Cari dan2012 e ILProfessor69, non vi trovate certamente di fronte ad uno che scrive corbellerie. Se intervengo su questo sito è per riportare fedelmente le mie esperienze di viaggio. Le ragazze di cui ho parlato mi hanno avvicinato non perchè fossi italiano o un bell'uomo (...non lo sono) ma perchè giravo da solo ed era evidente che stavo lì in vacanza. Ho parlato di almeno dieci e più ragazze nel corso della serata . Vi riconfermo che questo mi è accaduto all'uscita dell'Old Town (avete presente il giardino con i taxi?) e davanti ad alcuni locali del centro (tipo all'incrocio del Burlesque, all'incrocio del Pulcinella e davanti la piazzetta della discoteca-casino'). Erano tutte a pagamento e te lo chiedevano in modo elegante ma esplicito senza troppi giri di parole. All'interno del Venus poi, vedendomi da solo, una ragazza, particolarmente bella, mi ha avvicinato con molta sobrietà, ci ho passato un'oretta a bere, pagando chiaramente io, e poi ho concluso a pay.
Caro Dan2012 non so distinguere tra una estone o una russo-estone...forse erano russo-estoni...ma la sostanza non cambia questa è stata la mia esperienza.
Caro IlProfessor69 chi ha parlato mai di semi-prof...quelle erano delle prof a tutti gli effetti ed io queste le so riconoscere bene...credimi!!! Poi dici: "semi-prof alla ricerca dell'italico". Ho forse fatto questa affermazione nel mio intervento? Prima di rispondere giusto per il gusto di farlo leggi bene gli interventi.
Generalmente in Estonia il Prof gira con figa free... comunque in Estonia la prostituzione è un reato grave. L' unica volta che il Prof ha voluto fare il generoso in quel di Tallinn, trovare una pay è stato veramente un' impresa. Paradossalmente ho fatto più fatica a scopare a pagamento che a scopare free.... Cose che solo in Estonia succede .....
mi sembra un po strano, io sono stato fermato da delle pay dichiarate a Tallinn...
ma nn sto a puntualizzare mica, nn sono dedito al pay..cmq tanto per dire il vero, a Tallinn le pay ci sono e si propongono attivamente.
Ripeto, questo è capitato nel 2007, la prima volta che sono stato a Tallinn. Adesso che ci vado 1 volta al mese, giro con figa free e quindi non ci faccio caso alle pay. E penso che anche le pay, vedendomi in giro con figa free non vengano a proporsi...
volete farmi credere che Tallin è diventato come in Vaci Utca negli anni 80????
Concordo col Prof: l'Estonia quanto a leggi su ordine pubblico e prostit. è molto chiusa. Può essere comunque che girando sempre con gnocca volontaria non me ne sia mai accorto. Strano perchè l'occhio mi sarebbe caduto. E' da un annetto circa che non ci vado...purtroppo!
io quel traghetto l'ho preso, solo che no so dirvi molto sulla gnocca ad helsinky, mi he capitata una cosa che stento ancora a realizzare, quindi se la racconto sicuramente non ci credete. dirò solo che si chiamava olga ho ancora il suo numero, ed era russa.
tornando alle info utili, posso die che ad helsinky sono andato in un ristorante vicino alla stazione dei bus, e lei mi ha spiegato che, per i russi(li sono tanti) andare in finlandia è buono,perchè se ho capito bene non pagano l'iva o hanno degli sconti.
cmq, siccome il viaggio dalla russia alla finlandia è lungo ma conveniente, troverete molte ragazze non eccezzionali (tipo modella) disponibili ad un prezzo modico.
Ecco, poi si dice che si sputtana il mercato...
Ma dico io, ma perchè pagate senza fiatare 100 neuri per un'ora una pay a Tallin, dove lo stipendio medio non arriva a 700 neuri al mese?! :-D
Ci credo che arrivano le ragazzine a frotte, vedono il ciuccio Italiano che sgancia 100 neuri contro il 30 scarsi che gli darebbe un Estone.
Anche leggendo altrove qua in Gnoccatravels...ma dico, a Praga (Rep. Cecka) 100 neuri sono un SACCO di soldi, lo stipendio medio si aggira attorno ai 550-600 neuri al mese...io sono riuscito a fare quasi 2 ore con 2 gnocche pay in simultanea (mi hanno scassato, ho mollato quando mi volevano portare nella stanza delle fruste.. :-O) con 4500 korone (180 neuri circa) compresi i drink.
Io giro per lavoro da anni e conosco molte persone "del posto" ovunque vado, ad esempio se uno pensa che a Praga "costa piu o meno come da noi" è perchè non è andato oltre piazza Venceslav o l'oroglogio astronomico...a Praga fuori dal giro dei "ciucci" si mangia al ristorante con 15 euro in 2!!
Ragazzi non va bene, non è che ovunque nel mondo una gnocca pay la si paghi 100 zucche, per la miseria...io per esempio in sudamerica ho a volte fatto nottata con una semi-pro (tipiche dei cosidetti "bar con chicas", di solito studentesse che arrotondano) per 30 dollari (23 neuri)...
Epperlamiseria, Gnoccatravelers, non mi diventate Gnoccafessi! :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@abe_02: ad Helsinky si trovano tante russe non per caso ma perchè è la prima area Shengen più vicina da cui poi andare in Europa. Non si fermano lì a Helsinky e poi le russe non fanno le pro forse semi pro o sgrillettate ma non pro .Arrivano col bus da SPB si sparano ore e ore di viaggio @Atomic: concordo in pieno con quello che hai detto. Ma vedi lo stesso succede in Italia. Es. a Roma ti mangi un panino in P.zza di Spagna e lo paghi 10 euro ti sposti di 500m e lo paghi la metà.Spesso se a Praga ci vai un week end tirato, tipo arrivo ven. e ritorno dom. non hai tanto tempo per girare o fare ricerche di mercato sui bordelli quindi a rischio inchiappetate a gogò e poi c'è la cultura becera del "ma sì sono in vacanza chi se ne frega non sono qui a contare i centesimi" e così via. La maggior parte viaggia senza un minimo di preparazione: pappagalli in volo ,magari la prima volta che vanno all'estero e non saprebbero indicare sulla mappa Praga credendo che esista ancora la Cecoslovacchia o la Jugoslavia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Credo che sia assolutamente sciocco viaggiare per il mondo avendo come unico scopo quello di fare sesso. Il viaggiatore visita posti nuovi per conoscere nuove culture, tradizioni differenti dalle proprie, sperimentare una nuova cucina, scoprire bellezze naturali e artistiche. E' ovvio che se a uno piace la gnocca si trattiene con le bellezze locali. Solitamente si viaggia solo per pochi giorni...anche perchè bisogna lavorare e non c'è il tempo di conoscere in profondità il paese e le loro abitudini.
Se uno viaggiasse solo per trombare, ripeto, sarebbe uno sciocco perchè a quel punto gli converrebbe rimane nella propria città e usufruire delle coccole delle ragazze che lavorano in appartamento. Risparmierebbe molti soldi.
L' Italia è il paese dove ci sono più bellezze artistiche, dove si mangia e si beve meglio. Abbiamo un mare stupendo e delle montagne fantastiche. L' unica cosa che non abbiamo sono le Donne con la D maiuscola... quindi è normale che uno viaggia solo per la gnocca...
ragazzi a ragione il professore.....io ho viaggiato,molto.....come paese l Italia dal punto di vista della bellezza in generale nn ha niente da inviadare a nessuno e anche dal punto di vista culturale......ma come gnocca siamo messi veramente male......sia come rapporto intrapersonale,sia come bellezza......il tipo meditteraneo!!!......Insomma ma quante volte una Italiana ha vinto Miss Mondo.....per carità qualche fica cè come da per tutto ma sono veramente poche
ecco non sputtanate che è la cosa principale !!! ma se leggi dentro gnoccatravels , trovi tutte le risposte senza bisogno di fare tante domande !!!e discussioni inutili !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Scorpio, concordo...basta fare un giro a Riga per vedere in soli 3 minuti tante più belle ragazze che nella finale di Miss Italia... a livello di gnocca, Lettonia strabatte Italia...
salve ragazzi, io sono una ragazza bsex e ho in progetto di andare a riga a maggio.ma cosa mi consigliate più riga o talling?considerando che andrò dal giovedi alla domenica...?grazie
@gattoneciociaro ,
grazie per la recensione su riga, a Pasqua saro' al Radisson Blue..dove consigli di cercare bionde da urlo a pagamento? nella Hall del Radisson, nei pressi del club che se nn sbaglio si trova allo stesso piano della reception dell hotel?
Ciao ciore, ti confermo che a tarda serata presso la hall o all'ingresso del'hotel troverai belle gnocche pay...sono molto discrete...sembrano ragazze normali...ma se le guardi con attenzione si avvicinano e ti propongono.... Il club non è assolutamente all'interno del Radisson ma nel palazzo al di là della strada dove c'è la sosta dei pullman gran turismo. Buon viaggio.
Nel fine-settimana soprattutto lo Skiline, che è al piano 27, si riempie di gente. Pertanto nella hall dell'albergo, per intenderci ai salottini di fronte l'ingresso ascensori hotel, sostano delle bellissime fanciulle...molto discrete. Facilmente le individui perchè se le guardi con attenzione rispondono con un sorriso e le puoi avvicinare. Alcune le trovi anche all'ingresso dell'hotel...le vedi passeggiare dentro e fuori in continuazione. Chiaramente comunicano in inglese e generalmente applicano per un'ora in stanza 100 lati. Le puoi tranquillamente portare in camera, basta avvisare la portineria della presenza dell'ospite.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gattoneciociaro
04/03/2012 | 10:52
Newbie
Cari dan2012 e ILProfessor69, non vi trovate certamente di fronte ad uno che scrive corbellerie. Se intervengo su questo sito è per riportare fedelmente le mie esperienze di viaggio. Le ragazze di cui ho parlato mi hanno avvicinato non perchè fossi italiano o un bell'uomo (...non lo sono) ma perchè giravo da solo ed era evidente che stavo lì in vacanza. Ho parlato di almeno dieci e più ragazze nel corso della serata . Vi riconfermo che questo mi è accaduto all'uscita dell'Old Town (avete presente il giardino con i taxi?) e davanti ad alcuni locali del centro (tipo all'incrocio del Burlesque, all'incrocio del Pulcinella e davanti la piazzetta della discoteca-casino'). Erano tutte a pagamento e te lo chiedevano in modo elegante ma esplicito senza troppi giri di parole. All'interno del Venus poi, vedendomi da solo, una ragazza, particolarmente bella, mi ha avvicinato con molta sobrietà, ci ho passato un'oretta a bere, pagando chiaramente io, e poi ho concluso a pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaro Dan2012 non so distinguere tra una estone o una russo-estone...forse erano russo-estoni...ma la sostanza non cambia questa è stata la mia esperienza.
Caro IlProfessor69 chi ha parlato mai di semi-prof...quelle erano delle prof a tutti gli effetti ed io queste le so riconoscere bene...credimi!!! Poi dici: "semi-prof alla ricerca dell'italico". Ho forse fatto questa affermazione nel mio intervento? Prima di rispondere giusto per il gusto di farlo leggi bene gli interventi.
IlProfessor69
04/03/2012 | 21:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Generalmente in Estonia il Prof gira con figa free... comunque in Estonia la prostituzione è un reato grave. L' unica volta che il Prof ha voluto fare il generoso in quel di Tallinn, trovare una pay è stato veramente un' impresa. Paradossalmente ho fatto più fatica a scopare a pagamento che a scopare free.... Cose che solo in Estonia succede .....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore281
05/03/2012 | 04:04
Gold
mi sembra un po strano, io sono stato fermato da delle pay dichiarate a Tallinn...
ma nn sto a puntualizzare mica, nn sono dedito al pay..cmq tanto per dire il vero, a Tallinn le pay ci sono e si propongono attivamente.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
05/03/2012 | 15:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto, questo è capitato nel 2007, la prima volta che sono stato a Tallinn. Adesso che ci vado 1 volta al mese, giro con figa free e quindi non ci faccio caso alle pay. E penso che anche le pay, vedendomi in giro con figa free non vengano a proporsi...
Se ti ama, ingoia
Dan2012
07/03/2012 | 04:32
Silver
volete farmi credere che Tallin è diventato come in Vaci Utca negli anni 80????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConcordo col Prof: l'Estonia quanto a leggi su ordine pubblico e prostit. è molto chiusa. Può essere comunque che girando sempre con gnocca volontaria non me ne sia mai accorto. Strano perchè l'occhio mi sarebbe caduto. E' da un annetto circa che non ci vado...purtroppo!
IlProfessor69
09/03/2012 | 17:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Azz.... questa è la discussione della Lettonia :D :D
Se ti ama, ingoia
abe_02
10/03/2012 | 12:06
Newbie
io quel traghetto l'ho preso, solo che no so dirvi molto sulla gnocca ad helsinky, mi he capitata una cosa che stento ancora a realizzare, quindi se la racconto sicuramente non ci credete. dirò solo che si chiamava olga ho ancora il suo numero, ed era russa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtornando alle info utili, posso die che ad helsinky sono andato in un ristorante vicino alla stazione dei bus, e lei mi ha spiegato che, per i russi(li sono tanti) andare in finlandia è buono,perchè se ho capito bene non pagano l'iva o hanno degli sconti.
cmq, siccome il viaggio dalla russia alla finlandia è lungo ma conveniente, troverete molte ragazze non eccezzionali (tipo modella) disponibili ad un prezzo modico.
Atomic
22/03/2012 | 07:19
Newbie
Ecco, poi si dice che si sputtana il mercato...
Ma dico io, ma perchè pagate senza fiatare 100 neuri per un'ora una pay a Tallin, dove lo stipendio medio non arriva a 700 neuri al mese?! :-D
Ci credo che arrivano le ragazzine a frotte, vedono il ciuccio Italiano che sgancia 100 neuri contro il 30 scarsi che gli darebbe un Estone.
Anche leggendo altrove qua in Gnoccatravels...ma dico, a Praga (Rep. Cecka) 100 neuri sono un SACCO di soldi, lo stipendio medio si aggira attorno ai 550-600 neuri al mese...io sono riuscito a fare quasi 2 ore con 2 gnocche pay in simultanea (mi hanno scassato, ho mollato quando mi volevano portare nella stanza delle fruste.. :-O) con 4500 korone (180 neuri circa) compresi i drink.
Io giro per lavoro da anni e conosco molte persone "del posto" ovunque vado, ad esempio se uno pensa che a Praga "costa piu o meno come da noi" è perchè non è andato oltre piazza Venceslav o l'oroglogio astronomico...a Praga fuori dal giro dei "ciucci" si mangia al ristorante con 15 euro in 2!!
Ragazzi non va bene, non è che ovunque nel mondo una gnocca pay la si paghi 100 zucche, per la miseria...io per esempio in sudamerica ho a volte fatto nottata con una semi-pro (tipiche dei cosidetti "bar con chicas", di solito studentesse che arrotondano) per 30 dollari (23 neuri)...
Epperlamiseria, Gnoccatravelers, non mi diventate Gnoccafessi! :-D
Dan2012
22/03/2012 | 10:12
Silver
@abe_02: ad Helsinky si trovano tante russe non per caso ma perchè è la prima area Shengen più vicina da cui poi andare in Europa. Non si fermano lì a Helsinky e poi le russe non fanno le pro forse semi pro o sgrillettate ma non pro .Arrivano col bus da SPB si sparano ore e ore di viaggio
TROVA HOSTESS PER CENE@Atomic: concordo in pieno con quello che hai detto. Ma vedi lo stesso succede in Italia. Es. a Roma ti mangi un panino in P.zza di Spagna e lo paghi 10 euro ti sposti di 500m e lo paghi la metà.Spesso se a Praga ci vai un week end tirato, tipo arrivo ven. e ritorno dom. non hai tanto tempo per girare o fare ricerche di mercato sui bordelli quindi a rischio inchiappetate a gogò e poi c'è la cultura becera del "ma sì sono in vacanza chi se ne frega non sono qui a contare i centesimi" e così via. La maggior parte viaggia senza un minimo di preparazione: pappagalli in volo ,magari la prima volta che vanno all'estero e non saprebbero indicare sulla mappa Praga credendo che esista ancora la Cecoslovacchia o la Jugoslavia
IlProfessor69
22/03/2012 | 18:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Domanda... Ma c' è bisogno di andare fino a Praga per pagare? Non è più vicino il Canton Ticino?
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
22/03/2012 | 22:05
Gold
appunto... oppure tutti in germania negli FKK....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gattoneciociaro
23/03/2012 | 11:16
Newbie
Credo che sia assolutamente sciocco viaggiare per il mondo avendo come unico scopo quello di fare sesso. Il viaggiatore visita posti nuovi per conoscere nuove culture, tradizioni differenti dalle proprie, sperimentare una nuova cucina, scoprire bellezze naturali e artistiche. E' ovvio che se a uno piace la gnocca si trattiene con le bellezze locali. Solitamente si viaggia solo per pochi giorni...anche perchè bisogna lavorare e non c'è il tempo di conoscere in profondità il paese e le loro abitudini.
Se uno viaggiasse solo per trombare, ripeto, sarebbe uno sciocco perchè a quel punto gli converrebbe rimane nella propria città e usufruire delle coccole delle ragazze che lavorano in appartamento. Risparmierebbe molti soldi.
IlProfessor69
23/03/2012 | 17:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
L' Italia è il paese dove ci sono più bellezze artistiche, dove si mangia e si beve meglio. Abbiamo un mare stupendo e delle montagne fantastiche. L' unica cosa che non abbiamo sono le Donne con la D maiuscola... quindi è normale che uno viaggia solo per la gnocca...
Se ti ama, ingoia
scorpio73
23/03/2012 | 17:24
Silver
ragazzi a ragione il professore.....io ho viaggiato,molto.....come paese l Italia dal punto di vista della bellezza in generale nn ha niente da inviadare a nessuno e anche dal punto di vista culturale......ma come gnocca siamo messi veramente male......sia come rapporto intrapersonale,sia come bellezza......il tipo meditteraneo!!!......Insomma ma quante volte una Italiana ha vinto Miss Mondo.....per carità qualche fica cè come da per tutto ma sono veramente poche
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaos_car86
23/03/2012 | 17:34
Newbie
ecco non sputtanate che è la cosa principale !!! ma se leggi dentro gnoccatravels , trovi tutte le risposte senza bisogno di fare tante domande !!!e discussioni inutili !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
IlProfessor69
23/03/2012 | 23:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Scorpio, concordo...basta fare un giro a Riga per vedere in soli 3 minuti tante più belle ragazze che nella finale di Miss Italia... a livello di gnocca, Lettonia strabatte Italia...
Se ti ama, ingoia
gattoneciociaro
24/03/2012 | 11:19
Newbie
Cari ragazzi si viaggia per scoprire il mondo, per conoscere, per arricchirci culturalmente...e poi siccome siamo gnoccatravels anche per trombare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàket87
25/03/2012 | 12:42
Newbie
salve ragazzi, io sono una ragazza bsex e ho in progetto di andare a riga a maggio.ma cosa mi consigliate più riga o talling?considerando che andrò dal giovedi alla domenica...?grazie
Viaggiatore281
25/03/2012 | 13:26
Gold
ciao @ket87 , la mia ragazza di Riga e´ bisex, se vuoi ci teniamo in contatto ...
cmq ti consiglio Riga..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ket87
25/03/2012 | 14:16
Newbie
ok...allora mi sa proprio che opto per riga. consiglio per dove pernottare ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
25/03/2012 | 14:18
Gold
se vuoi visita il mio blog
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ciore
28/03/2012 | 20:03
Newbie
@gattoneciociaro ,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!grazie per la recensione su riga, a Pasqua saro' al Radisson Blue..dove consigli di cercare bionde da urlo a pagamento? nella Hall del Radisson, nei pressi del club che se nn sbaglio si trova allo stesso piano della reception dell hotel?
daichri
28/03/2012 | 22:41
Newbie
serve la stessa info anche a me :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgattoneciociaro
31/03/2012 | 19:47
Newbie
Ciao ciore, ti confermo che a tarda serata presso la hall o all'ingresso del'hotel troverai belle gnocche pay...sono molto discrete...sembrano ragazze normali...ma se le guardi con attenzione si avvicinano e ti propongono.... Il club non è assolutamente all'interno del Radisson ma nel palazzo al di là della strada dove c'è la sosta dei pullman gran turismo. Buon viaggio.
gattoneciociaro
31/03/2012 | 19:48
Newbie
Daichri, confermo la risposta data a ciore. Buon viaggio anche a te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdaichri
01/04/2012 | 13:45
Newbie
@gattoneciociaro grazie mille! Quindi cio che dovro fare e' stare nella hall e aspettare di essere abboccato?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagattoneciociaro
01/04/2012 | 14:05
Newbie
Nel fine-settimana soprattutto lo Skiline, che è al piano 27, si riempie di gente. Pertanto nella hall dell'albergo, per intenderci ai salottini di fronte l'ingresso ascensori hotel, sostano delle bellissime fanciulle...molto discrete. Facilmente le individui perchè se le guardi con attenzione rispondono con un sorriso e le puoi avvicinare. Alcune le trovi anche all'ingresso dell'hotel...le vedi passeggiare dentro e fuori in continuazione. Chiaramente comunicano in inglese e generalmente applicano per un'ora in stanza 100 lati. Le puoi tranquillamente portare in camera, basta avvisare la portineria della presenza dell'ospite.
TROVA HOSTESS PER CENEdaichri
01/04/2012 | 14:23
Newbie
@gattoneciociaro grazie di nuovo! 100 lati.. Si trattano bene queste fanciulle :-) devo evitare di negoziare?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sam
01/04/2012 | 14:33
Newbie
cento lati sarebbero 100 euro? che prestazioni fanno il rischio missile è alto, grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdaichri
01/04/2012 | 14:37
Newbie
Sono 140 euro all'incirca sul cambio di oggi
Sam
01/04/2012 | 14:39
Newbie
azz.. carucce le tipe x 1 ora..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgattoneciociaro
01/04/2012 | 15:11
Newbie
Per daichri. Veramente ho trovato una che me ne ha chiesti addirittura 150, che al cambio sono oltre 200 euro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagattoneciociaro
01/04/2012 | 15:12
Newbie
La pay che ho portato in camera mi è costata 150 euro...non avevo i lati.
TROVA HOSTESS PER CENEdaichri
01/04/2012 | 15:24
Newbie
Se meritano glie le do volentieri ..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gattoneciociaro
01/04/2012 | 20:16
Newbie
Si, indubbiamente il livello è alto. Mi dimenticavo qualcuna bazzica anche all'interno dello Sky Line,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città