Ma in Thailandia succede che l uomo thai paga la moglie sotto forma di sinsod e sostentamento. È ovvio che una thai, indifferente se isaaniana o di altrove, se bella o scimmia, se colta o analfabeta, è ovvio che una così in caso di relazione più o meno seria chiederà al falango di turno i soldi. Ciò che cambia è quando e quanto vi chiedera.
@mast1 totalmente d'accordo, quello è il punto e non c'è altro. Se spara una cifra ragionevole, cosa possibile visto il tenore di vita thai, la cosa potrebbe besinissimo essere percorribile.
Le donne costano dappertutto...specie quelle belle.
Prendi per esempio le ex di Berlusconi o Briatore.... prendete dopo gli alimenti che si ciucciano e divideteli per le ipotetiche scopate che hanno fatto e poi mi saprete dire quanto gli sono costate...
5555
Poi non so cosa ci sia di strano.
Se io fossi donna e strafica mi sceglierei, tra quelli che mi piacciono, il più ricco o quello che mi offre una vita più agiata.
Voi no ?
Se una ragazza carina (non stragnocca) si concede a letto con un uomo che ha il doppio dei suoi anni lo farà per qualche cosa o no ?
Non si aspetterà di certo solo "due dita negli occhi".
Una volta che lei è appagata dei suoi bisogni primari, di sicuro arriveranno i bisogni della sua famiglia e cioè di coloro che lei ama.
Andare in un orfanatrofio e adottare una ragazza di 240 mesi forse è la soluzione più economica. 555555
La mia esperienza personale. Sono stato in Thailandia solo 2 volte: Dic. 2003 a cavallo con Gen. 2004 e poi Giu. 2004 sempre per 21gg. Premetto che non sono un figo, a quei tempi avevo 32 anni e mi considero un ragazzo normale. Nel mio primo viaggio in terra Thai ho sperimentato sia free che pay. La prima free lavorava alla reception della Spa dell'hotel. 21 anni, carina, ma non figa. L'ho invitata ad uscire a bere dopo il lavoro. Alla seconda uscita me l'ha data. In totale ci siamo visti 2 volte, poi mi sono stufato perchè era molto passiva ed inesperta. Poi Pay in blow Job bar, go go bar, bar "normali", body Massage. Per strada ho conosciuto una ragazza, che fermava i turisti x mandarli ad una presentazione per comprare timeshare (multiproprietà). Le ho detto che non ero interessato ma che l'avrei invitata a cena. Diciamo che a me piace conoscere gente del posto e avevo piacere a conoscere altre persone. Lei ha accettato ma ha specificato che non ci sarebbe stato niente tra noi. Abbiamo cenato in un mercatino, dove non ho speso praticamente niente. Ci siamo rivisti, la terza volta me l'ha data. Vorrei precisare che non erano assolutamente fighe, ma secondo i miei gusti erano carine. Quindi secondo me il free esiste, dipende dalla Situazione e dai gusti e non necessariamente quando uno si ferma per un lungo Periodo. Ora ho 48 anni e non ho il fisico di allora, sicuramente ora sarebbe diverso. La seconda volta sono tornato a Pattaya perché avevo voglia di rivedere la Seconda ragazza, ci siamo frequentati di nuovo e poi nel Tempo libero sono Andato anche a pay, dato che lei lavorava. Siamo ancora amici in Facebook. Ora fa la guida turistica per gruppi di olandesi (vedo le foto nel suo profilo, coppie di una certa età). Se nel 2004 quando vivevo in Germania non avessi deciso di trasferirmi in Messico, mi sarei trasferito in Thai per cercare fortuna e sicuramente avrei approfondito la conoscenza della seconda ragazza.
Ormai sono tutte rimbambite con i social, non che prima brillassero per intelligenza ma almeno ti facevi due risate in pace. Quindi, se anche ti riesce a free (tra cozze, tipe che non si presentano, tipe che in foto sono da 7 e dal vivo dei 5, ladyboy che non si rivelano...) - sappi che in Thailandia prima di te viene 1) la famiglia 2) il figlio 3) il lavoro 4) gli amici 5) eventuale hobby...e non di solito, intendo anche se sei in fin di vita. Ti diverti più col pay e meno fregature, ormai li é così.
Non so perchè (forse rimbambito dall'età oramai avanzata) nel leggere alcuni vostri e miei post mi è tornata in mente una frase di un famoso cantautore.
"O forse non è qui il problema
e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi
e ognuno costruisce il suo sistema
di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali,
scordando che poi infine tutti avremo
due metri di terreno... "
@antothai
Mai intervento come il tuo fu così tanto perspicace, hai descritto perfettamente il rapporto tra farang medio e isaaniane anche se il tutto secondo me va contestualizzato in base al livello socio-culturale dei commedianti.....Credo che ogni tanto pillole di saggezza come le tue servano ad aprire gli occhi a chi vuol capire certe dinamiche anche se è su un forum come GT
A volte, vedendo in faccia certi falanghi e capendo che questi con le donne ci possono al massimo giocare a carte, ebbene mi viene spontaneo da pensare che "pagare bisogna".
Poi ci sono quelli convinti, ossia quelli che pensano di farle innamorare. Non pagano all'inizio, ma state certi che pagano dopo. E magari anche di più.
Si, è giusto sottolineare la commedia tra il farango medio e la pulzella isaaniana.
E bisogna dire che il livello, da ambo le parti, è quello che è
Sempre con preservativo, per principio. La prima ragazza l'avrò timbrata 2 max 3 volte. Con la seconda ragazza ho avuto più rapporti divisi in due vacanze, comunque non mi fidavo. Sarò un sognatore, comunque io insisto che era una ragazza seria, volontaria in un orfanotrofio ed in una comunità x non vedenti e che non si è concessa subito. Poi è probabile che puntasse a sistemarsi con un europeo. Ed allora? Perché in Italia non funziona così? Funziona cosí in tutto il mondo. Chi ha i soldi non è mai solo.
Un bel post frizzantino e divertente finalmente. All'autore che merita risposta vista la sua umiltà ed educazione va il mio saluto. Ovviamente gli utenti esperti del sito hanno sviscerato bene la questione.
Vorrei tuttavia spiegare un qualcosa a Cosimo, in Thailandia esistono le classi sociali low-so, mid-so (un miraggio come in tutto il mondo) e High-so, il divario non è solo economico ma anche culturale, con sistema scolastico pubblico che è a livelli imbarazzanti, capirai come la mobilità sociale sia a zero.
Ora.... il 99% delle ragazze/donne che un turista di breve o lungo corso può incontrare o approcciare sono low-so, zero soldi, zero istruzione e degrado familiare in stile " Les Miserables", quindi free o non free pay o non pay sono persone che hanno un solo Dio e che prima o dopo ti faranno arrivare il conto e magari anche altri problemini o problemoni. Gente che va pagata SUBITO e sfanculata dopo la prestazione anche perchè non vedo che razza di vantaggio si può trarre dalla compagnia di una contadina analfabeta.....
Tralasciando Hi-so e persone danarose di alta società che trovi in aeroporto ad aspettare alcuni utenti/troll e su cui troverai descrizione scorrendo nei 3d, parliamo delle mid-so ragazze come le definiremmo noi "abbastanza normali" che lavorano, che generalmente sono cresciute a BKK e che non si sono fatte scopare dietro una palma a 16 anni con figli al seguito, hanno probabilmente studiato in scuole e/o università internazionali e parlano bene inglese, lavorano 8 ore al giorno e non stanno ad aspettare i turisti, Ora non dico che è impossibile trovarle ma se ci si presenta con inglese zero e male, dinamiche di approccio uguali a quelle in ogni parte del mondo, forse la smollano più facilemtne di altri popoli ma nulla di così diverso...... Anche lì però poi non sarebbe poi tutto rose e fiori anche se te la danno senza farti pagare e la tua coscienze è libera dal fardello pay rompono i coglioni come se non peggio delle zoccole, Esperienza capitatami qualche mese fa dove una con cui avevo avuto qualche scopata occasionale dopo il mio rifiuto ad avere qualcosa in più è stata capace di contattare mezzo mondo tra cui il mio capo chiedendogli di licenziarmi, lui ovviamente si è fatto una risata....
