Un caloroso saluto a tutti , vi seguo da molto tempo e vi ringrazio per i preziosissimi ed innumerevoli consigli che la comunità GT ha fornito in queste impagabili pagine.
Ora dopo qualche anno dalle mie esperienze in terra ex sovietica voglio riportare quanto vissuto prima a Kiev e successivamente a Mosca in quanto mi sento in dovere di dare il mio contributo in modo costruttivo al sito.
Premetto che qualche anno fa ,ormai "disgustato" dall'italica femmina ed avendo avuto la fortuna di esser stato brutalmente rimorchiato ( in Italia ) da una splendida 37 enne dell'est con cui ho passato un annetto da trombamici, ho cominciato ad aprire la mente sulle lontane terre oltre la cortina di ferro.
E' stata quella volta che cercando informazioni varie sul web e sono incappato su GT da cui ho tratto ottimi consigli leggendo appunto delle avventure riportate.
Approfittando di un viaggio di lavoro un Ukraina che si sarebbe concretizzato di li a 3 mesi , mi sono messo al lavoro per creare dei contatti , non nella zona propria (una città del donbass) poiche' durante il periodo lavorativo troppo intenso non avrei potuto gestire uscite ed orari liberamente , ma direttamente a Kiev dove avrei deciso di passare una settimana di ferie al termine dei miei impegni.
Tramite i soliti noti supporti web mi creo 4 contatti (scremati tra una decina) che ho ritenuto "interessanti" (tutto in inglese io non parlo russo e ucraino) , nel senso che chattandoci molto a lungo con ogniuna ho appurato con un discreto margine di sicurezza che non fossero fake , pro .. ecc.. . Premetto che di andare a puttane cosi' lontano non mi interessava minimamente .. abito a 50 Km dal confine con Austriaco con Villach quindi .. quello è l'ultimo dei miei problemi in caso di necessità.
Aggancio 2 tipe di KIev , una di Dnepro e una di Odessa. Una carina Kiev , una gnocca top Kiev , la Dnepro molto carina e infine supermaggiorata la Odessa.
Quelle 2 di fuori città sarebbero venute volentieri a Kiev in treno per conoscersi e passare un paio di giorni.
Ora essendo stata la Dnepro la prima ad aver contattato e quella che mi ha dato subito piu' confidenza mi ha praticamente "blindato" garantendo che sarebbe arrivata a Kiev il giorno del mio arrivo. Io a Kiev avevo affittato un appartamento a 20 minuti a piedi dal centro. Cosi' non appena ho appoggiato le valigie in casa prendo il telefono e le do l'indirizzo e lei mi dice che mi avrebbe raggiunto li. Cosi' è stato arriva il taxi e smontano lei e (sorpresa) un'amica (bruttina) io gli vado incontro e dopo i convenevoli le invito a salire , loro rifiutano , ok salgo prendo la giacca e poi usciamo tutti e 3 a vedere il centro.
Ho subito realizzato che quel meeting sarebbe stato assolutamente formale e con la terza incomoda ormai la cosa era bruciata. Cerco comunque di essere cordiale e grato della loro presenza passiamo una serata da amici , insistono per pagare loro al ristorante ( conto ridicolo) io offro al pub , mi assistono per comprare una sim del posto ( OTTIMO CONSIGLIO ) , fine serata non mi fanno capire dove intendono passare la notte io cavallerescamente metto a disposizione l'appartamento ma rifiutano nuovamente. Mi danmo appuntamente la mattina dopo per fare colazione in un luogo caratteristico e mi dicono che il giorno dopo avrebbero fatto ritorno a Dnepr. (DIO SIA LODATO) , cosi ci siamo salutati e la prima carta è andata a vuoto , amareggiato torno a casa e dopo smaltita la delusione prendo il telefono e messaggio la gnocca TOP di Kiev sperando per il meglio.
Invio il messaggio informaldola del mio arrivo a Kiev lei molto sorpresa quasi tetubante mi chide l'indirizzo e se avevo un numero fisso a cui chiamarmi ( come prova che non fosse uno scherzo ) e per fortuna il telefono c'era , le do il numero lei chiama io rispondo e lei dice "ok wait for me 2 hours" , erano già le 9 di sera.
Le 2 ore piu' lunghe del mondo , naso attaccato alla finestra guardando i taxi che passavano , finchè arriva smonta , potevo vederla dall'alto .. una stanga di 1,78 bionda tiratissima con fisico da urlo ... e li mi sono detto ok ho mirato troppo in alto .. faremo una chiacchierata poi se ne andrà ma tanto poi sparisce .. vada come vada. Ci diamo un abbraccio molto intenso piacevole come saluto e sale in casa senza il minimo problema ( per fortuna) , si chiacchiera del piu' e del meno , lei è molto sorridente e piano piano la tensione scompare. Vado in cucina per per preparare un paio di bibite e subito dopo me la trovo davanti che senza indugio mi stampa un bacio con la lingua di tutto rispetto , una bella limonata che dura qualche minuto. Torniamo a chiacchierare e si fa tardi , ormai era l'una le propongo di dormire da me offrendole la mia stanza che io avrei fatto il bravo sul divano ( non volevo sembrare troppo frettoloso per non giocarmi l'unico asso volevo giocarmela un po' da gentleman ) lei accetta e si mette a letto , io mi butto sul divano con la coperta , ma dopo un po lei mi chiama e fa il gesto con la mano di sdraiarmi accanto .. io non me lo faccio dire 2 volte scosto il lenzuolo e sottoera nuda .. da li in poi è cominciata una serie di scopate favolose fino al giorno della partenza, si è stabilita in pianta stabile da me per i 5 giorni successivi si trombava si usciva si mangiava e si trombava a ripetizione. Missione compiuta , gli atri 2 ganci non sono stati piu' considerati per ovvi motivi.
Successivamente sono tornato a trovarla per un weekend lungo un paio di mesi dopo, poi siamo rimasti in contatto per un po' di tempo finchè non si è fatta piu' sentire per diverso tempo, troppo tempo cosi' senza dare motivazioni. Quando si è rifatta avanti ormai il treno era passato .. per Mosca di cui vi ragguagliero' nella mia prossima recensione della capitale russa.
Morale della storia , no pro , no locali , no rimorchio a caso ... un lavoro certosino di preparazione e tanta fortuna.
Praticamente ti stavano ad aspettare 🤣🤣🤣
Sul fatto che abbiano pagato il conto ho i miei dubbi e lo stesso della seconda che si presenta a casa tua alle 11 di sera senza mai esservi incontrati... oltretutto rimanere a casa tua, e ti invita a trombare... che bella favola ucraina
Avendo frequentato l'Ucraina, la storia è un po' inversosimile, ma non è escluso che abbia avuto una botta di culo.
Magari è un bel ragazzo ed ha trovato la tipa giusta al momento giusto.
Anche a me scrivevano che ero un cazzaro, quindi posso spezzare una lancia in tuo favore e dirti che se la storia è vera, ti è andata veramente di culo perché situazioni così a Kiev non esistono!
Vista l'incredulita' generale mi rendo conto di essere stato oltremodo fortunato. Di mettermi qui a raccontare favole non ne ho nessun bisogno , che senso ha raccontare balle a perfetti sconosciuti per vantarsi di che ? Mica ricerco ammirazione da parte di nessuno.
Volevo solo farvi presente , a chi fosse interessato ad un certo tipo di aggancio , che lavorare preventivamente con i contatti in modo adeguato si fa già oltre il 50% del lavoro. E' veramente molto importante perchè trovando le persone adatte con un bella corrispondenza abbastanza lunga , telefonate ... videochat , porti certe ragazze ( non tutte ) a cominciare a fantasticare.
Con questo non voglio dire che sono contro il pay , anzi , in Austria ci ho lasciato stipendi, ma non mi serve certo fare un viaggio di 4000 km per il pay visto i servizi che ho vicino casa.
Certo la ragazza è stata da me a carico mio la settimana , ho pagato sempre tutto quando si usciva , ma sono uno all'antica e non mi pare una cosa strana.
@Est_Hunter io ti credo! a un mio amico una cosa simile è successo su un traghetto Ancona Patrasso...storia molto simile...pero ecco si puo avere culo ovunque sopratutto se si e di ottima presenza e nello spirito giusto....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Est_Hunter
02/03/2021 | 21:16
Newbie
Un caloroso saluto a tutti , vi seguo da molto tempo e vi ringrazio per i preziosissimi ed innumerevoli consigli che la comunità GT ha fornito in queste impagabili pagine.
Ora dopo qualche anno dalle mie esperienze in terra ex sovietica voglio riportare quanto vissuto prima a Kiev e successivamente a Mosca in quanto mi sento in dovere di dare il mio contributo in modo costruttivo al sito.
