la seduzione è in genere basata sull aspetto fisico ... specie il primo impatto... e social non sfuggono a questa regola....
Se vedi un cesso in foto o per strada non la calcoli neanche anche se fosse la ragazza più in gamba sulla terra....
infatti i cessi(uomini o donne che siano) scopano o per soldi o perché hanno una spiccata personalità o qualche dote nascosta....ma devono sempre faticare per attirare l'interesse
In Italia il massimo che si rimedia è poche e pallosissime chat con melanzane o rumene/moldave già perfettamente integrate che al massimo sfocia in un appuntamento dove lei scrocca a più non posso e saluti finali con sorrisi di circostanza e sorrisone interiore nella tipa che per oggi ha mangiato a sbafo.
Per dribblare il loro "protocollo interiore" servono skill di "mind manager" e di pazienza e di tempo, come bene ci ha spiegato @pawel.
All'estero (soprattutto Nord e Centro Europa) invece più interesse vero, cortesia, uscite e si paga a metà... insomma fair game. Incontri più brevi e finalizzati al sesso.
Niente di diverso da altri siti, in sostanza tutti i siti internet funzionano uguali, la differenza è la mentalità della donna che sta dietro, melanzana o no.
Tinder sarebbe "ti piaci, ti vedi, ti scopi..." ma le melanzane lo usano per il classico gioco di potere e di consumismo, di cui loro stesse sono vittime, come dice bene @pietroilgrande nei suoi ultimi contributi.
Oltrettutto Tinder, essendo basato sulle foto, ha il brutto effetto di farti vedere mille foto di mille gnocche e poi quando c'è il match con una sei già ingrifato e non riesci a fare tattica... :((
@kefiro ovviamente bisogna sapersi gestire, io ogni santo giorno metto la preferenza solo sulle strafighe che piacciono a me, e poi quando qualcuna (strafiga) risponde mi comporto in maniera tranquilla, tanto domani è un altro giorno.
Comunque va usato nelle località balneari o turistiche, se no è una perdita di tempo, come non bisogna menare il can per l'aia, chat il minimo indispensabile, se ci si piace subito appuntamento e se il feeling continua subito il resto. Rimandare ad un altro giorno solo quelle che non ti vuoi trombare o che sono talmente prese che si possono tenere in freezer per i tempi di magra.
Continuiamo a sputtanare.... ma perche sono cosi coglioni gli utenti di gnoccatravel ??? Per fortuna stavolta avete fatto poco danno perché se uno non e bello non ha match... cosi le merdaccie morti di figa hanno pico nsrhine x rovinare il mercato
@TheMagicFlute ma lo scopo di questo forum non è proprio condividere informazioni di questo tipo? Comunque come dici tu, essendo basato sul "mutual like" dipendente dalla foto, il rischio di sputtanamento lo vedo contenuto.
Io lo uso e devo dire che funziona abbastanza. Ci sono diversi profili falsi, ma essendo connesso all'account facebook il problema sono i profili falsi su Facebook, non tanto su tinder. E' anche vero che funziona meglio con le turiste o le straniere: su quattro ragazze con cui ho concluso, due erano turiste (russa e tedesca), una austriaca (vivendo a Trento ed avendo esteso il raggio al massimo, Innsbruck è compresa nel mio campo di ricerca) e solo una italiana, che tra l'altro ha il ragazzo.
L'ho usato la prima volta ad aprile, quando sono andato in California.
Un mio amico, obiettivamente non molto attraente, mi aveva detto che aveva rimorchiato due tizie.
Scaricato, iscritto e tac...fatta. In un'ora ho ricevuto una trentina di richieste.
Ho selezionato la più carina e dopo qualche messaggio siamo usciti.
Concluso la prima sera.
In California ho avuto parecchie occasioni (concludendo la metà delle sere) soltanto andando in qualche club o lounge bar e aspettando che qualcuna si avvicinasse, ma con Tinder sono andato praticamente a colpo sicuro, senza perdere tempo.
Riprovato entrambe le volte che sono tornato a maggio e giugno, conosciuto altre tre ragazze, concluso anche con loro.
Davvero tutte molto molto carine.
Il problema è che lì lo usano tutte, quindi selezionare quelle belle è un problema.
Infatti, a parte la prima volta, in cui ho iniziato a inviare anche io richieste, dopo mi sono limitato a rispondere e scremare quelle che ricevevo.
...se l'intento di quest'ultimo intervento era quella di sfondare una porta aperta con tanto di rincorsa, egregio @StevenSegal, direi che ci sei proprio riuscito, non alla grande... ma di più!
Non so se te sei accorto, ma la latitudine nel quale vive la propria quotidianità la maggioranza degli utenti di questa community si trova lontano "anni luce" dalla realtà californiana: un luogo peraltro indubbiamente popolato da donne e ragazze più <i>"easy-going"</i> del globo intero, specialmente nell'area urbana di San Francisco... ma non solo!
Detto questo, se lo scopo del tuo intervento era quello di diffondere una sorta di messaggio subliminare nel quale lasciar intendere che l'uso dell'app Tinder funzionerebbe in Italia esattamente come in California, beh... spiacente disilluderti ma credo proprio tu abbia clamorosamente toppato!;
...se invece lo scopo intrinseco era quello di una autocelebrazione o qualcosa di similare, sappi che questo contesto è già saturo a sufficienza di codesto fenomeno: una limitazione in questo senso quindi non può che giovare; grazie per la comprensione!
Quoto @Uccello Padulo. Un conto è riuscire a recensire od informare in maniera corretta, un'altro invece mettersi a pubblicare "ciacole" da bar dalla utilità pratica pari a zero!
E chi sostiene di seguire questo sito già da tempo dovrebbe saperlo...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Ho fatto un esperimento con Tinder. Ho messo la foto di un simil-modello (non così bella da sembrare un fake, ma sicuramente era tra i più belli la dentro).
Ho messo il massimo come ampiezza di ricerca. E mi sono messo a dire si a TUTTE le foto che c'erano (fosse una strafiga o un cesso inguardabile, le approvavo tutte).
Risultato su 500 ragazze contattate con un foto di un simi-modello in italia? Mi hanno risposto il 7 (leggi sette) e di queste TUTTE (leggi: tutte) erano dei mezzi cessi che non avrei pagato 30 euro per scopare. Di queste 7, in 5 dopo avermi scritto ciao o aver risposto ciao al mio primo messaggio non hanno più risposto. Quindi 2 di queste 7 hanno poi interagito. 1 delle 2 ha seguito lo scopo del sito e mi ha detto che si poteva incontrare (ma che prima voleva conoscermi meglio), peccato stava a 150 km da dove sono io ed era un mezzo cesso :-))
Quindi ricapitoliamo cosa potete ottenere da Tinder in italia:
-se siete un simil-modello
-e contattate 500 ragazze senza senza fare alcuna selezione
-potete trovarne 1 su 100 che vi risponde
-e se siete fortunati di queste un semi-cesso che vive a 150km e vi dirà che forse ci si potrebbe vedere dopo che vi siete conosciuti meglio in chat ;)
E tutto questo, ripeto, mettendo le foto di uno che fa il modello ;)
Direi che funziona proprio alla grande in italia tinder :-))
Sono d'accordo con @master, o si abita vicino al confine come me, oppure si spera nelle turiste! In fin dei conti Tinder, come tutti i siti e le app di questo tipo, è uno specchio della nostra cara italia
Non è questione di auto celebrazione, anche se, onestamente, rileggendo il post, così poteva sembrare.
In un commento precedente ho letto del fenomeno che ha generato negli USA e così ho riportato la mia esperienza, proprio negli USA, nella quale la diffusione è capillare e finalizzata a uno scopo ben preciso.
In Italia (così come in generale in Europa, grandi città escluse) al momento è uno strumento pressochè inutile. Nei dintorni di dove risiedo io non ho trovato NESSUNO.
Una volta si andava alla fontana di trevi, adesso si va alla fontana di tinder a beccare le turiste. Non è cambiato molto, ma in più su tinder sapete che sono in cerca anche loro. Le italiane lasciate perdere, vanno a caccia anche loro ma non certo di italiani. Provate a mettere un nome anglosassone e vedete come cambia la musica.
ci mancava il femeno, ora ovviamente dirai che tutti quelli che hanno scritto che in Italia con Tinder non si combina nulla sono sfigati, mentre tu te le scopi 10 al giorno grazie a quell'app
il troll cazzaro di gt che si scopa tutte le superfighe nei posti dove tutti gli altri dicono che non si combina nulla.
arriva super-Stefano a dirci che lui li se le tromba tutte.
mi ricordo l'altra tua discussione con @pawel che ti diceva che in nord europa non so scopa facile e tu a ripetere che te ne portavi a casa una a notte
Non voglio fare un'altra discussione con @stefanomilan che è palesemente un troll qui per provocare chiunque ;)
Gli spiego solo come si fa a creare un account fake con tinder: basta avere un account fake con facebook (e per crearlo basta mettere una email e un nome inventato) e magia... ora puoi crearti account fake su tutte le applicazioni che chiedono di usare facebook senza dovere registrare il tuo nome e cognome vero per mezza internet.
Tra l'altro io su facebook ho solo l'account fake, quello che avevo con il nome vero l'ho chiuso da tempo per privacy ;)
Ora che ti ho spiegato questo incredibile mistero su come si crea un account fake con tinder, fammi il favore di non tirarmi in mezzo nei tuoi trollaggi. ;) Grazie e buona continuazione a tutti ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StefanoMilan
24/04/2014 | 03:54
Silver
Chi ha usato l'app tanto famosa e popolare tra i ragazzi americani?
Ultimamente si sta diffondendo pure in Europa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVblockman
24/04/2014 | 08:21
Newbie
Io conoscevo il Tinder fetta al latte, ma credo sia una cosa diversa... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
pisellobollente
24/04/2014 | 09:11
Newbie
anche quello si è diffuso in tutta Europa..
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
24/04/2014 | 15:58
Roma | 36-50
Gold
La sto valutando, ad occhio direi funziona molto bene con le straniere in una grande città italiana.
Non ho capito ancora se si può usare per concludere rapidamente un venerdì o sabato sera con qualche Gnocca un pò brilla che vuole la limonata.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
24/04/2014 | 18:34
Gold
Se è gratis me la scarico subito.
Grazie per la dritta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
24/04/2014 | 18:44
Gold
Negativo: ci vuole l'accesso a fb ed io non uso quella cavolata di social network
FlautoMagico
24/04/2014 | 18:55
Roma | 36-50
Gold
Tinder è molto basato sull'immagine.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore6329
24/04/2014 | 19:55
Silver
Quindi se sei brutto non scopi @FlautoMagico ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/04/2014 | 20:03
Roma | 36-50
Gold
@roro76 ci sono solo foto su tinder, quindi se uno non piace esteticamente la vedo dura... per i brutti c'è twitter! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gippo182
26/04/2014 | 17:07
Newbie
ho messo si a centinaia di ragazze ma di milano ovviamente nessuna mi mette si
l'ho provato una mezzoretta ad amsterdam e in due mi hanno scritto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
30/07/2014 | 19:45
Silver
@flautomagico
la seduzione è in genere basata sull aspetto fisico ... specie il primo impatto... e social non sfuggono a questa regola....
Se vedi un cesso in foto o per strada non la calcoli neanche anche se fosse la ragazza più in gamba sulla terra....
infatti i cessi(uomini o donne che siano) scopano o per soldi o perché hanno una spiccata personalità o qualche dote nascosta....ma devono sempre faticare per attirare l'interesse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkefiro
24/08/2014 | 14:20
Silver
Io l'ho usato un po'...
In Italia il massimo che si rimedia è poche e pallosissime chat con melanzane o rumene/moldave già perfettamente integrate che al massimo sfocia in un appuntamento dove lei scrocca a più non posso e saluti finali con sorrisi di circostanza e sorrisone interiore nella tipa che per oggi ha mangiato a sbafo.
Per dribblare il loro "protocollo interiore" servono skill di "mind manager" e di pazienza e di tempo, come bene ci ha spiegato @pawel.
All'estero (soprattutto Nord e Centro Europa) invece più interesse vero, cortesia, uscite e si paga a metà... insomma fair game. Incontri più brevi e finalizzati al sesso.
Niente di diverso da altri siti, in sostanza tutti i siti internet funzionano uguali, la differenza è la mentalità della donna che sta dietro, melanzana o no.
Tinder sarebbe "ti piaci, ti vedi, ti scopi..." ma le melanzane lo usano per il classico gioco di potere e di consumismo, di cui loro stesse sono vittime, come dice bene @pietroilgrande nei suoi ultimi contributi.
Oltrettutto Tinder, essendo basato sulle foto, ha il brutto effetto di farti vedere mille foto di mille gnocche e poi quando c'è il match con una sei già ingrifato e non riesci a fare tattica... :((
In sintesi, sconsigliato in Italia.
FlautoMagico
24/08/2014 | 19:04
Roma | 36-50
Gold
@kefiro ovviamente bisogna sapersi gestire, io ogni santo giorno metto la preferenza solo sulle strafighe che piacciono a me, e poi quando qualcuna (strafiga) risponde mi comporto in maniera tranquilla, tanto domani è un altro giorno.
Comunque va usato nelle località balneari o turistiche, se no è una perdita di tempo, come non bisogna menare il can per l'aia, chat il minimo indispensabile, se ci si piace subito appuntamento e se il feeling continua subito il resto. Rimandare ad un altro giorno solo quelle che non ti vuoi trombare o che sono talmente prese che si possono tenere in freezer per i tempi di magra.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
KKKV12
25/08/2014 | 03:12
Newbie
ottimo ragazzi!...in Italia nn vale un kzz, al massimo Roma o Milano dove ci sono gli aeroporti ke scaricano figa foreigner...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
25/08/2014 | 05:06
Newbie
Continuiamo a sputtanare.... ma perche sono cosi coglioni gli utenti di gnoccatravel ??? Per fortuna stavolta avete fatto poco danno perché se uno non e bello non ha match... cosi le merdaccie morti di figa hanno pico nsrhine x rovinare il mercato
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEkefiro
25/08/2014 | 11:02
Silver
Puoi spiegarti meglio @TheMagicFlute?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
25/08/2014 | 11:07
Gold
Si io lo conosco...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Lawrence80
25/08/2014 | 15:41
Newbie
Ah,ah Elvis
Drdrezi
25/08/2014 | 16:02
Newbie
se stare in Italia distallatelo
Il tempo è ora e non aspetta...
Thor86
03/09/2014 | 16:10
Silver
@TheMagicFlute ma lo scopo di questo forum non è proprio condividere informazioni di questo tipo? Comunque come dici tu, essendo basato sul "mutual like" dipendente dalla foto, il rischio di sputtanamento lo vedo contenuto.
Io lo uso e devo dire che funziona abbastanza. Ci sono diversi profili falsi, ma essendo connesso all'account facebook il problema sono i profili falsi su Facebook, non tanto su tinder. E' anche vero che funziona meglio con le turiste o le straniere: su quattro ragazze con cui ho concluso, due erano turiste (russa e tedesca), una austriaca (vivendo a Trento ed avendo esteso il raggio al massimo, Innsbruck è compresa nel mio campo di ricerca) e solo una italiana, che tra l'altro ha il ragazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 02:58
Newbie
L'ho usato la prima volta ad aprile, quando sono andato in California.
Un mio amico, obiettivamente non molto attraente, mi aveva detto che aveva rimorchiato due tizie.
Scaricato, iscritto e tac...fatta. In un'ora ho ricevuto una trentina di richieste.
Ho selezionato la più carina e dopo qualche messaggio siamo usciti.
Concluso la prima sera.
In California ho avuto parecchie occasioni (concludendo la metà delle sere) soltanto andando in qualche club o lounge bar e aspettando che qualcuna si avvicinasse, ma con Tinder sono andato praticamente a colpo sicuro, senza perdere tempo.
Riprovato entrambe le volte che sono tornato a maggio e giugno, conosciuto altre tre ragazze, concluso anche con loro.
Davvero tutte molto molto carine.
Il problema è che lì lo usano tutte, quindi selezionare quelle belle è un problema.
Infatti, a parte la prima volta, in cui ho iniziato a inviare anche io richieste, dopo mi sono limitato a rispondere e scremare quelle che ricevevo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20337
04/09/2014 | 04:08
Newbie
...se l'intento di quest'ultimo intervento era quella di sfondare una porta aperta con tanto di rincorsa, egregio @StevenSegal, direi che ci sei proprio riuscito, non alla grande... ma di più!
Non so se te sei accorto, ma la latitudine nel quale vive la propria quotidianità la maggioranza degli utenti di questa community si trova lontano "anni luce" dalla realtà californiana: un luogo peraltro indubbiamente popolato da donne e ragazze più <i>"easy-going"</i> del globo intero, specialmente nell'area urbana di San Francisco... ma non solo!
Detto questo, se lo scopo del tuo intervento era quello di diffondere una sorta di messaggio subliminare nel quale lasciar intendere che l'uso dell'app Tinder funzionerebbe in Italia esattamente come in California, beh... spiacente disilluderti ma credo proprio tu abbia clamorosamente toppato!;
http://www.darlin.it/darlin-galaxy/ho-provato-a-rimorchiare-con-tinder/
...se invece lo scopo intrinseco era quello di una autocelebrazione o qualcosa di similare, sappi che questo contesto è già saturo a sufficienza di codesto fenomeno: una limitazione in questo senso quindi non può che giovare; grazie per la comprensione!
Con simpatia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore327
04/09/2014 | 05:31
Newbie
Quoto @Uccello Padulo. Un conto è riuscire a recensire od informare in maniera corretta, un'altro invece mettersi a pubblicare "ciacole" da bar dalla utilità pratica pari a zero!
E chi sostiene di seguire questo sito già da tempo dovrebbe saperlo...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
master
04/09/2014 | 05:51
Gold
Ho fatto un esperimento con Tinder. Ho messo la foto di un simil-modello (non così bella da sembrare un fake, ma sicuramente era tra i più belli la dentro).
Ho messo il massimo come ampiezza di ricerca. E mi sono messo a dire si a TUTTE le foto che c'erano (fosse una strafiga o un cesso inguardabile, le approvavo tutte).
Risultato su 500 ragazze contattate con un foto di un simi-modello in italia? Mi hanno risposto il 7 (leggi sette) e di queste TUTTE (leggi: tutte) erano dei mezzi cessi che non avrei pagato 30 euro per scopare. Di queste 7, in 5 dopo avermi scritto ciao o aver risposto ciao al mio primo messaggio non hanno più risposto. Quindi 2 di queste 7 hanno poi interagito. 1 delle 2 ha seguito lo scopo del sito e mi ha detto che si poteva incontrare (ma che prima voleva conoscermi meglio), peccato stava a 150 km da dove sono io ed era un mezzo cesso :-))
Quindi ricapitoliamo cosa potete ottenere da Tinder in italia:
-se siete un simil-modello
-e contattate 500 ragazze senza senza fare alcuna selezione
-potete trovarne 1 su 100 che vi risponde
-e se siete fortunati di queste un semi-cesso che vive a 150km e vi dirà che forse ci si potrebbe vedere dopo che vi siete conosciuti meglio in chat ;)
E tutto questo, ripeto, mettendo le foto di uno che fa il modello ;)
Direi che funziona proprio alla grande in italia tinder :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Thor86
04/09/2014 | 12:15
Silver
Sono d'accordo con @master, o si abita vicino al confine come me, oppure si spera nelle turiste! In fin dei conti Tinder, come tutti i siti e le app di questo tipo, è uno specchio della nostra cara italia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStevenSegal
04/09/2014 | 17:13
Newbie
@Uccello Padulo
Non è questione di auto celebrazione, anche se, onestamente, rileggendo il post, così poteva sembrare.
In un commento precedente ho letto del fenomeno che ha generato negli USA e così ho riportato la mia esperienza, proprio negli USA, nella quale la diffusione è capillare e finalizzata a uno scopo ben preciso.
In Italia (così come in generale in Europa, grandi città escluse) al momento è uno strumento pressochè inutile. Nei dintorni di dove risiedo io non ho trovato NESSUNO.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/09/2014 | 21:05
Roma | 36-50
Gold
Una volta si andava alla fontana di trevi, adesso si va alla fontana di tinder a beccare le turiste. Non è cambiato molto, ma in più su tinder sapete che sono in cerca anche loro. Le italiane lasciate perdere, vanno a caccia anche loro ma non certo di italiani. Provate a mettere un nome anglosassone e vedete come cambia la musica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
StefanoMilan
04/09/2014 | 22:48
Silver
@master: non è vero quello che dici, e mi fermo qui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcoxxx
04/09/2014 | 23:19
Newbie
ci mancava il femeno, ora ovviamente dirai che tutti quelli che hanno scritto che in Italia con Tinder non si combina nulla sono sfigati, mentre tu te le scopi 10 al giorno grazie a quell'app
vai stefano, vai a raccontarle al bar
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefanoMilan
04/09/2014 | 23:28
Silver
@marcoxxx: io semplicemente so quello che dico.
Il post citato è una palese balla per più motivi.
Innanzitutto Tinder è collegato all'account facebook della persona di riferimento e ciò proprio allo scopo di ridurre i profili fake.
Vorrei proprio vedere come l'ha creato un profilo falso con la foto di un modello visto che è tutto collegato su facebook.
Poi il fatto dei match è un altra palese balla, la cosa seria è che voi ci credete pure...
marcoxxx
04/09/2014 | 23:36
Newbie
peccato che qui tutti hanno scritto che con Tinder in Italia non si combina nulla, non solo master, mentre ovviamente arrivi tu, il fenomeno virtuale.
dai dicci quante te ne trombi tu con questa app, facci ridere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefanoMilan
04/09/2014 | 23:44
Silver
@marcoxxx: sei veramente un bel troll, ecco perchè poi uno non vuole recensire niente in chiaro. perle ai porci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcoxxx
04/09/2014 | 23:50
Newbie
sei tu il troll, e basta vedere i tuoi messaggi.
il troll cazzaro di gt che si scopa tutte le superfighe nei posti dove tutti gli altri dicono che non si combina nulla.
arriva super-Stefano a dirci che lui li se le tromba tutte.
mi ricordo l'altra tua discussione con @pawel che ti diceva che in nord europa non so scopa facile e tu a ripetere che te ne portavi a casa una a notte
l'importante è crederci
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
04/09/2014 | 23:55
Gold
Non voglio fare un'altra discussione con @stefanomilan che è palesemente un troll qui per provocare chiunque ;)
Gli spiego solo come si fa a creare un account fake con tinder: basta avere un account fake con facebook (e per crearlo basta mettere una email e un nome inventato) e magia... ora puoi crearti account fake su tutte le applicazioni che chiedono di usare facebook senza dovere registrare il tuo nome e cognome vero per mezza internet.
Tra l'altro io su facebook ho solo l'account fake, quello che avevo con il nome vero l'ho chiuso da tempo per privacy ;)
Ora che ti ho spiegato questo incredibile mistero su come si crea un account fake con tinder, fammi il favore di non tirarmi in mezzo nei tuoi trollaggi. ;) Grazie e buona continuazione a tutti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
04/09/2014 | 23:56
Silver
@marcoxxx: che mi tocca leggere...uno che non ha postato niente di niente su GT, viene a dire a me cosa fare che sto qui da quando il sito è nato.
Se tu in Nord Europa non trombi sono problemi tuoi, ma su una cosa ti do ragione...non dovevo scriverlo qui, perle ai porci.
Tu non sei uscito mai da casa tua da quello che posti, bella vita
addio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV