Ho deciso di avviare questa discussione per puro cazzeggio 100%..secondo le vostre esperienze quale e'la maggiore nazionalita'di donzelle castigate?....io ho trombato per la maggiore venezuelane
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
come numeri al primissimo posto con distacco abissale Thailandesi
sul podio Romania e Brasile (non mi ricordo chi seconda e terza)
altre nazionalità sparse che mi sono chiavato: italia, rep. ceca, jamaica, bulgaria, sud africa, nigeria, germania, turchia, polonia, laos, cambogia, tunisia, croazia, russia, filippine, cina, spagna, venezuela, rep. dominicana, colombia, lituania, olanda, indonesia, cuba, lettonia, ungheria, iran, india, argentina.
@Dr.A addiritura iran??o in du caxxo l hai trovata??ti faccio i complimenti a mio parere le iraniane sono fra le gnocche piu sottovalutate der pianeta e peccato che li c abbiano quellla mentalita troglodita perchè sarebbe ganzo fare un gt laggiu
Si era già affrontato il discorso e comunque dovrebbe riguardare esclusivamente il free nel qual caso io vedo in pole position polacche e italiane seguite a distanza da ceche, russe, tedesche, ungheresi e poi in piccole dosi pure qualche britannica, scandinava, francese, spagnole, romene, americane, sudamericane..insomma tutte eccezion fatta per mandorlate e nere che tra l'altro non gradisco salvo alcune rare perle :))
\m/ e non me ne pento negli anni 90 le ragazze italiane strameritavano e poi dehh le pipavo che avevo l aprila sr 50 wawe la panda 30 dell 85 e la y10 dell 88
@ir_pelato sudamericane c'è una argentina e pure una brasiliana mentre invece lettoni ed estoni qualche bacino ma le ucraine mi mancano nella collezione....devo assolutamente provvedere al più presto anche perché mi sto invecchiando :-D
Ps: c'è pure una turca e una greca mentre arabe ed indiane ancora niente...dobbiamo e possiamo migliorare :))
Secondo me, per fare una statistica attendibile, il sondaggio deve valere esclusivamente per il free. Solo il free dà una fotografia "naturale" della geografia del castigo.
Per ciò che mi riguarda (mi riferisco al numero) il podio è il seguente:
Alla stessa stregua di rinomate mete del turismo sessuale quali Tailandia, Ucraina, Repubblica Domenicana ecc.. anche la Russia sta divenendo uno di quei paesi per la quale la parola "turismo" viene automaticamente correlata a quel malcostume tipico dell'italiano cafone, angosciato e paranoico che qui amiamo definire eufemisticamente con il termine di “benemerito pellegrino”.
Immagino già sopra la testa di costoro mentre sono accinti a leggere codesto scritto, materializzarsi la nuvoletta tipica dei fumetti con espresso il pensiero seguente: “Ma questo che minchia sta a di’? In tutto il mondo ci sono uomini frequentatori della professione più vecchia del firmamento! Ma sto gran figlio de na mignotta…”.
Il fatto è che gli italiani lo fanno in maniera morbosa.. sistematica.. addirittura inconsapevoli della aberrazione mentale che stanno vivendo, parlo di tutti quei soggetti afflitti da un qualche cosa che è talmente tipico e radicato nella cultura Italiana, che rimane difficile da estirpare e risolvere alla stessa stregua della mafia! Ragazzi, su, via.. non statemi a dire che il fenomeno non sussiste.. esiste... e come se esiste! (rinnegarlo sarebbe come negare l’esistenza della mafia! Non facciamo gli omertosi!), e mi riferisco a tutto ciò che è correlato al “rimorchiare”, andare a puttane, turismo inteso come esibizione spudorata di quell’indole che caratterizza gran parte di noi Italiani.. per intenderci mi riferisco a quei connazionali che non sono affatto difficili da individuare nelle piazze e nei viali principali di città come Riga, Kiev, Budapest, ecc.. che si mettono li in posa per ammirare ma sopratutto commentare le ragazze che passano con frasi tipo: “Ah bionda son er Martello, vie qua che te fo conoscer mio 'fratello '” (riferito al “membro”) , oppure “Ciao bella, amore! Famo all’amore?”.
Di conseguenza, da quando gli italiano hanno incominciato a frequentare assiduamente determinate destinazioni turistiche nell’est Europa, questi posti hanno incominciato a trasformarsi offerrendo una risposta adeguata a soddisfare il fabbisogno che il “pellegrino” italiano cerca in suddetti posti, così ora accade che passeggiando per Kiev o Riga, Vilnius o simili, non appena intuiscono che sei italiano, ti mettono in mano un biglietto da visita dicendoti la classica frase “You want puttana?”
Per fortuna non tutti gli italiani, fanno parte di questo stereotipo “malato”, di questa cerchia d’individui per il quale il loro intelletto farà fatica a credere che esistano persone diverse da loro, persone che amano viaggiare per il semplice fatto di immedesimarsi in situazioni esotiche variopinte, luoghi che ispirano sensazioni, sapori ed emozioni tipiche e meravigliose al punto di rendere ogni luogo unico ed originale! Ma al cosiddetto “pellegrino” non importa nulla di tutto ciò, tant’è che quando viaggia si mette in valigia, la pasta italiana, il formaggio grana, la bottiglia di vino e persino l’olio d’oliva extra vergine! Ed una volta sul posto pretenderebbe che tutto sia esattamente come nel “Bel Paese”: “Ue’! Ma che roba è quella li? Io quella roba li mica la mangio…” oppure: “Andare a perdere la giornata al museo per fare cosa? Di musei ne abbiamo tanti anche in Italia..”.
La nostra filosofia di principio è antitetica a quella perpetrata dai cosiddetti “benemeriti pellegrini”, che non solo ledono la nostra immagine “buona” di italiani nei confronti di popoli che si sono aperti ora al turismo, ma vanno anche a rovinare alcuni luoghi dove in un tempo non tanto remoto erano assolutamente inconsistenti i servizi rivolti esplicitamente a chi perpetra il così designato “turismo sessuale”. Tanto per intenderci ed essere chiari, in città come Mosca, San Pietroburgo o Kiev a nessuno degli autoctoni verrebbe mai in mente di andare a mignotte, (li tutti vivono una vita sessuale “normale” e soddisfacente) se quindi le mignotte ci sono, sono essenzialmente li per soddisfare l’esigenze di una schiera di persone “malate” che oramai giungono a frotte per perpetrare una forma di turismo deplorevole e aberrante! Ci sono località come per esempio Kiev, che da quando hanno tolto il visto per chi giunge per turismo oramai si può tranquillamente parlare in italiano per via del marasma di nostri connazionali che pullulano in loco a “caccia” di avventure! In Russia il fenomeno è più circoscritto dato che ancora per il momento, noi Italiani siamo soggetti al visto d’ingresso, il quale frena molto il flusso turistico prettamente sessuale.
@aka1 ameba allora ti ci fanno rientrare in russia??'e poi dehhh i russi un vano a mignotte come un ci vanno merigani tedeschi spagnoli francesi ed inglesi?? :-))
@Pawel complimenti per lo score,ma io sinceramente non le ho contate (anche se la qualita' e la giovinezza per me conta piu' delle bimbe,per me conta di piu' del numero che riusciro' a raggiungere)comunque restando al free pur essendo in maggioranze le bielorusse le mie vittime sacrificali preferite (ma solo perche' ci ho passato piu' tanto tanto tempo nella terra di luka)posso dire che le piu' facili siano state le lettoni (ma si parla di qualche anno fa') le italiane (che se decidono di dartela
e non gli interessi come fidanzato ti trombano punto stop) e le anglosassoni (ma dopo qualche bicchiere)
e le finniche. russofone tocca sudarsele (occorre tempo)idem est europee in generale..
@ivan drago il numero è approssimativo e comunque ciò che conta è la qualità non la quantità....bisogna tenere presente anche l'età (sono abbondantemente over 40) ed il fatto che io non mi sono mai sposato oltre all'aver iniziato in periodo di liceo quindi secoli addietro...tanti fattori che determinano un numero di conquiste discreto, penso più che normale per chiunque.
Completamente d'accordo con te sull'analisi. Do però un attenuante ai nostri connazionali di sesso maschile che escono distrutti dal tuo pamphlet: nessun paese afferente alla cosiddetta "civiltà occidentale" ha le donne che abbiamo noi qui, le vergognose melanzane. Il fenomeno del turismo sessuale è in parte giustificabile come reazione ad una situazione che negli ultimi 35-40 anni in Italia si è fatta insostenibile. Il '68 è il responsabile della distruzione del sano rapporto uomo-donna,
e la cultura dominante di sinistra unita a quella cattolica hanno fatto il resto. Queste frotte di uomini con la valigia a caccia di vagina estera sono in fondo dei sognatori che non si arrendono a quello che l'Italia è diventata. Sono uomini che non accettano il boldrinismo, non accettano di essere schifati e maltrattati da donne che esteticamente valgono poco e si permettono pure di umiliarti. Donne che valgono 1 ma pretendono 10.
Ripeto, la tua analisi è corretta, ma se non consideri ciò che è diventata la donna italiana, allora sei in errore.
invece per me sbagliate entrambi la prostituzione esiste dalla notte dei tempi non a caso si dice che la mignotta è il mestiere piu antico der mondo per greci etruschi e romani(i
VERI
fondatori dell occidente non i cristiani )e per gli indiani(vedi il kamasutra per chi non lo sapesse è un testo religioso indu )le mignotte erano sacre
:-)) saro sulle 1000 circa 99 per 100 pay 1 per 100 free free e ripeto only italians e aggiungiamo pure solo toscane un ho nemmeno speso i soldi der biglietto aereo :-))
poi essendo un poino strambo la cultura cattolica e la cultura di sinistra senza offesa ma che caxxo state a dire??gli italiani un sanno chi ha scritto i 4 vangeli e chi era marx :-))
Bah... io non sono mai riuscito a scopare...né free n'è pay. Le fighe dicono che sono antipatico.... Valle a capire le donne....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
25/04/2014 | 19:10
Francoforte | 36-50
Gold
Ho deciso di avviare questa discussione per puro cazzeggio 100%..secondo le vostre esperienze quale e'la maggiore nazionalita'di donzelle castigate?....io ho trombato per la maggiore venezuelane
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore4599
25/04/2014 | 19:22
Gold
Ci avevano già provato in passato alcuni colleghi in un apio di thread...
Uno L'ho trovato ed è questo:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9475/nazionalit%C3%A0-delle-gnocche-con-cui-si-%C3%A8-andati
L'altro non lo trovo più ma è di fine 2013 o inizio 2014...
Under Jolly Roger!
ir_pelato
25/04/2014 | 19:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
credo per me sia uno scozzo fra romania e brazil :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Carlos88
25/04/2014 | 19:40
Gold
70% rumene 20% brazze 10% bulgare,polacche,ungheresi,turche,moldave,tedesche,russe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
25/04/2014 | 19:42
Admin
bella discussione per cazzeggiare:)
Grande @ficadipendente
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ficadipendente
25/04/2014 | 19:42
Francoforte | 36-50
Gold
Abbiamo iniziato il gioco figa senza frontiere
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gnoccatoscana
25/04/2014 | 19:54
Gold
@ficadipendente
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Dr.A
25/04/2014 | 20:12
Silver
come numeri al primissimo posto con distacco abissale Thailandesi
sul podio Romania e Brasile (non mi ricordo chi seconda e terza)
altre nazionalità sparse che mi sono chiavato: italia, rep. ceca, jamaica, bulgaria, sud africa, nigeria, germania, turchia, polonia, laos, cambogia, tunisia, croazia, russia, filippine, cina, spagna, venezuela, rep. dominicana, colombia, lituania, olanda, indonesia, cuba, lettonia, ungheria, iran, india, argentina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclubman
25/04/2014 | 20:14
Newbie
Scusa @ficadipendente ma parli di pay, indipay o free? Perché se parli solo delle prime due vincono a mani basse Romania e Thailandia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
25/04/2014 | 20:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Dr.A addiritura iran??o in du caxxo l hai trovata??ti faccio i complimenti a mio parere le iraniane sono fra le gnocche piu sottovalutate der pianeta e peccato che li c abbiano quellla mentalita troglodita perchè sarebbe ganzo fare un gt laggiu
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Dr.A
25/04/2014 | 20:21
Silver
l'avevo trovata al Palace di francoforte nel 2009.
Nata in Iran, si era trasferita con la famiglia in germania da bambina.
Era tra le top del locale a quel giro, veramente una gran figa e una grandissima maiala.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
25/04/2014 | 20:21
Gold
Si era già affrontato il discorso e comunque dovrebbe riguardare esclusivamente il free nel qual caso io vedo in pole position polacche e italiane seguite a distanza da ceche, russe, tedesche, ungheresi e poi in piccole dosi pure qualche britannica, scandinava, francese, spagnole, romene, americane, sudamericane..insomma tutte eccezion fatta per mandorlate e nere che tra l'altro non gradisco salvo alcune rare perle :))
Dr.A
25/04/2014 | 20:23
Silver
io nel mio resoconto ho buttato tutto nel calderone senza nessuna distinzione tra P4P o no. Ho solo guardato in base "ai numeri"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVclubman
25/04/2014 | 20:25
Newbie
@Dr.A se mettiamo tutte nel calderone, sto thread = statistica(:-)) ??) è una minchiata!;)
Secondo me come dice Pawel, è meglio fare una statistica delle free, perché lì bisogna lavorare molto di più per la conquista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
25/04/2014 | 20:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
nonnino @Pawel ti mancano le sudamericane
le lettoni le estoni le lituane le ucraine
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/04/2014 | 20:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
free only ITALIANS GIRL
\m/ e non me ne pento negli anni 90 le ragazze italiane strameritavano e poi dehh le pipavo che avevo l aprila sr 50 wawe la panda 30 dell 85 e la y10 dell 88
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
25/04/2014 | 20:30
Gold
@ir_pelato sudamericane c'è una argentina e pure una brasiliana mentre invece lettoni ed estoni qualche bacino ma le ucraine mi mancano nella collezione....devo assolutamente provvedere al più presto anche perché mi sto invecchiando :-D
Ps: c'è pure una turca e una greca mentre arabe ed indiane ancora niente...dobbiamo e possiamo migliorare :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
25/04/2014 | 20:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
azzarola la greca ce l ho pure io
:-D 2 volte pay e una volta aggrattisse in gioventu ero cosi very very figo ;-)
:-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Piazza_Glande
25/04/2014 | 20:46
Newbie
Secondo me, per fare una statistica attendibile, il sondaggio deve valere esclusivamente per il free. Solo il free dà una fotografia "naturale" della geografia del castigo.
Per ciò che mi riguarda (mi riferisco al numero) il podio è il seguente:
1) russe
2) ceche
3) italiane
@ir_pelato
Mi fai ammazzare dalle risate, sei troppo forte
:-D
:-D
:-D
=D>
=D>
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
25/04/2014 | 21:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
risate na sega le bimbe italiane degli anni 90 erano gnocche per davvero se rimanevano a quei livelli li cor caiser che mi davo alle straniere :-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gnoccatravels
25/04/2014 | 21:06
Admin
only free...se no troppo facile:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ir_pelato
25/04/2014 | 21:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
appena avete detto only free un risponde piu nessuno :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rasato01
25/04/2014 | 22:30
Newbie
Vediamo chi non mi supera per il free :
20 circa le Italiane
2 brasiliane in Brasile
1 russa in Italia
1rumena in Italia
Ho le attenuanti però...sono stato circa 15 anni sposato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
25/04/2014 | 22:35
Gold
Free Belarus e Latvia, Pay German.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
aka1
25/04/2014 | 22:43
Newbie
Alla stessa stregua di rinomate mete del turismo sessuale quali Tailandia, Ucraina, Repubblica Domenicana ecc.. anche la Russia sta divenendo uno di quei paesi per la quale la parola "turismo" viene automaticamente correlata a quel malcostume tipico dell'italiano cafone, angosciato e paranoico che qui amiamo definire eufemisticamente con il termine di “benemerito pellegrino”.
Immagino già sopra la testa di costoro mentre sono accinti a leggere codesto scritto, materializzarsi la nuvoletta tipica dei fumetti con espresso il pensiero seguente: “Ma questo che minchia sta a di’? In tutto il mondo ci sono uomini frequentatori della professione più vecchia del firmamento! Ma sto gran figlio de na mignotta…”.
Il fatto è che gli italiani lo fanno in maniera morbosa.. sistematica.. addirittura inconsapevoli della aberrazione mentale che stanno vivendo, parlo di tutti quei soggetti afflitti da un qualche cosa che è talmente tipico e radicato nella cultura Italiana, che rimane difficile da estirpare e risolvere alla stessa stregua della mafia! Ragazzi, su, via.. non statemi a dire che il fenomeno non sussiste.. esiste... e come se esiste! (rinnegarlo sarebbe come negare l’esistenza della mafia! Non facciamo gli omertosi!), e mi riferisco a tutto ciò che è correlato al “rimorchiare”, andare a puttane, turismo inteso come esibizione spudorata di quell’indole che caratterizza gran parte di noi Italiani.. per intenderci mi riferisco a quei connazionali che non sono affatto difficili da individuare nelle piazze e nei viali principali di città come Riga, Kiev, Budapest, ecc.. che si mettono li in posa per ammirare ma sopratutto commentare le ragazze che passano con frasi tipo: “Ah bionda son er Martello, vie qua che te fo conoscer mio 'fratello '” (riferito al “membro”) , oppure “Ciao bella, amore! Famo all’amore?”.
Di conseguenza, da quando gli italiano hanno incominciato a frequentare assiduamente determinate destinazioni turistiche nell’est Europa, questi posti hanno incominciato a trasformarsi offerrendo una risposta adeguata a soddisfare il fabbisogno che il “pellegrino” italiano cerca in suddetti posti, così ora accade che passeggiando per Kiev o Riga, Vilnius o simili, non appena intuiscono che sei italiano, ti mettono in mano un biglietto da visita dicendoti la classica frase “You want puttana?”
Per fortuna non tutti gli italiani, fanno parte di questo stereotipo “malato”, di questa cerchia d’individui per il quale il loro intelletto farà fatica a credere che esistano persone diverse da loro, persone che amano viaggiare per il semplice fatto di immedesimarsi in situazioni esotiche variopinte, luoghi che ispirano sensazioni, sapori ed emozioni tipiche e meravigliose al punto di rendere ogni luogo unico ed originale! Ma al cosiddetto “pellegrino” non importa nulla di tutto ciò, tant’è che quando viaggia si mette in valigia, la pasta italiana, il formaggio grana, la bottiglia di vino e persino l’olio d’oliva extra vergine! Ed una volta sul posto pretenderebbe che tutto sia esattamente come nel “Bel Paese”: “Ue’! Ma che roba è quella li? Io quella roba li mica la mangio…” oppure: “Andare a perdere la giornata al museo per fare cosa? Di musei ne abbiamo tanti anche in Italia..”.
La nostra filosofia di principio è antitetica a quella perpetrata dai cosiddetti “benemeriti pellegrini”, che non solo ledono la nostra immagine “buona” di italiani nei confronti di popoli che si sono aperti ora al turismo, ma vanno anche a rovinare alcuni luoghi dove in un tempo non tanto remoto erano assolutamente inconsistenti i servizi rivolti esplicitamente a chi perpetra il così designato “turismo sessuale”. Tanto per intenderci ed essere chiari, in città come Mosca, San Pietroburgo o Kiev a nessuno degli autoctoni verrebbe mai in mente di andare a mignotte, (li tutti vivono una vita sessuale “normale” e soddisfacente) se quindi le mignotte ci sono, sono essenzialmente li per soddisfare l’esigenze di una schiera di persone “malate” che oramai giungono a frotte per perpetrare una forma di turismo deplorevole e aberrante! Ci sono località come per esempio Kiev, che da quando hanno tolto il visto per chi giunge per turismo oramai si può tranquillamente parlare in italiano per via del marasma di nostri connazionali che pullulano in loco a “caccia” di avventure! In Russia il fenomeno è più circoscritto dato che ancora per il momento, noi Italiani siamo soggetti al visto d’ingresso, il quale frena molto il flusso turistico prettamente sessuale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
25/04/2014 | 22:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
@aka1 ameba allora ti ci fanno rientrare in russia??'e poi dehhh i russi un vano a mignotte come un ci vanno merigani tedeschi spagnoli francesi ed inglesi?? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
25/04/2014 | 23:09
Gold
Torniamo alle statistiche e cerchiamo di essere un pochino più dettagliati:
Pawel 100% free 0 pay
Circa 300 fanciulle di cui un terzo italiane, un terzo polacche e un terzo resto d'Europa e del mondo.
Ora tocca agli altri, forza ragazzi concentratevi e cercate di ricordare le vostre donzelle free :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
25/04/2014 | 23:33
Gold
@Pawel complimenti per lo score,ma io sinceramente non le ho contate (anche se la qualita' e la giovinezza per me conta piu' delle bimbe,per me conta di piu' del numero che riusciro' a raggiungere)comunque restando al free pur essendo in maggioranze le bielorusse le mie vittime sacrificali preferite (ma solo perche' ci ho passato piu' tanto tanto tempo nella terra di luka)posso dire che le piu' facili siano state le lettoni (ma si parla di qualche anno fa') le italiane (che se decidono di dartela
e non gli interessi come fidanzato ti trombano punto stop) e le anglosassoni (ma dopo qualche bicchiere)
e le finniche. russofone tocca sudarsele (occorre tempo)idem est europee in generale..
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
25/04/2014 | 23:48
Gold
@ivan drago il numero è approssimativo e comunque ciò che conta è la qualità non la quantità....bisogna tenere presente anche l'età (sono abbondantemente over 40) ed il fatto che io non mi sono mai sposato oltre all'aver iniziato in periodo di liceo quindi secoli addietro...tanti fattori che determinano un numero di conquiste discreto, penso più che normale per chiunque.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPiazza_Glande
26/04/2014 | 02:03
Newbie
@aka1
Completamente d'accordo con te sull'analisi. Do però un attenuante ai nostri connazionali di sesso maschile che escono distrutti dal tuo pamphlet: nessun paese afferente alla cosiddetta "civiltà occidentale" ha le donne che abbiamo noi qui, le vergognose melanzane. Il fenomeno del turismo sessuale è in parte giustificabile come reazione ad una situazione che negli ultimi 35-40 anni in Italia si è fatta insostenibile. Il '68 è il responsabile della distruzione del sano rapporto uomo-donna,
e la cultura dominante di sinistra unita a quella cattolica hanno fatto il resto. Queste frotte di uomini con la valigia a caccia di vagina estera sono in fondo dei sognatori che non si arrendono a quello che l'Italia è diventata. Sono uomini che non accettano il boldrinismo, non accettano di essere schifati e maltrattati da donne che esteticamente valgono poco e si permettono pure di umiliarti. Donne che valgono 1 ma pretendono 10.
Ripeto, la tua analisi è corretta, ma se non consideri ciò che è diventata la donna italiana, allora sei in errore.
ir_pelato
26/04/2014 | 02:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
invece per me sbagliate entrambi la prostituzione esiste dalla notte dei tempi non a caso si dice che la mignotta è il mestiere piu antico der mondo per greci etruschi e romani(i
VERI
fondatori dell occidente non i cristiani )e per gli indiani(vedi il kamasutra per chi non lo sapesse è un testo religioso indu )le mignotte erano sacre
;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
StefanoMilan
26/04/2014 | 02:14
Silver
Statunitensi....ma è anche lo Stato in cui sono stato di più al di fuori dell'Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/04/2014 | 02:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq io di numeri delle gnocche ho perso il conto
:-))
:-)) saro sulle 1000 circa 99 per 100 pay 1 per 100 free free e ripeto only italians e aggiungiamo pure solo toscane un ho nemmeno speso i soldi der biglietto aereo :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
26/04/2014 | 02:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi essendo un poino strambo la cultura cattolica e la cultura di sinistra senza offesa ma che caxxo state a dire??gli italiani un sanno chi ha scritto i 4 vangeli e chi era marx :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
STENKA
26/04/2014 | 06:47
Silver
Bah... io non sono mai riuscito a scopare...né free n'è pay. Le fighe dicono che sono antipatico.... Valle a capire le donne....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)