Ormai è regola da parte di quasi tutti i GT piu' esperti ,per qualsiasi destinazione free che non sia una localita' di mare o comunque di villeggiatura di dire: il contatto acquisito preventivamente on line è la regola per avere possibilita' di successo .
Cio' è innegabilmente vero, e anche io devo ammettere che negli ultimi 4 anni ho rimediato molto di piu' grazie ai contatti presi su internet che a quelli acquisiti nella vita reale; ma il punto è :ritenete cio' un occasione o come la vedo io ,un decadimento della seduzione vera e propria ?
Anni fa' si partiva senza contatti ,con l'emozione di dire chi incontrero' ,trovero' qualcuna,e quando cio' accadeva (sopratutto se si trattava di strafighe ) l'adrenalina andava a livelli non umani.
Ritrovarsi a scambiarsi sguardi in un ristorante ,con lei che ti guarda un po' incuriosita,un po' attratta, un po' spaventata, e te piu' spaventato di lei di fronte a tanta figaggine, che devi trovare il coraggio di alzarti e andare al suo tavolo a dirli qualcosa che la possa far sorridere e da li iniziare una lunga storia di amore;
chiedere ad una tipa di ballare e poi finire a pomiciare nei divanetti con seguito a casa,
scambiarsi gli sguardi in bus con una modella inventando una scusa assurda per andare a sedergli vicino, rimediare una tipa al super market con la scusa di non trovare il detersivo per i piatti ,oppure in aereoporto aspettando l'apertura del gate.
Tutto cio' vi sembra paragonabile a sfidare altri cacciatori di figa(spesso morti di figa) a raccontare il meglio di se' per convincerle di essere uomini validi, messi li su' un bilancino da queste fighette,come se si fosse pesce appena pescato da vendere al migliore offerente ai mercati generali ?
Le disco un tempo erano territorio di caccia per girls e uomini,ora è diventato anche nelle mie amate lande(ex urss) territorio di cazzeggio per gli uomini e di sfoggio della loro bellezza per le girls ,piu' intente a farsi qualche foto figa da mettere su vk e facebook che a trovarsi un bel cazzo per la notte.
Preferite veramente questo mondo così virtuale a quello reale?
Il brivido ,i profumi,le emozioni della seduzione reale secondo me nessuna conquista on line (possa essere pure della donna piu' bella del mondo) potranno mai dare.
Se potessi utilizzare la macchina del tempo tornerei più che volentieri in un epoca ormai lontana in cui le persone con poco si divertivano e avevano voglia di socializzare.....ora in un mondo globalizzato e tecnologico tutto è cambiato in peggio e lo dice chi ha ottenuto tanto nel mondo virtuale ma che baratterebbe le varie conquiste per respirare quell'atmosfera autentica e genuina in cui anche le stesse connazionali erano più propense a godersi la vita....un mondo perduto e che non tornerà mai più.
che dire.. questo questo é l'andazzo nel 2014 troppa tecnologia ha fottuto rapporti i umani é risaputo; il piacere di conoscere qualcuna per strada a caso era cosa che mi riservava l'italia qua oltemanica puó capitare ma raramente ..il tempo passa e gli approcci cambiano le tipe troppo indaffarate a smanettare con lo smartphone
Io ormai son est europa dipendente a prescindere dalla figa,pensate che con la mia ex di minsk dopo avergli fatto fare il visto schengen l'ho portata a Tallinn Riga e Vilnius anziche' in italy , perche' amo quell'atmosfere a prescindere dalla figa,ma anche perche' mi ricordo cosa era l'est anni fa' . Le girls avevano voglia di occidente di fare nuove amicizie, di provare il sesso con gli occidentali ,e paradossalmente pur essendo piu' povere di adesso,cercavano molto meno lo sponsor,ma gia' avere l'amicizia di un occidentale per loro era motivo di vanto. Quindi uscivano con la voglia di scoprire il mondo. Oggi no, qualsiasi girls carina dell'est europa ha su vk o facebook decine se non centinaia di amici virtuali dall'ovest(amici che spesso mai conoscera' di persona), e quindi incosciamente sa' di poter avere tutti gli uomini occidentali che vuole, e tu per quanto carino o bello che sia, sarai solo uno dei tanti, non capiscono spesso la differenza fra reale (te sei li in quel momento ) e virtuale (i suoi amici di facebook che mai conoscera' ).
Altro fenomeno negativo di internet e' l'esportazione a livello globale dello zerbinaggio italico,qualsiasi ragazza appena passabile dell'est ad ogni foto pubblicata riceve decine di commenti (90% italiani) sei stupenda,morirei per te ,sposami, ti intesto la casa etc.... E così queste bimbe si montano la testa.
Caro ivan drago, è chiaro che la tua domanda ha già la risposta incorporata: il sapore della conquista spontanea è impareggiabile, credo lo sia per tutti qui. Però ormai, almeno su larga scala, è un fenomeno in via di estinzione, relegato quasi alla voce "miracolo". Diciamo che internet ci ha costretto a modificare le strategie, obtorto collo. Molteplici cause (non sto qui ad elencarle per non ammorbare, le sappiamo tutti) hanno contribuito al deterioramento delle condizioni di caccia "live" della Grande Fica, e purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione, cercando magari di sfruttare quelle opportunità "non-informatiche" che talvolta ci capitano ancora, eco di un mondo meraviglioso che fu.
Tra l'altro la caccia allo stado brado (cioè non usando siti a pagamento che a me fanno ribrezzo proprio per concetto, ma solo i social networks più noti) via internet secondo me dà i suoi frutti veri solo se si parla di Russia ed immediatissime adiacenze.
Una settimana fa, per puro sfizio personale, mi sono divertito a usare un'ora del mio tempo per fare un gioco-statistico: contattare tramite i più noti social networks un po' di ragazze di vari paesi, compresi quelli che avevo idealmente buttato nel cesso già 25 anni fa (dopo aver conosciuto l'Est, ovviamente, che una volta conosciuto bene, oscura tutto il resto) perché fornitori di ragazze magari pure talvolta belle, ma completamente fuori di testa a causa della "Sindome della donna occidentale boldrina-femminista", come le scandinave e le olandesi. Messaggi carini, semplici, simpatici, non piacioni, alcuni in lingua locale (parlo 4 lingue oltre la mia) per vedere CHI avrebbe risposto, e soprattutto DA DOVE. Premetto anche che la mia foto sui social è reale, e pur non essendo Gabriel Garko, diciamo che sono più che discreto, quindi non il mostro improbabile che una ragazza di 20 anni cestina subito.
Ebbene, lo immaginavo....le risposte più copiose sono arrivate dalla Santa Madre Russia. Dalla Scandinavia, dall'Olanda, dalla Germania manco ti rispondono, idem con patate dai baltici (solo 1 su 10 lo ha fatto, senza poi proseguire lo scambio di messaggi). La Russia, invece, non tradisce mai, anche se pure lì a volte ti ignorano.
Ripeto, l'ho fatto per puro sfizio statistico, scegliendo ragazze belle, molto belle, ma apparentemente normali, tipo studentesse o segretarie, non modelle, ragazze sposate o "profili strani".
La mia previsione è che a breve anche le russe cominceranno ad occidentalizzarsi e a boldrinarsi, e anche internet sarà a breve una landa "bruciata.
Concordo, soprattutto tra le più giovani. La Russia però ha 3 cose che faranno sì che il bruciamento sia un po' più lento e ci consentono ancora alcuni "giorni d'estate":
1) i visti che ancora ostacolano un po' (almeno un po') l'invasione dilagante di orde di frustrati predoni occidentali e i viaggi facili delle ragazze russe all'estero (purtroppo però possono andare senza visto nella pessima Turchia e nel pessimo Egitto, cadendo tra le braccia di quei tizi locali assurdi)
2) la QUANTITA' di ragazze russe bone, un numero enorme rispetto ad ogni altro paese
3) la lingua che la feccia maschile di tutto il mondo raramente conosce.
Se comunque dovesse cadere il regime dei visti, quel giorno segnerà la fine anche per quel paradiso
drago la tua domanda eretorica.....eovvio che tutti quanti noi abbiamo vissuto lepoca pre-globalizzazione non possiamo che essere maledettamente nostalgici di quei tempi....dellacaccia` allo stato puro....
Io - lho gia detto - ho avuto limmensa fortuna di aver studiato il russo e di aver cominciato a frequentare lex CCCP allinizio degli anni90......
La Globalizzazione ancora non aveva fatto i suoi danni devastanti e purtroppo irrimediabili e in quegli anni, sino circa alla data fatidica del 2003 , ho vissuto anni meravigliosi, in diretta, dal vivo, senza quei maledetti computer e telefonini che si rivelarono poi un danno devastante per il free-punter.
Poi per forza di cose devi adattarti alla realta.......non e purtroppo la Realta` che si adatta a te......Cominciai ad usare internet quando ebbi una relazione con una ragazza di Ulan Ude....ci mandavamo lettere...cartacee...era bellissimo aspettarle ed aprirle......ma oggettivamente i tempi erano lunghini...non so se sapete dove si trova Ulan-Ude :-D
Cosicomprai il mio primo computer e di li inizio la vita del cacciatore virtuale..
L`ultima
volte che andai a caccia in quella che era la mia riserva sul Mar Nero fu una disfatta t-o-t-a-l-e....solo una conquista in tre settimane di vacanza, tra laltro nemeno complicata..era la mia vicina di posto sullaereo da Mosca per Sochi...Per il resto fu una incazzatura dietrio l`altra....la tecnologia oramai - era il 2003
aveva preso in Russia il sopravvento sulla...spontaneita`....
Da allora capimmo che bisognava prima lavorarle su internet per avere i migliori risultati nei brevi tempi di una vacanza. Che tristezza....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Il metodo dell'approccio spontaneo è indubbiamente più appagante.
Bisogna però contestualizzare il tutto in base alla situazione che viviamo.
Pensare, oggi, di partire per un luogo NON turistico senza un contatto creato in precedenza è una cosa che la mia mente non concepirebbe mai.
Per quanto ne vengano meno lo spirito d'avventura e l'adrenalina causata dall'incertezza dell'esito di un viaggio di questo tipo, credo che bisogni anche considerare alcuni fattori più terra terra.
Va bene viaggiare, conoscere luoghi nuovi ed interessanti e se poi ci scappa l'incontro piacevole è la ciliegia sulla torta...ma orami da GT cronico e vagino-dipendente non ce la faccio più a ragionare così...
Se mi sposto (non per lavoro) voglio essere sicuro di trovare quello che per ogni GT rappresenta la meta ultima di tanto sbattersi.
Coi tempi che corrono poi, vorrei vedere chi si possa permettere di pagarsi aerei, hotel, cene (tolti alcuni casi umani che in passato ci hanno allietati coi propri racconti qui su GT) e tornarsene a casa con le pive nel sacco.
Concludo quindi dicendo che...almeno per quel che mi riguarda il contatto è INDISPENSABILE.
Dipende da come ci si vuole posizionare sul mercato. Se si vogliono utilizzare le tecnologie attuali bisogna anche offrire un prodotto commerciale e competitivo (maschio palestrato e tatuato) per puntare su un target di massa (sciampiste, commesse e finte laureate). L'alternativa è ritagliarsi una nicchia, rendersi interessante per la diversità, e usare metodi anacronistici ma meno convenzionali, che in qualche caso è una scelta obbligata e richiede piu' tempo.
Il contatto può non essere indispensabile (per il gol certo) solo per chi dispone di molti soldi e può viaggare spesso senza problemi. Uno GT che ha un lavoro normale, ferie normali e 1000-1500 euro di budget per un viaggio l'anno non può permettersi di andare in bianco (nel FREE, ovviamente). Chi ha molti soldi se la può tranquillamente rischiare senza contatto: ha tempo da perdere e soprattutto, in caso di sportellate in faccia, può ripetere il viaggio la settimana o il mese successivi. Il contatto è indispensabile.
cazzate.. cazzate immani. Su internet ci trovi al sfigata di turno, se hai le palle fermi una e le fai capire che sinceramente tocca scopare. Pochi cazzi.
Direi quindi, il pivello va su internet, mica l ´esperto. ll leone si affila i denti in palestra e si presenta
Si riesce a viaggiare ogni mese con budget limitati, é certamente possibile. Se ti fai girare il cervello riesci anche a vivere in nazioni diverse dando anche a vedere che sei un ganzo e non uno che é li solo per la figa. Non sono mica sceme.
I suoi interventi in questo thread c'entrano come un nano chiuso in uno sgabuzzino al buio, mentre mangia un cucchiaino di marmellata con un dito infilato nel culo...
Caro Cesso la cazzata è affermare come su internet ci siano solo femmine sfigate visto che si possono trovare MILIONI di profili e forse sarò io ad essere stato fortunato ma ho trovato donne non solo piacenti ma con sale in zucca e profili professionali di alto livello che utilizzavano il mezzo virtuale per espandere la probabilità di incontrare un uomo alla loro altezza ;)
Il virtuale è uno spaccato del reale, ergo gli sfigati uomini e donne li possiamo incontrare in qualsiasi contesto....ad esempio in discoteca non mi pare proprio che ci siano femmine di livello non tanto estetico quanto intellettuale, possono essere molto carine ma altresì estremamente stupide e con un cervello non pervenuto :))
Forse si, nel caso mi scuso. Paga più farsi un bel fisico che stare su internet a nutrire l ego di una che posta foto mezza nuda con centinaia di likes di sfigati. Loro vogliono solo quello. Nel reale la approcci invecr prendendola per il culo, divertimento assicurato e rischi anche di scopare..
nessuno parla di discoteca. Non mi sembra chr una donna bella , o una modella sia costretta a crearsi un profilo per cercarsi un uomo, perlopiu in un sito a pagamento. Sono fortemente scettico..
dal mio punzo di vista è più una che ha problemi a relazionarsi con persone reali, che è purtroppo costretta ad altro. Poi se trovi la modella ventenne.. la cosa mi è nuova sai ;)
Certo è che se uno parla senza mai aver provato alcuni siti di dating locali esteri è difficile poter esprimere un opinione seria al riguardo....io avendo utilizzato virtuale e reale per la conoscenza posso invece dire la mia senza ombra di smentita alcuna :-D
Poi uno conosce le fanciulle come più gli aggrada e a me personalmente sa molto più di sfigato una persona vicino agli anta che trascorre tutti i weekend in disco facendo le 4 di mattina (cosa che non facevo neppure a 25 anni)...anzi lo vedo molto triste :))
Qui io non parlo delle bimbeminkia fancazziste di 18 anni ma di DONNE di 30 già affermate da un punto di vista professionale che utilizzano il mezzo virtuale per avere maggiori chance di conoscere uomini interessanti....es. Polonia: se la femmina abita in una città della minchia come Sosnowiec il crearsi un profilo su sympatia le consente di essere vista in tutto il Paese e quindi scegliere tra un maggior numero di maschi quello più affine....la bella donna riceverà migliaia di mails scartandone un 90% e concentrandosi su quelli che presentano un profilo top level...facile no? ;)
Nel reale la stessa femmina sarebbe costretta ad andare in discoteca trovando solitamente i classici allupati sfigatelli oppure nel suo ambiente lavorativo limitando di conseguenza il suo raggio di azione....altra possibilità di incontro potrebbe rivelarsi il viaggio ma se parliamo di grandi numeri è indubbio che internet ti consente di scegliere tra un numero esagerato di potenziali pretendenti :-D
Aggiungo che le femmine straniere più interessanti conosciute anche nel reale, in disco non ci avevano quasi mai messo piede, questo lo dico per far capire come il top level che non è la modellina scema lo trovi altrove ;)
Beh @Pawel avvalori con le tue parole la mia tesi che i siti di dating siano un sistema per pesarci e metterci in competizione fra di noi,ad una sfida a chi è piu' perfetto, facendo si che le girls possano pesarci con il bilancino a tutto scapito di quella che per migliaia di anni è stata la seduzione e l'attrazione animalesca fra uomo e donna,uso anche io siti di dating,ma di animalesco e primordiale c'è ben poco.Per esempio gli odori che una persona emana ,che per me sono fondamentali nell'accoppiamento mai potranno essere trasmessi on line.
P.S
Poi che con l'on line vinca spesso il migliore ,non posso che darti ragione,la scelta anzi e' ancor piu' razionale ,ma meno emozionale.
@Piazza Glande @Kukushonok la mia domanda è parzialmente retorica, forse l'ho posta in modo tale da renderla retorica, mettendo in luce piu' i punti negativi che quelli positivi,facendo capire come la pensavo senza essere neutrale.
Bisogna dar atto che internet ci da' la possibilita' in modo veloce ed economico di conoscere girls che vivono in posti talmente lontani o sperduti che probabilmente mai altrimenti avremmo la possibilita' di conoscere. Per esempio se non mi fidanzo con una girl bielorussa che frequento (ci sono delle divergenze forse insormontabili su alcuni punti) ho intenzione d'agosto di andare o in Siberia o in Giappone e mi sto' organizzando di conseguenza grazie a internet sto' prendendo contatti che farebbero si che io possa arrivare senza sentirmi sperduto nell'ignoto.
Il dramma per me è che stiamo andando verso la
direzione in cui il mondo virtuale
non sara' piu' di aiuto a quello reale ma
presto lo superera' e pian piano lo eliminera'.
Se 15 anni fa' dire ho conosciuto mia moglie su internet era quasi una cosa da sfigati,della quale vergognarsi ,se si va' avanti con questo trend,fra 5 anni dire ho conosciuto mia moglie in disco sara' altre sì motivo di scherno da parte degli altri e di vergogna.
Purtroppo ci si deve adattare alla realtà e quindi devo dire che l'intervento dello specchio magico delle 10.36 fotografa esattamente la situazione di chi ama il free ma non ha più 25 - 35 anni.
Io sono negli anta e purtroppo son costretto a creare i contatti con la rete e nonostante la cosa nn mi piaccia devo ringraziare il cielo che la rete esista.
Scusate se mi ripeto ma la caccia dava emozioni, adrenalina e avventure che mi han fatto vivere anni indimenticabili.
È vero, anche gli odori oltre che gli sguardi creano situazioni
intriganti e ti fan tremare le gambe, a qualunque età. Tutti questi preliminari con il sopravvento della tecnologia e con.....l'invecchiamento del free-punter entrano a far parte della categoria dei ricordi.
PS @gnoccatravels gradirei che i nuovi arrivati si esprimessero in maniera meno volgare e più adeguata al contesto civile nel quale si trovano a conversare.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Sottoscrivendo ogni singola parola (anche la punteggiatura) del mitico @Pawel mi sento di aggiungere che la donna che si affaccia sui siti di dating è forse quella che vuole vedere un po' più in là del proprio naso, sentendosi fuori luogo e stufa di relazionarsi con uomini che a determinate latitudini a 27 anni ne dimostrano 45, manifestano un maschilismo da preistoria, sono spesso violenti e dediti all'alcool...
Io, ragazze del genere, mi sentirei di chiamarle in tutti i modi tranne che sfigate.
Sfigate piuttosto quelle che si adeguano a questi uomini senza volersi dare una chance per qualcosa di meglio.
internet di sicuro ha levato molte cose alla seduzione e personalmente,anche per età preferirei la vecchia maniera...
peccato che non si può tornare indietro,quindi volenti o nolenti oggi si fa cosi...
le donne hanno un catalogo infinito di maschi a loro disposizione(spesso zerbinanti ai massimi livelli) e noi pure abbiamo più possibilità anche se maggiore competizione...
io sono iscritto a vari siti (free o pay) e la verità si cucca, poi decidete voi se sono sfigato o meno.
Semplicemente su internet molte delle donne che nel reale non mi cagherebbero perché nn sono palestrato o tatuato, non vesto firmato, ma sono semplicemente normale, su certi siti sono "costrette" a conoscere il mio carattere, e questo per me è un vantaggio, e capita che riesco a concludere.
per non parlare poi del fatto che se punti uno standard in particolare, i siti specializzati ti aiutano nella ricerca, io sono fissato con le sud americane. per esempio, e vi assicuro che senza internet sarei uno che magari finisce represso a scoparsi tipe che non lo attirano fino in fondo.
indubbiamente il mondo è cambiato, l'amarcord è una cosa bella, ma se non ti evolvi non mangi...è una regola Darwiniana.
@Cesso di Singalt vive la conquista come un'eterna sfida, ha bisogno della (dolce) guerra del corteggiamento dal vivo sempre e comunque, e non capisce che noi che usiamo (ANCHE, ma NON SOLO) internet lo facciamo non perché incapaci del LIVE, ma per darci un'opportunità in più. Uno non sta 365 giorni in viaggio, ma, si presume, passi 10-11 mesi a lavorare/studiare a Melanzania, quindi nei momenti liberi non c'è nulla di male a cercare di procurarsi ottimi contatti invece di perdere tempo su internet per giocare alle varie saghe del cazzo o leggere di lurida politica. Internet, se ben usato, consente di abbattere i costi per andare in gol, ma NON ELIMINA QUELL'ADRENALINA DA CACCIA GROSSA nella savana cui tu, caro amico, tieni tanto. Perché puoi chattare e parlare su skype quanto ti pare, ma poi arriverà il momento di incontrare la signorina di turno e calare le proprie carte. E in quel momento non potrai bluffare, dovrai dare il meglio di te. Internet, infatti, non ti dà la mano vincente se poi sei comunque uno sfigato che non sa giocare, oppure un tirchio che invita le ragazze a di Mosca a casa per offrirle scatolette di tonno, oppure un mostriciattolo rozzo senza fascino. Diciamo che internet fa partire la tua mano di poker con una coppia d'assi. Sta a te poi, dal vivo, farla diventare full o poker.
Battere i luoghi della Grande Fica senza contatto...certo che si può fare, ma devi mettere in conto di perdere tempo, a volte, e Mosca è una città costosa. Il contatto a priori ti elimina i tempi morti, lasciando comunque intatto il gusto della conquista. Stai tranquillo: anche se usi internet, il tuo gusto per la caccia sarà comunque soddisfatto
Invece secondo me internet e un enorme opportunità per quelli che hanno un prodotto da offrire valido ed un disastro per gli altri ,semplicente fa si che la domanda e l offerta si incontrino più facilmente , mentre un tempo se eri bruttino ma ti trovarvi al posto giusto ed al momento giusto potevi combinare anche con una top model in un paio d ore ,perche magari eri andato in un villaggio siberiano dove lei col piffero aveva l opportunità di conoscere un ragazzo per quanto bruttinocome te ,cioè aveva il prodotto ma non il mercato,invece adesso si butta on linea e sceglie,quindi chi e super figo fa strage e chi no niente ,un po come tutta la storia del capitalismo moderno chi ha il capitale fa strage di capitali e gli altri guardano
Che dire io con i siti di dating ci ho rimediato e continuo a rimediarci, ma non per questo mi sento un figo, il mio ego viene gratificato di piu' da una conquista da 6.5 in real life che da una da 8.5 in virtual life.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
23/04/2014 | 01:37
Gold
Ormai è regola da parte di quasi tutti i GT piu' esperti ,per qualsiasi destinazione free che non sia una localita' di mare o comunque di villeggiatura di dire: il contatto acquisito preventivamente on line è la regola per avere possibilita' di successo .
Cio' è innegabilmente vero, e anche io devo ammettere che negli ultimi 4 anni ho rimediato molto di piu' grazie ai contatti presi su internet che a quelli acquisiti nella vita reale; ma il punto è :ritenete cio' un occasione o come la vedo io ,un decadimento della seduzione vera e propria ?
Anni fa' si partiva senza contatti ,con l'emozione di dire chi incontrero' ,trovero' qualcuna,e quando cio' accadeva (sopratutto se si trattava di strafighe ) l'adrenalina andava a livelli non umani.
Ritrovarsi a scambiarsi sguardi in un ristorante ,con lei che ti guarda un po' incuriosita,un po' attratta, un po' spaventata, e te piu' spaventato di lei di fronte a tanta figaggine, che devi trovare il coraggio di alzarti e andare al suo tavolo a dirli qualcosa che la possa far sorridere e da li iniziare una lunga storia di amore;
chiedere ad una tipa di ballare e poi finire a pomiciare nei divanetti con seguito a casa,
scambiarsi gli sguardi in bus con una modella inventando una scusa assurda per andare a sedergli vicino, rimediare una tipa al super market con la scusa di non trovare il detersivo per i piatti ,oppure in aereoporto aspettando l'apertura del gate.
Tutto cio' vi sembra paragonabile a sfidare altri cacciatori di figa(spesso morti di figa) a raccontare il meglio di se' per convincerle di essere uomini validi, messi li su' un bilancino da queste fighette,come se si fosse pesce appena pescato da vendere al migliore offerente ai mercati generali ?
Le disco un tempo erano territorio di caccia per girls e uomini,ora è diventato anche nelle mie amate lande(ex urss) territorio di cazzeggio per gli uomini e di sfoggio della loro bellezza per le girls ,piu' intente a farsi qualche foto figa da mettere su vk e facebook che a trovarsi un bel cazzo per la notte.
Preferite veramente questo mondo così virtuale a quello reale?
Il brivido ,i profumi,le emozioni della seduzione reale secondo me nessuna conquista on line (possa essere pure della donna piu' bella del mondo) potranno mai dare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
23/04/2014 | 01:45
Gold
Se potessi utilizzare la macchina del tempo tornerei più che volentieri in un epoca ormai lontana in cui le persone con poco si divertivano e avevano voglia di socializzare.....ora in un mondo globalizzato e tecnologico tutto è cambiato in peggio e lo dice chi ha ottenuto tanto nel mondo virtuale ma che baratterebbe le varie conquiste per respirare quell'atmosfera autentica e genuina in cui anche le stesse connazionali erano più propense a godersi la vita....un mondo perduto e che non tornerà mai più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
23/04/2014 | 01:50
Silver
che dire.. questo questo é l'andazzo nel 2014 troppa tecnologia ha fottuto rapporti i umani é risaputo; il piacere di conoscere qualcuna per strada a caso era cosa che mi riservava l'italia qua oltemanica puó capitare ma raramente ..il tempo passa e gli approcci cambiano le tipe troppo indaffarate a smanettare con lo smartphone
ah ah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
23/04/2014 | 01:54
Gold
Io ormai son est europa dipendente a prescindere dalla figa,pensate che con la mia ex di minsk dopo avergli fatto fare il visto schengen l'ho portata a Tallinn Riga e Vilnius anziche' in italy , perche' amo quell'atmosfere a prescindere dalla figa,ma anche perche' mi ricordo cosa era l'est anni fa' . Le girls avevano voglia di occidente di fare nuove amicizie, di provare il sesso con gli occidentali ,e paradossalmente pur essendo piu' povere di adesso,cercavano molto meno lo sponsor,ma gia' avere l'amicizia di un occidentale per loro era motivo di vanto. Quindi uscivano con la voglia di scoprire il mondo. Oggi no, qualsiasi girls carina dell'est europa ha su vk o facebook decine se non centinaia di amici virtuali dall'ovest(amici che spesso mai conoscera' di persona), e quindi incosciamente sa' di poter avere tutti gli uomini occidentali che vuole, e tu per quanto carino o bello che sia, sarai solo uno dei tanti, non capiscono spesso la differenza fra reale (te sei li in quel momento ) e virtuale (i suoi amici di facebook che mai conoscera' ).
Altro fenomeno negativo di internet e' l'esportazione a livello globale dello zerbinaggio italico,qualsiasi ragazza appena passabile dell'est ad ogni foto pubblicata riceve decine di commenti (90% italiani) sei stupenda,morirei per te ,sposami, ti intesto la casa etc.... E così queste bimbe si montano la testa.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
viva_la_susina
23/04/2014 | 02:01
Silver
io dico che chi si é vissuto gli anni 70 80 e 90 ha vissuto il periodo d'oro della fica genuina
20 anni fa la gente aveva ancora da sperimentare al giono d'oggi dan tutto per scontato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiazza_Glande
23/04/2014 | 02:58
Newbie
Caro ivan drago, è chiaro che la tua domanda ha già la risposta incorporata: il sapore della conquista spontanea è impareggiabile, credo lo sia per tutti qui. Però ormai, almeno su larga scala, è un fenomeno in via di estinzione, relegato quasi alla voce "miracolo". Diciamo che internet ci ha costretto a modificare le strategie, obtorto collo. Molteplici cause (non sto qui ad elencarle per non ammorbare, le sappiamo tutti) hanno contribuito al deterioramento delle condizioni di caccia "live" della Grande Fica, e purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione, cercando magari di sfruttare quelle opportunità "non-informatiche" che talvolta ci capitano ancora, eco di un mondo meraviglioso che fu.
Tra l'altro la caccia allo stado brado (cioè non usando siti a pagamento che a me fanno ribrezzo proprio per concetto, ma solo i social networks più noti) via internet secondo me dà i suoi frutti veri solo se si parla di Russia ed immediatissime adiacenze.
Una settimana fa, per puro sfizio personale, mi sono divertito a usare un'ora del mio tempo per fare un gioco-statistico: contattare tramite i più noti social networks un po' di ragazze di vari paesi, compresi quelli che avevo idealmente buttato nel cesso già 25 anni fa (dopo aver conosciuto l'Est, ovviamente, che una volta conosciuto bene, oscura tutto il resto) perché fornitori di ragazze magari pure talvolta belle, ma completamente fuori di testa a causa della "Sindome della donna occidentale boldrina-femminista", come le scandinave e le olandesi. Messaggi carini, semplici, simpatici, non piacioni, alcuni in lingua locale (parlo 4 lingue oltre la mia) per vedere CHI avrebbe risposto, e soprattutto DA DOVE. Premetto anche che la mia foto sui social è reale, e pur non essendo Gabriel Garko, diciamo che sono più che discreto, quindi non il mostro improbabile che una ragazza di 20 anni cestina subito.
Ebbene, lo immaginavo....le risposte più copiose sono arrivate dalla Santa Madre Russia. Dalla Scandinavia, dall'Olanda, dalla Germania manco ti rispondono, idem con patate dai baltici (solo 1 su 10 lo ha fatto, senza poi proseguire lo scambio di messaggi). La Russia, invece, non tradisce mai, anche se pure lì a volte ti ignorano.
Ripeto, l'ho fatto per puro sfizio statistico, scegliendo ragazze belle, molto belle, ma apparentemente normali, tipo studentesse o segretarie, non modelle, ragazze sposate o "profili strani".
La mia previsione è che a breve anche le russe cominceranno ad occidentalizzarsi e a boldrinarsi, e anche internet sarà a breve una landa "bruciata.
ivan_drago
23/04/2014 | 03:06
Gold
@Glande penso che il fenomeno dell'occidentalizzazione anche in Russia sia gia' a buon punto purtroppo :((((((
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Piazza_Glande
23/04/2014 | 03:26
Newbie
@ivan drago
Concordo, soprattutto tra le più giovani. La Russia però ha 3 cose che faranno sì che il bruciamento sia un po' più lento e ci consentono ancora alcuni "giorni d'estate":
1) i visti che ancora ostacolano un po' (almeno un po') l'invasione dilagante di orde di frustrati predoni occidentali e i viaggi facili delle ragazze russe all'estero (purtroppo però possono andare senza visto nella pessima Turchia e nel pessimo Egitto, cadendo tra le braccia di quei tizi locali assurdi)
2) la QUANTITA' di ragazze russe bone, un numero enorme rispetto ad ogni altro paese
3) la lingua che la feccia maschile di tutto il mondo raramente conosce.
Se comunque dovesse cadere il regime dei visti, quel giorno segnerà la fine anche per quel paradiso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
23/04/2014 | 03:34 51-100
Silver
@ ivan
drago la tua domanda e
retorica.....e
ovvio che tutti quanti noi abbiamo vissuto lepoca pre-globalizzazione non possiamo che essere maledettamente nostalgici di quei tempi....della
caccia` allo stato puro....Io - l
ho gia
detto - ho avuto limmensa fortuna di aver studiato il russo e di aver cominciato a frequentare l
ex CCCP allinizio degli anni
90......La Globalizzazione ancora non aveva fatto i suoi danni devastanti e purtroppo irrimediabili e in quegli anni, sino circa alla data fatidica del 2003 , ho vissuto anni meravigliosi, in diretta, dal vivo, senza quei maledetti computer e telefonini che si rivelarono poi un danno devastante per il free-punter.
Poi per forza di cose devi adattarti alla realta
.......non e
purtroppo la Realta` che si adatta a te......Cominciai ad usare internet quando ebbi una relazione con una ragazza di Ulan Ude....ci mandavamo lettere...cartacee...era bellissimo aspettarle ed aprirle......ma oggettivamente i tempi erano lunghini...non so se sapete dove si trova Ulan-Ude :-DCosi
comprai il mio primo computer e di li inizio
la vita del cacciatore virtuale..L`ultima
volte che andai a caccia in quella che era la mia riserva sul Mar Nero fu una disfatta t-o-t-a-l-e....solo una conquista in tre settimane di vacanza, tra l
altro nemeno complicata..era la mia vicina di posto sull
aereo da Mosca per Sochi...Per il resto fu una incazzatura dietrio l`altra....la tecnologia oramai - era il 2003Da allora capimmo che bisognava prima lavorarle su internet per avere i migliori risultati nei brevi tempi di una vacanza. Che tristezza....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
poliglotta
23/04/2014 | 11:50
Silver
E per questo che Cuba e una bomba per le cose spontanee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
23/04/2014 | 12:36
Gold
Il metodo dell'approccio spontaneo è indubbiamente più appagante.
Bisogna però contestualizzare il tutto in base alla situazione che viviamo.
Pensare, oggi, di partire per un luogo NON turistico senza un contatto creato in precedenza è una cosa che la mia mente non concepirebbe mai.
Per quanto ne vengano meno lo spirito d'avventura e l'adrenalina causata dall'incertezza dell'esito di un viaggio di questo tipo, credo che bisogni anche considerare alcuni fattori più terra terra.
Va bene viaggiare, conoscere luoghi nuovi ed interessanti e se poi ci scappa l'incontro piacevole è la ciliegia sulla torta...ma orami da GT cronico e vagino-dipendente non ce la faccio più a ragionare così...
Se mi sposto (non per lavoro) voglio essere sicuro di trovare quello che per ogni GT rappresenta la meta ultima di tanto sbattersi.
Coi tempi che corrono poi, vorrei vedere chi si possa permettere di pagarsi aerei, hotel, cene (tolti alcuni casi umani che in passato ci hanno allietati coi propri racconti qui su GT) e tornarsene a casa con le pive nel sacco.
Concludo quindi dicendo che...almeno per quel che mi riguarda il contatto è INDISPENSABILE.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4466
23/04/2014 | 12:49
Silver
Dipende da come ci si vuole posizionare sul mercato. Se si vogliono utilizzare le tecnologie attuali bisogna anche offrire un prodotto commerciale e competitivo (maschio palestrato e tatuato) per puntare su un target di massa (sciampiste, commesse e finte laureate). L'alternativa è ritagliarsi una nicchia, rendersi interessante per la diversità, e usare metodi anacronistici ma meno convenzionali, che in qualche caso è una scelta obbligata e richiede piu' tempo.
Money for nothin'
Chicks for free
Piazza_Glande
23/04/2014 | 13:09
Newbie
Quoto magic_mirror in toto.
Il contatto può non essere indispensabile (per il gol certo) solo per chi dispone di molti soldi e può viaggare spesso senza problemi. Uno GT che ha un lavoro normale, ferie normali e 1000-1500 euro di budget per un viaggio l'anno non può permettersi di andare in bianco (nel FREE, ovviamente). Chi ha molti soldi se la può tranquillamente rischiare senza contatto: ha tempo da perdere e soprattutto, in caso di sportellate in faccia, può ripetere il viaggio la settimana o il mese successivi. Il contatto è indispensabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 13:31
Newbie
cazzate.. cazzate immani. Su internet ci trovi al sfigata di turno, se hai le palle fermi una e le fai capire che sinceramente tocca scopare. Pochi cazzi.
Direi quindi, il pivello va su internet, mica l ´esperto. ll leone si affila i denti in palestra e si presenta
nella giungla per fare stragi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 13:34
Newbie
Si riesce a viaggiare ogni mese con budget limitati, é certamente possibile. Se ti fai girare il cervello riesci anche a vivere in nazioni diverse dando anche a vedere che sei un ganzo e non uno che é li solo per la figa. Non sono mica sceme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
23/04/2014 | 13:51
Gold
Ma da dove spunta sto cesso?
I suoi interventi in questo thread c'entrano come un nano chiuso in uno sgabuzzino al buio, mentre mangia un cucchiaino di marmellata con un dito infilato nel culo...
Under Jolly Roger!
Cesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 14:04
Newbie
Povero... mi ti mangio a colazione, se é di figa che vogliamo parlare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
23/04/2014 | 14:13
Gold
Ciao cesso,
scusa non volevo essere offensivo.
Sempilcemente non avevo molto capito il nesso del tu intervento.
Piacere di conoscerti sono lo specchio magico.
Mangiami pure anche a pranzo e cena...lo specchio va con tutto...è un po' come il prezzemolo.
Under Jolly Roger!
Cesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 14:14
Newbie
scusami ma cosa ci sarebbe da capire? Mu sono forse spiegato male? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/04/2014 | 14:18
Gold
Caro Cesso la cazzata è affermare come su internet ci siano solo femmine sfigate visto che si possono trovare MILIONI di profili e forse sarò io ad essere stato fortunato ma ho trovato donne non solo piacenti ma con sale in zucca e profili professionali di alto livello che utilizzavano il mezzo virtuale per espandere la probabilità di incontrare un uomo alla loro altezza ;)
Il virtuale è uno spaccato del reale, ergo gli sfigati uomini e donne li possiamo incontrare in qualsiasi contesto....ad esempio in discoteca non mi pare proprio che ci siano femmine di livello non tanto estetico quanto intellettuale, possono essere molto carine ma altresì estremamente stupide e con un cervello non pervenuto :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 14:19
Newbie
Forse si, nel caso mi scuso. Paga più farsi un bel fisico che stare su internet a nutrire l ego di una che posta foto mezza nuda con centinaia di likes di sfigati. Loro vogliono solo quello. Nel reale la approcci invecr prendendola per il culo, divertimento assicurato e rischi anche di scopare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 14:20
Newbie
nessuno parla di discoteca. Non mi sembra chr una donna bella , o una modella sia costretta a crearsi un profilo per cercarsi un uomo, perlopiu in un sito a pagamento. Sono fortemente scettico..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 14:23
Newbie
dal mio punzo di vista è più una che ha problemi a relazionarsi con persone reali, che è purtroppo costretta ad altro. Poi se trovi la modella ventenne.. la cosa mi è nuova sai ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/04/2014 | 14:27
Gold
Certo è che se uno parla senza mai aver provato alcuni siti di dating locali esteri è difficile poter esprimere un opinione seria al riguardo....io avendo utilizzato virtuale e reale per la conoscenza posso invece dire la mia senza ombra di smentita alcuna :-D
Poi uno conosce le fanciulle come più gli aggrada e a me personalmente sa molto più di sfigato una persona vicino agli anta che trascorre tutti i weekend in disco facendo le 4 di mattina (cosa che non facevo neppure a 25 anni)...anzi lo vedo molto triste :))
Pawel
23/04/2014 | 14:42
Gold
Qui io non parlo delle bimbeminkia fancazziste di 18 anni ma di DONNE di 30 già affermate da un punto di vista professionale che utilizzano il mezzo virtuale per avere maggiori chance di conoscere uomini interessanti....es. Polonia: se la femmina abita in una città della minchia come Sosnowiec il crearsi un profilo su sympatia le consente di essere vista in tutto il Paese e quindi scegliere tra un maggior numero di maschi quello più affine....la bella donna riceverà migliaia di mails scartandone un 90% e concentrandosi su quelli che presentano un profilo top level...facile no? ;)
Nel reale la stessa femmina sarebbe costretta ad andare in discoteca trovando solitamente i classici allupati sfigatelli oppure nel suo ambiente lavorativo limitando di conseguenza il suo raggio di azione....altra possibilità di incontro potrebbe rivelarsi il viaggio ma se parliamo di grandi numeri è indubbio che internet ti consente di scegliere tra un numero esagerato di potenziali pretendenti :-D
Aggiungo che le femmine straniere più interessanti conosciute anche nel reale, in disco non ci avevano quasi mai messo piede, questo lo dico per far capire come il top level che non è la modellina scema lo trovi altrove ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
23/04/2014 | 15:00
Gold
Beh @Pawel avvalori con le tue parole la mia tesi che i siti di dating siano un sistema per pesarci e metterci in competizione fra di noi,ad una sfida a chi è piu' perfetto, facendo si che le girls possano pesarci con il bilancino a tutto scapito di quella che per migliaia di anni è stata la seduzione e l'attrazione animalesca fra uomo e donna,uso anche io siti di dating,ma di animalesco e primordiale c'è ben poco.Per esempio gli odori che una persona emana ,che per me sono fondamentali nell'accoppiamento mai potranno essere trasmessi on line.
P.S
Poi che con l'on line vinca spesso il migliore ,non posso che darti ragione,la scelta anzi e' ancor piu' razionale ,ma meno emozionale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
23/04/2014 | 15:12
Gold
@Piazza Glande @Kukushonok la mia domanda è parzialmente retorica, forse l'ho posta in modo tale da renderla retorica, mettendo in luce piu' i punti negativi che quelli positivi,facendo capire come la pensavo senza essere neutrale.
Bisogna dar atto che internet ci da' la possibilita' in modo veloce ed economico di conoscere girls che vivono in posti talmente lontani o sperduti che probabilmente mai altrimenti avremmo la possibilita' di conoscere. Per esempio se non mi fidanzo con una girl bielorussa che frequento (ci sono delle divergenze forse insormontabili su alcuni punti) ho intenzione d'agosto di andare o in Siberia o in Giappone e mi sto' organizzando di conseguenza grazie a internet sto' prendendo contatti che farebbero si che io possa arrivare senza sentirmi sperduto nell'ignoto.
Il dramma per me è che stiamo andando verso la
direzione in cui il mondo virtuale
non sara' piu' di aiuto a quello reale ma
presto lo superera' e pian piano lo eliminera'.
Se 15 anni fa' dire ho conosciuto mia moglie su internet era quasi una cosa da sfigati,della quale vergognarsi ,se si va' avanti con questo trend,fra 5 anni dire ho conosciuto mia moglie in disco sara' altre sì motivo di scherno da parte degli altri e di vergogna.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Kukushonok
23/04/2014 | 15:44 51-100
Silver
Purtroppo ci si deve adattare alla realtà e quindi devo dire che l'intervento dello specchio magico delle 10.36 fotografa esattamente la situazione di chi ama il free ma non ha più 25 - 35 anni.
Io sono negli anta e purtroppo son costretto a creare i contatti con la rete e nonostante la cosa nn mi piaccia devo ringraziare il cielo che la rete esista.
Scusate se mi ripeto ma la caccia dava emozioni, adrenalina e avventure che mi han fatto vivere anni indimenticabili.
È vero, anche gli odori oltre che gli sguardi creano situazioni
intriganti e ti fan tremare le gambe, a qualunque età. Tutti questi preliminari con il sopravvento della tecnologia e con.....l'invecchiamento del free-punter entrano a far parte della categoria dei ricordi.
PS @gnoccatravels gradirei che i nuovi arrivati si esprimessero in maniera meno volgare e più adeguata al contesto civile nel quale si trovano a conversare.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Gnoccatravels
23/04/2014 | 15:45
Admin
@Kukushonok hai ragione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore4599
23/04/2014 | 15:46
Gold
Sottoscrivendo ogni singola parola (anche la punteggiatura) del mitico @Pawel mi sento di aggiungere che la donna che si affaccia sui siti di dating è forse quella che vuole vedere un po' più in là del proprio naso, sentendosi fuori luogo e stufa di relazionarsi con uomini che a determinate latitudini a 27 anni ne dimostrano 45, manifestano un maschilismo da preistoria, sono spesso violenti e dediti all'alcool...
Io, ragazze del genere, mi sentirei di chiamarle in tutti i modi tranne che sfigate.
Sfigate piuttosto quelle che si adeguano a questi uomini senza volersi dare una chance per qualcosa di meglio.
Under Jolly Roger!
paolorox
23/04/2014 | 15:59
Silver
internet di sicuro ha levato molte cose alla seduzione e personalmente,anche per età preferirei la vecchia maniera...
peccato che non si può tornare indietro,quindi volenti o nolenti oggi si fa cosi...
le donne hanno un catalogo infinito di maschi a loro disposizione(spesso zerbinanti ai massimi livelli) e noi pure abbiamo più possibilità anche se maggiore competizione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFurios
23/04/2014 | 17:03
Newbie
io sono iscritto a vari siti (free o pay) e la verità si cucca, poi decidete voi se sono sfigato o meno.
Semplicemente su internet molte delle donne che nel reale non mi cagherebbero perché nn sono palestrato o tatuato, non vesto firmato, ma sono semplicemente normale, su certi siti sono "costrette" a conoscere il mio carattere, e questo per me è un vantaggio, e capita che riesco a concludere.
per non parlare poi del fatto che se punti uno standard in particolare, i siti specializzati ti aiutano nella ricerca, io sono fissato con le sud americane. per esempio, e vi assicuro che senza internet sarei uno che magari finisce represso a scoparsi tipe che non lo attirano fino in fondo.
indubbiamente il mondo è cambiato, l'amarcord è una cosa bella, ma se non ti evolvi non mangi...è una regola Darwiniana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPiazza_Glande
23/04/2014 | 17:45
Newbie
@Cesso di Singalt vive la conquista come un'eterna sfida, ha bisogno della (dolce) guerra del corteggiamento dal vivo sempre e comunque, e non capisce che noi che usiamo (ANCHE, ma NON SOLO) internet lo facciamo non perché incapaci del LIVE, ma per darci un'opportunità in più. Uno non sta 365 giorni in viaggio, ma, si presume, passi 10-11 mesi a lavorare/studiare a Melanzania, quindi nei momenti liberi non c'è nulla di male a cercare di procurarsi ottimi contatti invece di perdere tempo su internet per giocare alle varie saghe del cazzo o leggere di lurida politica. Internet, se ben usato, consente di abbattere i costi per andare in gol, ma NON ELIMINA QUELL'ADRENALINA DA CACCIA GROSSA nella savana cui tu, caro amico, tieni tanto. Perché puoi chattare e parlare su skype quanto ti pare, ma poi arriverà il momento di incontrare la signorina di turno e calare le proprie carte. E in quel momento non potrai bluffare, dovrai dare il meglio di te. Internet, infatti, non ti dà la mano vincente se poi sei comunque uno sfigato che non sa giocare, oppure un tirchio che invita le ragazze a di Mosca a casa per offrirle scatolette di tonno, oppure un mostriciattolo rozzo senza fascino. Diciamo che internet fa partire la tua mano di poker con una coppia d'assi. Sta a te poi, dal vivo, farla diventare full o poker.
Battere i luoghi della Grande Fica senza contatto...certo che si può fare, ma devi mettere in conto di perdere tempo, a volte, e Mosca è una città costosa. Il contatto a priori ti elimina i tempi morti, lasciando comunque intatto il gusto della conquista. Stai tranquillo: anche se usi internet, il tuo gusto per la caccia sarà comunque soddisfatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
23/04/2014 | 18:35
Silver
Invece secondo me internet e un enorme opportunità per quelli che hanno un prodotto da offrire valido ed un disastro per gli altri ,semplicente fa si che la domanda e l offerta si incontrino più facilmente , mentre un tempo se eri bruttino ma ti trovarvi al posto giusto ed al momento giusto potevi combinare anche con una top model in un paio d ore ,perche magari eri andato in un villaggio siberiano dove lei col piffero aveva l opportunità di conoscere un ragazzo per quanto bruttinocome te ,cioè aveva il prodotto ma non il mercato,invece adesso si butta on linea e sceglie,quindi chi e super figo fa strage e chi no niente ,un po come tutta la storia del capitalismo moderno chi ha il capitale fa strage di capitali e gli altri guardano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
23/04/2014 | 21:42
Gold
Che dire io con i siti di dating ci ho rimediato e continuo a rimediarci, ma non per questo mi sento un figo, il mio ego viene gratificato di piu' da una conquista da 6.5 in real life che da una da 8.5 in virtual life.
@IlProfessor69 mi piacerebbe sapere come la pensa .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.