Nel periodo pre Covid sono stato un paio di volte in Polonia in un paio di città. Premetto che in Polonia, più la città è piccola, più non vi cagheranno e meno sapranno l'inglese. Nelle città invece come Varsavia, Cracovia e Danzica, diciamo che sono un po' più aperte. Ho avuto notti di fuoco con 3 o 4 ragazze polacche. Anche se la peggiore esperienza mai avuta in Polonia é sicuramente stata a Katowice.
Ero in viaggio con un ragazzo Irlandese e uno Inglese conosciuti a Dublino, oggettivamente dei bei ragazzi per molte donne. Inutile dire che è anche stata l'ultima volta che li ho portati con me.
Abbiamo conosciuto questa ragazza polacca in discoteca, ovviamente biondina, bella e tutto. Poi ha offerto di farci conoscere una sua amica. Ho cercato di approcciare la biondina, ma lei è uscita con la scusa del "sono uscita da poco da una relazione seria, non ho voglia di una scappatella con un uomo", allora ho lasciato perdere. Poi quando sono andato in bagno poco dopo, l'ho vista in ginocchio dalla fessura del cubicolo e fare un soffocotto all'irlandese. Faccio finta di niente quando tornano anche loro al bar e l'irlandese mi dice che se la sarebbe portata in hotel.
Questa è la mia esperienza con la polacca più troia e falsa mai conosciuta.
bella recensione...quindi secondo te..in polonia..si cucca qualcosa di free si o no??Mio zio..era appassionato di polacche...ma erano gli anni 80..altra musica sicuro.!
.adesso..come stanno le cose in Polonia..se la tirano come qua in Italia ???stavo pensando a fare un giretto in polonia..ovvio mi interessano solo le donne free oppure indipay..ce delle belle biondone...magari qualcuna dai 24 ai 28 anni...bevono molto la le tipe???preferisco le tipe sobrie io..giusto ti chiedo ecco.Grazie
@antonio-oceano
Diciamo che in polonia “le tipe sobrie” ed in più disposte ad andare con uno straniero non esistono. Se vuoi avere anche solo un minimo di possibilità con loro allora SOLO da ubriache. Da sobrie se la tirano un botto e fanno troppo le preziose. La mia esperienza è: Andare con giovani madri, quelle che non sono chissà che ma sobrie, quelle che si scolano fino a quando non si reggono in piedi ed evitare ragazze che ricoprono un ruolo fondamentale in una ditta internazionale, che quelle ti sfruttano solo per farsi pagare i drink e alla fine se ne vanno e ti mandano a fanculo. Eh si amico mio, la situazione è difficile. Ah, dimenticavo, se vai, allora resta nelle grandi città, ovvero Varsavia e Cracovia.
@CM_BSB cazzarola..mi hai gia risposto..sei un fenomeno oh??ma dove stai te in germania....??minchia mi fai venire in mente i film tedeschi...quelli si che spaccano..gli anni 80...mitiche VHS. un mio amico aveva un sexy shop...quindi me ne intendo.....mi sa che a sto punto...punto per andare al sud..magari vado in tunisia...marocco....mexico..guatemala..colombia...brasile...argentina...forse..li sono piu calde..mi hanno parlato benone del marocco..anche se la ce molto tabu'....chiedo a te..che difefrenza ce' tra discussioni e topic???perche ho visto che siccome io sono nuovo al sito..ma voglio contattare un tizio..e mi dice che prima devo avere un tot di 10 tra topic e discussioni.che significa?
E TRA le..polacche e le tedesche che differenza ce???in germania..di sicuro bevono di piu le tipe io credo...no?ma te sei stato quindi in polonia e ora ti trovi in germania?tempo..fa..una lunga storia..ma ho avuto l'occasione di incontrare i Kreator..sono un gruppo metal tedesco..molto famosi il cantante e' di origini italiane.bella musica pesante...sono venuti in italia.
@antonio-oceano
In polonia bevono infinitamente di più che in germania. Quando si tratta di scappatelle sono molto meglio le tedesche. Ma se hai un debole per le bionde ti consiglio anche andare in danimarca o norvegia. Lì se ti giochi bene le carte, una chiavata con una biondona da urlo te la riesci a fare.
CM_BSB sei forte si....cazzarola..mio zio era andato in danimarca a fare dei tour...altri tempi..se ci andavi con una alfa33...eri visto come un americano negli anni 80.lui ha cuccato parecchio...e in auto metteva su una musica russa per cuccare con le russe in italia...lo vedevano e si fermavano.ha cuccato con polacche...russe..e danesi......le bionde sono bone...ma causa economica..saro' costretto ad andare in posti piu poveri..anche per le restrizioni attuali...preferisco credo uscire dalla UE...magari cambio vita....lavoro nuovo.....stipendio piu basso...meno beghe,,,,biclicletta...clima caldo...meno tasse...e piu figa.
se non hai problemi economici...ti consiglio una volta nella vita di andare a delray beach-boca raton florida.-si sta molto bene la.
posto paradisiaco...non le donne...ma il posto e' una figata...poi ingiro..e' pieno di modelle anche,.
@CM_BSB
ciao, una domanda, per andare in polonia (io di solito prendevo Wizz air) ora chiedono piena vaccinazione o gliene basta solo una? altrimenti tampone rapido negativo di max 48 ore prima e si è liberi?
Grazie
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
@Alexanderplatz ciao...vaccinazione non credo proprio.-..non e' obbligatoria da nessuna parte.
attenzione alle notizie che danno in tv sui passgreen...lo fanno a posta per dare una informazione a senso unico...
In israele e' gia' stato abolito il green pass...e in europa..non costituisce titolo di viaggio.
ma in tv da noi certo ancora parlano del modello israeliano..senza dire che il modello di cui parlano ha gia' fallito...per le conseguenze della denuncia che ce' stata alla corte penale del AJA che ha accettato il ricorso...
loro stanno provando a imporlo come hanno fatto con la app...i..mm...u..ni...e si e' visto che fine ha fatto poi.e' sparita quell app...perche' nessuno pochissimi la stanno usando.
quindi attenzione a queste parole...titolo di viaggio.
significa...facoltativo...non viene dato a nessun il pass...deve essere richiesto..altrimenti...non viene dato...chi ce la' lo mostra chi non ce la'.. dovra' solo sottoporsi a un tamponcino.
non puo' essere nemmeno chiesto per entrare in luogi pubblici come alberghi ristoranti etc.
ma io so che ci sono molti inglesi e canadesi che si avvalgono del diritto naturale e si stanno
rifiutando persino i tamponi in aeroporto...inquanto...va contro le leggi del diritto naturale.
ovvio che per fare certe cose..bisogna anche informarsi bene sulle leggi europee ed internazionali e bisogna saper rispondere sul posto agli agenti....
Oltre alle violazioni sulla liberta' personale....art 13...l'art 16 dice che ci si puo' spostare liberamente su tutto il territorio nazionale..quindi salvo provedimenti delle autorita'---cioe' un mandato di un giudice...nessuno puo' ostacolare la circolazione di un cittadino da una regione a un altra.ne imporre lockdown cioe' 41bis...e ci devono essere pure norme per la circolazione europea...credo il trattato shengen,.
di queste cose ne parla l'avvocato sandri...cerca su telegram il canale avv mauro sandri...cosi ti rendi conto di quello che sta relamente accadendo...perche' ci troviamo noi tutti in un trumanshow...e la realta' fuori dal italia e ben diversa da quello che dicono in tv..cioe' si e' liberi.ciao
@Alexanderplatz inoltre circola la voce che alcune compagnie aeree..credo in usa...
stiano sconsigliano di volare ai vaccinati..ovvio cercate in rete le notizie...perche' non sono fake news...
siccome ad alta quota tutti hanno maggior rischio di trombosi e alcuni piloti hanno avuto problemi...dicono circa il 10%
sconsigliano..ai vacicnati di volare...perch'e ovvio le compagnie non vogliono assumersi responsabilita' di eventuali disagi ad alta quota.
queste info le dovete cercare non mi ricordo dove le ho lette....
provate su telegram .....karposroma....oppure su patreon...cercate luca nali.
ciao
@antonio-oceano
Grazie per risposta, fin troppo!
io farò il richiamo pfizer il 22 luglio e partirò il 29. dall'italia (se il green pass europeo sarà davvero valido dopo 14gg dalla seconda dose) dovrò fare un tampone rapido in partenza, poi una volta a Varsavia tempo 7 giorni e sono col green pass e nessuna scocciatura al rientro, che è la cosa che mi preme di più dato che andare a fare un tampone rapido a varsavia voglio vedere dove e come...
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
@Alexanderplatz
non ti preoccupare...io credo che ti basta un tampone e passi ..sia per l'andata e uno per il ritorno.
adirittura ho letto di persone che avevano fatto le 2 dosi..e non hanno avuto problemi a partire...
ma hanno avuto problemi per il ritorno.e chiedevano il tampa..ovvio insomma dipende dove uno va....
ma la cosa strana che io sappia hanno gia' abolito i tam..poni...in austria...e in svezia...credo anche il belgio..non sicuro.sul belgio..pero'...continuano ad usarli in aeroporto..perche gli aeroporti credo abbiano leggi speciali. che vanno fuori dalle normali giurisdizioni.poi vabbe dipende se uno va..in paesi extra UE...le cose li cambiano....insomma un bel macello.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CM_BSB
09/06/2021 | 22:53
Berlino
Newbie
Nel periodo pre Covid sono stato un paio di volte in Polonia in un paio di città. Premetto che in Polonia, più la città è piccola, più non vi cagheranno e meno sapranno l'inglese. Nelle città invece come Varsavia, Cracovia e Danzica, diciamo che sono un po' più aperte. Ho avuto notti di fuoco con 3 o 4 ragazze polacche. Anche se la peggiore esperienza mai avuta in Polonia é sicuramente stata a Katowice.
Ero in viaggio con un ragazzo Irlandese e uno Inglese conosciuti a Dublino, oggettivamente dei bei ragazzi per molte donne. Inutile dire che è anche stata l'ultima volta che li ho portati con me.
Abbiamo conosciuto questa ragazza polacca in discoteca, ovviamente biondina, bella e tutto. Poi ha offerto di farci conoscere una sua amica. Ho cercato di approcciare la biondina, ma lei è uscita con la scusa del "sono uscita da poco da una relazione seria, non ho voglia di una scappatella con un uomo", allora ho lasciato perdere. Poi quando sono andato in bagno poco dopo, l'ho vista in ginocchio dalla fessura del cubicolo e fare un soffocotto all'irlandese. Faccio finta di niente quando tornano anche loro al bar e l'irlandese mi dice che se la sarebbe portata in hotel.
Questa è la mia esperienza con la polacca più troia e falsa mai conosciuta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantonio-oceano
15/06/2021 | 17:22 36-50
Newbie
bella recensione...quindi secondo te..in polonia..si cucca qualcosa di free si o no??Mio zio..era appassionato di polacche...ma erano gli anni 80..altra musica sicuro.!
TROVA HOSTESS PER CENE.adesso..come stanno le cose in Polonia..se la tirano come qua in Italia ???stavo pensando a fare un giretto in polonia..ovvio mi interessano solo le donne free oppure indipay..ce delle belle biondone...magari qualcuna dai 24 ai 28 anni...bevono molto la le tipe???preferisco le tipe sobrie io..giusto ti chiedo ecco.Grazie
CM_BSB
15/06/2021 | 17:37
Berlino
Newbie
@antonio-oceano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiciamo che in polonia “le tipe sobrie” ed in più disposte ad andare con uno straniero non esistono. Se vuoi avere anche solo un minimo di possibilità con loro allora SOLO da ubriache. Da sobrie se la tirano un botto e fanno troppo le preziose. La mia esperienza è: Andare con giovani madri, quelle che non sono chissà che ma sobrie, quelle che si scolano fino a quando non si reggono in piedi ed evitare ragazze che ricoprono un ruolo fondamentale in una ditta internazionale, che quelle ti sfruttano solo per farsi pagare i drink e alla fine se ne vanno e ti mandano a fanculo. Eh si amico mio, la situazione è difficile. Ah, dimenticavo, se vai, allora resta nelle grandi città, ovvero Varsavia e Cracovia.
antonio-oceano
15/06/2021 | 20:59 36-50
Newbie
@CM_BSB cazzarola..mi hai gia risposto..sei un fenomeno oh??ma dove stai te in germania....??minchia mi fai venire in mente i film tedeschi...quelli si che spaccano..gli anni 80...mitiche VHS. un mio amico aveva un sexy shop...quindi me ne intendo.....mi sa che a sto punto...punto per andare al sud..magari vado in tunisia...marocco....mexico..guatemala..colombia...brasile...argentina...forse..li sono piu calde..mi hanno parlato benone del marocco..anche se la ce molto tabu'....chiedo a te..che difefrenza ce' tra discussioni e topic???perche ho visto che siccome io sono nuovo al sito..ma voglio contattare un tizio..e mi dice che prima devo avere un tot di 10 tra topic e discussioni.che significa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE TRA le..polacche e le tedesche che differenza ce???in germania..di sicuro bevono di piu le tipe io credo...no?ma te sei stato quindi in polonia e ora ti trovi in germania?tempo..fa..una lunga storia..ma ho avuto l'occasione di incontrare i Kreator..sono un gruppo metal tedesco..molto famosi il cantante e' di origini italiane.bella musica pesante...sono venuti in italia.
vergine@in@cerca@di@patata
15/06/2021 | 22:03
Newbie
Comunque complimenti
TROVA HOSTESS PER CENECM_BSB
15/06/2021 | 22:10
Berlino
Newbie
@antonio-oceano
In polonia bevono infinitamente di più che in germania. Quando si tratta di scappatelle sono molto meglio le tedesche. Ma se hai un debole per le bionde ti consiglio anche andare in danimarca o norvegia. Lì se ti giochi bene le carte, una chiavata con una biondona da urlo te la riesci a fare.
antonio-oceano
15/06/2021 | 22:28 36-50
Newbie
CM_BSB sei forte si....cazzarola..mio zio era andato in danimarca a fare dei tour...altri tempi..se ci andavi con una alfa33...eri visto come un americano negli anni 80.lui ha cuccato parecchio...e in auto metteva su una musica russa per cuccare con le russe in italia...lo vedevano e si fermavano.ha cuccato con polacche...russe..e danesi......le bionde sono bone...ma causa economica..saro' costretto ad andare in posti piu poveri..anche per le restrizioni attuali...preferisco credo uscire dalla UE...magari cambio vita....lavoro nuovo.....stipendio piu basso...meno beghe,,,,biclicletta...clima caldo...meno tasse...e piu figa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse non hai problemi economici...ti consiglio una volta nella vita di andare a delray beach-boca raton florida.-si sta molto bene la.
posto paradisiaco...non le donne...ma il posto e' una figata...poi ingiro..e' pieno di modelle anche,.
Alexanderplatz
25/06/2021 | 11:17
Newbie
@CM_BSB
ciao, una domanda, per andare in polonia (io di solito prendevo Wizz air) ora chiedono piena vaccinazione o gliene basta solo una? altrimenti tampone rapido negativo di max 48 ore prima e si è liberi?
Grazie
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
antonio-oceano
25/06/2021 | 14:20 36-50
Newbie
@Alexanderplatz ciao...vaccinazione non credo proprio.-..non e' obbligatoria da nessuna parte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàattenzione alle notizie che danno in tv sui passgreen...lo fanno a posta per dare una informazione a senso unico...
In israele e' gia' stato abolito il green pass...e in europa..non costituisce titolo di viaggio.
ma in tv da noi certo ancora parlano del modello israeliano..senza dire che il modello di cui parlano ha gia' fallito...per le conseguenze della denuncia che ce' stata alla corte penale del AJA che ha accettato il ricorso...
loro stanno provando a imporlo come hanno fatto con la app...i..mm...u..ni...e si e' visto che fine ha fatto poi.e' sparita quell app...perche' nessuno pochissimi la stanno usando.
quindi attenzione a queste parole...titolo di viaggio.
significa...facoltativo...non viene dato a nessun il pass...deve essere richiesto..altrimenti...non viene dato...chi ce la' lo mostra chi non ce la'.. dovra' solo sottoporsi a un tamponcino.
non puo' essere nemmeno chiesto per entrare in luogi pubblici come alberghi ristoranti etc.
ma io so che ci sono molti inglesi e canadesi che si avvalgono del diritto naturale e si stanno
rifiutando persino i tamponi in aeroporto...inquanto...va contro le leggi del diritto naturale.
ovvio che per fare certe cose..bisogna anche informarsi bene sulle leggi europee ed internazionali e bisogna saper rispondere sul posto agli agenti....
Oltre alle violazioni sulla liberta' personale....art 13...l'art 16 dice che ci si puo' spostare liberamente su tutto il territorio nazionale..quindi salvo provedimenti delle autorita'---cioe' un mandato di un giudice...nessuno puo' ostacolare la circolazione di un cittadino da una regione a un altra.ne imporre lockdown cioe' 41bis...e ci devono essere pure norme per la circolazione europea...credo il trattato shengen,.
di queste cose ne parla l'avvocato sandri...cerca su telegram il canale avv mauro sandri...cosi ti rendi conto di quello che sta relamente accadendo...perche' ci troviamo noi tutti in un trumanshow...e la realta' fuori dal italia e ben diversa da quello che dicono in tv..cioe' si e' liberi.ciao
antonio-oceano
25/06/2021 | 14:25 36-50
Newbie
@Alexanderplatz inoltre circola la voce che alcune compagnie aeree..credo in usa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstiano sconsigliano di volare ai vaccinati..ovvio cercate in rete le notizie...perche' non sono fake news...
siccome ad alta quota tutti hanno maggior rischio di trombosi e alcuni piloti hanno avuto problemi...dicono circa il 10%
sconsigliano..ai vacicnati di volare...perch'e ovvio le compagnie non vogliono assumersi responsabilita' di eventuali disagi ad alta quota.
queste info le dovete cercare non mi ricordo dove le ho lette....
provate su telegram .....karposroma....oppure su patreon...cercate luca nali.
ciao
Alexanderplatz
25/06/2021 | 14:32
Newbie
@antonio-oceano
Grazie per risposta, fin troppo!
io farò il richiamo pfizer il 22 luglio e partirò il 29. dall'italia (se il green pass europeo sarà davvero valido dopo 14gg dalla seconda dose) dovrò fare un tampone rapido in partenza, poi una volta a Varsavia tempo 7 giorni e sono col green pass e nessuna scocciatura al rientro, che è la cosa che mi preme di più dato che andare a fare un tampone rapido a varsavia voglio vedere dove e come...
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
antonio-oceano
25/06/2021 | 14:40 36-50
Newbie
@Alexanderplatz
non ti preoccupare...io credo che ti basta un tampone e passi ..sia per l'andata e uno per il ritorno.
adirittura ho letto di persone che avevano fatto le 2 dosi..e non hanno avuto problemi a partire...
ma hanno avuto problemi per il ritorno.e chiedevano il tampa..ovvio insomma dipende dove uno va....
ma la cosa strana che io sappia hanno gia' abolito i tam..poni...in austria...e in svezia...credo anche il belgio..non sicuro.sul belgio..pero'...continuano ad usarli in aeroporto..perche gli aeroporti credo abbiano leggi speciali. che vanno fuori dalle normali giurisdizioni.poi vabbe dipende se uno va..in paesi extra UE...le cose li cambiano....insomma un bel macello.