Non ti offendere, ma questo è un problema tuo!!!!Probabilmente in Italia non hai una vita che ti soddisfi,e la cosa mi dispiace,come quelli che il lunedi sono in crisi....boh io non li ho mai capiti....quindi visto che mi sembra che sei uno studente(dimmi se sbaglio)...studia bene e trovati un bel lavoro nelle zone che piu ti aggradano....altre soluzioni non ne vedo...ciao e divertiti a pty
non è che non mi soddisfa,ma nella vita reale non sempre si può fare quello che si vuole! in vacanza,con i dovuti limiti si,e il fatto di doversi accontentare spesso nella vita che mi spaventa dato che sono molto giovane....
cmq non penso sia solo un mio problema,ma penso sia un problema comune!
quando stai benissimo e poi stai solo... bene non ti senti un pò insoddisfatto,come se ti mancasse qualcosa?!?!
tu quando torni da un viaggio torni sempre sereno? beato te...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ahahah scusa ....volevo dire che trovare la soluzione è un problema tuo...è troppo soggettivo...quello che va bene per me non va bene ad altri....io conosco persone,che con questo tipo di vacanza si sono completamente estraniati dalla vita sociale...oramai vivono solo x la vacanza....sono diventati come degli orsi..solo che il loro letargo dura 11 mesi all anno.....personalmente quando ritorno da una vacanza(normalmente non vado x il pay) io sono piu carico....e questo si trasmette nel lavoro e nella vita sociale.....ma ripeto non siamo tutti uguali....scusa ancora se la risposta di prima non era formulata bene ciao ciao
non ti devi scusare di niente.... quando si discute civilmente come in questo caso è sempre un piacere!
ognuno la vede a modo suo e sono contento che tu riesca a tornare più carico....
io faccio fatica a riprendere i ritmi di vita quotidiana!
purtroppo abituarsi alla bella vita è più facile che riabituarsi alle difficoltà del quotidiano! ciao e buona giornata
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
.........comunque visto che l'italia è un paese di merda non riesco a capire come fai a divertirti come se fossi in vacanza che è tutta un'altra cosa! poi ci si può anche divertire con poco! @PINOPRAGA , probabilmente in vacanza scopa come un riccio come fanno la maggiornanza che ci va e naturalmente in Italia non è la stessa cosa per i motivi cui altri post fanno riferimento!
Fermo restando che io non considero l Italia un paese di merda....tutto si riduce al fatto che non siamo tutti uguali....volevo solo dire a @pinopraga che la soluzione la deve trovare da solo....tutto qua
il problema è che durante un viaggio il momento più brutto!?!?! è stare in aereo (che tra l altro mi rilassa e mi mette di buon umore!) nella vita normale i più brutti sono studiare e/o lavorare,fare la fila alla posta,soppartare genitori/moglie/figli/fidanzate..... io mi concedo fin troppo relax e bella vita anche in italia (o almeno l ho fatto negli ultimi anni....) ma ora devo mettere la testa a posto (ossia sui libri,il weekend si lavora,rotture a casa...) e questo pensiero a volta mi inquieta...tutto qui!
volevo condivedere con gli altri utenti questo mio stato d animo e chiedere se erano pensieri comuni tra voi!
lo so che la vita non è una vacanza,non sono un pirla,però a volte ti viene da pensare.... beato chi torna rigenerato e pronto ad affrontare con il sorriso i problemi che la vita ci pone quotidianamente ma non penso di essere l unico a tornare con i malditesta!!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA io la penso esattamente come te!! Ogni ritorno da un viaggio all'insegna delle gnocche è sempre molto difficile.. quello che mi consola sono i ricordi delle bellissime esperienze appena vissute e la programmazione delle successive trasferte!! :)
di solito sono triste il giorno della partenza...perchè non me ne voglio andare xD ma passi tutto in fretta
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
amici con cui condividere esperienze che non riguardano la gnocca delle tue parti che puoi frequentare spesso,
distrazioni con impegni lavorativi o riguardanti lo studio,
passioni da coltivare che possono andare dalla musica, alla lettura e allo sport.
Devi scegliere tu quali preferisci e se non sai scegliere prova, vedrai che qualche altra passione oltre la gnocca ti aiuta a occupare piacevolmente il tempo libero italiano tra studio e lavoro! ;)
@OradelDottore parli con uno specchio...
ma inetavilbente si finisce ad avere a che fare in prevalenza con amici con cui si parla sempre della STESSA COSA :) e´ un tunnel senza uscita questo :) si vive di piccole emozioni come quel "Prenotazione effettuata con successo" che compare sul monitor 2-3 volte al mese, quando si e´ ai box senza sbarchi in casa.
Secondo me una gran bella cosa e´ fare sport, attivita´ fisica...aiuta enormemente il corpo e la mente, purifica e favorisce un sonno regolare,e in piu...ti tiene pronto per il raid ;)
un 6-7 km di nuoto a settimana ti fanno sentire come un giglio :)
Cari Amici, “momenti difficili”, toccate una ferita aperta, sono appena tornato da Bkk. E’ sempre la solita storia, tutte le volte che torno a casa, o meglio, più che casa, che torno qui, non mi sono mai sentito proprio a casa in Italia !
In genere per me funziona così, grande slancio iniziale grazie al viaggio ed alle emozioni appena vissute, sulla sicurezza dello slancio qualche rimbalzo con le italiote che ti riporta subito alla realtà delle cose, conforto nel ritrovare le proprie abitudini quotidiane, le proprie cose (casa, auto, alimentazione ecc.), rassegnazione ed anche sicurezza interiore nel riaffrontare la situazione lavorativa (della quale come livello qualitativo e disponibilità di tempo libero sarei davvero spudorato a lamentarmi), tanta attività fisica per riprendermi dai trascorsi bagordi ed in fine dopo circa un mese per evitare una sicura implosione intere serate spese su internet e travelprice ad organizzare meta, operativo voli e location per il prossimo tour.
Aggiungerei anche un altro aspetto nei “momenti difficili” che probabilmente interessa gli amici non più in tenera età. Quando si fanno gli gnoccatours, anche nel free, c’è anche l’effetto “stargate”, ovvero il teletrasporto spazio-temporale, nel senso che ti abitui a rapportarti in tutta normalità e senza alcuna pregiudiziale di tipo sociale con ragazzine di 23-28 anni.
Quando poi torni qui per forza che ti prendi i rimbalzi con le italiote, parlo per me, l’unico target italico che probabilmente ha superato la fase acida e che avrebbe anche voglia di un po’ di cazzo (ovviamente essendo disposti a spendere tutta la propria capacità di sopportazione) è la fascia single (a questo punto con problemi mentali) o divorziata (con mille problemi di contorno) dai 35 in poi, soprattutto quarantenni, è come passare da una Roadster ad una Station Wagon, mi dispiace, anche no, proprio non ce la faccio, davvero “momenti difficili”.
Meno male che a Firenze ci capita un po’ di gnocca straniera altrimenti avrei già lasciato da tempo i parenti a piangere per diventare uno gnoccaresident, cosa che inevitabilmente succederà quando ci saranno tutte le condizioni per il grande salto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
La cosa più importante è non perdere di vista la realtà, io capisco lo scoramento una volta assaporato un certo tipo di "gnocca", ma la vita è consapevolezza...
Ragazzi bisogna programmare il G.T.T. ovvero >GNOCCA TRAVEL TOUR<
L'unico modo per combattere il logorio della vita quotidiana è un bel calendario che indichi un nutrito numero di viaggi programmati tipo:
Party di fine inverno
Ben"venuta" primavera
Maggio tromba adagio
ecc.
ogni mese bisognerebbe puntare sulla tematica di stagione che ci farà guardare in avanti ... Da sempre il miglior viaggio è quello che deve ancora farti venire
come combattere l'apatia? semplice, portarsi a casa e tenrsi una di queste meraviglie.. la cosa più brutta di quando viaggiavo da solo erano i ritorni. tornare a casa senza una donna che ti aspetta è traumatico. come diceva un mio amico, potrai avere mille donne ma se alla sera quando spegni la luce sei solo, è come se non avessi avuto nulla.
Sono in Australia ed ho appena concluso un tour che ho voluto mi distruggesse fisicamente... Trekking, traversata del deserto, ciclismo, arrampicate... ma di scopare neanche per il cazzo..anche se devo dire che le australiane sono molto simpatiche e disponibili verso gli italiani..prima di rientrare in Italy faro' una settimana a Francoforte per un fkk tour altrimenti quando rientro sicuro ammazzo qualcuno...il consiglio e quello di scopare il piu' possibile quando si e' fuori dai confini.. Questo aiuta l'organismo a produrre le famose endorfine che ci danno una sensazione di benessere.. cmq il vero problema siamo noi maschi italici che abbiamo dato troppo potere alle donne basti pensare che tutte le volte che mi sono lasciato con una delle mie ragazze, io dovevo fare una fatica assurda per trovarne un'altra loro invece in un paio di giorni avevano già trovato il sostituto..ci sono troppi maschi in giro e tutti allupati che pur di trombare sopporterebbero qualsiasi cosa, questo li trasforma in uomozerbinus ciò che noi gnoccatravel nn saremo mai....
"ci sono troppi maschi in giro e tutti allupati che pur di trombare sopporterebbero qualsiasi cosa, questo li trasforma in uomozerbinus ciò che noi gnoccatravel nn saremo mai...."
parole sante!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
La cosa più importante è non perdere di vista la realtà, io capisco lo scoramento una volta assaporato un certo tipo di "gnocca", ma la vita è consapevolezza...
MAXO11 le tue parole sono sacrosante....
potrai avere mille donne ma se alla sera quando spegni la luce sei solo, è come se non avessi avuto nulla.....
YUDA io quando spengo la luce mi metto a pancia in giù,e finisce tutto....si dorme!
p.s. abbracciare il cuscino è meglio....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA. mi sembra di capire che la solitudine ti danneggia, ma credimi è una questione puramente psico-personale, da non sottovalutare.
Infatti ci si può sentire soli anche in mezzo ad un concerto o in altri luoghi affollati.
Credo che tu debba riconsiderare la tua posizione e cercarti una bella mogliettina che magari tra un risotto, il malcelato desiderio di cambiare vita o arredamento alla casa, ti sottoponga anche al classico frantumamento di coglioni con le sue psico-femmino-attitudini.
Sia bene inteso che i gusti sono gusti, ma puoi stare certo di una cosa quando avrai la bestia li al tuo fianco che ancora non la molla pregherai di poter spegnere la luce...
Io sono un solitario ma non mi sento solo, del resto si può sempre noleggiare una ESCORT per dormirci assieme
e po io ho detto che tornare da una vacanza non è un momento felicissimo e ci vuole un pò per riprendersi...... qua sembra che molti tornano col sorriso e più in forma che mai per tornare a lavorare.... SIETE ATTACCATI AL LAVORO!!! mi sa che i problemi
non cè li ho io...........................................................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Carissimi Amici di GT, è vero la solitudine è una cosa bruttissima, non la auguro a nessuno. Però sulla figa non si scherza diamine, bisogna rendersi conto che il sesso è una delle tre componenti fondamentali della TRIADE Bacco, tabacco e Venere. E come tale va vissuta in piena enfasi goliardica con spirito PUTTANESCO. Non bisogna farsi scrupoli sulla figa. E poi scusami caro PINOPRAGA, ma tu sei proprio convinto che se ti aspettasse la donna della tua vita a casa, che tu ritorni da una giornata di lavoro lei nel frattempo non si sia divertita con qualcuno o qualcuna??? mettiamoci nei panni di quelle maledettissime ZOCCOLE DELLE NOSTRE MOGLI O DI QUELE SGUALDRINACCE DELLE NOSTRE FIDANZATE....
E poi scusami caro PINOPRAGA, ma tu sei proprio convinto che se ti aspettasse la donna della tua vita a casa, che tu ritorni da una giornata di lavoro lei nel frattempo non si sia divertita con qualcuno o qualcuna???
COMMISSARIO COSA CENTRA CON LA DISCUSSIONE?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
.........stiamo andando fuori tema @PINOPRAGA non soffre di solitudine ha solo detto che si sente triste quando torna da un viaggio e che si è rotto le palle di studiare, di lavorare, ecc... da questo e dire che si deve trovare una moglie o che comunque soffre di soitudine c'è passa! o no?
@PINOPRAGA... capisco il senso di scoramento appena si atterra in Italia di ritorno da un viaggetto. la prima cosa che faccio in aeroporto e cercarmi un buon ristorante e farmi un piatto di salumi & formaggi & vino.., il nostro cibo se la fa Sucare da qualsiasi altra cosa abbia mangiato in giro per il mondo.. questo mi mette per qualche minuto in pace con la mia Italia... e poi .. poi programmo il prossimo tour.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Mi ricordo ancora lo shock che ho subito dal ritorno da Praga qualche anno fa, nel mio primo vero gnoccatravel. Son stato davvero male per un paio di mesi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PINOPRAGA
16/02/2012 | 16:54
Silver
devo ancora capire come superare l apatia che mi contraddistingue ogni volta che torno da un viaggo!
l unica cosa che mi rinvigorisce e la programmazione di una nuova ESCURSIONE....
voi come combattete questo problema e come si può vincere contro questo avversario?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
nagan
17/02/2012 | 04:59
Newbie
Non ti offendere, ma questo è un problema tuo!!!!Probabilmente in Italia non hai una vita che ti soddisfi,e la cosa mi dispiace,come quelli che il lunedi sono in crisi....boh io non li ho mai capiti....quindi visto che mi sembra che sei uno studente(dimmi se sbaglio)...studia bene e trovati un bel lavoro nelle zone che piu ti aggradano....altre soluzioni non ne vedo...ciao e divertiti a pty
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
17/02/2012 | 05:04
Silver
non è che non mi soddisfa,ma nella vita reale non sempre si può fare quello che si vuole! in vacanza,con i dovuti limiti si,e il fatto di doversi accontentare spesso nella vita che mi spaventa dato che sono molto giovane....
cmq non penso sia solo un mio problema,ma penso sia un problema comune!
quando stai benissimo e poi stai solo... bene non ti senti un pò insoddisfatto,come se ti mancasse qualcosa?!?!
tu quando torni da un viaggio torni sempre sereno? beato te...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
nagan
17/02/2012 | 05:18
Newbie
Ahahah scusa ....volevo dire che trovare la soluzione è un problema tuo...è troppo soggettivo...quello che va bene per me non va bene ad altri....io conosco persone,che con questo tipo di vacanza si sono completamente estraniati dalla vita sociale...oramai vivono solo x la vacanza....sono diventati come degli orsi..solo che il loro letargo dura 11 mesi all anno.....personalmente quando ritorno da una vacanza(normalmente non vado x il pay) io sono piu carico....e questo si trasmette nel lavoro e nella vita sociale.....ma ripeto non siamo tutti uguali....scusa ancora se la risposta di prima non era formulata bene ciao ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
17/02/2012 | 05:28
Silver
non ti devi scusare di niente.... quando si discute civilmente come in questo caso è sempre un piacere!
ognuno la vede a modo suo e sono contento che tu riesca a tornare più carico....
io faccio fatica a riprendere i ritmi di vita quotidiana!
purtroppo abituarsi alla bella vita è più facile che riabituarsi alle difficoltà del quotidiano! ciao e buona giornata
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Eagle
17/02/2012 | 06:02
Newbie
.........comunque visto che l'italia è un paese di merda non riesco a capire come fai a divertirti come se fossi in vacanza che è tutta un'altra cosa! poi ci si può anche divertire con poco! @PINOPRAGA , probabilmente in vacanza scopa come un riccio come fanno la maggiornanza che ci va e naturalmente in Italia non è la stessa cosa per i motivi cui altri post fanno riferimento!
nagan
17/02/2012 | 06:22
Newbie
Fermo restando che io non considero l Italia un paese di merda....tutto si riduce al fatto che non siamo tutti uguali....volevo solo dire a @pinopraga che la soluzione la deve trovare da solo....tutto qua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
17/02/2012 | 06:40
Newbie
..............beato te!
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
17/02/2012 | 07:49
Silver
il problema è che durante un viaggio il momento più brutto!?!?! è stare in aereo (che tra l altro mi rilassa e mi mette di buon umore!) nella vita normale i più brutti sono studiare e/o lavorare,fare la fila alla posta,soppartare genitori/moglie/figli/fidanzate..... io mi concedo fin troppo relax e bella vita anche in italia (o almeno l ho fatto negli ultimi anni....) ma ora devo mettere la testa a posto (ossia sui libri,il weekend si lavora,rotture a casa...) e questo pensiero a volta mi inquieta...tutto qui!
volevo condivedere con gli altri utenti questo mio stato d animo e chiedere se erano pensieri comuni tra voi!
lo so che la vita non è una vacanza,non sono un pirla,però a volte ti viene da pensare.... beato chi torna rigenerato e pronto ad affrontare con il sorriso i problemi che la vita ci pone quotidianamente ma non penso di essere l unico a tornare con i malditesta!!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Horsex
17/02/2012 | 07:56
Newbie
PINOPRAGA io la penso esattamente come te!! Ogni ritorno da un viaggio all'insegna delle gnocche è sempre molto difficile.. quello che mi consola sono i ricordi delle bellissime esperienze appena vissute e la programmazione delle successive trasferte!! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
17/02/2012 | 07:59
Silver
quello che mi consola sono i ricordi delle bellissime esperienze appena vissute e la programmazione delle successive trasferte!! :)
HORSEX non mi sarei potuto esprimere meglio.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Eagle
17/02/2012 | 08:10
Newbie
.....si infatti programmare il futuro è la cosa migliore! bisogna sempre avere degli obiettivi.....................
PINOPRAGA
17/02/2012 | 08:13
Silver
NELLA VITA BISOGNA SEMPRE GUARDARE AVANTI..... soprattutto se l avanti è pattaya ad agosto!!!!!! :D
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore29
17/02/2012 | 09:01
Gold
di solito sono triste il giorno della partenza...perchè non me ne voglio andare xD ma passi tutto in fretta
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
OradelDottore
17/02/2012 | 10:36
Newbie
Tre cose distraggono di solito:
Devi scegliere tu quali preferisci e se non sai scegliere prova, vedrai che qualche altra passione oltre la gnocca ti aiuta a occupare piacevolmente il tempo libero italiano tra studio e lavoro! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOradelDottore
17/02/2012 | 10:37
Newbie
Per il resto programmare il prossimo viaggio, informarsi e scegliere è un buon diversivo! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
17/02/2012 | 10:43
Silver
OradelDottore grazie dei consigli.... cmq viaggiare è e resterà sempre al primo posto! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
20/02/2012 | 12:36
Gold
@OradelDottore parli con uno specchio...
ma inetavilbente si finisce ad avere a che fare in prevalenza con amici con cui si parla sempre della STESSA COSA :) e´ un tunnel senza uscita questo :) si vive di piccole emozioni come quel "Prenotazione effettuata con successo" che compare sul monitor 2-3 volte al mese, quando si e´ ai box senza sbarchi in casa.
Secondo me una gran bella cosa e´ fare sport, attivita´ fisica...aiuta enormemente il corpo e la mente, purifica e favorisce un sonno regolare,e in piu...ti tiene pronto per il raid ;)
un 6-7 km di nuoto a settimana ti fanno sentire come un giglio :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EE30
20/02/2012 | 13:32
Newbie
Programmo ed organizzo (mentalmente e non) le prossime ferie...
...e poi faccio il personal trainer con molta dedizione ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore845
20/02/2012 | 15:15
Silver
Cari Amici, “momenti difficili”, toccate una ferita aperta, sono appena tornato da Bkk. E’ sempre la solita storia, tutte le volte che torno a casa, o meglio, più che casa, che torno qui, non mi sono mai sentito proprio a casa in Italia !
In genere per me funziona così, grande slancio iniziale grazie al viaggio ed alle emozioni appena vissute, sulla sicurezza dello slancio qualche rimbalzo con le italiote che ti riporta subito alla realtà delle cose, conforto nel ritrovare le proprie abitudini quotidiane, le proprie cose (casa, auto, alimentazione ecc.), rassegnazione ed anche sicurezza interiore nel riaffrontare la situazione lavorativa (della quale come livello qualitativo e disponibilità di tempo libero sarei davvero spudorato a lamentarmi), tanta attività fisica per riprendermi dai trascorsi bagordi ed in fine dopo circa un mese per evitare una sicura implosione intere serate spese su internet e travelprice ad organizzare meta, operativo voli e location per il prossimo tour.
Aggiungerei anche un altro aspetto nei “momenti difficili” che probabilmente interessa gli amici non più in tenera età. Quando si fanno gli gnoccatours, anche nel free, c’è anche l’effetto “stargate”, ovvero il teletrasporto spazio-temporale, nel senso che ti abitui a rapportarti in tutta normalità e senza alcuna pregiudiziale di tipo sociale con ragazzine di 23-28 anni.
Quando poi torni qui per forza che ti prendi i rimbalzi con le italiote, parlo per me, l’unico target italico che probabilmente ha superato la fase acida e che avrebbe anche voglia di un po’ di cazzo (ovviamente essendo disposti a spendere tutta la propria capacità di sopportazione) è la fascia single (a questo punto con problemi mentali) o divorziata (con mille problemi di contorno) dai 35 in poi, soprattutto quarantenni, è come passare da una Roadster ad una Station Wagon, mi dispiace, anche no, proprio non ce la faccio, davvero “momenti difficili”.
Meno male che a Firenze ci capita un po’ di gnocca straniera altrimenti avrei già lasciato da tempo i parenti a piangere per diventare uno gnoccaresident, cosa che inevitabilmente succederà quando ci saranno tutte le condizioni per il grande salto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
PINOPRAGA
20/02/2012 | 16:38
Silver
gnoccaresident..... parola che merita il massimo rispettO!!!!!!!!!!!
anzi,rappresenta molto più di una parola :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
maxo11
27/02/2012 | 16:24
Newbie
La cosa più importante è non perdere di vista la realtà, io capisco lo scoramento una volta assaporato un certo tipo di "gnocca", ma la vita è consapevolezza...
Ragazzi bisogna programmare il G.T.T. ovvero >GNOCCA TRAVEL TOUR<
L'unico modo per combattere il logorio della vita quotidiana è un bel calendario che indichi un nutrito numero di viaggi programmati tipo:
ecc.
ogni mese bisognerebbe puntare sulla tematica di stagione che ci farà guardare in avanti ... Da sempre il miglior viaggio è quello che deve ancora farti venire
yuda
28/02/2012 | 08:57
Newbie
come combattere l'apatia? semplice, portarsi a casa e tenrsi una di queste meraviglie.. la cosa più brutta di quando viaggiavo da solo erano i ritorni. tornare a casa senza una donna che ti aspetta è traumatico. come diceva un mio amico, potrai avere mille donne ma se alla sera quando spegni la luce sei solo, è come se non avessi avuto nulla.
TROVA HOSTESS PER CENEdottormimmo
03/03/2012 | 04:18
Newbie
Sono in Australia ed ho appena concluso un tour che ho voluto mi distruggesse fisicamente... Trekking, traversata del deserto, ciclismo, arrampicate... ma di scopare neanche per il cazzo..anche se devo dire che le australiane sono molto simpatiche e disponibili verso gli italiani..prima di rientrare in Italy faro' una settimana a Francoforte per un fkk tour altrimenti quando rientro sicuro ammazzo qualcuno...il consiglio e quello di scopare il piu' possibile quando si e' fuori dai confini.. Questo aiuta l'organismo a produrre le famose endorfine che ci danno una sensazione di benessere.. cmq il vero problema siamo noi maschi italici che abbiamo dato troppo potere alle donne basti pensare che tutte le volte che mi sono lasciato con una delle mie ragazze, io dovevo fare una fatica assurda per trovarne un'altra loro invece in un paio di giorni avevano già trovato il sostituto..ci sono troppi maschi in giro e tutti allupati che pur di trombare sopporterebbero qualsiasi cosa, questo li trasforma in uomozerbinus ciò che noi gnoccatravel nn saremo mai....
Viaggiatore29
03/03/2012 | 06:33
Gold
"ci sono troppi maschi in giro e tutti allupati che pur di trombare sopporterebbero qualsiasi cosa, questo li trasforma in uomozerbinus ciò che noi gnoccatravel nn saremo mai...."
parole sante!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
PINOPRAGA
03/03/2012 | 06:36
Silver
La cosa più importante è non perdere di vista la realtà, io capisco lo scoramento una volta assaporato un certo tipo di "gnocca", ma la vita è consapevolezza...
MAXO11 le tue parole sono sacrosante....
potrai avere mille donne ma se alla sera quando spegni la luce sei solo, è come se non avessi avuto nulla.....
YUDA io quando spengo la luce mi metto a pancia in giù,e finisce tutto....si dorme!
p.s. abbracciare il cuscino è meglio....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ilsassaroli
08/03/2012 | 19:51
Silver
@PINOPRAGA. mi sembra di capire che la solitudine ti danneggia, ma credimi è una questione puramente psico-personale, da non sottovalutare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti ci si può sentire soli anche in mezzo ad un concerto o in altri luoghi affollati.
Credo che tu debba riconsiderare la tua posizione e cercarti una bella mogliettina che magari tra un risotto, il malcelato desiderio di cambiare vita o arredamento alla casa, ti sottoponga anche al classico frantumamento di coglioni con le sue psico-femmino-attitudini.
Sia bene inteso che i gusti sono gusti, ma puoi stare certo di una cosa quando avrai la bestia li al tuo fianco che ancora non la molla pregherai di poter spegnere la luce...
Io sono un solitario ma non mi sento solo, del resto si può sempre noleggiare una ESCORT per dormirci assieme
PINOPRAGA
09/03/2012 | 04:32
Silver
ti dico 2 cose sassaroli:
1) la moglie trovatela tu......
2) il problema è lo studio,il lavoro,le rotture di coglioni quotidiane non la solitudine!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
09/03/2012 | 04:35
Silver
e po io ho detto che tornare da una vacanza non è un momento felicissimo e ci vuole un pò per riprendersi...... qua sembra che molti tornano col sorriso e più in forma che mai per tornare a lavorare.... SIETE ATTACCATI AL LAVORO!!! mi sa che i problemi
non cè li ho io...........................................................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
commissario_lafregna
09/03/2012 | 19:48
Newbie
Carissimi Amici di GT, è vero la solitudine è una cosa bruttissima, non la auguro a nessuno. Però sulla figa non si scherza diamine, bisogna rendersi conto che il sesso è una delle tre componenti fondamentali della TRIADE Bacco, tabacco e Venere. E come tale va vissuta in piena enfasi goliardica con spirito PUTTANESCO. Non bisogna farsi scrupoli sulla figa. E poi scusami caro PINOPRAGA, ma tu sei proprio convinto che se ti aspettasse la donna della tua vita a casa, che tu ritorni da una giornata di lavoro lei nel frattempo non si sia divertita con qualcuno o qualcuna??? mettiamoci nei panni di quelle maledettissime ZOCCOLE DELLE NOSTRE MOGLI O DI QUELE SGUALDRINACCE DELLE NOSTRE FIDANZATE....
PINOPRAGA
10/03/2012 | 08:55
Silver
E poi scusami caro PINOPRAGA, ma tu sei proprio convinto che se ti aspettasse la donna della tua vita a casa, che tu ritorni da una giornata di lavoro lei nel frattempo non si sia divertita con qualcuno o qualcuna???
COMMISSARIO COSA CENTRA CON LA DISCUSSIONE?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Eagle
11/03/2012 | 06:25
Newbie
.........stiamo andando fuori tema @PINOPRAGA non soffre di solitudine ha solo detto che si sente triste quando torna da un viaggio e che si è rotto le palle di studiare, di lavorare, ecc... da questo e dire che si deve trovare una moglie o che comunque soffre di soitudine c'è passa! o no?
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
11/03/2012 | 13:13
Silver
finalmente qualcuno che ha capito..... mi stavo preoccupando,ma non certo per me.......................................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pussy_assassins
12/03/2012 | 09:01
Silver
@PINOPRAGA... capisco il senso di scoramento appena si atterra in Italia di ritorno da un viaggetto. la prima cosa che faccio in aeroporto e cercarmi un buon ristorante e farmi un piatto di salumi & formaggi & vino.., il nostro cibo se la fa Sucare da qualsiasi altra cosa abbia mangiato in giro per il mondo.. questo mi mette per qualche minuto in pace con la mia Italia... e poi .. poi programmo il prossimo tour.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
wlf2011
12/03/2012 | 11:03
Newbie
Mi ricordo ancora lo shock che ho subito dal ritorno da Praga qualche anno fa, nel mio primo vero gnoccatravel. Son stato davvero male per un paio di mesi.
TROVA HOSTESS PER CENE