Ciao a tutti.
Approfitto del fatto che non ci sono post sul Perù per aprire il primo.
Visito per lavoro 1/2 volte l'anno Lima e posso segnalare che si sono parecchi locali interessanti....
Il mio preferito è l'emanuelle club (qualsiasi taxi lo conosce anche se cercherà di portarvi in un altro posto) in zona San isidro.
La fauna è mediocre ma a volte è possibile trovare delle vere perle, quello che vi consiglio e di negoziare a più non posso, all'inizio sparano cifre da capogiro.
Il prezzo varia in base alla contrattazione (sui 100 dobloni per intenderci ma anche meno a volte)
Altro posto interessante se si ha tempo è il casino dell'hotel Marriott, non parlo di prof (ci sono ma è meglio lasciar perdere) ma mi riferisco alle cameriere che servono ai tavoli, avendo la faccia tosta si possono invitare fuori(e la maggioranza accetta) quando non lavorano e con qualcuna si riesce anche a pucciare il biscottino free.
Per il resto fate attenzione perchè fuori da San isidro e da poche altre zone, Lima è una città pericolosa.
ciao joe ho un amico peruviano che mi raccontava qualche tempo fa di questi immensi bordelli ma si parlava di cifre mooooolto ma mooolto piu' contenute, 100 euro per una ciulata a lima mi sembra una botta!
probabilmente eri in posti troppo turistici? o mi sbaglio?
Ciao h24minuti, si è vero ci sono parecchi bordelli eco in Lima, ne ho visitato qualcuno ma per i miei gusti è meglio lasciar perdere (qualità scadente, poca pulizia etc).
Per 100 dobloni mi riferivo a 100 usd per una notte con tipe che vanno dal mediocre al buono poi magari se il tuo amico conosce qualcosa a buon mercato a parità di livello postalo qui.
Famoso bordellone é il Trocadero, forse il piú grande di tutta latinoamerica, sui 15 euro al cambio puoi avere un servizio, ma effettivamente la qualitá é bassa.
Uno dei piú famosi e con qualitá alta é il Tequila, é tipo club, ma se la tirano parecchio, ormai chiedono dollari, sui 100-120 per un servizio rapido. Se si é fortunati a volte si puó trovare sul tardi qualche "freelance" a tariffa ragionevole e in soles, la moneta locale.
Per me il problema principale nel Perú é che c'é molto pánico all'Aids e il pompaggio viene quasi sempre fatto con la gomma.
A Lima forse é meglio dimenticarsi del "pay" e andare sul "free", si becca facilmente essendo europei, l'unico inconveniente é che difficilmente le porterete a letto la prima notte. In Brasile o Colombia per esempio e piú difficile beccare "free" ma la trombata é garantita in breve termine.
Ragazzi io sono peruviano e vi posso consigliare di lasciar perdere i bordelli e le zone turistiche o voi turisti europei che per la maggior parte del sud america siete solo portafogli con le gambe, ve lo dico perchè ho visto molta gente soprattutto gli italiani spendere soldi per guadagnare "amicizie" lasciate perdere.... come in ogni luogo del mondo lo straniero incuriosisce soprattutto a lima dove la città nn è molto popolata da tanti stranieri a differenza delle provincie (cuzco, arequipa bla bla)
io vi consiglio maglietta pantolone o camicia (semi elegante ma nn date troppo nell'occhio, tanto vi si riconosce lontano un miglio se siete stranieri e non si tratta del fatto che siate bianchi con tratti caucasici, chi è stato a lima sa che c'è un mix di razze quindi se ve piacciono las negritas, le biondine, le mulatte, le indie c'è pane per tutti!
andate in zone piene di discoteche, muovete il culo nel ballare (magari un piccolo corso di salsa prima di andare là nn sarebbe male) e vi basterà quello!
alle latine piace l uomo che sa ballare e che sa parlare! andate a "barranco" grande quartiere pieno di discoteche....e se fate cm ve dico ...bè ragazzi se tromba!! avoja a trombàààà :D miraccomando la birra aiuta sempre per farvi sciogliere e per sciogliere la situazione....occhio a nn esagerare!!
Confermo ciò che ha postato Latino, era da tempo che volevo scrivere una recensione sul Perù dove sono stato poco tempo fa per lavoro. A mio avviso è uno dei posti migliori per la "gnocca free", personalmente in tutto il periodo della mia permanenza ho sempre pompato a gratis, esattamente come già detto, specialmente in Lima che non è propriamente una città turistica, le fanciulle se sei un ragazzo europeo (italiano soprattutto) e di bell'aspetto vanno fuori di zucca. Basta frequentare i locali giusti, consiglio anche semplicemente di recarsi al centro commerciale "Larcomar" nel quartiere Miraflores dove alla sera (nel fine settiamana) aprono i vari discopub e discoteche, ma nei quartieri "buoni" di Lima di locali ce ne sono parecchi essendo una metropoli di una certa grandezza. Ovviamente parlare spagnolo o inglese diventa fondamentale per interagire se si intende rimorchiare free..le tipologie di ragazze sono tra le più disparate e spesso ti trovi di fronte veramente delle fighe incredibili. Note dolenti, nei giorni infrasettimanali la situazione è un pò morta (sempre a conferma che Lima non è una città molto turistica ed ovviamente la gente alla mattina lavora) e occhio sempre a dove vi recate, se ci si muove sempre con accortezza difficilmente si incontrano grossi problemi di sicurezza, ma ci sono tutta una serie di zone e quartieri che sono assolutamente off limits, se ci tenete alla pelle (altro consiglio, la polizia come in tutti i paesi sudamericani è fra le più corrotte, se dovessero fermarvi e inventarsi qualcosa, il vecchio metodo "pay and go" sarà efficacissimo).
Sul discorso bordelli non sono ferrato non avendone frequentati, ma di zoccole è pieno anche in centro nella famosa calle de la Pizza (dove ci sono tutti i ristoranti) che se non ricordo male dovrebbe essere in Parque Kennedy, ma sono ovviamente le più schiacciate..amici consigliano il sito www.relaxdelperù.com dove dicono di aver trovato bei lavori, per chi non vuole perder tempo a lavorarsi le free. Spero di esservi stato d'aiuto..che la gnocca sia con voi!!
salve a tutti:
sono stato a lima per molto tempo e vi assicuro che ci sono fighe da urlo e free,basta andare nei locali giusti,non c'è assolutamente bisogno di spendere 100 euro.
ciao io sono stato a Lima (zona miraflores ) mi sembra si chiamasse e mi ricordo che che di gnocca ne gira tanta , sono statp li solo 2 notti ma ci tornerei al volo... se qualcuno conosce la zona... e sà dare qualche consiglio... prima o poi ci torno!! ciao
Non capisco come mai mancano recensioni sul Perù essendo un paese famoso per la sua cucina e mix di gnocca . Mi interessa solo il free ; quindi locali con perreo o reggeaton , come muoversi in settimana , movimento in spiaggia , Miraflores . Una curiosità ; conosco gente che mi ripete che la gnocca della selva e' molto più infuocata a letto . Solo un'altra leggenda ?
ciao,sono appena tornato dal Perù..
tanta roba a poco prezzo!!!
solo per farti esempio il mio primo gg: arrivato alle 7 di mattina,trasferito in hotel,alle 2 sveglia a fare foto a Lima e alle 4 di pomeriggio di nuovo in albergo con una bella gnocca..piccola ma tette da spavento...love Perù
Il Perù per la gnocca free è molto buono...
Come ho scritto non ci vuole molto a conquistarle: già essere straniero e buona presenza,attiri gli occhi di molte persone..Io uso la tecnica di chiedere un informazione per attacar discorso e poi le invito a ber qualcosa ..se accettano è fatta!!La qualità lascia un po a desiderare: nel senso che son basse e tante rotondette...ma se hai fortuna e pazienza puoi beccare anche qualche ottima roba!!Lascia perdere il pay....in perù non serve...Quando vai? divertiti...se ti posso consigliare : stai attento a Cuzco ...alcune cercano più di rubarti il portafoglio che una notte di passione..
non era questa una rece che mi spettavo..ma meglio che niente))..non è che voglio andare in Peru ma visto che è luogo non ancora recensito degnamente era utile da un utente come te che è appena tornato fornire info utili. e per info utili mi riferisco....sicurezza, costo vita, consigli alloggi, posti dove andare, prezzi sulle pay dove reperire pay , se le free sono proprio free o come le altre sud americane sono un indy-pay ....
stammi bene @mpm83
@elfollador scusa ma sul sito della gnocca pensavo questo tipo di recensioni..
comunque il Perù è un paese bellissimo..come cultura e tradizioni è bellissimo!la gente è socievole..Il costo della vita è basso ,le strutture alberghiere sono tante e poche buone...Oltre a Cusco,lima Arequipa ,vorrei consigliare Huaraz e la cordillera blanca!!Le gnocche pay non le ho mai provate anche se una sera completamente sbronzi siamo arrivati in un night club e mi ricodo che le rgazze erano libere di venire con te in albergo per circa 40 dollari(all inclusive)
Ciao , la prossima settimana sarò a Lima - zona Brena , Av. Venezuela. Purtroppo sarò accompagnato e non avrò troppo tempo libero. Per caso qualcuno può darmi qualche consiglio x incontri diurni , centri massaggi compiacenti , etc. grazie mille. Gio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joe
16/02/2012 | 18:31
Newbie
Ciao a tutti.
Approfitto del fatto che non ci sono post sul Perù per aprire il primo.
Visito per lavoro 1/2 volte l'anno Lima e posso segnalare che si sono parecchi locali interessanti....
Il mio preferito è l'emanuelle club (qualsiasi taxi lo conosce anche se cercherà di portarvi in un altro posto) in zona San isidro.
La fauna è mediocre ma a volte è possibile trovare delle vere perle, quello che vi consiglio e di negoziare a più non posso, all'inizio sparano cifre da capogiro.
Il prezzo varia in base alla contrattazione (sui 100 dobloni per intenderci ma anche meno a volte)
Altro posto interessante se si ha tempo è il casino dell'hotel Marriott, non parlo di prof (ci sono ma è meglio lasciar perdere) ma mi riferisco alle cameriere che servono ai tavoli, avendo la faccia tosta si possono invitare fuori(e la maggioranza accetta) quando non lavorano e con qualcuna si riesce anche a pucciare il biscottino free.
Per il resto fate attenzione perchè fuori da San isidro e da poche altre zone, Lima è una città pericolosa.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoe
h24minuti
17/02/2012 | 13:32
Newbie
ciao joe ho un amico peruviano che mi raccontava qualche tempo fa di questi immensi bordelli ma si parlava di cifre mooooolto ma mooolto piu' contenute, 100 euro per una ciulata a lima mi sembra una botta!
probabilmente eri in posti troppo turistici? o mi sbaglio?
trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
joe
17/02/2012 | 18:34
Newbie
Ciao h24minuti, si è vero ci sono parecchi bordelli eco in Lima, ne ho visitato qualcuno ma per i miei gusti è meglio lasciar perdere (qualità scadente, poca pulizia etc).
Per 100 dobloni mi riferivo a 100 usd per una notte con tipe che vanno dal mediocre al buono poi magari se il tuo amico conosce qualcosa a buon mercato a parità di livello postalo qui.
Ogni tanto per Lima ci passo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
20/02/2012 | 19:31
Newbie
Famoso bordellone é il Trocadero, forse il piú grande di tutta latinoamerica, sui 15 euro al cambio puoi avere un servizio, ma effettivamente la qualitá é bassa.
Uno dei piú famosi e con qualitá alta é il Tequila, é tipo club, ma se la tirano parecchio, ormai chiedono dollari, sui 100-120 per un servizio rapido. Se si é fortunati a volte si puó trovare sul tardi qualche "freelance" a tariffa ragionevole e in soles, la moneta locale.
Per me il problema principale nel Perú é che c'é molto pánico all'Aids e il pompaggio viene quasi sempre fatto con la gomma.
A Lima forse é meglio dimenticarsi del "pay" e andare sul "free", si becca facilmente essendo europei, l'unico inconveniente é che difficilmente le porterete a letto la prima notte. In Brasile o Colombia per esempio e piú difficile beccare "free" ma la trombata é garantita in breve termine.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Latino
21/02/2012 | 06:04
Newbie
Ragazzi io sono peruviano e vi posso consigliare di lasciar perdere i bordelli e le zone turistiche o voi turisti europei che per la maggior parte del sud america siete solo portafogli con le gambe, ve lo dico perchè ho visto molta gente soprattutto gli italiani spendere soldi per guadagnare "amicizie" lasciate perdere.... come in ogni luogo del mondo lo straniero incuriosisce soprattutto a lima dove la città nn è molto popolata da tanti stranieri a differenza delle provincie (cuzco, arequipa bla bla)
io vi consiglio maglietta pantolone o camicia (semi elegante ma nn date troppo nell'occhio, tanto vi si riconosce lontano un miglio se siete stranieri e non si tratta del fatto che siate bianchi con tratti caucasici, chi è stato a lima sa che c'è un mix di razze quindi se ve piacciono las negritas, le biondine, le mulatte, le indie c'è pane per tutti!
andate in zone piene di discoteche, muovete il culo nel ballare (magari un piccolo corso di salsa prima di andare là nn sarebbe male) e vi basterà quello!
alle latine piace l uomo che sa ballare e che sa parlare! andate a "barranco" grande quartiere pieno di discoteche....e se fate cm ve dico ...bè ragazzi se tromba!! avoja a trombàààà :D miraccomando la birra aiuta sempre per farvi sciogliere e per sciogliere la situazione....occhio a nn esagerare!!
saluti!
TROVA HOSTESS PER CENESkiacciatopa
20/05/2012 | 05:37
Newbie
Confermo ciò che ha postato Latino, era da tempo che volevo scrivere una recensione sul Perù dove sono stato poco tempo fa per lavoro. A mio avviso è uno dei posti migliori per la "gnocca free", personalmente in tutto il periodo della mia permanenza ho sempre pompato a gratis, esattamente come già detto, specialmente in Lima che non è propriamente una città turistica, le fanciulle se sei un ragazzo europeo (italiano soprattutto) e di bell'aspetto vanno fuori di zucca. Basta frequentare i locali giusti, consiglio anche semplicemente di recarsi al centro commerciale "Larcomar" nel quartiere Miraflores dove alla sera (nel fine settiamana) aprono i vari discopub e discoteche, ma nei quartieri "buoni" di Lima di locali ce ne sono parecchi essendo una metropoli di una certa grandezza. Ovviamente parlare spagnolo o inglese diventa fondamentale per interagire se si intende rimorchiare free..le tipologie di ragazze sono tra le più disparate e spesso ti trovi di fronte veramente delle fighe incredibili. Note dolenti, nei giorni infrasettimanali la situazione è un pò morta (sempre a conferma che Lima non è una città molto turistica ed ovviamente la gente alla mattina lavora) e occhio sempre a dove vi recate, se ci si muove sempre con accortezza difficilmente si incontrano grossi problemi di sicurezza, ma ci sono tutta una serie di zone e quartieri che sono assolutamente off limits, se ci tenete alla pelle (altro consiglio, la polizia come in tutti i paesi sudamericani è fra le più corrotte, se dovessero fermarvi e inventarsi qualcosa, il vecchio metodo "pay and go" sarà efficacissimo).
Sul discorso bordelli non sono ferrato non avendone frequentati, ma di zoccole è pieno anche in centro nella famosa calle de la Pizza (dove ci sono tutti i ristoranti) che se non ricordo male dovrebbe essere in Parque Kennedy, ma sono ovviamente le più schiacciate..amici consigliano il sito www.relaxdelperù.com dove dicono di aver trovato bei lavori, per chi non vuole perder tempo a lavorarsi le free. Spero di esservi stato d'aiuto..che la gnocca sia con voi!!
licantropo
15/09/2012 | 21:02
Newbie
salve a tutti:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsono stato a lima per molto tempo e vi assicuro che ci sono fighe da urlo e free,basta andare nei locali giusti,non c'è assolutamente bisogno di spendere 100 euro.
shalimar
15/09/2012 | 21:23
Newbie
ciao io sono stato a Lima (zona miraflores ) mi sembra si chiamasse e mi ricordo che che di gnocca ne gira tanta , sono statp li solo 2 notti ma ci tornerei al volo... se qualcuno conosce la zona... e sà dare qualche consiglio... prima o poi ci torno!! ciao
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
15/09/2012 | 21:38
Silver
Non capisco come mai mancano recensioni sul Perù essendo un paese famoso per la sua cucina e mix di gnocca . Mi interessa solo il free ; quindi locali con perreo o reggeaton , come muoversi in settimana , movimento in spiaggia , Miraflores . Una curiosità ; conosco gente che mi ripete che la gnocca della selva e' molto più infuocata a letto . Solo un'altra leggenda ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
02/10/2012 | 01:12
Silver
Questo è il tipo di genere che cerco .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvancouverman
17/11/2012 | 17:33
Newbie
ciao,sono appena tornato dal Perù..
TROVA HOSTESS PER CENEtanta roba a poco prezzo!!!
solo per farti esempio il mio primo gg: arrivato alle 7 di mattina,trasferito in hotel,alle 2 sveglia a fare foto a Lima e alle 4 di pomeriggio di nuovo in albergo con una bella gnocca..piccola ma tette da spavento...love Perù
elfollador
21/11/2012 | 22:17
Newbie
@mpm83 dai illuminacisu questo Peru, facc una bella recensione
vancouverman
21/11/2012 | 22:44
Newbie
Il Perù per la gnocca free è molto buono...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ho scritto non ci vuole molto a conquistarle: già essere straniero e buona presenza,attiri gli occhi di molte persone..Io uso la tecnica di chiedere un informazione per attacar discorso e poi le invito a ber qualcosa ..se accettano è fatta!!La qualità lascia un po a desiderare: nel senso che son basse e tante rotondette...ma se hai fortuna e pazienza puoi beccare anche qualche ottima roba!!Lascia perdere il pay....in perù non serve...Quando vai? divertiti...se ti posso consigliare : stai attento a Cuzco ...alcune cercano più di rubarti il portafoglio che una notte di passione..
elfollador
21/11/2012 | 23:05
Newbie
non era questa una rece che mi spettavo..ma meglio che niente))..non è che voglio andare in Peru ma visto che è luogo non ancora recensito degnamente era utile da un utente come te che è appena tornato fornire info utili. e per info utili mi riferisco....sicurezza, costo vita, consigli alloggi, posti dove andare, prezzi sulle pay dove reperire pay , se le free sono proprio free o come le altre sud americane sono un indy-pay ....
TROVA HOSTESS PER CENEstammi bene @mpm83
vancouverman
21/11/2012 | 23:18
Newbie
@elfollador scusa ma sul sito della gnocca pensavo questo tipo di recensioni..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomunque il Perù è un paese bellissimo..come cultura e tradizioni è bellissimo!la gente è socievole..Il costo della vita è basso ,le strutture alberghiere sono tante e poche buone...Oltre a Cusco,lima Arequipa ,vorrei consigliare Huaraz e la cordillera blanca!!Le gnocche pay non le ho mai provate anche se una sera completamente sbronzi siamo arrivati in un night club e mi ricodo che le rgazze erano libere di venire con te in albergo per circa 40 dollari(all inclusive)
ilvism
06/05/2013 | 22:37
Newbie
anche quello della mia ex peruana non è niente male..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcerbiatto
16/04/2014 | 18:09
Newbie
Ciao , la prossima settimana sarò a Lima - zona Brena , Av. Venezuela. Purtroppo sarò accompagnato e non avrò troppo tempo libero. Per caso qualcuno può darmi qualche consiglio x incontri diurni , centri massaggi compiacenti , etc. grazie mille. Gio
TROVA HOSTESS PER CENE