Premetto che qualche anno fa ,ormai "disgustato" dall'italica femmina ed avendo avuto la fortuna di esser stato brutalmente rimorchiato ( in Italia ) da una splendida 37 enne dell'est con cui ho passato un annetto da trombamici, ho cominciato ad aprire la mente sulle lontane terre oltre la cortina di ferro.
E' stata quella volta che cercando informazioni varie sul web e sono incappato su GT da cui ho tratto ottimi consigli leggendo appunto delle avventure riportate.
Approfittando di un viaggio di lavoro un Ukraina che si sarebbe concretizzato di li a 3 mesi , mi sono messo al lavoro per creare dei contatti , non nella zona propria (una città del donbass) poiche' durante il periodo lavorativo troppo intenso non avrei potuto gestire uscite ed orari liberamente , ma direttamente a Kiev dove avrei deciso di passare una settimana di ferie al termine dei miei impegni.
Tramite i soliti noti supporti web mi creo 4 contatti (scremati tra una decina) che ho ritenuto "interessanti" (tutto in inglese io non parlo russo e ucraino) , nel senso che chattandoci molto a lungo con ogniuna ho appurato con un discreto margine di sicurezza che non fossero fake , pro .. ecc.. . Premetto che di andare a puttane cosi' lontano non mi interessava minimamente .. abito a 50 Km dal confine con Austriaco con Villach quindi .. quello è l'ultimo dei miei problemi in caso di necessità.
Aggancio 2 tipe di KIev , una di Dnepro e una di Odessa. Una carina Kiev , una gnocca top Kiev , la Dnepro molto carina e infine supermaggiorata la Odessa.
Quelle 2 di fuori città sarebbero venute volentieri a Kiev in treno per conoscersi e passare un paio di giorni.
Ora essendo stata la Dnepro la prima ad aver contattato e quella che mi ha dato subito piu' confidenza mi ha praticamente "blindato" garantendo che sarebbe arrivata a Kiev il giorno del mio arrivo. Io a Kiev avevo affittato un appartamento a 20 minuti a piedi dal centro. Cosi' non appena ho appoggiato le valigie in casa prendo il telefono e le do l'indirizzo e lei mi dice che mi avrebbe raggiunto li. Cosi' è stato arriva il taxi e smontano lei e (sorpresa) un'amica (bruttina) io gli vado incontro e dopo i convenevoli le invito a salire , loro rifiutano , ok salgo prendo la giacca e poi usciamo tutti e 3 a vedere il centro.
Ho subito realizzato che quel meeting sarebbe stato assolutamente formale e con la terza incomoda ormai la cosa era bruciata. Cerco comunque di essere cordiale e grato della loro presenza passiamo una serata da amici , insistono per pagare loro al ristorante ( conto ridicolo) io offro al pub , mi assistono per comprare una sim del posto ( OTTIMO CONSIGLIO ) , fine serata non mi fanno capire dove intendono passare la notte io cavallerescamente metto a disposizione l'appartamento ma rifiutano nuovamente. Mi danmo appuntamente la mattina dopo per fare colazione in un luogo caratteristico e mi dicono che il giorno dopo avrebbero fatto ritorno a Dnepr. (DIO SIA LODATO) , cosi ci siamo salutati e la prima carta è andata a vuoto , amareggiato torno a casa e dopo smaltita la delusione prendo il telefono e messaggio la gnocca TOP di Kiev sperando per il meglio.
Invio il messaggio informaldola del mio arrivo a Kiev lei molto sorpresa quasi tetubante mi chide l'indirizzo e se avevo un numero fisso a cui chiamarmi ( come prova che non fosse uno scherzo ) e per fortuna il telefono c'era , le do il numero lei chiama io rispondo e lei dice "ok wait for me 2 hours" , erano già le 9 di sera.
Le 2 ore piu' lunghe del mondo , naso attaccato alla finestra guardando i taxi che passavano , finchè arriva smonta , potevo vederla dall'alto .. una stanga di 1,78 bionda tiratissima con fisico da urlo ... e li mi sono detto ok ho mirato troppo in alto .. faremo una chiacchierata poi se ne andrà ma tanto poi sparisce .. vada come vada. Ci diamo un abbraccio molto intenso piacevole come saluto e sale in casa senza il minimo problema ( per fortuna) , si chiacchiera del piu' e del meno , lei è molto sorridente e piano piano la tensione scompare. Vado in cucina per per preparare un paio di bibite e subito dopo me la trovo davanti che senza indugio mi stampa un bacio con la lingua di tutto rispetto , una bella limonata che dura qualche minuto. Torniamo a chiacchierare e si fa tardi , ormai era l'una le propongo di dormire da me offrendole la mia stanza che io avrei fatto il bravo sul divano ( non volevo sembrare troppo frettoloso per non giocarmi l'unico asso volevo giocarmela un po' da gentleman ) lei accetta e si mette a letto , io mi butto sul divano con la coperta , ma dopo un po lei mi chiama e fa il gesto con la mano di sdraiarmi accanto .. io non me lo faccio dire 2 volte scosto il lenzuolo e sottoera nuda .. da li in poi è cominciata una serie di scopate favolose fino al giorno della partenza, si è stabilita in pianta stabile da me per i 5 giorni successivi si trombava si usciva si mangiava e si trombava a ripetizione. Missione compiuta , gli atri 2 ganci non sono stati piu' considerati per ovvi motivi.
Successivamente sono tornato a trovarla per un weekend lungo un paio di mesi dopo, poi siamo rimasti in contatto per un po' di tempo finchè non si è fatta piu' sentire per diverso tempo, troppo tempo cosi' senza dare motivazioni. Quando si è rifatta avanti ormai il treno era passato .. per Mosca di cui vi ragguagliero' nella mia prossima recensione della capitale russa.
Morale della storia , no pro , no locali , no rimorchio a caso ... un lavoro certosino di preparazione e tanta fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEallegri
03/03/2021 | 12:47
Newbie
Mah 🤔
TROVA HOSTESS PER CENEcaronte79
03/03/2021 | 20:14 36-50
Silver
Si vabbhe ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
05/03/2021 | 09:57
Silver
Praticamente ti stavano ad aspettare 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul fatto che abbiano pagato il conto ho i miei dubbi e lo stesso della seconda che si presenta a casa tua alle 11 di sera senza mai esservi incontrati... oltretutto rimanere a casa tua, e ti invita a trombare... che bella favola ucraina
jasper
05/03/2021 | 10:18
Gold
Ma anche in Ucraina c'è penuria di caz@i che aspettano l'italiano di turno per darla a gratis ...tutto normale
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
05/03/2021 | 10:32
Silver
@jasper
C’ è modo e modo... qui c’è molta fantasia
Ha trombato una pay e non ci vedo niente di male, anzi ha fatto benissimo
GERRY85
05/03/2021 | 10:45
Silver
Avendo frequentato l'Ucraina, la storia è un po' inversosimile, ma non è escluso che abbia avuto una botta di culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMagari è un bel ragazzo ed ha trovato la tipa giusta al momento giusto.
Anche a me scrivevano che ero un cazzaro, quindi posso spezzare una lancia in tuo favore e dirti che se la storia è vera, ti è andata veramente di culo perché situazioni così a Kiev non esistono!
Est_Hunter
05/03/2021 | 10:53
Newbie
Vista l'incredulita' generale mi rendo conto di essere stato oltremodo fortunato. Di mettermi qui a raccontare favole non ne ho nessun bisogno , che senso ha raccontare balle a perfetti sconosciuti per vantarsi di che ? Mica ricerco ammirazione da parte di nessuno.
Volevo solo farvi presente , a chi fosse interessato ad un certo tipo di aggancio , che lavorare preventivamente con i contatti in modo adeguato si fa già oltre il 50% del lavoro. E' veramente molto importante perchè trovando le persone adatte con un bella corrispondenza abbastanza lunga , telefonate ... videochat , porti certe ragazze ( non tutte ) a cominciare a fantasticare.
Con questo non voglio dire che sono contro il pay , anzi , in Austria ci ho lasciato stipendi, ma non mi serve certo fare un viaggio di 4000 km per il pay visto i servizi che ho vicino casa.
Certo la ragazza è stata da me a carico mio la settimana , ho pagato sempre tutto quando si usciva , ma sono uno all'antica e non mi pare una cosa strana.
TROVA HOSTESS PER CENEvivereintheuk
06/03/2021 | 09:24
Newbie
@Est_Hunter io ti credo! a un mio amico una cosa simile è successo su un traghetto Ancona Patrasso...storia molto simile...pero ecco si puo avere culo ovunque sopratutto se si e di ottima presenza e nello spirito giusto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTigerman
13/07/2021 | 19:11
Newbie
Grande Est_Hunter ! Speriamo di avere la tua stessa fortuna !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE