@Neffa Il capitan nostromo (alias Rod Stewart) non c'è più, stroncato da mare incurabile... La clip è storica, hai ragione tu...
I proprietari del locale sono sempre stati turchi (e li puoi vedere soprattutto di Domenica), ma il direttore storico era Herr Egbert (comunque in sala non lo si vedeva MAI)... Ora non conosco chi lo abbia sostituito; so solo che parecchie ragazze rimpiangono i bei tempi col biondo :-) RIP
postato ieri, certamente inserirei tra le perle adele ragazza serba con carnagione chiara e capelli rossicci. Non proprio una modella ma molto partecipativa. Poi ovviamente gia. Brigitta ungherese brava e simpatica. Solida un tipino da prendere con le pinze ma pompino strepitoso.
buongiorno volevo chiedere se ci sono ragazze di diverse nazionalità ( (magari qualche sudamericana, qualche tedesca, o qualcuna dell'est tipo ungherese o russa) o anche all'artemis molte della romania che mi stanno simpatiche ma salgo con mio amico che vorrebbe cambiare
@orsoyogi trovo che l'Artemis sia l'FKK tedesco che offra la più estesa varietà di nazionalità di tipe che ci lavorano; di certo puoi trovare qualche sudamericana (brasile, cuba, colombia, repubblica dominicana), un paio di asiatiche (thailandia e malesia), un buon numero di tedesche, polacche e turche, qualche bulgara e ungherese, alcune russe ed un numeroso gruppetto di rumene; soprattutto nei fine settimana, quando il numero di donne sfiora le 100 unità, puoi trovare tutte le nazionalità citate.
Quoto mastro @spicchio anche se il mio giorno preferito é la domenica pochi clienti, girls di meno ma tranquille quindi ottimo social e locale rilassante, non c'é quella pressa. Fossero tutte cosí le mie domeniche ;-) Il sabato sera é impossibile contare quante ragazze ci sono :-) una mi ha detto che arrivano anche a 120!
metto un commento qui evitando una nuova recensione, ero a Berlino per lavoro con dei colleghi, qualche giorno fa ed ho deciso leggendo le varie recensioni di fare un giro all'Artemis, nessuno di loro mi ha seguito...
Cerco di mettere le mie personali impressioni, (specifico che sono IMPRESSIONI PERSONALI SU UNA ESPERIENZA DA ME VISSUTA) su questo tanto decantato paradiso che ai miei occhi si è rivelato niente di speciale.
Ci sono stato di domenica sera, che a quanto pare è uno dei momenti migliori, situazione un po più calma...
30 anni, inglese fluente, tedesco quasi sufficiente.
1) il posto: per 80 euro mi aspettavo qualcosa di più il fatto che tutto l'alcool fosse a pagamento mi ha veramente deluso, non pretendevo di andare li ad ubriacarmi, però magari una birra o un cocktail (non oltre uno x non interferire con le prestazioni) avrebbero potuto darmeli senza pretendere ulteriori 10 euro al bicchiere, la gente allegra passa meglio il tempo, per il resto il club è carino, sarà anche il più grande d'europa, ma la SPA a 10 chilometri da casa mia offre sicuramente più servizi in termini di saune e piscine...
2)
il cibo: torniamo al discorso di prima, buffet deludente sia per offerta che per qualità, ce un piccolo frigo in cui ci doveva essere dello yoghurt ed altro ma alle 7 della sera era già vuoto (il buffet chiude alle 2:00!!)
3) ragazze: chi scrive che la più cessa delle ragazze presenti farebbe invidia alla più figa delle nostre mignotte ha decisamente dei gusti differenti dai miei!
In complesso la qualità è media, c'è qualce bella figa ma niente di eccezionale. A gratis me ne sarei scopato la grande maggioranza, ma altrettanto non posso dire pagando 60 euro!
Il fatto che sian presenti ragazze di diverse etnie non è stato per nulla confermato durante la mia visita: ho parlato con europa dell'est ( rumene, moldave, russe, ungheresi, bulgare) tedesche, una mezza tedesca mezza marocchina, e una mezza tedesca mezza indiana. Ho visto inoltre una nera ed un'asiatica, ne l'una ne l'altra incontravano i miei gusti, nemmeno for free :)
Cercavo una turca ma non ho avuto il piacere di incontrarne neanche una, eppure in Germania non sono poi così rare!
4) conversazione: questo punto mi ha davvero deluso! Ho letto alcuni posti di lunghe interessati conversazioni preliminari, per quello che ho visto nessuna delle ragazze con cui ho parlato è andata oltre nome, età, provenienza, dopodichè l'invito ad andiamo di sopra a scopare arrivava puntuale, e non era un problema di comunicazione dato che come dico io parlo sia inglese che tedesco.
Alla specifica richiesta di essere più convincenti se davvero volevano portarmi in camera, ho preso insulti, oppure mi è stato richiesto di pagare il loro tempo di attesa.
Quindi ho gentilmente declinato l'offerta!
In generale l'atteggiamento diffuso che ho notato tra le ragazze è stato quello di "vendere, vendere, vendere" e anche quando uno diceva chiaramente di no, prendeva commenti del tipo " cha cazzo sei venuto a fare qui?" davvero poco gentili e professionali. Mi aspetterei dalle impiegate di una SPA, in cui pago 80 euro per entrare e rilassarmi con MAGARI la possibilità di farmi una chiavata, se ne ho voglia un atteggiamento decisamente diverso!!
Capisco che loro lavorino a provvigione ma questo non dovrebbe precludere il fatto di essere gentili e disponibili con il cliente pagante!
5) Italiano: ad alcune delle ragazze ho detto di essere italiano, il risultato è stato quasi sempre di metterle in fuga o comunque in un atteggiamento di indisposizione: signori ormai non siamo più graditi nemmeno nei bordelli, avanti così!
6)scopate: allora premesso che i servizi ricevuti non valgono 60 euro ma dato il posto si possono spendere ad Amsterdam ne avrei spesi 50...
comunque mi sono chiavato una moldava di 28 anni, tette rifatte e un fisico veramente fatto bene, culo sodo! (me la sarei sposata) Pompino decente, chiavata nonostante avessi chiesto prima di salire se faceva tutte le posizioni solo da davanti, lei sopra dopo 3 o 4 minuti si è stancata, sono andato io sopra e dopo altri 5 minuti ha iniziato a dire che il mio cazzo era troppo grande (ho un membro standard...) e che le faceva male, che è gia stata operata una volta alla figa
e che non vuole essere operata la seconda... compreso la litania mi sono fatto lavorare di bocca fino a venire (rigorosamente fuori dalla bocca x evitare 50 euro di extra).
Ero tentato di finirla li, quindi mi sono fatto un bel ciclo di bagno turco, la cena, ed ho conversato un po al bar... poi ho conosciuto lei Maribel, 22 anni romena, un fisichino naturale (coi pro e i contro) e due occhi di ghiaccio, ho deciso che era da provare, la chiavata è stata leggermente più intensa della precedente ma nulla di eccezionale, quantomeno la ragazza era meno focalizzata sui tempi, di quanto lo fosse la precedente, anche se anche lei dopo un po ci ha provato con la storia del cazzo grande, quindi quando mi sono stufato di chiavare l'ho lasciata finie di bocca al minuto 29 ;) nota positiva: ha detto che le piacciono gli italiani, che sono quasi tutti bravi ragazzi.
Eran le 00:30 me ne sono andato a casa.
Conclusione: ho speso 200 euro per un pomeriggio, con 2 chiavate appena sufficienti. Ho visto un posto nuovo, è un'esperienza che andava fatta dubito che ci ritornerò, dovessi passare di nuovo da Berlino proverò altre soluzioni...
Il problema è che altre soluzioni a Berlino non ce ne sono potevi provare il locale delle gang bang o qualche bordellino ma altri fkk non ce ne stanno.
@Remi mi trovo in linea al 100% con le tue impressioni su quel posto (decaduto). per me se uno è già a Berlino per altro un salto ci sta ci mancherebbe per vedere il giro gnocca (sceso assai negli ultimi anni), ma andarci apposta dallo stivale lo sconsiglio vivamente, c'è molto ma molto di meglio in germania....ma oh guarda che le prestazioni meccaniche, zero preamboli e la totale mancanza di GFE sono piatti forti del locale e ne vanno ben orgogliosi, ti lamenti? ;-) :)
@orzowei decaduto mi sembra esagerato anzi è uno degli fkk che quando vado é sempre pieno di clienti. Che sia un locale "difficile" e non per tutti si é sempre detto. Alcuni lo chiamano il missilodromo ma altri si trovano bene. Io personalmente ci vado volentieri. Ognuno ha i suoi gusti.
Che peccato leggere questi commenti sull'Artemis... tre anni fa la situazione era totalmente differente ma si sa, se si parla di bordelli 3 anni sono un'infinità.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Non dimenticherò mai lo storico martedì di marzo 2010 all'Artemis... 11 ore e 8 tipe (rep. ceca, venezuela, thai, 2 romene in coppia di cui una stupenda, spagna, colombiana e dominicana insieme), dopo le 20 era una cosa impressionante... 70-80 figone!!!
peccato che da quello che leggo ora sono solo bei ricordi.
@dr.a@pinopraga le ragazze valide all'Artemis ci stanno, oltre io altri colleghi le hanno conosciute chi va sa a cosa va incontro. Magari prima era il paradiso da come lo raccontano ma di racconti ne ho sentiti tanti. Adesso che spuntano pure i post ultrapessimistici sul tanto decantato Globe, la veritá sta nel mezzo non nell'esagerazione.
Parole sante @ilpoetadeibordelli.... ad onor del vero su una quindicina di ragazze diverse timbrate all'artemis un paio di missili li presi anche io... quindi anche ai "tempi d'oro" non è che il chiavatone fosse garantito!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@strutter la veritá è che le persone vorrebbero un fkk dove si paga pochissimo, si mangi in un ristorante 5 stelle, ragazze di tutte le nazionalitá furché rumene, che stiano a parlare con noi per ore, che magari un extra come il Cim te lo regalano, che sia situato in modo tale che appena scendi dall'aereo lo trovi li a due passi senza spendere soldi per taxi, sbatterti coi tram, oppure usare la carta di credito per noleggiare un auto. Questi posti li devono ancora inventare se sono sul mercato vado e vi faccio sapere :-)) È una vita che sul forum diciamo che i migliori fkk tedeschi stanno in zona NWR ma se uno ha mille pretese non vada manco li e si stia a casa sua :-)) A Berlino ci sta un fkk di grandi dimensioni dove il cibo a volte è buono a volte fa cagare, ci sono parecchie ragazze la maggior parte sono rumene come è normale che sia in questi posti e su queste 4 o 5 se uno le sa prendere regalano emozioni vere.
Concordo con @ilpoetadeibordelli la pappa fatta e buona non esiste...Poi ognuno è a modo suo...Ciò che piace a me ad un'altro fa schifo e viceversa..Inoltre ci sono gli alti e bassi come è normale che sia, a volte ci vuole fortuna..
@Remi Sei sicuro di essere stato all'Artemis? Dici di essere stato nel bagno turco, ed è una delle poche cose che puntualizzi: vedi, il bagno turco all'Artemis proprio NON esiste!
A parte questo, la domenica all'Artemis è notoriamente una giornata spenta, in cui un sacco di ragazze prendono il giorno di riposo... Dubiti che ci tornerai, ma dovessi farlo ti consiglio vivamente di fartelo di giovedì, venerdì o sabato: sono certo che vedresti la varietà di nazionalità delle ragazze di cui avevi tanto letto in passato e motivo per cui ai più piace :-)
@spicchio ho ricordi confusi (è tantoooo che non vado)....ma a Artemis non c'è un hammam accanto alle saune/a? ricordo che è sicuramente a pagamento, ma non se è hammam o un bt normale
E' un hammam (il massaggio è a pagamento come sempre, ma l'ingresso ê liberissimo) ed è situato appena a sinistra della sauna di sinistra, @Neffa ... Se poi uno usa questa stanza credendo sia un bagno turco, te credo che si scazzi: chi è che non si stuferebbe a star seduto su una pietra in una normalissima stanza a temperatura ambiente? Mah :-)
@spicchio ecco una cosa che odio è quando mi si da del bugiardo con supposizione, essi che avevo chiarito che si trattava di impressione personale. Comunque giusto per dovere di cronaca ti chiedo da quanto non vai all'Artemis? Il bagno turco o bagno di vapore o "dampfbad" come si chiama in tedesco esiste eccome si trova nell'area esterna, di fronte alla piscinetta esterna c'è un edificio che contiene entrando sulla destra una sauna con ampia vetrata vista piscina, e sulla sinistra doccia, wc, e appunto una porta attraverso la quale si entra nel bagno turco! Sopra la porta c'è appunto scritto "dampfbad" e nella stanza ci saranno ad occhio 45 gradi e vapore...
Quindi la prossima volta prima di ironizzare sui commenti di qualcun altro ti invito ad essere più che sicuro su quello che affermi! Perché insinuando che sia stato in una stanza su una pietra a temperatura ambiente credendo che fosse un bagno turco potresti risultare offensivo con la mia intelligenza... Quindi scusati e parla di quello che sai non di quello che supponi!
Giovedì venerdì sabato, ho puntualizzato di esserci andato la domenica, altri commenti su questo forum lasciavano intendere che il sabato sera fosse la serata da evitare per sovraffollamento e come ho specificato, cercando la "conversazione" ho scelto una serata meno carica....
Da assiduo frequentatore posso dirti che le tue impressioni sono MOOOLTO PERSONALI, con una sola visita rischi di farti una idea non esattamente precisa del posto. Ad ogni modo posso concordare con te su alcuni punti ovvero l' 1 e il 2 della tua lista;
sulla questione alcol e soprattutto cibo, l'Artemis è indifendibile, anche le ragazze si lamentano e spesso ordinano cibo da fuori ... quindi mi verrebbe da dire che le 80 euro sono un costo eccessivo per la struttura ma credo più di inverno che d'estate dove secondo me li vale. Sul punto 3, le fighe, l'Artemis offre la maggiore varietà in termini di nazionalità, il periodo estivo è un pò spento e la line up delle gnocche è un pò debole, ma non puoi metterti certo a pretendere che su 40 ragazze che puoi trovare in una scialba domenica di agosto, 40 siano modelle (molte sono in ferie e rientrano a Settembre, periodo di fiere ed eventi), anche perchè quelle che ci sono, rispecchiano un pò tutti i gusti e quello che magari a te non piace o non ti tromberesti manco gratis, ad altri arrapa. Cmq per farti 2 scopate, 2 gnocche di buon livello estetico le trovi di sicuro e con 60 euro non so cosa ti scopi in Italia. Per quanto riguarda il discorso feeling e conversazione, ci risiamo ... l'Artemis è un bordello per turisti, le ragazze hanno in testa questa tipologia di cliente, uno che lo vedono una volta e praticamente mai più, se sei nuovo e non ti hanno mai visto, sei etichettato così, poi una cosa che ho letto dalla tua recensione mi fa capire che il tuo approccio mentale verso le ragazze è stato totalmente sbagliato, come fai a equiparare le zoccole a
dalle impiegate di una SPA, in cui paghi 80 euro per entrare e rilassarti con MAGARI la possibilità di farti una chiavata, se ne hai voglia e pretendere un atteggiamento diverso da quello che hai avuto? Guarda che pagano anche loro per entrare proprio come paghi tu e per coprire le spese di ingresso e di alloggio devono fare almeno 3 camere da 60 euro, va da se che non sono esattamente li per parlare o per farti vedere cosa offre la struttura anche perchè loro se volessero potrebbero usufruire della struttura proprio come te cliente e stare li a prendere il sole senza fare un cazzo, nessuno le obbliga (se non hanno il pappone :)). Sta a te saper interagire con loro prima durante e dopo e riuscire ad avere un comportamento meno professionale e più rilassato nei tuoi confronti e non c'è bisogno che ti dica che i soldi aiutano. Ricordo sempre che in un posto del genere il minimo sindacale non da garanzia di buona prestazione, quindi attenzione a cosa si pretende per quello che si spende ricordandosi sempre dove ci si trova.
P.S.
@spicchio forse il bagno turco che intende Remi è quello che sta fuori nell'area esterna dove c'è la piscina a sinistra della sauna, mi pare sia il damp bath o qualcosa del genere ...
@Remi Chiedo scusa davvero, non sapevo che avessero aperto un bagno turco nella zona esterna ( @Aceh725 darmfbad è propriamente il bagno turco). Hai ragione, è da troppo che non vado, ed ultimamente sono stato sempre d'inverno (e l'area esterna è da un anno che è stata rinnovata)... Comunque era solo per prenderti in giro, credendo tu avessi scambiato l'hammam per un bagno turco... Non ho assolutamente messo in dubbio la tua sincerità, tant'è che poi ho comunque fatto un paio di osservazioni e ragionamenti sulla tua visita al gigante di Berlino!
Le precisazioni di @Aceh725 non fanno una grinza e non trovo niente per essere in disaccordo con la sua disamina :-) Però può essere che @remi abbia beccato la giornata (giornata in senso lato) sbagliata: anch'io una domenica mi scassai parecchio, a me l'Artemis piace un po' movimentato; io per dire adoro il giovedì (ho fatto almeno una volta tutti i giorni della settimana là dentro) e non disdegno affatto il venerdì...
a me dispiace contraddire cosi perentoriamente gli scontenti dell'Artemis, ma sabato e domenica l'atmosfera era tutto fuorchè moscia e pallosa. Su 10 solo un mezzo missile. Nessuna ragazza mi ha pressato per extra ( MAI neanche in camera ). Addirittura nessuna ragazza ti pressa per la camera, anzi se non vai tu da loro neanche le vedi. Domenica la giornata migliore, sono stato tra piscina,sauna,jacuzzi e zimmer in una bolgia di gente ( c'erano una 50ina di clienti ). Long life Artemis !
x spicchio : sabato sera non saprei dirti.. davvero parecchie persone
l'unica cosa che mi ha un po deluso è questa : molte ragazze sono troppo simili, quelle bionde con quei palloni di plastica in petto sembrano fatte con lo stampino.
Lascio qui un ricordo che risale ad Agosto 2012: trovandomi a Berlino per una settimana sono stato all'Artemis per 2 volte :)
Locale enorme, presenza di gnocca da far paura, e tante rampe di lancio missilistiche.
Però, facendo una buona cernita, si trovano dei gioielli.
Io ho trovato un'ungherese per niente missile, bellissima e dolcissima (il nome era lungo, impronunciabile e impossibile da ricordare), abbiamo fatto un lungo social-time causa attesa per l'ingresso in camera, e poi abbiamo fatto una splendida camera.
Da menzionare anche due rumene che lavorano "in coppia" (e parlano l'italiano): una delle due era una moretta praticamente top-model.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7619
17/04/2014 | 01:08
Silver
@Neffa Il capitan nostromo (alias Rod Stewart) non c'è più, stroncato da mare incurabile... La clip è storica, hai ragione tu...
I proprietari del locale sono sempre stati turchi (e li puoi vedere soprattutto di Domenica), ma il direttore storico era Herr Egbert (comunque in sala non lo si vedeva MAI)... Ora non conosco chi lo abbia sostituito; so solo che parecchie ragazze rimpiangono i bei tempi col biondo :-) RIP
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspaparanzato
17/04/2014 | 20:23
Newbie
Come segnalato nella rece che ho
postato ieri, certamente inserirei tra le perle adele ragazza serba con carnagione chiara e capelli rossicci. Non proprio una modella ma molto partecipativa. Poi ovviamente gia. Brigitta ungherese brava e simpatica. Solida un tipino da prendere con le pinze ma pompino strepitoso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorsoyogi
02/08/2014 | 19:04
Newbie
buongiorno volevo chiedere se ci sono ragazze di diverse nazionalità ( (magari qualche sudamericana, qualche tedesca, o qualcuna dell'est tipo ungherese o russa) o anche all'artemis molte della romania che mi stanno simpatiche ma salgo con mio amico che vorrebbe cambiare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
02/08/2014 | 19:28
Silver
@orsoyogi trovo che l'Artemis sia l'FKK tedesco che offra la più estesa varietà di nazionalità di tipe che ci lavorano; di certo puoi trovare qualche sudamericana (brasile, cuba, colombia, repubblica dominicana), un paio di asiatiche (thailandia e malesia), un buon numero di tedesche, polacche e turche, qualche bulgara e ungherese, alcune russe ed un numeroso gruppetto di rumene; soprattutto nei fine settimana, quando il numero di donne sfiora le 100 unità, puoi trovare tutte le nazionalità citate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
02/08/2014 | 22:22
Silver
Quoto mastro @spicchio anche se il mio giorno preferito é la domenica pochi clienti, girls di meno ma tranquille quindi ottimo social e locale rilassante, non c'é quella pressa. Fossero tutte cosí le mie domeniche ;-) Il sabato sera é impossibile contare quante ragazze ci sono :-) una mi ha detto che arrivano anche a 120!
Disattivate il mio account.Grazie.
orsoyogi
03/08/2014 | 09:48
Newbie
RAZIE @SPICCHIO
Remi
05/08/2014 | 15:06
Newbie
Ragazzi,
metto un commento qui evitando una nuova recensione, ero a Berlino per lavoro con dei colleghi, qualche giorno fa ed ho deciso leggendo le varie recensioni di fare un giro all'Artemis, nessuno di loro mi ha seguito...
Cerco di mettere le mie personali impressioni, (specifico che sono IMPRESSIONI PERSONALI SU UNA ESPERIENZA DA ME VISSUTA) su questo tanto decantato paradiso che ai miei occhi si è rivelato niente di speciale.
Ci sono stato di domenica sera, che a quanto pare è uno dei momenti migliori, situazione un po più calma...
30 anni, inglese fluente, tedesco quasi sufficiente.
1) il posto: per 80 euro mi aspettavo qualcosa di più il fatto che tutto l'alcool fosse a pagamento mi ha veramente deluso, non pretendevo di andare li ad ubriacarmi, però magari una birra o un cocktail (non oltre uno x non interferire con le prestazioni) avrebbero potuto darmeli senza pretendere ulteriori 10 euro al bicchiere, la gente allegra passa meglio il tempo, per il resto il club è carino, sarà anche il più grande d'europa, ma la SPA a 10 chilometri da casa mia offre sicuramente più servizi in termini di saune e piscine...
2)
il cibo: torniamo al discorso di prima, buffet deludente sia per offerta che per qualità, ce un piccolo frigo in cui ci doveva essere dello yoghurt ed altro ma alle 7 della sera era già vuoto (il buffet chiude alle 2:00!!)
3) ragazze: chi scrive che la più cessa delle ragazze presenti farebbe invidia alla più figa delle nostre mignotte ha decisamente dei gusti differenti dai miei!
In complesso la qualità è media, c'è qualce bella figa ma niente di eccezionale. A gratis me ne sarei scopato la grande maggioranza, ma altrettanto non posso dire pagando 60 euro!
Il fatto che sian presenti ragazze di diverse etnie non è stato per nulla confermato durante la mia visita: ho parlato con europa dell'est ( rumene, moldave, russe, ungheresi, bulgare) tedesche, una mezza tedesca mezza marocchina, e una mezza tedesca mezza indiana. Ho visto inoltre una nera ed un'asiatica, ne l'una ne l'altra incontravano i miei gusti, nemmeno for free :)
Cercavo una turca ma non ho avuto il piacere di incontrarne neanche una, eppure in Germania non sono poi così rare!
4) conversazione: questo punto mi ha davvero deluso! Ho letto alcuni posti di lunghe interessati conversazioni preliminari, per quello che ho visto nessuna delle ragazze con cui ho parlato è andata oltre nome, età, provenienza, dopodichè l'invito ad andiamo di sopra a scopare arrivava puntuale, e non era un problema di comunicazione dato che come dico io parlo sia inglese che tedesco.
Alla specifica richiesta di essere più convincenti se davvero volevano portarmi in camera, ho preso insulti, oppure mi è stato richiesto di pagare il loro tempo di attesa.
Quindi ho gentilmente declinato l'offerta!
In generale l'atteggiamento diffuso che ho notato tra le ragazze è stato quello di "vendere, vendere, vendere" e anche quando uno diceva chiaramente di no, prendeva commenti del tipo " cha cazzo sei venuto a fare qui?" davvero poco gentili e professionali. Mi aspetterei dalle impiegate di una SPA, in cui pago 80 euro per entrare e rilassarmi con MAGARI la possibilità di farmi una chiavata, se ne ho voglia un atteggiamento decisamente diverso!!
Capisco che loro lavorino a provvigione ma questo non dovrebbe precludere il fatto di essere gentili e disponibili con il cliente pagante!
5) Italiano: ad alcune delle ragazze ho detto di essere italiano, il risultato è stato quasi sempre di metterle in fuga o comunque in un atteggiamento di indisposizione: signori ormai non siamo più graditi nemmeno nei bordelli, avanti così!
6)scopate: allora premesso che i servizi ricevuti non valgono 60 euro ma dato il posto si possono spendere ad Amsterdam ne avrei spesi 50...
comunque mi sono chiavato una moldava di 28 anni, tette rifatte e un fisico veramente fatto bene, culo sodo! (me la sarei sposata) Pompino decente, chiavata nonostante avessi chiesto prima di salire se faceva tutte le posizioni solo da davanti, lei sopra dopo 3 o 4 minuti si è stancata, sono andato io sopra e dopo altri 5 minuti ha iniziato a dire che il mio cazzo era troppo grande (ho un membro standard...) e che le faceva male, che è gia stata operata una volta alla figa
e che non vuole essere operata la seconda... compreso la litania mi sono fatto lavorare di bocca fino a venire (rigorosamente fuori dalla bocca x evitare 50 euro di extra).
Ero tentato di finirla li, quindi mi sono fatto un bel ciclo di bagno turco, la cena, ed ho conversato un po al bar... poi ho conosciuto lei Maribel, 22 anni romena, un fisichino naturale (coi pro e i contro) e due occhi di ghiaccio, ho deciso che era da provare, la chiavata è stata leggermente più intensa della precedente ma nulla di eccezionale, quantomeno la ragazza era meno focalizzata sui tempi, di quanto lo fosse la precedente, anche se anche lei dopo un po ci ha provato con la storia del cazzo grande, quindi quando mi sono stufato di chiavare l'ho lasciata finie di bocca al minuto 29 ;) nota positiva: ha detto che le piacciono gli italiani, che sono quasi tutti bravi ragazzi.
Eran le 00:30 me ne sono andato a casa.
Conclusione: ho speso 200 euro per un pomeriggio, con 2 chiavate appena sufficienti. Ho visto un posto nuovo, è un'esperienza che andava fatta dubito che ci ritornerò, dovessi passare di nuovo da Berlino proverò altre soluzioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
05/08/2014 | 15:26
Silver
Il problema è che altre soluzioni a Berlino non ce ne sono potevi provare il locale delle gang bang o qualche bordellino ma altri fkk non ce ne stanno.
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore63
05/08/2014 | 16:06
Silver
@Remi mi trovo in linea al 100% con le tue impressioni su quel posto (decaduto). per me se uno è già a Berlino per altro un salto ci sta ci mancherebbe per vedere il giro gnocca (sceso assai negli ultimi anni), ma andarci apposta dallo stivale lo sconsiglio vivamente, c'è molto ma molto di meglio in germania....ma oh guarda che le prestazioni meccaniche, zero preamboli e la totale mancanza di GFE sono piatti forti del locale e ne vanno ben orgogliosi, ti lamenti? ;-) :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
05/08/2014 | 16:15
Silver
@orzowei decaduto mi sembra esagerato anzi è uno degli fkk che quando vado é sempre pieno di clienti. Che sia un locale "difficile" e non per tutti si é sempre detto. Alcuni lo chiamano il missilodromo ma altri si trovano bene. Io personalmente ci vado volentieri. Ognuno ha i suoi gusti.
Disattivate il mio account.Grazie.
PINOPRAGA
05/08/2014 | 16:39
Silver
Che peccato leggere questi commenti sull'Artemis... tre anni fa la situazione era totalmente differente ma si sa, se si parla di bordelli 3 anni sono un'infinità.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
05/08/2014 | 16:46
Silver
mi rattrista leggere di queste situazioni.
Non dimenticherò mai lo storico martedì di marzo 2010 all'Artemis... 11 ore e 8 tipe (rep. ceca, venezuela, thai, 2 romene in coppia di cui una stupenda, spagna, colombiana e dominicana insieme), dopo le 20 era una cosa impressionante... 70-80 figone!!!
peccato che da quello che leggo ora sono solo bei ricordi.
Viaggiatore20032
05/08/2014 | 18:25
Silver
@dr.a @pinopraga le ragazze valide all'Artemis ci stanno, oltre io altri colleghi le hanno conosciute chi va sa a cosa va incontro. Magari prima era il paradiso da come lo raccontano ma di racconti ne ho sentiti tanti. Adesso che spuntano pure i post ultrapessimistici sul tanto decantato Globe, la veritá sta nel mezzo non nell'esagerazione.
Disattivate il mio account.Grazie.
PINOPRAGA
05/08/2014 | 18:43
Silver
Parole sante @ilpoetadeibordelli.... ad onor del vero su una quindicina di ragazze diverse timbrate all'artemis un paio di missili li presi anche io... quindi anche ai "tempi d'oro" non è che il chiavatone fosse garantito!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
strutter
05/08/2014 | 18:59
Gold
si stava meglio quando si stava peggio!..........
cit.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
05/08/2014 | 19:16
Silver
@strutter la veritá è che le persone vorrebbero un fkk dove si paga pochissimo, si mangi in un ristorante 5 stelle, ragazze di tutte le nazionalitá furché rumene, che stiano a parlare con noi per ore, che magari un extra come il Cim te lo regalano, che sia situato in modo tale che appena scendi dall'aereo lo trovi li a due passi senza spendere soldi per taxi, sbatterti coi tram, oppure usare la carta di credito per noleggiare un auto. Questi posti li devono ancora inventare se sono sul mercato vado e vi faccio sapere :-)) È una vita che sul forum diciamo che i migliori fkk tedeschi stanno in zona NWR ma se uno ha mille pretese non vada manco li e si stia a casa sua :-)) A Berlino ci sta un fkk di grandi dimensioni dove il cibo a volte è buono a volte fa cagare, ci sono parecchie ragazze la maggior parte sono rumene come è normale che sia in questi posti e su queste 4 o 5 se uno le sa prendere regalano emozioni vere.
Disattivate il mio account.Grazie.
Mister_69
05/08/2014 | 19:40
Newbie
Concordo con @ilpoetadeibordelli la pappa fatta e buona non esiste...Poi ognuno è a modo suo...Ciò che piace a me ad un'altro fa schifo e viceversa..Inoltre ci sono gli alti e bassi come è normale che sia, a volte ci vuole fortuna..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
05/08/2014 | 19:40
Silver
@Remi Sei sicuro di essere stato all'Artemis? Dici di essere stato nel bagno turco, ed è una delle poche cose che puntualizzi: vedi, il bagno turco all'Artemis proprio NON esiste!
A parte questo, la domenica all'Artemis è notoriamente una giornata spenta, in cui un sacco di ragazze prendono il giorno di riposo... Dubiti che ci tornerai, ma dovessi farlo ti consiglio vivamente di fartelo di giovedì, venerdì o sabato: sono certo che vedresti la varietà di nazionalità delle ragazze di cui avevi tanto letto in passato e motivo per cui ai più piace :-)
Viaggiatore955
05/08/2014 | 19:45
Newbie
@spicchio ho ricordi confusi (è tantoooo che non vado)....ma a Artemis non c'è un hammam accanto alle saune/a? ricordo che è sicuramente a pagamento, ma non se è hammam o un bt normale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
05/08/2014 | 19:51
Silver
E' un hammam (il massaggio è a pagamento come sempre, ma l'ingresso ê liberissimo) ed è situato appena a sinistra della sauna di sinistra, @Neffa ... Se poi uno usa questa stanza credendo sia un bagno turco, te credo che si scazzi: chi è che non si stuferebbe a star seduto su una pietra in una normalissima stanza a temperatura ambiente? Mah :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
05/08/2014 | 21:12
Gold
@Ilpoetadeibordelli
INCONTRA DONNE VOGLIOSERemi
05/08/2014 | 22:28
Newbie
@spicchio ecco una cosa che odio è quando mi si da del bugiardo con supposizione, essi che avevo chiarito che si trattava di impressione personale. Comunque giusto per dovere di cronaca ti chiedo da quanto non vai all'Artemis? Il bagno turco o bagno di vapore o "dampfbad" come si chiama in tedesco esiste eccome si trova nell'area esterna, di fronte alla piscinetta esterna c'è un edificio che contiene entrando sulla destra una sauna con ampia vetrata vista piscina, e sulla sinistra doccia, wc, e appunto una porta attraverso la quale si entra nel bagno turco! Sopra la porta c'è appunto scritto "dampfbad" e nella stanza ci saranno ad occhio 45 gradi e vapore...
Quindi la prossima volta prima di ironizzare sui commenti di qualcun altro ti invito ad essere più che sicuro su quello che affermi! Perché insinuando che sia stato in una stanza su una pietra a temperatura ambiente credendo che fosse un bagno turco potresti risultare offensivo con la mia intelligenza... Quindi scusati e parla di quello che sai non di quello che supponi!
Giovedì venerdì sabato, ho puntualizzato di esserci andato la domenica, altri commenti su questo forum lasciavano intendere che il sabato sera fosse la serata da evitare per sovraffollamento e come ho specificato, cercando la "conversazione" ho scelto una serata meno carica....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAceh725
05/08/2014 | 22:31
Newbie
Da assiduo frequentatore posso dirti che le tue impressioni sono MOOOLTO PERSONALI, con una sola visita rischi di farti una idea non esattamente precisa del posto. Ad ogni modo posso concordare con te su alcuni punti ovvero l' 1 e il 2 della tua lista;
sulla questione alcol e soprattutto cibo, l'Artemis è indifendibile, anche le ragazze si lamentano e spesso ordinano cibo da fuori ... quindi mi verrebbe da dire che le 80 euro sono un costo eccessivo per la struttura ma credo più di inverno che d'estate dove secondo me li vale. Sul punto 3, le fighe, l'Artemis offre la maggiore varietà in termini di nazionalità, il periodo estivo è un pò spento e la line up delle gnocche è un pò debole, ma non puoi metterti certo a pretendere che su 40 ragazze che puoi trovare in una scialba domenica di agosto, 40 siano modelle (molte sono in ferie e rientrano a Settembre, periodo di fiere ed eventi), anche perchè quelle che ci sono, rispecchiano un pò tutti i gusti e quello che magari a te non piace o non ti tromberesti manco gratis, ad altri arrapa. Cmq per farti 2 scopate, 2 gnocche di buon livello estetico le trovi di sicuro e con 60 euro non so cosa ti scopi in Italia. Per quanto riguarda il discorso feeling e conversazione, ci risiamo ... l'Artemis è un bordello per turisti, le ragazze hanno in testa questa tipologia di cliente, uno che lo vedono una volta e praticamente mai più, se sei nuovo e non ti hanno mai visto, sei etichettato così, poi una cosa che ho letto dalla tua recensione mi fa capire che il tuo approccio mentale verso le ragazze è stato totalmente sbagliato, come fai a equiparare le zoccole a
dalle impiegate di una SPA, in cui paghi 80 euro per entrare e rilassarti con MAGARI la possibilità di farti una chiavata, se ne hai voglia e pretendere un atteggiamento diverso da quello che hai avuto? Guarda che pagano anche loro per entrare proprio come paghi tu e per coprire le spese di ingresso e di alloggio devono fare almeno 3 camere da 60 euro, va da se che non sono esattamente li per parlare o per farti vedere cosa offre la struttura anche perchè loro se volessero potrebbero usufruire della struttura proprio come te cliente e stare li a prendere il sole senza fare un cazzo, nessuno le obbliga (se non hanno il pappone :)). Sta a te saper interagire con loro prima durante e dopo e riuscire ad avere un comportamento meno professionale e più rilassato nei tuoi confronti e non c'è bisogno che ti dica che i soldi aiutano. Ricordo sempre che in un posto del genere il minimo sindacale non da garanzia di buona prestazione, quindi attenzione a cosa si pretende per quello che si spende ricordandosi sempre dove ci si trova.
P.S.
@spicchio forse il bagno turco che intende Remi è quello che sta fuori nell'area esterna dove c'è la piscina a sinistra della sauna, mi pare sia il damp bath o qualcosa del genere ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
05/08/2014 | 22:50
Silver
@Remi Chiedo scusa davvero, non sapevo che avessero aperto un bagno turco nella zona esterna ( @Aceh725 darmfbad è propriamente il bagno turco). Hai ragione, è da troppo che non vado, ed ultimamente sono stato sempre d'inverno (e l'area esterna è da un anno che è stata rinnovata)... Comunque era solo per prenderti in giro, credendo tu avessi scambiato l'hammam per un bagno turco... Non ho assolutamente messo in dubbio la tua sincerità, tant'è che poi ho comunque fatto un paio di osservazioni e ragionamenti sulla tua visita al gigante di Berlino!
Viaggiatore20032
05/08/2014 | 23:30
Silver
Complimenti @aceh725 !
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore7619
05/08/2014 | 23:34
Silver
Le precisazioni di @Aceh725 non fanno una grinza e non trovo niente per essere in disaccordo con la sua disamina :-) Però può essere che @remi abbia beccato la giornata (giornata in senso lato) sbagliata: anch'io una domenica mi scassai parecchio, a me l'Artemis piace un po' movimentato; io per dire adoro il giovedì (ho fatto almeno una volta tutti i giorni della settimana là dentro) e non disdegno affatto il venerdì...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
05/08/2014 | 23:50
Silver
@Aceh725 Mi accorgo ora che il correttore automatico mi ha fatto scrivere una cazzata: in tedesco bagno turco è "dampfbad"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
06/08/2014 | 12:55
Silver
Quoto @spicchio.... domenica giornata più di m..., giovedi e venerdi top!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
strutter
06/08/2014 | 14:02
Gold
@PINOPRAGA
da quel che ho capito e che io sappia il giovedì e il venerdì sono i giorni migliori in tutti gli fkk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
06/08/2014 | 16:04
Silver
@strutter così come la domenica è il peggiore....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
strutter
06/08/2014 | 17:42
Gold
@PINOPRAGA
esatto!
;-)
chissà come mai perchè visto che è il giorno festivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddyzz
12/08/2014 | 11:06
Newbie
a me dispiace contraddire cosi perentoriamente gli scontenti dell'Artemis, ma sabato e domenica l'atmosfera era tutto fuorchè moscia e pallosa. Su 10 solo un mezzo missile. Nessuna ragazza mi ha pressato per extra ( MAI neanche in camera ). Addirittura nessuna ragazza ti pressa per la camera, anzi se non vai tu da loro neanche le vedi. Domenica la giornata migliore, sono stato tra piscina,sauna,jacuzzi e zimmer in una bolgia di gente ( c'erano una 50ina di clienti ). Long life Artemis !
x spicchio : sabato sera non saprei dirti.. davvero parecchie persone
l'unica cosa che mi ha un po deluso è questa : molte ragazze sono troppo simili, quelle bionde con quei palloni di plastica in petto sembrano fatte con lo stampino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
12/08/2014 | 11:12
Gold
@eddyzz
Ciao quasi omonimo,per caso hai visto se c'era qualche vecchia conoscenza dell'Andiamo(oltre a Misha che so già essere lì)?
Grazie.
The King of Dax is back.
eddyzz
12/08/2014 | 11:27
Newbie
eddycolante purtroppo non ci sono mai stato
nello specifico ho testato queste a mio avviso tutte piu o meno GFE
Nina ( RepCeca )
Vanity ( mulatta - Barbados )
Lisa ( mulatta - Santo Domingo )
Nicole ( bionda Ucraina )
Natalia ( mora Romania )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarioDrago
22/08/2014 | 01:46
Newbie
Lascio qui un ricordo che risale ad Agosto 2012: trovandomi a Berlino per una settimana sono stato all'Artemis per 2 volte :)
Locale enorme, presenza di gnocca da far paura, e tante rampe di lancio missilistiche.
Però, facendo una buona cernita, si trovano dei gioielli.
Io ho trovato un'ungherese per niente missile, bellissima e dolcissima (il nome era lungo, impronunciabile e impossibile da ricordare), abbiamo fatto un lungo social-time causa attesa per l'ingresso in camera, e poi abbiamo fatto una splendida camera.
Da menzionare anche due rumene che lavorano "in coppia" (e parlano l'italiano): una delle due era una moretta praticamente top-model.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE