Cari amministratori, non parlo a nome di tutti ma questa è una mia riflessione personale, questo sito oramai è diventato una disputa di supremazia tra i vari contendenti venendo meno, io compreso, alla vera motivazione per cui voi avete aperto questo sito e cioè
di informare i vari gnoccatravel sui loro viaggi finalizzati alla conoscenza della gnocca quella vera, come esso sia free o pay a secondo dei gusti
di ciascuno di noi! Con questa mia tendo informarvi e solo informarvi poiché è una mia idea poi voi potete valutare in maniera opportuna di chiudere questo sito ed riaprirlo con
altra formula, cosa che già avete fatto in precedenza o magari inserire un moderatore che stoppa quando la discussione diviene troppo animata, insistente e senza fine. L’anarchia qui regna sovrana e pare che noi non siamo pronti ad autogestirci e come se non bastasse peraltro anche contaminati da persone di altro sesso con il solo scopo di provocare non confacente tra l’altro con le finalità di questo seppur bellissimo sito che ci ha sconvolto la vita negli anni. Non mi aspetto una risposta da parte vostra ma una presa di coscienza di un qualcosa che magari non vi aspettavate che accadesse, quindi mi rivolgo a voi affinchè possiate salvare questo sito che voi avete creato e noi poter
intervenire senza dover per forza dimostrare la supremazia l’uno sull’altro anche in questo campo dove non si vince nulla e soprattutto non si scala un posto nell’alta società!
troppi troll, cominciano pure topic provocatori, troppi spacconi saccenti e dal linguaggio offensivo ...evidenti recensioni-bufala con lo scopo di scoraggiare gli gnoccatravellers ... effettivamente é troppo di tutto.....
Ciao Eagle,
essendo fra gli ultimi arrivati voglio restare nell'angolino e non dare giudizi sulle "dispute", che comunque non giovano a nessuno.
Quindi concordo su una parte del tuo discorso.
Sull'altra parte per mia indole devo dissentire, io sono contro ogni forma di censura, sia nella vita reale (dove ognuno è responsabile di quello che dice e fa) che a maggior ragione sulla Grande Rete.
Provate ad andare nel Blog di Mery e scrivere qualcosa che non gli aggrada.....ZAC, censura immediata, e se potessero ZAC anche su qualcos'altro.....qui invece gli è stata data la possibilità di esprimersi senza censura.
Io li avevo scritto 2 commenti, senza tante volgarità, ma con 2 fatti che so fanno INCAZZARE tante femministe e ovviamente non me li hanno pubblicati.
Noi siamo SUPERIORI perchè Democratici e non Totalitari.
Le recensioni gonfiate o fasulle?
Ma scusate, se io scrivo che nel posto X si tromba come ciuchi e un tot di persone abboccano semplicemente perchè lo hanno letto qui e non si sono documentati anche altrove o sentito amici che girano, chi sono i Coglioni?
Poi tante situazioni sono anche soggettive, io per fare un esempio non mi ci trovo affatto con tanti commenti che buttano giù la Germania e le ragazze Tedesche, ci ho vissuto a lungo e mi ci sono sempre trovato bene, e di situazioni piacevoli ne ho avuto abbastanza.
Certo se appena varchi il confine inizi a strillare "AH BONA, SONO ITALIANO, CHE ME LA DAI" mi sembra ovvio che ti mandano a .....BelPaese.
Ciao.
pur trovandomi molto d'accordo sulle affermazioni di democrazia di @Leon e dicendomi certo che non sarà con la censura che raggingeremo grandi traguardi, ma anzi non mettendola ci distirngueremo dai questi, io per primo ho perso in interesse dopo che sono sorte cosi tante dispute e battibecchi... Quindi un po' di spirito sec si rischia cmq di perderlo detto quaesto... buona gnocca a tutti!
sul fatto che chi é andato a Mourmansk ha peccato di superficialità e ingenuità lo abbiamo detto ... infatti contro ogni censura sono d'accordo, ma qualcuno ha anche proposto di dividere il forum in sezione pay e free e personalmente mi trovo d'accordo.
In questo modo i palloni gonfiati (alias Brad Pitt dei poveri) possono fomentarsi e riempirsi di pacche sulle spalle fra di loro evitando di trollare , mentre quelli con un minimo di onestà intellettuale possono dare il loro contributo senza dover subire orde di pagliacci della domenica che arrivano a sputare sentenze e chiedere il rogo dei passaporti altrui ...
Ciao a tutti,
mi associo alla richiesta di Eagle.....leggendo alcune rece ultimamente mi è sembrato una sfida a chi ce l'ha più duro. Sembra che lo spirito originario del sito stia un pò svanendo,io mi ci ero iscritto perchè reale fonte di info utili e di confronti tra di noi ma senza l'intenzione di confronti-scontri che lasciano il tempo che trovano.
Anche a me la censura non piace però piuttosto che vedere affermazioni gratuite e discussioni al limite del turpiloquio preferisco un filtro severo a certi post.
Pensiamo ad uno che ci legge magari per la prima volta.....che impressione diamo???
Io stesso inizio ad abbandonare la pratica quotidiana della lettura del sito visto il crescere di rece inutili e senza razionale...
Sarax11
@Leon, abbiamo detto quasi la stessa cosa, comunque non ho parlato di censura ma di moderazione come avviene in qualsiasi altro sito, la censura ti vieta di parlare o scrivere, la moderazione è semplicemente un avvertimento a terminare un certo tipo di comportamento non confacente al tema di cui al sito e solo in seguito bloccare il più reticente! poi leggi i post chi più o chi meno è sempre stato coinvolto in qualche discussione a volte anche animata! poi io ho parlato a carattere personale accettando il parere di tutti! caro @Gulliver nominare noi un moderatore non avendo i poteri è semplicemente inutile! interpretando una ipotesi se tu avverti qualcuno che sta esagerando lui poi non scrive più? con quali poteri eventualmente lo fermi! con le parole! poi qui giornalmente vengono registrati nuovi membri che non sanno nulla dei precedenti quindi come ti comporti? e poi ognuno di noi può praticare il free o il pay a secondo delle situazioni parti per il free becchi una superfiga che ti piace ma è pay che fai? torni a casa? quindi credo che non ci sia una distinzione netta tra le due cose, c'è chi lo fa ma anche a chi non gli frega un cazzo del pay o free e mette in primo piano lo scopo per cui è partito cioè trombare e non tornare a mani vuote specialmente se si va per tre giorni! ma questo tu già lo sai! ritornando a @Leon è vero che prima di intraprendere un viaggio bisogna informarsi bene ma qui c'è gente che è andata fino sulla luna e ha speso soldi per una recensione del cazzo!...............
Il lavoro di un moderatore dovrebbe limitarsi ad avvertire gli autori di/ ed in seguito cancellare i commenti di carattere antagonistico (che non giovano a nessuno ed inquinano il forum) e/o eventualmente bannare gli antagonisti seriali e quelli che postano solo ed esclusivamente commenti che non servono ad un bel niente.
Lungi da rappresentare censura o dal prendere posizioni sul free o pay, semplicemente scremare un pò la feccia che viene postata quì sù.
io cercherei prima di tutto di razionalizzare i thread, ci sono troppi doppioni e richieste che vengono fatte svariate volte, sarebbe un'ottima cosa eliminare i post ed i thread che non aggiungono nulla a quanto già scritto per rendere la navigazione più scorrevole...per quanto riguarda le discussioni potreste anche mandarle avanti all'infinito, basta che le facciate in un solo thread e non andiate ovunque a continuare il battibecco :)
@Eagle d'accordissimo con te infatti io non dicevo che lo dobbiamo nominare noi il moderatore, al limite se consultati possiamo dare una preferenza: ovvio che tale operazione andrebbe fatta da chi ha i poteri, certo bisogna evitare paradossi ... pensa se ad esempio uno come Loui diventasse moderatore della sezione pay .... sarebbe una presa in giro per chi lo pratica, non avrebbe senso. sei d'accordo ?
...........ok @Gulliver , ma noi non contiamo nulla!! il moderatore è sempre qualcuno dell'amministrazione è così deve essere che quindi ha il potere di fare e disfare tutto ciò !
ASSOLUTAMENTE certo ... se dovesse essere solo chi fa recensioni potrebbe capitare anche all' ANDREA BRUNO di turno .... tanto poi chi smentisce viene "moderato" in stile blog di Mary87
Concordo con @Leon : no alla censura preventiva, si a livelli crescenti di affidabilità degli utenti. Purtroppo l'educazione ed il rispetto degli altri non si vendono al supermercato e di cafoni, saccenti, pallonari e attaccabrighe il mondo è pieno, da questo punto di vista il Forum non fa che rispecchiare la realtà.
@Gulliver ricorda quel che abbiamo fatto con Mary : io, cabo ed altri le abbiamo risposto sempre con garbo, gli altri dopo un po' l'hanno ignorata ed è finita lì.
Prego. Se tutti ignorassimo le provocazioni come abbiam fatto con Mary son sicuro che il clima sarebbe più sereno e potremmo tornare a parlare solo di gnocca
@LittleTruths
Il lavoro di un moderatore dovrebbe limitarsi ad avvertire gli autori di/ ed in seguito cancellare i commenti di carattere antagonistico (che non giovano a nessuno ed inquinano il forum) e/o eventualmente bannare gli antagonisti seriali e quelli che postano solo ed esclusivamente commenti che non servono ad un bel niente.
Lungi da rappresentare censura o dal prendere posizioni sul free o pay, semplicemente scremare un pò la feccia che viene postata quì sù.
sono d´accordo. Questo andrebbe fatto, con una lista di moderatori, suddivisi per aree geografiche. Magari eletti da tutti noi, e magari con mandato per periodo di qualche mese e poi sostituiti; in tal modo resta la democrazia.
mary87
è stata bannata dalla redazione di Gnoccatravels.com d'ora in avanti io che sono in stretto contatto con la redazione consiglierò di essere più duri con chi entra nel social network solo per rompere le scatole... bannando utente ed indirizzo IP
qua si deve parlare solo di gnocca e viaggi della gnocca... chi non gli piace il sito o viene qui ad insultare o a criticare propongo che se ne stia fuori... non ci interessano le critiche... a gnocche sia free che pay tanto continueremo ad andare...
@GnoccaEstera approvo in pieno andare out of topic non serve a niente e soprattutto non interessa a nessuno. Buona gnocca a tutti i fratelli della Community !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ahahaah dai, se la taggi e risponde... la copro di insulti xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io proporrei che sia pubblicata in modo fisso e in continuo aggiornamento una lista di locali free e pay per ogni città, senza ogni volta diventare pazzo per trovare informazioni tra le innumerevoli recensioni postate dai numerosi frequentatori!
tutte le recensioni, poi le farei confluire in un classico forum!
ottimo... ci pensi tu allora giampatar a reperire gratuitamente per la community di gnoccatravels.com tutte le informazioni...??? il problema poi è che vanno anche tenute aggiornate... come facciamo?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eagle
18/02/2012 | 15:16
Newbie
Cari amministratori, non parlo a nome di tutti ma questa è una mia riflessione personale, questo sito oramai è diventato una disputa di supremazia tra i vari contendenti venendo meno, io compreso, alla vera motivazione per cui voi avete aperto questo sito e cioè
di informare i vari gnoccatravel sui loro viaggi finalizzati alla conoscenza della gnocca quella vera, come esso sia free o pay a secondo dei gusti
di ciascuno di noi! Con questa mia tendo informarvi e solo informarvi poiché è una mia idea poi voi potete valutare in maniera opportuna di chiudere questo sito ed riaprirlo con
altra formula, cosa che già avete fatto in precedenza o magari inserire un moderatore che stoppa quando la discussione diviene troppo animata, insistente e senza fine. L’anarchia qui regna sovrana e pare che noi non siamo pronti ad autogestirci e come se non bastasse peraltro anche contaminati da persone di altro sesso con il solo scopo di provocare non confacente tra l’altro con le finalità di questo seppur bellissimo sito che ci ha sconvolto la vita negli anni. Non mi aspetto una risposta da parte vostra ma una presa di coscienza di un qualcosa che magari non vi aspettavate che accadesse, quindi mi rivolgo a voi affinchè possiate salvare questo sito che voi avete creato e noi poter
intervenire senza dover per forza dimostrare la supremazia l’uno sull’altro anche in questo campo dove non si vince nulla e soprattutto non si scala un posto nell’alta società!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
18/02/2012 | 15:37
Silver
Sono con Te Eagle...,troppe dispute perdendo di vista la vera funzione del sito...!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGulliver
18/02/2012 | 16:20
Silver
troppi troll, cominciano pure topic provocatori, troppi spacconi saccenti e dal linguaggio offensivo ...evidenti recensioni-bufala con lo scopo di scoraggiare gli gnoccatravellers ... effettivamente é troppo di tutto.....
alcuni esempi all' attenzione della redazione ...
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1623/fuori-i-mongoloidi-da-gt-esame-di-ammissione.-
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1559/difficolta-e-soluzioni-per-cuccare-la-gnocca-free-in-terra-straniera/p2
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1598/i-segreti-sulla-gnocca-che-troppi-non-conoscono-
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1543
http://www.gnoccatravels.com/discussion/941/murmansk-meta-della-gnocca-da-dimenticare/p1
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/8578#Comment_8578
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1432/parlano-di-noi-www.comunicazionedigenere.wordpress.com-noi-ragazze-italiane/p1
http://www.gnoccatravels.com/discussion/860/noi-non-siamo-meglio-delle-donne.../p1
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/8618#Comment_8618
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1433/la-psicologia-spicciola-delle-donne-italiane/p1
http://www.gnoccatravels.com/discussion/805/la-verita-sulla-gnocca-italiana/p1
Potrei andare avanti ma direi che é abbastanza ...
TROVA HOSTESS PER CENELeon
18/02/2012 | 18:08
Newbie
Ciao Eagle,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!essendo fra gli ultimi arrivati voglio restare nell'angolino e non dare giudizi sulle "dispute", che comunque non giovano a nessuno.
Quindi concordo su una parte del tuo discorso.
Sull'altra parte per mia indole devo dissentire, io sono contro ogni forma di censura, sia nella vita reale (dove ognuno è responsabile di quello che dice e fa) che a maggior ragione sulla Grande Rete.
Provate ad andare nel Blog di Mery e scrivere qualcosa che non gli aggrada.....ZAC, censura immediata, e se potessero ZAC anche su qualcos'altro.....qui invece gli è stata data la possibilità di esprimersi senza censura.
Io li avevo scritto 2 commenti, senza tante volgarità, ma con 2 fatti che so fanno INCAZZARE tante femministe e ovviamente non me li hanno pubblicati.
Noi siamo SUPERIORI perchè Democratici e non Totalitari.
Le recensioni gonfiate o fasulle?
Ma scusate, se io scrivo che nel posto X si tromba come ciuchi e un tot di persone abboccano semplicemente perchè lo hanno letto qui e non si sono documentati anche altrove o sentito amici che girano, chi sono i Coglioni?
Poi tante situazioni sono anche soggettive, io per fare un esempio non mi ci trovo affatto con tanti commenti che buttano giù la Germania e le ragazze Tedesche, ci ho vissuto a lungo e mi ci sono sempre trovato bene, e di situazioni piacevoli ne ho avuto abbastanza.
Certo se appena varchi il confine inizi a strillare "AH BONA, SONO ITALIANO, CHE ME LA DAI" mi sembra ovvio che ti mandano a .....BelPaese.
Ciao.
Franz
18/02/2012 | 18:20 26-35
Silver
pur trovandomi molto d'accordo sulle affermazioni di democrazia di @Leon e dicendomi certo che non sarà con la censura che raggingeremo grandi traguardi, ma anzi non mettendola ci distirngueremo dai questi, io per primo ho perso in interesse dopo che sono sorte cosi tante dispute e battibecchi... Quindi un po' di spirito sec si rischia cmq di perderlo detto quaesto... buona gnocca a tutti!
Nihil sub sole novi.
Gulliver
19/02/2012 | 03:30
Silver
sul fatto che chi é andato a Mourmansk ha peccato di superficialità e ingenuità lo abbiamo detto ... infatti contro ogni censura sono d'accordo, ma qualcuno ha anche proposto di dividere il forum in sezione pay e free e personalmente mi trovo d'accordo.
In questo modo i palloni gonfiati (alias Brad Pitt dei poveri) possono fomentarsi e riempirsi di pacche sulle spalle fra di loro evitando di trollare , mentre quelli con un minimo di onestà intellettuale possono dare il loro contributo senza dover subire orde di pagliacci della domenica che arrivano a sputare sentenze e chiedere il rogo dei passaporti altrui ...
Sarax11
19/02/2012 | 03:32
Newbie
Ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi associo alla richiesta di Eagle.....leggendo alcune rece ultimamente mi è sembrato una sfida a chi ce l'ha più duro. Sembra che lo spirito originario del sito stia un pò svanendo,io mi ci ero iscritto perchè reale fonte di info utili e di confronti tra di noi ma senza l'intenzione di confronti-scontri che lasciano il tempo che trovano.
Anche a me la censura non piace però piuttosto che vedere affermazioni gratuite e discussioni al limite del turpiloquio preferisco un filtro severo a certi post.
Pensiamo ad uno che ci legge magari per la prima volta.....che impressione diamo???
Io stesso inizio ad abbandonare la pratica quotidiana della lettura del sito visto il crescere di rece inutili e senza razionale...
Sarax11
Gulliver
19/02/2012 | 03:39
Silver
DIVIDERE IL FORUM IN 2 SEZIONI : FREE E PAY ... NOMINARE 1 MODERATORE PER OGNI SEZIONE ... UNICA SOLUZIONE POSSIBILE
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEagle
19/02/2012 | 04:49
Newbie
@Leon, abbiamo detto quasi la stessa cosa, comunque non ho parlato di censura ma di moderazione come avviene in qualsiasi altro sito, la censura ti vieta di parlare o scrivere, la moderazione è semplicemente un avvertimento a terminare un certo tipo di comportamento non confacente al tema di cui al sito e solo in seguito bloccare il più reticente! poi leggi i post chi più o chi meno è sempre stato coinvolto in qualche discussione a volte anche animata! poi io ho parlato a carattere personale accettando il parere di tutti! caro @Gulliver nominare noi un moderatore non avendo i poteri è semplicemente inutile! interpretando una ipotesi se tu avverti qualcuno che sta esagerando lui poi non scrive più? con quali poteri eventualmente lo fermi! con le parole! poi qui giornalmente vengono registrati nuovi membri che non sanno nulla dei precedenti quindi come ti comporti? e poi ognuno di noi può praticare il free o il pay a secondo delle situazioni parti per il free becchi una superfiga che ti piace ma è pay che fai? torni a casa? quindi credo che non ci sia una distinzione netta tra le due cose, c'è chi lo fa ma anche a chi non gli frega un cazzo del pay o free e mette in primo piano lo scopo per cui è partito cioè trombare e non tornare a mani vuote specialmente se si va per tre giorni! ma questo tu già lo sai! ritornando a @Leon è vero che prima di intraprendere un viaggio bisogna informarsi bene ma qui c'è gente che è andata fino sulla luna e ha speso soldi per una recensione del cazzo!...............
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
19/02/2012 | 05:10
Gold
Il lavoro di un moderatore dovrebbe limitarsi ad avvertire gli autori di/ ed in seguito cancellare i commenti di carattere antagonistico (che non giovano a nessuno ed inquinano il forum) e/o eventualmente bannare gli antagonisti seriali e quelli che postano solo ed esclusivamente commenti che non servono ad un bel niente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lungi da rappresentare censura o dal prendere posizioni sul free o pay, semplicemente scremare un pò la feccia che viene postata quì sù.
Eagle
19/02/2012 | 05:14
Newbie
...........vero!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmementoauderesemper
19/02/2012 | 05:53
Newbie
io cercherei prima di tutto di razionalizzare i thread, ci sono troppi doppioni e richieste che vengono fatte svariate volte, sarebbe un'ottima cosa eliminare i post ed i thread che non aggiungono nulla a quanto già scritto per rendere la navigazione più scorrevole...per quanto riguarda le discussioni potreste anche mandarle avanti all'infinito, basta che le facciate in un solo thread e non andiate ovunque a continuare il battibecco :)
Gulliver
19/02/2012 | 06:37
Silver
@Eagle d'accordissimo con te infatti io non dicevo che lo dobbiamo nominare noi il moderatore, al limite se consultati possiamo dare una preferenza: ovvio che tale operazione andrebbe fatta da chi ha i poteri, certo bisogna evitare paradossi ... pensa se ad esempio uno come Loui diventasse moderatore della sezione pay .... sarebbe una presa in giro per chi lo pratica, non avrebbe senso. sei d'accordo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
19/02/2012 | 07:26
Newbie
...........ok @Gulliver , ma noi non contiamo nulla!! il moderatore è sempre qualcuno dell'amministrazione è così deve essere che quindi ha il potere di fare e disfare tutto ciò !
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGulliver
19/02/2012 | 08:06
Silver
ASSOLUTAMENTE certo ... se dovesse essere solo chi fa recensioni potrebbe capitare anche all' ANDREA BRUNO di turno .... tanto poi chi smentisce viene "moderato" in stile blog di Mary87
TROVA HOSTESS PER CENEUli
19/02/2012 | 08:12 36-50
Silver
Concordo con @Leon : no alla censura preventiva, si a livelli crescenti di affidabilità degli utenti. Purtroppo l'educazione ed il rispetto degli altri non si vendono al supermercato e di cafoni, saccenti, pallonari e attaccabrighe il mondo è pieno, da questo punto di vista il Forum non fa che rispecchiare la realtà.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
19/02/2012 | 08:17
Silver
come non quotarti Uli ... a volte però è proprio difficile starsene zitti a subire aggressioni di ogni tipo ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
19/02/2012 | 08:30 36-50
Silver
@Gulliver ricorda quel che abbiamo fatto con Mary : io, cabo ed altri le abbiamo risposto sempre con garbo, gli altri dopo un po' l'hanno ignorata ed è finita lì.
Gulliver
19/02/2012 | 08:33
Silver
si infatti ottimo consiglio grazie :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
19/02/2012 | 08:41 36-50
Silver
Prego. Se tutti ignorassimo le provocazioni come abbiam fatto con Mary son sicuro che il clima sarebbe più sereno e potremmo tornare a parlare solo di gnocca
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
19/02/2012 | 09:20
Gold
@LittleTruths
Il lavoro di un moderatore dovrebbe limitarsi ad avvertire gli autori di/ ed in seguito cancellare i commenti di carattere antagonistico (che non giovano a nessuno ed inquinano il forum) e/o eventualmente bannare gli antagonisti seriali e quelli che postano solo ed esclusivamente commenti che non servono ad un bel niente.
Lungi da rappresentare censura o dal prendere posizioni sul free o pay, semplicemente scremare un pò la feccia che viene postata quì sù.
sono d´accordo. Questo andrebbe fatto, con una lista di moderatori, suddivisi per aree geografiche. Magari eletti da tutti noi, e magari con mandato per periodo di qualche mese e poi sostituiti; in tal modo resta la democrazia.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
GnoccaEstera
19/02/2012 | 11:13
Silver
mary87
è stata bannata dalla redazione di Gnoccatravels.com d'ora in avanti io che sono in stretto contatto con la redazione consiglierò di essere più duri con chi entra nel social network solo per rompere le scatole... bannando utente ed indirizzo IP
qua si deve parlare solo di gnocca e viaggi della gnocca... chi non gli piace il sito o viene qui ad insultare o a criticare propongo che se ne stia fuori... non ci interessano le critiche... a gnocche sia free che pay tanto continueremo ad andare...
buona gnocca a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
19/02/2012 | 11:23
Silver
Per me ok GnoccaEstera
buona gnocca a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
19/02/2012 | 13:17
Silver
@GnoccaEstera approvo in pieno andare out of topic non serve a niente e soprattutto non interessa a nessuno. Buona gnocca a tutti i fratelli della Community !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Eagle
19/02/2012 | 13:19
Newbie
............@GnoccaEstera! bravo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
19/02/2012 | 19:18
Gold
bannata??? olèèèèèèèèè ;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
19/02/2012 | 19:22
Silver
Se non lo é stata comunque si é rotta le balle di suo ... perché non si é più vista ....
facciamo la prova a taggarla dai .... :-))))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
19/02/2012 | 20:22
Gold
ahahaah dai, se la taggi e risponde... la copro di insulti xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
commissario_lafregna
24/02/2012 | 18:58
Newbie
W LA ZOCCOLAGGINE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiampatar
25/02/2012 | 08:03
Silver
io proporrei che sia pubblicata in modo fisso e in continuo aggiornamento una lista di locali free e pay per ogni città, senza ogni volta diventare pazzo per trovare informazioni tra le innumerevoli recensioni postate dai numerosi frequentatori!
tutte le recensioni, poi le farei confluire in un classico forum!
GnoccaEstera
25/02/2012 | 13:44
Silver
ottimo... ci pensi tu allora giampatar a reperire gratuitamente per la community di gnoccatravels.com tutte le informazioni...??? il problema poi è che vanno anche tenute aggiornate... come facciamo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE