Buon anno innanzi tutto.
Dopo aver visto decine e decine di pagine web sulla Thailandia aver visto anche le vostre di Gnocca Travel ho chiaramente capito che solo qui ci sono opinioni lucide e valide, quindi io avrei da porre una una importante questione:
assodato che Thailandia è una terra con una stupenda offerta di donne e di sesso mi son detto, dopo aver letto qui Infinite polemiche sul pay , il free o no free e avendo visto anche quelli personaggi accusati di postare dei fake post sul free e vedendo gli altri che dicono non esiste il free, che posso arrivare a la seguente domanda:
Considerando che la Thailandia, supponiamo, avesse una popolazione femminile di circa 40 milioni di donne o giù di lì, su un totale di oltre 60 milioni.
Considerando che l'offerta è immensa, e che di questi 40 milioni di donne Thai escluse le brutte, le anziane e le bimbe rimangono parecchi milioni di donne in grado di lavorare con il sesso, però le prostitute ufficialmente censite non arrivano a mezzo milione
la mia domanda è:
esiste veramente o no la possibilità di trovare una donna, così detta una compagna, cosiddetta normale, nel senso di che non ti chiederà il bonifico di manutenzione e che non pretenda un salario mensile ? capace di un rapporto come quelli che intendiamo solitamente come un rapporto di coppia? Perché io suppongo che gli italiani e gli stranieri che abitano là abbiano delle compagne normali, o devo supporre che è tutto pay ?
anche le morose stabili o addirittura mogli? Non sto dicendo di non dare nulla, sto chiedendo se c'è vita fuori dal pay.
Quindi quando si dice "non esiste il free" Immagino che non sia in senso lato, assoluto, ma che sia riferito a certe località e a un certo tipo di donne ripeto siamo parlando di una popolazione femminile di 35 o 40 milioni di donne.
Come si fa a dire in assoluto non esiste il free?
quindi la mia domanda finale è: uno che abita là, neanche brutto diciamo, può trovare una compagna normale o é, ahime, condannato a pagare a vita ?
Devo pensare che qualunque donna thailandese non farà mai niente senza soldi in cambio ?
Grazie mille e aspetto numerosi i vostri contributi.
dehh chiedi ai residenti lo sai che i thai sono ultranazionalisti,te per loro sei solo un fottutissimo farang,e pure per le ragazze,poi in un paradiso della gnocca pay vai li scopatene il piu possibile e ciao
Ciao @Cosimo..auguri di buon anno a te ed a tutti gli amici della sezione..di sicuro la Thailandia non è diversa dal resto del mondo..tutto dipende dai ‘ circuiti ‘ che frequenti..se scegli di andare a Pattaya come turista per una settimana é ovvio che vai per scopare a più non posso il maggior numero di prostitute possibili ( anzi dovrebbe essere ovvio poi c’è sempre l’eccezione di turno )..semplicemente perché in un posto come Pattaya ad esempio si ‘ incrociano ‘ 2 volontà ben precise e chiare : da una parte le troie che sono lì per portare soldi a casa e dall’altra i puttanieri come noi che vanno lì per scopare..mi sembra sia il meccanismo più oleato è vecchio al mondo..quando poi qualcuno cerca di forzarlo o modificarlo succedono casini..su questo forum si attacca il free non per partito preso..ma perché certi personaggi cercano di far credere a tutti l’impossibile..gente che scopa gratis ogni sera ovunque..gente che entra in una disco piena di prostitute e ne esce mano nella mano con una che invece di guadagnarsi la pagnotta si farà scopare gratis tutta la notte..potrei continuare all’infinito..quello che voglio dire é che se tu vai al supermercato ok qualche hostess/promoter può anche darti un pezzo di formaggio da farti assaggiare gratis per pubblicizzarlo ma la regola é che se vuoi le cose le paghi senza nessuna storia..così sono i posti come Pattaya..diverso é il discorso dei residenti o dei lunghi vacanzieri..sono 2 mondi diversi..é ovvio che loro nel tempo hanno costruito rapporti che poi possono condurre come nella vita di ogni uomo di ogni parte del mondo ad avere una compagna fissa..ma cazzo uno si spara 10000 Km per andare in vacanza nel posto dove ti basta alzare un dito per scopare chi vuoi e dovrei anche perdere tempo a corteggiare qualcuna portarla in giro offrire cene per sparare di scoparmela??cose folli..che però ogni tanto qualcuno tira fuori..
il free vero esiste in Thai, è come in Italia e negli altri paesi del mondo diventa la tua ragazza e comincia a romperti i coglioni, la convinvenza la famiglia una casa il matrimonio figli, viaggi venire in Italia, ecc. ... amen,.. Se non vuoi rotture di coglioni paga divertiti e basta .
Ovviamente free sulla carta, poi diventa un free che costa il triplo che andare a mignotte .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser completamente d'accordo
meglio pagare....meno rotutture di p.... e più risparmio
e se la mattina se ne vanno quando dormo meglio
riguardo al risparmio tra andare a mignotte e la fidanzata fissa direi 5 a 1 se non di più 😂😂😂
Grazie delle risposte, quelle gentili ovvio, ho posto queste domande perché valuto passare un periodo lungo là e dallle poche cose viste sul web e delle chat con un paio di femmine thai mi era parso che comunque tutte ci vedono come un bancomat. Ma oramai credo che ci saranno come in tutto il mondo anche le free. Son d'accordo che una free è più cara di una pay, molto. Se si va solo in ferie le free sarebbero una perdita di tempo e comunque di denaro.
Poi non c'è posto al mondo dove una donna, free o pay, non sia un costo economico....
A me la questione sembra mal posta. Ad una domanda vaga e generica si ottengono risposte vaghe e generiche. Se si parla della popolazione di un’intera nazione si sprofonda nei luoghi comuni. Devo dire che, vedere associate tutte le thailandesi a delle prostitute, o comunque a delle approfittatrici, non mi trova d’accordo. Ogni persona é un caso a sé, ogni persona ha il suo carattere, i suoi valori, le sue capacitá, i suoi desideri, i suoi progetti e le sue aspirazioni, thailandese o non thailandese che sia.
Come l’hai posto tu, é un modo di vedere le cose molto superficiale. Come dire: i tedeschi sono dei mangia-patate, gli inglesi sono degli ubriaconi e gli spagnoli fanno la fiesta. Dove mi consigliate d’andare per mangiare patate di qualitá, bere un ottimo whisky ed andare in discoteca per tutta la notte ? 😬
Gentilissimo Feynman e altri, Sì, lei ha assolutamente ragione. Io ho posto male la questione. Forse in un momento di debolezza mentale o forse troppo influenzato da un eccesso di commenti economici sugli atteggiamenti delle donne thailandesi. son contento di riscontrare che anche in Thailandia ci sono delle donne normali che non stanno cercando solo un bancomat soprattutto perché credo che mi piacerebbe farmi un periodo là. comunque un'altra volta ringrazio tutte le risposte gentili che ho ricevuto alla mia mal posta domanda.
@cosimo said:
...... comunque un'altra volta ringrazio tutte le risposte gentili che ho ricevuto alla mia mal posta domanda.
Non so a chi ti riferisci ma abbi pazienza come pensavi di ricevere tutte risposte gentili se scrivi o fai intendere che la Thailandia è una nazione di prostitute ? E dai ....
@stunned84 said:
Secondo me ponete la domanda sbagliata nel forum sbagliato..poi magari sbaglio eh..
Bisogna vedere magari faceva questa domanda in un forum di " Rodolfo Valentino scopo a gratis sempre e dovunque " e avrebbe ricevuto informazioni ancora più errate
Secondo me tu... partendo da considerazioni sbagliate... hai fatto domande sbagliate e ricevuto risposte sbagliate....
Parto dalla risposta finale... SI... PAGHERAI SEMPRE in una relazione con una donna Thai... e pagherai PIU' che in una relazione con una donna Occidentale (pagare si paga sempre... su questo mi sembra che siamo tutti daccordo... almeno in questa sezione).
L' entità di questo "dipiù" varierà a seconda di diversi fattori sia tuoi che della tua più o meno "diversa"... che non mi sembra il caso di approfondire qui.
Partiamo però dalle tue premesse (tutte puttane... donna normale... bancomat...).
Ecco... è il concetto di normalità Thai che sfugge a te e ad alcuni... Buun khuun e ga tan yuu (li ho scritti come si pronunciano... non mi rompete le scatole con la traslitterazione) sono 2 concetti base della cultura Thai... che uniti al siia naa... ti porteranno a essere il pagatore, sponsor, supporto... (chiamalo come più ti piace e come meno ferisce il tuo orgoglio) della famiglia... più o meno allargata... della tua "diversa".
buun khuun... forte senso di obbligazione e dovere verso i genitori. ga tan yuu... gentilezza, deferenza verso le persone anziane... e soprattutto gratitudine verso i genitori.
Queste 2 cose porteranno te a dovere aiutare lei... il modo come vivrai, gestirai, sopporterai la cosa dipende da te.
siia naa... perdere la "faccia"... cosa basilare nella "cultura" Thai... importantissimo mai farlo succedere... Davanti agli occhi dei genitori, di tutti i parenti, delle amiche... lei è quella che ha "svoltato"... lei è quella che ha trovato il "ricco" straniero (perchè agli occhi dei Thai noi siamo TUTTI ricchi... e a dire la verità anche noi ci mettiamo il nostro a fargli credere questo)... quindi non aiutando la famiglia... non mostrando il suo buon cuore... non condividendo la sua agiatezza... perde la faccia e si dimostra una nae ra khun (che letteralmente sarebbe "ingrata" ma in sostanza è una delle parole peggiori da dire a una Thai... prima di passare all'insulto vero e proprio).
Mi sono dilungato pure troppo sull'argomento... visto il forum su cui ci troviamo... all'inizio avevo deciso di esimermi dal commentare... stamattina, però, mi sono svegliato in versione Alberto Manzi e vi ho rifilato il pippone socio-culturale.
@antothai ovviamente concordo con quanto scritto.
Aggiungo che la devozione per i genitori in Italia si chiama "Lavorare e versare i contributi per pagare le pensioni ai vecchi"
Almeno i thai sanno precisamente chi siano i beneficiari
Qualora la thailandese abbia anche figli le tocca mantenere anche quelli,poiché i padri sono mediamente poco attenti prima durante e dopo e disinteressati sempre.
No @cosimo allora non vuoi capire... sei TU che ti vedi come un bancomat... la tua normalità è diversa dalla loro... i tuoi occhi vedono le cose in maniera diversa dai loro... non avevi visto giusto o sbagliato.
Estremizzando la cosa... se tu vivessi in un villaggio di cannibali e fossi sposato con una di loro... cosa mangiate sarebbe normale o anormale a seconda del punto di vista loro o tuo...
@antothai Si si, ho capito perfettamente, ho risposto breve e rapido ma ho compreso. Ogni cultura ha le sue chiavi, i suoi valori e le sue tradizioni. Se non è una dea in terra non credo che una thai sia un buon affare, e forse neanche cosi. MI chiedo quanti uomini thai aderiscano...
@cosimo
perdonami faccio fatica a capire il senso dei tuoi quesiti:
1) se ti va bene in Thai ci potrai andare, come la maggior parte di noi, non prima del 2022
2) da come ti sei posto pare che in Thai tu non ci sia mai stato
e il tua questione è se in thai sono tutte zoccole o no!!!
Mi spieghi per quale astruso motivo una ragazza o una donna thai dovrebbe innamorarsi di uno che viene dall'altra parte del mondo, che non spiaccica una parola di thai, di una religione diversa, con usi e costumi agli antipodi e con dei tratti somatici completamente diversi ai suoi canoni?
Mi sembra di ricordare che nella cultura Thai il "take care" sia basato sul rendere agiata la vita del patner.
Tradotto spendere soldi.
Se una Thai, anche se non prostituta, ti vede titubante nello spendere soldi per lei (se sa che li hai) lo vede come una mancanza di amore e attenzione.
Almeno questo è quello che ho capito da vari discorsi di Thai sposate in Italia.
Posso sbagliarmi però.
ma cosa c'e' di cosi' scandaloso, o difficile, nel capire che la Thailandia, e un po' tutte le realta' asiatiche, misurano il successo, l'amore, il prendersi cura del partner nel modo piu' efficace possibile: con i soldi!
la stessa cosa succede anche in Italia ma almeno qui da queste parti la cosa e' palese....e non sto parlando di prostitute da bar ma proprio di persone "normali"
dietro quella famigerata espressione "take care me" c'e' tutto in mondo di modi su come i thai vivono una relazione stabile e qusto succede non solo tra una bargirl ed un cliente ma anche, e soprattutto, tra donne e uomini thai che nulla hanno a che fare con il sex business.
in un paese con un sistema assenzialistico e previdenziale ridotto al minimo chi figlio/a non si prendrebbe cura dei genitori anziani quando non sono in grado di farlo piu' da soli? succede anche in Italia ma qui in Asia e' piu' marcato, piu' evidente e sfrontato e spesso anche travisato dove tanta gente fa vedere soldi che non ha....
in discorso sarebbe lungo e per farlo in maniera logica si andrebbe incontro anche ad un po' di generalizzazioni, perche' poi salta sempre fuori quello che dice "un amico di mio cugino e' con una thai da 30 anni e sono una coppia stupenda..." ma per un turista che viene qui in thailandia invacanza sara' sempre meno costoso prendersi una mignotta diversa a sera che intavolare un rapporto duraturo....
Grazie per aver visto il lato costruttivo della mia osservazione, Sig. Cosimo. Forse la domanda era mal posta, ma forse anche la mia é stata una errata interpretazione della domanda.
Condivido le ottime osservazioni dei residenti, come @antothai, da cui si é imparato qualcosa di nuovo. E stavo per scrivere le stesse cose di @sexybangkok , cioé che non é che se uno si sposa in Italia non debba, in un modo o nell’altro, “prendersi cura” della famiglia della moglie.
Chiudo anche io qui il pippone socio-culturale.
Al Sig. Cosimo consiglio, appena possibile, di farsi la sua vacanza senza troppi pensieri, e di trarre lui stesso le conclusioni dalle proprie esperienze, perché ogni incontro con le thai é una storia a parte, come succede sempre con le donne.
Gnocca travels è stato al altezza e ringrazio, ho potuto confermare quello che già sospettavo sulla donna thai non prostituta. Cerca il sostenitore per se e la famiglia e lo fa in modo disinvolto e senza troppi giri. è la sua cultura. è vero altresì che succede ovunque, cambiano i modi e i gradi, ovviamente le donne occidentali sono meno palesi e anche più indipendenti.
Credo che andando là trarro le mie conclusioni ma ho la sensazione che sia un luogo di piacere e non un luogo idoneo per trovare partner.
Comunque è sempre valido, planetariamente, il motto :"le pay costano meno che le free"
Buongiorno e buon anno a tutti. E' un pò che non scrivo sul sito, ma leggendo questo 3d sulla sezione Thai volevo intervenire e dire la mia.
Sembra che questo 3d sia iniziato maluccio (non si capisce bene il target vacanza del sig. Cosimo, e sta finendo nel modo che temevo, ossia nel tipico zerbinismo cronico italiano.
Fortuna che in Thai le prostitute sono svariate di centinaia di migliaia, altrimenti anche qui riuscireste a fare un mutuo per una scopata.....
Non scordate mai che nel mondo comanda chi ha i soldi e paga.
Parto dal sig. Cosimo, In Thai tutto si può fare, con la giusta dose di forza di volontà, tempo e cervello.
In Thai chi va in vacanza (al netto dei 4 fenomeni da tastiera) di solito va a pago. Il motivo? facile (scelta infinita), abbastanza economico (dipende dalla vostra voglia di contrattare e dallo stato dei vostri ormoni), divertente (volete mettere rimorchiare in disco?) , sicuro (se si cercano donne in luoghi sicuri). E non ultimo la mattina ti togli la tipa dalle scatole e te ne vai in escursione.
Il free c'è? si. chi lo cerca? quasi nessuno.
vuoi il free a Pattaya? vai al Mixx, appresso a una russa e le sue amiche ( o una lussemburghese come successe a me l'anno scorso) perdi tempo, cacci soldi, mentre il resto del mondo intorno a te tromba.....
Oppure si trova qualcosa di pseudo free anche a Pattaya, per gli amanti del genere (del tipo: "sei a pagamento?noooo" .... poi cena, disco, trombata, e al mattino:" ma un regalino non me lo fai? tanto lo fai a tutte") se vi piace farvi prendere per il culo.....
Ma se stai a lungo nulla ti vieta di cercare una ragazza a medio termine. Ma anche qui, a che scopo?
Vuoi una fissa per un paio di mesi perchè ti annoi in vacanza, o vuoi come dicono nei film, non affittare la macchina, ma comprarla?
Se vuoi solo comagnia fissa per un paio di mesi, facilissimo. Cervello sempre saldo in testa.Un mio amico usa tutti quei cavoli di siti Thai, inizia a chattare con qualcuna delle foreste a nord, le paga il biglietto aereo, in hotel la camera doppia già è pagata di base. Ti costa solo il suo viaggio e il cibo, Se alza le pretese, un calcio in culo, 2-3 sere per locali poi magari ti trovi un'altra da sponsorizzare.
Se puoi vuoi proprio cercarti una fidanzata, beh , altri sapranno consigliarti meglio
@Tony77 Geniale GT, sto entrando ora nel universo thai per colpa di tinder, ma questo è un corso accellerato ! Non son d'accordo con le critiche a me rivolte.
@Cosimo il problema che non si capisce se sei un vacanziero da 3 settimane o a lungo termine, questi temi sono stati sollevati da sempre e finisce sempre in nulla di fatto o in rissa dialettica .Ora con il problema che ha il mondo queste discussioni servono giusto x allentare un poco quello che succede. Il 2021 anno di vaccinazioni il 2022 uguale il 2023 vedremo quante nazioni saranno immuni .poi forse si tornera' a viaggiare in sicurezza.
Torero. Voglio stare la qualche mese. Io credo che il Covid non sarà un ostacolo, dovranno allentare le restrizioni altrimenti si muori tutti ma di fame.
Era da tempo che non scrivevo nella sezione thai, dove oltre ai soliti cantastorie, ogni tanto scrive pure il beginner.
Ebbene, tanto di cappello ad alcuni residenti che con i loro interventi hanno fatto ben capire parte della cultura e società thai.
Al beginner gli suggerisco semplicemente di mettere mano alla tasca e di divertirsi. Specie perché è la sua prima volta in terra thai
Aggiungo pure che dare del povero a un/una thailandese è un grave insulto, se non il peggiore.
Per molte non è invece un problema smignottare nei famosi trombodromi che conosciamo. Sperando di trovare un buon partito per loro e per le loro famiglie.
Del resto non è sbagliato il proverbio "paese che vai usanze che trovi"....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cosimo
01/01/2021 | 10:22
Roma | 51-100
Newbie
Buon anno innanzi tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo aver visto decine e decine di pagine web sulla Thailandia aver visto anche le vostre di Gnocca Travel ho chiaramente capito che solo qui ci sono opinioni lucide e valide, quindi io avrei da porre una una importante questione:
assodato che Thailandia è una terra con una stupenda offerta di donne e di sesso mi son detto, dopo aver letto qui Infinite polemiche sul pay , il free o no free e avendo visto anche quelli personaggi accusati di postare dei fake post sul free e vedendo gli altri che dicono non esiste il free, che posso arrivare a la seguente domanda:
Considerando che la Thailandia, supponiamo, avesse una popolazione femminile di circa 40 milioni di donne o giù di lì, su un totale di oltre 60 milioni.
Considerando che l'offerta è immensa, e che di questi 40 milioni di donne Thai escluse le brutte, le anziane e le bimbe rimangono parecchi milioni di donne in grado di lavorare con il sesso, però le prostitute ufficialmente censite non arrivano a mezzo milione
la mia domanda è:
esiste veramente o no la possibilità di trovare una donna, così detta una compagna, cosiddetta normale, nel senso di che non ti chiederà il bonifico di manutenzione e che non pretenda un salario mensile ? capace di un rapporto come quelli che intendiamo solitamente come un rapporto di coppia? Perché io suppongo che gli italiani e gli stranieri che abitano là abbiano delle compagne normali, o devo supporre che è tutto pay ?
anche le morose stabili o addirittura mogli? Non sto dicendo di non dare nulla, sto chiedendo se c'è vita fuori dal pay.
Quindi quando si dice "non esiste il free" Immagino che non sia in senso lato, assoluto, ma che sia riferito a certe località e a un certo tipo di donne ripeto siamo parlando di una popolazione femminile di 35 o 40 milioni di donne.
Come si fa a dire in assoluto non esiste il free?
quindi la mia domanda finale è: uno che abita là, neanche brutto diciamo, può trovare una compagna normale o é, ahime, condannato a pagare a vita ?
Devo pensare che qualunque donna thailandese non farà mai niente senza soldi in cambio ?
Grazie mille e aspetto numerosi i vostri contributi.
ir_pelato
01/01/2021 | 11:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh chiedi ai residenti lo sai che i thai sono ultranazionalisti,te per loro sei solo un fottutissimo farang,e pure per le ragazze,poi in un paradiso della gnocca pay vai li scopatene il piu possibile e ciao
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
jasper
01/01/2021 | 11:51
Gold
E dove lo hai letto che uno che abita in loco non può trovare una gnocca non a pagamento ?
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
01/01/2021 | 11:51
Gold
La Thai non è mica una nazione di prostitute
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!otello.ilmarchigiano
01/01/2021 | 12:04
Newbie
Ci mancava sta roba
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMisterpokerII
01/01/2021 | 12:20
Newbie
Ciao @Cosimo..auguri di buon anno a te ed a tutti gli amici della sezione..di sicuro la Thailandia non è diversa dal resto del mondo..tutto dipende dai ‘ circuiti ‘ che frequenti..se scegli di andare a Pattaya come turista per una settimana é ovvio che vai per scopare a più non posso il maggior numero di prostitute possibili ( anzi dovrebbe essere ovvio poi c’è sempre l’eccezione di turno )..semplicemente perché in un posto come Pattaya ad esempio si ‘ incrociano ‘ 2 volontà ben precise e chiare : da una parte le troie che sono lì per portare soldi a casa e dall’altra i puttanieri come noi che vanno lì per scopare..mi sembra sia il meccanismo più oleato è vecchio al mondo..quando poi qualcuno cerca di forzarlo o modificarlo succedono casini..su questo forum si attacca il free non per partito preso..ma perché certi personaggi cercano di far credere a tutti l’impossibile..gente che scopa gratis ogni sera ovunque..gente che entra in una disco piena di prostitute e ne esce mano nella mano con una che invece di guadagnarsi la pagnotta si farà scopare gratis tutta la notte..potrei continuare all’infinito..quello che voglio dire é che se tu vai al supermercato ok qualche hostess/promoter può anche darti un pezzo di formaggio da farti assaggiare gratis per pubblicizzarlo ma la regola é che se vuoi le cose le paghi senza nessuna storia..così sono i posti come Pattaya..diverso é il discorso dei residenti o dei lunghi vacanzieri..sono 2 mondi diversi..é ovvio che loro nel tempo hanno costruito rapporti che poi possono condurre come nella vita di ogni uomo di ogni parte del mondo ad avere una compagna fissa..ma cazzo uno si spara 10000 Km per andare in vacanza nel posto dove ti basta alzare un dito per scopare chi vuoi e dovrei anche perdere tempo a corteggiare qualcuna portarla in giro offrire cene per sparare di scoparmela??cose folli..che però ogni tanto qualcuno tira fuori..
laiser
01/01/2021 | 15:39
Silver
il free vero esiste in Thai, è come in Italia e negli altri paesi del mondo diventa la tua ragazza e comincia a romperti i coglioni, la convinvenza la famiglia una casa il matrimonio figli, viaggi venire in Italia, ecc. ... amen,.. Se non vuoi rotture di coglioni paga divertiti e basta .
Ovviamente free sulla carta, poi diventa un free che costa il triplo che andare a mignotte .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
capricorno68
01/01/2021 | 20:15
Newbie
@laiser completamente d'accordo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiameglio pagare....meno rotutture di p.... e più risparmio
e se la mattina se ne vanno quando dormo meglio
riguardo al risparmio tra andare a mignotte e la fidanzata fissa direi 5 a 1 se non di più 😂😂😂
siamhousepattaya
01/01/2021 | 20:49
Gold
Ero in pensiero senza questi quesiti esistenziali
http://www.monellipattaya.com/
cosimo
02/01/2021 | 10:50
Roma | 51-100
Newbie
Grazie delle risposte, quelle gentili ovvio, ho posto queste domande perché valuto passare un periodo lungo là e dallle poche cose viste sul web e delle chat con un paio di femmine thai mi era parso che comunque tutte ci vedono come un bancomat. Ma oramai credo che ci saranno come in tutto il mondo anche le free. Son d'accordo che una free è più cara di una pay, molto. Se si va solo in ferie le free sarebbero una perdita di tempo e comunque di denaro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi non c'è posto al mondo dove una donna, free o pay, non sia un costo economico....
Feynman
02/01/2021 | 12:44
Gold
@cosimo
A me la questione sembra mal posta. Ad una domanda vaga e generica si ottengono risposte vaghe e generiche. Se si parla della popolazione di un’intera nazione si sprofonda nei luoghi comuni. Devo dire che, vedere associate tutte le thailandesi a delle prostitute, o comunque a delle approfittatrici, non mi trova d’accordo. Ogni persona é un caso a sé, ogni persona ha il suo carattere, i suoi valori, le sue capacitá, i suoi desideri, i suoi progetti e le sue aspirazioni, thailandese o non thailandese che sia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome l’hai posto tu, é un modo di vedere le cose molto superficiale. Come dire: i tedeschi sono dei mangia-patate, gli inglesi sono degli ubriaconi e gli spagnoli fanno la fiesta. Dove mi consigliate d’andare per mangiare patate di qualitá, bere un ottimo whisky ed andare in discoteca per tutta la notte ? 😬
siamhousepattaya
02/01/2021 | 14:41
Gold
i tedeschi sono dei mangia-patate e gli inglesi sono degli ubriaconi
CERTEZZE
http://www.monellipattaya.com/
cosimo
02/01/2021 | 21:43
Roma | 51-100
Newbie
Gentilissimo Feynman e altri, Sì, lei ha assolutamente ragione. Io ho posto male la questione. Forse in un momento di debolezza mentale o forse troppo influenzato da un eccesso di commenti economici sugli atteggiamenti delle donne thailandesi. son contento di riscontrare che anche in Thailandia ci sono delle donne normali che non stanno cercando solo un bancomat soprattutto perché credo che mi piacerebbe farmi un periodo là. comunque un'altra volta ringrazio tutte le risposte gentili che ho ricevuto alla mia mal posta domanda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
02/01/2021 | 23:01
Gold
Beh allora facci sapere @cosimo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastunned84
02/01/2021 | 23:16
Colonia | 36-50
Silver
Secondo me ponete la domanda sbagliata nel forum sbagliato..poi magari sbaglio eh..
Che non manchino mai fighe e vittorie
jasper
02/01/2021 | 23:22
Gold
Non so a chi ti riferisci ma abbi pazienza come pensavi di ricevere tutte risposte gentili se scrivi o fai intendere che la Thailandia è una nazione di prostitute ? E dai ....
Bisogna vedere magari faceva questa domanda in un forum di " Rodolfo Valentino scopo a gratis sempre e dovunque " e avrebbe ricevuto informazioni ancora più errate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antothai
03/01/2021 | 05:50
Bangkok | 51-100
Gold
@cosimo
Secondo me tu... partendo da considerazioni sbagliate... hai fatto domande sbagliate e ricevuto risposte sbagliate....
Parto dalla risposta finale... SI... PAGHERAI SEMPRE in una relazione con una donna Thai... e pagherai PIU' che in una relazione con una donna Occidentale (pagare si paga sempre... su questo mi sembra che siamo tutti daccordo... almeno in questa sezione).
L' entità di questo "dipiù" varierà a seconda di diversi fattori sia tuoi che della tua più o meno "diversa"... che non mi sembra il caso di approfondire qui.
Partiamo però dalle tue premesse (tutte puttane... donna normale... bancomat...).
Ecco... è il concetto di normalità Thai che sfugge a te e ad alcuni...
Buun khuun e ga tan yuu (li ho scritti come si pronunciano... non mi rompete le scatole con la traslitterazione) sono 2 concetti base della cultura Thai... che uniti al siia naa... ti porteranno a essere il pagatore, sponsor, supporto... (chiamalo come più ti piace e come meno ferisce il tuo orgoglio) della famiglia... più o meno allargata... della tua "diversa".
buun khuun... forte senso di obbligazione e dovere verso i genitori.
ga tan yuu... gentilezza, deferenza verso le persone anziane... e soprattutto gratitudine verso i genitori.
Queste 2 cose porteranno te a dovere aiutare lei... il modo come vivrai, gestirai, sopporterai la cosa dipende da te.
siia naa... perdere la "faccia"... cosa basilare nella "cultura" Thai... importantissimo mai farlo succedere... Davanti agli occhi dei genitori, di tutti i parenti, delle amiche... lei è quella che ha "svoltato"... lei è quella che ha trovato il "ricco" straniero (perchè agli occhi dei Thai noi siamo TUTTI ricchi... e a dire la verità anche noi ci mettiamo il nostro a fargli credere questo)... quindi non aiutando la famiglia... non mostrando il suo buon cuore... non condividendo la sua agiatezza... perde la faccia e si dimostra una nae ra khun (che letteralmente sarebbe "ingrata" ma in sostanza è una delle parole peggiori da dire a una Thai... prima di passare all'insulto vero e proprio).
Mi sono dilungato pure troppo sull'argomento... visto il forum su cui ci troviamo... all'inizio avevo deciso di esimermi dal commentare... stamattina, però, mi sono svegliato in versione Alberto Manzi e vi ho rifilato il pippone socio-culturale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
03/01/2021 | 06:52
Gold
@antothai ovviamente concordo con quanto scritto.
Aggiungo che la devozione per i genitori in Italia si chiama "Lavorare e versare i contributi per pagare le pensioni ai vecchi"
Almeno i thai sanno precisamente chi siano i beneficiari
Qualora la thailandese abbia anche figli le tocca mantenere anche quelli,poiché i padri sono mediamente poco attenti prima durante e dopo e disinteressati sempre.
http://www.monellipattaya.com/
cosimo
03/01/2021 | 08:41
Roma | 51-100
Newbie
Grazie Antothai, Allora ci avevo visto giusto, puttane o no le Thai ci vedono come un bancomat.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
03/01/2021 | 09:18
Bangkok | 51-100
Gold
No @cosimo allora non vuoi capire... sei TU che ti vedi come un bancomat... la tua normalità è diversa dalla loro... i tuoi occhi vedono le cose in maniera diversa dai loro... non avevi visto giusto o sbagliato.
Estremizzando la cosa... se tu vivessi in un villaggio di cannibali e fossi sposato con una di loro... cosa mangiate sarebbe normale o anormale a seconda del punto di vista loro o tuo...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacosimo
03/01/2021 | 09:31
Roma | 51-100
Newbie
@antothai Si si, ho capito perfettamente, ho risposto breve e rapido ma ho compreso. Ogni cultura ha le sue chiavi, i suoi valori e le sue tradizioni. Se non è una dea in terra non credo che una thai sia un buon affare, e forse neanche cosi. MI chiedo quanti uomini thai aderiscano...
TROVA HOSTESS PER CENELeorox78
03/01/2021 | 09:40
Silver
@cosimo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!perdonami faccio fatica a capire il senso dei tuoi quesiti:
1) se ti va bene in Thai ci potrai andare, come la maggior parte di noi, non prima del 2022
2) da come ti sei posto pare che in Thai tu non ci sia mai stato
e il tua questione è se in thai sono tutte zoccole o no!!!
Mi spieghi per quale astruso motivo una ragazza o una donna thai dovrebbe innamorarsi di uno che viene dall'altra parte del mondo, che non spiaccica una parola di thai, di una religione diversa, con usi e costumi agli antipodi e con dei tratti somatici completamente diversi ai suoi canoni?
UnaBottaeVia
03/01/2021 | 10:41
Silver
Mi sembra di ricordare che nella cultura Thai il "take care" sia basato sul rendere agiata la vita del patner.
Tradotto spendere soldi.
Se una Thai, anche se non prostituta, ti vede titubante nello spendere soldi per lei (se sa che li hai) lo vede come una mancanza di amore e attenzione.
Almeno questo è quello che ho capito da vari discorsi di Thai sposate in Italia.
Posso sbagliarmi però.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
03/01/2021 | 10:42
Silver
Questo vale sia se sei uno straniero che un Thai.
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
03/01/2021 | 11:16
Bangkok
Moderatore
ma cosa c'e' di cosi' scandaloso, o difficile, nel capire che la Thailandia, e un po' tutte le realta' asiatiche, misurano il successo, l'amore, il prendersi cura del partner nel modo piu' efficace possibile: con i soldi!
la stessa cosa succede anche in Italia ma almeno qui da queste parti la cosa e' palese....e non sto parlando di prostitute da bar ma proprio di persone "normali"
dietro quella famigerata espressione "take care me" c'e' tutto in mondo di modi su come i thai vivono una relazione stabile e qusto succede non solo tra una bargirl ed un cliente ma anche, e soprattutto, tra donne e uomini thai che nulla hanno a che fare con il sex business.
in un paese con un sistema assenzialistico e previdenziale ridotto al minimo chi figlio/a non si prendrebbe cura dei genitori anziani quando non sono in grado di farlo piu' da soli? succede anche in Italia ma qui in Asia e' piu' marcato, piu' evidente e sfrontato e spesso anche travisato dove tanta gente fa vedere soldi che non ha....
in discorso sarebbe lungo e per farlo in maniera logica si andrebbe incontro anche ad un po' di generalizzazioni, perche' poi salta sempre fuori quello che dice "un amico di mio cugino e' con una thai da 30 anni e sono una coppia stupenda..." ma per un turista che viene qui in thailandia invacanza sara' sempre meno costoso prendersi una mignotta diversa a sera che intavolare un rapporto duraturo....
just my 2 cent
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
03/01/2021 | 11:36
Gold
@cosimo
Grazie per aver visto il lato costruttivo della mia osservazione, Sig. Cosimo. Forse la domanda era mal posta, ma forse anche la mia é stata una errata interpretazione della domanda.
Condivido le ottime osservazioni dei residenti, come @antothai, da cui si é imparato qualcosa di nuovo. E stavo per scrivere le stesse cose di @sexybangkok , cioé che non é che se uno si sposa in Italia non debba, in un modo o nell’altro, “prendersi cura” della famiglia della moglie.
Chiudo anche io qui il pippone socio-culturale.
Al Sig. Cosimo consiglio, appena possibile, di farsi la sua vacanza senza troppi pensieri, e di trarre lui stesso le conclusioni dalle proprie esperienze, perché ogni incontro con le thai é una storia a parte, come succede sempre con le donne.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacosimo
03/01/2021 | 12:00
Roma | 51-100
Newbie
Gnocca travels è stato al altezza e ringrazio, ho potuto confermare quello che già sospettavo sulla donna thai non prostituta. Cerca il sostenitore per se e la famiglia e lo fa in modo disinvolto e senza troppi giri. è la sua cultura. è vero altresì che succede ovunque, cambiano i modi e i gradi, ovviamente le donne occidentali sono meno palesi e anche più indipendenti.
TROVA HOSTESS PER CENECredo che andando là trarro le mie conclusioni ma ho la sensazione che sia un luogo di piacere e non un luogo idoneo per trovare partner.
Comunque è sempre valido, planetariamente, il motto :"le pay costano meno che le free"
Tony77
03/01/2021 | 12:30
Newbie
Buongiorno e buon anno a tutti. E' un pò che non scrivo sul sito, ma leggendo questo 3d sulla sezione Thai volevo intervenire e dire la mia.
Sembra che questo 3d sia iniziato maluccio (non si capisce bene il target vacanza del sig. Cosimo, e sta finendo nel modo che temevo, ossia nel tipico zerbinismo cronico italiano.
Fortuna che in Thai le prostitute sono svariate di centinaia di migliaia, altrimenti anche qui riuscireste a fare un mutuo per una scopata.....
Non scordate mai che nel mondo comanda chi ha i soldi e paga.
Parto dal sig. Cosimo, In Thai tutto si può fare, con la giusta dose di forza di volontà, tempo e cervello.
In Thai chi va in vacanza (al netto dei 4 fenomeni da tastiera) di solito va a pago. Il motivo? facile (scelta infinita), abbastanza economico (dipende dalla vostra voglia di contrattare e dallo stato dei vostri ormoni), divertente (volete mettere rimorchiare in disco?) , sicuro (se si cercano donne in luoghi sicuri). E non ultimo la mattina ti togli la tipa dalle scatole e te ne vai in escursione.
Il free c'è? si. chi lo cerca? quasi nessuno.
vuoi il free a Pattaya? vai al Mixx, appresso a una russa e le sue amiche ( o una lussemburghese come successe a me l'anno scorso) perdi tempo, cacci soldi, mentre il resto del mondo intorno a te tromba.....
Oppure si trova qualcosa di pseudo free anche a Pattaya, per gli amanti del genere (del tipo: "sei a pagamento?noooo" .... poi cena, disco, trombata, e al mattino:" ma un regalino non me lo fai? tanto lo fai a tutte") se vi piace farvi prendere per il culo.....
Ma se stai a lungo nulla ti vieta di cercare una ragazza a medio termine. Ma anche qui, a che scopo?
Vuoi una fissa per un paio di mesi perchè ti annoi in vacanza, o vuoi come dicono nei film, non affittare la macchina, ma comprarla?
Se vuoi solo comagnia fissa per un paio di mesi, facilissimo. Cervello sempre saldo in testa.Un mio amico usa tutti quei cavoli di siti Thai, inizia a chattare con qualcuna delle foreste a nord, le paga il biglietto aereo, in hotel la camera doppia già è pagata di base. Ti costa solo il suo viaggio e il cibo, Se alza le pretese, un calcio in culo, 2-3 sere per locali poi magari ti trovi un'altra da sponsorizzare.
Se puoi vuoi proprio cercarti una fidanzata, beh , altri sapranno consigliarti meglio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cosimo
03/01/2021 | 12:42
Roma | 51-100
Newbie
@Tony77 Geniale GT, sto entrando ora nel universo thai per colpa di tinder, ma questo è un corso accellerato ! Non son d'accordo con le critiche a me rivolte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
03/01/2021 | 13:15
Gold
@Cosimo il problema che non si capisce se sei un vacanziero da 3 settimane o a lungo termine, questi temi sono stati sollevati da sempre e finisce sempre in nulla di fatto o in rissa dialettica .Ora con il problema che ha il mondo queste discussioni servono giusto x allentare un poco quello che succede. Il 2021 anno di vaccinazioni il 2022 uguale il 2023 vedremo quante nazioni saranno immuni .poi forse si tornera' a viaggiare in sicurezza.
santos1983
03/01/2021 | 14:36
Newbie
andate a puttane punto e basta pagando il giusto tutto il resto sono cazzate e pitecate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcosimo
03/01/2021 | 14:36
Roma | 51-100
Newbie
Torero. Voglio stare la qualche mese. Io credo che il Covid non sarà un ostacolo, dovranno allentare le restrizioni altrimenti si muori tutti ma di fame.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamast1
03/01/2021 | 16:07
Silver
Era da tempo che non scrivevo nella sezione thai, dove oltre ai soliti cantastorie, ogni tanto scrive pure il beginner.
TROVA HOSTESS PER CENEEbbene, tanto di cappello ad alcuni residenti che con i loro interventi hanno fatto ben capire parte della cultura e società thai.
Al beginner gli suggerisco semplicemente di mettere mano alla tasca e di divertirsi. Specie perché è la sua prima volta in terra thai
mast1
03/01/2021 | 17:09
Silver
Aggiungo pure che dare del povero a un/una thailandese è un grave insulto, se non il peggiore.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per molte non è invece un problema smignottare nei famosi trombodromi che conosciamo. Sperando di trovare un buon partito per loro e per le loro famiglie.
Del resto non è sbagliato il proverbio "paese che vai usanze che trovi"....
laiser
03/01/2021 | 17:24
Silver
Spiegazione e chiarimenti perfetti ed esaustivi .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)