Da giovane ero di estrema destra, infatti mi arruolai nella Decima Mas anche perché mi piacevano i maiali. Ma quando scoprirono che non sapevo nuotare mi silurarono. Cosi' cambiai parrocchia e mi comprai l'eskimo e gli occhialetti alla Trotsky e cominciai a frequentare il liceo classico, ricavando delle discrete soddisfazioni soprattutto durante le assemblee e le okkupazioni, tra uno spinello e l'altro.
Oggi conservo il mio eskimo ancora in buone condizioni (d'altronde puzzava già negli anni 70, si sa che l'intellettuale di sinistra prova ripugnanza per le docce e il sapone) e ho deciso di utilizzarlo in Gnoccatravel per sedurre le gnocche.
Ho infatti notato che l'intellettuale di sinistra gode ancora di un certo fascino sulla femmina, specialmente quella un po' attempata, e puo' anche riuscire a sorprendere qualche giovane vittima. Ma vediamo in modo sistematico i pro e contro.
Vantaggi:
la gnocca odierna essendo perlopiu' semianalfabeta è facilmente soggiogabile da chi millanta una grande cultura (e mai si accorgerà di avere di fronte un ciarlatano)
ci si smarca dalla massa dei palestrati tatuati mortidifiga
si cerca di esercitare un ascendente sulla gnocca giovane e inesperta, e si sfrutta la nostalgia dei bei tempi andati con la quarantenne imborghesita
si fa uso di cannabis e altri allucinogeni per annebbiare la percezione e indebolire la resistenza della preda
non necessita di grandi investimenti e spese, si va a scrocco totale (l'intellettuale di sinistra per definizione non ha mai scucito una lira)
Svantaggi:
e' un tipo difficilmente esportabile, a parte Francia e pochi altri paesi. Nell'ex blocco sovietico e in Cina per esempio ne hanno storicamente le palle piene e sono ultra-consumiste (ma si puo' trovare qualche eccezione)
l'eskimo è troppo pesante per la Tailandia e altri paesi dell'Indocina (ma si puo' sostituire con la divisa maoista)
in Cambogia è facile imbattersi in eredi delle vittime di Pol Pot, che potrebbero non apprezzare
ci si ritrova a competere con i soliti palestrati tatuati mortidifiga, culturalmente inferiori ma piu' di moda e molto temibili in caso di scontro fisico
Si tratta in poche parole di un GT di nicchia, che non è per tutti.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@flautomagico piu che cracco alle comuniste piace il Crocco il mito del brigante meridionale è ancora vivo si consiglia di iscriversi a corsi di tarantella:-))
@oasiall infatti la melanzana si fa facilmente abbindolare da questi tipi
@FlautoMagico è vero Cracco spopola, è il potere del tubo catodico sommato alla seduzione della cucina raffinata
@aurelius non vorrei romperti di nuovo er ca dicendoti che non era mia intenzione romperti er ca d'altronde non vedo come possa averti rotto er ca con questo mio semplice 3d der ca dove chi vuole commentare è sempre benvenuto anche se è solo per dirmi di non rompergli er ca
Disamina invero apprezzabile, vorrei solo ricordare che l 'intellettuale di sinistra ha tra le sue mete ideologicamente preferite una meta in comune col GT :
CUBA.
Vanno a Cuba e ovviamente devono rinunciare all' eskimo e fanno sfoggio di magliette con slogan patriottici cubani o l' effige del Che Guevara ( un GT argentino grande esperto dell' america latina, quasi meglio del nostro @tirofijo anche lui sparito da tempo ) quindi l'entusiamo per la revolucion presto si comincia a misturare imbarazzantemente con l' entusiasmo con le chicas avendo in molti alla fine il sopravvento il secondo dei due.
Anche perche archiviati i fasti degli anni '70 l' intellettuale di sinistra in Italia tromba pochetto in una ristretta cerchia di fans spesso non troppo attraenti.
La crisi etico-morale lo colpisce brutalmente quando la chica comincia a raccontargli le classiche storie strappalacrime-strappaportafoglio: se Cuba e il paradiso in terra com e possibile che il suo splendido stato sociale pemetta simili sofferenze al popolo ?
La lealta con la revolucion vacilla di fronte alla solidarieta con la povera fanciulla terzomondista. Tutto in genere si risolve facilmente imputando tutte le colpe al bloqueo Yanqui. e si potra continuare tranquillamente coi pompini rivolucionari con la chica che, abituata a sti soggetti, gli ripete le cazzate di regime che e abituata a sentire da quando era all' asilo e sa che gli raddoppieranno l ' orgasmo.
...Una pantomima che rimarca ironicamente l'intellettuale di sinistra. Che sia con l'eskimo all'Universita', o in un fumoso Tabarin degli anni 60.
Si puo' anche ascoltare per capire.
...ça va sans dire 8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius in effetti non mi ricordavo che fosse un cantante esistenzialista francese. Pero' in un altro mio 3D mi avevi messo i 10 comandamenti napoletani che iniziavano con "nun rompe o' cazz" quindi avevo dedotto di starti un po' sur ca...il che è lecito ci mancherebbe, solo che volevo capire. Invece se avevo travisato mi scuso. D'altronde ILROSSO è un personaggio immaginario nato per essere un cialtrone, io in realtà ho anche un'anima piu' seria...
@AtiLeong geniale, Cuba è il terreno naturale per l'intellettuale di sinistra ormai rottamato dalla storia, è la sua ultima spiaggia! Non ci avevo pensato (d'altra parte sono un millantatore...)
...Guarda @ILROSSO non ricordo, avro' messo un qualcosa che aveva un senso, un significato. Ma non per offenderti, ci mancherebbe; non l'ho mai fatto, poi su web figurati !!!
Tranqui, che io sono invece cialtrone per davvero !!! :-)) ...E notoriamente anziano, per cui mi scordo quello che dico e faccio facilmente.
...E mi guardavo avidamente tanto tempo fa' i cartoni animati col tu personaggio immaginario in Avatar...arifigurati !!! ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Il Rosso mi hai fatto affiorare il ricordo delle assemblee permanenti al liceo con annessa occupazione..lotta continua..porci con le ali...quanti pompini !!
Eh @rasato01 quelli erano i tempi d'oro! Tempi di impegno sociale, illusioni di cambiare il mondo, grandi passioni, e soprattutto (possibilmente) grandi pompini!
Il Franchino già citato da @epicuro in un altro 3d era un vero intellettuale, suonatore di sitar, ascella ruggente, che umilia pubblicamente Fantozzi definendolo un borghese di merda e naturalmente una merdaccia
Se l'intellettuale di sinistra ha le sembianze e l'eloquenza di un Flores D'Arcais immagino il successo con il gentil sesso, successo si ma nel farle addormentare :))
Ps: io ricordo la soddisfazione e gratificazione personale nel trombare nella seconda metà degli anni 80 proprio una ragazza di famiglia comunista che era sempre presente nelle assemblee studentesche.....prenditi questo pisello repubblicano cara la mia comunista, ti piace allora?
Ma caro signor @pawel , un buon pisello repubblicano a una comunista non ha lo stesso effetto di un bel cazzone fascista. Avrebbe dovuto immedesimarsi un poco e avrebbe avuto soddisfazioni anche maggiori.
Negli anni che furono ( seconda meta degli anni 90 ) fui attratto tra le spire di una bella fascia mentre giravo con barba e capelli lunghi in bicicletta per la citta. Eravamo conoscenti ma mi trascino a casa sua per una serie di sessioni sesso per qualche mese. Era in cuor suo convinta che fossi un comunista di quelli dei centri sociali occupati e io la assecondai. Le piaceva l'idea di farsi sbattere da un "nipotino di stalin" , prima di trombare faceva questione di discutere di politica e piu facevo il bolscevico piu si ingrifava. scopavamo sul tappeto sotto al busto del duce dopo che le avevo mostrato la tessera del PCUS
che mi aveva regalato una ragazza russa: ci avevo cambiato la foto e lei il cirillico non lo leggeva e non capiva che mi chiamavo Nadja
@AtiLeong negli anni 80 i tempi erano già cambiati ma storicamente repubblicani e comunisti erano agli antipodi soprattutto nella mia Romagna :-D
Pensate che il PRI mentre a livello nazionale raggiungeva a malapena il 2% a Ravenna, Forlì e Cesena esprimeva sindaci dal dopoguerra e sino alla prima metà degli anni 60 raggiungendo il suo apice proprio nelle prime elezioni amministrative con percentuali che sfioravano il 40% , poi è cominciato il lento declino con l'aumento vertiginoso dei comunisti immigrati dalle campagne e che facevano figli come i conigli (inizialmente relegati in ghetti come il quartiere Ponte Nuovo a Ravenna denominato per l'occasione la Stalingrado romagnola ;) )....allora trombarsi una loro figlia era motivo di grande gioia e così è stato sino agli anni 80 nella migliore delle tradizioni, da padre in figlio da nonno a nipote :))
Non conoscevo questi particolari della storia del PRI Romagnolo.
Nel mio Veneto era un partito totalmente minoritario anche se aveva una discreta base a Padova ( comune ) mi pare, ricordo un amico che si dichiarava repubblicano: pensavamo fosse un atteggiamento un po' snob...
Dalle mie parti infatti dominava la balena bianca DC e il PCI era arcignamente in minoranza.
Ero di quei bambini che la domenica mattina andava a messa con la nonna poi finita la funzione attraversavo la piazza correndo tra i piccioni che volavano via e raggiungevo il nonno all' osteria con l' Unita arrotolata a far capolino dalla tasca della giacca. Non arrivavo neanche al bancone e ordinava lui : " Na ombra pa mi e na spuma pal bocia "
. Che tempi. Ma il mio idolo gia all' epoca era Conan il Barbaro, che l' editoriale Corno pubblicava traducendo i fumetti della Marvel. Cosi appena crebbi un poco mi lasciai crescere i capelli ma piu che il Cimmero finiva che parevo il Che....
@ILROSSO non avevo dubbi che fin dai tempi facevi sempre la scelta giusta,in buona compagnia dei noti camerati fo napolitano et scalfari
tornando al topic il sinistroide tromba poco e male,a meno che non abbia margini contrattuali rilevanti quali docente,amministratore et simili
anche in qs casi approfitta meno di quanto sia possibile
a cuba se dici di essere comunista rischi l evirazione
nel 2014 uno di destra potrebbe trombare una di sx (anche se quando c è il concerto del primo maggio su un milione di persone non c è mai una figa),uno di sx dubito possa fare il contrario
@siamhousepattaya straquoto. Le uniche fighe tendenzialmente di sx le trovi in feste pseudo hippy. Tra l'altro tutte con iphone e louis vitton. Ma questo è un'altro discorso.
:-)) Bellissima la descrizione dell'intellettuale di sinistra caro @ILROSSO, anch'io ho fatto un tuffo nel passato e ricordo quelle lurdacchione, brutte come la peste, che si scatenavano nelle assemblee universitarie, un mio amico ne scopo' una nell'Aula Magna sulla cattedra, una greca pelosissima, e lui aveva anche la kefiah, il tipico copricapo palestinese, oltre all'eschimo, brutto come lei :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILROSSO
16/04/2014 | 19:39
Newbie
Da giovane ero di estrema destra, infatti mi arruolai nella Decima Mas anche perché mi piacevano i maiali. Ma quando scoprirono che non sapevo nuotare mi silurarono. Cosi' cambiai parrocchia e mi comprai l'eskimo e gli occhialetti alla Trotsky e cominciai a frequentare il liceo classico, ricavando delle discrete soddisfazioni soprattutto durante le assemblee e le okkupazioni, tra uno spinello e l'altro.
Oggi conservo il mio eskimo ancora in buone condizioni (d'altronde puzzava già negli anni 70, si sa che l'intellettuale di sinistra prova ripugnanza per le docce e il sapone) e ho deciso di utilizzarlo in Gnoccatravel per sedurre le gnocche.
Ho infatti notato che l'intellettuale di sinistra gode ancora di un certo fascino sulla femmina, specialmente quella un po' attempata, e puo' anche riuscire a sorprendere qualche giovane vittima. Ma vediamo in modo sistematico i pro e contro.
Vantaggi:
la gnocca odierna essendo perlopiu' semianalfabeta è facilmente soggiogabile da chi millanta una grande cultura (e mai si accorgerà di avere di fronte un ciarlatano)
ci si smarca dalla massa dei palestrati tatuati mortidifiga
si cerca di esercitare un ascendente sulla gnocca giovane e inesperta, e si sfrutta la nostalgia dei bei tempi andati con la quarantenne imborghesita
si fa uso di cannabis e altri allucinogeni per annebbiare la percezione e indebolire la resistenza della preda
non necessita di grandi investimenti e spese, si va a scrocco totale (l'intellettuale di sinistra per definizione non ha mai scucito una lira)
Svantaggi:
e' un tipo difficilmente esportabile, a parte Francia e pochi altri paesi. Nell'ex blocco sovietico e in Cina per esempio ne hanno storicamente le palle piene e sono ultra-consumiste (ma si puo' trovare qualche eccezione)
l'eskimo è troppo pesante per la Tailandia e altri paesi dell'Indocina (ma si puo' sostituire con la divisa maoista)
in Cambogia è facile imbattersi in eredi delle vittime di Pol Pot, che potrebbero non apprezzare
ci si ritrova a competere con i soliti palestrati tatuati mortidifiga, culturalmente inferiori ma piu' di moda e molto temibili in caso di scontro fisico
Si tratta in poche parole di un GT di nicchia, che non è per tutti.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Viaggiatore5808
16/04/2014 | 19:48
Gold
Ahahhahahahahaah grande @ilrosso al liceo ce n erano di soggetti cosi alcuni cuccavano pure melanzanacce pseudo intellettuali
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/04/2014 | 19:53
Roma | 36-50
Gold
E' nato un format... gli intellettuali che conosco io sono tutti morti di figa però, alle ragazzette piace cracco!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 19:53
Gold
:-?
:-D
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
16/04/2014 | 19:56
Gold
@flautomagico piu che cracco alle comuniste piace il Crocco il mito del brigante meridionale è ancora vivo si consiglia di iscriversi a corsi di tarantella:-))
TROVA HOSTESS PER CENEILROSSO
16/04/2014 | 20:31
Newbie
@oasiall infatti la melanzana si fa facilmente abbindolare da questi tipi
@FlautoMagico è vero Cracco spopola, è il potere del tubo catodico sommato alla seduzione della cucina raffinata
@aurelius non vorrei romperti di nuovo er ca dicendoti che non era mia intenzione romperti er ca d'altronde non vedo come possa averti rotto er ca con questo mio semplice 3d der ca dove chi vuole commentare è sempre benvenuto anche se è solo per dirmi di non rompergli er ca
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
AtiLeong
16/04/2014 | 20:34
Silver
Disamina invero apprezzabile, vorrei solo ricordare che l 'intellettuale di sinistra ha tra le sue mete ideologicamente preferite una meta in comune col GT :
CUBA.
Vanno a Cuba e ovviamente devono rinunciare all' eskimo e fanno sfoggio di magliette con slogan patriottici cubani o l' effige del Che Guevara ( un GT argentino grande esperto dell' america latina, quasi meglio del nostro @tirofijo anche lui sparito da tempo ) quindi l'entusiamo per la revolucion presto si comincia a misturare imbarazzantemente con l' entusiasmo con le chicas avendo in molti alla fine il sopravvento il secondo dei due.
Anche perche archiviati i fasti degli anni '70 l' intellettuale di sinistra in Italia tromba pochetto in una ristretta cerchia di fans spesso non troppo attraenti.
La crisi etico-morale lo colpisce brutalmente quando la chica comincia a raccontargli le classiche storie strappalacrime-strappaportafoglio: se Cuba e il paradiso in terra com e possibile che il suo splendido stato sociale pemetta simili sofferenze al popolo ?
La lealta con la revolucion vacilla di fronte alla solidarieta con la povera fanciulla terzomondista. Tutto in genere si risolve facilmente imputando tutte le colpe al bloqueo Yanqui. e si potra continuare tranquillamente coi pompini rivolucionari con la chica che, abituata a sti soggetti, gli ripete le cazzate di regime che e abituata a sentire da quando era all' asilo e sa che gli raddoppieranno l ' orgasmo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
16/04/2014 | 20:39
Gold
...Una pantomima che rimarca ironicamente l'intellettuale di sinistra. Che sia con l'eskimo all'Universita', o in un fumoso Tabarin degli anni 60.
Si puo' anche ascoltare per capire.
...ça va sans dire 8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ILROSSO
16/04/2014 | 21:00
Newbie
@aurelius in effetti non mi ricordavo che fosse un cantante esistenzialista francese. Pero' in un altro mio 3D mi avevi messo i 10 comandamenti napoletani che iniziavano con "nun rompe o' cazz" quindi avevo dedotto di starti un po' sur ca...il che è lecito ci mancherebbe, solo che volevo capire. Invece se avevo travisato mi scuso. D'altronde ILROSSO è un personaggio immaginario nato per essere un cialtrone, io in realtà ho anche un'anima piu' seria...
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
ILROSSO
16/04/2014 | 21:02
Newbie
@AtiLeong geniale, Cuba è il terreno naturale per l'intellettuale di sinistra ormai rottamato dalla storia, è la sua ultima spiaggia! Non ci avevo pensato (d'altra parte sono un millantatore...)
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 21:10
Gold
...Guarda @ILROSSO non ricordo, avro' messo un qualcosa che aveva un senso, un significato. Ma non per offenderti, ci mancherebbe; non l'ho mai fatto, poi su web figurati !!!
Tranqui, che io sono invece cialtrone per davvero !!! :-)) ...E notoriamente anziano, per cui mi scordo quello che dico e faccio facilmente.
...E mi guardavo avidamente tanto tempo fa' i cartoni animati col tu personaggio immaginario in Avatar...arifigurati !!! ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
AtiLeong
16/04/2014 | 21:21
Silver
signor il @ILROSSO , non ho avuto bisogno di immaginarmeli li ho visti coi miei occhi :-D
......ne ho pure aiutati a risolvere i loro turbamenti sessual-ideologici
:-))
io ci voglio bene a questi anacronismi storici ambulanti.
rasato01
16/04/2014 | 21:28
Newbie
@Il Rosso mi hai fatto affiorare il ricordo delle assemblee permanenti al liceo con annessa occupazione..lotta continua..porci con le ali...quanti pompini !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILROSSO
17/04/2014 | 13:47
Newbie
Eh @rasato01 quelli erano i tempi d'oro! Tempi di impegno sociale, illusioni di cambiare il mondo, grandi passioni, e soprattutto (possibilmente) grandi pompini!
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
ILROSSO
17/04/2014 | 13:49
Newbie
Il Franchino già citato da @epicuro in un altro 3d era un vero intellettuale, suonatore di sitar, ascella ruggente, che umilia pubblicamente Fantozzi definendolo un borghese di merda e naturalmente una merdaccia
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Viaggiatore4599
17/04/2014 | 13:53
Gold
Che cos'è la prostata? E il kibbutz?
A te ti manca la cultura....
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Pawel
17/04/2014 | 14:01
Gold
Se l'intellettuale di sinistra ha le sembianze e l'eloquenza di un Flores D'Arcais immagino il successo con il gentil sesso, successo si ma nel farle addormentare :))
Ps: io ricordo la soddisfazione e gratificazione personale nel trombare nella seconda metà degli anni 80 proprio una ragazza di famiglia comunista che era sempre presente nelle assemblee studentesche.....prenditi questo pisello repubblicano cara la mia comunista, ti piace allora?
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEILROSSO
17/04/2014 | 14:16
Newbie
@magic_mirror ah ecco, l'eresiarca bizantino, Giuliano l'aprostata :-))
@Pawel quelle son grandi soddisfazioni, è un istinto umano, come per un guerriero stuprare la donna del nemico
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
AtiLeong
17/04/2014 | 16:20
Silver
Ma caro signor @pawel , un buon pisello repubblicano a una comunista non ha lo stesso effetto di un bel cazzone fascista. Avrebbe dovuto immedesimarsi un poco e avrebbe avuto soddisfazioni anche maggiori.
Negli anni che furono ( seconda meta degli anni 90 ) fui attratto tra le spire di una bella fascia mentre giravo con barba e capelli lunghi in bicicletta per la citta. Eravamo conoscenti ma mi trascino a casa sua per una serie di sessioni sesso per qualche mese. Era in cuor suo convinta che fossi un comunista di quelli dei centri sociali occupati e io la assecondai. Le piaceva l'idea di farsi sbattere da un "nipotino di stalin" , prima di trombare faceva questione di discutere di politica e piu facevo il bolscevico piu si ingrifava. scopavamo sul tappeto sotto al busto del duce dopo che le avevo mostrato la tessera del PCUS
che mi aveva regalato una ragazza russa: ci avevo cambiato la foto e lei il cirillico non lo leggeva e non capiva che mi chiamavo Nadja
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
17/04/2014 | 16:55
Gold
@AtiLeong negli anni 80 i tempi erano già cambiati ma storicamente repubblicani e comunisti erano agli antipodi soprattutto nella mia Romagna :-D
Pensate che il PRI mentre a livello nazionale raggiungeva a malapena il 2% a Ravenna, Forlì e Cesena esprimeva sindaci dal dopoguerra e sino alla prima metà degli anni 60 raggiungendo il suo apice proprio nelle prime elezioni amministrative con percentuali che sfioravano il 40% , poi è cominciato il lento declino con l'aumento vertiginoso dei comunisti immigrati dalle campagne e che facevano figli come i conigli (inizialmente relegati in ghetti come il quartiere Ponte Nuovo a Ravenna denominato per l'occasione la Stalingrado romagnola ;) )....allora trombarsi una loro figlia era motivo di grande gioia e così è stato sino agli anni 80 nella migliore delle tradizioni, da padre in figlio da nonno a nipote :))
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
17/04/2014 | 17:26
Silver
Non conoscevo questi particolari della storia del PRI Romagnolo.
Nel mio Veneto era un partito totalmente minoritario anche se aveva una discreta base a Padova ( comune ) mi pare, ricordo un amico che si dichiarava repubblicano: pensavamo fosse un atteggiamento un po' snob...
Dalle mie parti infatti dominava la balena bianca DC e il PCI era arcignamente in minoranza.
Ero di quei bambini che la domenica mattina andava a messa con la nonna poi finita la funzione attraversavo la piazza correndo tra i piccioni che volavano via e raggiungevo il nonno all' osteria con l' Unita arrotolata a far capolino dalla tasca della giacca. Non arrivavo neanche al bancone e ordinava lui : " Na ombra pa mi e na spuma pal bocia "
. Che tempi. Ma il mio idolo gia all' epoca era Conan il Barbaro, che l' editoriale Corno pubblicava traducendo i fumetti della Marvel. Cosi appena crebbi un poco mi lasciai crescere i capelli ma piu che il Cimmero finiva che parevo il Che....
:-"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
17/04/2014 | 18:51
Gold
@ILROSSO non avevo dubbi che fin dai tempi facevi sempre la scelta giusta,in buona compagnia dei noti camerati fo napolitano et scalfari
tornando al topic il sinistroide tromba poco e male,a meno che non abbia margini contrattuali rilevanti quali docente,amministratore et simili
anche in qs casi approfitta meno di quanto sia possibile
a cuba se dici di essere comunista rischi l evirazione
nel 2014 uno di destra potrebbe trombare una di sx (anche se quando c è il concerto del primo maggio su un milione di persone non c è mai una figa),uno di sx dubito possa fare il contrario
oggettivamente come dice
ILROSSO uno di sx ha costi bassissimi ......
http://www.monellipattaya.com/
AK477
18/04/2014 | 16:51
Newbie
@siamhousepattaya straquoto. Le uniche fighe tendenzialmente di sx le trovi in feste pseudo hippy. Tra l'altro tutte con iphone e louis vitton. Ma questo è un'altro discorso.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
18/04/2014 | 19:53
Gold
mai viste ahahahhahahahahahahah
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
19/04/2014 | 12:00
Gold
:-)) Bellissima la descrizione dell'intellettuale di sinistra caro @ILROSSO, anch'io ho fatto un tuffo nel passato e ricordo quelle lurdacchione, brutte come la peste, che si scatenavano nelle assemblee universitarie, un mio amico ne scopo' una nell'Aula Magna sulla cattedra, una greca pelosissima, e lui aveva anche la kefiah, il tipico copricapo palestinese, oltre all'eschimo, brutto come lei :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe