@gattoneciociaro .. ok grazie ancora per i dettagli..questo week end daro 1 occhiata allora nella hall e skyline.. sai dirmi qualcosa per il push club o coyote fly? in questo periodo di "media" stagione e; conveniente fare 1 giro?
Per Ciore. Sinceramente non sono stato nei due locali che mi hai nominato. Certamente è difficile rimorchiare qualche ragazza free in appena 2-3 giorni. Per le pay non ci sono problemi. Io, nelle tre notti trascorse a Riga, ho rimorchiato...anzi sono stato rimorchiato da una balena inglese...e ho ritenuto opportuno ricorrere ad una prof...ho trascorso un'ora di sesso con una bellissima fanciulla.
Per Ciore. Penso che tutti i periodi siano buoni per visitare una città molto bella come Riga e per visionare ragazze bellissime. Poi per il resto, ti ripeto, penso che non sia facile trombare free in pochi giorni a meno che tu non abbia dei contatti da diverso tempo con qualche fanciulla della zona.
@gattoneciociaro ok chiedero' alla amica..
Quindi oltre la hall dell'albergo e lo skyline hai qualcos'altro da consigliarmi? Le ragazze pay che trovi nella hall sono davvero "hot" oppure ci si deve accontentare? TI abbordano loro o devo avere l'occhio acuto per capire quella da abbordare? Scusa le mille domande ma Riga e' la prima volta per me....
Caro amico vai tranquillo, anche io sono stato tre notti e ti posso dire che ho avuto diverse occasioni di incontri pay. La sera mi ritiravo dall'old town verso le 24.00-01.00 e nel tragitto verso il Radisson (circa 500-800 metri) incontravo fanciulle da sole, generalmente molto carine, che tornavano dallo Sky Line, allora le salutavo, qualcuna rispondeva e andava via altre invece rispondevano e si fermavano a parlare. Subito mi chiedevano di portarle in room per il presso di 100 lati. Erano molto carine...difficilmente troverai a Riga ragazze bruttine, il livello della gnocca è molto alto. poi nell'hall ne girano alcune, le riconosci perchè sono da sole e vanno avanti e indietro.
Inoltre non devi fare nulla per abbordarle...vedi quale ti piace, guardala con insistenza e poi vedrai che sarà lei a farti un sorriso, allora avvicinati e parlaci. Ti spareranno 100-150 lati per un'ora, contratta a 100 lati e portala in camera.
Fai anche un giro sullo Sky Line, solitamente le pay prendono l'ascensore, vanno al 27esimo, fanno un giro ed eventualmente sostano 10 min nell'area fumatori, poi scendono nell'hall, poi vanno al bagno, tornano si siedono, ecc. Le individuerai senza problemi.
@daichri sono tornato ieri da riga- dopo 3 gg proprio al radisson, visto che ne avevamo gia parlato confermo il discorso della pay nella hall
il giovedi - la prima sera- ho fatto un giro al skyline dopo un po (circa 23h) ho deciso di uscire e andare in un locale in old town (pulkvedis o qualcosa del genere) carino il giovedi sera e frequentato da lettoni e tipe 100% free con prezzi onesti.
detto questo ti confermo che nella hall del radisson ho visto un tipa mora, seduta al tavolino vicino al bar. onestamente nn mi e sembrata affatto da urlo , e ho continuato per la mia strada.
Il sabato sono rientrato in hotel per l'1.30 di notta circa, anche in questo caso ho dato un occhio al bar dell hall, in questo caso ho visto una seconda pay, mi sono avvicinato e ho chiesto, effetivamente la tipa e una pay e mi chiede 150 lat per portarla su in camera. devo dire che avevo bevuto un po , ero un po stanco dopo la serata del giovedi e venerdi (sono stato al Club 69, gran bella discoteca piena di belle fighe e 100% free) la tipa nn mi e sembrata super attraente (credo sui 25/27 anni) considerando che ci troviamo nei baltici e alla fine-considerando anche 150 lat - ho deciso di lasciar perdere.
Certo e possibile che avrei potuto contrattare a 100 lat come indicato dall amico gattoneciociaro ma come detto ho deciso rimandare magari alla prossima volta.
@ciore. Spero che tu ti sia divertito. Ti è piaciuta Riga? Effettivamente anche a me hanno chiesto 150 poi ho contrattato e la ragazza è scesa a 100. Sicuramente se frequenti con assiduità Riga e stabilisci dei contatti tipo badoo hai la possibilità pure del free.
@gattoneciociaro si grazie alla fine mi son divertito..ho 32 anni viaggio tanto per lavoro e volevo un week end di relax (sono un fan dei centri spa -anche per quello ho scelto il radisson) e chiaro anche e sopratutto delle Baltichee!..con le free ho fatto qualcosina sia giovedi che venerdi nei locali ma nn ho portato nessuna tipa in camera(ormai nn reggo piu i ritmi delle 20 enni che vogliono ballare fino a chiusura e poi magari alle 6 te le porti in camera dopo averci lavorato diverse ore)- poi come dici tu 2/3 giorni sono pochi e la free da portare nn e affatto ne facile ne scontato..
In realta ero gia stato in latvia diverse volte tra il 2004 e 2006( la mia ex e di liepaja, ) ma era un po che nn tornavo ed effetivamente nn ho piu i contatti delle tipe e gli anni passano.
Quello infatti che ho notato che a Riga le tipe che escono la sera (free nei locali "normali") siano molto giovani, sui 20/22anni , dunque forse - ripeto per cuccare le free-nn e piu una destinazione ideale quando differenza di eta' e di energie/ritmi sia di 10-12 anni.
Detto questo le tipe come dice un mio amico di Roma "spizzavano" ed era molto facile conoscerle e fare qualcosina nel locale e sicuramente Riga rimane sempre un gran posto
Tu invece vai spesso a Riga?
Ci sono stato due volte. La prima da giovane (ho 38 anni) e la seconda quest'estate. Viaggio però parecchio, almeno 6-8 viaggi all'anno, tutti turistici e la mia difficoltà nel free è dovuta al fatto che alla fine la vacanza di riduce a 3-4 giorni. Hai perfettamente ragione anche io mi stanco nei locali...a 20 anni si macinavano nottate. Ciao Ciore.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scusami ma le ragazze che ti sei scopato sei stato tu a cercarle oppure loro sono venute da te? Erano puttane stoccaminchie oppure ragazze normali che avevavo voglia di farsela mettere in culo?
@terminator2 parli con me...? mhh.. constatavo che prima della partenza tutti per le vacanze tutti qua a fare le solite domande trite e ritrite, aprendo post ad minkiam e poi chissà come invece di venire a recensire il viaggio (visto che il forum e gnoccatravels) al ritorno dello stesso....tutto tace..un po' di onestà pls..... se avessero combinato qualcosa avrebbero usato fiumi di inchiostro per stilare recensioni...ma chissà come mai se si prendono dei clamorosi "pali" nessuno che venga a fare una onesta recensione anche se la vacanza è stata sfigata...almeno un po' di utenti si farebbero un minimo di idee sulle aspettative e sui risultati ottenuti nelle varie località del mondo..... onore a Mino_firenze per la sua onestà nell'esporre tutte disaventure durante la vacanza nei paesi baltici...così che almeno altri utenti si faranno un'esame di coscenza,, e se sono disposti ad affrontare un viaggio che potrebbe rivelarsi al di sotto delle proprie aspettative...
il silenzio basta e avanza come recensione... che se ne stiano tutti a casa, almeno non buttano soldi....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Prince_of_latvija , La Georgia , venire qui in vacanza non ne vale la pena, non c'e' nulla di interessante , a parte 4 zoccole siberiane ;-) quando parlo di farsi 10 ore di aereo mi riferisco di prendere e' andare nel sud est asiatico, nei caraibi, in sudamerica, quelle sono le mete del vero GT, che oltre a trovare belle gnocche, si abbina anche a vedere qualcosa di bello che questi paesi offrono. Poi personalmente le vacanze in Europa non le farei mai e poi mai, fatta eccezione solo per Londra, dove ogni tanto una capatina va bene per fare acquisti di beni materiali :-)
si @Zest Lo avevo capito la mia era solo una battuta..posso immaginare che in Georgia non c'è "trippa per gatti". cmq non mi trovi d'accordo sull'Europa qualcosa di buono da visitare lo trovi oltre alla patata. Anzi io ti invito personalmente a visitare la Lettonia (Latvija) e Riga sarò lieto di farti da cicerone. così uniamo l'utile al dilettevole. La mia proposta è tu vieni qua a visitare i posti poi facciamo pure un pò di bussines, del tipo fare una guida (stile michelin) di come si fà a cucinare ed abbinare i piatti con la fighe di turno per farsela dare aggratisssss. Poi la vendiamo sul web a €.399,99) ;) nn ti sembra una bella novità che nessuno a mai intrapreso? con i proventi ho poi in mente già un piano in cui potresti essere coinvolto, vista la tua ventennale esperienza nella ristorazione ;) (mh caspita lo spirito imprenditoriale dentro di me esce sempre fuori)
@Prince_of_latvija , caro mio, alla mia eta' , soffro un po' di reumatismi :-)) , quindi ho bisogno di stare in posti caldi, sono scappato dopo 2 anni dalla Norvegia proprio per questo motivo ;-) odio il freddo e' odio le faccie incazzate e tristi , io sono piu' un tipo da tropici :-) Africa, sud est asiatico, sud america , caraibi, quello e' il mio habitat ;-)
@loui per gli eventi della vita mi ritrovo qua dove mi trovo con la mia fidanzata da anni. quindi non mi considero G.T. ma G. resident. Per quanto riguarda gli sfracelli io personalmente posso solo indicare una meta quasi sconosciuta alle masse, La ridente città di Perth (ovest australia) dove ho potuto constatare che l'italiano (from Italy) è visto molto bene sia per la mancanza di pellegrini oratoriali organizzati sia perchè il 50% dei cittadini ha origini per via di qualche parente immigrato. Ps tolto le aborigene a Perth le molte fighe nn hanno nulla da invidiare alle lettoni..(sono solo un po' più rudi) ma se sorvoliamo su questo piccolo difetto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
daichri
02/04/2012 | 04:03
Newbie
@gattoneciociaro ti ho mandato un msg pvt :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgattoneciociaro
02/04/2012 | 12:03
Newbie
OK
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciore
03/04/2012 | 20:09
Newbie
@gattoneciociaro .. ok grazie ancora per i dettagli..questo week end daro 1 occhiata allora nella hall e skyline.. sai dirmi qualcosa per il push club o coyote fly? in questo periodo di "media" stagione e; conveniente fare 1 giro?
TROVA HOSTESS PER CENEgattoneciociaro
06/04/2012 | 15:16
Newbie
Per Ciore. Sinceramente non sono stato nei due locali che mi hai nominato. Certamente è difficile rimorchiare qualche ragazza free in appena 2-3 giorni. Per le pay non ci sono problemi. Io, nelle tre notti trascorse a Riga, ho rimorchiato...anzi sono stato rimorchiato da una balena inglese...e ho ritenuto opportuno ricorrere ad una prof...ho trascorso un'ora di sesso con una bellissima fanciulla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gattoneciociaro
06/04/2012 | 15:23
Newbie
Per Ciore. Penso che tutti i periodi siano buoni per visitare una città molto bella come Riga e per visionare ragazze bellissime. Poi per il resto, ti ripeto, penso che non sia facile trombare free in pochi giorni a meno che tu non abbia dei contatti da diverso tempo con qualche fanciulla della zona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdaichri
06/04/2012 | 15:38
Newbie
@gattoneciociaro ciao, hai per caso letto il mio msg privato che ti ho mandato?
gattoneciociaro
06/04/2012 | 15:54
Newbie
Per daichri. Si e ti ho anche risposto. non hai ricevuto il mio msg?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdaichri
07/04/2012 | 04:16
Newbie
@gattoneciociaro no..ho l'inbox vuota.. :-(((
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagattoneciociaro
07/04/2012 | 17:57
Newbie
Per daichri. Sei già a Riga?
TROVA HOSTESS PER CENEdaichri
08/04/2012 | 11:28
Newbie
@gattoneciociaro no saro' li il 26 apr..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gattoneciociaro
08/04/2012 | 13:07
Newbie
Se hai del tempo a disposizione fai un salto anche a Tallinn. Pre ndi le linee Bus, sono comode, economiche e molto efficienti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdaichri
08/04/2012 | 14:34
Newbie
@gattoneciociaro ok chiedero' alla amica..
Quindi oltre la hall dell'albergo e lo skyline hai qualcos'altro da consigliarmi? Le ragazze pay che trovi nella hall sono davvero "hot" oppure ci si deve accontentare? TI abbordano loro o devo avere l'occhio acuto per capire quella da abbordare? Scusa le mille domande ma Riga e' la prima volta per me....
gattoneciociaro
08/04/2012 | 14:47
Newbie
Caro amico vai tranquillo, anche io sono stato tre notti e ti posso dire che ho avuto diverse occasioni di incontri pay. La sera mi ritiravo dall'old town verso le 24.00-01.00 e nel tragitto verso il Radisson (circa 500-800 metri) incontravo fanciulle da sole, generalmente molto carine, che tornavano dallo Sky Line, allora le salutavo, qualcuna rispondeva e andava via altre invece rispondevano e si fermavano a parlare. Subito mi chiedevano di portarle in room per il presso di 100 lati. Erano molto carine...difficilmente troverai a Riga ragazze bruttine, il livello della gnocca è molto alto. poi nell'hall ne girano alcune, le riconosci perchè sono da sole e vanno avanti e indietro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgattoneciociaro
08/04/2012 | 14:51
Newbie
Inoltre non devi fare nulla per abbordarle...vedi quale ti piace, guardala con insistenza e poi vedrai che sarà lei a farti un sorriso, allora avvicinati e parlaci. Ti spareranno 100-150 lati per un'ora, contratta a 100 lati e portala in camera.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadaichri
08/04/2012 | 16:19
Newbie
Grazie @gattoneciociaro !
TROVA HOSTESS PER CENEgattoneciociaro
08/04/2012 | 16:37
Newbie
Fai anche un giro sullo Sky Line, solitamente le pay prendono l'ascensore, vanno al 27esimo, fanno un giro ed eventualmente sostano 10 min nell'area fumatori, poi scendono nell'hall, poi vanno al bagno, tornano si siedono, ecc. Le individuerai senza problemi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ciore
09/04/2012 | 14:39
Newbie
@daichri sono tornato ieri da riga- dopo 3 gg proprio al radisson, visto che ne avevamo gia parlato confermo il discorso della pay nella hall
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil giovedi - la prima sera- ho fatto un giro al skyline dopo un po (circa 23h) ho deciso di uscire e andare in un locale in old town (pulkvedis o qualcosa del genere) carino il giovedi sera e frequentato da lettoni e tipe 100% free con prezzi onesti.
detto questo ti confermo che nella hall del radisson ho visto un tipa mora, seduta al tavolino vicino al bar. onestamente nn mi e sembrata affatto da urlo , e ho continuato per la mia strada.
Il sabato sono rientrato in hotel per l'1.30 di notta circa, anche in questo caso ho dato un occhio al bar dell hall, in questo caso ho visto una seconda pay, mi sono avvicinato e ho chiesto, effetivamente la tipa e una pay e mi chiede 150 lat per portarla su in camera. devo dire che avevo bevuto un po , ero un po stanco dopo la serata del giovedi e venerdi (sono stato al Club 69, gran bella discoteca piena di belle fighe e 100% free) la tipa nn mi e sembrata super attraente (credo sui 25/27 anni) considerando che ci troviamo nei baltici e alla fine-considerando anche 150 lat - ho deciso di lasciar perdere.
Certo e possibile che avrei potuto contrattare a 100 lat come indicato dall amico gattoneciociaro ma come detto ho deciso rimandare magari alla prossima volta.
gattoneciociaro
09/04/2012 | 16:57
Newbie
@ciore. Spero che tu ti sia divertito. Ti è piaciuta Riga? Effettivamente anche a me hanno chiesto 150 poi ho contrattato e la ragazza è scesa a 100. Sicuramente se frequenti con assiduità Riga e stabilisci dei contatti tipo badoo hai la possibilità pure del free.
ciore
09/04/2012 | 17:37
Newbie
@gattoneciociaro si grazie alla fine mi son divertito..ho 32 anni viaggio tanto per lavoro e volevo un week end di relax (sono un fan dei centri spa -anche per quello ho scelto il radisson) e chiaro anche e sopratutto delle Baltichee!..con le free ho fatto qualcosina sia giovedi che venerdi nei locali ma nn ho portato nessuna tipa in camera(ormai nn reggo piu i ritmi delle 20 enni che vogliono ballare fino a chiusura e poi magari alle 6 te le porti in camera dopo averci lavorato diverse ore)- poi come dici tu 2/3 giorni sono pochi e la free da portare nn e affatto ne facile ne scontato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn realta ero gia stato in latvia diverse volte tra il 2004 e 2006( la mia ex e di liepaja, ) ma era un po che nn tornavo ed effetivamente nn ho piu i contatti delle tipe e gli anni passano.
Quello infatti che ho notato che a Riga le tipe che escono la sera (free nei locali "normali") siano molto giovani, sui 20/22anni , dunque forse - ripeto per cuccare le free-nn e piu una destinazione ideale quando differenza di eta' e di energie/ritmi sia di 10-12 anni.
Detto questo le tipe come dice un mio amico di Roma "spizzavano" ed era molto facile conoscerle e fare qualcosina nel locale e sicuramente Riga rimane sempre un gran posto
Tu invece vai spesso a Riga?
gattoneciociaro
09/04/2012 | 19:14
Newbie
Ci sono stato due volte. La prima da giovane (ho 38 anni) e la seconda quest'estate. Viaggio però parecchio, almeno 6-8 viaggi all'anno, tutti turistici e la mia difficoltà nel free è dovuta al fatto che alla fine la vacanza di riduce a 3-4 giorni. Hai perfettamente ragione anche io mi stanco nei locali...a 20 anni si macinavano nottate. Ciao Ciore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadaichri
09/04/2012 | 22:50
Newbie
allora ragazzi vi daro' la mia ultima conferma del posto tra un paio di settimane..seguiro' i vostri consigli e vi faro' sapere!
TROVA HOSTESS PER CENEgattoneciociaro
10/04/2012 | 08:51
Newbie
@daichri. Facci sapere e buon viaggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Prince_of_latvija
14/09/2012 | 19:42
Newbie
.....post finito nell'oblio.....nulla da raccontare vedo.. :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
14/09/2012 | 20:56
Gold
lascialo tornare nell'oblio...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Terminator2
14/09/2012 | 21:03
Silver
scusami ma le ragazze che ti sei scopato sei stato tu a cercarle oppure loro sono venute da te? Erano puttane stoccaminchie oppure ragazze normali che avevavo voglia di farsela mettere in culo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrince_of_latvija
14/09/2012 | 21:17
Newbie
@terminator2 parli con me...? mhh.. constatavo che prima della partenza tutti per le vacanze tutti qua a fare le solite domande trite e ritrite, aprendo post ad minkiam e poi chissà come invece di venire a recensire il viaggio (visto che il forum e gnoccatravels) al ritorno dello stesso....tutto tace..un po' di onestà pls..... se avessero combinato qualcosa avrebbero usato fiumi di inchiostro per stilare recensioni...ma chissà come mai se si prendono dei clamorosi "pali" nessuno che venga a fare una onesta recensione anche se la vacanza è stata sfigata...almeno un po' di utenti si farebbero un minimo di idee sulle aspettative e sui risultati ottenuti nelle varie località del mondo..... onore a Mino_firenze per la sua onestà nell'esporre tutte disaventure durante la vacanza nei paesi baltici...così che almeno altri utenti si faranno un'esame di coscenza,, e se sono disposti ad affrontare un viaggio che potrebbe rivelarsi al di sotto delle proprie aspettative...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore29
15/09/2012 | 03:21
Gold
il silenzio basta e avanza come recensione... che se ne stiano tutti a casa, almeno non buttano soldi....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Prince_of_latvija
15/09/2012 | 07:33
Newbie
Amen
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
15/09/2012 | 08:40
Gold
io l'ho sempre detto, fatevi ste cazzo di 10 ore di aereo :-)) :-))
Prince_of_latvija
15/09/2012 | 11:24
Newbie
@Zest per la Georgia? Ma nn sono meno? ;) poi ho gia' avuto exp con una georgiana..nn saprei se vale il viaggio :)
Viaggiatore3004
15/09/2012 | 11:35
Gold
@Prince_of_latvija , La Georgia , venire qui in vacanza non ne vale la pena, non c'e' nulla di interessante , a parte 4 zoccole siberiane ;-) quando parlo di farsi 10 ore di aereo mi riferisco di prendere e' andare nel sud est asiatico, nei caraibi, in sudamerica, quelle sono le mete del vero GT, che oltre a trovare belle gnocche, si abbina anche a vedere qualcosa di bello che questi paesi offrono. Poi personalmente le vacanze in Europa non le farei mai e poi mai, fatta eccezione solo per Londra, dove ogni tanto una capatina va bene per fare acquisti di beni materiali :-)
Prince_of_latvija
15/09/2012 | 13:05
Newbie
si @Zest Lo avevo capito la mia era solo una battuta..posso immaginare che in Georgia non c'è "trippa per gatti". cmq non mi trovi d'accordo sull'Europa qualcosa di buono da visitare lo trovi oltre alla patata. Anzi io ti invito personalmente a visitare la Lettonia (Latvija) e Riga sarò lieto di farti da cicerone. così uniamo l'utile al dilettevole. La mia proposta è tu vieni qua a visitare i posti poi facciamo pure un pò di bussines, del tipo fare una guida (stile michelin) di come si fà a cucinare ed abbinare i piatti con la fighe di turno per farsela dare aggratisssss. Poi la vendiamo sul web a €.399,99) ;) nn ti sembra una bella novità che nessuno a mai intrapreso? con i proventi ho poi in mente già un piano in cui potresti essere coinvolto, vista la tua ventennale esperienza nella ristorazione ;) (mh caspita lo spirito imprenditoriale dentro di me esce sempre fuori)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
15/09/2012 | 13:25
Gold
@Prince_of_latvija quei posti li sono oro... gerorgia, armenia... se ti sai muovere fai sfracelli...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
15/09/2012 | 13:37
Gold
@Prince_of_latvija , caro mio, alla mia eta' , soffro un po' di reumatismi :-)) , quindi ho bisogno di stare in posti caldi, sono scappato dopo 2 anni dalla Norvegia proprio per questo motivo ;-) odio il freddo e' odio le faccie incazzate e tristi , io sono piu' un tipo da tropici :-) Africa, sud est asiatico, sud america , caraibi, quello e' il mio habitat ;-)
Prince_of_latvija
15/09/2012 | 13:46
Newbie
@loui per gli eventi della vita mi ritrovo qua dove mi trovo con la mia fidanzata da anni. quindi non mi considero G.T. ma G. resident. Per quanto riguarda gli sfracelli io personalmente posso solo indicare una meta quasi sconosciuta alle masse, La ridente città di Perth (ovest australia) dove ho potuto constatare che l'italiano (from Italy) è visto molto bene sia per la mancanza di pellegrini oratoriali organizzati sia perchè il 50% dei cittadini ha origini per via di qualche parente immigrato. Ps tolto le aborigene a Perth le molte fighe nn hanno nulla da invidiare alle lettoni..(sono solo un po' più rudi) ma se sorvoliamo su questo piccolo difetto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città