CUBA, TUTTA LA VERITA’…..
Cari amici gnoccatravellers,
l’avventura del vostro Comandante Zlatan e del suo amico Big Bambù nell’isola di Cuba è stata contraddistinta da scene da film stile Gigi e Andrea , incredibili situazioni veramente divertenti, belle sorprese, ma anche qualche conferma delle problematiche che affliggono Cuba.
Per chi volesse informazioni dettagliate, sono ovviamente a disposizione.
Abbiamo girato quasi tutta l’isola, con lo spirito degli avventurieri più che di due gnoccatarvellers, ben consapevoli che le ragazze si sarebbero però fatte vive da sole.
Le nostre mete sono state l’Havana, Trinidad, Camaguey, Holguin e Santiago di Cuba.
Potrei dilungarmi narrandovi di tutto ciò che è accaduto, ma la funzione del social forum mi impone di concentrarmi sull’argomento gnocca.
CONSIGLI GENERALI
Anzitutto, cari amici, quando si arriva a Cuba è necessario trovarsi una casa particular legale, che tuttavia non imponga alle ragazze la registrazione: per molte di loro, infatti, è una bel problema, in considerazione del fatto che, a lungo andare , una ragazza che si registra con varie persone in varie case rischia addirittura la galera.
E vi assicuro, che nell’isola di Fidel, la galera non è molto piacevole. Il consiglio è di prenotare, dall’ Italia, una casa particular come abbiamo fatto noi.
Noi abbiamo contattato tramite internet George, un signore cubano che coordina all’Havana varie case partciular, ed abbiamo alloggiato nella casa di Josè. Le ragazze che portavamo lì, non dovevano registrarsi, ma solo esibire il documento al proprietario.
Altro consiglio che mi sento di darvi è quello per la gnocca pro, di tirare sempre al massimo sul prezzo: tra loro si fanno molta concorrenza, e dunque puntando sul fattore pochi turisti in proporzione al parco gnocca a disposizione, anche all’Havana, la città più cara di tutte, potrete strappare una serata anche a 30-40 cuc più taxi per il ritorno.
Già, il taxi, perché le ragazze, come già saprete, non possono rimanere fino al mattino con voi, o almeno così facendo rischierebbero moltissimo con la polizia.
Un altro consiglio che vi do è di diffidare degli “amici” cubani, che vogliono sempre rifilarvi qualcosa spillando soldi, o spacciandosi per “guide” o ancora facendovi vedere posti “interessanti”.
Diffidate inoltre dai cubani che vi presentano donne: sono una sorta di pappa che beccano la percentuale, da evitare sicuramente.
Quasi dimenticavo… il livello estetico della gnocca cubana è ALTISSIMO!!!!
Sostanzialmente, a Cuba ci sono tre categorie di ragazze. Le gnocche pro di tipo professional, le gnocche che ogni tanto si “aiutano” con te che le aiuti, e le gnocche free, molto più rare, con cui bisogna lavorare un po’, ma con le quali, se si hanno un minimo di capacità, alla fine, la si spunta. A voi la scelta…
IN DETTAGLIO
L’Havana è la capitale, dove si concentra un grande moltitudine di gnocca, quasi tutta pay. Tenderanno a chiedervi cifre folli (100 cuc!!!), ma come vi ho detto, trattate fino alla morte. Per agganciare (o meglio, essere agganciati) ci sono svariati locali: la casa della musica, el diablo tun tun, il capri, il toquino, e tutte gli altri locali che trovate nella zona di Miramar. Inoltre, ci sono le piscine presso gli Hotel aperte agli avventori, dove si ritrovano gnocche pronte per voi. Ad ogni buon conto, dopo le sei-sette di sera ogni locale e/o bar è buono per ogni gnoccatraveller che si rispetti. Gnocche, come detto, sostanzialmente pay, molto diffiicile, se non impossibile, trovarle free.
Trinidad città sicuramente da visitare per la particolare bellezza, tuttavia poca gnocca. Lì nessuno vi salterà addosso, ma di sera, alla casa della musica , e nella discoteca la grotta de ayala, potrete sempre farvi avanti con qualche cubana….
Camaguey è stata la città dove più ci siamo divertiti. In realtà lì c’è poco da vedere, ma è possibile anche andare con gnocca free se si è particolarmente astuti, simpatici e (perché no!!) bellocci. Da vedere sicuramente El Caribe,: lì si inizia presto con uno spettacolo di cabaret, intrattenimento e balli latino americani, poi inizia la disco cubana con gnocca annessa. Vi è inoltre il Copacabana, dove si radunano sostanzialmente le gnocche pay. Inoltre, nel fine settimana, in giro è molto probabile essere abbordati da cubane. Città divertente.
Holguin, piccola ma gradevole, molto tranquilla. anche qui ci siamo divertiti molto. Gnocca pay e free alla casa della musica, un po’ tutte pay al Cabaret Nocturno. Sta un po’ a voi sapervi muovere e fare la scelta. Ad Holguin troverete molte cubane bianche, per chi preferisse tale genere.
Santiago di Cuba, città caotica, troppo per i miei gusti,meta preferita per il vero gnoccatraveller, dove è possibile la sera trovare la gnocca in ogni bar o piccolo locale aprezzi molto più bassi rispetto all’Havana. Qui c’è il Tropicana e l’immancabile casa della musica. Si trova qualche rimasuglio di gnocca free, come è capitato a me, per il resto tutta pay.
Il mio consiglio? Buttatevi su Camaguey e Holguin, è tutto più economico, spontaneo e divertente, anche se ovviamente l’Havana e Santiago vanno visitate. Non perdete comunque Trinidad, è un’autentica perla.
RIASSUMENDO I PUNTI
Trovatevi una casa particolare legale dove non sia necessario registrare le tipe;
Faccia di bronzo, con tutti, tassinari, specialmente, se volete informazioni, chiedete al padrone della vostra casa particular, saprà dirvi tutto, anche su dove trovare le gnocche;
Trattare sul prezzo su OGNI cosa (eccetto le case particular, lì prezzo fisso 25-30 cuc), soprattutto con taxi gnocche pay;
Non vi aggredirà mai nessuno, anche se doveste girare a piedi alle 4 di notte, la criminalità è inesistente, il turista è una sorta di specie protetta. Al contempo, NON AZZARDATEVI MAI a cercare gnocche minorenni o droghe, passereste guai molto seri.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Buona recensione. Delle città principali dell'isola ognuna ha il suo perché. Da segnalare anche Baracoa e tutta l'area circostante con i fiumi la giungla e le cascate nell'oriente, il primo insediamento spagnolo nel continente...che proprio quest'estate in agosto ha festeggiato i suoi 500 anni....però caspita che caldo lì!
La gnocca é buona in tutta l'isola, e per chi ha tempo e voglia ed un minimo di requirements si tromba free che é una favola...magari non tanto in La Habana, ma di sicuro in ogni altra città.
complimenti per il tuor...mancano all'appello la stupenda Cienfuegos e la rediviva Las tunas...per il resto le consiglio tutte fuorchè Baracoa...caratteristica ma con gnocca pressochè nulla
Camaguey, lontano kilometri dal mare e Fuori dal "giro" turistico, é il posto dove le gnocche sono addirittura inferocite per il "gringo" e in generale il turista "muy dineroso". Si arrapano a cannone in modo quasi imbarazzante, la cittadina é sostanzialmente divisa tra ragazze visibilmente povere che si arrabattano a cercare di lavorare davvero... e Gnocche che girano vestite bene, ingioiellate, con orologi e smartphone di marca perché campano esclusivamente sui turisti e sulle loro (notevolissime) abilità amatorie.
Ho avuto il piacere di piombare per 5 giorni di fila, rischiando l'infarto e crampi vari, una Gnocchetta di questa categoria... 22 anni (io ne ho 50 anche se sono "hermoso" e palestrato), un faccino che sembra una scultura di Modigliani su di un fisichino letteralmente da sballo, tornita, asciutta, una Fica di prima categoria.
Di nome Lainet (Linetta) questa Gnocchetta, lontana anni luce dalle sue melanzane coetanee avendo la maturità di una 30 enne italica, mi ha letteralmente distrutto sessualmente riuscendo a scoparmi anche 5-6 volte a notte fino ad addormentarmi senza nemmeno rendermi conto.
Non sono mai stato a Camaguey,ma il padrone di casa dove alloggio in Havana é originario di quel paese,e me ne ha parlato molto bene anche in termini di gnocca
la prossima visita andro' senz'altro..
Ps
non sono riuscito ad aprile il file con la tua gnocchetta
Salve buongiorno qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente qualche contatto chicas free di casa a Camagüey? Ovviamente pagando in euro ...non più di 15 diario grazie
@Princecuba said:
Salve buongiorno qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente qualche contatto chicas free di casa a Camagüey? Ovviamente pagando in euro ...non più di 15 diario grazie
ahaah vuoi indicazioni case chicas free e detti pure le condizioni.. non più di 15 euro
Siete fantastici
@Gannic no vabbè più o meno i prezzi a holguin sono quelli.... soltanto che a differenza delle grandi città è più difficile trovare case free libere e non occupate... Chiedevo per questo
Io sono dell'idea che sarebbe meglio rimanersene a casa se si hanno i soldi contati,sono tutti esperti di Cuba e poi chiedono dove si trovano le case free,o occupate? che io non sò cosa siano,forse parlano di squatter?
Allora faccio uno schemino per coloro che chiedono cosa fare per alloggiarsi
Airbnb lo trovi su internet ti fai 3 notti te descansa e ti guardi in giro,dove trovare lo scannatoio che non ti chiede documenti per la senoritas...l'havana ne è pieno zeppo
@lol ciao buongiorno e buona domenica si air beb è un ottimo strumento per trovare case nella città scelta ed è vero fare due notti li e poi andare in giro a trovare la casa giusta ognuno per le sue esigenze va bene ma se si poteva aiutarsi a vicenda tra italiani in questo forum non sarebbe stato male ....cmq starò a cuba un mese e mezzo i soldi della casa 15 euro effettivi al giorno non sono male per nessun dueño della abitacion una rendita sicura per tutto sto tempo...anche per il turismo che è crollato ultimamente....
@Princecuba
Ascoltami Prince
sono certo che tu sei molto giovane, (beato te)pieno di entusiasmo,ed è giusto che sia così
Io per esperienza personale i tentativi di incularmi li ho quasi sempre ricevuti da italiani
quindi il consiglio che mi permetto di darti è stai alla larga dagli italiani,specie quelli che vivono in paesi tropicali,hai un mese e mezzo di vacanza avrai tempo di trovare tutto quello che più ti aggrada senza l'affanno di correre,con calma troverai tutto,le case non mancano e ancor di più la figa
buone vacanze
@lol said:
forzanat
insomma mi cerchi sempre...
e tu sei fatto così non sopporti l'idea che c'è gente che sta meglio di te
te ne devi fare una ragione caro
Non cerco nessuno sei tu k non riesci a non sfottere utenti non porti rispetto e pensi il tuo modo fare Gt sia l'unico valga la pena.
Dunque è solo una questione di tempo per quello che già sai.
Per me solo una perdita di tempo che cercherò ridurre al minimo per il bene del Forum.
@lol si lol ho 39 anni da compiere ancora le mie 4 volte in cuba ho avuto la fortuna di trovare sempre quello che cercavo... stavolta però la casa dove mi ospitava ad holguin è occupata siccome sono andato sempre la non mi ero mai posto il problema di trovare un altra casa diciamo libera free entry però dai forse tramite amicizie mi hanno dato un contatto spero che sia libera ...io ho sempre viaggiato con un amico di lavoro ma stavolta andrò solo la figa per fortuna non mi mancherà ma forse fare qualche chiacchiera con alcuni amici italiani li mi farebbe piacere accetto sempre consigli di chi ne sa più di me soprattutto di chi vive la ...riesco a capire o ad evitare le inculature ma diciamo che sono una persona che da fiducia a prescindere se siano italiani o cubani...anche a Camagüey non sono mai stato e non ho nessun contatto forse questa è la volta buona che cambio un po' intinerario e inizio a muovermi un po' di più ...diciamo che la maggior parte del tempo starò a Santiago che di movida e figa non manca mai solo che per la spiaggia fa piangere ....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
comandantezlatan
17/02/2012 | 18:53
Newbie
CUBA, TUTTA LA VERITA’…..
Cari amici gnoccatravellers,
l’avventura del vostro Comandante Zlatan e del suo amico Big Bambù nell’isola di Cuba è stata contraddistinta da scene da film stile Gigi e Andrea , incredibili situazioni veramente divertenti, belle sorprese, ma anche qualche conferma delle problematiche che affliggono Cuba.
Per chi volesse informazioni dettagliate, sono ovviamente a disposizione.
Abbiamo girato quasi tutta l’isola, con lo spirito degli avventurieri più che di due gnoccatarvellers, ben consapevoli che le ragazze si sarebbero però fatte vive da sole.
Le nostre mete sono state l’Havana, Trinidad, Camaguey, Holguin e Santiago di Cuba.
Potrei dilungarmi narrandovi di tutto ciò che è accaduto, ma la funzione del social forum mi impone di concentrarmi sull’argomento gnocca.
CONSIGLI GENERALI
Anzitutto, cari amici, quando si arriva a Cuba è necessario trovarsi una casa particular legale, che tuttavia non imponga alle ragazze la registrazione: per molte di loro, infatti, è una bel problema, in considerazione del fatto che, a lungo andare , una ragazza che si registra con varie persone in varie case rischia addirittura la galera.
E vi assicuro, che nell’isola di Fidel, la galera non è molto piacevole. Il consiglio è di prenotare, dall’ Italia, una casa particular come abbiamo fatto noi.
Noi abbiamo contattato tramite internet George, un signore cubano che coordina all’Havana varie case partciular, ed abbiamo alloggiato nella casa di Josè. Le ragazze che portavamo lì, non dovevano registrarsi, ma solo esibire il documento al proprietario.
Altro consiglio che mi sento di darvi è quello per la gnocca pro, di tirare sempre al massimo sul prezzo: tra loro si fanno molta concorrenza, e dunque puntando sul fattore pochi turisti in proporzione al parco gnocca a disposizione, anche all’Havana, la città più cara di tutte, potrete strappare una serata anche a 30-40 cuc più taxi per il ritorno.
Già, il taxi, perché le ragazze, come già saprete, non possono rimanere fino al mattino con voi, o almeno così facendo rischierebbero moltissimo con la polizia.
Un altro consiglio che vi do è di diffidare degli “amici” cubani, che vogliono sempre rifilarvi qualcosa spillando soldi, o spacciandosi per “guide” o ancora facendovi vedere posti “interessanti”.
Diffidate inoltre dai cubani che vi presentano donne: sono una sorta di pappa che beccano la percentuale, da evitare sicuramente.
Quasi dimenticavo… il livello estetico della gnocca cubana è ALTISSIMO!!!!
Sostanzialmente, a Cuba ci sono tre categorie di ragazze. Le gnocche pro di tipo professional, le gnocche che ogni tanto si “aiutano” con te che le aiuti, e le gnocche free, molto più rare, con cui bisogna lavorare un po’, ma con le quali, se si hanno un minimo di capacità, alla fine, la si spunta. A voi la scelta…
IN DETTAGLIO
L’Havana è la capitale, dove si concentra un grande moltitudine di gnocca, quasi tutta pay. Tenderanno a chiedervi cifre folli (100 cuc!!!), ma come vi ho detto, trattate fino alla morte. Per agganciare (o meglio, essere agganciati) ci sono svariati locali: la casa della musica, el diablo tun tun, il capri, il toquino, e tutte gli altri locali che trovate nella zona di Miramar. Inoltre, ci sono le piscine presso gli Hotel aperte agli avventori, dove si ritrovano gnocche pronte per voi. Ad ogni buon conto, dopo le sei-sette di sera ogni locale e/o bar è buono per ogni gnoccatraveller che si rispetti. Gnocche, come detto, sostanzialmente pay, molto diffiicile, se non impossibile, trovarle free.
Trinidad città sicuramente da visitare per la particolare bellezza, tuttavia poca gnocca. Lì nessuno vi salterà addosso, ma di sera, alla casa della musica , e nella discoteca la grotta de ayala, potrete sempre farvi avanti con qualche cubana….
Camaguey è stata la città dove più ci siamo divertiti. In realtà lì c’è poco da vedere, ma è possibile anche andare con gnocca free se si è particolarmente astuti, simpatici e (perché no!!) bellocci. Da vedere sicuramente El Caribe,: lì si inizia presto con uno spettacolo di cabaret, intrattenimento e balli latino americani, poi inizia la disco cubana con gnocca annessa. Vi è inoltre il Copacabana, dove si radunano sostanzialmente le gnocche pay. Inoltre, nel fine settimana, in giro è molto probabile essere abbordati da cubane. Città divertente.
Holguin, piccola ma gradevole, molto tranquilla. anche qui ci siamo divertiti molto. Gnocca pay e free alla casa della musica, un po’ tutte pay al Cabaret Nocturno. Sta un po’ a voi sapervi muovere e fare la scelta. Ad Holguin troverete molte cubane bianche, per chi preferisse tale genere.
Santiago di Cuba, città caotica, troppo per i miei gusti,meta preferita per il vero gnoccatraveller, dove è possibile la sera trovare la gnocca in ogni bar o piccolo locale aprezzi molto più bassi rispetto all’Havana. Qui c’è il Tropicana e l’immancabile casa della musica. Si trova qualche rimasuglio di gnocca free, come è capitato a me, per il resto tutta pay.
Il mio consiglio? Buttatevi su Camaguey e Holguin, è tutto più economico, spontaneo e divertente, anche se ovviamente l’Havana e Santiago vanno visitate. Non perdete comunque Trinidad, è un’autentica perla.
RIASSUMENDO I PUNTI
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Il Comandante Zlatan
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
17/02/2012 | 20:21
Gold
Buona recensione. Delle città principali dell'isola ognuna ha il suo perché. Da segnalare anche Baracoa e tutta l'area circostante con i fiumi la giungla e le cascate nell'oriente, il primo insediamento spagnolo nel continente...che proprio quest'estate in agosto ha festeggiato i suoi 500 anni....però caspita che caldo lì!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa gnocca é buona in tutta l'isola, e per chi ha tempo e voglia ed un minimo di requirements si tromba free che é una favola...magari non tanto in La Habana, ma di sicuro in ogni altra città.
descarao
17/02/2012 | 22:36
Newbie
complimenti per il tuor...mancano all'appello la stupenda Cienfuegos e la rediviva Las tunas...per il resto le consiglio tutte fuorchè Baracoa...caratteristica ma con gnocca pressochè nulla
INCONTRA DONNE VICINO A TEAtomic
04/07/2020 | 08:40
Newbie
Camaguey, lontano kilometri dal mare e Fuori dal "giro" turistico, é il posto dove le gnocche sono addirittura inferocite per il "gringo" e in generale il turista "muy dineroso". Si arrapano a cannone in modo quasi imbarazzante, la cittadina é sostanzialmente divisa tra ragazze visibilmente povere che si arrabattano a cercare di lavorare davvero... e Gnocche che girano vestite bene, ingioiellate, con orologi e smartphone di marca perché campano esclusivamente sui turisti e sulle loro (notevolissime) abilità amatorie.
Ho avuto il piacere di piombare per 5 giorni di fila, rischiando l'infarto e crampi vari, una Gnocchetta di questa categoria... 22 anni (io ne ho 50 anche se sono "hermoso" e palestrato), un faccino che sembra una scultura di Modigliani su di un fisichino letteralmente da sballo, tornita, asciutta, una Fica di prima categoria.
Di nome Lainet (Linetta) questa Gnocchetta, lontana anni luce dalle sue melanzane coetanee avendo la maturità di una 30 enne italica, mi ha letteralmente distrutto sessualmente riuscendo a scoparmi anche 5-6 volte a notte fino ad addormentarmi senza nemmeno rendermi conto.
Eccola: http://m.tagged.com/profile/6058955099/photos/241206142
bellomo
04/07/2020 | 11:38
Newbie
Non sono mai stato a Camaguey,ma il padrone di casa dove alloggio in Havana é originario di quel paese,e me ne ha parlato molto bene anche in termini di gnocca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVla prossima visita andro' senz'altro..
Ps
non sono riuscito ad aprile il file con la tua gnocchetta
Oiste
16/07/2020 | 11:00
Newbie
25/30 è proprio il minimo oramai la musica è cambiata
Spaccatutto
13/08/2021 | 16:23
Newbie
@Atomic il link che hai lasciato è spam e non si vede un cazzo di figa!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpaccatutto
13/08/2021 | 16:24
Newbie
@Oiste
INCONTRA DONNE VOGLIOSECioè?????
Atomic
31/08/2021 | 12:09
Newbie
@bellomo
Ha cambiato profilo... Adesso si fa chiamare "Katy" ma in realtà si chiama Lainet Valdez e ha 23 anni non 20.
Su questo Social (gratuito) la puoi contattare:
http://www.tagged.com/profile.html?uid=6058955099
Atomic
31/08/2021 | 12:11
Newbie
@Spaccatutto
Ciao Spacca, cambiato profilo... Adesso si fa chiamare "Katy" ma in realtà si chiama Lainet Valdez e ha 23 anni non 20.
Loro la sono controllate, il governo comunista cerca di impedire sta cosa delle "espositas/novias" temporanee per i turisti.
Su questo Social (gratuito) la puoi contattare:
http://www.tagged.com/profile.html?uid=6058955099
Dimmi se non è una favola
rikkardoh
28/04/2022 | 10:38
Newbie
ma solo io penso che le cubane se la tirano ?? cmq brasiliane vincono 10 a 0 su tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPrincecuba
08/05/2022 | 09:57
Newbie
Salve buongiorno qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente qualche contatto chicas free di casa a Camagüey? Ovviamente pagando in euro ...non più di 15 diario grazie
Gannic
09/05/2022 | 11:14
Newbie
ahaah vuoi indicazioni case chicas free e detti pure le condizioni.. non più di 15 euro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSiete fantastici
Medhi
10/05/2022 | 19:06
Newbie
Un Príncipe Foggiano propio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrincecuba
15/05/2022 | 10:10
Newbie
@Gannic no vabbè più o meno i prezzi a holguin sono quelli.... soltanto che a differenza delle grandi città è più difficile trovare case free libere e non occupate... Chiedevo per questo
INCONTRA DONNE VICINO A TElol
15/05/2022 | 11:24
Newbie
Io sono dell'idea che sarebbe meglio rimanersene a casa se si hanno i soldi contati,sono tutti esperti di Cuba e poi chiedono dove si trovano le case free,o occupate? che io non sò cosa siano,forse parlano di squatter?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAllora faccio uno schemino per coloro che chiedono cosa fare per alloggiarsi
Airbnb lo trovi su internet ti fai 3 notti te descansa e ti guardi in giro,dove trovare lo scannatoio che non ti chiede documenti per la senoritas...l'havana ne è pieno zeppo
Princecuba
15/05/2022 | 11:34
Newbie
@lol ciao buongiorno e buona domenica si air beb è un ottimo strumento per trovare case nella città scelta ed è vero fare due notti li e poi andare in giro a trovare la casa giusta ognuno per le sue esigenze va bene ma se si poteva aiutarsi a vicenda tra italiani in questo forum non sarebbe stato male ....cmq starò a cuba un mese e mezzo i soldi della casa 15 euro effettivi al giorno non sono male per nessun dueño della abitacion una rendita sicura per tutto sto tempo...anche per il turismo che è crollato ultimamente....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlol
15/05/2022 | 15:02
Newbie
@Princecuba
Ascoltami Prince
sono certo che tu sei molto giovane, (beato te)pieno di entusiasmo,ed è giusto che sia così
Io per esperienza personale i tentativi di incularmi li ho quasi sempre ricevuti da italiani
quindi il consiglio che mi permetto di darti è stai alla larga dagli italiani,specie quelli che vivono in paesi tropicali,hai un mese e mezzo di vacanza avrai tempo di trovare tutto quello che più ti aggrada senza l'affanno di correre,con calma troverai tutto,le case non mancano e ancor di più la figa
buone vacanze
Forzanat
15/05/2022 | 15:20
Moderatore
Non era buon vento?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlol
15/05/2022 | 15:58
Newbie
@forzanat
INCONTRA DONNE VOGLIOSEinsomma mi cerchi sempre...
e tu sei fatto così non sopporti l'idea che c'è gente che sta meglio di te
te ne devi fare una ragione caro
Forzanat
15/05/2022 | 19:25
Moderatore
Non cerco nessuno sei tu k non riesci a non sfottere utenti non porti rispetto e pensi il tuo modo fare Gt sia l'unico valga la pena.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDunque è solo una questione di tempo per quello che già sai.
Per me solo una perdita di tempo che cercherò ridurre al minimo per il bene del Forum.
Princecuba
15/05/2022 | 20:15
Newbie
@lol si lol ho 39 anni da compiere ancora le mie 4 volte in cuba ho avuto la fortuna di trovare sempre quello che cercavo... stavolta però la casa dove mi ospitava ad holguin è occupata siccome sono andato sempre la non mi ero mai posto il problema di trovare un altra casa diciamo libera free entry però dai forse tramite amicizie mi hanno dato un contatto spero che sia libera ...io ho sempre viaggiato con un amico di lavoro ma stavolta andrò solo la figa per fortuna non mi mancherà ma forse fare qualche chiacchiera con alcuni amici italiani li mi farebbe piacere accetto sempre consigli di chi ne sa più di me soprattutto di chi vive la ...riesco a capire o ad evitare le inculature ma diciamo che sono una persona che da fiducia a prescindere se siano italiani o cubani...anche a Camagüey non sono mai stato e non ho nessun contatto forse questa è la volta buona che cambio un po' intinerario e inizio a muovermi un po' di più ...diciamo che la maggior parte del tempo starò a Santiago che di movida e figa non manca mai solo che per la spiaggia fa piangere ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGannic
01/06/2022 | 22:46
Newbie
Quanto è distante l'aeroporto di Holguin dalla città?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGannic
07/06/2022 | 12:27
Newbie
Grazie per le numerose risposte
abhina
07/06/2022 | 12:30
Newbie
15 minuti di taxi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGannic
08/06/2022 | 09:27
Newbie
@abhina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie