Nel frattempo, il prezzo delle azioni della Gazprom sta salendo. Comprate. Non ve ne pentirete.
gennaioo 8,5 fine aprile 7,2....stanno salendo?
che le sanzioni stiano già impattando sulla russia è palese. il declassamento delle agenzie di rating e la fiuta di capitali sono fattori che per una economia in crescità ma non ancora strutturalmente solida, sono problemi molto forti.
poi in russia erano già cominciai i problemi ben prima di maydan. la stagnazione era prevista pure prima dei fatti ucraini.
ir pelato riesci a discutere senz mettere faccine?
la corruzione in questi paesi è fisiologica...dipende a che livello la porti...yanukovich 100%. il figlio in 8 mesi ha accumulato ricchezze per oltre 150 milioni di euro.
con yanukovich siamo arrivati alla corruzione totale, come ti poteva dire chiunque a kiev. cioè interisettori e business sono stati di fatto presi, sottopagando o con la forza, da figli amici e compari.
non era questione di corruzione che in ucraina c'è sempre stata.
Di quale paese sono le agenzie di rating ? From u.s.a. per chi non lo sapesse.
Vengono usate come arma dall'elite finanziaria americana per colpire chi gli fa' comodo colpire.
Gli usa hanno colpito sistematicamente(direttamente con guerre o indirettamente con sanzioni) tutti i paesi che avevano proposto monete alternative al dollaro come moneta di scambio commerciale.
Non è un caso che queste sanzioni e questa tenzione sia salita alla vigilia dell'accordo di fornitura di gas alla Cina, che verra' pagato in yuan.
Non è un caso che l'iraq fu' attaccato tre mesi dopo che Saddam aveva dichiarato che avrebbe accettato pagamenti in euro e non in dollari,non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
Informatevi sul signoraggio bancario,e su come l'economia sia pilotata da pochi eletti,l'ucraina e il suo popolo saranno soltanto l'ennesime vittime di una speculazione mondiale atta a far arricchire sempre di piu' pochi e a impoverire gli altri.Se poi per arricchire i pochi occorrono guerre,per loro ben vengano ,tanto non ci vanno mica loro in prima linea.
Dio salvi l'ucraina,da quest'ennesima finta rivoluzione democratica.
ah drago la russia ha fatto uguale in georgia ma che vai dicendo ? si sono annessi un territorio georgiano...stanno provando a fare uguale in ucraina cercando di ottenere il piu possibile in termini di controllo e terre
finta rivoluzione democratica? ma questo sarà da vedere , il presente era una dittatura sanguinaria, perchè i morti fatti da yanukovich non sono 70, ci sono un sacco di persone scomparse, che impoveriva giorno dopo giorno il paese col benestare di mosca. non a caso pure un sacco di storici oligarchi si sono uniti alla rivoluzione, anche a est, non a caso pure gli ebrei e le associazioni ebraiche si sono unite a ,maydan.....che nasce come un movimento di protesta senza violenza. poi non sono mai stai un movimento di attacco pure i vari pravi sektor e compagnia bella
che di fatto hanno lottato senza armi...a est invece fin dai primi momenti sono apparsi uomini con uniformi e armi di assalto, inclusi lanciarazzi e granate.
ma fatico a disucutere con chi definisce la bielorussia quasi un modello...il popolo lo ama...mah. io conosco qualche bielorusso che viene in italia dai tempi del post chernobyl, ragazzini ospitati l'estate da famiglie italiane. hanno un'altra visione della realtà.
sicuramente meglio di yanukovich, ma da qui a dire che lo amano,.
"non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
"
@ivan drago e sapete chi era la persona che stava collaborando con Gheddafi e i Paesi africani interessati a questo progetto?
Un tale....Dominique Strauss-Kahn.
E......cosa esuccesso a DSK mentre era negli USA lultima volta che ce stato?
E` stato un caso?
Avendo vissuto in Bielorussia lunghi periodi per circa due anni non posso che concordare con Ivan sul giudizio che hanno i bielorussi nei confronti del loro presidente.
In questo Forum ce davvero molta gente che parla sulla base di pregiudizi solidi come roccie.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Ginseng io sono 11 anni che frequento la bielorussia, e non solo per la fica,conosco centinaia di persone lì ,quindi so' come la pensano generalmente i bielorussi del loro presidente(poi anche li ci sono idee divergenti certi come in ogni nazione),tu quante volte ci sei stato ?
@Johnbull prima tiri fuori cifre assurde come Russia 240 milioni di abitanti e poi offendi,dicendomi che non so' un cazzo,quando riporto fatti date e cifre.
Poi mi dai pure dell'idiota, che dice baggianate perche' ha la gnocca in testa.
Quello senza argomenti mi sembri te,che ti permetti di offendere,invece di controbattere.
Lungi da me l'idea di offenderti visto che non ti conosco,ti dico rileggiti tutti i miei interventi e poi i tuoi,e vediamo chi porta cifre,e chi porta offese.
@Kukushonok ti quoto non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere,e chi non si rende conto che la realta' è molto meno superficiale di quella che fanno credere al popolino,vivra' la sua vita da felice ignorante Dominique strauss kahn è stato incastrato. la penso come te .http://www.iconicon.it/blog/2013/10/strauss-kahn-vittima-di-complotto/
Strauss-Kahn fu arrestato per aver scoperto che l’oro della Federal Reserve era scomparso.
Nel maggio 2011 l’allora direttore del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn era stato arrestato all’aeroporto di New York con l’accusa di atti sessuali criminali, di tentativo di stupro e di sequestro ai danni di una giovane inserviente nell’hotel Sofitel di New York.Un rapporto dei Servizi federali per la sicurezza della Federazione russa (FSB) sostiene che Strauss Kahn era stato arrestato perché non rivelasse una scoperta fatta nei giorni precedenti il suo arresto : aveva scoperto che le riserve d’oro della Federal Reserve, depositate al Bullion Depository di Fort Knox, erano scomparse.
Stando al rapporto del FSB, Strauss-Kahn era diventato un personaggio pericoloso. All’inizio del maggio 2011, gli Stati Uniti avevano iniziato ad accumulare ritardi nella consegna di decine di tonnellate d’oro al Fondo monetario internazionale. Recatosi a New York, Strauss-Kahn aveva sollevato la questione con i funzionari del governo americano e poi aveva chiesto un’indagine alla CIA.
Prima del suo arresto, Strauss-Kahn doveva incontrare un amico, il banchiere egiziano Mahmoud Abdel Salam Omar, per discutere su documenti confidenziali sulla scomparsa delle riserve d’oro americane.
Come era accaduto a lui, il 30 maggio anche il 74enne Omar era stato arrestato con l’accusa di delitti sessuali verso una cameriera al The Pierre, hotel di lusso di New York.
Dopo la lettura del rapporto, il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicamente preso le difese di Strauss Kahn. E’ il primo leader politico che afferma che l’ex direttore del FMI è stato vittima di un complotto organizzato dagli Stati Uniti.
E’ interessante ricordare che da tempo che il politico americano Ron Paul, candidato alle presidenziali del 2012, si dice convinto che il governo americano abbia mentito sulle riserve di oro a Fort Knox e accusa la Federal Reserve di nascondere la verità.
Quando un giornalista gli aveva chiesto se pensava che a Fort Knox non vi fosse più oro, Paul aveva risposto “Credo sia una possibilità.”
Nel 2010 aveva presentato un progetto di legge per far eseguire delle verifiche ma il progetto era stato invalidato dal campo del presidente Obama.
ci sono stato abbastanza in bielorussia...se parli con apparati di potere ovvio che sostengono lulaschenko la gente normale se potesse gli sparerebbe domani...con questo chiudo una discussione completamente inutile...lukaschenko e' bandita in tutta l'europa dell'ovest perche' e' cosi amato come dici tu...manco yanukovich era bannato... tieniti le tue verita' che io mi tengo le mie. Vendo prodotti in russia e chi fa business indipendente non ama putin...stesso cosa valeva in ucraina...c'e' una propaganda in russia adesso che e' stile urss ...continuano a dire che il governo ucraino spara ai russi...ma
di che cazzo vai parlando...alla russia non va di perdere il controllo come aveva sull'ucraina grazie al fido yanukovich... e tutti i modi sono leciti x riprendersi il controllo...e' talmente elementare...
il problema dell'informazione sull'ucraina è che quasi tutti i pensanti di sinistra, in europa, hanno di fatto screditato la rivoluzione ucraina per la presenza di elementi di deste, sposando in gran parte le tesi russe del'estremismo, che di fatto non c'è, non a caso gli estremisti di svoboda sono accreditati dell'8%, E IN Uraina durante i tre mesi di maydan non si sono segnalati casi di estremismo o odio razziale, salvo piccolissimi eventi. In russia maydan è stato presentato come una sorta di partito nazista con gli ebrei e le minoranze a forte rischio, mentre gli ebrei erano anche loro in maydan e il loro portavoce ha detto chiaramente che non c'erano rischi per la comunità ebraica in ucraina.
In aggiunta in crimea un esponente tataro è stato trucidato dai russi, e i tatari sono stati già di fatto messi all' angolo.
In russia famoso fu il caso del giornalista che intervistando un finto maydan, era un titushka, fu picchiato da questo e dai suoi compagni e poi i tornato in patria raccontò questa balla.
Il sito rt prima dell'intervento russo aveva sempre tenuto una politica di informazione libera e moderata, dopo l'intervento i maydan vennero definiti nazisti e le cazzate cominciarono a moltiplicarsi,.
Il drago sui russi ho già detto che mi sono sbagliato sul numero. tu in compenso insistiti a dire cose di cui sai pochino e spacciarle come verità senza nemmeno scusarti quando sono boiate. La telefonata del prime minister estone è di due mesi fa, ed è stata smentita dalla stessa olga che cita il ministro, che a sua volta ha dovuto fare marcia indietro ritrattando. La storia dei cecchini e della via è stata detta per primo dall'ex ministro di yanukovich, e riportata da 4 giornaletti di disinformazione.
ci andavi in bielorussia :), comunque evidentemente tutte le persone che ho conosciuto in questi 11 anni di belarus facevano parte dell'apparato,buffo ,deve essere grosso quest'apparato
dire che lukashencko è amato da tutti significa avere il cervello in pappa dalla gnocca. curati che fai prima. e con questo giustamente per rispetto si chiude qui la discussione e si torna a apralre di gnocca...che poi un giorno io sti scopatori dell'est alla il drago o il professore li voglio conoscere sul campo, per vedere ste fifone che dicono di chiavarsi.
@ivan drago i tuoi approfondimenti son sempre interessanti, sono stimolanti e fanno - ehm - dovrebbero far riflettere per evitare di prendere tutto per oro colato.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
per ginseng. kiev è bruciato effetto mentalità. gli europei non c'entrano una ceppa azi negli ultimi 3 anni è stato il periodo migliore secondo me. kiev è un metropoli ormai andata, serve tantissimo tempo e soldi.
personalmente sto imparando il russo da un anno e ora mi sposto a ovest. la vera ucraina per quel poco che ho visto mi sembra indubbiamente migliore. più ruspante più vera. Con questo il livello di kiev è inarrivabile mediamente per l'ovest, ma meglio calare di bellezza e aumentare altri fattori, costi logistica socievolezza della gente.
ue nella nato avrei smentito per ovvie ragioni di convenienza,io non penso di avere la verita' dentro di me,e mi scuso se posso essere sembrato supponente,pero' il mondo non è rosso o nero ma di mille tinte,come la verita' dei media che purtroppo da ambo le parti è troppo enfatizzata per dipingere gli altri come i cattivi.
Uffa per replicare a voi mi son perso un ora di mare :(
sono approfondimenti radical chic alla giulieto chiesa. che hanno un fondo di verità ma sono monotematici. poi nessuno prende per oro colato. ma se leggo in 10 post che lukashencko è amatissimo da tutti e i cecchini erano quelli di maydan, smetto di discutere. la gnocca russa fa questo effetto si arriva pure ad amare gente come lukashenko e putin.
@Johnbull sei la dimostrazione perfetta che Obama ha avuto ragione ad obbligare i servi europei a condizionare i media per non lasciar trapelare nemmeno il minimo indizio su come sono andate veramente le cose a Kiev ;-)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Johnbull
01/05/2014 | 16:04
Newbie
Nel frattempo, il prezzo delle azioni della Gazprom sta salendo. Comprate. Non ve ne pentirete.
gennaioo 8,5 fine aprile 7,2....stanno salendo?
che le sanzioni stiano già impattando sulla russia è palese. il declassamento delle agenzie di rating e la fiuta di capitali sono fattori che per una economia in crescità ma non ancora strutturalmente solida, sono problemi molto forti.
poi in russia erano già cominciai i problemi ben prima di maydan. la stagnazione era prevista pure prima dei fatti ucraini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
01/05/2014 | 16:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
di fatto io mi riocordo un vecchio articolo del corriere di anni fa dove si diceva che il figlio di yushenko girava in ferrari :-"
:-" alla faccia della corruzzione di yanukovich :-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Johnbull
01/05/2014 | 16:09
Newbie
ir pelato riesci a discutere senz mettere faccine?
la corruzione in questi paesi è fisiologica...dipende a che livello la porti...yanukovich 100%. il figlio in 8 mesi ha accumulato ricchezze per oltre 150 milioni di euro.
con yanukovich siamo arrivati alla corruzione totale, come ti poteva dire chiunque a kiev. cioè interisettori e business sono stati di fatto presi, sottopagando o con la forza, da figli amici e compari.
non era questione di corruzione che in ucraina c'è sempre stata.
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
01/05/2014 | 16:12
Newbie
quoto john bull tutta la vita :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
01/05/2014 | 16:16
Gold
Di quale paese sono le agenzie di rating ? From u.s.a. per chi non lo sapesse.
Vengono usate come arma dall'elite finanziaria americana per colpire chi gli fa' comodo colpire.
Gli usa hanno colpito sistematicamente(direttamente con guerre o indirettamente con sanzioni) tutti i paesi che avevano proposto monete alternative al dollaro come moneta di scambio commerciale.
Non è un caso che queste sanzioni e questa tenzione sia salita alla vigilia dell'accordo di fornitura di gas alla Cina, che verra' pagato in yuan.
Non è un caso che l'iraq fu' attaccato tre mesi dopo che Saddam aveva dichiarato che avrebbe accettato pagamenti in euro e non in dollari,non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
Informatevi sul signoraggio bancario,e su come l'economia sia pilotata da pochi eletti,l'ucraina e il suo popolo saranno soltanto l'ennesime vittime di una speculazione mondiale atta a far arricchire sempre di piu' pochi e a impoverire gli altri.Se poi per arricchire i pochi occorrono guerre,per loro ben vengano ,tanto non ci vanno mica loro in prima linea.
Dio salvi l'ucraina,da quest'ennesima finta rivoluzione democratica.
Spero solo che non ci siano piu' vittime.
Peace and love me ne vado in spiaggia
:ar!
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ginseng
01/05/2014 | 16:19
Newbie
ah drago la russia ha fatto uguale in georgia ma che vai dicendo ? si sono annessi un territorio georgiano...stanno provando a fare uguale in ucraina cercando di ottenere il piu possibile in termini di controllo e terre
Johnbull
01/05/2014 | 16:27
Newbie
finta rivoluzione democratica? ma questo sarà da vedere , il presente era una dittatura sanguinaria, perchè i morti fatti da yanukovich non sono 70, ci sono un sacco di persone scomparse, che impoveriva giorno dopo giorno il paese col benestare di mosca. non a caso pure un sacco di storici oligarchi si sono uniti alla rivoluzione, anche a est, non a caso pure gli ebrei e le associazioni ebraiche si sono unite a ,maydan.....che nasce come un movimento di protesta senza violenza. poi non sono mai stai un movimento di attacco pure i vari pravi sektor e compagnia bella
che di fatto hanno lottato senza armi...a est invece fin dai primi momenti sono apparsi uomini con uniformi e armi di assalto, inclusi lanciarazzi e granate.
