fichetto
Navigli
Roma: Gilda e un po' di locali zona Eur tipo il Jet Set,roba talmente insignificante che ho rimosso per fortuna,al Gilda ero al tavolo a fianco ai giocatori del basket e qualche primavera della Roma. Altezza media over 190,fiche 2 su 15 atleti,prezzi folli.
1 Absolut 200 ripeto 200 sacchi.
Ostia altro club sul mare con 7 Ferrari fuori...anche li' desolazione.
Firenze:centralissima la disco dove vanno i giocatori della Fiorentina,prezzi FOLLI (una Absolut marcia 150€ al GS fa 8.80) fica meno del 10%.
Infatti per me FI è stato il peggio del peggio dell'Itaglia.
Bergamo Setai,serata carina,prezzi onesti fica intoccabile.
Poi ci sono quelle di Nizza in Francia e Paris ma vado OT.
In buona sostanza...non andate in discoteca a lordarvi e gettare i sudati risparmi,fate come fanno i giovani all'estero: vi scassate a case ben benino uscite e vi fate un drink o 2 se beccate e poi a nanna!
La storia del pay prima di ballare mi mette una tristezza e un senso di squallore e desolazione pari solo al post Chernobyl...quei palazzoni grigi presente?
Il pay è bello solo se goliardico con relax come in Ger Au o Swiss,club con sauna pappa Penessere...senza bimbiminkia che sbraitano...ahhhhh che meraviglia
:X
Quelle sono esperienze sane...qui il pay fatto sia OTR che in casa...
l'ultima truffa stavo per demolirle l'appartamento e lei a pugni...sono uscito per evitare di fare danni irreparabili...ehm quando mi derubano mi scaldo...
:-"
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
01/05/2014 | 02:19
Newbie
Ah tanto per stare in topic domani è festa del lavoro indovinate che faccio??
Club con tavolo e markette dove mi hanno invitato? NEIN!
Stiro,birra Moretti e Gt...pensate che voglia che ho... (:|
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
CHlover
01/05/2014 | 02:20
Newbie
Fai un salto in qualche fkk o ticino giá che hai da spendere
<):)
Jack_Knight
01/05/2014 | 02:41
Newbie
@Chlover
Si intende molte di quelle serate ero in compagnia dividevamo etc etc...
pero' quanti soldi nel cesso...
Adesso penso solo a lavorare e fare qualche ottimo investimento.
Avessi anche 100k in tasca non ne spenderei manco 100 qui.
Un bel viaggetto in Puglia a pugliesi yumm yumm pesce e fica.
Poi Poland...una bella full immersion di poppe polacche.
Qua fine...casa ufficio...affari...allenamento.
Desolazione dick
=((
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
STENKA
01/05/2014 | 06:05
Silver
@olby. Ti racconto, sinteticamente, il mio ultimo "aggancio", fresco di una settimana, per rendere l'idea. Una sera vado al bar ed incontro una ragazza che conosco in compagnia di due amiche. Una di queste mi attrae particolarmente anche se la comunicazione non è facile perchè biascica solo un po' di inglese. Chiedo come si chiama, beviamo qualcosa in compagnia (dove ognuno paga il suo) ed alla fine ci scambiamo i n. di telefono. Vado a casa e le mando via sms un "Buonanotte". Risponde. Due giorni dopo la invito al bar dove beviamo un caffè e combiniamo per una gita domenicale. La facciamo e slimonacchiamo un po'. Da come reagisce capisco che l'andare a letto è questione di poco tempo. Considerazioni: 1) Non è una strafiga ma è carina (vedi foto), alta 1,75 (io 1,80) ed ha quasi 25 anni. 2) Non sono certo giovanissimo ma lei in proposito non mi ha chiesto nulla tipo anni, sei sposato, etc. 3) Mi sono limitato a comportarmi DA PERSONA CIVILE SENZA FARE LO SBORONE E/O IL TAMARRO. 4) Alla fine della gita domenicale siamo andati a cena dove lei ha voluto ASSOLUTAMENTE (pena la perdita del contatto) pagare la metà.
Come puoi vedere, se mi credi, non ho fatto nulla di "speciale" come normalmente richiesto dalle melanzane nostrane. Perciò, fin che dura dura e poi si vedrà. Alla faccia delle fighe di legno
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Jack_Knight
01/05/2014 | 07:22
Newbie
a me le cinesi e le jappo piacciono pochissimo...ma c'è tanta di quella dignità in queste donne da eclissare le merde della nightlife qui...
Mi mandano ora le foto del tavolo...rumene italiane tutte li' fiche tirate...bottiglie su bottiglie su seghe...tutti che spendono e si illudono che forse un giorno le fotteranno....yuuhuuuuuuuuu
Ho la nausea...prossima serata esco e me le baccaglio tutte,scommettiamo un 100% di fail?? Dai io 50€ li metto...
:0&
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Stilicho
01/05/2014 | 08:41
Gold
Sorry @tutti, ma non riuscite a convincermi a tornare in disco.
[-(
So dove, come, quando e con chi spendere i miei soldi tutti sudati fino all'ultimo centesimo.
Sudati sì è questo il problema, perché ieri sera avrei tanto voluto farmi un bel raid pay, ma dopo le 9 sono crollato nel letto in coma irreversibile. Peccato avevo qualche idea buona, altro che discoteca!
Oggi primo maggio festa degli schiavi faccio un salto in quel di bologna, dove manifestazione e casino annesso a parte, cercherò di trovare qualche pertugio per le vie del centro e magari la leggendaria botta di culo, con qualche sprovveduta turista.
Buona fortuna a me.
Non andate in discoteca.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
01/05/2014 | 12:40
Silver
@Jack: però da premettere che anche tu ti ostinavi ad andare in club da stra-parvenu, dove se le speranze per i facoltosi sono minime, non oso immaginare per un outsider. A Firenze per esempio ci sono tante opportunità, pub frequentati da americane e quant'altro, la nightlife è la più decente in un contesto disastroso come quello italico.
Discoteche fighette non le frequento nemmeno all'estero, personalmente. Ambienti malsani...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
01/05/2014 | 12:59
Gold
Se le discoteche fanno serate remember anni 70/80 io se posso un salto lo faccio perché non sono interessato a cuccare femmine ma alla Musica e al ricordo di bei tempi ormai lontani....poi queste serate tendenzialmente iniziano alle 23 per cui un paio di ore sono sufficienti per bere qualcosa in compagnia di amici ed ascoltare musica gradevole o fare "2 salti" in pista, non rimango certo sino alle 4....comunque può sempre succedere che tra la fauna ci sia qualche perla trentenne ed eventualmente la serata possa concludersi in maniera diversa senza essere partiti da casa con la bava alla bocca e la voglia di "pisellare" ;)
sexplorer
01/05/2014 | 13:40
Silver
non per andare off topic ma ieri sera ero con la mia morosa e due sue amiche, una delle quali era uscita con l'idea di andare in disco qua vicino e farsi ingroppare dal primo che capita perche' aveva litigato col suo ex ...
morale della favola, eravamo seduti fuori da un baretto elegante e c'erano due inglesi nel tavolo a fianco, uno si alza e chiede a questa mia amica se ha da accendere, lei gli chiede da dove vengono e bla bla bla bla e nel giro di due minuti si e' autoinvitata al loro tavolo dove poi ci siamo uniti pure noi.
per farla breve, i due hanno offerto due bozze di spumante e vari altri shots e a fine serata il tizio si e' portato la mia amica in hotel che era pure li' comodamente a due passi ...
notare che era un tizio normalissimo ma siccome lavorava in ambito fashion e design la mia amica si e' subito arrapata ... con me che dovevo fare da traduttore ogni tanto hahaha
attenzione pero', perche' le bozze ce le ha offerte nel bar a fianco dove invece stavamo in piedi ed era zeppo di gente inclusi un paio di autoctoni suoi amici che se la stavano per portar via ... e il povero inglese l'ha quasi mollato li' come un pirla nonostante avesse gia' speso 100 e passa euri di drinks ... a me la cosa e' stata sul culo ma vabbe' alla fine ha trionfato l'amore e i due piccioncini sono tornati alla base insieme HAHAHA
la mia morosa invece da brava melanzana commentava che comunque sia se uno offre da bere non implica un cazzo e bla bla bla bla ... mavaffankulo !! tanto piu' che e' stata lei ad abbordarli e sedersi al loro tavolo quindi ???
ecco, questo per dire che anche qui con un po' di culo si puo' ancora scopare .. e comunque se la sarebbe chiavata anche offrendo un caffe' secondo me, non c'era assolutamente bisogno di fare gli sboroni.
Banned
Stilicho
01/05/2014 | 15:47
Gold
Anch'io @sexplorer vado off topic con una piccola rece.
Ricollegandomi al mio ultimo post, sono a bologna e ahimé per andare in centro dal casello devo passare per borgo panigale... ci siamo capiti?!
Ed ecco che sulla via di damasco vengo folgorato da stefania otr ungherese, mora, ricciola, fisico asciuttissimo, longilinea.
Sigle:
Bj
30 rose
Voto 7
Insomma è stato meglio che andare a perdere tempo e denaro in discoteca.
Buon primo maggio colleghi lavoratori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadevil1
01/05/2014 | 16:01
Silver
Ti quoto in pieno collega @stilicho,qui non si pretendono gambe spalancate AD HORAS,ma una minima e serena conversazione a smartphone spento :-?? !!
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
01/05/2014 | 16:24
Gold
Grazie @devil,
Per te il mio smartphone è sempre acceso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexplorer
01/05/2014 | 16:39
Silver
MEGA PACCO !! la nostra amica ci ha chiamati prima e dice che invece col tipo in hotel alla fine ci ha solo limonato e siccome era mezza ubriaca hanno solo dormito ??? quindi lui si se l'e' presa a male e lei ribatte che "mica devo fare beneficenza" ?? cioe' ?? VERGOGNOSO melanzana al 100% !! poveracci sti inglesi ora diranno che le italiane sono tutte fighe di legno ... e hanno ragione !
Banned
Stilicho
01/05/2014 | 16:48
Gold
@sexplorer non c'è ritegno ormai.
Mi pareva strano che una melanzana la desse ad uno straniero territorio italiano.
Lui comunque è stato un gentleman.
Anche se la tipa meritava di essere abusata nel sonno.
Errata corrige: prima per ringraziare @devil1, ho scritto solo devil.
Skimer
01/05/2014 | 18:19
Newbie
@sexplorer sicuro che abbia solo limonato? O la solita balla della melanzana per non
Fare brutta figura con l' amica? Dopo aver pagato 100€ ragazza ubriaca la porto im hotel
Se fa storie un calcio in culo e siccome sono un signore chiedo al portiere di chiamare taxi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXolon78
01/05/2014 | 23:12
Newbie
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione sulle discoteche. Mi viene una domanda allora. Secondo voi, le belle fighe in disco chi se le scopa? Non voglio pensare che i giocatori di serie C se le scopano tutte e tutti gli altri a guardare. Poi vi dico la mia idea.
:-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
01/05/2014 | 23:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) le belle ragazze chi se le scopa??oggi giorno semplice quasi nessuno :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
01/05/2014 | 23:26
Gold
@xolon78 diccela subito, perché sono 1 dei pochi privilegiati ad avere un lavoro in italia e quindi debbo andare a letto presto, per alzarmi alle 4 domani.
Mica sono sfortunato come tutti quei disoccupati, che vanno sempre in disco non si sa con quali e di chi soldi.
Tipo l'ubriaca che qualche giorno fà alle 5 am stava per mettermi sotto e che si è schiantata sul marciapiede, uscendone indenne, mentre tornava dalla discoteca e io andavo al lavoro.
Dicci chi è che scopa in disco. Sono curioso.
Te lo devo dire io? Plutocrati, vip, politici e gente normale ma solo l'1 o al massimo il 2%, cioè quelli che beneficiano della tattica del giro giusto, ovvero conosci una tipa e sei amico di una sua amica. Sarà quest'ultima a consigliarla e cioè a trovarle l'uomo, perché si sa che le melanzane sono così intelligenti, che si fanno scegliere i partners dalle amiche.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Xolon78
01/05/2014 | 23:42
Newbie
ahah mi fai morire! Anche io domani lavoro e vado a letto presto. I soldi da spendere in disco glieli danno i genitori ed i nonni con le pensioni retributive, questo è assodato. Detto questo, l'idea che mi sono fatta dopo 15 anni di discoteche (ci ho anche lavorato per un periodo) è che l'1% degli uomini le tromba tutte. Quell'1% sono i bellissimi, i giocatori di calcio o basket dalla serie C in su, i p.r. belli, i personaggi televisivi (grande fratello, uomini e donne, etc...) e qualche figlio di (a patto che sia bello). Il resto dei maschi si attacca. Ho avuto abbastanza esperienze di vita per essermi creato questa opinione (magari distorta). Secondo me molti non hanno idea la facilità con la quale una ragazza grazie a FaceBook possa avvicinare anche solo un attore TV. Ho amici che sono stati per un po' popolari in TV, non avete idea quello che hanno scopato in quel periodo di popolarità...e intendiamoci, questi sono tanti, sopratutto nelle grandi città. Ho amiche di milano, nemmeno bellissime che hanno scopato gente molto famosa. Col cazzo che poi queste la danno ad uno normale.
Sulla questione dei soldi, altra scoperta, te li metti al culo. Anche io come @jack ho fatto super tavoli, ma nulla. Chiudo dicendo di non essere bello ma nemmeno brutto, ho un ottimo status, soldi, macchina, etc. Ma purtoppo non basta, a meno che non ti accontenti di una bruttina culona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città