Avrei qualche critica da muovere.. tutto vero, ma il dato di fatto più eclatante è che quello chr realmente occorre per muoversi e ben frequentae Mosca come a SPB, sono esclusivamente i soldi. Con budgets molto limitati sono riuscito nel corso degli anni ad ottenere risultati di livello siderale (devo dirti di qualità nettamente superiore
a quelle
delle foto/video da te postate) frequentando con budgets appunto ridottissimi Polonia, Scandinavia e
Baltico in maniera assidua. Se inizio a postare foto e video non finisco davvero più...
Senza le menate del visto, invitando da me chi mi pare senza troppi sbattimenti e piani.
La Russia resta un bacino sterminato che io raccomando specie a chi ha soldi, pazienza (più di qualsiasi altra qualità, appunto). Ma si è comunque vincolati ad un Protocollo statico .. come sottolinei sono molto tradizionaliste. Ed aggiungo, danno importanza al grano di brutto. Diciamo che altrove non è poi tutto cosí scontato.. hai presente la strafiga danese (il top a livello galattico) che ti vede, ti paga da bere e ti ports a casa sua ed il giorno dopo ti dice goodbye? costi e sforzo zero.. ;)
Beh probabilmente invece di un @Cesso sei la bella copia di Bred Pitt a 20 anni .
Vero che la seduzione in altre zone puo' essere piu' spontanea, io rimasi scioccato dall'approccio con il sesso delle ragazze di Riga la prima volta che ci andai (prima dell'invasione italica e inglese che ha sciupato tutto e prima dell'entrata nella ue e la crisi del 2009 che ha fatto scappare le strafighe) , abituato alla solita routine con russe ucraine e bielorusse, primo appuntamento appena un bacino con camminate chilometriche spesso al gelo,scambio di foto dei familiari, spesso presentazione degli stessi e non prima del 4/5 appuntamento sesso(quando va' bene), vedere come le lettoni la davano facilmente mi sconvolse.
La prima volta a Riga 3 centri in 4 giorni ,mai piu' successo niente di minimamente simile(pensavo di aver trovato l'eldorado della figa) .
Mi ricordo sempre di una girl( che sarebbe diventata poi la mia fidanzata) una biondina che a me piaceva da impazzire tra l'altro di famiglia e molto ma molto ricca,che conobbi all'essential disco allora in voga a Riga ,ci scambiammo i numeri ma non ci vedemmo nei giorni successivi, scambio di pochi sms, e poi mi scrisse quando torni a Riga? Avrei tanta voglia di fare sesso con un bravo ragazzo,qui è così difficile trovarlo.Una bielorussa mai scriverebbe una cosa simile tradizionaliste come sono,ma tutto ha i suoi pro e i suoi contro, certo se uno cerca il sesso facile la Russia e ancor di piu' la Belarus non sono
posti top, ma con l'andare dell'anni mi sono accorto di amare quelle camminate chilometriche ,quegli occhi sognanti,quelle bambine che sognano il principe azzurro .Emozioni che solo le Russie possono ancora dare. Unito al fatto che la situazione in Scandinavia e Baltico a livello di seduzione sta' peggiorando,come il peso delle stesse che sta' aumentando mentre le russe sono sempre piu' belle
e il loro look a me fa' impazzire (tacco 14 vs scarpa da ginnastica
6 a 0 ) fanno si che consideri l'impero di Putin la piu' grande fabbrica di fighe e di sogni del mondo.
P.S
Con tutte queste premesse devo dire che quello che dici @Cesso è vero ,la Russia ha il vantaggio che la' la differenza di eta' conta molto meno, e chi la dura spesso la vince ,ma la sconsiglio a uno che è giovane e bello ,che cerca solo avventure senza troppi giramenti di scatole. Un giovane e bello senza molti soldi oggi come oggi rimediera' molto di piu' in piazze come la Finlandia o l' Inghilterra che nella grande madre Russia,dove i tempi di seduzione sono quelli che sono, e dove un uomo povero è considerato una merdaccia.
Semmai per avere avventure mordi e fuggi con le russe,e' ipotizzabile andare a cercarle nei loro luoghi di villeggiatura(egitto e turchia in primis), dove le stesse spesso si lasciano andare alla loro natura.
P.P.S
La spesa finta funziona :) ,ma devi essere figo,Cesso non tutti son belli come te.
Parlate di due filosofie completamente diverse, avendo (ovviamente) come denominatore comune (quello di tutti, qui) la fica.
Ivan è un sognatore. Per fare una metafora calcistica, a lui non piace fare solo il gol finale: deve piacergli pure l'azione di gioco che porta al gol, non si accontenta del gol rattuso col tiraccio da 30 metri o con la sculata in mischia dopo che durante tutta la partita l'avversario ha dominato. Le russe come nessun'altra donna al mondo garantiscono quell'iter forse schematico, ma bellissimo.
Cesso invece è un altro tipo di GT, rispettabile anche lui, per carità. Ma la frase sulle danesi spiega la differenza abissale con Ivan. Che soddisfazione c'è ad essere invitati a casa da una scandinava (esteticamente ancora carine, talvolta bellissime, ma col cervello completamente fuso da almeno 25-30 anni) che ti scopa non in quanto TE, ma perché ubriaca nei fine settimana (cosa comunissima in tutta la Scandinavia, Islanda compresa) che poi la mattina dopo ti dice goodbye e sembra che gli fai pure schifo? Io, almeno, non provo molta gioia, preferisco le russe.
Concordo però con Cesso di Seingalt sul fatto dei soldi in Russia. Certo, il budget limitato può ancora essere compensato dalla conoscenza della lingua (che permette di attaccare bene anche le voto 8-9 che fanno le studentesse o le impiegate, e non le stra-fanta-fiche da 10 che ormai bazzicano solo coi ricconi moscoviti) o da altre piccole astuzie, ma resta il fatto che per fare vere stragi bisogna affittare un appartamento per almeno una settimana o due a Mosca o Pietroburgo, cosa che costicchia perché le due città sono diventate costose, e poi servono soldi per uscire e mangiare dignitosamente e non da crumiri.
Una buonissima tattica che potrebbe sintetizzare perfettamente le visioni del poeta ivan con quelle del pragmatico e "budget ridotto" Cesso è questa: si va a Mosca (la mia preferita) o Pietroburgo ospiti per 4-5 (o più) giorni di una ragazza locale che abbiamo scelto come nostra ragazza fissa, cercando di andare lì proprio mentre lei lavora. Ovviamente si sta con lei la sera, la notte, anche nella sua pausa pranzo al lavoro, eventualmente. Ma mattina e pomeriggio si è liberi di gironzolare in città. La cosa è perfetta per prendere almeno un caffé con altre ficone precedentemente contattate via internet sui social e con le quali c'è stato scambio e-epistolare o skype, oppure per cacciare qualche altra nuova ragazza in loco (cosa comunque non facile, anche se bellissima). Quel semplice ed innocuo "caffè" preso nelle mattinate e nei pomeriggi mentre la vostra "fissa" lavora, vi garantirà un credito illimitato quando poi tornerete a casa in Italia. A quel punto, infatti, le "ragazze del caffé", avendovi visto di persona (ovviamente per loro siete in viaggio di lavoro, ufficialmente, e la sera avete cene di lavoro con il business team, e quindi non potete incontrarle) in carne ed ossa e avendo già parlato con voi precedentemente online, saranno prontissime a venire a trovarvi qui in Italia: si fideranno di voi, hanno visto che siete reali, vedono la vostra faccia, i vostri occhi, quanto siete alti e ben vestiti. Alcune potranno addirittura allietarvi nelle mattinate o nei pomeriggi lì in loco durante il vostro prossimo viaggio (quest'ultima variante però vale a patto però che abbiate testosterone e palle potenti per sostenere "matinée" con quelle del caffè e serali con la vostra fissa), tutte le altre le potete invitare in Italia, il 99%, se gli siete piaciuti nel fugace incontro, verrà.
Questa semplice strategia vi permette di accedere allo sterminato paradiso russo in periodi in cui magari non avete molti soldi per spese di affitto e bella vita in loco. E comunque vale sempre per "utenti esperti", non per tamarri da bandana e maglietta dell'Italia
Non ci siamo forse capiti. Per budget intendo a) costo biglietto, visto, soggiorno (che nei luoghi da me citati ti costa eccessivamente meno che a Mosca. Il sottobosco polacco non ha pari, in termini di resa/spesa)
b) soldi che sei costretto a spenderci per protocollarci.
Riga funziona ancora con fulmini a ciel sereno, la crisi (inventata ed imposta da usaisrael e Merkel, Putin salvaci tu) ed il "new order" hanno sconvolto non solo la Lettonia, ma l´intero modo di vivere della societá attuale. Tutto piú sbiadito, ma per chi riesce resta comunque e sempre un gran bel film a colori. Basta uscire con una ragazza una/max due volte non spendendoci un granché, tuttora. L´importante é essere di piacevole compagnia.
Lo stesso non posso dire di Mosca, dove oltre ai pesanti costi di soggiorno si aggiungono quelli di n numero di uscite e di dimostrazione pratica che "si é disposti a spendere".
Le russe, come tutti i russi di un certo ambimete (le vogliamo colte ed eleganti, no?) ti pesano prima di tutto in base ai soldi. Polonia e Baltici, non funziona affatto cosí. E non si tratta di europeizzazione, badate bene. Una lettone o polacca é piú interessata alla tua persona, di quanto lo sia una italiana o tedesca, per le quali conta invece ostentare .. e siamo in piena Europa, occhio.
La scandinava non ti sceglie affatto esclusivamente in contesti alcolici, badate bene. Occorre semplicemente piú prestanza fisica che altro, ovvero ostentazione del grano.
Vi ricordo inoltre che il vero cacciatore non passa mica il suo tempo a cercar tipe su internet,
quanto nella vita reale. A me personalmente una che sta su internet sa di sfigata, questione di punti di vista ovviamente. La mia soddisfazione non é solo fisica..
il video inizia con buoni presupposti...ma si interrompe proprio all'inizio senza neanche vedere la ragazza...io lo avrei fatto continuare almeno fino alla porta di casa...
caro @Pietroilgrande, io ho girato tutta Russia e Ucraina in lungo ein largo e ti dico che al tuo contrario a kharkov ho fatto dei bei numeri con gnokke da 10...
quindi sta a te come ti proponi..Non so tu ke età abbia ma magari sei un pò fuori target...
Oltretutto le tipe delle foto non mi sembrano ste grandi gnokke..(per la media Russia chiaramente, magari in Italia il discorso è diverso..)
guardati il video che ho postato in questa recensione, è della scorsa estate. quella era una ragazza con bellissimo viso, tette enormi e culo perfetto, una combinazione quasi impossibile in natura (tu dovresti sapere che chi ha tette grandi di solito non ha un bel culo...poi associati a quel viso è ancora più raro in natura)... se tu ti trombi fighe free più belle di queste allora provieni da un altro pianeta...
La gnocca del video per i miei canoni estetici è veramente bella.
La cosa che la rende ancora più appetibile è che non dà l'idea di una top model inavvicinabile con l'aria da femme fatale, ma di una ragazza fresca e spontanea che potrebbe servirti al ristorante o versarti il caffè su di un volo della Aeroflot...
Tenendo conto che un 10 lo do a Bar Refaeli o Megan Fox...la ragazza del video è da 8
Il video dal lavoro non riesco a vederlo, stasera lo guardo e poi ti do risposta..
avendo girato la Russia in lungo e in largo da + di 10 anni capirai che qualcosina ank' io di fighe me ne intendo..cmqque lungi dal me fare il fenomeno!
si anche io sono tiratissimo di voti e sono d'accordo che è un 8..... alle ragazze bisogna poi darle un voto in spiaggia e da sera.... magari ti capita una che vestita con i tacchi sembra da 8 e nuda gli dai non più di 5...
vorrei vedere queste attrici nude, secondo me a queste che hai citato le pornostar anni 90 gli danno in culo... (erica bella, anita dark, angelica bella.... quelle secondo me sono da 9/9,5)
nelle mie recensioni il 9 lo do solo a quella del cortometraggio 1940 che purtroppo con quelle luci e quella videocamera non rende.
Ma a dir la verità di 8 e 9 a SPB se ne vedono pochissimi in giro...in questi anni non ne ho viste molte per strada e nei locai (io sono uno che non si lascia ingannare dal tacco 14 e dalle maschere di trucco, perché le ragazze vanno giudicate nude).... la di SPB maggioranza va dal 4,5 al 6... a Mosca invece gli 8 e i 9 si vedono...non tanto per strada ma nei locali...ma a partire dal 7 sono inavvicinabili.. parliamo ovviamente di 100% free ...
In Bahrain ho trovato delle russe pay da 9 e diciamo che con il vil denaro tutto è possibile...ma qui ora volevo rimanere su ragazze che realisticamnete un 39enne di aspetto gradevole potrebbe portarsi a casa in una battuta di caccia in quel di SP e Mockba...
Curiosità:
Come fai con l'età? Tendi ad essere onesto e riveli quella reale o ci marci un po' sopra confidando nell'aspetto giovanile e rosicchi qualche annetto?
@pietroilgrande quanto è vero il detto "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"... soprattutto quando si tratta di dare dei voti alla bellezza di una donna.
Mi ricordo che Loui qualche tempo fa aveva iniziato un thread cercando di creare una scala di bellezza basata su valori assoluti proprio per cercare di "armonizzare" i voti che si davano alle tipe.
Questo per dirti che per la mia personalissima scala di valori la tipa del tuo video è più vicina ad un 7 che ad un 8... il fatto è che magari il tuo voto è influenzato dal fatto che tu l'hai vista e conosciuta (anche biblicamente pare) dal vivo e che magari non è così "videogenica" e quindi il video non le fa giustizia, ma tant'è che se tu mi metti un 9 ad una Anita Dark, la tua amichetta scivola ancora più in basso nella scala dei miei valori. Ma come già detto prima si tratta solo di gusti personali (io per esempio preferivo Anita Blond - in versione mora - ad Anita Dark - in versione mora).
Anyway, buona caccia e grazie per il tuo contributo ;-)
PS: ma del tuo "per strada sono un DIO " potevi anche farne a meno :-P
si il video non rende, se la avessi vista nuda con una quinta di seno, quelle gambe e quegli occhi e quel culo...forse gli avresti dato anche 9... non c'e' poi tutta questa differenza tra le attrici che ho citato e quella... infatti....per giudicare bisogna vederle nude... anche Anita dark bisognerebbe vederla dal vivo senza i trucchi delle luci che levano la cellulite o senza i tagli di scena.... eh eh eh....
anche quelle hanno i loro trucchetti... Mi raccontava un amico che ha fatto il porno attore che dal vivo sono 2 o 3 voti sotto... ha recitato con una tale michelle wild (una che dai film sembrava veramente figa)... quando si incontrarono neanche la riconobbe...una tipetta alta al massimo 1,60 con un viso qualunque ed un culo piatto... poi nei film le trasformano con trucchi, autoreggenti e tutine, creme oleose sul corpo...e luci fatte in modo che non emergano difetti...
capisci amico che a me non me la danno a bere....
Comunque non per vantarmi ma di ragazze come quella per strada ne girano poche. Ho sempre detto nei forum che in fin dei conti le russe non sono poi così più belle delle italiane.... andate davanti ad una discoteca di Roma o Milano il sabato pomeriggio e poi mi dite...
per strada te lo posso dire tranquillamente che sono un DIO... però ti confido che a 42 anni faccio con le donne ancora delle cazzate epocali da idiota e su internet sono un incapace.... e sono anche forse uno dei peggiori della storia in ufficio... pensa che sul lavoro non mi sono mai trombato nessuna...
per mie incapacità... sul lavoro sono forse il peggiore di questo sito. Non so perché...è una cosa che mi rode ma non mi riuscirei a scopare neanche una segretaria cicciona cozza... cose strane della vita
con l'età dipende.... dal momento, dalla situazione.... se sei in discoteca e hai bevuto spari anche 10 anni di meno.... invece se una ti interessa veramente gli dici la vera età... comunque anche loro barano... in fondo è tutto un gioco...
comunque all'inizio si può tranquillamente barare... se hai 40 anni e sei italiano puoi tranquillamente toglierti come niente 5 anni....
di solito mi levo un tempo variabile di anni da 0 a 10... dipendendo dalla situazione... però a quelle che mi interessano dopo un paio di giorni gli dico la verità
@pietroilgrande lascia stare il sesso a lavoro, ti metti solo nei casini. Io cercherei di non trombarmi mai una collega d'ufficio, poi c'è l'hai sempre là... Poi dipende se t'innamori, ma quello è un altro discorso. Se invece so tratta di colleghe di altre sedi allora certo perché no? Io ho la fortuna di lavorare per una multinazionale e quindi ogni tanto ci scappa l'avventura con una collega ai meeting internazionali :-D
Si però ragazzi coerenza su quello che si scrive, prima si dice che in Russia le donne son più fighe, poi si trovano anche in Italia..chi si sente vecchio a 30, chi a 40 anni, chi giovane a 50..bah!
Io non sono mai stato in Russia o Ucraina e mi piacerebbe fare esperienza, ma quelle che ho visto qui in Italia, son belle, una volta nel traghetto per la Sardegna, una mandria di ragazzine Ucraine, una migliore dell' altra.
no mi sa che allora non mi sono spiegato: io sono una sega assoluta in qualsiasi ambiente di lavoro che sia anche treno, aeroporto, meeting, feste aziendali, collaboratori, subordinati....in qualsiasi ambito lavorativo (non all'interno del mio ufficio) io non riesco a combinare nulla.... sono un incapace assoluto...
in 24 anni (mettiamo dentro anche gli anni universitari) non sono mai riuscito a trombarmi nessuna che avesse a che fare con studi o lavoro... ma neanche indirettamente.... e ho preso buche epocali da segretarie, stagiste o colleghe non minimamente paragonabili alle gnocche di cui sopra....
mentre per strada ho fatto colpi da cinema anche a Roma...
ti racconto solo questo: a 27 anni mi mandarono a lavorare a Barcellona...ero l'unico italiano della compagnia e tutte le ragazze mi guardavano allupate.... il primo giorno di lavoro penso tra me e me " stavolta qualcuna in ufficio me la trombo...eh cazzo.." Infatti dopo alcuni mesi trovai una catalana carina, nulla di che...con questa scala le avremmo dato un 6/6,5, e dopo 3 settimane di rotture finalmente me la porto a casa ed iniziamo a trombare...non faccio neanche a tempo ad entrare che lei ha dolore e smettiamo... dunque rimane una mezza trombata.... ovvero l'unico mezzo punto in ambiente lavorativo a 42 anni.... incredibile
ti rispondo facilmente e scientificamente (ovviamente è una mia elugubazione empirica)
età 18-25: come quantità di bella gnocca è decisamente superiore la Russia e l'Ucraina... ma attenzione ai tacchi 12, ai vestitini e al trucco....
Ma al livello di strafighe siamo pari... nel senso che quelle da 8 o da 9 sono distribuite nella stessa quantità... la differenza la fa il culo e le gambe che alza la quantità di quelle sufficienti o più che sufficienti
età 25-30
ce la giochiamo....
età 30 in poi
più belle le italiane senza dubbio...anche perché per strada ed in discoteca le 30 enni in questi Paesi non esistono....
diciamo che non esiste una verità... la situazione oramai è come in Italia... dipende da molti fattori: chi sei, cosa fai, quanto tempo stai, quanto ci sai fare.... che fighe punti
ma se uno non parla il russo e non è Raul Bova...le possibilità con il free sono molto ma molto limitate...
anche l'età è relativa... se punti la 20 enne fighetta che vive al centro con la famiglia non ti guarda neppure in faccia se hai 30 anni e sei bello.... mentre la 20 enne che viene per studiare o lavorare da fuori magari se hai 40 anni portati bene ti trova interessante come persona...come amico e anche come partner.... così come la 25/30 enne può trovare interessante un 50 enne che se li porta bene....
dipende da tantissimi fattori.... i principali sono: fisico, lingua, tempo, attività, simpatia e conoscenza del luogo...
se uno ha tutti questi fattori insieme ha possibilità di ambire a bei risultati...se vengono a mancare più di 1 di questi elementi allora la situazione precipita notevolmente...
ognuno faccia le proprie considerazioni tenendo conto principalmente di 4
elementi
Fisico
Lingua (bisogna capirlo e parlarlo basicamente)
Tempo (almeno 1-2 mesi anche a tappe)
Conoscenze/attività,,,ecc
ma è come del resto in Italia o in qualsiasi altro Paese del mondo non sottosviluppato... con il vantaggio che gira più gnocca ma con lo svantaggio di essere stranieri o estranei... cosa che rende le donne diffidenti (come se un americano strafigo atterrasse a Piazza San Babila e si mettesse a fermare le milanesi fighette...all'inizio c'e' sempre un muro culturale da superare...una barriera psicologica...)
ecco...credo che questa sia una buona sintesi, molto corta ma efficace
state dimenticando un fattore importante,cioe che le russe sono molto attratte dal maschio latino,e soprattutto dalla mentalita italiana.molte ragazze in russia ascoltano celentano. . io penso che se uno sa bene il russo e non é da buttar via in russia puo avere ottimi risultati. . a spb mi ricordo che nelle disco c era una quantita immane di ragazze,e ragazzi ubriachi che facevano i coglioni. . penso che l italiano che va in russia(essendo cmqe una meta nn per italioti . . visto che nn ci arrivano low cost e si ha bisogno di un visto)abbia molte piu possibilita di un maschio locale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 10:10
Newbie
Avrei qualche critica da muovere.. tutto vero, ma il dato di fatto più eclatante è che quello chr realmente occorre per muoversi e ben frequentae Mosca come a SPB, sono esclusivamente i soldi. Con budgets molto limitati sono riuscito nel corso degli anni ad ottenere risultati di livello siderale (devo dirti di qualità nettamente superiore
a quelle
delle foto/video da te postate) frequentando con budgets appunto ridottissimi Polonia, Scandinavia e
Baltico in maniera assidua. Se inizio a postare foto e video non finisco davvero più...
Senza le menate del visto, invitando da me chi mi pare senza troppi sbattimenti e piani.
La Russia resta un bacino sterminato che io raccomando specie a chi ha soldi, pazienza (più di qualsiasi altra qualità, appunto). Ma si è comunque vincolati ad un Protocollo statico .. come sottolinei sono molto tradizionaliste. Ed aggiungo, danno importanza al grano di brutto. Diciamo che altrove non è poi tutto cosí scontato.. hai presente la strafiga danese (il top a livello galattico) che ti vede, ti paga da bere e ti ports a casa sua ed il giorno dopo ti dice goodbye? costi e sforzo zero.. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
23/04/2014 | 12:07
Gold
Beh probabilmente invece di un @Cesso sei la bella copia di Bred Pitt a 20 anni .
Vero che la seduzione in altre zone puo' essere piu' spontanea, io rimasi scioccato dall'approccio con il sesso delle ragazze di Riga la prima volta che ci andai (prima dell'invasione italica e inglese che ha sciupato tutto e prima dell'entrata nella ue e la crisi del 2009 che ha fatto scappare le strafighe) , abituato alla solita routine con russe ucraine e bielorusse, primo appuntamento appena un bacino con camminate chilometriche spesso al gelo,scambio di foto dei familiari, spesso presentazione degli stessi e non prima del 4/5 appuntamento sesso(quando va' bene), vedere come le lettoni la davano facilmente mi sconvolse.
La prima volta a Riga 3 centri in 4 giorni ,mai piu' successo niente di minimamente simile(pensavo di aver trovato l'eldorado della figa) .
Mi ricordo sempre di una girl( che sarebbe diventata poi la mia fidanzata) una biondina che a me piaceva da impazzire tra l'altro di famiglia e molto ma molto ricca,che conobbi all'essential disco allora in voga a Riga ,ci scambiammo i numeri ma non ci vedemmo nei giorni successivi, scambio di pochi sms, e poi mi scrisse quando torni a Riga? Avrei tanta voglia di fare sesso con un bravo ragazzo,qui è così difficile trovarlo.Una bielorussa mai scriverebbe una cosa simile tradizionaliste come sono,ma tutto ha i suoi pro e i suoi contro, certo se uno cerca il sesso facile la Russia e ancor di piu' la Belarus non sono
posti top, ma con l'andare dell'anni mi sono accorto di amare quelle camminate chilometriche ,quegli occhi sognanti,quelle bambine che sognano il principe azzurro .Emozioni che solo le Russie possono ancora dare. Unito al fatto che la situazione in Scandinavia e Baltico a livello di seduzione sta' peggiorando,come il peso delle stesse che sta' aumentando mentre le russe sono sempre piu' belle
e il loro look a me fa' impazzire (tacco 14 vs scarpa da ginnastica
6 a 0 ) fanno si che consideri l'impero di Putin la piu' grande fabbrica di fighe e di sogni del mondo.
P.S
Con tutte queste premesse devo dire che quello che dici @Cesso è vero ,la Russia ha il vantaggio che la' la differenza di eta' conta molto meno, e chi la dura spesso la vince ,ma la sconsiglio a uno che è giovane e bello ,che cerca solo avventure senza troppi giramenti di scatole. Un giovane e bello senza molti soldi oggi come oggi rimediera' molto di piu' in piazze come la Finlandia o l' Inghilterra che nella grande madre Russia,dove i tempi di seduzione sono quelli che sono, e dove un uomo povero è considerato una merdaccia.
Semmai per avere avventure mordi e fuggi con le russe,e' ipotizzabile andare a cercarle nei loro luoghi di villeggiatura(egitto e turchia in primis), dove le stesse spesso si lasciano andare alla loro natura.
P.P.S
La spesa finta funziona :) ,ma devi essere figo,Cesso non tutti son belli come te.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Piazza_Glande
23/04/2014 | 12:55
Newbie
@ Cesso di Seingalt @ ivan drago
Parlate di due filosofie completamente diverse, avendo (ovviamente) come denominatore comune (quello di tutti, qui) la fica.
Ivan è un sognatore. Per fare una metafora calcistica, a lui non piace fare solo il gol finale: deve piacergli pure l'azione di gioco che porta al gol, non si accontenta del gol rattuso col tiraccio da 30 metri o con la sculata in mischia dopo che durante tutta la partita l'avversario ha dominato. Le russe come nessun'altra donna al mondo garantiscono quell'iter forse schematico, ma bellissimo.
Cesso invece è un altro tipo di GT, rispettabile anche lui, per carità. Ma la frase sulle danesi spiega la differenza abissale con Ivan. Che soddisfazione c'è ad essere invitati a casa da una scandinava (esteticamente ancora carine, talvolta bellissime, ma col cervello completamente fuso da almeno 25-30 anni) che ti scopa non in quanto TE, ma perché ubriaca nei fine settimana (cosa comunissima in tutta la Scandinavia, Islanda compresa) che poi la mattina dopo ti dice goodbye e sembra che gli fai pure schifo? Io, almeno, non provo molta gioia, preferisco le russe.
Concordo però con Cesso di Seingalt sul fatto dei soldi in Russia. Certo, il budget limitato può ancora essere compensato dalla conoscenza della lingua (che permette di attaccare bene anche le voto 8-9 che fanno le studentesse o le impiegate, e non le stra-fanta-fiche da 10 che ormai bazzicano solo coi ricconi moscoviti) o da altre piccole astuzie, ma resta il fatto che per fare vere stragi bisogna affittare un appartamento per almeno una settimana o due a Mosca o Pietroburgo, cosa che costicchia perché le due città sono diventate costose, e poi servono soldi per uscire e mangiare dignitosamente e non da crumiri.
Una buonissima tattica che potrebbe sintetizzare perfettamente le visioni del poeta ivan con quelle del pragmatico e "budget ridotto" Cesso è questa: si va a Mosca (la mia preferita) o Pietroburgo ospiti per 4-5 (o più) giorni di una ragazza locale che abbiamo scelto come nostra ragazza fissa, cercando di andare lì proprio mentre lei lavora. Ovviamente si sta con lei la sera, la notte, anche nella sua pausa pranzo al lavoro, eventualmente. Ma mattina e pomeriggio si è liberi di gironzolare in città. La cosa è perfetta per prendere almeno un caffé con altre ficone precedentemente contattate via internet sui social e con le quali c'è stato scambio e-epistolare o skype, oppure per cacciare qualche altra nuova ragazza in loco (cosa comunque non facile, anche se bellissima). Quel semplice ed innocuo "caffè" preso nelle mattinate e nei pomeriggi mentre la vostra "fissa" lavora, vi garantirà un credito illimitato quando poi tornerete a casa in Italia. A quel punto, infatti, le "ragazze del caffé", avendovi visto di persona (ovviamente per loro siete in viaggio di lavoro, ufficialmente, e la sera avete cene di lavoro con il business team, e quindi non potete incontrarle) in carne ed ossa e avendo già parlato con voi precedentemente online, saranno prontissime a venire a trovarvi qui in Italia: si fideranno di voi, hanno visto che siete reali, vedono la vostra faccia, i vostri occhi, quanto siete alti e ben vestiti. Alcune potranno addirittura allietarvi nelle mattinate o nei pomeriggi lì in loco durante il vostro prossimo viaggio (quest'ultima variante però vale a patto però che abbiate testosterone e palle potenti per sostenere "matinée" con quelle del caffè e serali con la vostra fissa), tutte le altre le potete invitare in Italia, il 99%, se gli siete piaciuti nel fugace incontro, verrà.
Questa semplice strategia vi permette di accedere allo sterminato paradiso russo in periodi in cui magari non avete molti soldi per spese di affitto e bella vita in loco. E comunque vale sempre per "utenti esperti", non per tamarri da bandana e maglietta dell'Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesso_Di_Seingalt
23/04/2014 | 13:24
Newbie
Non ci siamo forse capiti. Per budget intendo a) costo biglietto, visto, soggiorno (che nei luoghi da me citati ti costa eccessivamente meno che a Mosca. Il sottobosco polacco non ha pari, in termini di resa/spesa)
b) soldi che sei costretto a spenderci per protocollarci.
Riga funziona ancora con fulmini a ciel sereno, la crisi (inventata ed imposta da usaisrael e Merkel, Putin salvaci tu) ed il "new order" hanno sconvolto non solo la Lettonia, ma l´intero modo di vivere della societá attuale. Tutto piú sbiadito, ma per chi riesce resta comunque e sempre un gran bel film a colori. Basta uscire con una ragazza una/max due volte non spendendoci un granché, tuttora. L´importante é essere di piacevole compagnia.
Lo stesso non posso dire di Mosca, dove oltre ai pesanti costi di soggiorno si aggiungono quelli di n numero di uscite e di dimostrazione pratica che "si é disposti a spendere".
Le russe, come tutti i russi di un certo ambimete (le vogliamo colte ed eleganti, no?) ti pesano prima di tutto in base ai soldi. Polonia e Baltici, non funziona affatto cosí. E non si tratta di europeizzazione, badate bene. Una lettone o polacca é piú interessata alla tua persona, di quanto lo sia una italiana o tedesca, per le quali conta invece ostentare .. e siamo in piena Europa, occhio.
La scandinava non ti sceglie affatto esclusivamente in contesti alcolici, badate bene. Occorre semplicemente piú prestanza fisica che altro, ovvero ostentazione del grano.
Vi ricordo inoltre che il vero cacciatore non passa mica il suo tempo a cercar tipe su internet,
quanto nella vita reale. A me personalmente una che sta su internet sa di sfigata, questione di punti di vista ovviamente. La mia soddisfazione non é solo fisica..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
23/04/2014 | 15:57
Silver
@ivan drago
@Cesso Di Seingalt
tacco 12 vs scarpa da ginnastica
pulizia e perfezione estetica vs look trasandato e sporco
grandissime trombate incandescenti vs scopata rapida con successivo "Goodbye"
bah... non c'e' paragone
In polonia sono stato...c'era un quarto della gnocca che ho visto in Russia come qualità e quantità...
TROVA HOSTESS PER CENEprof._di_stefano
23/04/2014 | 16:01
Newbie
Cesso alias Loui è uno che sa il fatto suo , leggete e imparate ..........
pietroilgrande
23/04/2014 | 17:40
Silver
@Cesso Di Seingalt
il video inizia con buoni presupposti...ma si interrompe proprio all'inizio senza neanche vedere la ragazza...io lo avrei fatto continuare almeno fino alla porta di casa...
e daje su ragazzi e andiamo.... sveglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
23/04/2014 | 17:55
Silver
caro @Pietroilgrande, io ho girato tutta Russia e Ucraina in lungo ein largo e ti dico che al tuo contrario a kharkov ho fatto dei bei numeri con gnokke da 10...
quindi sta a te come ti proponi..Non so tu ke età abbia ma magari sei un pò fuori target...
Oltretutto le tipe delle foto non mi sembrano ste grandi gnokke..(per la media Russia chiaramente, magari in Italia il discorso è diverso..)
Segnalo anche che parlo un discreto russo..
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
23/04/2014 | 18:03
Silver
@Kievatore
i cazzari come te non meritano neanche risposte... ma se tu ci credi buon per te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande
23/04/2014 | 18:05
Silver
@Kievatore
comunque sei simpatico...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
23/04/2014 | 18:16
Silver
@Kievatore
guardati il video che ho postato in questa recensione, è della scorsa estate. quella era una ragazza con bellissimo viso, tette enormi e culo perfetto, una combinazione quasi impossibile in natura (tu dovresti sapere che chi ha tette grandi di solito non ha un bel culo...poi associati a quel viso è ancora più raro in natura)... se tu ti trombi fighe free più belle di queste allora provieni da un altro pianeta...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
23/04/2014 | 18:39
Gold
La gnocca del video per i miei canoni estetici è veramente bella.
La cosa che la rende ancora più appetibile è che non dà l'idea di una top model inavvicinabile con l'aria da femme fatale, ma di una ragazza fresca e spontanea che potrebbe servirti al ristorante o versarti il caffè su di un volo della Aeroflot...
Tenendo conto che un 10 lo do a Bar Refaeli o Megan Fox...la ragazza del video è da 8
Under Jolly Roger!
Kievatore
23/04/2014 | 18:48
Silver
Il video dal lavoro non riesco a vederlo, stasera lo guardo e poi ti do risposta..
avendo girato la Russia in lungo e in largo da + di 10 anni capirai che qualcosina ank' io di fighe me ne intendo..cmqque lungi dal me fare il fenomeno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
23/04/2014 | 19:04
Silver
Bentornato Loui :-D
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
23/04/2014 | 19:24
Silver
@magic_mirror
si anche io sono tiratissimo di voti e sono d'accordo che è un 8..... alle ragazze bisogna poi darle un voto in spiaggia e da sera.... magari ti capita una che vestita con i tacchi sembra da 8 e nuda gli dai non più di 5...
vorrei vedere queste attrici nude, secondo me a queste che hai citato le pornostar anni 90 gli danno in culo... (erica bella, anita dark, angelica bella.... quelle secondo me sono da 9/9,5)
nelle mie recensioni il 9 lo do solo a quella del cortometraggio 1940 che purtroppo con quelle luci e quella videocamera non rende.
Ma a dir la verità di 8 e 9 a SPB se ne vedono pochissimi in giro...in questi anni non ne ho viste molte per strada e nei locai (io sono uno che non si lascia ingannare dal tacco 14 e dalle maschere di trucco, perché le ragazze vanno giudicate nude).... la di SPB maggioranza va dal 4,5 al 6... a Mosca invece gli 8 e i 9 si vedono...non tanto per strada ma nei locali...ma a partire dal 7 sono inavvicinabili.. parliamo ovviamente di 100% free ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
23/04/2014 | 19:36
Gold
Ovviamente parlavo di free.
In Bahrain ho trovato delle russe pay da 9 e diciamo che con il vil denaro tutto è possibile...ma qui ora volevo rimanere su ragazze che realisticamnete un 39enne di aspetto gradevole potrebbe portarsi a casa in una battuta di caccia in quel di SP e Mockba...
Curiosità:
Come fai con l'età? Tendi ad essere onesto e riveli quella reale o ci marci un po' sopra confidando nell'aspetto giovanile e rosicchi qualche annetto?
Under Jolly Roger!
baluba
23/04/2014 | 19:55
Silver
@pietroilgrande quanto è vero il detto "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"... soprattutto quando si tratta di dare dei voti alla bellezza di una donna.
Mi ricordo che Loui qualche tempo fa aveva iniziato un thread cercando di creare una scala di bellezza basata su valori assoluti proprio per cercare di "armonizzare" i voti che si davano alle tipe.
Questo per dirti che per la mia personalissima scala di valori la tipa del tuo video è più vicina ad un 7 che ad un 8... il fatto è che magari il tuo voto è influenzato dal fatto che tu l'hai vista e conosciuta (anche biblicamente pare) dal vivo e che magari non è così "videogenica" e quindi il video non le fa giustizia, ma tant'è che se tu mi metti un 9 ad una Anita Dark, la tua amichetta scivola ancora più in basso nella scala dei miei valori. Ma come già detto prima si tratta solo di gusti personali (io per esempio preferivo Anita Blond - in versione mora - ad Anita Dark - in versione mora).
Anyway, buona caccia e grazie per il tuo contributo ;-)
PS: ma del tuo "per strada sono un DIO " potevi anche farne a meno :-P
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
23/04/2014 | 20:25
Silver
@baluba
si il video non rende, se la avessi vista nuda con una quinta di seno, quelle gambe e quegli occhi e quel culo...forse gli avresti dato anche 9... non c'e' poi tutta questa differenza tra le attrici che ho citato e quella... infatti....per giudicare bisogna vederle nude... anche Anita dark bisognerebbe vederla dal vivo senza i trucchi delle luci che levano la cellulite o senza i tagli di scena.... eh eh eh....
anche quelle hanno i loro trucchetti... Mi raccontava un amico che ha fatto il porno attore che dal vivo sono 2 o 3 voti sotto... ha recitato con una tale michelle wild (una che dai film sembrava veramente figa)... quando si incontrarono neanche la riconobbe...una tipetta alta al massimo 1,60 con un viso qualunque ed un culo piatto... poi nei film le trasformano con trucchi, autoreggenti e tutine, creme oleose sul corpo...e luci fatte in modo che non emergano difetti...
capisci amico che a me non me la danno a bere....
Comunque non per vantarmi ma di ragazze come quella per strada ne girano poche. Ho sempre detto nei forum che in fin dei conti le russe non sono poi così più belle delle italiane.... andate davanti ad una discoteca di Roma o Milano il sabato pomeriggio e poi mi dite...
per strada te lo posso dire tranquillamente che sono un DIO... però ti confido che a 42 anni faccio con le donne ancora delle cazzate epocali da idiota e su internet sono un incapace.... e sono anche forse uno dei peggiori della storia in ufficio... pensa che sul lavoro non mi sono mai trombato nessuna...
pietroilgrande
23/04/2014 | 20:29
Silver
@baluba
per mie incapacità... sul lavoro sono forse il peggiore di questo sito. Non so perché...è una cosa che mi rode ma non mi riuscirei a scopare neanche una segretaria cicciona cozza... cose strane della vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
23/04/2014 | 20:38
Silver
@magic_mirror
con l'età dipende.... dal momento, dalla situazione.... se sei in discoteca e hai bevuto spari anche 10 anni di meno.... invece se una ti interessa veramente gli dici la vera età... comunque anche loro barano... in fondo è tutto un gioco...
comunque all'inizio si può tranquillamente barare... se hai 40 anni e sei italiano puoi tranquillamente toglierti come niente 5 anni....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
23/04/2014 | 20:38
Gold
Alla fine non mi hai risposto...
:-?
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
23/04/2014 | 20:40
Gold
Mi avevi appena risposto e in contemporanea io ti dicevo di no!
FANTASTICI i post simultanei!!! :-)) :-)) :-))
Mi hai risposto eccome...grazie!
Under Jolly Roger!
pietroilgrande
23/04/2014 | 20:41
Silver
@magic_mirror
di solito mi levo un tempo variabile di anni da 0 a 10... dipendendo dalla situazione... però a quelle che mi interessano dopo un paio di giorni gli dico la verità
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
23/04/2014 | 20:43
Gold
Sì...più o meno utilizzo lo stesso metodo anch'io...ma più che altro perchè se dico l'età vera non mi credono e pensano le prenda per il culo! :-))
E alla bambolina del video?? Hai detto la verità?
Under Jolly Roger!
pietroilgrande
23/04/2014 | 20:43
Silver
@magic_mirror
anche perché chissà poi le cazzate che sparano loro.... e noi neanche ci pensiamo. Chissà quante ce ne siamo trombate che avevano i loro segreti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
23/04/2014 | 20:45
Silver
@pietroilgrande lascia stare il sesso a lavoro, ti metti solo nei casini. Io cercherei di non trombarmi mai una collega d'ufficio, poi c'è l'hai sempre là... Poi dipende se t'innamori, ma quello è un altro discorso. Se invece so tratta di colleghe di altre sedi allora certo perché no? Io ho la fortuna di lavorare per una multinazionale e quindi ogni tanto ci scappa l'avventura con una collega ai meeting internazionali :-D
Per il resto che hai scritto ti do ragione.
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
23/04/2014 | 20:46
Silver
@magic_mirror
si a quella si perché mi interessava e non ci credeva...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
23/04/2014 | 20:53
Silver
Si però ragazzi coerenza su quello che si scrive, prima si dice che in Russia le donne son più fighe, poi si trovano anche in Italia..chi si sente vecchio a 30, chi a 40 anni, chi giovane a 50..bah!
Io non sono mai stato in Russia o Ucraina e mi piacerebbe fare esperienza, ma quelle che ho visto qui in Italia, son belle, una volta nel traghetto per la Sardegna, una mandria di ragazzine Ucraine, una migliore dell' altra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
23/04/2014 | 21:02
Silver
@baluba
no mi sa che allora non mi sono spiegato: io sono una sega assoluta in qualsiasi ambiente di lavoro che sia anche treno, aeroporto, meeting, feste aziendali, collaboratori, subordinati....in qualsiasi ambito lavorativo (non all'interno del mio ufficio) io non riesco a combinare nulla.... sono un incapace assoluto...
in 24 anni (mettiamo dentro anche gli anni universitari) non sono mai riuscito a trombarmi nessuna che avesse a che fare con studi o lavoro... ma neanche indirettamente.... e ho preso buche epocali da segretarie, stagiste o colleghe non minimamente paragonabili alle gnocche di cui sopra....
mentre per strada ho fatto colpi da cinema anche a Roma...
ti racconto solo questo: a 27 anni mi mandarono a lavorare a Barcellona...ero l'unico italiano della compagnia e tutte le ragazze mi guardavano allupate.... il primo giorno di lavoro penso tra me e me " stavolta qualcuna in ufficio me la trombo...eh cazzo.." Infatti dopo alcuni mesi trovai una catalana carina, nulla di che...con questa scala le avremmo dato un 6/6,5, e dopo 3 settimane di rotture finalmente me la porto a casa ed iniziamo a trombare...non faccio neanche a tempo ad entrare che lei ha dolore e smettiamo... dunque rimane una mezza trombata.... ovvero l'unico mezzo punto in ambiente lavorativo a 42 anni.... incredibile
TROVA HOSTESS PER CENEmandrillo69
23/04/2014 | 21:07
Newbie
@baluba. Se quella nel video e' un 7 come dici te io sono un trans. Sembra la storia della volpe e l'uva.
pietroilgrande
23/04/2014 | 21:08
Silver
@gorgos
ti rispondo facilmente e scientificamente (ovviamente è una mia elugubazione empirica)
età 18-25: come quantità di bella gnocca è decisamente superiore la Russia e l'Ucraina... ma attenzione ai tacchi 12, ai vestitini e al trucco....
Ma al livello di strafighe siamo pari... nel senso che quelle da 8 o da 9 sono distribuite nella stessa quantità... la differenza la fa il culo e le gambe che alza la quantità di quelle sufficienti o più che sufficienti
età 25-30
ce la giochiamo....
età 30 in poi
più belle le italiane senza dubbio...anche perché per strada ed in discoteca le 30 enni in questi Paesi non esistono....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
23/04/2014 | 21:58
Silver
@gorgos
diciamo che non esiste una verità... la situazione oramai è come in Italia... dipende da molti fattori: chi sei, cosa fai, quanto tempo stai, quanto ci sai fare.... che fighe punti
ma se uno non parla il russo e non è Raul Bova...le possibilità con il free sono molto ma molto limitate...
anche l'età è relativa... se punti la 20 enne fighetta che vive al centro con la famiglia non ti guarda neppure in faccia se hai 30 anni e sei bello.... mentre la 20 enne che viene per studiare o lavorare da fuori magari se hai 40 anni portati bene ti trova interessante come persona...come amico e anche come partner.... così come la 25/30 enne può trovare interessante un 50 enne che se li porta bene....
dipende da tantissimi fattori.... i principali sono: fisico, lingua, tempo, attività, simpatia e conoscenza del luogo...
se uno ha tutti questi fattori insieme ha possibilità di ambire a bei risultati...se vengono a mancare più di 1 di questi elementi allora la situazione precipita notevolmente...
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
23/04/2014 | 22:06
Silver
@gorgos
ognuno faccia le proprie considerazioni tenendo conto principalmente di 4
elementi
Fisico
Lingua (bisogna capirlo e parlarlo basicamente)
Tempo (almeno 1-2 mesi anche a tappe)
Conoscenze/attività,,,ecc
ma è come del resto in Italia o in qualsiasi altro Paese del mondo non sottosviluppato... con il vantaggio che gira più gnocca ma con lo svantaggio di essere stranieri o estranei... cosa che rende le donne diffidenti (come se un americano strafigo atterrasse a Piazza San Babila e si mettesse a fermare le milanesi fighette...all'inizio c'e' sempre un muro culturale da superare...una barriera psicologica...)
ecco...credo che questa sia una buona sintesi, molto corta ma efficace
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
23/04/2014 | 22:12 26-35
Silver
state dimenticando un fattore importante,cioe che le russe sono molto attratte dal maschio latino,e soprattutto dalla mentalita italiana.molte ragazze in russia ascoltano celentano. . io penso che se uno sa bene il russo e non é da buttar via in russia puo avere ottimi risultati. . a spb mi ricordo che nelle disco c era una quantita immane di ragazze,e ragazzi ubriachi che facevano i coglioni. . penso che l italiano che va in russia(essendo cmqe una meta nn per italioti . . visto che nn ci arrivano low cost e si ha bisogno di un visto)abbia molte piu possibilita di un maschio locale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
23/04/2014 | 22:15
Gold
Le russe sono superiori sotto quattro aspetti per me determinanti :Culo,Gambe,Taglio e colore degli occhi,ventre piatto.
Non per questo posso dire che in italia non ci sia figa,ma a media per i miei gusti
nel target che mi interessa under 30 ,non c'è proprio paragone.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.