<i>"A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta"</i> Lawrence Osborne, Bangkok Days.
Sono ritornato per le vie di bangkok grazie ai google glass, che segnano forse l'inizio di un nuovo modo di fare cinema, in un viaggio senza meta che vorrebbe essere nuovo e invece è un altro già visto. Trovate il filmato in coda, potete farlo partire mentre leggete le mie parole ed ascoltate il rock della colonna sonora a tutto volume. Qualcuno forse ricorderà di averne già intravisto un frammento in questa discussione: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13359/annies-massage-bangkok-video-inside.
Nel filmato, che ha dei colori degni di una pellicola di wes anderson, ritrovo l'umanità che popola questa città, sempre presente ma che ti scivola al fianco come un fantasma, tranne qualche sguardo insistito che ti pompa l'adrenalina nelle arterie, anche se nel film probabilmente fissano solo gli occhiali con la telecamerina.
Le pose del film sono anche le mie, quelle di uno squalo che nuota incessantemente in un mare brulicante di vita alla ricerca della propria vittima, presagendo che la nottata si concluderà malinconicamente con una birra appena prima dell'alba. Eppure qualcosa ancora si può trovare, un incontro fortunato che ti guizza a lato e va afferrato al volo. Può essere una fanciulla con gli occhi persi nel fiume, ammirata su un battello sul <i>chao phraya</i>, e che una volta sulla terraferma, mano nella mano con la vecchia madre, ti si avvicina sorridente e lusingata per essere stata seguita. Oppure una pay, troppo giovane e troppo bella, seduta sconsolata sul bordo della strada, che incontrata dopo l'ennesima notte passata al Q bar, alza gli occhi fissando il vagabondo come la fioraia di luci della città. Una scena che chaplin ha dovuto rigirare decine di volte e che invece ci appare in una sola irripetibile occasione.
Al di là di qualche fortuita apparizione, bangkok però ti si sfarina tra le mani come la sabbia di un deserto. Certo, ci sono i ladyboys, che per chi come me ha fatto dell'estetica una religione a volte rappresentano l'unico sprazzo di bellezza in una città caotica e informe. Purtroppo però oltre allo sprazzo portano qualcos'altro, e con loro gli amori sono destinati a rimanere casti ed irrisolti. Forse qualcosa si nasconde negli innumerevoli go-go bar, ma la quantità e le luci al neon stancano gli occhi a chi come me è alla ricerca di un unico incontro che dia senso al viaggio e si ritrova invece a guardare ragazze del lollipop come polli in batteria. Tutte hanno un prezzo, tutte possono essere comprate quando puoi lasciare loro per un LT quello che guadagnano in un mese.
Ho passeggiato tenendo il libro di Osborne in mano come una mappa, ma confesso che mai ho ritrovato lo spirito delle pagine del libro, forse perchè chi l'ha scritto era un viaggiatore che si era perso ed io solo un turista con la sveglia settata sull'orario di partenza del mio volo. O forse perchè non ho ancora gettato la spugna, e c'è una ragazza dai capelli d'oro come i templi del <i>rat burana</i> che mi aspetta lì in fondo al viale.
Red Light Business Bangkok - Daily Work of Thai Girls - Soapy Massage - HD
Se non che Bangkok è una città che non lascia, nessuno, indifferente. E questo mi pare già un bel complimento.
Quanta voglia di farsi rapire ancora e ancora da quelle sinestesie, la musica dei tuktuk che mi fa ricordare, chissà perchè, l'odore meraviglioso della tom yam goong.
A me BKK piace MOLTO di piu' di NYC e tanti altri -spesso immotivatamente- blasonate metropoli e tutta sta poetica malinconia da birra a inizio mattinata non la vedo proprio se non qualche luogo da farang o in alcuni farang desperados alla canna nella propria patria di appartenenza... Ma se ci si passa tempo come residente e magari lavorante e' tutta molto diversa la questione... ;)
a bkk ci ho lasciato io i miei stipendi di non uno ma due o tre mesi,altro che loro che con una scopata si guadagnano lo stipendio di un mese,inoltre di long time neanke l'ombra( parlo di quelle dei gogo)...mi sa che questo ha visto un altro film..
Qualsiasi luogo se vissuto a lungo diventa familiare e per questo abituale.
Detto questo l'eccelso FlautoMagico ha voluto parlare un pò con l'anima bypassando la ragione, e ciò che ha scritto personalmente mi suona familiare su questa straordinaria città pulsante di vita....perchè come v'è scritto sullo Skytrain a Siam "Bangkok, City of Life".
E per una volta non è uno slogan ruffiano e fasullo.
sono stato per la prima volta a bangkok a novembre del 2012....è stato amore a prima vista.è una città incredibile,tutto è incredibile...i colori,gli odori...mi sembrava di stare in un sogno.difatti ci sono ritornato sempre a novembre e ci ritornerò.....bangkok è il top,c'è poco da fare
si sono stato a l'havana polizziotti ad ogni angolo di strada nessuno che puo avvicinarti perche senno vengano arrestati una volta mi tocco'pagare un poliziotto
perche non arrestasse la mia tipa rea di passeggiare con me sul marciapiede ed io che mi cacai addosso perche stupidamente pensai "vai ora metto i soldi in mano a questo cosi mi arresta"non capendo che lui voleva solo i miei dollari....la citta e'bella
ok sono d'accordo ma la situazione generale lascia MOLTO a desiderare
su l'havana qualcosa ti ho raccontato essendoci stato 2 volte ora sono le una e vado a letto ma potrei raccontarti qualcosa anche di bkk essendoci stato non ricordo nemmeno quante volte chissa se qualcun'altro puo dire lo stesso francamente ne dubito
i gusti son gusti,questo è vero...personalmente ritengo che bangkok sia nettamente superiore a l'havana....bangkok è una città nettamente più moderna,che offre molte più possibilità in tutto,molti più servizi etc etc......pagando si ottiene tutto,a l'havana no,perchè spesso non c'è ciò che si vuole
Bangkok è uno dei posti migliori dove vivere se si ha uno stipendio "occidentale", ho passato un giorno intero chiuso dentro il siam paragon e non ne volevo uscire più.
Se invece lo stipendio è "siamese"... lascio ai colleghi le considerazioni del caso. Certo di inventiva per svoltare la pagnotta quotidiana ne hanno.
Personalmente il Paragon mi ha quasi "nauseato", troppo grande, barocco, esagerato....va bene come visita per vedere un complesso che solo nella nuova Asia poteva nascere, magari in Cina, ed invece l'hanno piazzato nel centro della nostra amata città.
Bella mangiata al food court al piano terra cmq, di fronte all'acquario con i pesci bianchi.
Standoci vicino invece sono spesso andato all' Emporium (fermata skytrain Phrom Phong) anche con la ragazza, gran bel shopping mall raffinato ma non dispersivo, e il ristorante giappo Fuji ha una bella vista sul Benjasiri park.
@flautomagico, non sono mai stato a bangkok, ma la tua poesia mi ci ha portato per pochi istanti. Mi sa che una capitina devo farcela davvero al piu presto. Ti sei beccato un like: +1
Molto belli i tuoi pensieri FlautoMagico. Bangkok è una città disordinata e sporca, bisogna conoscerla un po' prima di apprezzarla. A parte l'industria del sesso è comunque piena di posti interessanti. Tra questi non annovero il Siam Paragon, in genere odio i centri commerciali perché sono dei "non luoghi", e comunque ci sono altre metropoli in Asia molto piu'attrezzate in quel senso.
Le notti in zona Sukhumvit o Patpong sono incredibili, a me sembra di stare all'inferno, sempre in bilico tra sogno e incubo, ogni piacere è da pagare con una pena di contrappasso.
@flautomagico Bangkok è uno dei posti migliori dove vivere se si ha uno stipendio "occidentale"
Esattamente come NYC o Londra che son belle se si guadagna in loco altrimenti diventan gia' molto meno spumeggianti, interessanti e piene di cose da fare... Ma a Bangkok, da buon turista, chi si sente homesick basta che si rechi al Terminal 21 cosi' non si rimane mai senza riferimenti ad altre prestigiose citta' in giro per il mondo, persino quelle di appartenenza, per alcuni... Una delle tante magie di BKK: impagabile, per tutto il resto c'e' mastercard... :-))
@flautomagico, purtroppo a bkk ci sono stato moltissimi anni fa, ma la foto che pubblichi mi piace moltissimo. il contrasto tra il caos del traffico e la bellezza di lei. ma tu sai cosa faccia oltre a scrivere?
Ciao @lory273 spiegare una foto a volte toglie un poco di poesia, comunque lei era in mezzo al marciapiede (o forse ero io ad essermi infilato dove non dovevo) e quando mi sono avvicinato ho visto che teneva la contabilità del locale a fianco, credo un ristorante.
Le ho chiesto un ritratto (da vicino era strepitosa) ma era troppo timida...
Innumerevoli sono le cose che colpiscono e lasciano il segno, in questa città....e le ragazze ne fanno parte.
Ce n'è una, e @sexybangkok può testimoniare, che è misteriosa ed "eterea", compare tutte le sere come in un sogno, e senza fare ironie; verso sera dalle 11 in poi, sotto la fermata BTS Nana, ma dalla parte dei soi pari, una bellissima e dolcissima ragazza che espone, nella custodia del suo violino, delle deliziose scatolette di legno portagioielli. Io ne ho presa una, solo 60 bath, e mi sono pentito di non averla aiutata un pò di più.......Ogni tanto suona anche.
Un giorno vorrei parlarci, o forse no voglio continuare ad immaginarla cosi', e non sapere come mai fa quello che fa senza scegliere un altro mestiere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
21/04/2014 | 20:03
Roma | 36-50
Gold
<i>"A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta"</i> Lawrence Osborne, Bangkok Days.
Sono ritornato per le vie di bangkok grazie ai google glass, che segnano forse l'inizio di un nuovo modo di fare cinema, in un viaggio senza meta che vorrebbe essere nuovo e invece è un altro già visto. Trovate il filmato in coda, potete farlo partire mentre leggete le mie parole ed ascoltate il rock della colonna sonora a tutto volume. Qualcuno forse ricorderà di averne già intravisto un frammento in questa discussione: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13359/annies-massage-bangkok-video-inside.
Nel filmato, che ha dei colori degni di una pellicola di wes anderson, ritrovo l'umanità che popola questa città, sempre presente ma che ti scivola al fianco come un fantasma, tranne qualche sguardo insistito che ti pompa l'adrenalina nelle arterie, anche se nel film probabilmente fissano solo gli occhiali con la telecamerina.
Le pose del film sono anche le mie, quelle di uno squalo che nuota incessantemente in un mare brulicante di vita alla ricerca della propria vittima, presagendo che la nottata si concluderà malinconicamente con una birra appena prima dell'alba. Eppure qualcosa ancora si può trovare, un incontro fortunato che ti guizza a lato e va afferrato al volo. Può essere una fanciulla con gli occhi persi nel fiume, ammirata su un battello sul <i>chao phraya</i>, e che una volta sulla terraferma, mano nella mano con la vecchia madre, ti si avvicina sorridente e lusingata per essere stata seguita. Oppure una pay, troppo giovane e troppo bella, seduta sconsolata sul bordo della strada, che incontrata dopo l'ennesima notte passata al Q bar, alza gli occhi fissando il vagabondo come la fioraia di luci della città. Una scena che chaplin ha dovuto rigirare decine di volte e che invece ci appare in una sola irripetibile occasione.
Al di là di qualche fortuita apparizione, bangkok però ti si sfarina tra le mani come la sabbia di un deserto. Certo, ci sono i ladyboys, che per chi come me ha fatto dell'estetica una religione a volte rappresentano l'unico sprazzo di bellezza in una città caotica e informe. Purtroppo però oltre allo sprazzo portano qualcos'altro, e con loro gli amori sono destinati a rimanere casti ed irrisolti. Forse qualcosa si nasconde negli innumerevoli go-go bar, ma la quantità e le luci al neon stancano gli occhi a chi come me è alla ricerca di un unico incontro che dia senso al viaggio e si ritrova invece a guardare ragazze del lollipop come polli in batteria. Tutte hanno un prezzo, tutte possono essere comprate quando puoi lasciare loro per un LT quello che guadagnano in un mese.
Ho passeggiato tenendo il libro di Osborne in mano come una mappa, ma confesso che mai ho ritrovato lo spirito delle pagine del libro, forse perchè chi l'ha scritto era un viaggiatore che si era perso ed io solo un turista con la sveglia settata sull'orario di partenza del mio volo. O forse perchè non ho ancora gettato la spugna, e c'è una ragazza dai capelli d'oro come i templi del <i>rat burana</i> che mi aspetta lì in fondo al viale.
Red Light Business Bangkok - Daily Work of Thai Girls - Soapy Massage - HD
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jeff
21/04/2014 | 20:55
Silver
Nulla da aggiungere...
Se non che Bangkok è una città che non lascia, nessuno, indifferente. E questo mi pare già un bel complimento.
Quanta voglia di farsi rapire ancora e ancora da quelle sinestesie, la musica dei tuktuk che mi fa ricordare, chissà perchè, l'odore meraviglioso della tom yam goong.
TROVA HOSTESS PER CENEblockman
21/04/2014 | 21:48
Newbie
A me BKK piace MOLTO di piu' di NYC e tanti altri -spesso immotivatamente- blasonate metropoli e tutta sta poetica malinconia da birra a inizio mattinata non la vedo proprio se non qualche luogo da farang o in alcuni farang desperados alla canna nella propria patria di appartenenza... Ma se ci si passa tempo come residente e magari lavorante e' tutta molto diversa la questione... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
sawasdeestocazzo
21/04/2014 | 21:54
Newbie
a bkk ci ho lasciato io i miei stipendi di non uno ma due o tre mesi,altro che loro che con una scopata si guadagnano lo stipendio di un mese,inoltre di long time neanke l'ombra( parlo di quelle dei gogo)...mi sa che questo ha visto un altro film..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
21/04/2014 | 22:27
Silver
Qualsiasi luogo se vissuto a lungo diventa familiare e per questo abituale.
Detto questo l'eccelso FlautoMagico ha voluto parlare un pò con l'anima bypassando la ragione, e ciò che ha scritto personalmente mi suona familiare su questa straordinaria città pulsante di vita....perchè come v'è scritto sullo Skytrain a Siam "Bangkok, City of Life".
E per una volta non è uno slogan ruffiano e fasullo.
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
22/04/2014 | 01:48
Newbie
sono stato per la prima volta a bangkok a novembre del 2012....è stato amore a prima vista.è una città incredibile,tutto è incredibile...i colori,gli odori...mi sembrava di stare in un sogno.difatti ci sono ritornato sempre a novembre e ci ritornerò.....bangkok è il top,c'è poco da fare
pisellobollente
22/04/2014 | 01:54
Newbie
se Bkk é il top siamo a posto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
22/04/2014 | 02:07
Newbie
no pisellobollente non dire cosi'anchio non amo bkk ma e'indubbio che abbia un suo
fascino speciale e che puoi trovarvi di tutto di piu 24 ore su 24 e non parlo solo di gnocca
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
22/04/2014 | 02:17
Newbie
pisellobollente non sei d'accordo?bene...dimmi che quale città preferisci a bangkok e perchè
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpisellobollente
22/04/2014 | 02:19
Newbie
L'Havana per mille motivi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
22/04/2014 | 02:28
Newbie
si sono stato a l'havana polizziotti ad ogni angolo di strada nessuno che puo avvicinarti perche senno vengano arrestati una volta mi tocco'pagare un poliziotto
perche non arrestasse la mia tipa rea di passeggiare con me sul marciapiede ed io che mi cacai addosso perche stupidamente pensai "vai ora metto i soldi in mano a questo cosi mi arresta"non capendo che lui voleva solo i miei dollari....la citta e'bella
ok sono d'accordo ma la situazione generale lascia MOLTO a desiderare
TROVA HOSTESS PER CENEpisellobollente
22/04/2014 | 02:31
Newbie
si vede che non hai capito una mazza di Cuba.
celestino
22/04/2014 | 02:32
Newbie
allora spiega professore!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/04/2014 | 02:35
Roma | 36-50
Gold
@pisellobollente e @celestino siete OT, postate qualche bel ricordo di un incontro a bkk casomai...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
celestino
22/04/2014 | 02:39
Newbie
si hai ragione scusa ma la gente e'bona solo a criticare comunque scusa ancora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpisellobollente
22/04/2014 | 02:41
Newbie
dai @celestino raccontaci qualcosa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
22/04/2014 | 02:46
Newbie
su l'havana qualcosa ti ho raccontato essendoci stato 2 volte ora sono le una e vado a letto ma potrei raccontarti qualcosa anche di bkk essendoci stato non ricordo nemmeno quante volte chissa se qualcun'altro puo dire lo stesso francamente ne dubito
TROVA HOSTESS PER CENEpisellobollente
22/04/2014 | 02:54
Newbie
si fai bene s dubitare. notte.
celestino
22/04/2014 | 02:55
Newbie
immaginavo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
22/04/2014 | 09:26
Gold
@celestino @pisellobollente cortesemente parlate di cuba nella sezione apposita,possibilmente senza polemiche.continuate invece a discutere di bangkok.
http://www.monellipattaya.com/
lucandro
22/04/2014 | 16:03
Newbie
sono stato anche a l'havana...mille volte meglio bangkok,non c'è paragone!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpisellobollente
22/04/2014 | 16:28
Newbie
azz...che gusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
22/04/2014 | 16:45
Silver
ma andiamo avanti ancora un pò con sto paragone Bkk - Havana?
i gusti son gusti e non vanno criticati.
Chi non è interessato a parlare di Bkk può benissimo leggere e scrivere su threads a lui consoni
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
22/04/2014 | 19:10
Newbie
i gusti son gusti,questo è vero...personalmente ritengo che bangkok sia nettamente superiore a l'havana....bangkok è una città nettamente più moderna,che offre molte più possibilità in tutto,molti più servizi etc etc......pagando si ottiene tutto,a l'havana no,perchè spesso non c'è ciò che si vuole
FlautoMagico
23/04/2014 | 00:29
Roma | 36-50
Gold
Bangkok è uno dei posti migliori dove vivere se si ha uno stipendio "occidentale", ho passato un giorno intero chiuso dentro il siam paragon e non ne volevo uscire più.
Se invece lo stipendio è "siamese"... lascio ai colleghi le considerazioni del caso. Certo di inventiva per svoltare la pagnotta quotidiana ne hanno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jeff
23/04/2014 | 10:33
Silver
Personalmente il Paragon mi ha quasi "nauseato", troppo grande, barocco, esagerato....va bene come visita per vedere un complesso che solo nella nuova Asia poteva nascere, magari in Cina, ed invece l'hanno piazzato nel centro della nostra amata città.
Bella mangiata al food court al piano terra cmq, di fronte all'acquario con i pesci bianchi.
Standoci vicino invece sono spesso andato all' Emporium (fermata skytrain Phrom Phong) anche con la ragazza, gran bel shopping mall raffinato ma non dispersivo, e il ristorante giappo Fuji ha una bella vista sul Benjasiri park.
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
23/04/2014 | 11:39
Silver
@flautomagico, non sono mai stato a bangkok, ma la tua poesia mi ci ha portato per pochi istanti. Mi sa che una capitina devo farcela davvero al piu presto. Ti sei beccato un like: +1
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
23/04/2014 | 12:09
Silver
Molto belli i tuoi pensieri FlautoMagico. Bangkok è una città disordinata e sporca, bisogna conoscerla un po' prima di apprezzarla. A parte l'industria del sesso è comunque piena di posti interessanti. Tra questi non annovero il Siam Paragon, in genere odio i centri commerciali perché sono dei "non luoghi", e comunque ci sono altre metropoli in Asia molto piu'attrezzate in quel senso.
Le notti in zona Sukhumvit o Patpong sono incredibili, a me sembra di stare all'inferno, sempre in bilico tra sogno e incubo, ogni piacere è da pagare con una pena di contrappasso.
Money for nothin'
Chicks for free
blockman
23/04/2014 | 12:11
Newbie
@flautomagico Bangkok è uno dei posti migliori dove vivere se si ha uno stipendio "occidentale"
Esattamente come NYC o Londra che son belle se si guadagna in loco altrimenti diventan gia' molto meno spumeggianti, interessanti e piene di cose da fare... Ma a Bangkok, da buon turista, chi si sente homesick basta che si rechi al Terminal 21 cosi' non si rimane mai senza riferimenti ad altre prestigiose citta' in giro per il mondo, persino quelle di appartenenza, per alcuni... Una delle tante magie di BKK: impagabile, per tutto il resto c'e' mastercard... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
onegold
23/04/2014 | 13:24
Silver
Sono stato a BKK e non all' Havana quindi non posso comparare.
BKK (IMHO) colorata e pittoresca, a tratti divertente, sicura ma non potrei viverci "a lugo termine".
Prima penso a me stesso...
FlautoMagico
23/04/2014 | 15:41
Roma | 36-50
Gold
bangkok, caos e bellezza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
lucandro
23/04/2014 | 16:01
Newbie
bangkok è unica!la miglioreeeeeeeeeeeeee
TROVA HOSTESS PER CENElory273
23/04/2014 | 19:03
Newbie
@flautomagico, purtroppo a bkk ci sono stato moltissimi anni fa, ma la foto che pubblichi mi piace moltissimo. il contrasto tra il caos del traffico e la bellezza di lei. ma tu sai cosa faccia oltre a scrivere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
23/04/2014 | 19:50
Roma | 36-50
Gold
Ciao @lory273 spiegare una foto a volte toglie un poco di poesia, comunque lei era in mezzo al marciapiede (o forse ero io ad essermi infilato dove non dovevo) e quando mi sono avvicinato ho visto che teneva la contabilità del locale a fianco, credo un ristorante.
Le ho chiesto un ritratto (da vicino era strepitosa) ma era troppo timida...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jeff
23/04/2014 | 20:09
Silver
Innumerevoli sono le cose che colpiscono e lasciano il segno, in questa città....e le ragazze ne fanno parte.
Ce n'è una, e @sexybangkok può testimoniare, che è misteriosa ed "eterea", compare tutte le sere come in un sogno, e senza fare ironie; verso sera dalle 11 in poi, sotto la fermata BTS Nana, ma dalla parte dei soi pari, una bellissima e dolcissima ragazza che espone, nella custodia del suo violino, delle deliziose scatolette di legno portagioielli. Io ne ho presa una, solo 60 bath, e mi sono pentito di non averla aiutata un pò di più.......Ogni tanto suona anche.
Un giorno vorrei parlarci, o forse no voglio continuare ad immaginarla cosi', e non sapere come mai fa quello che fa senza scegliere un altro mestiere.
TROVA HOSTESS PER CENE