ma fatico a disucutere con chi definisce la bielorussia quasi un modello...il popolo lo ama...mah. io conosco qualche bielorusso che viene in italia dai tempi del post chernobyl, ragazzini ospitati l'estate da famiglie italiane. hanno un'altra visione della realtà.
sicuramente meglio di yanukovich, ma da qui a dire che lo amano,.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
01/05/2014 | 16:29
Gold
@Ginseng Si parla di soldi,le terre e le finte rivoluzioni sono solo pretesti ,per il dominio finanziario globale http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/443521/i-poteri-occulti-dietro-le-guerre-civili.html
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Johnbull
01/05/2014 | 16:38
Newbie
comunque quando qualcuno dimostra di non sapere un cazzo tira fuori poteri massonici cricca teorie alla giulietto chiesa.
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
01/05/2014 | 16:47
Newbie
lukaschenko e' molto peggio di yanukovich...vedremo prossimamente in bielorussia come andranno le
cose
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ginseng
01/05/2014 | 16:54
Newbie
sono d'accordo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGinseng
01/05/2014 | 16:54
Newbie
accecato dalla gnocca :)
Kukushonok
01/05/2014 | 17:20 51-100
Silver
"non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.
In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.
"
@ivan drago e sapete chi era la persona che stava collaborando con Gheddafi e i Paesi africani interessati a questo progetto?
Un tale....Dominique Strauss-Kahn.
E......cosa e
successo a DSK mentre era negli USA l
ultima volta che ce
stato?E` stato un caso?
Avendo vissuto in Bielorussia lunghi periodi per circa due anni non posso che concordare con Ivan sul giudizio che hanno i bielorussi nei confronti del loro presidente.
In questo Forum c
e
davvero molta gente che parla sulla base di pregiudizi solidi come roccie."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ivan_drago
01/05/2014 | 17:21
Gold
@Ginseng io sono 11 anni che frequento la bielorussia, e non solo per la fica,conosco centinaia di persone lì ,quindi so' come la pensano generalmente i bielorussi del loro presidente(poi anche li ci sono idee divergenti certi come in ogni nazione),tu quante volte ci sei stato ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
01/05/2014 | 17:25
Gold
@Johnbull prima tiri fuori cifre assurde come Russia 240 milioni di abitanti e poi offendi,dicendomi che non so' un cazzo,quando riporto fatti date e cifre.
Poi mi dai pure dell'idiota, che dice baggianate perche' ha la gnocca in testa.
Quello senza argomenti mi sembri te,che ti permetti di offendere,invece di controbattere.
Lungi da me l'idea di offenderti visto che non ti conosco,ti dico rileggiti tutti i miei interventi e poi i tuoi,e vediamo chi porta cifre,e chi porta offese.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
01/05/2014 | 17:27
Gold
@Kukushonok ti quoto non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere,e chi non si rende conto che la realta' è molto meno superficiale di quella che fanno credere al popolino,vivra' la sua vita da felice ignorante Dominique strauss kahn è stato incastrato. la penso come te .http://www.iconicon.it/blog/2013/10/strauss-kahn-vittima-di-complotto/
Strauss-Kahn fu arrestato per aver scoperto che l’oro della Federal Reserve era scomparso.
Nel maggio 2011 l’allora direttore del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn era stato arrestato all’aeroporto di New York con l’accusa di atti sessuali criminali, di tentativo di stupro e di sequestro ai danni di una giovane inserviente nell’hotel Sofitel di New York.Un rapporto dei Servizi federali per la sicurezza della Federazione russa (FSB) sostiene che Strauss Kahn era stato arrestato perché non rivelasse una scoperta fatta nei giorni precedenti il suo arresto : aveva scoperto che le riserve d’oro della Federal Reserve, depositate al Bullion Depository di Fort Knox, erano scomparse.
Stando al rapporto del FSB, Strauss-Kahn era diventato un personaggio pericoloso. All’inizio del maggio 2011, gli Stati Uniti avevano iniziato ad accumulare ritardi nella consegna di decine di tonnellate d’oro al Fondo monetario internazionale. Recatosi a New York, Strauss-Kahn aveva sollevato la questione con i funzionari del governo americano e poi aveva chiesto un’indagine alla CIA.
Prima del suo arresto, Strauss-Kahn doveva incontrare un amico, il banchiere egiziano Mahmoud Abdel Salam Omar, per discutere su documenti confidenziali sulla scomparsa delle riserve d’oro americane.
Come era accaduto a lui, il 30 maggio anche il 74enne Omar era stato arrestato con l’accusa di delitti sessuali verso una cameriera al The Pierre, hotel di lusso di New York.
Dopo la lettura del rapporto, il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicamente preso le difese di Strauss Kahn. E’ il primo leader politico che afferma che l’ex direttore del FMI è stato vittima di un complotto organizzato dagli Stati Uniti.
E’ interessante ricordare che da tempo che il politico americano Ron Paul, candidato alle presidenziali del 2012, si dice convinto che il governo americano abbia mentito sulle riserve di oro a Fort Knox e accusa la Federal Reserve di nascondere la verità.
Quando un giornalista gli aveva chiesto se pensava che a Fort Knox non vi fosse più oro, Paul aveva risposto “Credo sia una possibilità.”
Nel 2010 aveva presentato un progetto di legge per far eseguire delle verifiche ma il progetto era stato invalidato dal campo del presidente Obama.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
01/05/2014 | 17:35
Roma | 36-50
Gold
ivan drago, risparmiaci il copia e incolla, grazie.
http://www.sitocomunista.it/internazionale/usa/interventi_usa.html
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
01/05/2014 | 17:38
Bangkok
Moderatore
su gnoccatravels si parla di gnocca basta politica grazie.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ivan_drago
01/05/2014 | 17:39
Gold
Va segnalato solo il link ? Ok mi scuso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ginseng
01/05/2014 | 17:40
Newbie
ci sono stato abbastanza in bielorussia...se parli con apparati di potere ovvio che sostengono lulaschenko la gente normale se potesse gli sparerebbe domani...con questo chiudo una discussione completamente inutile...lukaschenko e' bandita in tutta l'europa dell'ovest perche' e' cosi amato come dici tu...manco yanukovich era bannato... tieniti le tue verita' che io mi tengo le mie. Vendo prodotti in russia e chi fa business indipendente non ama putin...stesso cosa valeva in ucraina...c'e' una propaganda in russia adesso che e' stile urss ...continuano a dire che il governo ucraino spara ai russi...ma
di che cazzo vai parlando...alla russia non va di perdere il controllo come aveva sull'ucraina grazie al fido yanukovich... e tutti i modi sono leciti x riprendersi il controllo...e' talmente elementare...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohnbull
01/05/2014 | 17:45
Newbie
il problema dell'informazione sull'ucraina è che quasi tutti i pensanti di sinistra, in europa, hanno di fatto screditato la rivoluzione ucraina per la presenza di elementi di deste, sposando in gran parte le tesi russe del'estremismo, che di fatto non c'è, non a caso gli estremisti di svoboda sono accreditati dell'8%, E IN Uraina durante i tre mesi di maydan non si sono segnalati casi di estremismo o odio razziale, salvo piccolissimi eventi. In russia maydan è stato presentato come una sorta di partito nazista con gli ebrei e le minoranze a forte rischio, mentre gli ebrei erano anche loro in maydan e il loro portavoce ha detto chiaramente che non c'erano rischi per la comunità ebraica in ucraina.
In aggiunta in crimea un esponente tataro è stato trucidato dai russi, e i tatari sono stati già di fatto messi all' angolo.
In russia famoso fu il caso del giornalista che intervistando un finto maydan, era un titushka, fu picchiato da questo e dai suoi compagni e poi i tornato in patria raccontò questa balla.
Il sito rt prima dell'intervento russo aveva sempre tenuto una politica di informazione libera e moderata, dopo l'intervento i maydan vennero definiti nazisti e le cazzate cominciarono a moltiplicarsi,.
Il drago sui russi ho già detto che mi sono sbagliato sul numero. tu in compenso insistiti a dire cose di cui sai pochino e spacciarle come verità senza nemmeno scusarti quando sono boiate. La telefonata del prime minister estone è di due mesi fa, ed è stata smentita dalla stessa olga che cita il ministro, che a sua volta ha dovuto fare marcia indietro ritrattando. La storia dei cecchini e della via è stata detta per primo dall'ex ministro di yanukovich, e riportata da 4 giornaletti di disinformazione.
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
01/05/2014 | 17:45
Newbie
cmq parlando di gnocca...a me kiev pare un po' bruciata...forse effetto post europei
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
01/05/2014 | 17:45
Gold
Buffo prima avevi scritto che non
ci andavi in bielorussia :), comunque evidentemente tutte le persone che ho conosciuto in questi 11 anni di belarus facevano parte dell'apparato,buffo ,deve essere grosso quest'apparato
:-))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Johnbull
01/05/2014 | 17:46
Newbie
dire che lukashencko è amato da tutti significa avere il cervello in pappa dalla gnocca. curati che fai prima. e con questo giustamente per rispetto si chiude qui la discussione e si torna a apralre di gnocca...che poi un giorno io sti scopatori dell'est alla il drago o il professore li voglio conoscere sul campo, per vedere ste fifone che dicono di chiavarsi.
Kukushonok
01/05/2014 | 17:46 51-100
Silver
@ivan drago i tuoi approfondimenti son sempre interessanti, sono stimolanti e fanno - ehm - dovrebbero far riflettere per evitare di prendere tutto per oro colato.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Johnbull
01/05/2014 | 17:49
Newbie
per ginseng. kiev è bruciato effetto mentalità. gli europei non c'entrano una ceppa azi negli ultimi 3 anni è stato il periodo migliore secondo me. kiev è un metropoli ormai andata, serve tantissimo tempo e soldi.
personalmente sto imparando il russo da un anno e ora mi sposto a ovest. la vera ucraina per quel poco che ho visto mi sembra indubbiamente migliore. più ruspante più vera. Con questo il livello di kiev è inarrivabile mediamente per l'ovest, ma meglio calare di bellezza e aumentare altri fattori, costi logistica socievolezza della gente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
01/05/2014 | 17:50
Gold
Beh anche io se fossi primo ministro estone nella
ue nella nato avrei smentito per ovvie ragioni di convenienza,io non penso di avere la verita' dentro di me,e mi scuso se posso essere sembrato supponente,pero' il mondo non è rosso o nero ma di mille tinte,come la verita' dei media che purtroppo da ambo le parti è troppo enfatizzata per dipingere gli altri come i cattivi.
Uffa per replicare a voi mi son perso un ora di mare :(
Buon 1 maggio a tutti ,non replico piu' prometto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Johnbull
01/05/2014 | 17:50
Newbie
sono approfondimenti radical chic alla giulieto chiesa. che hanno un fondo di verità ma sono monotematici. poi nessuno prende per oro colato. ma se leggo in 10 post che lukashencko è amatissimo da tutti e i cecchini erano quelli di maydan, smetto di discutere. la gnocca russa fa questo effetto si arriva pure ad amare gente come lukashenko e putin.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ginseng
01/05/2014 | 17:51
Newbie
e' grosso si per controllare la nazione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGinseng
01/05/2014 | 17:54
Newbie
ecco sei d'accordo che e' abbastanza bruciata...serve molto molto tempo
Kukushonok
01/05/2014 | 17:54 51-100
Silver
@Johnbull sei la dimostrazione perfetta che Obama ha avuto ragione ad obbligare i servi europei a condizionare i media per non lasciar trapelare nemmeno il minimo indizio su come sono andate veramente le cose a Kiev ;-)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Scorpione
01/05/2014 | 17:56
Newbie
Sapete fare un solo commento su una nazione come l'Ucraina senza scendere in opinioni politicamente faziose? Chiuso il thread
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia