sai pensavo in precedenza che tu eri un tipo che ci capiva di gnocca...mi sto ricredendo... Capisco chiaramente che quando vedete quei video non li riuscite ad interpretare nella maniera corretta e rosicate... e che pensate che si tratta di poveracce o del solito italiota che ha pagato...
mi piace che pensiate così..
Per quanto riguarda quella giacca di plastica bianca e quei jeans da checca... avete perfettamente ragione...infatti se riuscite a capirlo nel video mi prendo per il culo da solo... L'importante è ridere e divertirsi...anche ridere di se stessi..
Una donna la trombate se la fate sentire a vostro agio che sta bene... basta vedere gli occhi di una ragazza ed il sorriso per capire chi è e cosa vuole...
Una informazione: sei mai stato a Cuba di recente? come è la situazione? Mi dicono che è pieno di Pay e semi Pay anche nelle campagne. Che Paesi di mare o caldi consiglieresti?
volevo fare un viaggio di relax ma anche ovviamente se si trova gnocca meglio (Free anche se mi rendo conto che oramai è impossibile in poco tempo). Dopo 15 anni di Russia mi sono un po' rotto tutte le estati di andare lì
Pietroilgrande che dirle? complimenti per le sue conquiste in terra sovietica, davvero delle belle donne, quanto ai consigli sul look secondo me lasciano il tempo che trovano, lei dal video sembra alto,con le spalle larghe, un bel sorriso e un bel viso, con queste credenziali anche scorreggiando per strada si conquista una donna, non ci vogliono tutte queste grandi strategie, la mia non vuole essere una critica ma solo una constatazione, mi ricorda un mio caro amico che fa il fotomodello e quando eravamo alle superiori rimorchiava alla grande e diceva a tutti noi poveri sfigatelli che non battevano chiodo " ragazzi dovete rinnovare il look, essere disinvolti,trattare le donne come se fossero uomini ecc..." mica lo capiva che le donne andavano con lui solo perché era bello esteticamente, di certo non per le sue strategie.
Minchia prima ci si lamenta degli italiani che vanno in giro con la maglietta di Balotelli, ora stiamo a fare le pulci se uno mette la giacca che stona con il colore dei pantaloni!
Poi le russe danno così tanto peso all'abbigliamento??
Certo i loro uomini possono essere vestiti da pagliacci, mentre noi italiani se non abbiamo l'ultimo capo di Versace siamo sputtanati!
Mai messo un abito elegante e mai dato peso a queste stronzate... e mai avuto problemi in Russia.
Se si vuole fare polemica tutte le scuse son buone.
La tipa del video è una bella figa, poche cazzate.
Certo forse è normale se la mettete vicino alle top di San Pietroburgo... ma quelle chi se le ciula??
Un conto è vedere le ultra fighe, un conto è portarsele in camera.
E quella del video vale ampiamente ogni sforzo fatto per portarsela a letto (anche eventualmente rompere il cazzo in strada a 20 di tipe ogni giorno).
Raga, le ragazze russe sono complicatissime, e sono molto belle, andateci piano perchè rischiate 1. di sborsare un sacco di soldi 2. di affezionarvi seriamente..
Una volta provata una russa, diventa come una dipendenza..E lasciamon perdere le chiacchiere, con una russa ti puoi solo divertire, è troppo difficile avere una relazione seria..Magari la tua mente vorrebbe, ma a fatti concreti il tutto è molto ma molto più complicato, quindi se non volete andarvene in depressinoe, aprite gli occhi!
@EstErofilo hai dimenticato di aggiungere che hai espresso solo tue opinioni personali.
Se uno non ha le capacitamentali di avere una relazione seria non lavracon nessuna donna, indipendentemente dalla nazionalita, ma chi l`ha detto che con una ragazza russa debba essere troppo difficile?
Eppoi, se a te han fatto sborsare un sacco di soldi ha ha ha ha ha allora sei un povero pellegrino (e mi dispiace per te), incapace di distinguere una sgrillettata da discoteca da una ragazza onesta e di buoni principi morali.
Ti do ragione solo sulla dipendenza........
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
L'anno scorso sarò andato almeno 6 volte a Kiev, e ora andrò a Mosca per la seconda volta in un mese.
Ovvio volano un fottio di soldi per i trasferimenti, ma se avessi avuto le stesse ragazze in Italia avrei speso come qualsiasi altra fidansatina brianzola!
@Kukushonok invece ti sbagli, perchè ho dato ma ho anche avuto abbastanza..ed è stata lei a cadere ai miei piedi per prima..Conosciuta in Italia..poi è venuta per ben 3 volte da me finora, io 2, e calcola che sono di Bari, non di una città poi così turistica..e spesso pagato lei in ristoranti o roba simile..Poi la bellezza ti puo sempre annebbiare la vista, a prescindere dalla tua esperienza..Fidati..Hai dato del Pellegrino a uno che è stato tipo 7 8 volte in Polonia, 2 volte in Rep. Ceca..E non frequento piu italiane ormai da 5 anni..e parlo 6 lingue, ti può bastare?? :) Se non sei mai stato in Russia non potrai mai capire..le russe non la danno al primo che incontrano, lascia stare i luoghi comuni..e alle russe piace essere trattate per bene, apprezzano molto questi gesti di galanteria..altrimenti non ti danno niente..Quindi devi essere pronto ad andare in posti di un certo livello, poi certo che me ne accorgo se una vuole solo approfittare, se non te la da dopo 3 4 volte è così, ma per fortuna a me è andata diversamente!
@SpelaPatate quando vai a Mosca? Io il 19 sono li!
Esterofilo, secondo me e venuta a bari per San Nikola, probabilmente, che poi abbia pagato lei la cena o le cene, e questa la chiami galanteria da parte di un' uomo(finezza) non penso che apprezzino molto... Ogniuna poi ha il suo carattere e debolezze. Non c' è uno standard per le donne russe..
@EstErofilo questanno sono ventanni che frequento la ex CCCP, parlo e scrivo correttamente in russo e, soprattutto, NON frequento ragazze come quella descritta da te.
In altre parole, le ragazze che ti cagano se tu spendi un "sacco di soldi" SONO da evitare anche se sono belle.
Se uno ci sa fare e capisce come funziona e` in grado di selezionare le ragazze con cui provarci, lo si capisce subito se sono delle scroccone.
In ogni caso pellegrino ela definizione di chi si fa spennare senza dignita pur di avere una donna bella, ricordatelo.
Il pellegrino rovina la piazza a tutti perche` abitua le ragazze a pensare che siamo disposti a tutto pur di averle.
Un vero GT free agisce diversamente. ;-)
Spero che con la pratica riuscirai ad evitare queste trappole.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
si sono d'accordo…il pellegrino è quello che va senza conoscere nulla pensando che la gnocco sia regalata o che sia più facile che in Italia… oltre a danneggiare se stessi danneggiano gli altri sputtanando un posto
Ricordo come si sputtanò SPB tra il 2004 ed il 2007… prima del 2004 eravamo in circa una decina o più italiani che passavano il mese di agosto (quasi tutti già navigati che non avevano nessun problema a trombare in Italia anche gnocche più belle) e una decina in pianta stabile che avevano qualche attività
nel 2007 ricordo una marea di siciliani over 45…(non ho nulla contro i siciliani) ma erano a dozzine per strada…riempivano di giorno la via principale….credo che siano stati portati indirettamente da un tale che era un cesso e che aveva sposato una bella gnocca modello barby 2.0 portandola nella sua città… essendo la Sicilia un ambiente più ristretto le voci correvano da città a città… io lo spiego con questo… perché mi sembrava strana una tale concentrazione
Ricordo i commenti delle amiche della mia ragazza quali "sono arrivati i coglioni italiani…facciamoci offrire da bere e l'entrata in discoteca e poi andiamo con i nostri amici russi…" E anche di peggio….
dopo un paio di anni questo tipo di gente non è più venuta…chiaramente ci si impiega due o tre viaggi per capire che è il posto sbagliato e 5.000-6.000 euro in meno
mentre il Barby 1.0 era quello di fine anni 90… qualcuno di voi ricorderà questo tipo di modello… la classica fica secca bionda, occhi azzurri, un po' sciapetta…truccattissima con tacco 12 e chili di oro e argento addosso e anche le mutande firmate … questo modello si abbinava al modello Pappone 2.0… un modello ancora più standard che prevedeva maglietta nera di armani con pansetta, pantalone e scarpa a punta nera…orologione d'oro al polso e per i pochi eletti pistola opzionale (a casa o in macchina)
@EstErofilo concordo in pieno con "Una volta provata una russa, diventa come una dipendenza...", sono semplicemente micidiali, una volta provate non si torna più indietro, sono supreme in quanto a bellezza, dolcezza, sesso e soprattutto femminilità!
Ma non concordo sul tuo "E lasciamo perdere le chiacchiere, con una russa ti puoi solo divertire, è troppo difficile avere una relazione seria..". Perchè è troppo difficile? Perchè sono delle vere femmine? L'apoteosi della femminilità? Certo noi italiani non siamo più abituati a delle vere femmine che sprizzano femminilità da tutti i pori, ma come vere femmine hanno bisogno di essere trattate. Devi essere un vero uomo con loro, le devi rispettare, ma devi anche mostrar loro chi porta i pantaloni, chi è il vero maschio (alfa) e come tale le devi trattare (in senso positivo, non devi trattarle come delle pezze da scarpe ovviamente, ma come DONNE) e vedrai che ti apprezzeranno e non ti molleranno più. Mai mostrarti debole, sii deciso e risoluto, forte e maschile e vedrai che anche se non hai molti soldi ti sapranno apprezzare e darti la loro completa dedizione. Finchè dimostri loro coi fatti che le ami ti saranno per sempre fedeli e non ti deluderanno ;)
@baluba - Ribadisco che Mosca è una città a parte rispetto a tutta la Russia, specialmente nel centro la gente è benestante e ricca che nemmeno puoi immaginare..Quindi o conosci o rischi di andarci veramente a vuoto :) e tutto ciò che hai scritto concordo ma Mosca è un'altra cosa..Devi avere prima di tutto i soldi..Una realtà dura da buttare giù..
@baluba - La mentalità delle moscovite è diversa da quella delle altre russe in generale..Comunque le 'peggiori' sono quelle che si trasferiscono li per lavoro..Con quelle na botta e via..Sono tra le più strafottenti donne che si possa avere davanti, quindi, aprite gli occhi ;) La moscovita vera non te la da al 1° giorno, ma almeno ti rispetta un pò come persona..è più umana..
@Kukushonok - Nessuno si è fatto spennare senza dignità, semplicemente quando vedi che una bella figa ti sta dietro, ti da le sue attenzioni, tu con piacere le paghi una cenetta romantica, no? Tutto ciò che ho fatto mi è stato ricambiato abbondantemente..E lei non era affatto il tipo che voleva approfittare di me anche perchè non sono uno che ha tanti soldi..Non ti preoccupare non ho rovinato nessuna piazza :)
@pietroilgrande - Se sono andato a Mosca è stato per stare con questa ragazza..Abbiamo avuto una breve ma intensa relazione, e non ho nessun pentimento..
@tega86 - Sono del parere che le recensioni servono a ben poco, e che le ossa te le devi fare da solo, commettendo errori anche, perchè anche su questo sito ci saranno centinaia di utenti che avranno fatto figure di merda con le donne (compreso il sottoscritto) ma è solo sbagliando che s'impara, e in alcuni casi non ci puoi fare nulla..Quando qualcosa deve andare storto, va storto..Io la vedo così..
Di sicuro ti posso dire che vale semre la pena tentarci con una dell'Est..Sono decisamente le più belle..
@EstErofilo le rece servono eccome,in alcuni viaggi questo sito mi è stato di grande aiuto,dicendomi i luoghi delle movide e i posti dove alloggiare/mangiare.Poi è ovvio che con le donne è tutto soggettivo,c è chi ha successo e chi no,però è anche bello condividere le proprie avventure con altre persone che possono contraccambiare
"EstErofilo le rece servono eccome,in alcuni viaggi questo sito mi è stato di grande aiuto,dicendomi i luoghi delle movide e i posti dove alloggiare/mangiare.Poi è ovvio che con le donne è tutto soggettivo,c è chi ha successo e chi no,però è anche bello condividere le proprie avventure con altre persone che possono contraccambiare"
=D> =D> =D>
quoto in pieno, anche perché siamo iscritti per questo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande
05/05/2014 | 02:16
Silver
@IlProfessor69
sai pensavo in precedenza che tu eri un tipo che ci capiva di gnocca...mi sto ricredendo... Capisco chiaramente che quando vedete quei video non li riuscite ad interpretare nella maniera corretta e rosicate... e che pensate che si tratta di poveracce o del solito italiota che ha pagato...
mi piace che pensiate così..
Per quanto riguarda quella giacca di plastica bianca e quei jeans da checca... avete perfettamente ragione...infatti se riuscite a capirlo nel video mi prendo per il culo da solo... L'importante è ridere e divertirsi...anche ridere di se stessi..
Una donna la trombate se la fate sentire a vostro agio che sta bene... basta vedere gli occhi di una ragazza ed il sorriso per capire chi è e cosa vuole...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/05/2014 | 02:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io di gnocche vere me ne intendo...eccome...
e come vedi io non sono uno di quelli che dice sempre che le tipe che si fanno gli altri sono brutte.
Comunque io apprezzo il fatto che ci metti la faccia.
Se ti ama, ingoia
pietroilgrande
05/05/2014 | 03:19
Silver
@IlProfessor69
Ti ringrazio
Una informazione: sei mai stato a Cuba di recente? come è la situazione? Mi dicono che è pieno di Pay e semi Pay anche nelle campagne. Che Paesi di mare o caldi consiglieresti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/05/2014 | 03:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Cuba. No. io solo EST ;-)
Se ti ama, ingoia
pietroilgrande
05/05/2014 | 03:22
Silver
@IlProfessor69
volevo fare un viaggio di relax ma anche ovviamente se si trova gnocca meglio (Free anche se mi rendo conto che oramai è impossibile in poco tempo). Dopo 15 anni di Russia mi sono un po' rotto tutte le estati di andare lì
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/05/2014 | 03:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
nei caraibi meglio andare in inverno, in estate le russe si scopano in Egitto e Turchia
Se ti ama, ingoia
conte_mascetti_76
05/05/2014 | 05:40
Silver
Pietroilgrande che dirle? complimenti per le sue conquiste in terra sovietica, davvero delle belle donne, quanto ai consigli sul look secondo me lasciano il tempo che trovano, lei dal video sembra alto,con le spalle larghe, un bel sorriso e un bel viso, con queste credenziali anche scorreggiando per strada si conquista una donna, non ci vogliono tutte queste grandi strategie, la mia non vuole essere una critica ma solo una constatazione, mi ricorda un mio caro amico che fa il fotomodello e quando eravamo alle superiori rimorchiava alla grande e diceva a tutti noi poveri sfigatelli che non battevano chiodo " ragazzi dovete rinnovare il look, essere disinvolti,trattare le donne come se fossero uomini ecc..." mica lo capiva che le donne andavano con lui solo perché era bello esteticamente, di certo non per le sue strategie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
05/05/2014 | 13:26
Newbie
@pietroilgrande con quell'aspetto credo che se chiavi tu
lo potrebbe fare chiunque. Nel video si vede poco è tutto sfocato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
05/05/2014 | 14:47
Gold
@pietroilgrande ben tornato.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/05/2014 | 14:49
Gold
@conte_mascetti_76 il look in terra sovietica conta non tanto,ancora di piu' e' fondamentale , oserei dire piu' della bellezza.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pietroilgrande
06/05/2014 | 03:01
Silver
@conte_mascetti_76
conte ma io non sono alto e con le spalle larghe... forse ti sei confuso con l'altro, che però era un modello 20 anni fa (forse)... Io sono normale
Nessuna strategia.... ma solo tanto sudore, dedizione, tempo, fortuna e conoscenza del luogo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
06/05/2014 | 03:02
Silver
@ivan drago
ciao, grazie
SpelaPatate
06/05/2014 | 03:31
Gold
Minchia prima ci si lamenta degli italiani che vanno in giro con la maglietta di Balotelli, ora stiamo a fare le pulci se uno mette la giacca che stona con il colore dei pantaloni!
Poi le russe danno così tanto peso all'abbigliamento??
Certo i loro uomini possono essere vestiti da pagliacci, mentre noi italiani se non abbiamo l'ultimo capo di Versace siamo sputtanati!
Mai messo un abito elegante e mai dato peso a queste stronzate... e mai avuto problemi in Russia.
Se si vuole fare polemica tutte le scuse son buone.
La tipa del video è una bella figa, poche cazzate.
Certo forse è normale se la mettete vicino alle top di San Pietroburgo... ma quelle chi se le ciula??
Un conto è vedere le ultra fighe, un conto è portarsele in camera.
E quella del video vale ampiamente ogni sforzo fatto per portarsela a letto (anche eventualmente rompere il cazzo in strada a 20 di tipe ogni giorno).
Per me... è un sì!
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
06/05/2014 | 12:00
Gold
Grande @SpelaPatate !!!
Under Jolly Roger!
EstErofilo
07/05/2014 | 15:06
Newbie
Raga, le ragazze russe sono complicatissime, e sono molto belle, andateci piano perchè rischiate 1. di sborsare un sacco di soldi 2. di affezionarvi seriamente..
Una volta provata una russa, diventa come una dipendenza..E lasciamon perdere le chiacchiere, con una russa ti puoi solo divertire, è troppo difficile avere una relazione seria..Magari la tua mente vorrebbe, ma a fatti concreti il tutto è molto ma molto più complicato, quindi se non volete andarvene in depressinoe, aprite gli occhi!
Viva la razza superiore ®
mandrillo69
07/05/2014 | 15:37
Newbie
una così in italia ve la sognate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
07/05/2014 | 15:38 51-100
Silver
@EstErofilo hai dimenticato di aggiungere che hai espresso solo tue opinioni personali.
Se uno non ha le capacita
mentali di avere una relazione seria non l
avracon nessuna donna, indipendentemente dalla nazionalita
, ma chi l`ha detto che con una ragazza russa debba essere troppo difficile?Eppoi, se a te han fatto sborsare un sacco di soldi ha ha ha ha ha allora sei un povero pellegrino (e mi dispiace per te), incapace di distinguere una sgrillettata da discoteca da una ragazza onesta e di buoni principi morali.
Ti do ragione solo sulla dipendenza........
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
SpelaPatate
07/05/2014 | 15:47
Gold
L'anno scorso sarò andato almeno 6 volte a Kiev, e ora andrò a Mosca per la seconda volta in un mese.
Ovvio volano un fottio di soldi per i trasferimenti, ma se avessi avuto le stesse ragazze in Italia avrei speso come qualsiasi altra fidansatina brianzola!
EstErofilo
07/05/2014 | 17:33
Newbie
@Kukushonok invece ti sbagli, perchè ho dato ma ho anche avuto abbastanza..ed è stata lei a cadere ai miei piedi per prima..Conosciuta in Italia..poi è venuta per ben 3 volte da me finora, io 2, e calcola che sono di Bari, non di una città poi così turistica..e spesso pagato lei in ristoranti o roba simile..Poi la bellezza ti puo sempre annebbiare la vista, a prescindere dalla tua esperienza..Fidati..Hai dato del Pellegrino a uno che è stato tipo 7 8 volte in Polonia, 2 volte in Rep. Ceca..E non frequento piu italiane ormai da 5 anni..e parlo 6 lingue, ti può bastare?? :) Se non sei mai stato in Russia non potrai mai capire..le russe non la danno al primo che incontrano, lascia stare i luoghi comuni..e alle russe piace essere trattate per bene, apprezzano molto questi gesti di galanteria..altrimenti non ti danno niente..Quindi devi essere pronto ad andare in posti di un certo livello, poi certo che me ne accorgo se una vuole solo approfittare, se non te la da dopo 3 4 volte è così, ma per fortuna a me è andata diversamente!
@SpelaPatate quando vai a Mosca? Io il 19 sono li!
Viva la razza superiore ®
EstErofilo
07/05/2014 | 17:34
Newbie
La Russia è un investimento per il futuro!!! Basta saperci fare, e se ti va bene, è fatta!
Viva la razza superiore ®
Maxxxxim30
07/05/2014 | 18:03
Silver
Esterofilo, secondo me e venuta a bari per San Nikola, probabilmente, che poi abbia pagato lei la cena o le cene, e questa la chiami galanteria da parte di un' uomo(finezza) non penso che apprezzino molto... Ogniuna poi ha il suo carattere e debolezze. Non c' è uno standard per le donne russe..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
07/05/2014 | 18:08
Gold
@EstErofilo sono appena tornato e riparto a fine mese.
Penso il 30 Maggio! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
07/05/2014 | 18:24 51-100
Silver
@EstErofilo quest
anno sono vent
anni che frequento la ex CCCP, parlo e scrivo correttamente in russo e, soprattutto, NON frequento ragazze come quella descritta da te.In altre parole, le ragazze che ti cagano se tu spendi un "sacco di soldi" SONO da evitare anche se sono belle.
Se uno ci sa fare e capisce come funziona e` in grado di selezionare le ragazze con cui provarci, lo si capisce subito se sono delle scroccone.
In ogni caso pellegrino e
la definizione di chi si fa spennare senza dignita
pur di avere una donna bella, ricordatelo.Il pellegrino rovina la piazza a tutti perche` abitua le ragazze a pensare che siamo disposti a tutto pur di averle.
Un vero GT free agisce diversamente. ;-)
Spero che con la pratica riuscirai ad evitare queste trappole.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
pietroilgrande
07/05/2014 | 20:07
Silver
si sono d'accordo…il pellegrino è quello che va senza conoscere nulla pensando che la gnocco sia regalata o che sia più facile che in Italia… oltre a danneggiare se stessi danneggiano gli altri sputtanando un posto
Ricordo come si sputtanò SPB tra il 2004 ed il 2007… prima del 2004 eravamo in circa una decina o più italiani che passavano il mese di agosto (quasi tutti già navigati che non avevano nessun problema a trombare in Italia anche gnocche più belle) e una decina in pianta stabile che avevano qualche attività
nel 2007 ricordo una marea di siciliani over 45…(non ho nulla contro i siciliani) ma erano a dozzine per strada…riempivano di giorno la via principale….credo che siano stati portati indirettamente da un tale che era un cesso e che aveva sposato una bella gnocca modello barby 2.0 portandola nella sua città… essendo la Sicilia un ambiente più ristretto le voci correvano da città a città… io lo spiego con questo… perché mi sembrava strana una tale concentrazione
Ricordo i commenti delle amiche della mia ragazza quali "sono arrivati i coglioni italiani…facciamoci offrire da bere e l'entrata in discoteca e poi andiamo con i nostri amici russi…" E anche di peggio….
dopo un paio di anni questo tipo di gente non è più venuta…chiaramente ci si impiega due o tre viaggi per capire che è il posto sbagliato e 5.000-6.000 euro in meno
pietroilgrande
07/05/2014 | 20:13
Silver
quella era un modello 2.0
mentre il Barby 1.0 era quello di fine anni 90… qualcuno di voi ricorderà questo tipo di modello… la classica fica secca bionda, occhi azzurri, un po' sciapetta…truccattissima con tacco 12 e chili di oro e argento addosso e anche le mutande firmate … questo modello si abbinava al modello Pappone 2.0… un modello ancora più standard che prevedeva maglietta nera di armani con pansetta, pantalone e scarpa a punta nera…orologione d'oro al polso e per i pochi eletti pistola opzionale (a casa o in macchina)
e ne avrei ancora da dire sui vari modelli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
07/05/2014 | 20:15
Silver
oggi i modelli sono più evoluti….il sistema ha fatto passi avanti per autoproteggersi dai predatori… il modello Barby è arrivato alla versione 7.0
ma per uno che queste cose non le conosce in questi termini è difficilissimo avere buoni risultati...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
07/05/2014 | 21:50
Silver
Voto kukushonok, io i 20 li ho anche passati... Siamo sulle stessa frequenza....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
07/05/2014 | 22:37 26-35
Silver
@esterofilo visto che dici che hai una cosi grande esperienza nell est perchè non hai pubblicato neanche una recensione???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
08/05/2014 | 01:48
Silver
@EstErofilo concordo in pieno con "Una volta provata una russa, diventa come una dipendenza...", sono semplicemente micidiali, una volta provate non si torna più indietro, sono supreme in quanto a bellezza, dolcezza, sesso e soprattutto femminilità!
Ma non concordo sul tuo "E lasciamo perdere le chiacchiere, con una russa ti puoi solo divertire, è troppo difficile avere una relazione seria..". Perchè è troppo difficile? Perchè sono delle vere femmine? L'apoteosi della femminilità? Certo noi italiani non siamo più abituati a delle vere femmine che sprizzano femminilità da tutti i pori, ma come vere femmine hanno bisogno di essere trattate. Devi essere un vero uomo con loro, le devi rispettare, ma devi anche mostrar loro chi porta i pantaloni, chi è il vero maschio (alfa) e come tale le devi trattare (in senso positivo, non devi trattarle come delle pezze da scarpe ovviamente, ma come DONNE) e vedrai che ti apprezzeranno e non ti molleranno più. Mai mostrarti debole, sii deciso e risoluto, forte e maschile e vedrai che anche se non hai molti soldi ti sapranno apprezzare e darti la loro completa dedizione. Finchè dimostri loro coi fatti che le ami ti saranno per sempre fedeli e non ti deluderanno ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEstErofilo
28/05/2014 | 20:47
Newbie
@baluba - Ribadisco che Mosca è una città a parte rispetto a tutta la Russia, specialmente nel centro la gente è benestante e ricca che nemmeno puoi immaginare..Quindi o conosci o rischi di andarci veramente a vuoto :) e tutto ciò che hai scritto concordo ma Mosca è un'altra cosa..Devi avere prima di tutto i soldi..Una realtà dura da buttare giù..
Viva la razza superiore ®
EstErofilo
28/05/2014 | 21:05
Newbie
@baluba - La mentalità delle moscovite è diversa da quella delle altre russe in generale..Comunque le 'peggiori' sono quelle che si trasferiscono li per lavoro..Con quelle na botta e via..Sono tra le più strafottenti donne che si possa avere davanti, quindi, aprite gli occhi ;) La moscovita vera non te la da al 1° giorno, ma almeno ti rispetta un pò come persona..è più umana..
Viva la razza superiore ®
EstErofilo
28/05/2014 | 21:17
Newbie
@Kukushonok - Nessuno si è fatto spennare senza dignità, semplicemente quando vedi che una bella figa ti sta dietro, ti da le sue attenzioni, tu con piacere le paghi una cenetta romantica, no? Tutto ciò che ho fatto mi è stato ricambiato abbondantemente..E lei non era affatto il tipo che voleva approfittare di me anche perchè non sono uno che ha tanti soldi..Non ti preoccupare non ho rovinato nessuna piazza :)
@pietroilgrande - Se sono andato a Mosca è stato per stare con questa ragazza..Abbiamo avuto una breve ma intensa relazione, e non ho nessun pentimento..
Viva la razza superiore ®
EstErofilo
28/05/2014 | 21:20
Newbie
@tega86 - Sono del parere che le recensioni servono a ben poco, e che le ossa te le devi fare da solo, commettendo errori anche, perchè anche su questo sito ci saranno centinaia di utenti che avranno fatto figure di merda con le donne (compreso il sottoscritto) ma è solo sbagliando che s'impara, e in alcuni casi non ci puoi fare nulla..Quando qualcosa deve andare storto, va storto..Io la vedo così..
Di sicuro ti posso dire che vale semre la pena tentarci con una dell'Est..Sono decisamente le più belle..
Viva la razza superiore ®
tega86
28/05/2014 | 22:32 26-35
Silver
@EstErofilo le rece servono eccome,in alcuni viaggi questo sito mi è stato di grande aiuto,dicendomi i luoghi delle movide e i posti dove alloggiare/mangiare.Poi è ovvio che con le donne è tutto soggettivo,c è chi ha successo e chi no,però è anche bello condividere le proprie avventure con altre persone che possono contraccambiare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
30/05/2014 | 07:20
Gold
@tega86
"EstErofilo le rece servono eccome,in alcuni viaggi questo sito mi è stato di grande aiuto,dicendomi i luoghi delle movide e i posti dove alloggiare/mangiare.Poi è ovvio che con le donne è tutto soggettivo,c è chi ha successo e chi no,però è anche bello condividere le proprie avventure con altre persone che possono contraccambiare"
=D> =D> =D>
quoto in pieno, anche perché siamo iscritti per questo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.