E´ ormai noto che ho da un paio di giorni ho deciso di prendere le distanze definitivamente dal forum. Motivo: gli ignoranti che parlano piu´ del dovuto non li reggo. Al di la dello scherzo, si leggono inoltre troppe informazioni e reports falsati.
Vi propongo un esame di ammissione per poter scrivere sul forum, in tal caso la mia permanenza sara´ negoziabile. Parlo per il bene di tutti, per il bene della colletivita´.
Nominatelo voi il Colleggio per i Test di Ammissione. Io una decina di persone in gamba l ho individuata gia.
Ne va della nostra imagine all estero, e´ una cosa seria proporre modelli comportamentali adeguati. In questa sede mi congratulo con Master per il lavoro di propaganda e di educazione che sta svolgendo.
parole al vento fratello, non verrà mai fatto niente di tutto ciò
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Indubbiamente un nobile intento ma anche una battaglia persa prima di cominciare, a mio parere.
Purtroppo essendo questa l'italia, l'utenza é quella che é e non ci si può aspettare di meglio...é come combattere contro i mulini a vento.
Questo forum può essere simpatico come passatempo e ci sono senza dubbo alcuni personaggi che fanno onore alla bandiera fornendo indicazioni valide e solide su vari argomenti...ma la maggior parte invece sono cazzari, persone suscettibili con connotazioni da antagonisti seriali, scemotti che hanno preso gnoccatravel per il "caro diario" in cui riversano le loro frustrazioni degne di una ragazzina di 16 anni, e via discorrendo...
Questa é l'italia, c'é poco da fare.
Prendi ciò che di buono questo forum ha da offrire e cerca di contenere il danno che viene andando a braccetto.
Se cerchi forum seri dove si trovano vere informazioni utili per i viaggiatori e gli amanti delle donne posso consigliarti altri indirizzi internazionali, che tra l'altro probabilmente dovresti già conoscere.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
manca una moderazione da parte degli amministartori (se ci sono) di questo forum. bannare chi fa solo flaming and rolling. chi insulta e chi scrive post dementi .
Questo è un sito atipico...raccoglie gli amanti della gnocca pay e chi invece preferisce il free...questo puo provocare qualche malinteso...inoltre alcune recensioni free sono molto....diciamo personali....comunque è un piacevole svago(xme)
Il problema sono sempre i cazzari e i palloni gonfiati ... quelli che le sparano grosse e che mandano la gente in culo al mondo (vedi recensione su Mourmansk) ... e direi che ce ne sono diversi in giro ...
Oppure é sempre lo stesso che ogni tanto si inventa un nuovo account con il quale sparare cazzate e trollare chi non é d'accordo.
In ogni caso essendo un forum non moderato direi che questo post é inutile.
Se Mary87 (per chi la conosce) ha fatto indisturbata quello che ha fatto direi che non c'é la volontà di censurare nessun comportamento ...
Sta ai membri della community censurare eventualmente comportamenti scorretti/aggressivi o di disturbo ... fermo restando che ognuno ha le sue esperienze e le sue opinioni ... ma c'é modo e modo di esprimerle.
Non perdere interesse per il forum per qualche imbecille.. I ragazzi validi disposti ad aiutarsi a vicenda valgono oro e sono rari quindi ci servi! tanti qui apprezzano gli interventi di alcuni tra i più assidui frequentatori del sito, i più svegli e affidabili (che per gran parte hanno commentato questo post prima di me). Io sono iscritto da poco ma già ho inquadrato alcune persone di riferimento di cui leggo tutto quello che mi capita perché attendibili e valide, quindi tranquilli che risaltate subito! e il vostro contributo non perde di valore anzi agli occhi di chi è più sveglio una recensione come quella di Murmask la fate fate apparire ancor più come fasulla! Complimenti a tutti voi ragazzi che rendete grande questo forum!
L'unica cosa che introdurrei semmai è la possibilità di segnalare un contenuto o un utente come accade in molti forum in modo tale che i moderatori leggendo anche solo le segnalazioni possano prendere i provvedimenti necessari! ;)
io mi sono iscritto da poco ma è molto che vi seguo.... (sin dagli albori del sito... parlo di quello vecchio) e sono daccordo con loui ma, più che un test di ammissione servirebbe che alcuni tra gli gnoccatravels più assidui e più di esperienza moderassero i vari post... evidenziando i racconti veritieri da quelli pieni di cazzate
Pienamente in linea con le mie idee...
Andrebbe cacciato chi racconta cazzate indegne (vedi quella sulle tedesche che solo a sentir parlare italiano iniziano quasi a spogliarsi)...
sono d'accordo... diciamo che si dovrebbero creare dei livelli da associare ad ogni utente...se la recensione scritta e' stata poi verificata sul campo da altri utenti il livello dell'autore della recensione sale e questo a vantaggio delle recensioni future e dell'utenza GT tutta... ma dal punto di vista informatico non so sia semplice da innestare in questo sito...
Concordo con @sexybangkok sull'opportunità di associare un livello crescente di affidabilità agli utenti. Come in altri forum si potrebbe partire da Junior, poi Regular, poi Senior, fino a quel che volete voi.
Ciò darebbe maggior risalto ai post dei forumisti più anziani che evidentemente non hanno alcun interesse a mandare in malora il Forum lasciando cmq libertà di espressione ai nuovi arrivati (anche un novizio può avere delle info di grande interesse) in modo che possa essere continuamente arricchito.
Sono invece personalmente contrario alla censura preventiva, se non per i primi post, perchè scoraggia i nuovi arrivati dal contribuire e li incentiva a limitarsi alla sola lettura.
bravo @sexybangkok non solo dal punto di vista informatico ... allora supponiamo che io sia Andrea Bruno (tanto per dire un cazzaro riconosciuto senza offendere nessuno) e voglio prendere per il culo gli utenti di GT ... faccio una recensione alla cazzo tipo quella di Mourmansk ... poi mi creo un altra infinità di account fasulli (con altre email di riferimento) e avallo la recensione alla cazzo del primo account ... prima che venga fuori che é una presa per il culo (e quindi che i feed back negativi si comincino a leggere) sai quanta gente avrei già fregato .... come la metti la metti ha vinto lui.
E comunque per dirla tutta quella di Mourmansk non é l' unica recensione a essermi sembrata assai troppo ottimistica ....
@Gulliver nel tuo esempio sarebbero tanti post scritti da altrettanti "new member" con grado di affidabilità "da verificare", tanto basterebbe per evitare di cadere facilmente nella trappola. Poi se uno è così pollo da crederci nonostante questo peggio per lui...
@Pinopraga anche Catania mi pare, lì però un catanese smentì subito; poi Bucarest, anche lì subito smentita da altri utenti; per non parlare della mitica Cracovia e dei suoi appartamenti miracolosi in cui rimorchiavano anche gli storpi ;)
@montolmo e @Uli : in teoria d'accordissimo con voi ... all' atto pratico non so ... secondo voi é fattibile ? Si introdurrebbe della censura, bisogna vedere a chi viene dato lo scettro ... siamo in Italia, i più grandi cazzari da noi diventano presidenti ... Se GT diventerà un sito in mano ai cazzari a rimetterci saranno in tanti, ci saranno tante recensioni tipo Mourmansk con la differenza che chi prova a smentire verrà censurato .... ragazzi riflettete ... la fretta e l' emotività sono cattive consigliere
" I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it." (Evelyn Beatrice Hall)
bucarest ho info negative a riguardo,mentre cracovia è bella,ti diverti e cè un sacco di fica bella e giovane ma se conoscere è facile,concludere in pochi giorni non lo è affatto! posti dove si scopa free facile non ne esistono,bisogna essere bravi,intrapendenti e anche fortunati!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@Gulliver senza alcuna censura preventiva, ma col mero bollino di affidabilità (che può anche dipendere solo dal numero di post scritti, visto che nessun senatore ha interesse a mandare in malora il Forum su cui scrive). In altri Forum questo metodo funziona piuttosto bene
@PINOPRAGA ecco l' esempio calzante: ci sono stato a fine settembre - inizi ottobre ... a quello infatti abbiamo tutti sputato in faccia: dire che la Germania é un paradiso del free con delle strafiche pronte ad accoglierti é una bestemmia ... pensa se a utenti del genere (magari passati per seduttori) venisse dato potere di censura ... ci ritroveremmo un GT amministrato da un Andrea Bruno che se la ride alla faccia nostra.
Ragazzi focalizziamoci su quello che é realisticamente possibile fare: ad esempio il caso di un troll dichiarato come Mary87 (con cui qualcuno ingenuamente ha provato a ragionare ... e per giunta dove lei era admin...)
Lì ci DEVE essere censura: quel tipo di account deve essere bannato immediatamente ( nel caso specifico non appena abbiamo ricevuto segnalazione da @SilentHill ) Ha trollato il nostro forum per giorni indisturbata, senza che nessuno facesse niente ... solo alla fine i gestori del forum hanno aperto un topic per chiedere a noi membri di rispondere a tono alle sue affermazioni ... cosa che peraltro avevamo già fatto ... ma ad oggi se lei volesse potrebbe tranquillamente entrare a insultarci.
Queste sono cose fattibili ... non far diventare GT la patria dei piazzisti della domenica o dei sedicenti "seduttori".
bisogna mettere in ridicolo gli stupidi,i ciarlatani e i pallonari! almeno per il momento,prima di ulteriori aggiornamenti che migliorino il sito,è l unica arma di difesa che abbiamo!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@Uli ma tu pensi che i cazzari siano pochi o disorganizzati ?? In Italia ? Mi dici dove hai maturato questa convinzione ? ... C'é gente che si crea un suo mondo virtuale dietro a un monitor, gente che sta male di testa e inventa cose che non stanno nè in cielo nè in terra pur di avere una community di gonzi che gli danno retta ... gente che nella vita reale non ha niente ... ma che sei come Anna Frank convinta fino all' ultimo dell' " intima bontà dell' uomo ? ". Nella tua esperienza di vita hai incontrato molta gente in buona fede ?
Ti chiedo di pensarci bene ... i rischi sono una informazione errata e senza possibilità di controbattere ... hai presente il blog di Mary87 ?? oppure cazzate stratosferiche come questa ... http://www.seduction.net/riv1a002579.htm perché non provi a far ragionare Mr. Stimolazione sensoriale del palmo della mano ? Vediamo se ti pubblica ...
Andiamo Uli ... poi pensala come vuoi per me stiamo perdendo tempo ... come ha detto l'amico @ElDiabloJack: "parole al vento fratello, non verrà mai fatto niente di tutto ciò"
Buonasera a tutti! Premetto che mi rendo conto che recensioni fuorvianti possano essere dannose e "pericolose" per chi legge e per chi voglia mettere in pratica i consigli di quella specifica recensione.
Allo stesso tempo credo che molte di quelle recensioni che si credono fasulle o piene di cazzate (mettetela come volete) siano dettate solo dal troppo entusiasmo di alcuni utenti , magari al primo viaggio. Per quanto mi riguarda , tutte le recensioni sono da prendere per quelle che sono, poi appunto sta all'acume e all'esperienza della persona valutare se siano cazzate o no. Mi rendo conto che alcune di esse sono robe tipo "ai confini della realta'" e sono proprio quelle o quegli utenti da elminare (termine bruttissimo).
Vigilare va bene , ma mettere sotto esame gli GT mi sembra un po' esagerato con rispetto parlando. Per quanto riguarda i disturbatori sono d'accordo con @Gulliver...Via subito. Non capisco il darer spago a delle persone che vengono qui con il solo scopo di aizzare e rompere le balle.
Si @PINOPRAGA ben detto: questo é quello che possiamo fare ... e lo facciamo con impegno costante quotidianamente, ma se anche fra di noi cominciamo a non essere onesti e ci lasciamo andare alla tentazione di romanzare le nostre esperienze di viaggio ingigantendo tutto per il gusto di fare i fighi ... i seduttori ... i piacioni che fanno strage di ogni femmina di qualunque specie animale e vegetale capisci da te che siamo a tanto così dal diventare noi un sito clone di seduction.net ... solo che anziché un "maestro" ce ne sarebbero una ristretta elite ... e tutti gli altri ?
Magari controbattono ma non vengono presi in considerazione perché hanno un rating basso ... (sempre se non vengono censurati)
quoto @Heinze c'é anche la componente emotiva ... poi ognuno ha una sua età, un suo temperamento, un suo particolare modo di porsi nei confronti del prossimo ... felice che tu sia d'accordo con me sulla cancellazione account dei Troll.
In molti forum esiste la funziona "karma" o quella "punti popolarità".
Se un utente scrive cose interessanti gli altri gli danno un +1 se scrive cazzate gli danno -1.
E' molto semplice e molto utile. Quando vedi qualcuno con +200 sai che è più affidabile di uno con -50.
Considero i punti molto più utili dell'anzianità per messaggi. Uno può frequentare un forum da anni, aver scritto 10.000 messaggi ed essere comunque un coglione.
Su molti forum aggiungere la funzione karma è molto semplice, questo in particolare non lo conosco, bisognerebbe sentire gli admin ;)
Comunque la considero una cosa molto utile (ovviamente bisogna impostare bene i settaggi, ad esempio: non si può dare più di 1 punto allo stesso utente in 3-5 giorni, altrimenti c'è sempre il cazzone che si crea 2 account e si riempie di +1... ma queste sono cose che si possono sistemare una volta avviato il sistema)
potrebbero essere parole al vento, ma da come avete esposto un po´ tutti le soluzioni ci sarebbero. Non tanto un esame di ammissione, ma una moderazione effettuata non tanto dagli amministratori quanto da una cerchia di utenti Qui ce´ gia´ un "sistema likes" ma andrebbe sviluppato e gestito un po meglio.
Andrebbe considerata non una anzianita´ma una "anzianita´ qualitativa". Magari un sistema elettorale nel quale tutti gli utenti eleggono dei moderatori.
Sta agli amministratori ora decidere se migliorare o no questo aspetto.
Altrimenti, vi mandiamo tutti in Portogallo e in Germania (per il free e nn per il pay). @Gulliver finalmente hai considerato il Gran Maestro, ricorda che ridere ogni tanto fa bene. Meno male che ce´ certa gente in giro...
si @master .... bisogna ragionarci molto bene ad ogni modo si sà ...fatta la legge trovato l' inganno ...
Nell' ultima parte del tuo discorso mi pare che hai già messo le mani avanti ...
supponiamo che voglio avere ragione a tutti i costi : mi faccio una marea di account e mi voto in continuazione ....
bisognerebbe a quel punto modificare i dati obbligatori per la registrazione: nome cognome indirizzo e codice fiscale ...poi bisognerebbe mettere controlli attendibilità incrociati sui dati inseriti; fermo restando che esistono programmi che generano il codice fiscale di una persona a partire dai dati anagrafici, al ché mi basterebbe inventare nome cognome data e luogo di nascita e associarli a una mail delle tante che mi sono creato per diventare un senior di GT senza sapere neanche come cazzo é fatta una fica ....
Vediamo allora che si potrebbe fare ??!!
Ahh si potrebbe vedere l'indirizzo ip da cui é partita la richiesta ... in quel caso come lo riconosci ad esempio un utente fastweb dall' altro ? oppure un utente alice ? ... il primo é dietro un NAT , il secondo stacca il cavo di rete e lo riattacca, essendo in DHCP si prende un altro indirizzo e ci frega tutti un altra volta... ragazzi non serve a niente ... scusate se faccio l' avvocato del diavolo, ma spesso ho visto le cose andare in malora solo per un maldestro tentativo di migliorarle ... e parlo di esperienze di vita in generale ....
Dai ma siamo seri ....
Vuoi che ti dica perché gli amministratori non lo fanno ? Perché é solo tempo e fatica sprecati ... e per lo stesso motivo non hanno bannato Mary87 ... perché a lei per continuare a trollare bastava cambiare nick e email di riferimento e sarebbe rientrata a prenderci per il culo nuovamente. Avremmo solo avuto la soddisfazione di vederla costretta a ripresentarsi sempre con un nome diverso ... l' unica sarebbe mettere dei moderatori ... ma a quel punto bisognerebbe affidarsi alla buona fede di questi ultimi ... e vatti a fidare.
@Loui noi ci ridiamo sul gran maestro ... ma parliamo di gnoccatravellers ... non rido se penso a quanti coglioni disperati gli vanno dietro, e se penso a quanti come lui ci sono in giro ...
L' Italia dal '94 in poi é stata in mano a uno di questi palloni gonfiati che calamitavano consensi ed ecco le conseguenze: siamo sputtanati sia sotto il profilo del free che sotto quello del pay in buona parte del mondo ... senza considerare gli effetti disastrosi dal punto di vista della credibilità e dell' affidabilità, effetti questi che si ripercuotono come un macigno sulla nostra economia, sulle prospettive lavorative di una intera generazione e con ogni probabilità anche di quelle future ...
Non sono d'accordo @Gulliver in internet si riesce a fare tutto. Questo non vuol dire che per questa ragione non si deve fare un cazzo ;)
Te lo traduco: uno può essere bannato e ri-registrarsi con un altro nick.
Gli mettiamo la conferma dell'indirizzo email (da usare una sola volta per ogni nick). Vuol dire che oltre a ri-registrarsi al forum ogni volta che viene bannato si deve ri-creare un nuovo indirizzo email. Continua a farlo comunque?
Si mette il controllo dell'ip. Quello si collega con un proxy? Non so quanti hanno provato a collegarsi con un proxy, per aprire una pagina ci metti 10 volte il tempo che ci metti normalmente. Vuol dire invece di 1 secondo 10. Prova a stare 10 secondi ad aspettare ogni volta che devi aprirsi una pagina. ecc.
Se poi ci sono i punti popolarità e ci ha messo 3 mesi a darseli da solo, quando viene bannato deve passare altri 3 mesi a ridarseli ecc. ecc.
Poi il mongoloide che non ha una vita e che qualunque cosa fai ritorna ci sarà sempre. Ma vuoi mettere quanti mongoloidi dopo la seconda o terza volta che vengono bannati semplicemente si rompono il cazzo di fare tutto questo sbattimento e se ne vanno fuori dai coglioni? ;)
La moderazione nei forum funziona così. Non puoi bloccarli tutti, ma se c'è una moderazione e dei filtri riduci di molto i coglioni che ci girano, rendendo migliore l'ambiente ;)
@Loui secondo me é più facile a dirsi che a farsi tutto qui ... e i rischi sono notevoli senza considerare che questo diventerebbe un vero e proprio "lavoro" ... poi vediamo ma ne vale la pena ? Alla fine chi dice cazzate viene sputtanato o quanto meno contestato ... poi sta a chi legge farsi un opinione ... io magari me ne faccio una e mi schiero con TOT, tu te ne fai un altra e ti schieri con CAIO ... sinceramente non ne vedo l' esigenza.
L' estrema democraticità di questo forum é sì una debolezza, ma allo stesso tempo ne é la sua forza più grande: guardiamo a come abbiamo gestito Mary87 ... l' abbiamo ricoperta di merda evidenziandone tutte le contraddizioni ...addirittura @Uli é andato a postare nel suo blog, e messa alle strette lei ha dovuto censurarlo per far sembrare a chi leggeva di essere nel giusto;
e qui é vero, dopo un po', ma alla fine le tende le ha tolte ... nonostante qualche volta fosse pure stata taggata non si é più rifatta viva a rompere il cazzo .. si é rifugiata nel suo piccolo mondo fatto di psicosi e di manie di persecuzione.
Quanto a noi ...
Personalmente siamo in disaccordo su molte cose, ma sono felice che tu possa continuare a dire le tue minchiate liberamente ... certo se sei altezzoso mi diverto a smontarti del resto é come sparare sulla croce rossa, se poi si arriva agli insulti ciccia ...tu li fai a me e io li faccio a te ...dopo un po ci romperemo le palle e ricominceremo a ragionare su come sia meglio procedere per arrivare al massimo risultato col minimo sforzo.... :-) Perché vuoi modificare una cosa che funziona così bene ??
si @master ma alla fine ne vale la pena ? Io non ho mai parlato di proxy ... nè di fake ip, ma di metodi molto più elementari ... rileggi bene quello che ho scritto, alla fine mi sembra che il culo qui se lo debbano fare gli admin, oppure i moderatori liberamente eletti ... non so a quanti di noi va di buttare tutto questo tempo ... ma dico non avete niente di meglio da fare ?
Fra un po smetterete di scopare per moderare la cazzata di questo o di quell' altro ... ma a un certo punto basta un minimo di buon senso ... ragazzi tante parole ma alla fine veri e propri paradisi della patata non ci sono più, se non in remoti angoli del mondo... Andrea Bruno ha fatto quello che ha fatto per lo stesso spirito patriottico che muove te @Loui : é stanco di vedere pagliacci italiani venire lì a farsi inculare :-) e li ha mandati a vedere i sommergibili nucleari :-))) Scommetti che adesso ci stanno più attenti quelli che sono andati dall' altra parte del mondo a prenderlo in culo ?!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
17/02/2012 | 07:53
Gold
E´ ormai noto che ho da un paio di giorni ho deciso di prendere le distanze definitivamente dal forum. Motivo: gli ignoranti che parlano piu´ del dovuto non li reggo. Al di la dello scherzo, si leggono inoltre troppe informazioni e reports falsati.
Vi propongo un esame di ammissione per poter scrivere sul forum, in tal caso la mia permanenza sara´ negoziabile. Parlo per il bene di tutti, per il bene della colletivita´.
Nominatelo voi il Colleggio per i Test di Ammissione. Io una decina di persone in gamba l ho individuata gia.
Ne va della nostra imagine all estero, e´ una cosa seria proporre modelli comportamentali adeguati. In questa sede mi congratulo con Master per il lavoro di propaganda e di educazione che sta svolgendo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
17/02/2012 | 08:54
Gold
parole al vento fratello, non verrà mai fatto niente di tutto ciò
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
17/02/2012 | 09:05
Gold
Indubbiamente un nobile intento ma anche una battaglia persa prima di cominciare, a mio parere.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPurtroppo essendo questa l'italia, l'utenza é quella che é e non ci si può aspettare di meglio...é come combattere contro i mulini a vento.
Questo forum può essere simpatico come passatempo e ci sono senza dubbo alcuni personaggi che fanno onore alla bandiera fornendo indicazioni valide e solide su vari argomenti...ma la maggior parte invece sono cazzari, persone suscettibili con connotazioni da antagonisti seriali, scemotti che hanno preso gnoccatravel per il "caro diario" in cui riversano le loro frustrazioni degne di una ragazzina di 16 anni, e via discorrendo...
Questa é l'italia, c'é poco da fare.
Prendi ciò che di buono questo forum ha da offrire e cerca di contenere il danno che viene andando a braccetto.
Se cerchi forum seri dove si trovano vere informazioni utili per i viaggiatori e gli amanti delle donne posso consigliarti altri indirizzi internazionali, che tra l'altro probabilmente dovresti già conoscere.
Viaggiatore29
17/02/2012 | 09:10
Gold
di cazzari ce ne sono troppi qui
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Amnesia
17/02/2012 | 09:32
Newbie
manca una moderazione da parte degli amministartori (se ci sono) di questo forum. bannare chi fa solo flaming and rolling. chi insulta e chi scrive post dementi .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
17/02/2012 | 09:41
Gold
....esatto!!!
nagan
17/02/2012 | 09:42
Newbie
Questo è un sito atipico...raccoglie gli amanti della gnocca pay e chi invece preferisce il free...questo puo provocare qualche malinteso...inoltre alcune recensioni free sono molto....diciamo personali....comunque è un piacevole svago(xme)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
17/02/2012 | 09:55
Silver
Il problema sono sempre i cazzari e i palloni gonfiati ... quelli che le sparano grosse e che mandano la gente in culo al mondo (vedi recensione su Mourmansk) ... e direi che ce ne sono diversi in giro ...
Oppure é sempre lo stesso che ogni tanto si inventa un nuovo account con il quale sparare cazzate e trollare chi non é d'accordo.
In ogni caso essendo un forum non moderato direi che questo post é inutile.
Se Mary87 (per chi la conosce) ha fatto indisturbata quello che ha fatto direi che non c'é la volontà di censurare nessun comportamento ...
Sta ai membri della community censurare eventualmente comportamenti scorretti/aggressivi o di disturbo ... fermo restando che ognuno ha le sue esperienze e le sue opinioni ... ma c'é modo e modo di esprimerle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOradelDottore
17/02/2012 | 10:28
Newbie
Non perdere interesse per il forum per qualche imbecille.. I ragazzi validi disposti ad aiutarsi a vicenda valgono oro e sono rari quindi ci servi! tanti qui apprezzano gli interventi di alcuni tra i più assidui frequentatori del sito, i più svegli e affidabili (che per gran parte hanno commentato questo post prima di me). Io sono iscritto da poco ma già ho inquadrato alcune persone di riferimento di cui leggo tutto quello che mi capita perché attendibili e valide, quindi tranquilli che risaltate subito! e il vostro contributo non perde di valore anzi agli occhi di chi è più sveglio una recensione come quella di Murmask la fate fate apparire ancor più come fasulla! Complimenti a tutti voi ragazzi che rendete grande questo forum!
L'unica cosa che introdurrei semmai è la possibilità di segnalare un contenuto o un utente come accade in molti forum in modo tale che i moderatori leggendo anche solo le segnalazioni possano prendere i provvedimenti necessari! ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmontolmo
17/02/2012 | 10:51
Newbie
io mi sono iscritto da poco ma è molto che vi seguo.... (sin dagli albori del sito... parlo di quello vecchio) e sono daccordo con loui ma, più che un test di ammissione servirebbe che alcuni tra gli gnoccatravels più assidui e più di esperienza moderassero i vari post... evidenziando i racconti veritieri da quelli pieni di cazzate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFigarunner
17/02/2012 | 11:33
Newbie
Pienamente in linea con le mie idee...
Andrebbe cacciato chi racconta cazzate indegne (vedi quella sulle tedesche che solo a sentir parlare italiano iniziano quasi a spogliarsi)...
Lunga vita a gnocca travels, SI all'esame!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
17/02/2012 | 11:41
Bangkok
Moderatore
sono d'accordo... diciamo che si dovrebbero creare dei livelli da associare ad ogni utente...se la recensione scritta e' stata poi verificata sul campo da altri utenti il livello dell'autore della recensione sale e questo a vantaggio delle recensioni future e dell'utenza GT tutta... ma dal punto di vista informatico non so sia semplice da innestare in questo sito...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Uli
17/02/2012 | 12:05 36-50
Silver
Concordo con @sexybangkok sull'opportunità di associare un livello crescente di affidabilità agli utenti. Come in altri forum si potrebbe partire da Junior, poi Regular, poi Senior, fino a quel che volete voi.
Ciò darebbe maggior risalto ai post dei forumisti più anziani che evidentemente non hanno alcun interesse a mandare in malora il Forum lasciando cmq libertà di espressione ai nuovi arrivati (anche un novizio può avere delle info di grande interesse) in modo che possa essere continuamente arricchito.
Sono invece personalmente contrario alla censura preventiva, se non per i primi post, perchè scoraggia i nuovi arrivati dal contribuire e li incentiva a limitarsi alla sola lettura.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
17/02/2012 | 12:12
Silver
bravo @sexybangkok non solo dal punto di vista informatico ... allora supponiamo che io sia Andrea Bruno (tanto per dire un cazzaro riconosciuto senza offendere nessuno) e voglio prendere per il culo gli utenti di GT ... faccio una recensione alla cazzo tipo quella di Mourmansk ... poi mi creo un altra infinità di account fasulli (con altre email di riferimento) e avallo la recensione alla cazzo del primo account ... prima che venga fuori che é una presa per il culo (e quindi che i feed back negativi si comincino a leggere) sai quanta gente avrei già fregato .... come la metti la metti ha vinto lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE comunque per dirla tutta quella di Mourmansk non é l' unica recensione a essermi sembrata assai troppo ottimistica ....
PINOPRAGA
17/02/2012 | 12:14
Silver
october fest?!?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Uli
17/02/2012 | 12:18 36-50
Silver
@Gulliver nel tuo esempio sarebbero tanti post scritti da altrettanti "new member" con grado di affidabilità "da verificare", tanto basterebbe per evitare di cadere facilmente nella trappola. Poi se uno è così pollo da crederci nonostante questo peggio per lui...
@Pinopraga anche Catania mi pare, lì però un catanese smentì subito; poi Bucarest, anche lì subito smentita da altri utenti; per non parlare della mitica Cracovia e dei suoi appartamenti miracolosi in cui rimorchiavano anche gli storpi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
17/02/2012 | 12:29
Silver
quoto in pieno @Amnesia @nagan, @Figarunner e @ElDiabloJack
@montolmo e @Uli : in teoria d'accordissimo con voi ... all' atto pratico non so ... secondo voi é fattibile ? Si introdurrebbe della censura, bisogna vedere a chi viene dato lo scettro ... siamo in Italia, i più grandi cazzari da noi diventano presidenti ... Se GT diventerà un sito in mano ai cazzari a rimetterci saranno in tanti, ci saranno tante recensioni tipo Mourmansk con la differenza che chi prova a smentire verrà censurato .... ragazzi riflettete ... la fretta e l' emotività sono cattive consigliere
" I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it." (Evelyn Beatrice Hall)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
17/02/2012 | 12:35
Silver
bucarest ho info negative a riguardo,mentre cracovia è bella,ti diverti e cè un sacco di fica bella e giovane ma se conoscere è facile,concludere in pochi giorni non lo è affatto! posti dove si scopa free facile non ne esistono,bisogna essere bravi,intrapendenti e anche fortunati!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Uli
17/02/2012 | 12:35 36-50
Silver
@Gulliver senza alcuna censura preventiva, ma col mero bollino di affidabilità (che può anche dipendere solo dal numero di post scritti, visto che nessun senatore ha interesse a mandare in malora il Forum su cui scrive). In altri Forum questo metodo funziona piuttosto bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
17/02/2012 | 12:49
Silver
@PINOPRAGA ecco l' esempio calzante: ci sono stato a fine settembre - inizi ottobre ... a quello infatti abbiamo tutti sputato in faccia: dire che la Germania é un paradiso del free con delle strafiche pronte ad accoglierti é una bestemmia ... pensa se a utenti del genere (magari passati per seduttori) venisse dato potere di censura ... ci ritroveremmo un GT amministrato da un Andrea Bruno che se la ride alla faccia nostra.
Ragazzi focalizziamoci su quello che é realisticamente possibile fare: ad esempio il caso di un troll dichiarato come Mary87 (con cui qualcuno ingenuamente ha provato a ragionare ... e per giunta dove lei era admin...)
Lì ci DEVE essere censura: quel tipo di account deve essere bannato immediatamente ( nel caso specifico non appena abbiamo ricevuto segnalazione da @SilentHill ) Ha trollato il nostro forum per giorni indisturbata, senza che nessuno facesse niente ... solo alla fine i gestori del forum hanno aperto un topic per chiedere a noi membri di rispondere a tono alle sue affermazioni ... cosa che peraltro avevamo già fatto ... ma ad oggi se lei volesse potrebbe tranquillamente entrare a insultarci.
Queste sono cose fattibili ... non far diventare GT la patria dei piazzisti della domenica o dei sedicenti "seduttori".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
17/02/2012 | 12:57
Silver
bisogna mettere in ridicolo gli stupidi,i ciarlatani e i pallonari! almeno per il momento,prima di ulteriori aggiornamenti che migliorino il sito,è l unica arma di difesa che abbiamo!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
17/02/2012 | 12:59
Silver
SCORAGGIARLI è la parola d ordine!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gulliver
17/02/2012 | 13:05
Silver
@Uli ma tu pensi che i cazzari siano pochi o disorganizzati ?? In Italia ? Mi dici dove hai maturato questa convinzione ? ... C'é gente che si crea un suo mondo virtuale dietro a un monitor, gente che sta male di testa e inventa cose che non stanno nè in cielo nè in terra pur di avere una community di gonzi che gli danno retta ... gente che nella vita reale non ha niente ... ma che sei come Anna Frank convinta fino all' ultimo dell' " intima bontà dell' uomo ? ". Nella tua esperienza di vita hai incontrato molta gente in buona fede ?
Ti chiedo di pensarci bene ... i rischi sono una informazione errata e senza possibilità di controbattere ... hai presente il blog di Mary87 ?? oppure cazzate stratosferiche come questa ... http://www.seduction.net/riv1a002579.htm perché non provi a far ragionare Mr. Stimolazione sensoriale del palmo della mano ? Vediamo se ti pubblica ...
Andiamo Uli ... poi pensala come vuoi per me stiamo perdendo tempo ... come ha detto l'amico @ElDiabloJack: "parole al vento fratello, non verrà mai fatto niente di tutto ciò"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHeinze
17/02/2012 | 13:14
Newbie
Buonasera a tutti! Premetto che mi rendo conto che recensioni fuorvianti possano essere dannose e "pericolose" per chi legge e per chi voglia mettere in pratica i consigli di quella specifica recensione.
Allo stesso tempo credo che molte di quelle recensioni che si credono fasulle o piene di cazzate (mettetela come volete) siano dettate solo dal troppo entusiasmo di alcuni utenti , magari al primo viaggio. Per quanto mi riguarda , tutte le recensioni sono da prendere per quelle che sono, poi appunto sta all'acume e all'esperienza della persona valutare se siano cazzate o no. Mi rendo conto che alcune di esse sono robe tipo "ai confini della realta'" e sono proprio quelle o quegli utenti da elminare (termine bruttissimo).
Vigilare va bene , ma mettere sotto esame gli GT mi sembra un po' esagerato con rispetto parlando. Per quanto riguarda i disturbatori sono d'accordo con @Gulliver...Via subito. Non capisco il darer spago a delle persone che vengono qui con il solo scopo di aizzare e rompere le balle.
Gulliver
17/02/2012 | 13:18
Silver
Si @PINOPRAGA ben detto: questo é quello che possiamo fare ... e lo facciamo con impegno costante quotidianamente, ma se anche fra di noi cominciamo a non essere onesti e ci lasciamo andare alla tentazione di romanzare le nostre esperienze di viaggio ingigantendo tutto per il gusto di fare i fighi ... i seduttori ... i piacioni che fanno strage di ogni femmina di qualunque specie animale e vegetale capisci da te che siamo a tanto così dal diventare noi un sito clone di seduction.net ... solo che anziché un "maestro" ce ne sarebbero una ristretta elite ... e tutti gli altri ?
Magari controbattono ma non vengono presi in considerazione perché hanno un rating basso ... (sempre se non vengono censurati)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
17/02/2012 | 13:27
Silver
quoto @Heinze c'é anche la componente emotiva ... poi ognuno ha una sua età, un suo temperamento, un suo particolare modo di porsi nei confronti del prossimo ... felice che tu sia d'accordo con me sulla cancellazione account dei Troll.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
17/02/2012 | 14:04
Gold
In molti forum esiste la funziona "karma" o quella "punti popolarità".
Se un utente scrive cose interessanti gli altri gli danno un +1 se scrive cazzate gli danno -1.
E' molto semplice e molto utile. Quando vedi qualcuno con +200 sai che è più affidabile di uno con -50.
Considero i punti molto più utili dell'anzianità per messaggi. Uno può frequentare un forum da anni, aver scritto 10.000 messaggi ed essere comunque un coglione.
Su molti forum aggiungere la funzione karma è molto semplice, questo in particolare non lo conosco, bisognerebbe sentire gli admin ;)
Comunque la considero una cosa molto utile (ovviamente bisogna impostare bene i settaggi, ad esempio: non si può dare più di 1 punto allo stesso utente in 3-5 giorni, altrimenti c'è sempre il cazzone che si crea 2 account e si riempie di +1... ma queste sono cose che si possono sistemare una volta avviato il sistema)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
17/02/2012 | 14:24
Gold
potrebbero essere parole al vento, ma da come avete esposto un po´ tutti le soluzioni ci sarebbero. Non tanto un esame di ammissione, ma una moderazione effettuata non tanto dagli amministratori quanto da una cerchia di utenti Qui ce´ gia´ un "sistema likes" ma andrebbe sviluppato e gestito un po meglio.
Andrebbe considerata non una anzianita´ma una "anzianita´ qualitativa". Magari un sistema elettorale nel quale tutti gli utenti eleggono dei moderatori.
Sta agli amministratori ora decidere se migliorare o no questo aspetto.
Altrimenti, vi mandiamo tutti in Portogallo e in Germania (per il free e nn per il pay).
@Gulliver finalmente hai considerato il Gran Maestro, ricorda che ridere ogni tanto fa bene. Meno male che ce´ certa gente in giro...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
17/02/2012 | 14:30
Silver
si @master .... bisogna ragionarci molto bene ad ogni modo si sà ...fatta la legge trovato l' inganno ...
Nell' ultima parte del tuo discorso mi pare che hai già messo le mani avanti ...
supponiamo che voglio avere ragione a tutti i costi : mi faccio una marea di account e mi voto in continuazione ....
bisognerebbe a quel punto modificare i dati obbligatori per la registrazione: nome cognome indirizzo e codice fiscale ...poi bisognerebbe mettere controlli attendibilità incrociati sui dati inseriti; fermo restando che esistono programmi che generano il codice fiscale di una persona a partire dai dati anagrafici, al ché mi basterebbe inventare nome cognome data e luogo di nascita e associarli a una mail delle tante che mi sono creato per diventare un senior di GT senza sapere neanche come cazzo é fatta una fica ....
Vediamo allora che si potrebbe fare ??!!
Ahh si potrebbe vedere l'indirizzo ip da cui é partita la richiesta ... in quel caso come lo riconosci ad esempio un utente fastweb dall' altro ? oppure un utente alice ? ... il primo é dietro un NAT , il secondo stacca il cavo di rete e lo riattacca, essendo in DHCP si prende un altro indirizzo e ci frega tutti un altra volta... ragazzi non serve a niente ... scusate se faccio l' avvocato del diavolo, ma spesso ho visto le cose andare in malora solo per un maldestro tentativo di migliorarle ... e parlo di esperienze di vita in generale ....
Dai ma siamo seri ....
Vuoi che ti dica perché gli amministratori non lo fanno ? Perché é solo tempo e fatica sprecati ... e per lo stesso motivo non hanno bannato Mary87 ... perché a lei per continuare a trollare bastava cambiare nick e email di riferimento e sarebbe rientrata a prenderci per il culo nuovamente. Avremmo solo avuto la soddisfazione di vederla costretta a ripresentarsi sempre con un nome diverso ... l' unica sarebbe mettere dei moderatori ... ma a quel punto bisognerebbe affidarsi alla buona fede di questi ultimi ... e vatti a fidare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
17/02/2012 | 14:33
Gold
e´ per questo che sostengo che una cerchia di moderatori dovrebbe essere eletta da noi tutti. Nick e voto pubblico. Tanto ormai ci conosciamo tutti.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/02/2012 | 14:34
Gold
max 15 persone, magari suddivisi in aree di competenza. magari ci si offre, ci si candida, o si viene richiesti dal pubblico. Ormai ci conosciamo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
17/02/2012 | 14:40
Silver
@Loui noi ci ridiamo sul gran maestro ... ma parliamo di gnoccatravellers ... non rido se penso a quanti coglioni disperati gli vanno dietro, e se penso a quanti come lui ci sono in giro ...
L' Italia dal '94 in poi é stata in mano a uno di questi palloni gonfiati che calamitavano consensi ed ecco le conseguenze: siamo sputtanati sia sotto il profilo del free che sotto quello del pay in buona parte del mondo ... senza considerare gli effetti disastrosi dal punto di vista della credibilità e dell' affidabilità, effetti questi che si ripercuotono come un macigno sulla nostra economia, sulle prospettive lavorative di una intera generazione e con ogni probabilità anche di quelle future ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
17/02/2012 | 14:47
Gold
Non sono d'accordo @Gulliver in internet si riesce a fare tutto. Questo non vuol dire che per questa ragione non si deve fare un cazzo ;)
Te lo traduco: uno può essere bannato e ri-registrarsi con un altro nick.
Gli mettiamo la conferma dell'indirizzo email (da usare una sola volta per ogni nick). Vuol dire che oltre a ri-registrarsi al forum ogni volta che viene bannato si deve ri-creare un nuovo indirizzo email. Continua a farlo comunque?
Si mette il controllo dell'ip. Quello si collega con un proxy? Non so quanti hanno provato a collegarsi con un proxy, per aprire una pagina ci metti 10 volte il tempo che ci metti normalmente. Vuol dire invece di 1 secondo 10. Prova a stare 10 secondi ad aspettare ogni volta che devi aprirsi una pagina. ecc.
Se poi ci sono i punti popolarità e ci ha messo 3 mesi a darseli da solo, quando viene bannato deve passare altri 3 mesi a ridarseli ecc. ecc.
Poi il mongoloide che non ha una vita e che qualunque cosa fai ritorna ci sarà sempre. Ma vuoi mettere quanti mongoloidi dopo la seconda o terza volta che vengono bannati semplicemente si rompono il cazzo di fare tutto questo sbattimento e se ne vanno fuori dai coglioni? ;)
La moderazione nei forum funziona così. Non puoi bloccarli tutti, ma se c'è una moderazione e dei filtri riduci di molto i coglioni che ci girano, rendendo migliore l'ambiente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
17/02/2012 | 14:58
Silver
@Loui secondo me é più facile a dirsi che a farsi tutto qui ... e i rischi sono notevoli senza considerare che questo diventerebbe un vero e proprio "lavoro" ... poi vediamo ma ne vale la pena ? Alla fine chi dice cazzate viene sputtanato o quanto meno contestato ... poi sta a chi legge farsi un opinione ... io magari me ne faccio una e mi schiero con TOT, tu te ne fai un altra e ti schieri con CAIO ... sinceramente non ne vedo l' esigenza.
L' estrema democraticità di questo forum é sì una debolezza, ma allo stesso tempo ne é la sua forza più grande: guardiamo a come abbiamo gestito Mary87 ... l' abbiamo ricoperta di merda evidenziandone tutte le contraddizioni ...addirittura @Uli é andato a postare nel suo blog, e messa alle strette lei ha dovuto censurarlo per far sembrare a chi leggeva di essere nel giusto;
e qui é vero, dopo un po', ma alla fine le tende le ha tolte ... nonostante qualche volta fosse pure stata taggata non si é più rifatta viva a rompere il cazzo .. si é rifugiata nel suo piccolo mondo fatto di psicosi e di manie di persecuzione.
Quanto a noi ...
Personalmente siamo in disaccordo su molte cose, ma sono felice che tu possa continuare a dire le tue minchiate liberamente ... certo se sei altezzoso mi diverto a smontarti del resto é come sparare sulla croce rossa, se poi si arriva agli insulti ciccia ...tu li fai a me e io li faccio a te ...dopo un po ci romperemo le palle e ricominceremo a ragionare su come sia meglio procedere per arrivare al massimo risultato col minimo sforzo.... :-) Perché vuoi modificare una cosa che funziona così bene ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
17/02/2012 | 15:07
Silver
si @master ma alla fine ne vale la pena ? Io non ho mai parlato di proxy ... nè di fake ip, ma di metodi molto più elementari ... rileggi bene quello che ho scritto, alla fine mi sembra che il culo qui se lo debbano fare gli admin, oppure i moderatori liberamente eletti ... non so a quanti di noi va di buttare tutto questo tempo ... ma dico non avete niente di meglio da fare ?
Fra un po smetterete di scopare per moderare la cazzata di questo o di quell' altro ... ma a un certo punto basta un minimo di buon senso ... ragazzi tante parole ma alla fine veri e propri paradisi della patata non ci sono più, se non in remoti angoli del mondo... Andrea Bruno ha fatto quello che ha fatto per lo stesso spirito patriottico che muove te @Loui : é stanco di vedere pagliacci italiani venire lì a farsi inculare :-) e li ha mandati a vedere i sommergibili nucleari :-))) Scommetti che adesso ci stanno più attenti quelli che sono andati dall' altra parte del mondo a prenderlo in culo ?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV