A settembre ho fatto un gnoccatravel nelle repubbliche baltiche alla conquista delle belle fighe, partenza da Ciampino per Vilnius, dove sono stato ospite di una ragazza conosciuta per motivi di lavoro. La città è molto piccola e sinceramente non ha nulla di interessante...una vera e propria delusione. Poi, salutata la mia amica, sono partito in pullman per Riga (circa 4 ore di viaggio). Ho alloggiato per 3 notti al Radisson Blue, un albergo fantastico (prezzo un po' alto ma ne è valsa la pena). Il Radisson ha al 27 piano il più bel locale di Riga, si chiama Sky Line. Ve lo consiglio, nel fine-settimana ci sono le più belle ragazze di Riga, sembra di stare al concorso di miss mondo. La città è molto caratteristica, piena di locali e in giro non vedi ragazze normali ma fotomodelle. Non è semplice rimorchiare queste ragazze, non credete alle cavolate che raccontano, cioè che è facile trombare... Ho visto tante ragazze che ti si avvicinavano ma quasi tutte bussavano a soldi. In giro ho trovato tanti italiani che si intrattenevano ai tavoli con belle fanciulle...poi passata qualche ora e pagati diversi alcolici le ragazze sparivano nel nulla alla ricerca di nuovi polli. E' chiaro che se uno sta lì per almeno una settimana può avere una storiella ma non è semplice. Anzi gli italiani da quelle parti sono piuttosto sputtanati. Certo si può tranquillamente trombare basta andare nei centri massaggio dove al prezzo di 100 neuroni passi un'oretta in pace oppure si può usufruire delle grazie delle professioniste che incontri dalle 23-24 in poi per esempio fuori dagli alberghi più rinomati oppure le trovi sedute nelle hall tranquillamente. Sinceramente io l'ultima sera sono stato avvicinato da una bionda da arresto cardiaco e senza pensarci troppo l'ho ospitata nella mia camera al costo di 150 neuroni per un'oretta abbondante. Ne è valsa la pena..era semplicemente fantastica.
Quindi ho ripreso il pullman e sono andato a Tallin.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Anche a Tallin sono stato tre notti e poi sono ripartito, purtroppo ho beccato delle giornate di pioggia. Ho alloggiato in un albergo vicino alla stazione degli autobus, alla periferia della città. Non ho avuto problemi per raggiungere l'old town perchè i taxi sono tantissimi e la tariffa era di 5 euro. Il centro storico è bellissimo, sembrava di stare in una favola, i prezzi però sono abbastanza alti sia per bere che per mangiare. Ci sono diversi italiani che lavorano nel settore del commercio. La prima sera ho mangiato un'ottima pizza al Fellini che si trova nella piazza centrale, il gestore è un ragazzo simpaticissimo di Milano. Poi però ho individuato il Pulcinella, un ristorante italiano situato a 200 metri dal palazzo comunale. Lì ho mangiato benissimo e ho pagato anche di meno. In giro è pieno di pub, ristorantini, tipici, ecc. e chiaramente è pieno di belle ragazze...a dire il vero meno di Riga. Quello che mi ha impressionato è che uomini e donne dalle 23-24 in poi sono ubriachi, li trovi seduti o sdraiati sui marciapiedi che farneticano. Siccome stavo da solo sono stato avvicinato ogni sera da decine di ragazzine...tutte carine e che in un ottimo inglese chiedevano di portale in albergo ad un prezzo mediamente di 70-100. Addirittura uscito dall'Old Town mentre prendevo il taxi per tornare all'albergo ne sono venute una decina. E' interessante una sorta di disco pub il Venus, un edificio molto carino posizionato all'uscita dell'old town, è frequentatissimo chiaramente il fine-settimana. Si paga l'ingresso, mi sembra 10 euro, e dentro è pienissimo di gnocca. Ho constatato, che nonostante ci fossero molti nostri conterranei, comunque c'erano molte più donne che uomini. Lì dentro ho conosciuto due ragazze, con una bevuto insieme e poi è andata via con degli amici mentre con un'altra ho trascorso la serata. Mi ha detto di essere una studentessa universitaria, di avere 22 anni, era molto carina e raffinata, parlava, come quasi tutte, un ottimo inglese. In conclusione l'ho portata in albergo con un regalino da 100. In conclusione mi è piaciuta molto di più Riga sia come città che per le ragazze, inoltre ho incontrato molte fanciulle a pay e non a gratis. Un consiglio se devi andare, prendi il traghetto da Tallin e vai a Helsinky, ci vogliono un paio di ore, parti la mattina e torni la sera. Io non ci sono potuto andare per il maltempo.
ah ok, grazie mille per i consigli!!! Riga la conosco bene, erano le altre due che mi sfuggivano.... un salto ad Helsinki non sarebbe male....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ciao @gattoneciociaro mi ha incuriosito la descrizione delle ragazzine che venivano in massa a chiedere di farsi portare in albergo per 70-100 euro
Questo cose le vedevo a Natal in Brasile, ma non pensavo fosse lo stesso anche a Tallin.
A Riga invece non ti è capitata questa cosa?
Ciao Master, anche io ci sono rimasto per quelle ragazze. Una cosa del genere non mi è capitata neanche in Romania. Lì invece vedevi delle splendide fanciulle che studiavano le persone a passeggio e poi si avvicinavano in maniera molto discreta. Io, per esempio, stando da solo e riconocendomi come italiano venivo facilmente avvicinato. Questo succede ad una certa ora nel centro storico poi se vai a prendere il taxi per tornare in hotel, fuori dall'old town, trovi sempre sul tardi diverse ragazze che si avvicinano.
La cosa però viene fatta in modo molto discreto.
ciao gattone,
le ragazzine lettoni che ti rimorchiano e che porti a casa per 70-100 euro mi sembrano interessanti. Hai provato solo short-time (1 oretta) o anche long (tutta la notte fino a mattina)? Sarei curioso di sapere se hanno anche il vezzo brasiliano di fare le fidanzatine tra una scopata pay e altra o sono più "professionali".
Per curiosità: in che albergo alloggiavi a tallin?
Ciao Master, ho alloggiato allo Hotel Ulemiste, che è posizionato dopo la stazione degli autobus in direzione dell'aeroporto. Lì vicino c'è l'omonimo lago. Mi sono trovato bene, a fianco c'è l'altra mia passione il casino' Olimpic. Si, di ragazze da portare ne trovi quante ne vuoi, addirittura puoi dare l'indirizzo dell'albergo e loro vengono con il taxi (chiaramente lo paghi tu...). I portieri non fanno alcuna storia...per loro è prassi.
Ho provato solo un'ora al prezzo di 100 non so quanto chiedono per tutta la notte.
La fanciulla che ho conosciuto al Venus è venuta con me in hotel e poi se ne è tornata da sola in taxi. Le ho dato 100 più il costo del taxi. Non mi posso assolutamente lamentare del comportamento della ragazza è stata partecipativa: preliminare cabrio con stimolazione della carrozzeria, tutte le posizioni richieste, tranne l'anale e venuta sulle tette.
Salve ragazzi, sto seguendo le info sull'ucraina..sono incazzato perchè nn riesco a trovare un volo low cost per Francofonte(parto da catania)..ma devo dire con sincertà che le russe o ucraine mi fanno sballare..alte belle..le veline che piacciono a me..ma lì si và a 100 a botta x un'ora ? come funziona è easy per il pay mi sapete dire qualcosa di più dettagliato?many shots bjscoperto cim? grazie
Ciao ficaqui, sinceramente non ti so dire dove ci sia più free tra Riga e tallinn, sono stato pochi giorni e sinceramente le donne che ho avvicinato erano quasi tutte pay. Certamente se avessi avuto la possibilità di stare qualche giorno in più forse qualcosa free l'avrei ottenuta.
Comunque, cari ragazzi, in Lettonia, nella classifica delle popolazioni più odiate, dopo gli inglesi ( cha vanno li a bere a basso costo e ne fanno di ogni) ci sono gli italiani. E' praticamente impossibile per il "pellegrino" che pensa di andare a Riga e trovare tutte le donne li ad aspettarlo, trovare una donna free. L' unico modo per poter sperare di far qualcosa free a Riga è quello di avere un contatto in loco che vi possa far conoscere le amiche o l compagne di scuola etc....Il muro di Berlino è caduto più di 20 anni fa e state tranquilli, le Lettoni non sono li ad aspettarvi, anzi... il passaporto italiano a Riga non è un vanto.... se lo conoscete , fintatevi francesi. Di francesi a Riga ne vanno pochi, e quelli che vanno sono generalmente già accoppiati e molto educati... non come le orde barbarico-italiche che si incontrano in giro nei fine settimana lettoni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"le Lettoni non sono li ad aspettarvi, anzi... il passaporto italiano a Riga non è un vanto.... se lo conoscete , fintatevi francesi. Di francesi a Riga ne vanno pochi, e quelli che vanno sono generalmente già accoppiati e molto educati... non come le orde barbarico-italiche che si incontrano in giro nei fine settimana lettoni..."
eheheh IlProfessor69, per via del colore della mia carnagione molto scura ( sono un mulatto ) gli dico che sono nato in Italia ma ho origini egiziane ;)
Mi é capitato che qualcuna mi chiede:" ma come fai ad essere italiano se sei così scuro? "
xD @ElDiabloJack
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
@EE30 il fatto che uno piuttosto di dirsi italiano preferisca spacciarsi per egiziano definisce più di mille parole l'infima reputazione che hanno ormai gli itaglioti per il mondo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
.............quello in cui si entra anche e ti porta dove vuoi!!...................la mia era una esclamazione dovuto al fatto che io non prendo il pullman è questo mi sembrava abbastanza comodo!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
caro gattoneciociaro io a tallinn di orde di ragazzine carine che vengono in hotel all'uscita della Old Town non ne ho mai viste e l'Estonia l'ho girata più di una volta e a Tallinn ho amici e amiche quindi...non alimentiamo falsi miti o miraggi: le estoni per carattere sono le più toste di tutte le baltiche, molto testarde, a volte poco inclini al dialogo, ma ci sono felici eccezioni. Ma forse ti riferisci alle russo-estoni: per quelle un discorso a parte...infatti sono emarginate dalla società estone
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gattoneciociaro
16/02/2012 | 12:38
Newbie
A settembre ho fatto un gnoccatravel nelle repubbliche baltiche alla conquista delle belle fighe, partenza da Ciampino per Vilnius, dove sono stato ospite di una ragazza conosciuta per motivi di lavoro. La città è molto piccola e sinceramente non ha nulla di interessante...una vera e propria delusione. Poi, salutata la mia amica, sono partito in pullman per Riga (circa 4 ore di viaggio). Ho alloggiato per 3 notti al Radisson Blue, un albergo fantastico (prezzo un po' alto ma ne è valsa la pena). Il Radisson ha al 27 piano il più bel locale di Riga, si chiama Sky Line. Ve lo consiglio, nel fine-settimana ci sono le più belle ragazze di Riga, sembra di stare al concorso di miss mondo. La città è molto caratteristica, piena di locali e in giro non vedi ragazze normali ma fotomodelle. Non è semplice rimorchiare queste ragazze, non credete alle cavolate che raccontano, cioè che è facile trombare... Ho visto tante ragazze che ti si avvicinavano ma quasi tutte bussavano a soldi. In giro ho trovato tanti italiani che si intrattenevano ai tavoli con belle fanciulle...poi passata qualche ora e pagati diversi alcolici le ragazze sparivano nel nulla alla ricerca di nuovi polli. E' chiaro che se uno sta lì per almeno una settimana può avere una storiella ma non è semplice. Anzi gli italiani da quelle parti sono piuttosto sputtanati. Certo si può tranquillamente trombare basta andare nei centri massaggio dove al prezzo di 100 neuroni passi un'oretta in pace oppure si può usufruire delle grazie delle professioniste che incontri dalle 23-24 in poi per esempio fuori dagli alberghi più rinomati oppure le trovi sedute nelle hall tranquillamente. Sinceramente io l'ultima sera sono stato avvicinato da una bionda da arresto cardiaco e senza pensarci troppo l'ho ospitata nella mia camera al costo di 150 neuroni per un'oretta abbondante. Ne è valsa la pena..era semplicemente fantastica.
Quindi ho ripreso il pullman e sono andato a Tallin.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/02/2012 | 14:03
Gold
e a tallin com'è andata?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gattoneciociaro
16/02/2012 | 14:48
Newbie
Anche a Tallin sono stato tre notti e poi sono ripartito, purtroppo ho beccato delle giornate di pioggia. Ho alloggiato in un albergo vicino alla stazione degli autobus, alla periferia della città. Non ho avuto problemi per raggiungere l'old town perchè i taxi sono tantissimi e la tariffa era di 5 euro. Il centro storico è bellissimo, sembrava di stare in una favola, i prezzi però sono abbastanza alti sia per bere che per mangiare. Ci sono diversi italiani che lavorano nel settore del commercio. La prima sera ho mangiato un'ottima pizza al Fellini che si trova nella piazza centrale, il gestore è un ragazzo simpaticissimo di Milano. Poi però ho individuato il Pulcinella, un ristorante italiano situato a 200 metri dal palazzo comunale. Lì ho mangiato benissimo e ho pagato anche di meno. In giro è pieno di pub, ristorantini, tipici, ecc. e chiaramente è pieno di belle ragazze...a dire il vero meno di Riga. Quello che mi ha impressionato è che uomini e donne dalle 23-24 in poi sono ubriachi, li trovi seduti o sdraiati sui marciapiedi che farneticano. Siccome stavo da solo sono stato avvicinato ogni sera da decine di ragazzine...tutte carine e che in un ottimo inglese chiedevano di portale in albergo ad un prezzo mediamente di 70-100. Addirittura uscito dall'Old Town mentre prendevo il taxi per tornare all'albergo ne sono venute una decina. E' interessante una sorta di disco pub il Venus, un edificio molto carino posizionato all'uscita dell'old town, è frequentatissimo chiaramente il fine-settimana. Si paga l'ingresso, mi sembra 10 euro, e dentro è pienissimo di gnocca. Ho constatato, che nonostante ci fossero molti nostri conterranei, comunque c'erano molte più donne che uomini. Lì dentro ho conosciuto due ragazze, con una bevuto insieme e poi è andata via con degli amici mentre con un'altra ho trascorso la serata. Mi ha detto di essere una studentessa universitaria, di avere 22 anni, era molto carina e raffinata, parlava, come quasi tutte, un ottimo inglese. In conclusione l'ho portata in albergo con un regalino da 100. In conclusione mi è piaciuta molto di più Riga sia come città che per le ragazze, inoltre ho incontrato molte fanciulle a pay e non a gratis. Un consiglio se devi andare, prendi il traghetto da Tallin e vai a Helsinky, ci vogliono un paio di ore, parti la mattina e torni la sera. Io non ci sono potuto andare per il maltempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/02/2012 | 15:10
Gold
ah ok, grazie mille per i consigli!!! Riga la conosco bene, erano le altre due che mi sfuggivano.... un salto ad Helsinki non sarebbe male....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
16/02/2012 | 15:17
Gold
ciao @gattoneciociaro mi ha incuriosito la descrizione delle ragazzine che venivano in massa a chiedere di farsi portare in albergo per 70-100 euro
Questo cose le vedevo a Natal in Brasile, ma non pensavo fosse lo stesso anche a Tallin.
A Riga invece non ti è capitata questa cosa?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gattoneciociaro
17/02/2012 | 04:13
Newbie
Ciao Master, anche io ci sono rimasto per quelle ragazze. Una cosa del genere non mi è capitata neanche in Romania. Lì invece vedevi delle splendide fanciulle che studiavano le persone a passeggio e poi si avvicinavano in maniera molto discreta. Io, per esempio, stando da solo e riconocendomi come italiano venivo facilmente avvicinato. Questo succede ad una certa ora nel centro storico poi se vai a prendere il taxi per tornare in hotel, fuori dall'old town, trovi sempre sul tardi diverse ragazze che si avvicinano.
La cosa però viene fatta in modo molto discreto.
master
17/02/2012 | 13:56
Gold
ciao gattone,
le ragazzine lettoni che ti rimorchiano e che porti a casa per 70-100 euro mi sembrano interessanti. Hai provato solo short-time (1 oretta) o anche long (tutta la notte fino a mattina)? Sarei curioso di sapere se hanno anche il vezzo brasiliano di fare le fidanzatine tra una scopata pay e altra o sono più "professionali".
Per curiosità: in che albergo alloggiavi a tallin?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gattoneciociaro
17/02/2012 | 15:23
Newbie
Ciao Master, ho alloggiato allo Hotel Ulemiste, che è posizionato dopo la stazione degli autobus in direzione dell'aeroporto. Lì vicino c'è l'omonimo lago. Mi sono trovato bene, a fianco c'è l'altra mia passione il casino' Olimpic. Si, di ragazze da portare ne trovi quante ne vuoi, addirittura puoi dare l'indirizzo dell'albergo e loro vengono con il taxi (chiaramente lo paghi tu...). I portieri non fanno alcuna storia...per loro è prassi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo provato solo un'ora al prezzo di 100 non so quanto chiedono per tutta la notte.
La fanciulla che ho conosciuto al Venus è venuta con me in hotel e poi se ne è tornata da sola in taxi. Le ho dato 100 più il costo del taxi. Non mi posso assolutamente lamentare del comportamento della ragazza è stata partecipativa: preliminare cabrio con stimolazione della carrozzeria, tutte le posizioni richieste, tranne l'anale e venuta sulle tette.
Sam
17/02/2012 | 18:50
Newbie
Salve ragazzi, sto seguendo le info sull'ucraina..sono incazzato perchè nn riesco a trovare un volo low cost per Francofonte(parto da catania)..ma devo dire con sincertà che le russe o ucraine mi fanno sballare..alte belle..le veline che piacciono a me..ma lì si và a 100 a botta x un'ora ? come funziona è easy per il pay mi sapete dire qualcosa di più dettagliato?many shots bjscoperto cim? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficaqui
19/02/2012 | 23:44
Newbie
CIAO GATTONE,MA LE FREE SONO PIU A RIGA O A TALLIN???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
20/02/2012 | 10:43
Gold
@Sam butta un occhio sul sito wella wizzair...magari trovi qualcosa di interessante
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gattoneciociaro
20/02/2012 | 14:51
Newbie
Ciao ficaqui, sinceramente non ti so dire dove ci sia più free tra Riga e tallinn, sono stato pochi giorni e sinceramente le donne che ho avvicinato erano quasi tutte pay. Certamente se avessi avuto la possibilità di stare qualche giorno in più forse qualcosa free l'avrei ottenuta.
IlProfessor69
21/02/2012 | 20:08
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Domanda, ma bisogna andare sinoa Riga per pagare? Non è meglio fare un salto in Svizzera che è più vicina?
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
21/02/2012 | 20:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque, cari ragazzi, in Lettonia, nella classifica delle popolazioni più odiate, dopo gli inglesi ( cha vanno li a bere a basso costo e ne fanno di ogni) ci sono gli italiani. E' praticamente impossibile per il "pellegrino" che pensa di andare a Riga e trovare tutte le donne li ad aspettarlo, trovare una donna free. L' unico modo per poter sperare di far qualcosa free a Riga è quello di avere un contatto in loco che vi possa far conoscere le amiche o l compagne di scuola etc....Il muro di Berlino è caduto più di 20 anni fa e state tranquilli, le Lettoni non sono li ad aspettarvi, anzi... il passaporto italiano a Riga non è un vanto.... se lo conoscete , fintatevi francesi. Di francesi a Riga ne vanno pochi, e quelli che vanno sono generalmente già accoppiati e molto educati... non come le orde barbarico-italiche che si incontrano in giro nei fine settimana lettoni...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
21/02/2012 | 21:13
Gold
bravo prof!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
21/02/2012 | 22:49
Gold
E ora con i voli low-cost da 30 euro la situazione non migliorerà ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistola962
22/02/2012 | 04:05
Silver
Questi voli saranno lo sputtanamento generale....e io che volevo farmi un giro questa estate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
22/02/2012 | 14:22
Newbie
"le Lettoni non sono li ad aspettarvi, anzi... il passaporto italiano a Riga non è un vanto.... se lo conoscete , fintatevi francesi. Di francesi a Riga ne vanno pochi, e quelli che vanno sono generalmente già accoppiati e molto educati... non come le orde barbarico-italiche che si incontrano in giro nei fine settimana lettoni..."
eheheh IlProfessor69, per via del colore della mia carnagione molto scura ( sono un mulatto ) gli dico che sono nato in Italia ma ho origini egiziane ;)
Mi é capitato che qualcuna mi chiede:" ma come fai ad essere italiano se sei così scuro? "
xD @ElDiabloJack
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
IlProfessor69
22/02/2012 | 16:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
FUORI DALLE BALLE I PELLEGRINI!!!!
Se ti ama, ingoia
master
22/02/2012 | 19:49
Gold
@EE30 il fatto che uno piuttosto di dirsi italiano preferisca spacciarsi per egiziano definisce più di mille parole l'infima reputazione che hanno ormai gli itaglioti per il mondo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
22/02/2012 | 20:52
Gold
@EE30 io gli dico direttamente la verità: che sono nato a Santo Domingo ;)
@master come darti torto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sam
23/02/2012 | 03:58
Newbie
Loui wella wizzair... ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
23/02/2012 | 05:05
Gold
wass??
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sam
23/02/2012 | 05:33
Newbie
Loui puoi essere più specifico, grazie
Eagle
24/02/2012 | 05:28
Newbie
.......... intendeva la compagnia aerea WIZZ AIR! ma credo che faccia voli diretti solo per romania e ungheria!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyuda
24/02/2012 | 08:37
Newbie
A. B. ha anche un bel localino da quelle parti, deve averlo pagato una cifra irrisoria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
24/02/2012 | 09:38
Gold
@salvopc sti cazzi!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
24/02/2012 | 10:49
Newbie
......un bus?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
24/02/2012 | 10:59
Newbie
.............quello in cui si entra anche e ti porta dove vuoi!!...................la mia era una esclamazione dovuto al fatto che io non prendo il pullman è questo mi sembrava abbastanza comodo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
24/02/2012 | 12:36
Newbie
@master ti ho contattato in pvt.
@salvopc grazie per le info ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
IlProfessor69
25/02/2012 | 20:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Anche in città minori della Lettonia come Cesis e Jelgava.... gli italiani sono odiati... il che lascia immaginare...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
25/02/2012 | 21:58
Gold
questa non la sapevo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ficaqui
26/02/2012 | 01:32
Newbie
GRAZIE GATTONE PER LA TUA RISPOSTA....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
01/03/2012 | 10:21
Silver
caro gattoneciociaro io a tallinn di orde di ragazzine carine che vengono in hotel all'uscita della Old Town non ne ho mai viste e l'Estonia l'ho girata più di una volta e a Tallinn ho amici e amiche quindi...non alimentiamo falsi miti o miraggi: le estoni per carattere sono le più toste di tutte le baltiche, molto testarde, a volte poco inclini al dialogo, ma ci sono felici eccezioni. Ma forse ti riferisci alle russo-estoni: per quelle un discorso a parte...infatti sono emarginate dalla società estone
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
01/03/2012 | 20:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Dan, concordo... a Tallinn di ragazze semi-pro che vanno a cercare l' italico non ce ne sono...
Se ti ama, ingoia