In conclusione paga SEMPRE e ringrazia degli scazzi che ti risparmi .
Ti saluto anche se ad ogni modo sono discorsi metafisci dato che la vostra venuta qui sembra lontana, un abbraccio virtuale
@cosimo Anch'io avevo pubblicato un argomento una decina di giorni fa (Pattaya 2021: alla ricerca della terra promessa) e, leggendo questa discussione, mi sembra di avere alcuni dubbi e pensieri simili ai tuoi... Sebbene abbia già un po' di esperienza della mentalità di quelle zone, oltre al sesso, vorrei capire se ci potrebbe essere spazio anche ai sentimenti e sulla base di quale punto di vista o quali compromessi... Mi sa che prima di tutto occorre andare in loco a farsi una prima esperienza e poi si potrà ragionare meglio...
A parte qualche eccezione io in Thailandia ho sempre trovato scimmie. Ossia persone interessate ai soldi, grette, zoccole e poco rispettose. Insomma gente che prima di mettersi a fare la vita a Pattaya si arrampicava sugli alberi.
Del resto se queste vanno a scopare nei vari trombodromi un motivo ci sarà, ossia il vile danaro e non certo la nostra bella faccia.
Poi è ovvio che se il falango è giovane e di gradevole aspetto avrà più porte spalancate. Ma il primo loro obbiettivo resta il soldo con cui realizzare diverse cose
PS per me vale il detto...mogli e buoi dei paesi tuoi. Io una thai non me la metterei in casa mai. Troppe differenze tra noi e loro. E l'eccezione conferma la regola.
Ma si parla principalmente di scimmie isaaniane, non di bangkokkiane di buona famiglia e di buona cultura.
E la scimmietta isaaniana che si trova nei trombodromi thai va pagata subito. Almeno così la penso io ed è questo il consiglio che do al ns caro Cosimo
Rilancio il Tuo bellissimo commento ... Propongo di metterlo come presentazione alla sezione Thailandia .... penso che molti dovrebbero impararselo a memoria !!!!!
Parto dalla risposta finale... SI... PAGHERAI SEMPRE in una relazione con una donna Thai... e pagherai PIU' che in una relazione con una donna Occidentale (pagare si paga sempre... su questo mi sembra che siamo tutti daccordo... almeno in questa sezione).
L' entità di questo "dipiù" varierà a seconda di diversi fattori sia tuoi che della tua più o meno "diversa"... che non mi sembra il caso di approfondire qui.
Partiamo però dalle tue premesse (tutte puttane... donna normale... bancomat...).
Ecco... è il concetto di normalità Thai che sfugge a te e ad alcuni... Buun khuun e ga tan yuu (li ho scritti come si pronunciano... non mi rompete le scatole con la traslitterazione) sono 2 concetti base della cultura Thai... che uniti al siia naa... ti porteranno a essere il pagatore, sponsor, supporto... (chiamalo come più ti piace e come meno ferisce il tuo orgoglio) della famiglia... più o meno allargata... della tua "diversa".
buun khuun... forte senso di obbligazione e dovere verso i genitori. ga tan yuu... gentilezza, deferenza verso le persone anziane... e soprattutto gratitudine verso i genitori.
Queste 2 cose porteranno te a dovere aiutare lei... il modo come vivrai, gestirai, sopporterai la cosa dipende da te.
siia naa... perdere la "faccia"... cosa basilare nella "cultura" Thai... importantissimo mai farlo succedere... Davanti agli occhi dei genitori, di tutti i parenti, delle amiche... lei è quella che ha "svoltato"... lei è quella che ha trovato il "ricco" straniero (perchè agli occhi dei Thai noi siamo TUTTI ricchi... e a dire la verità anche noi ci mettiamo il nostro a fargli credere questo)... quindi non aiutando la famiglia... non mostrando il suo buon cuore... non condividendo la sua agiatezza... perde la faccia e si dimostra una nae ra khun (che letteralmente sarebbe "ingrata" ma in sostanza è una delle parole peggiori da dire a una Thai... prima di passare all'insulto vero e proprio).
@Rei Sentimenti con una persona che ha il QI di una gallina, parla un'inglese sbagliato imparato a pezzi da qualche ganzo prima di te, è di una cultura ( anzi sotto-cultura come qualcuno ha detto prima si arrampicavano sugli alberi) diametralmente opposta alla tua? e potrei andare avanti..... Andiamo bene....... E ti prego non venire con la storia che esiste gente normale dato che credo sia stato già affrontato come argomento...... Se poi vuoi avere conferma dei sentimenti trovi da qualche parte nei vecchi 3d i nomi di chi le ha fatte innamorare via tinder o facebook e poi è venuto all'incasso.....
Concordo. Anche certi faranghi (spesso sponsor a distanza) andrebbero bannati per il loro QI dalla Thailandia.
E andrebbero bannati perché hanno distrutto il mercato della figa. Sia mandando soldi dall'Italia e sia sovra-pagando ragazze che nella maggior parte dei casi non è buona nemmeno a fare sesso
invece ognuno dovrebbe semplicemente farsi la propria vita e spendere soldi e tempo come meglio crede sperando - ed a volte riuscendoci - di essere felice
Intanto facendosi i FATTI PROPRI che non guasta mai ed agevola senza dubbio la ricerca
Consiglio ai più indipendentemente dal proprio credo di cercare qualcosa altrove di alternativo cmq che in thailandia per un pò non si verrà e se si viene non si trova la thailandia di un anno fa ma nemmeno quella di 20 gg fa - che ai più direi potesse bastare ed avanzare
Chissà che Thailandia sarà dopo il covid. Dopo lo tsunami ricordo che le presenze turistiche aumentarono e tanti paradisi naturali finirono con l'essere cementificati e quindi distrutti.
Ho letto on line, diversi articoli, che vogliono dare una virata al turismo di massa.
Bah.... vedremo
@siamhousepattaya said:
....e se si viene non si trova la thailandia di un anno fa ma nemmeno quella di 20 gg fa...
Secondo te ad una futura riapertura cosa ci si dovrebbe aspettare ? Non pensi che col tempo si ritornerà come prima oppure mai sarà più possibile?
So che è difficile rispondere ma un'opinione da chi vi risiede è ben accetta grazie.
@siamhousepattaya said:
....e se si viene non si trova la thailandia di un anno fa ma nemmeno quella di 20 gg fa...
Secondo te ad una futura riapertura cosa ci si dovrebbe aspettare ? Non pensi che col tempo si ritornerà come prima oppure mai sarà più possibile?
So che è difficile rispondere ma un'opinione da chi vi risiede è ben accetta grazie.
Questa seconda chiusura e presumibilmente ritardo ulteriore al turismo straniero senza menate di quarantena,secondo me ammazzerà quasi tutto quello che era riuscito a sopravvivere a fatica
@scarface93 Non pensavo che fosse così drammatica la situazione... Proverò comunque a farmi l'esperienza andando in loco quando si potrà e forse mi si schiareranno le idee. Proverò anche a rileggere i vecchi post... Grazie del consiglio. Però, consentimi un ragionamento da prendere con le pinze: io non posso pretendere di trovarmi chissà quale gnocca che poi probabilmente mi spennerebbe (non sono giovane e non sono figo), quindi, nei prossimi anni, probabilmente, dovrò accontentarmi di trovarmi una ragazza "mediocre" (thai o no) e neanche troppo intelligente (probabilmente più una ragazza è intelligente, più è emancipata e più pretende di "emergere", anche a livello familiare, creando magari più contrasti col partner), che possa accontentarsi di ciò che potrò darle... Naturalmente, sono consapevole che poi, in automatico, dovrò aiutare anche la sua famiglia e potrei anche accettarlo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mast1
03/01/2021 | 18:39
Silver
Ma in Thailandia succede che l uomo thai paga la moglie sotto forma di sinsod e sostentamento. È ovvio che una thai, indifferente se isaaniana o di altrove, se bella o scimmia, se colta o analfabeta, è ovvio che una così in caso di relazione più o meno seria chiederà al falango di turno i soldi. Ciò che cambia è quando e quanto vi chiedera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcosimo
03/01/2021 | 19:02
Roma | 51-100
Newbie
@laiser quella è l'unica cosa sulla quale non ho dubbi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacosimo
03/01/2021 | 19:06
Roma | 51-100
Newbie
@mast1 totalmente d'accordo, quello è il punto e non c'è altro. Se spara una cifra ragionevole, cosa possibile visto il tenore di vita thai, la cosa potrebbe besinissimo essere percorribile.
TROVA HOSTESS PER CENEtroiaccia_eva
04/01/2021 | 01:48
Londra | 36-50
Silver
Io seguo un prontuario molto efficace:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!In pizzeria ordino la pizza
In Tailandia vado a puttane
Provate
siamhousepattaya
04/01/2021 | 05:41
Gold
discorsi surreali conformi al periodo
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
04/01/2021 | 09:25
Silver
Le donne costano dappertutto...specie quelle belle.
Prendi per esempio le ex di Berlusconi o Briatore.... prendete dopo gli alimenti che si ciucciano e divideteli per le ipotetiche scopate che hanno fatto e poi mi saprete dire quanto gli sono costate...
5555
Poi non so cosa ci sia di strano.
Se io fossi donna e strafica mi sceglierei, tra quelli che mi piacciono, il più ricco o quello che mi offre una vita più agiata.
Voi no ?
Se una ragazza carina (non stragnocca) si concede a letto con un uomo che ha il doppio dei suoi anni lo farà per qualche cosa o no ?
Non si aspetterà di certo solo "due dita negli occhi".
Una volta che lei è appagata dei suoi bisogni primari, di sicuro arriveranno i bisogni della sua famiglia e cioè di coloro che lei ama.
Andare in un orfanatrofio e adottare una ragazza di 240 mesi forse è la soluzione più economica. 555555
Buona trombata a tutti.
Chapo
05/01/2021 | 13:46
Newbie
La mia esperienza personale. Sono stato in Thailandia solo 2 volte: Dic. 2003 a cavallo con Gen. 2004 e poi Giu. 2004 sempre per 21gg. Premetto che non sono un figo, a quei tempi avevo 32 anni e mi considero un ragazzo normale. Nel mio primo viaggio in terra Thai ho sperimentato sia free che pay. La prima free lavorava alla reception della Spa dell'hotel. 21 anni, carina, ma non figa. L'ho invitata ad uscire a bere dopo il lavoro. Alla seconda uscita me l'ha data. In totale ci siamo visti 2 volte, poi mi sono stufato perchè era molto passiva ed inesperta. Poi Pay in blow Job bar, go go bar, bar "normali", body Massage. Per strada ho conosciuto una ragazza, che fermava i turisti x mandarli ad una presentazione per comprare timeshare (multiproprietà). Le ho detto che non ero interessato ma che l'avrei invitata a cena. Diciamo che a me piace conoscere gente del posto e avevo piacere a conoscere altre persone. Lei ha accettato ma ha specificato che non ci sarebbe stato niente tra noi. Abbiamo cenato in un mercatino, dove non ho speso praticamente niente. Ci siamo rivisti, la terza volta me l'ha data. Vorrei precisare che non erano assolutamente fighe, ma secondo i miei gusti erano carine. Quindi secondo me il free esiste, dipende dalla Situazione e dai gusti e non necessariamente quando uno si ferma per un lungo Periodo. Ora ho 48 anni e non ho il fisico di allora, sicuramente ora sarebbe diverso. La seconda volta sono tornato a Pattaya perché avevo voglia di rivedere la Seconda ragazza, ci siamo frequentati di nuovo e poi nel Tempo libero sono Andato anche a pay, dato che lei lavorava. Siamo ancora amici in Facebook. Ora fa la guida turistica per gruppi di olandesi (vedo le foto nel suo profilo, coppie di una certa età). Se nel 2004 quando vivevo in Germania non avessi deciso di trasferirmi in Messico, mi sarei trasferito in Thai per cercare fortuna e sicuramente avrei approfondito la conoscenza della seconda ragazza.
laiser
05/01/2021 | 13:54
Silver
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
montone
05/01/2021 | 17:30
Newbie
@laiser words of wisdoms...parole di saggezza
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
06/01/2021 | 18:59
Silver
Pagatele le donne e pagatele subito....che quelle che pagate dopo vi costano di più
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dns
06/01/2021 | 20:00
Newbie
Ormai sono tutte rimbambite con i social, non che prima brillassero per intelligenza ma almeno ti facevi due risate in pace. Quindi, se anche ti riesce a free (tra cozze, tipe che non si presentano, tipe che in foto sono da 7 e dal vivo dei 5, ladyboy che non si rivelano...) - sappi che in Thailandia prima di te viene 1) la famiglia 2) il figlio 3) il lavoro 4) gli amici 5) eventuale hobby...e non di solito, intendo anche se sei in fin di vita. Ti diverti più col pay e meno fregature, ormai li é così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
06/01/2021 | 20:21
Gold
Argomenti e discorsi ai limiti - superati - di trollaggio.... non capisco perché periodicamente vengano riproposti.
Non solo qui
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/01/2021 | 20:22
Gold
Argomenti e discorsi ai limiti - superati - di trollaggio.... non capisco perché periodicamente vengano riproposti.
Non solo qui
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
07/01/2021 | 08:14
Silver
Non so perchè (forse rimbambito dall'età oramai avanzata) nel leggere alcuni vostri e miei post mi è tornata in mente una frase di un famoso cantautore.
"O forse non è qui il problema
e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi
e ognuno costruisce il suo sistema
di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali,
scordando che poi infine tutti avremo
due metri di terreno... "
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
07/01/2021 | 08:15
Silver
Prendiamola come viene.....
Buona trombata a tutti.
Torciapapere
07/01/2021 | 16:41
Newbie
@antothai
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mai intervento come il tuo fu così tanto perspicace, hai descritto perfettamente il rapporto tra farang medio e isaaniane anche se il tutto secondo me va contestualizzato in base al livello socio-culturale dei commedianti.....Credo che ogni tanto pillole di saggezza come le tue servano ad aprire gli occhi a chi vuol capire certe dinamiche anche se è su un forum come GT
otello.ilmarchigiano
07/01/2021 | 17:40
Newbie
@Chapo posso chiederti se con quelle no pay sei andato con preservativo o senza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
07/01/2021 | 18:18
Silver
A volte, vedendo in faccia certi falanghi e capendo che questi con le donne ci possono al massimo giocare a carte, ebbene mi viene spontaneo da pensare che "pagare bisogna".
Poi ci sono quelli convinti, ossia quelli che pensano di farle innamorare. Non pagano all'inizio, ma state certi che pagano dopo. E magari anche di più.
Si, è giusto sottolineare la commedia tra il farango medio e la pulzella isaaniana.
E bisogna dire che il livello, da ambo le parti, è quello che è
Chapo
07/01/2021 | 18:38
Newbie
Sempre con preservativo, per principio. La prima ragazza l'avrò timbrata 2 max 3 volte. Con la seconda ragazza ho avuto più rapporti divisi in due vacanze, comunque non mi fidavo. Sarò un sognatore, comunque io insisto che era una ragazza seria, volontaria in un orfanotrofio ed in una comunità x non vedenti e che non si è concessa subito. Poi è probabile che puntasse a sistemarsi con un europeo. Ed allora? Perché in Italia non funziona così? Funziona cosí in tutto il mondo. Chi ha i soldi non è mai solo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscarface93
09/01/2021 | 17:38 18-25
Newbie
Un bel post frizzantino e divertente finalmente. All'autore che merita risposta vista la sua umiltà ed educazione va il mio saluto. Ovviamente gli utenti esperti del sito hanno sviscerato bene la questione.
Vorrei tuttavia spiegare un qualcosa a Cosimo, in Thailandia esistono le classi sociali low-so, mid-so (un miraggio come in tutto il mondo) e High-so, il divario non è solo economico ma anche culturale, con sistema scolastico pubblico che è a livelli imbarazzanti, capirai come la mobilità sociale sia a zero.
Ora.... il 99% delle ragazze/donne che un turista di breve o lungo corso può incontrare o approcciare sono low-so, zero soldi, zero istruzione e degrado familiare in stile " Les Miserables", quindi free o non free pay o non pay sono persone che hanno un solo Dio e che prima o dopo ti faranno arrivare il conto e magari anche altri problemini o problemoni. Gente che va pagata SUBITO e sfanculata dopo la prestazione anche perchè non vedo che razza di vantaggio si può trarre dalla compagnia di una contadina analfabeta.....
Tralasciando Hi-so e persone danarose di alta società che trovi in aeroporto ad aspettare alcuni utenti/troll e su cui troverai descrizione scorrendo nei 3d, parliamo delle mid-so ragazze come le definiremmo noi "abbastanza normali" che lavorano, che generalmente sono cresciute a BKK e che non si sono fatte scopare dietro una palma a 16 anni con figli al seguito, hanno probabilmente studiato in scuole e/o università internazionali e parlano bene inglese, lavorano 8 ore al giorno e non stanno ad aspettare i turisti, Ora non dico che è impossibile trovarle ma se ci si presenta con inglese zero e male, dinamiche di approccio uguali a quelle in ogni parte del mondo, forse la smollano più facilemtne di altri popoli ma nulla di così diverso...... Anche lì però poi non sarebbe poi tutto rose e fiori anche se te la danno senza farti pagare e la tua coscienze è libera dal fardello pay rompono i coglioni come se non peggio delle zoccole, Esperienza capitatami qualche mese fa dove una con cui avevo avuto qualche scopata occasionale dopo il mio rifiuto ad avere qualcosa in più è stata capace di contattare mezzo mondo tra cui il mio capo chiedendogli di licenziarmi, lui ovviamente si è fatto una risata....
In conclusione paga SEMPRE e ringrazia degli scazzi che ti risparmi .
Ti saluto anche se ad ogni modo sono discorsi metafisci dato che la vostra venuta qui sembra lontana, un abbraccio virtuale
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRei
09/01/2021 | 17:44 36-50
Newbie
@cosimo Anch'io avevo pubblicato un argomento una decina di giorni fa (Pattaya 2021: alla ricerca della terra promessa) e, leggendo questa discussione, mi sembra di avere alcuni dubbi e pensieri simili ai tuoi... Sebbene abbia già un po' di esperienza della mentalità di quelle zone, oltre al sesso, vorrei capire se ci potrebbe essere spazio anche ai sentimenti e sulla base di quale punto di vista o quali compromessi... Mi sa che prima di tutto occorre andare in loco a farsi una prima esperienza e poi si potrà ragionare meglio...
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
09/01/2021 | 18:27
Silver
A parte qualche eccezione io in Thailandia ho sempre trovato scimmie. Ossia persone interessate ai soldi, grette, zoccole e poco rispettose. Insomma gente che prima di mettersi a fare la vita a Pattaya si arrampicava sugli alberi.
Del resto se queste vanno a scopare nei vari trombodromi un motivo ci sarà, ossia il vile danaro e non certo la nostra bella faccia.
Poi è ovvio che se il falango è giovane e di gradevole aspetto avrà più porte spalancate. Ma il primo loro obbiettivo resta il soldo con cui realizzare diverse cose
PS per me vale il detto...mogli e buoi dei paesi tuoi. Io una thai non me la metterei in casa mai. Troppe differenze tra noi e loro. E l'eccezione conferma la regola.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
09/01/2021 | 19:05
Gold
quando avete tempo mi dite in che posto al mondo una donna di buona/ottima famiglia si accoppia con un povero,magari brutto e anziano
http://www.monellipattaya.com/
mast1
09/01/2021 | 19:19
Silver
Ma si parla principalmente di scimmie isaaniane, non di bangkokkiane di buona famiglia e di buona cultura.
E la scimmietta isaaniana che si trova nei trombodromi thai va pagata subito. Almeno così la penso io ed è questo il consiglio che do al ns caro Cosimo
siamhousepattaya
09/01/2021 | 20:45
Gold
Tempo non ne avete mai,sennò fatemi poi vedere quelle ricche di famiglia di Bangkok che avete conosciuto
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
10/01/2021 | 00:23
Newbie
Rilancio il Tuo bellissimo commento ... Propongo di metterlo come presentazione alla sezione Thailandia .... penso che molti dovrebbero impararselo a memoria !!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascarface93
10/01/2021 | 06:48 18-25
Newbie
@Rei Sentimenti con una persona che ha il QI di una gallina, parla un'inglese sbagliato imparato a pezzi da qualche ganzo prima di te, è di una cultura ( anzi sotto-cultura come qualcuno ha detto prima si arrampicavano sugli alberi) diametralmente opposta alla tua? e potrei andare avanti..... Andiamo bene....... E ti prego non venire con la storia che esiste gente normale dato che credo sia stato già affrontato come argomento...... Se poi vuoi avere conferma dei sentimenti trovi da qualche parte nei vecchi 3d i nomi di chi le ha fatte innamorare via tinder o facebook e poi è venuto all'incasso.....
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
10/01/2021 | 08:09
Gold
Le thai isaniane scimmie etc etc che tanto disprezzate mediamente parlano inglese meglio degli italiani che vengono qui
http://www.monellipattaya.com/
mast1
10/01/2021 | 09:45
Silver
Concordo. Anche certi faranghi (spesso sponsor a distanza) andrebbero bannati per il loro QI dalla Thailandia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE andrebbero bannati perché hanno distrutto il mercato della figa. Sia mandando soldi dall'Italia e sia sovra-pagando ragazze che nella maggior parte dei casi non è buona nemmeno a fare sesso
siamhousepattaya
10/01/2021 | 10:40
Gold
invece ognuno dovrebbe semplicemente farsi la propria vita e spendere soldi e tempo come meglio crede sperando - ed a volte riuscendoci - di essere felice
Intanto facendosi i FATTI PROPRI che non guasta mai ed agevola senza dubbio la ricerca
Consiglio ai più indipendentemente dal proprio credo di cercare qualcosa altrove di alternativo cmq che in thailandia per un pò non si verrà e se si viene non si trova la thailandia di un anno fa ma nemmeno quella di 20 gg fa - che ai più direi potesse bastare ed avanzare
http://www.monellipattaya.com/
mast1
10/01/2021 | 11:44
Silver
Chissà che Thailandia sarà dopo il covid. Dopo lo tsunami ricordo che le presenze turistiche aumentarono e tanti paradisi naturali finirono con l'essere cementificati e quindi distrutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo letto on line, diversi articoli, che vogliono dare una virata al turismo di massa.
Bah.... vedremo
jasper
10/01/2021 | 13:14
Gold
Secondo te ad una futura riapertura cosa ci si dovrebbe aspettare ? Non pensi che col tempo si ritornerà come prima oppure mai sarà più possibile?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSo che è difficile rispondere ma un'opinione da chi vi risiede è ben accetta grazie.
siamhousepattaya
10/01/2021 | 13:59
Gold
Questa seconda chiusura e presumibilmente ritardo ulteriore al turismo straniero senza menate di quarantena,secondo me ammazzerà quasi tutto quello che era riuscito a sopravvivere a fatica
Parlo di pattaya altrove non so
http://www.monellipattaya.com/
Rei
10/01/2021 | 14:09 36-50
Newbie
@scarface93 Non pensavo che fosse così drammatica la situazione... Proverò comunque a farmi l'esperienza andando in loco quando si potrà e forse mi si schiareranno le idee. Proverò anche a rileggere i vecchi post... Grazie del consiglio. Però, consentimi un ragionamento da prendere con le pinze: io non posso pretendere di trovarmi chissà quale gnocca che poi probabilmente mi spennerebbe (non sono giovane e non sono figo), quindi, nei prossimi anni, probabilmente, dovrò accontentarmi di trovarmi una ragazza "mediocre" (thai o no) e neanche troppo intelligente (probabilmente più una ragazza è intelligente, più è emancipata e più pretende di "emergere", anche a livello familiare, creando magari più contrasti col partner), che possa accontentarsi di ciò che potrò darle... Naturalmente, sono consapevole che poi, in automatico, dovrò aiutare anche la sua famiglia e potrei anche accettarlo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
10/01/2021 | 14:50
Gold
Mantenere figlio/i non è la stessa cosa di mantenere tutta la famiglia
http://www.monellipattaya.com/