Ciao a tutti ragazzi..vi seguo e vi leggo da un po’ con estremo piacere..ovviamente mi rivolgo a voi perché dopo 10 anni di Thailandia e qualche capatina a Santo Domingo..vorrei andare per la prima volta in Colombia..mi accorgo leggendo le varie utilissime recensioni di avere sempre un po’ il punto di vista ‘ contaminato ‘ dai paragoni con la Thailandia..per questo vi chiedo scusa in anticipo se magari farò domande ripetitive e scontate..ma credetemi che ero me saranno preziose..mi rivolgo soprattuto a chi tra voi sia stato anche in Thailandia e vi chiedo le vostre similitudini/differenze con quello che potrei trovare in Colombia..preciso che ho 36 anni..parlo un buono spagnolo..mi interessa solo il Pay..e sono indeciso se fare 12 giorni a Medellín o Cartagena..ecco le mie domande per molti scontate e stupide
1)Tra Medellín e Cartagena per il puro Pay cosa consigliate?
2)In queste città ci sono zone rosse ( tipo Walking street o Soi 6 a Pattaya ) dove avere tutto a portata di mano tipo chicas localini bordelli vari?
3)Le ragazze che peschi in giro sono disposte al long time in hotel oppure ti fai la scopatina di un’ora e finisce la storia?
4)I prezzi medi/giusti per una prestazione?
Ne avrei altre 100 di domande ma mi fermoooo..ringrazio in anticipo chi leggerá e commenterà..
Se ti interessa un pay lontanamente paragonabile alla Thai è Bogotà che devi scegliere.
Li puoi trovare il quartiere Santa Fe,vero quartiere a luci rosse strutturato stile Thai.
Prezzi a partire da 10 euro.
Ciao @Alfonse..grazie per la risposta..da quello che leggo in effetti la realtà Thai alla quale sono abituato mi sembra molto lontana da quella che potrei trovare in Colombia..forse però è proprio questa possibile novità che mi spinge a voler cambiare dopo 10 anni di Pattaya..dovrei proprio io evitare forse paragoni inutili..e che dici 12 giorni si sola Bogotà sono eccessivi?
Un saluto
Si ti devo dare la mia opinione,per me già 5 giorni sarebbero troppi per Bogotà.
Va anche detto che avendo solo 12 giorni di tempo non è che puoi vedere molte città e Bogotà in effetti è la più comoda da raggiungere.
Se ti importa solo del pay e il fatto che sia una brutta città in altura non ti pesa,puoi fare tranquillamente tutti e 12 i giorni a Bogotà.
se cerchi concentrazione di pay professioniste in una zona rossa allora santa fè in bogotà se non ti dà fastidio il clima autunnale
invece a medellin la scena pay professionale è dispersa ma il clima è primaverile però con il rischio di forti piogge in certi periodi
se vuoi pay freelance dal vivo ne trovi anche a medellin nella rumba ma meno riconoscibili e più disperse di cartagena - dove sono in plaza del reloj e locali attigui e in una via vicina in particolare nella disco dolce vita - che ha clima estivo e mare se interessa
il range dei prezzi è molto ampio e di norma va dai 40 pesos minimo - meno di 10 euro - nel bordellino diurno ai 300 dei posti considerati di alto livello tralasciando livelli superiori di prezzo di figone - modelle o cubiste o ragazze immagine - non accessibili ai turisti e che comunque sono più propense all'indipay di lusso che al pay occasionale
i prezzi sono per la classica prestazione in thai chiamata short time mentre se una fa anche il cosiddetto long time non ci sono standard e devi metterti d'accordo con lei
Ragazzi sul serio grazie a tutti fino ad ora per i contributi..avete colto rapidamente il senso delle mie domande..e fornito risposte mirate..da quello che leggo quindi la maggior parte degli incontri sono one shot con le Pay..short time..con consumazione della prestazione in loco..bordellino o motel che sia..mentre per nottate bisogna provare a contrattare..diciamo che il pescaggio di una freelance all’Insomia di Pattaya per tutta la notte resterà un miraggio..per i prezzi ok..ho visto un po il cambio e direi che assolutamente siamo nei parametri giusti..il mio cervello ora inizierà a ragionare in Pesos..per quanto riguarda il mare anche se sono un amante delle belle spiagge questi viaggi li faccio sempre ‘ sotto copertura ‘ camuffati da viaggi di lavoro..quindi non posso tornare a casa abbronzato tipo Carlo Conti..ripiego spesso su qualche bella piscina..senza espormi troppo al sole..un’altra cosa che mi sembra di aver capito ma correggetemi se sbaglio é che ad esempio a Cartagena o Bogotà le Pay siano in zone circoscritte e facilmente individuali..mentre a Medellín ci sia più da girare e sbattersi..sia poi dispersiva per il Pay..se fosse così per ora la bilancia pende su Cartagena..
Medellin bordelletti diurni devi andare in centro,di tutti quelli che ho visto si salvava solo il New Life.
La sera puoi andare alla Mayorista,in un quartiere non lontano dal Poblado,è una via stile Soi 6 a Pattaya.
Sempre alla sera al Poblado,parque Lleras stazionano diverse freelance ma io eviterei,sono le più furbastre e non erano niente di che.
A livello pay per me Medellin è stata una delusione soprattutto per chi,come me e te,è abituato a Pattaya.
Diverso è se cerchi indipay di alto livello e allora li parliamo di una delle mete Top.
Cartagena sono stato una volta ma per la maggior parte del tempo ero accompagnato quindi faccio poco testo.
Ero stato al Dolce Vita,una minidisco ma niente di che.
Zona piazza dell'orologio alla sera gran movimento di Colombiane e Venezuelane ma non cosi memorabile da volerci tornare soprattutto considerando la resa,quasi mai all'altezza delle pay di questi paesi.
Una curiosità @alfonse anche se usciamo fuori tema..tu sei stata anche a Santo Domingo??era il dubbio che avevo nella scelta del prossimo viaggio..ho letto spesso i tuoi interventi nella sezione Thai quindi só che avresti afferrato subito il senso delle mie domande..diciamo che Pattaya per il Pay non ha rivali al mondo..ogni altra metà deve essere vissuta senza fare paragoni..Stó cercando solo di farmi han idea precisa per andare a colpo sicuro..le sudamericane sono la mia passione a livello fisico..però avendo solo 12 giorni non vorrei scegliere un posto troppo dispersivo per il Pay..quando invece parli di Indipay ti riferisci alle ‘fidanzatine’ che arrotondano andando con i turisti?grazie
@Misterpokerll
Si,sono stato anche in Rep Dominicana e posso dirti che Boca Chica e Sosua sono quanto di più simile a Pattaya puoi trovare in quel paese anche se in miniatura.
Tra le due opterei senza dubbio per Sosua anche se a onor del vero manco da parecchi anni dalla RD.
Oppure Santo Domingo Capital ma è più dispersiva.
Parlando di indipay a Medellin mi riferivo a fidanzatine che arrotondano ma non propriamente col primo turista che arriva,soprattutto se di alto livello.
Se non hai amici in loco o contatti precedenti,difficile in 12 giorni entrare nel meccanismo.
Per concludere,anche se siamo Ot nella sezione Colombia:se fossi in te continuerei ad andare a Pattaya,di meglio a livello pay non c'è.
Se proprio vuoi cambiare a tutti i costi allora a sto punto Brasile,a mio avviso più forte sia di Colombia che di Rep Dominicana,naturalmente a emergenza sanitaria calmierata.
@MisterpokerII said:
....
1)Tra Medellín e Cartagena per il puro Pay cosa consigliate?
2)In queste città ci sono zone rosse ( tipo Walking street o Soi 6 a Pattaya ) dove avere tutto a portata di mano tipo chicas localini bordelli vari?
3)Le ragazze che peschi in giro sono disposte al long time in hotel oppure ti fai la scopatina di un’ora e finisce la storia?
4)I prezzi medi/giusti per una prestazione?
1)Medellin per la blanquita ,Cartagena per mulatta e nera
2)No
3)alcune rimangono tutta la notte.
4)massimo 200.000
Primo viaggio in Sudamerica?
Per il pay puro non vale la pena, a mio parere.
Ciao @loveplay e grazie per il tuo intervento..sono stato solo una volta a Santo Domingo ma con dei colleghi accompagnati..quindi non ha fatto testo come vacanza..nel senso che ho potuto dedicare poco tempo e spazio alla gnocca..per il resto 10 anni di Thailandia..nonostante a livello fisico ho un debole per la donna latina..però a Pattaya ho sempre trovato la mia dimensione ideale..pochi sbattimenti..e molte soddisfazioni..per questo mi stó guardando ‘intorno’ per trovare un posto alternativo in Sudamerica..di uguale ovviamente non ci sarà niente..ma almeno di simile come concezione di vacanza..devo ammettere che la Colombia mi ispira tantissimo..leggo spesso pareri contrastanti ma questo fá parte del contraddittorio quando ad esprimere le proprie sensazioni sono persone così diverse..ognuno ha la propria percezione..poi però ci sono i dati oggetti che valgono al di sopra di ogni dati..grazie ai vostri interventi cerco di cogliere questi dati oggettivi e capire se la Colombia fá per me..oppure se tornerò ancora a maneggiare Bath..
Sicuramente tra le latine e le thai non c'è partita 3-1 in favore delle prime. Aggiungici poi la facilità di comprenderle e farsi comprendere. Aggiungici la vicinanza culturale con noi, non dimentichiamoci che in anerica latina ci sono tantissimi di italica origine...per esempio vicino Medellin c'è una cittadina che si chiama guarda caso Amalfi e questao è comune in molti luoghi dell'america latina. Il cibo thai è buono ed esotico..ma vuoi mettere con le grigliate Colombiane??? Per non parlare della passionalità delle ragazze.Certo che se ti piace la figa servita,impacchettata e a basso costo, pattaya non ha rivali....ma adentare il coscio di pollo senza gustarsi i contorni e gli aromi dellespezie usate in cottura ...non è un granchè...questo è il motivo per il quale io ho archiviato la thai e sono tornato alle latinos....mi mancava la passione, il peperoncino, insomma pucciare il biscotto è importante ma lo è anche come, dove, e con chi.
Una paisa scatenata in un twerking in discoteca e che ti si avvi ghia in una bachat è asicuramente piu eccitante di una thai che balla svogliata sul palco di un gogo di pattaya aspettando che finisca il suo turno e le diano il cambio per sedersi e bere il prossimo ladoydrink. Con lo sfigato di turno
Niente da eccepire @kangurino..Pattaya sicuramente é il più rapidamente accessibile e fornito scaffale del supermercato per noi puttanieri..ma la qualità delle latine non esiste altrove..io sul serio ho proprio un debole..proprio perché tutte le volte che sono stato a letto con una latina sia in Italia che in giro non ce n’era per nessuna..staccano tutte ma di gran lunga anche..per questo ormai ho il pallino di andare a provare le latine sul posto..autoctone
@kangurino
Visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia e tu per la terza volta non rispondi,passo ai consigli dopodichè non ti rompo più le scatole.
Sono mesi che fai l'esperto e pontifichi sulla Colombia dando consigli a destra e a manca,il consiglio è:mettici piede per la prima volta in Colombia e dopo potrai dire la tua che a parlare per sentito dire son buoni tutti.
@MisterpokerII said:
Niente da eccepire @kangurino..Pattaya sicuramente é il più rapidamente accessibile e fornito scaffale del supermercato per noi puttanieri..ma la qualità delle latine non esiste altrove..io sul serio ho proprio un debole..proprio perché tutte le volte che sono stato a letto con una latina sia in Italia che in giro non ce n’era per nessuna..staccano tutte ma di gran lunga anche..per questo ormai ho il pallino di andare a provare le latine sul posto..autoctone
per una vacanza breve pay orientata alle prestazioni in america latina a mio parere meglio il brasile tipo a rio che la colombia
come sempre dipende da chi trovi ma in media nel pay occasionale con uno sconosciuto di passaggio le colombiane sono abbastanza professionali e distaccate a differenza delle carioca
le cose cambiano stando a lungo approfondendo conoscenze e allora si possono trovare sia prestazioni calienti che alta figaggine anche combinate nella stessa gnocca
@alfonse said: @kangurino
Visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia e tu per la terza volta non rispondi,passo ai consigli dopodichè non ti rompo più le scatole.
Sono mesi che fai l'esperto e pontifichi sulla Colombia dando consigli a destra e a manca,il consiglio è:mettici piede per la prima volta in Colombia e dopo potrai dire la tua che a parlare per sentito dire son buoni tutti.
Non ho mai pontificato ho solo condiviso i dati in mio possesso per altro provenienti da contatti a Medellin con cui ki sento Tutti i giorni , nell'attesa che la situazione torni accettabile per poter partire. Vedo comunque e qui come al solito va di moda attaccare personalmente chi non dice cose gradite e uniformate. Se ho dato info sbagliate e giudizi infondati, ti pregherei Alfonse di indicarli e argomentarli , invece di dare giudizi sulle persone. Quello che scrivo è frutto di continue ricerche sulla rete e contatti in loco. Se mi basassi solo sull'esperienza personale sarei un somaro in tutte le materie ma studiare, informarsi fare ricerche, documentarsi...anche questo fa conoscenza...non credo che sgarbi abbia conosciuto caravaggio, michelangelo e raffaello di persona1
@kangurino
Non hai scritto nulla di sgradito o non uniformato però definire Bogotà squallida e pericolosa senza esserci stato e descrivere le sensazioni che si provano ballando il twerking con una Paisa senza mai averlo fatto mi erano sembrati dei voli pindarici un pò eccessivi,tutto qui.
Guarda che roma è piena di locali latini strapjeni di fighette colombiane e venezuelane...ma sentito parlare del Fiesta???? Riguardo a Bogotà i miei contatti in loco mi hanno sconsigliato caldamente di andarci almeno che non la avessi come tappa della via crucis. Cosi come io sconsiglierei ad uno straniero che viene in italia di visitare scampia o corleone o alcuni comuni dell'interland milanese o centocelle e tor bellamonaca a Roma , feudi dei casamonica
Se @kangurino conosce una senegalese a Roma ti dice se Dakar e' sicura o meno 😂😂😂da super experto come sono combinati nelle filippine che di sicuro i contatti in loco non ti mancano.a presto in terra Asiatica
@kangurino
Tra i miei collaboratori,persone di cui mi fido ciecamente ce ne sono ben 5 che sono stati a Bogotà in questi mesi:nemmeno uno ha detto che era squallida e pericolosa.
Poi che sia una brutta città in altura è risaputo ma per quanto riguarda i pericoli in Colombia devi fare attenzione un pò ovunque,fermo restando che è molto più sicura del passato.
Comunque vacci,fai una bella recensione e sarò il primo a farti i complimenti.
@alfonse said: @kangurino
Tra i miei collaboratori,persone di cui mi fido ciecamente ce ne sono ben 5 che sono stati a Bogotà in questi mesi:nemmeno uno ha detto che era squallida e pericolosa.
Poi che sia una brutta città in altura è risaputo ma per quanto riguarda i pericoli in Colombia devi fare attenzione un pò ovunque,fermo restando che è molto più sicura del passato.
Comunque vacci,fai una bella recensione e sarò il primo a farti i complimenti.
Mi fa particolarmente piacere leggere questo. Da più persone mi è stato detto il contrario riguardo la sicurezza e francamente sono un po preoccupato.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@Exxxpert
Ovvio che se sei abituato alla Thailandia,in Colombia non puoi pensare di fare le stesse cose che fai là,tipo andare in giro ovunque di notte,vestirti in modo vistoso ecc ecc.
Io spero di vaccinarmi al piu presto cosi da poter partire senza patemi d'animo ...così da poter far un resoconto in prima persons oltre a godermi 3 settimane di vacanza
sia bogotà che medellin che cartagena hanno dei pro e dei contro
che poi portano il singolo gt a preferire l'una o l'altra città in base ai propri gusti
in media gli italiani preferiscono cartagena per il mare e la maggiore presenza di ragazze di colore
mentre in media gli americani preferiscono medellin per il clima primaverile e le bianche tra cui quelle con la fama di essere le più belle del paese
bogotà è preferita trasversalmente da chi soffre il caldo e cerca una mentalità più internazionale per il free o una concentrazione del pay in una zona rossa
e poi c'è chi preferisce cali per la salsa e le chicas considerate le più calienti della colombia
parlando con le colombiane bisogna tener conto delle rivalità campanilistiche
la principale rivalità è tra i due gruppi regionali più forti del paese e cioè i paisa - di cui medellin è la capitale - e i rollos cioè gli abitanti di bogotà e dintorni
per cui è difficile che una paisa parli bene di bogotà e una rolla parli bene di medellin
in questa fase la vita notturna è azzerata dal coprifuoco in tutta la colombia e in molte città - tra cui bogotà e medellin - è in vigore anche il coprifuoco diurno tra venerdì e domenica
come ho potuto verificare l'anno scorso - con il periodo covid trascorso in colombia dall'inizio di marzo fin quasi alla fine dell'anno - il coprifuoco viene fatto rispettare effettivamente
anche se è pieno di feste clandestine illegali in case e fincas
con annesse irruzioni della polizia che per il turista beccato implicano l'espulsione dal paese con l'eventuale divieto di rientro per alcuni anni
e infatti a differenza che da noi statisticamente i contagi non aumentano con l'età ma al contrario sono molto più diffusi tra i giovani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MisterpokerII
14/04/2021 | 01:27
Newbie
Ciao a tutti ragazzi..vi seguo e vi leggo da un po’ con estremo piacere..ovviamente mi rivolgo a voi perché dopo 10 anni di Thailandia e qualche capatina a Santo Domingo..vorrei andare per la prima volta in Colombia..mi accorgo leggendo le varie utilissime recensioni di avere sempre un po’ il punto di vista ‘ contaminato ‘ dai paragoni con la Thailandia..per questo vi chiedo scusa in anticipo se magari farò domande ripetitive e scontate..ma credetemi che ero me saranno preziose..mi rivolgo soprattuto a chi tra voi sia stato anche in Thailandia e vi chiedo le vostre similitudini/differenze con quello che potrei trovare in Colombia..preciso che ho 36 anni..parlo un buono spagnolo..mi interessa solo il Pay..e sono indeciso se fare 12 giorni a Medellín o Cartagena..ecco le mie domande per molti scontate e stupide
1)Tra Medellín e Cartagena per il puro Pay cosa consigliate?
2)In queste città ci sono zone rosse ( tipo Walking street o Soi 6 a Pattaya ) dove avere tutto a portata di mano tipo chicas localini bordelli vari?
3)Le ragazze che peschi in giro sono disposte al long time in hotel oppure ti fai la scopatina di un’ora e finisce la storia?
4)I prezzi medi/giusti per una prestazione?
Ne avrei altre 100 di domande ma mi fermoooo..ringrazio in anticipo chi leggerá e commenterà..
Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
14/04/2021 | 08:41 36-50
Gold
Se ti interessa un pay lontanamente paragonabile alla Thai è Bogotà che devi scegliere.
Li puoi trovare il quartiere Santa Fe,vero quartiere a luci rosse strutturato stile Thai.
Prezzi a partire da 10 euro.
sono un coglione
MisterpokerII
14/04/2021 | 10:05
Newbie
Ciao @Alfonse..grazie per la risposta..da quello che leggo in effetti la realtà Thai alla quale sono abituato mi sembra molto lontana da quella che potrei trovare in Colombia..forse però è proprio questa possibile novità che mi spinge a voler cambiare dopo 10 anni di Pattaya..dovrei proprio io evitare forse paragoni inutili..e che dici 12 giorni si sola Bogotà sono eccessivi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn saluto
alfonse
14/04/2021 | 10:26 36-50
Gold
Si ti devo dare la mia opinione,per me già 5 giorni sarebbero troppi per Bogotà.
Va anche detto che avendo solo 12 giorni di tempo non è che puoi vedere molte città e Bogotà in effetti è la più comoda da raggiungere.
Se ti importa solo del pay e il fatto che sia una brutta città in altura non ti pesa,puoi fare tranquillamente tutti e 12 i giorni a Bogotà.
sono un coglione
kangurino
14/04/2021 | 13:29
Silver
Mare, vai a Cartagena.....vita notturna e rumba vai a Medellin...evita Bogotà squallida e pericolosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
14/04/2021 | 15:26
Avalon
Gold
@MisterpokerII
se cerchi concentrazione di pay professioniste in una zona rossa allora santa fè in bogotà se non ti dà fastidio il clima autunnale
invece a medellin la scena pay professionale è dispersa ma il clima è primaverile però con il rischio di forti piogge in certi periodi
se vuoi pay freelance dal vivo ne trovi anche a medellin nella rumba ma meno riconoscibili e più disperse di cartagena - dove sono in plaza del reloj e locali attigui e in una via vicina in particolare nella disco dolce vita - che ha clima estivo e mare se interessa
fidelio
Itaconeti
14/04/2021 | 15:42
Avalon
Gold
il range dei prezzi è molto ampio e di norma va dai 40 pesos minimo - meno di 10 euro - nel bordellino diurno ai 300 dei posti considerati di alto livello tralasciando livelli superiori di prezzo di figone - modelle o cubiste o ragazze immagine - non accessibili ai turisti e che comunque sono più propense all'indipay di lusso che al pay occasionale
i prezzi sono per la classica prestazione in thai chiamata short time mentre se una fa anche il cosiddetto long time non ci sono standard e devi metterti d'accordo con lei
fidelio
Itaconeti
14/04/2021 | 16:37
Avalon
Gold
non 40 e 300 ma 40mila e 300mila pesos
fidelio
MisterpokerII
15/04/2021 | 02:20
Newbie
Ragazzi sul serio grazie a tutti fino ad ora per i contributi..avete colto rapidamente il senso delle mie domande..e fornito risposte mirate..da quello che leggo quindi la maggior parte degli incontri sono one shot con le Pay..short time..con consumazione della prestazione in loco..bordellino o motel che sia..mentre per nottate bisogna provare a contrattare..diciamo che il pescaggio di una freelance all’Insomia di Pattaya per tutta la notte resterà un miraggio..per i prezzi ok..ho visto un po il cambio e direi che assolutamente siamo nei parametri giusti..il mio cervello ora inizierà a ragionare in Pesos..per quanto riguarda il mare anche se sono un amante delle belle spiagge questi viaggi li faccio sempre ‘ sotto copertura ‘ camuffati da viaggi di lavoro..quindi non posso tornare a casa abbronzato tipo Carlo Conti..ripiego spesso su qualche bella piscina..senza espormi troppo al sole..un’altra cosa che mi sembra di aver capito ma correggetemi se sbaglio é che ad esempio a Cartagena o Bogotà le Pay siano in zone circoscritte e facilmente individuali..mentre a Medellín ci sia più da girare e sbattersi..sia poi dispersiva per il Pay..se fosse così per ora la bilancia pende su Cartagena..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
15/04/2021 | 07:43 36-50
Gold
Medellin bordelletti diurni devi andare in centro,di tutti quelli che ho visto si salvava solo il New Life.
La sera puoi andare alla Mayorista,in un quartiere non lontano dal Poblado,è una via stile Soi 6 a Pattaya.
Sempre alla sera al Poblado,parque Lleras stazionano diverse freelance ma io eviterei,sono le più furbastre e non erano niente di che.
A livello pay per me Medellin è stata una delusione soprattutto per chi,come me e te,è abituato a Pattaya.
Diverso è se cerchi indipay di alto livello e allora li parliamo di una delle mete Top.
Cartagena sono stato una volta ma per la maggior parte del tempo ero accompagnato quindi faccio poco testo.
Ero stato al Dolce Vita,una minidisco ma niente di che.
Zona piazza dell'orologio alla sera gran movimento di Colombiane e Venezuelane ma non cosi memorabile da volerci tornare soprattutto considerando la resa,quasi mai all'altezza delle pay di questi paesi.
sono un coglione
MisterpokerII
16/04/2021 | 00:40
Newbie
Una curiosità @alfonse anche se usciamo fuori tema..tu sei stata anche a Santo Domingo??era il dubbio che avevo nella scelta del prossimo viaggio..ho letto spesso i tuoi interventi nella sezione Thai quindi só che avresti afferrato subito il senso delle mie domande..diciamo che Pattaya per il Pay non ha rivali al mondo..ogni altra metà deve essere vissuta senza fare paragoni..Stó cercando solo di farmi han idea precisa per andare a colpo sicuro..le sudamericane sono la mia passione a livello fisico..però avendo solo 12 giorni non vorrei scegliere un posto troppo dispersivo per il Pay..quando invece parli di Indipay ti riferisci alle ‘fidanzatine’ che arrotondano andando con i turisti?grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
16/04/2021 | 08:03 36-50
Gold
@Misterpokerll
Si,sono stato anche in Rep Dominicana e posso dirti che Boca Chica e Sosua sono quanto di più simile a Pattaya puoi trovare in quel paese anche se in miniatura.
Tra le due opterei senza dubbio per Sosua anche se a onor del vero manco da parecchi anni dalla RD.
Oppure Santo Domingo Capital ma è più dispersiva.
Parlando di indipay a Medellin mi riferivo a fidanzatine che arrotondano ma non propriamente col primo turista che arriva,soprattutto se di alto livello.
Se non hai amici in loco o contatti precedenti,difficile in 12 giorni entrare nel meccanismo.
Per concludere,anche se siamo Ot nella sezione Colombia:se fossi in te continuerei ad andare a Pattaya,di meglio a livello pay non c'è.
Se proprio vuoi cambiare a tutti i costi allora a sto punto Brasile,a mio avviso più forte sia di Colombia che di Rep Dominicana,naturalmente a emergenza sanitaria calmierata.
sono un coglione
loveplay
16/04/2021 | 21:21
Silver
1)Medellin per la blanquita ,Cartagena per mulatta e nera
2)No
3)alcune rimangono tutta la notte.
4)massimo 200.000
Primo viaggio in Sudamerica?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il pay puro non vale la pena, a mio parere.
MisterpokerII
17/04/2021 | 01:24
Newbie
Ciao @loveplay e grazie per il tuo intervento..sono stato solo una volta a Santo Domingo ma con dei colleghi accompagnati..quindi non ha fatto testo come vacanza..nel senso che ho potuto dedicare poco tempo e spazio alla gnocca..per il resto 10 anni di Thailandia..nonostante a livello fisico ho un debole per la donna latina..però a Pattaya ho sempre trovato la mia dimensione ideale..pochi sbattimenti..e molte soddisfazioni..per questo mi stó guardando ‘intorno’ per trovare un posto alternativo in Sudamerica..di uguale ovviamente non ci sarà niente..ma almeno di simile come concezione di vacanza..devo ammettere che la Colombia mi ispira tantissimo..leggo spesso pareri contrastanti ma questo fá parte del contraddittorio quando ad esprimere le proprie sensazioni sono persone così diverse..ognuno ha la propria percezione..poi però ci sono i dati oggetti che valgono al di sopra di ogni dati..grazie ai vostri interventi cerco di cogliere questi dati oggettivi e capire se la Colombia fá per me..oppure se tornerò ancora a maneggiare Bath..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkangurino
17/04/2021 | 14:41
Silver
Sicuramente tra le latine e le thai non c'è partita 3-1 in favore delle prime. Aggiungici poi la facilità di comprenderle e farsi comprendere. Aggiungici la vicinanza culturale con noi, non dimentichiamoci che in anerica latina ci sono tantissimi di italica origine...per esempio vicino Medellin c'è una cittadina che si chiama guarda caso Amalfi e questao è comune in molti luoghi dell'america latina. Il cibo thai è buono ed esotico..ma vuoi mettere con le grigliate Colombiane??? Per non parlare della passionalità delle ragazze.Certo che se ti piace la figa servita,impacchettata e a basso costo, pattaya non ha rivali....ma adentare il coscio di pollo senza gustarsi i contorni e gli aromi dellespezie usate in cottura ...non è un granchè...questo è il motivo per il quale io ho archiviato la thai e sono tornato alle latinos....mi mancava la passione, il peperoncino, insomma pucciare il biscotto è importante ma lo è anche come, dove, e con chi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkangurino
17/04/2021 | 14:51
Silver
Una paisa scatenata in un twerking in discoteca e che ti si avvi ghia in una bachat è asicuramente piu eccitante di una thai che balla svogliata sul palco di un gogo di pattaya aspettando che finisca il suo turno e le diano il cambio per sedersi e bere il prossimo ladoydrink. Con lo sfigato di turno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
17/04/2021 | 15:12 36-50
Gold
@kangurino
Sei in Colombia?perchè mi pareva di aver capito che avessi rimandato
sono un coglione
MisterpokerII
18/04/2021 | 03:43
Newbie
Niente da eccepire @kangurino..Pattaya sicuramente é il più rapidamente accessibile e fornito scaffale del supermercato per noi puttanieri..ma la qualità delle latine non esiste altrove..io sul serio ho proprio un debole..proprio perché tutte le volte che sono stato a letto con una latina sia in Italia che in giro non ce n’era per nessuna..staccano tutte ma di gran lunga anche..per questo ormai ho il pallino di andare a provare le latine sul posto..autoctone
alfonse
18/04/2021 | 07:54 36-50
Gold
@kangurino
Visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia e tu per la terza volta non rispondi,passo ai consigli dopodichè non ti rompo più le scatole.
Sono mesi che fai l'esperto e pontifichi sulla Colombia dando consigli a destra e a manca,il consiglio è:mettici piede per la prima volta in Colombia e dopo potrai dire la tua che a parlare per sentito dire son buoni tutti.
sono un coglione
Itaconeti
18/04/2021 | 13:12
Avalon
Gold
per una vacanza breve pay orientata alle prestazioni in america latina a mio parere meglio il brasile tipo a rio che la colombia
come sempre dipende da chi trovi ma in media nel pay occasionale con uno sconosciuto di passaggio le colombiane sono abbastanza professionali e distaccate a differenza delle carioca
le cose cambiano stando a lungo approfondendo conoscenze e allora si possono trovare sia prestazioni calienti che alta figaggine anche combinate nella stessa gnocca
fidelio
kangurino
18/04/2021 | 21:37
Silver
Non ho mai pontificato ho solo condiviso i dati in mio possesso per altro provenienti da contatti a Medellin con cui ki sento Tutti i giorni , nell'attesa che la situazione torni accettabile per poter partire. Vedo comunque e qui come al solito va di moda attaccare personalmente chi non dice cose gradite e uniformate. Se ho dato info sbagliate e giudizi infondati, ti pregherei Alfonse di indicarli e argomentarli , invece di dare giudizi sulle persone. Quello che scrivo è frutto di continue ricerche sulla rete e contatti in loco. Se mi basassi solo sull'esperienza personale sarei un somaro in tutte le materie ma studiare, informarsi fare ricerche, documentarsi...anche questo fa conoscenza...non credo che sgarbi abbia conosciuto caravaggio, michelangelo e raffaello di persona1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
18/04/2021 | 22:06 36-50
Gold
@kangurino
Non hai scritto nulla di sgradito o non uniformato però definire Bogotà squallida e pericolosa senza esserci stato e descrivere le sensazioni che si provano ballando il twerking con una Paisa senza mai averlo fatto mi erano sembrati dei voli pindarici un pò eccessivi,tutto qui.
sono un coglione
kangurino
18/04/2021 | 22:19
Silver
Guarda che roma è piena di locali latini strapjeni di fighette colombiane e venezuelane...ma sentito parlare del Fiesta???? Riguardo a Bogotà i miei contatti in loco mi hanno sconsigliato caldamente di andarci almeno che non la avessi come tappa della via crucis. Cosi come io sconsiglierei ad uno straniero che viene in italia di visitare scampia o corleone o alcuni comuni dell'interland milanese o centocelle e tor bellamonaca a Roma , feudi dei casamonica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
18/04/2021 | 22:52
Gold
Se @kangurino conosce una senegalese a Roma ti dice se Dakar e' sicura o meno 😂😂😂da super experto come sono combinati nelle filippine che di sicuro i contatti in loco non ti mancano.a presto in terra Asiatica
alfonse
19/04/2021 | 07:38 36-50
Gold
@kangurino
Tra i miei collaboratori,persone di cui mi fido ciecamente ce ne sono ben 5 che sono stati a Bogotà in questi mesi:nemmeno uno ha detto che era squallida e pericolosa.
Poi che sia una brutta città in altura è risaputo ma per quanto riguarda i pericoli in Colombia devi fare attenzione un pò ovunque,fermo restando che è molto più sicura del passato.
Comunque vacci,fai una bella recensione e sarò il primo a farti i complimenti.
sono un coglione
Exxxpert
19/04/2021 | 10:31 51-100
Silver
Mi fa particolarmente piacere leggere questo. Da più persone mi è stato detto il contrario riguardo la sicurezza e francamente sono un po preoccupato.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
alfonse
19/04/2021 | 10:57 36-50
Gold
@Exxxpert
Ovvio che se sei abituato alla Thailandia,in Colombia non puoi pensare di fare le stesse cose che fai là,tipo andare in giro ovunque di notte,vestirti in modo vistoso ecc ecc.
sono un coglione
kangurino
19/04/2021 | 11:57
Silver
Io spero di vaccinarmi al piu presto cosi da poter partire senza patemi d'animo ...così da poter far un resoconto in prima persons oltre a godermi 3 settimane di vacanza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
19/04/2021 | 13:51
Avalon
Gold
sia bogotà che medellin che cartagena hanno dei pro e dei contro
che poi portano il singolo gt a preferire l'una o l'altra città in base ai propri gusti
in media gli italiani preferiscono cartagena per il mare e la maggiore presenza di ragazze di colore
mentre in media gli americani preferiscono medellin per il clima primaverile e le bianche tra cui quelle con la fama di essere le più belle del paese
bogotà è preferita trasversalmente da chi soffre il caldo e cerca una mentalità più internazionale per il free o una concentrazione del pay in una zona rossa
e poi c'è chi preferisce cali per la salsa e le chicas considerate le più calienti della colombia
parlando con le colombiane bisogna tener conto delle rivalità campanilistiche
la principale rivalità è tra i due gruppi regionali più forti del paese e cioè i paisa - di cui medellin è la capitale - e i rollos cioè gli abitanti di bogotà e dintorni
per cui è difficile che una paisa parli bene di bogotà e una rolla parli bene di medellin
fidelio
Viaggiatore41816
19/04/2021 | 13:54
Gold
Viaggiatore41816
19/04/2021 | 13:55
Gold
@kangurino con questi numeri c'e proprio da correre in Colombia 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
19/04/2021 | 14:13
Avalon
Gold
in questa fase la vita notturna è azzerata dal coprifuoco in tutta la colombia e in molte città - tra cui bogotà e medellin - è in vigore anche il coprifuoco diurno tra venerdì e domenica
come ho potuto verificare l'anno scorso - con il periodo covid trascorso in colombia dall'inizio di marzo fin quasi alla fine dell'anno - il coprifuoco viene fatto rispettare effettivamente
anche se è pieno di feste clandestine illegali in case e fincas
con annesse irruzioni della polizia che per il turista beccato implicano l'espulsione dal paese con l'eventuale divieto di rientro per alcuni anni
e infatti a differenza che da noi statisticamente i contagi non aumentano con l'età ma al contrario sono molto più diffusi tra i giovani
fidelio
Exxxpert
19/04/2021 | 16:38 51-100
Silver
@Itaconeti
Bei spunti. Non conoscevo questa rivalità tra quelle di Medellin e Bogotà.
Continuo a ritenere Bogotà come first choice.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!