cosa faremo quest'estate?
sarà possibile viaggiare?
sarà obbligatorio il passaporto vaccinale? e allora noi italiani visto la situazione mi sa che saremo molto penalizzati e probabilmente impossibilitati a prendere aerei per turismo..
che ne pensate??
alternative?
solite città da visitare (roma, milano, venezia, napoli, palermo, ecc), settimane al mare sempre in italia?
oppure crociere dove serve solo il tampone ?
dopo aver ripiegato all'ultimo x rimini scorso anno,punto a tornare all'estero,spagna o mal che vada grecia,se ci lasciano viaggiare senza rotture di cazzo,o fine luglio o agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
nota di ryanair uscita proprio ieri.
"Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti". Lo ha detto il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte per l'estate dagli scali pugliesi di Bari e Brindisi.
Ragazzi vedo che molti di voi fanno un pò di confusione..
Il passaporto vaccinale non vuol dire che se non hai fatto il vaccino non puoi viaggiare : vuol dire che se hai il vaccino puoi viaggiare senza fare test e/o altri controlli altrimenti devi esibire un covid test negativo che sarà anche riportato sul tuo "passaporto vaccinale".
Ovviamente per le destinazioni che saranno aperte per turismo e credo che saranno tutti i apesi o quasi in europa, quindi non c'è bisogno die ssere negativi..
Il lato negativo del covid test ovviamente è che rischi di farti la quarantena all'estero se prima di prendere l'aereo di ritorno il test che farete risulterà positivo e quindi il rishcio 0 non c'è...
Inoltre vi dico che anche ad oggi, come chairito l'ultima circolare del ministro dell'interno ci possiamo spostare anche da zona rossa per raggiungere l'aeroporto e viaggiare per turismo nei paesi che accettano turisti nell'elenco C dell'ultimo dpcm...basta presentare sia andata che ritorno covid test negativo e autocertificazione.
Chiaro che adesso non ci possiamo aspettare viaggi all'insegna delle feste e dei party più sfrenati ma si può viaggiare e per ultimo vi dico che sembra oramai certo che gli USA riapriranno i confini con l'europa da fine maggio quindi questo è uno step importante per un graduale ritorno alla normalità...
Chiaro che mascherine, vaccini e covid test continueranno a farci compagnia per molti altri mesi ancora..
Io agli inizi di Gennaio presi un biglietto aereo ed stanza hotel in Spagna a ferragosto per il fatto che sembrava dovessero arrivare molti vaccini già nel primo trimestre dell'anno.....mi sa che se noni vaccinano tocca stare in Italia!!
Prima di settembre se non sei over 60 temo che non sarà possibile essere vaccinati, indipendentemente dal fatto di appartenere a filone dei negazionisti del coronavirus o meno sarà quindi difficile muoversi all’infuori dell’europa (per le limitazioni poste dalle nazioni extraeuropee e perché in effetti se si risulta positivi in un paese non ue non è piacevole l’idea di finire in isolamento per un mese...).
All’interno dell’europa la meta ideale potrebbe essere la Spagna con molte attrattive turistiche, il mare, le spiagge e discreti trombifici che si spera riaprano per l’estate. Quindi Barcelona, Valencia e l’Andalusia in generale.
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk, e quindi...
In alternativa ovviamente visita a qualche capitale europea appunto come Vienna, Salisburgo o più al nord. Certo che un conto è passarci qualche giorno e un altro farci una vacanza medio lunga...
@notoriusbig
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk
hai qualche info da aggiungere vorrei passare la mattina facendo escursione o mtb poi giornata-nottata negli fkk situazione permettendo
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk, e quindi.
hai qualche info in piu da dare a riguardo vorrei fare escursioni o mtb in mattinata poi passare pomeriggi-nottata nei fkk situazione permettendo
@fireblade
Allora, io cercherei con booking nella area di villingen o titisee o donaueschingen. Le zone hanno differenti alberghi con spa a costo contenuto come nella migliore tradizione teutonica.
Di giorno le stesse strutture spesso offrono noleggio di mountain bike elettriche che, considerata la vastità del territorio montagnoso, sono una buona scelta per fare lunghe escursioni senza eccessiva fatica.
Negli stessi alberghi trovi anche molti volantini per gite organizzate nel caso volessi addentrarti maggiormente nella foresta.
Da visitare direi sicuramente il lago di titisee (anche con gita in barca volendo) e le cascate di triberg che offrono un notevole panorama.
Sull’organizzazione del tempo fra gite e fkk tieni presente che purtroppo fra la foresta nera e Zurigo (luogo ameno più prossimo per la presenza di locali) serve se proprio va bene una ora e mezza di macchina. Quindi il problema è che logisticamente dovresti fare 3 ore di macchina fra andare e tornare oltre alle camminate/bike della giornata. Potrebbe essere un pochino impegnativo...
Per ovviare ti consiglierei di dividere i giorni fra quelli dedicati a fkk e tempo libero come escursioni o camminate.
All’andata io mi fermerei una notte dalle parti di zurigo, o comunque lungo la strada, per passare un paio di giorni al globe o altri locali svizzeri. Poi qualche giorno nella foresta nera e al ritorno mi fermerei ancora in Svizzera alternando gli fkk.
Come dicevo ci sarebbe anche Friburgo con il fkk palast e altre saune (o il Villa Freiburg). Però innanzitutto non si sa come saranno messi questa estate e intendo che proprio non è certo che siano aperti.inoltre ad esempio il palast è un fkk nella media, da non più di tre o quattro ore, negli ultimi anni un po’ così...
Volendo riassumere quindi io mi fermerei all’andata a Zurigo o zona limitrofa, qualche giorno fra boschi e gite nella foresta nera (intervallando con una scappata a friburgo se possibile) e al ritorno ancora qualche notte di bagordi in terra elvetica.
@bagascia... Pure io l'anno scorso ho dovuto ripiegare su Rimini..
Quest'anno... Un dilemma..
Magari una tappa a tenerife.. O spagna(se qualche locale del genere riapre)
Cmq sia si potrà prenotare poco prima, troppe incognite al momento.. 🤔
Dopo essere rimasto "intrappolato" in Europa la scorsa estate, si prova a ripartire...c'è in programma l'Uzbekistan, che non da molto ha eliminato la quarantena in entrata e richiede solo un test PCR negativo. Per i 'russofoni' sempre in Asia Centrale segnalo anche il Kirghizistan, già aperto dalla fine dello scorso anno. 😉
io ho un volo prenotato a inizio luglio per il portogallo (porto, lisbona e alcuni giorni di spiaggia a cascais).ma visto la situazione attuale sono molto dubbioso se annullare o no.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Anthony80
23/03/2021 | 16:53
Silver
cosa faremo quest'estate?
sarà possibile viaggiare?
sarà obbligatorio il passaporto vaccinale? e allora noi italiani visto la situazione mi sa che saremo molto penalizzati e probabilmente impossibilitati a prendere aerei per turismo..
che ne pensate??
alternative?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolite città da visitare (roma, milano, venezia, napoli, palermo, ecc), settimane al mare sempre in italia?
oppure crociere dove serve solo il tampone ?
bagascia
23/03/2021 | 18:29
monza | 36-50
Gold
dopo aver ripiegato all'ultimo x rimini scorso anno,punto a tornare all'estero,spagna o mal che vada grecia,se ci lasciano viaggiare senza rotture di cazzo,o fine luglio o agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Anthony80
24/03/2021 | 09:30
Silver
nota di ryanair uscita proprio ieri.
INCONTRA DONNE VICINO A TE"Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti". Lo ha detto il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte per l'estate dagli scali pugliesi di Bari e Brindisi.
RFtravelsking8
24/03/2021 | 11:20 26-35
Silver
Ragazzi vedo che molti di voi fanno un pò di confusione..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl passaporto vaccinale non vuol dire che se non hai fatto il vaccino non puoi viaggiare : vuol dire che se hai il vaccino puoi viaggiare senza fare test e/o altri controlli altrimenti devi esibire un covid test negativo che sarà anche riportato sul tuo "passaporto vaccinale".
Ovviamente per le destinazioni che saranno aperte per turismo e credo che saranno tutti i apesi o quasi in europa, quindi non c'è bisogno die ssere negativi..
Il lato negativo del covid test ovviamente è che rischi di farti la quarantena all'estero se prima di prendere l'aereo di ritorno il test che farete risulterà positivo e quindi il rishcio 0 non c'è...
Inoltre vi dico che anche ad oggi, come chairito l'ultima circolare del ministro dell'interno ci possiamo spostare anche da zona rossa per raggiungere l'aeroporto e viaggiare per turismo nei paesi che accettano turisti nell'elenco C dell'ultimo dpcm...basta presentare sia andata che ritorno covid test negativo e autocertificazione.
Chiaro che adesso non ci possiamo aspettare viaggi all'insegna delle feste e dei party più sfrenati ma si può viaggiare e per ultimo vi dico che sembra oramai certo che gli USA riapriranno i confini con l'europa da fine maggio quindi questo è uno step importante per un graduale ritorno alla normalità...
Chiaro che mascherine, vaccini e covid test continueranno a farci compagnia per molti altri mesi ancora..
ir_pelato
24/03/2021 | 12:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh l anno scorso in austria ci si andandava,io a fine luglio agosto faro villach salisburgo vienna villach,poi vi faro sapere
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
espanolito
25/03/2021 | 18:37
Newbie
Io agli inizi di Gennaio presi un biglietto aereo ed stanza hotel in Spagna a ferragosto per il fatto che sembrava dovessero arrivare molti vaccini già nel primo trimestre dell'anno.....mi sa che se noni vaccinano tocca stare in Italia!!
notoriusbig
26/03/2021 | 00:15
Silver
Prima di settembre se non sei over 60 temo che non sarà possibile essere vaccinati, indipendentemente dal fatto di appartenere a filone dei negazionisti del coronavirus o meno sarà quindi difficile muoversi all’infuori dell’europa (per le limitazioni poste dalle nazioni extraeuropee e perché in effetti se si risulta positivi in un paese non ue non è piacevole l’idea di finire in isolamento per un mese...).
All’interno dell’europa la meta ideale potrebbe essere la Spagna con molte attrattive turistiche, il mare, le spiagge e discreti trombifici che si spera riaprano per l’estate. Quindi Barcelona, Valencia e l’Andalusia in generale.
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk, e quindi...
In alternativa ovviamente visita a qualche capitale europea appunto come Vienna, Salisburgo o più al nord. Certo che un conto è passarci qualche giorno e un altro farci una vacanza medio lunga...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFireblade
03/04/2021 | 07:54
Silver
@notoriusbig
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk
hai qualche info da aggiungere vorrei passare la mattina facendo escursione o mtb poi giornata-nottata negli fkk situazione permettendo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFireblade
03/04/2021 | 07:58
Silver
@notoriusbig
Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk, e quindi.
hai qualche info in piu da dare a riguardo vorrei fare escursioni o mtb in mattinata poi passare pomeriggi-nottata nei fkk situazione permettendo
INCONTRA DONNE VICINO A TEnotoriusbig
03/04/2021 | 15:23
Silver
@fireblade
Allora, io cercherei con booking nella area di villingen o titisee o donaueschingen. Le zone hanno differenti alberghi con spa a costo contenuto come nella migliore tradizione teutonica.
Di giorno le stesse strutture spesso offrono noleggio di mountain bike elettriche che, considerata la vastità del territorio montagnoso, sono una buona scelta per fare lunghe escursioni senza eccessiva fatica.
Negli stessi alberghi trovi anche molti volantini per gite organizzate nel caso volessi addentrarti maggiormente nella foresta.
Da visitare direi sicuramente il lago di titisee (anche con gita in barca volendo) e le cascate di triberg che offrono un notevole panorama.
Sull’organizzazione del tempo fra gite e fkk tieni presente che purtroppo fra la foresta nera e Zurigo (luogo ameno più prossimo per la presenza di locali) serve se proprio va bene una ora e mezza di macchina. Quindi il problema è che logisticamente dovresti fare 3 ore di macchina fra andare e tornare oltre alle camminate/bike della giornata. Potrebbe essere un pochino impegnativo...
Per ovviare ti consiglierei di dividere i giorni fra quelli dedicati a fkk e tempo libero come escursioni o camminate.
All’andata io mi fermerei una notte dalle parti di zurigo, o comunque lungo la strada, per passare un paio di giorni al globe o altri locali svizzeri. Poi qualche giorno nella foresta nera e al ritorno mi fermerei ancora in Svizzera alternando gli fkk.
Come dicevo ci sarebbe anche Friburgo con il fkk palast e altre saune (o il Villa Freiburg). Però innanzitutto non si sa come saranno messi questa estate e intendo che proprio non è certo che siano aperti.inoltre ad esempio il palast è un fkk nella media, da non più di tre o quattro ore, negli ultimi anni un po’ così...
Volendo riassumere quindi io mi fermerei all’andata a Zurigo o zona limitrofa, qualche giorno fra boschi e gite nella foresta nera (intervallando con una scappata a friburgo se possibile) e al ritorno ancora qualche notte di bagordi in terra elvetica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànotoriusbig
03/04/2021 | 15:24
Silver
.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnotoriusbig
03/04/2021 | 15:27
Silver
.
notoriusbig
03/04/2021 | 15:27
Silver
P.s. buone ferie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFireblade
03/04/2021 | 16:58
Silver
si sono un pò troppo eventualmente 1-30 andata e rit. per fkk comunque grazie darò un occhio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassi252000
09/04/2021 | 18:55
Newbie
@bagascia... Pure io l'anno scorso ho dovuto ripiegare su Rimini..
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuest'anno... Boh? 🤔
massi252000
09/04/2021 | 18:58
Newbie
@bagascia... Pure io l'anno scorso ho dovuto ripiegare su Rimini..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuest'anno... Un dilemma..
Magari una tappa a tenerife.. O spagna(se qualche locale del genere riapre)
Cmq sia si potrà prenotare poco prima, troppe incognite al momento.. 🤔
Dave89
11/04/2021 | 00:36
Newbie
Dopo essere rimasto "intrappolato" in Europa la scorsa estate, si prova a ripartire...c'è in programma l'Uzbekistan, che non da molto ha eliminato la quarantena in entrata e richiede solo un test PCR negativo. Per i 'russofoni' sempre in Asia Centrale segnalo anche il Kirghizistan, già aperto dalla fine dello scorso anno. 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
14/04/2021 | 11:47
Silver
io ho un volo prenotato a inizio luglio per il portogallo (porto, lisbona e alcuni giorni di spiaggia a cascais).ma visto la situazione attuale sono molto dubbioso se annullare o no.
Thegamblerxxx
12/06/2021 | 20:24
Newbie
e poi com'è andata? ce la consiglieresti?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmassi252000
13/06/2021 | 11:40
Newbie
@Thegamblerxxx.. Dipende, dalla vostrwla età?.. Da che aspettative di vacanza volete avere/fare
INCONTRA DONNE VOGLIOSE