@Iceberg : nessuna lezione, anzi, scusa il tono involontariamente magistrale che ho assunto. la mia esperienza nasce dagli errori che anche io ho commesso, quindi osservazione mia e degli altri e un minimo di ragionamento, mi hanno chiarito le idee. ma, a suo tempo, ci sono passato anch'io :) .
@ FlautoMagico :
a disposizione. l'argomento è importante e interessante
mi fate venire in mente un mio amico....che dai 20 ai 25 anni (vedendo la situazione degli altri amici) ripeteva sempre: "Se divento così ammazzatemi"......"se divento così zerbino sopprimetemi..."
a 26 anni si è messo insieme a questa melanzana chiattona che lo tratta come una spugna da lavare i cessi.....
lui è anche un discreto ragazzo....e da 6 anni ci chiediamo tutti cosa ci faccia insieme a questa culona acida e antipatica..
alcuni secondo me lo meritano di essere zerbini....perchè lo sono dentro...
@iceberg, bene allora visto che in passato se ne era parlato abbondantemente del fenomeno zerbino ribadisco che se una persona ha deficienze estetiche e caratteriali che lo portano a prendere pali su pali, nel caso in cui troverà una fanciulla interessata farà di TUTTO per tenersela stretta a sé piuttosto che rimanere da solo per l'eternità assecondando ogni suo desiderio...è tutto abbastanza lineare e normale....io invece che non ho mai avuto problemi posso permettermi di SCEGLIERE e decidere se e quando stare con qualcuna o rimanere libero e quindi il mio comportamento sarà molto diverso dalla maggioranza che pur di avere una donna accanto accetta compromessi che limitano drasticamente la propria libertà (anche quella di pensiero) :-D
Anche io vedo tanti miei amici che stanno con chiattone orrende e sbavano di invidia quando mi vedono con la mia strafiga Russa!!!!
Loro e la moglie melanzana cofana inchiavabile!!!! :-))
Per certe cose non c'è prezzo!! Sono meglio di 1 orgasmo!!
E poi addirittura a volte la melanzana chaiatta li molla, chiede la seprazione e pure gli alimenti1!!
Poverini davvero..x questi mostri la parola ARPIA forse è troppo tenera...
Neanche un vampiro sarebbe così stronzo!!! Sono da sopprimere alla nascita questi esseri spregevoli!!!!!!!!!!!!!!!(insieme agli idioti zerbini che le accompagnano..)
@Kievatore e` vero sbavano e ci invidiano quando ci vedono con le nostre ragazze
cirilliche ma eanche vero che sul posto di lavoro mi criticano alle spalle, lopinione comune eche se ragazze cosi giovani e cosibelle stanno con me e percheson delle poco di buono, perche io faccio dei regali, perche` son disperatamente povere etc etc.....
Essendo sfigatissimi italioti non immaginano neanche cosa voglia dire parlare russo e frequentare ragazze russe n-o-n p-e-r d-e-n-a-r-o !
Odiano noi singles che viviamo una sessualitalibera, ci detestano perche abbiamo il coraggio di fare scelte che in ItaGlia sono non convenzionali.
Da ventanni mi gettano merda addosso........pero, che soddisfazione vederli in compagnia di cessi inchiavabili con cui son costretti a dormire nello stesso letto
:-))
Quando vado a rilassarmi in qualche FKK tedesco o a Cuba o a S. Domingo vedo che gli amici - fidanzati o sposati con melanzane tristi -
mi guardano con occhi tristissimi...:-))
W la Liberta`.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Beh, non fa male ripetere certi concetti, soprattutto a un popolo di zerbini recidivi e ripetenti. La maggior parte di noi (incluso il sottoscritto) è passato attraverso qualche forma di zerbinismo. Io ho avuto una forma leggera, in un particolare periodo della mia vita (tarda adolescenza) e di quel periodo mi vergogno tuttora con me stesso.
Ma evitiamo di fare di GT il muro del pianto. Reagire da Uomini, cazzo! In genere, lo zerbino smette di essere tale dopo uno shock. Che può essere anche un viaggio in solitaria in una terra felice. Oppure studiare altre lingue e infiltrarsi in profondità nel territorio della vera gnocca.
Ad ogni modo, è sempre quello che consiglio: viaggiare veramente (non da italioti) e coltivare il dono della dignità; sono le cose che ci salvano nei momenti più duri. Perché, ricordiamocelo, "l'autostima non ha prezzo. Quindi non la si può negoziare".
@Kukushonok quoto in pieno il tuo discorso sul lato free delle nostre amate russe. Io sono in una situazione simile, e da anni sono io a ridere.... c'è gente che alla mia età è già in pensione, e che certe fighe le vede solo sui siti di modelle... io con quelle stesse fighe mi ci fidanzo, senza essere ricco nè un modello a mia volta.... e questo fa imbestialire gli italioti... perché loro non perdonano il successo con le donne... a volte penso che se non fossi la persona che sono, mi avrebbero anche ammazzato di botte per questa maledetta invidia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Avete tutti ragione, in piu aggiungo che gli itaGliani sono bravi a spurtar veleno su chi sta meglio di loro, quindi c'e poco da dire a questi invidiosi! lasciamo pure che rosichino da dentro :D
vi racconto un paio di aneddoti sucessi di recente, un mese fa uscivo e mi sentivo con questa ragazza alta, bionda occhi azzuri magra terza di seno, insomma una da 8.
Eravamo gia usciti una volta, serata tranquilla, nulla di particolare, ci diamo appuntamento per una seconda uscita, per un sabato sera.
quel sabato mi ero tenuto ovviamente libero e disponibile ad uscire con lei, quando all'ultimo momento mi dice che non se la sente di uscire per delle sue pare emotive, e mi rimanda l'appuntamento al sabato successivo.
de c'è una cosa che non sopporto è chi mi da buca all'ultimo momento per motivi futili, allora ho pensato "ora te la do io l'uscita!"
sabato successivo, stessa scena però sta volta sono io a dirle che non potevo uscire costringendola a rimanere in casa (perchè ovviamente le melanzane non si sanno organizzare per cambiare i programmi all'ultimo).
morale della storia?
il giorno successivo mi scrive tutta indignata dicendomi che questo non era il comportamento che si aspettava da uno interessato a lei, con un accusa velata di non essere stato un bravo zerbino.
la mandai ovviamente a cagare...
con questo voglio dire che le melanzane lo sanno già subito a priori se infilarti nella friend zone o darti il "privilegio" di poter avere di piu da lei, quindi è inutile perderci tempo e fatica a presso.
e questa melanzana in particolare era solpresa e stizzita di aver trovato uno che non si comportava da classico zerbino.
secondo aneddoto: torniamo un pochino indietro, 3 mesi fa, ero uscito con un grupo di amici in città, decidiamo di finire la serata in una disco funky.
nel gruppo ci stava questa ragazza, abbastanza alta, molto magra che faceva l'alternativa, castana nemmeno tanto carina... insomma la classica melanzana.
in quella compagnia c'era un amico che le faceva da zerbino da mesi ormai, ma in quella serata,in disco lui trovo da fare del bene con una bella ragazza.
la melanzana alla vista dello zerbino che volava via verso altri lidi piu gioiosi, presa da un raptus di gelosia... mi prende e mi bacia davanti al tipo, poi continua a darmi di linguabtutta sera fino a che non siamo usciti dal locale.
usciti di li, lei sivtrasforma fa finta che non sia successo nulla e inizia ad evitarmi.
a me poi non è che mi interessasse nulla di lei e non la cercai nemmeno.
il giorno successivo lei mi scrisse un messaggio di scuse giustificandosi che fosse stata ubriaca (non lo era per nulla) e non sapeva quel che faceva.
qui la morale è che una melanzana anche se non lo ammetterà mai odia perdere un suo zerbino, e farebbe di tutto, persino andare con un suo amico, anche se non le interessa" pur di smuovere emozioni di gelosia in lui per il "torto" subito.
vorrei fare lo zerbino un giorno,con le donne ho fatto molte esperienze,ma questa mi manca...potrei provare,giusto x vedere cosa succede,mi ingerisco qualche tranquillante,giusto x sopportare l'angherie della mia lei,e farmi prendere un po per il culo,da una supermelanzana :-ss
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ogni melanzana che si rispetti ha i suoi zerbini di fiducia, che poi si scambiano anche con le amiche e si vantano su chi ha piu' zerbini, come fossero i loro eunuchi personali.
gli zerbini sono buoni per tutte le stagioni, come tassinari, come sacchi da boxe, come spalla su cui piangere, per ricevere da loro regali di compleanno e per le feste, e anche per farsi prestare soldi in caso di bisogno, perche' ci crediate o meno ci sono anche di queste cose, zerbini che prestano i centoni alle melanzane senza ricevere in cambio manco la visione di una zinna o il potergli annusare la patonza !
quante scopate pay si potrebbero fare sti zerbini con tutti sti soldi, regali, benzina, e tempo investito e invece eccoli li' a zerbinare mentre gli altri si scopano le loro melanzane free .. e anzi coi soldi degli zerbini la melanzana compra il regalo di compleanno per il suo moroso Alpha o peggio ancora, ci comprera' i condom per scoparselo !
che altro dire ? che alla fine della fiera purtroppo le donne non fanno altro che approfittare della situazione, non sarebbe cosi' se la gente avesse un minimo di dignita' ma purtroppo in italia la situazione e' questa e prendere o lasciare.
esempio di un mio amico che è da 3 anni che sbava dietro ad un'altra ragazza della compagnia...
e' perfino arrivato a pagargli le rate dell'iphone (30 euro al mese)...lei poverina aveva perso il lavoro ma alle serata in discoteche con le amiche non rinunciava..
lei, naturalmente se ne approfitta, gliela fa annusare senza dargliela..
lui ha già sganciato più di 200 euro (che non rivedrà mai) e ha solo rimediato una slinguazzata una sera che lei era mezza ubriacata..
la trombata no perchè a detta di lei "dopo roviniamo l'amicizia"
che coglionazzo di MMMerda! :-)) A sti livelli gli stà bene però dai! A me sti elementi fanno incazzare perchè è colpa loro se in ItaGlia siam messi cosi!
Se L'Iphone glielo ficcassimo nel deretano vedresti miglioramenti, altro che rate!
Una sera qualche anno addietro ero in piazza a bere una birra e cazzeggiare con un po di amici; tra questi vi erano una ragazza ed un ragazzo, entrambi miei amici (più lui che lei) tra i quali si era instaurato un classico rapporto di zerbinismo osceno e delirante.
Ad un certo punto sull'onda dell'indignazione di vedere lei che praticamente dettava a lui l'organizzazione della serata e dei giorni successivi tipo "allora stasera mi riaccompagni a casa, però domani mattina devi venire a prendermi presto perché devo andare da...etc etc)...sbottai e le chiesi a titolo informativo se per caso avesse la decenza di quando in quando di fargli almeno un pompino a questo povero stronzo che la scarrozzava a destra e sinistra manco fosse il di lei Ambrogio personale.
I due mi guardarono sbigottiti, lei con aria colpevole farneticava che "non c'era quel tipo di rapporto tra di loro" mentre lui nel panico totale per l'imbarazzo ripeteva "ma che dici...ma che dici"... :-))
Ed io insistevo, calcando la mano e spiegando senza mezzi termini i perché ed i percome fosse di lei dovere morale o almeno buona regola contraccambiare cotanto impegno e dedizione con qualche sporadica gratificazione sessuale...o cos'è che lei pensava di essere, una regina? Che tutto ciò le fosse dovuto?
Grasse grasse risate... :-D
Questo mio intervento a gamba tesa non guadagnò nessun pompino al povero zerbino ma ebbe perolmeno l'effetto di disinnescare il rapporto tra i due mettendone alla luce la perversione, ed i due immediatamente dopo interruppero questo tipo di relazionamento malsano, con tutto vantaggio del mio povero amico zerbino perenne.
Morale della favola; gli zerbini sanno in cuor loro
che i propri organi genitali non son degni di aspirare al sollazzo tra le membra dell'arpia con cui si inzerbinano; c'è una sorta di oscena complicità tra i due, in cui uno ammette implicitamente la propria inferiorità rispetto all'altra e decide di seguirla ciecamente nelle di lei idiozìe quotidiane nella speranza che lei gli faccia prima o poi la grazia di concedergli qualcosa che lui non merita.
Ovviamente questo é uno sbaglio che a molti capita di commettere mentre imparano quale sia il loro posto e come relazionarsi agli altri nel gioco della vita.
Poi beh, alcuni sono più inclini di altri a questo tipo di comportamenti.
si vede il loro era il classico rapporto di sudditanza "master/slave" ? :)
hai fatto benissimo tanto uno e' un poveraccio e l'altra una melanzana che comunque non te l'avrebbe data, non ci hai perso nulla e ci hai fatto quattro risate anche.
io mi riferivo a zerbini che almeno prestano soldi con scuse tipo pagare il mutuo perche' l'ex marito non paga gli alimenti o perche' sono arrivate multe da pagare e lei non arriva a fine mese .. cioe' almeno scuse plausibili ... non certo la rata dell'iphone .. bleargh ! :(
mi ricorda un tizio che lavorava in un negozio di elettronica e alle tipe regalava (all'epoca) un lettore VHS o altri scarti di magazzino ..ma ditemi voi ... MAI nessuna gliel'ha manco fatta annusare e lui l'han pure licenziato perche' si sono accorti che ladrava un sacco di roba.
dico .. ridotto a rubare per amore per poi restare col cazzo in mano !!
tra l'altro la sua idea e' che poi questi aggeggi avessero anche bisogno di assistenza e infatti ste tipe poi lo chiamavano per sistemare questa o quell'altra funzione e lui a razzo gli arrivava a casa ma comunque non ha mai concluso un cacchio anzi spesso a casa si beccava lei col tizio di turno che se la trombava !! :)
e da bravo zerbino si faceva amico anche il tizio di turno e infatti uno di questi (mio amico) gli ha chiesto ma tu perche' stracazzo regali lettori cd e impianti stereo alle girls, perche' non ne regali uno pure a me ? HAHAHAHA :)
Ho trovato questo divertente thread e volevo aggiungere la mia.
Non sono uno zerbino, anzi sono uno che alle tipe fa capire che sono uno che dà ma solo a chi mi dà, e non parlo necessariamente di sesso ma di amicizia, divertimento, onestà, complicità, stima ecc.ecc.
Insomma vicino a me le fighe di legno muoiono.
Ma vi voglio raccontare l'unico episodio di semi-zerbinaggio della mia vita. Errori di gioventù. :)
Ebbene, conosco una tipa, non bellissima ma ho sempre badato alla bellezza interiore e non perché mi accontento ma perché per me è quella la cosa più importante, pur escludendo le cesse, ovvio.
Niente, instauro un rapporto, un po' di amicizia, si esce, una cena a casa mia, insomma sfoggio il mio essere un bravo ragazzo ma con 2 belle palle dure.
Non spingo troppo sull'acceleratore-sesso e questo è stato probabilmente il mio errore. Perché bello il rapporto ma deve esserci anche il sesso, perché lo zerbino io no.
Il rapporto si fa un po' troppo da tipo-con-cui-potrei-scopare/mettermici a amico-a-cui-racconto-come-scopo-con-gli-altri.
In pratica mi racconta che è stata abbordata da un immigrato (immaginate quanto cazzo deve essere stato poco "skillato", come dite qua), si sentono e sono usciti insieme.
Ma cazzo con me fai la difficile, io autoctono e skillato, e al primo clandestino che ti abborda in centro città lo lasci avvicinarti, conoscerti, instaurare un rapporto?
Non è gelosia, è proprio: ma come cazzo ragioni? Ma cosa diavolo cerchi? Una persona OK o uno che vende accendini che magari se lo porta via la polizia il giorno dopo?
Non è finita. Il meglio della storia deve ancora venire.
Un giorno vado a trovarla senza appuntamento, passavo di lì e avevo voglia di salutarla, suono al citofono e non mi risponde. No prob sarà fuori.
Giorno dopo
ci sentiamo al tel e mi racconta tranquilla e serena che era a casa ma non poteva rispondermi perché era in casa e stava scopando col maghrebino.
No dico, ma come si fa a essere così fuori di melone?
Non pago, ho continuato un po' l'amicizia con lei poi finita ovviamente nel perderci di vista.
Non mi sono più cacciato in situazioni simili. Alle donne ho dato tanto pretendendo però tutto. Così ho selezionato e alle fighe di legno, le melanzane credo le chiamiate, non ho mai dato corda, anzi le ho sempre trattate con la freddezza che meritano, ripagato da parte loro da altrettanta freddezza perché quando loro riconoscono (e lo fanno molto in fretta, sono brave a capire se uno è pollo o ha le palle) uno che gli tiene testa e non gli sbava dietro ne hanno PAURA (paura che le si sputtani, ma io mi sono sempre fatto i cazzi miei perché tanto gli zerbini non capiscono neanche se glielo spieghi).
Per la cronaca ora sono felicemente accasato per la vita, con figli, con una donna intelligente, bella, porca, simpatica, per niente profittatrice, con cui ho una vita semplicemente meravigliosa.
Ragazzi miei, selezionatele fin dal principio. Le fighe di legno mandatele a stendere. Potrebbero volerci molti molti anni ma troverete la felicità. Il problema è che molti, la maggioranza, non ha le palle per investire sul proprio futuro. E allora zerbinano.
Una cosa è certa, ci sono persone destinate a essere zerbini per tutta la vita, quasi per scelta loro addirittura... e dispiace molto quando questi sono degli amici a cui vuoi bene.
Ma vi voglio raccontare questa che per me ha dell'incredibile, un mio grande amico, è anche un grande zerbino, non ce la può fare veramente.
Lui tempo fa era fidanzato con un "arpia" acida ed intrattabile, che lo manovrava come un burattino (facendolo allontanare anche dagli amici per anni..).
Un giorno questa melanzana voleva andare a trovare il suo ex ragazzo, siccome lui abitava lontano e lei non era auto munita sarebbe dovuta rimanere a dormire da lui, solo che i genitori di lei non volevano che si vedesse con l'ex ragazzo, per vari motivi che nemmeno mi interessa sapere, beh fatto sta che lei per non fare arrabbiare i genitori si è fatta coprire dal ragazzo (il mio amico), fingendo di essere a casa sua,
per andare a dormire dal' ex!!!
Il mio amico era talmente tonto che non si era accorto della situazione malsana che si era venuta a creare, ed era talmente zerbino che, dopo avergli fatto notare la "realtà" dei fatti, è andato a credere a tutte le fandonie che la morosa gli raccontava, non volendo credere alla realtà postagli sotto il naso!!
ah nonostante il fatto che lui avesse scoperto i messaggi "d'amore" della morosa mandati all'ex!
in questi casi la frase migliore è "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE."
Utilizziamo questo o un'altra discussione per raccogliere tutte le storie di zerbinismo dei quali siamo stati testimoni e nostro malgrado protagonisti?
Sarebbe un vero e proprio servizio di pubblica utilità per i maschi italiani. Solo mostrando situazioni ridicole nelle quali possono riconoscersi è possibile farli autoredimerli in uno stato di consapevolezza e "liberarsi".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IceBerg
17/04/2014 | 03:24
Newbie
@bagigilor eh caro mio ormai queste lezioni le ho imparate da me, il fatto risale a circa 12 anni fa, ma grazie comunque :)
Ice.B
IceBerg
17/04/2014 | 03:28
Newbie
@Pawel ci sono argomenti de devono rimanere a galla, non per numeri di commenti, tanto mica ci guadagno niente, ma per
principio! non possiamo dimenticare, meglio ripetere un importante verità in più, che dire una cazzata a vanvera
;-)
Ice.B
IceBerg
17/04/2014 | 03:31
Newbie
@ir_pelato hai ragione sempre e comunque meglio i jappo :D
non è che voglio dire che non ho mai cuccato, sto solo dicendo che cercare di provarci da zerbino è la maniera più sbagliata di farlo!
Ice.B
FlautoMagico
17/04/2014 | 05:32
Roma | 36-50
Gold
@bagigilor ottimo intervento, riprenderemo l'argomento in una discussione ad hoc perché vedo carenze in giro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagigilor
17/04/2014 | 13:00
Newbie
@Iceberg : nessuna lezione, anzi, scusa il tono involontariamente magistrale che ho assunto. la mia esperienza nasce dagli errori che anche io ho commesso, quindi osservazione mia e degli altri e un minimo di ragionamento, mi hanno chiarito le idee. ma, a suo tempo, ci sono passato anch'io :) .
@ FlautoMagico :
a disposizione. l'argomento è importante e interessante
marito : involuzione della specie
Anthony80
17/04/2014 | 13:01
Silver
mi fate venire in mente un mio amico....che dai 20 ai 25 anni (vedendo la situazione degli altri amici) ripeteva sempre: "Se divento così ammazzatemi"......"se divento così zerbino sopprimetemi..."
a 26 anni si è messo insieme a questa melanzana chiattona che lo tratta come una spugna da lavare i cessi.....
lui è anche un discreto ragazzo....e da 6 anni ci chiediamo tutti cosa ci faccia insieme a questa culona acida e antipatica..
alcuni secondo me lo meritano di essere zerbini....perchè lo sono dentro...
Pawel
17/04/2014 | 13:29
Gold
@iceberg, bene allora visto che in passato se ne era parlato abbondantemente del fenomeno zerbino ribadisco che se una persona ha deficienze estetiche e caratteriali che lo portano a prendere pali su pali, nel caso in cui troverà una fanciulla interessata farà di TUTTO per tenersela stretta a sé piuttosto che rimanere da solo per l'eternità assecondando ogni suo desiderio...è tutto abbastanza lineare e normale....io invece che non ho mai avuto problemi posso permettermi di SCEGLIERE e decidere se e quando stare con qualcuna o rimanere libero e quindi il mio comportamento sarà molto diverso dalla maggioranza che pur di avere una donna accanto accetta compromessi che limitano drasticamente la propria libertà (anche quella di pensiero) :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
17/04/2014 | 13:33
Silver
@Anthony80 quoto alcuni se lo meritano di brutto e gli stà anche bene! :ar!
Prima penso a me stesso...
Kievatore
17/04/2014 | 14:34
Silver
Anche io vedo tanti miei amici che stanno con chiattone orrende e sbavano di invidia quando mi vedono con la mia strafiga Russa!!!!
Loro e la moglie melanzana cofana inchiavabile!!!! :-))
Per certe cose non c'è prezzo!! Sono meglio di 1 orgasmo!!
E poi addirittura a volte la melanzana chaiatta li molla, chiede la seprazione e pure gli alimenti1!!
Poverini davvero..x questi mostri la parola ARPIA forse è troppo tenera...
Neanche un vampiro sarebbe così stronzo!!! Sono da sopprimere alla nascita questi esseri spregevoli!!!!!!!!!!!!!!!(insieme agli idioti zerbini che le accompagnano..)
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
17/04/2014 | 15:31 51-100
Silver
@Kievatore e` vero sbavano e ci invidiano quando ci vedono con le nostre ragazze
cirilliche ma e
anche vero che sul posto di lavoro mi criticano alle spalle, l
opinione comune eche se ragazze cosi
giovani e cosibelle stanno con me e
percheson delle poco di buono, perche
io faccio dei regali, perche` son disperatamente povere etc etc.....Essendo sfigatissimi italioti non immaginano neanche cosa voglia dire parlare russo e frequentare ragazze russe n-o-n p-e-r d-e-n-a-r-o !
Odiano noi singles che viviamo una sessualita
libera, ci detestano perche
abbiamo il coraggio di fare scelte che in ItaGlia sono non convenzionali.Da vent
anni mi gettano merda addosso........pero
, che soddisfazione vederli in compagnia di cessi inchiavabili con cui son costretti a dormire nello stesso letto:-))
Quando vado a rilassarmi in qualche FKK tedesco o a Cuba o a S. Domingo vedo che gli amici - fidanzati o sposati con melanzane tristi -
mi guardano con occhi tristissimi...:-))
W la Liberta`.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
onegold
17/04/2014 | 15:32
Silver
@Kukushonok
puoi dirlo forte fratello!
Prima penso a me stesso...
Kievatore
17/04/2014 | 15:35
Silver
:-@
lasciali parlare alle spalle..
So che tutti ci invidiano!
Cosacco
17/04/2014 | 16:45
Silver
Beh, non fa male ripetere certi concetti, soprattutto a un popolo di zerbini recidivi e ripetenti. La maggior parte di noi (incluso il sottoscritto) è passato attraverso qualche forma di zerbinismo. Io ho avuto una forma leggera, in un particolare periodo della mia vita (tarda adolescenza) e di quel periodo mi vergogno tuttora con me stesso.
Ma evitiamo di fare di GT il muro del pianto. Reagire da Uomini, cazzo! In genere, lo zerbino smette di essere tale dopo uno shock. Che può essere anche un viaggio in solitaria in una terra felice. Oppure studiare altre lingue e infiltrarsi in profondità nel territorio della vera gnocca.
Ad ogni modo, è sempre quello che consiglio: viaggiare veramente (non da italioti) e coltivare il dono della dignità; sono le cose che ci salvano nei momenti più duri. Perché, ricordiamocelo, "l'autostima non ha prezzo. Quindi non la si può negoziare".
@Kukushonok quoto in pieno il tuo discorso sul lato free delle nostre amate russe. Io sono in una situazione simile, e da anni sono io a ridere.... c'è gente che alla mia età è già in pensione, e che certe fighe le vede solo sui siti di modelle... io con quelle stesse fighe mi ci fidanzo, senza essere ricco nè un modello a mia volta.... e questo fa imbestialire gli italioti... perché loro non perdonano il successo con le donne... a volte penso che se non fossi la persona che sono, mi avrebbero anche ammazzato di botte per questa maledetta invidia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
17/04/2014 | 17:28
Roma | 36-50
Gold
Ecco il capo di tutti gli zerbini, cosa gli dobbiamo scrivere per fargli capire che sta buttando via la sua vita...?
http://questouomono.tumblr.com/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
17/04/2014 | 17:41
Newbie
Avete tutti ragione, in piu aggiungo che gli itaGliani sono bravi a spurtar veleno su chi sta meglio di loro, quindi c'e poco da dire a questi invidiosi! lasciamo pure che rosichino da dentro :D
Ice.B
bagigilor
17/04/2014 | 19:51
Newbie
@FlautoMagico : quel tipo è irrecuperabile .
Uno zerbino liso e consumato.
Uno scendiletto :-q
marito : involuzione della specie
IceBerg
17/04/2014 | 20:20
Newbie
vi racconto un paio di aneddoti sucessi di recente, un mese fa uscivo e mi sentivo con questa ragazza alta, bionda occhi azzuri magra terza di seno, insomma una da 8.
Eravamo gia usciti una volta, serata tranquilla, nulla di particolare, ci diamo appuntamento per una seconda uscita, per un sabato sera.
quel sabato mi ero tenuto ovviamente libero e disponibile ad uscire con lei, quando all'ultimo momento mi dice che non se la sente di uscire per delle sue pare emotive, e mi rimanda l'appuntamento al sabato successivo.
de c'è una cosa che non sopporto è chi mi da buca all'ultimo momento per motivi futili, allora ho pensato "ora te la do io l'uscita!"
sabato successivo, stessa scena però sta volta sono io a dirle che non potevo uscire costringendola a rimanere in casa (perchè ovviamente le melanzane non si sanno organizzare per cambiare i programmi all'ultimo).
morale della storia?
il giorno successivo mi scrive tutta indignata dicendomi che questo non era il comportamento che si aspettava da uno interessato a lei, con un accusa velata di non essere stato un bravo zerbino.
la mandai ovviamente a cagare...
con questo voglio dire che le melanzane lo sanno già subito a priori se infilarti nella friend zone o darti il "privilegio" di poter avere di piu da lei, quindi è inutile perderci tempo e fatica a presso.
e questa melanzana in particolare era solpresa e stizzita di aver trovato uno che non si comportava da classico zerbino.
Ice.B
IceBerg
17/04/2014 | 21:31
Newbie
secondo aneddoto: torniamo un pochino indietro, 3 mesi fa, ero uscito con un grupo di amici in città, decidiamo di finire la serata in una disco funky.
nel gruppo ci stava questa ragazza, abbastanza alta, molto magra che faceva l'alternativa, castana nemmeno tanto carina... insomma la classica melanzana.
in quella compagnia c'era un amico che le faceva da zerbino da mesi ormai, ma in quella serata,in disco lui trovo da fare del bene con una bella ragazza.
la melanzana alla vista dello zerbino che volava via verso altri lidi piu gioiosi, presa da un raptus di gelosia... mi prende e mi bacia davanti al tipo, poi continua a darmi di linguabtutta sera fino a che non siamo usciti dal locale.
usciti di li, lei sivtrasforma fa finta che non sia successo nulla e inizia ad evitarmi.
a me poi non è che mi interessasse nulla di lei e non la cercai nemmeno.
il giorno successivo lei mi scrisse un messaggio di scuse giustificandosi che fosse stata ubriaca (non lo era per nulla) e non sapeva quel che faceva.
qui la morale è che una melanzana anche se non lo ammetterà mai odia perdere un suo zerbino, e farebbe di tutto, persino andare con un suo amico, anche se non le interessa" pur di smuovere emozioni di gelosia in lui per il "torto" subito.
Ice.B
bagascia
17/04/2014 | 22:32
monza | 36-50
Gold
vorrei fare lo zerbino un giorno,con le donne ho fatto molte esperienze,ma questa mi manca...potrei provare,giusto x vedere cosa succede,mi ingerisco qualche tranquillante,giusto x sopportare l'angherie della mia lei,e farmi prendere un po per il culo,da una supermelanzana :-ss
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Zizo
18/04/2014 | 01:41
Newbie
Che brutti ricordi da film orror :0&
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexplorer
18/04/2014 | 15:38
Silver
ogni melanzana che si rispetti ha i suoi zerbini di fiducia, che poi si scambiano anche con le amiche e si vantano su chi ha piu' zerbini, come fossero i loro eunuchi personali.
gli zerbini sono buoni per tutte le stagioni, come tassinari, come sacchi da boxe, come spalla su cui piangere, per ricevere da loro regali di compleanno e per le feste, e anche per farsi prestare soldi in caso di bisogno, perche' ci crediate o meno ci sono anche di queste cose, zerbini che prestano i centoni alle melanzane senza ricevere in cambio manco la visione di una zinna o il potergli annusare la patonza !
quante scopate pay si potrebbero fare sti zerbini con tutti sti soldi, regali, benzina, e tempo investito e invece eccoli li' a zerbinare mentre gli altri si scopano le loro melanzane free .. e anzi coi soldi degli zerbini la melanzana compra il regalo di compleanno per il suo moroso Alpha o peggio ancora, ci comprera' i condom per scoparselo !
che altro dire ? che alla fine della fiera purtroppo le donne non fanno altro che approfittare della situazione, non sarebbe cosi' se la gente avesse un minimo di dignita' ma purtroppo in italia la situazione e' questa e prendere o lasciare.
Banned
pobomo
18/04/2014 | 16:34
modena | 36-50
Newbie
lasciare.... io ho già dato....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anthony80
18/04/2014 | 17:03
Silver
@sexplorer
quotissimo..
esempio di un mio amico che è da 3 anni che sbava dietro ad un'altra ragazza della compagnia...
e' perfino arrivato a pagargli le rate dell'iphone (30 euro al mese)...lei poverina aveva perso il lavoro ma alle serata in discoteche con le amiche non rinunciava..
lei, naturalmente se ne approfitta, gliela fa annusare senza dargliela..
lui ha già sganciato più di 200 euro (che non rivedrà mai) e ha solo rimediato una slinguazzata una sera che lei era mezza ubriacata..
la trombata no perchè a detta di lei "dopo roviniamo l'amicizia"
:-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàonegold
18/04/2014 | 17:07
Silver
@Anthony80
che coglionazzo di MMMerda! :-)) A sti livelli gli stà bene però dai! A me sti elementi fanno incazzare perchè è colpa loro se in ItaGlia siam messi cosi!
Se L'Iphone glielo ficcassimo nel deretano vedresti miglioramenti, altro che rate!
Prima penso a me stesso...
pistolero
18/04/2014 | 18:01
Gold
:-)) :-)) Fantastici...
Una sera qualche anno addietro ero in piazza a bere una birra e cazzeggiare con un po di amici; tra questi vi erano una ragazza ed un ragazzo, entrambi miei amici (più lui che lei) tra i quali si era instaurato un classico rapporto di zerbinismo osceno e delirante.
Ad un certo punto sull'onda dell'indignazione di vedere lei che praticamente dettava a lui l'organizzazione della serata e dei giorni successivi tipo "allora stasera mi riaccompagni a casa, però domani mattina devi venire a prendermi presto perché devo andare da...etc etc)...sbottai e le chiesi a titolo informativo se per caso avesse la decenza di quando in quando di fargli almeno un pompino a questo povero stronzo che la scarrozzava a destra e sinistra manco fosse il di lei Ambrogio personale.
I due mi guardarono sbigottiti, lei con aria colpevole farneticava che "non c'era quel tipo di rapporto tra di loro" mentre lui nel panico totale per l'imbarazzo ripeteva "ma che dici...ma che dici"... :-))
Ed io insistevo, calcando la mano e spiegando senza mezzi termini i perché ed i percome fosse di lei dovere morale o almeno buona regola contraccambiare cotanto impegno e dedizione con qualche sporadica gratificazione sessuale...o cos'è che lei pensava di essere, una regina? Che tutto ciò le fosse dovuto?
Grasse grasse risate... :-D
Questo mio intervento a gamba tesa non guadagnò nessun pompino al povero zerbino ma ebbe perolmeno l'effetto di disinnescare il rapporto tra i due mettendone alla luce la perversione, ed i due immediatamente dopo interruppero questo tipo di relazionamento malsano, con tutto vantaggio del mio povero amico zerbino perenne.
Morale della favola; gli zerbini sanno in cuor loro
che i propri organi genitali non son degni di aspirare al sollazzo tra le membra dell'arpia con cui si inzerbinano; c'è una sorta di oscena complicità tra i due, in cui uno ammette implicitamente la propria inferiorità rispetto all'altra e decide di seguirla ciecamente nelle di lei idiozìe quotidiane nella speranza che lei gli faccia prima o poi la grazia di concedergli qualcosa che lui non merita.
Ovviamente questo é uno sbaglio che a molti capita di commettere mentre imparano quale sia il loro posto e come relazionarsi agli altri nel gioco della vita.
Poi beh, alcuni sono più inclini di altri a questo tipo di comportamenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMicaelRoma
18/04/2014 | 19:41
Newbie
Questo 3d mi ha fatto venire in mente questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
che a pieno titolo ne potrebbe essere la colonna sonora, ascoltatela e dopo non dite che non avete riso :)))))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexplorer
18/04/2014 | 19:48
Silver
@little truths
HAHAHAHA da ridereeee
si vede il loro era il classico rapporto di sudditanza "master/slave" ? :)
hai fatto benissimo tanto uno e' un poveraccio e l'altra una melanzana che comunque non te l'avrebbe data, non ci hai perso nulla e ci hai fatto quattro risate anche.
@anthony80
VERGOGNOSO !!
io mi riferivo a zerbini che almeno prestano soldi con scuse tipo pagare il mutuo perche' l'ex marito non paga gli alimenti o perche' sono arrivate multe da pagare e lei non arriva a fine mese .. cioe' almeno scuse plausibili ... non certo la rata dell'iphone .. bleargh ! :(
mi ricorda un tizio che lavorava in un negozio di elettronica e alle tipe regalava (all'epoca) un lettore VHS o altri scarti di magazzino ..ma ditemi voi ... MAI nessuna gliel'ha manco fatta annusare e lui l'han pure licenziato perche' si sono accorti che ladrava un sacco di roba.
dico .. ridotto a rubare per amore per poi restare col cazzo in mano !!
tra l'altro la sua idea e' che poi questi aggeggi avessero anche bisogno di assistenza e infatti ste tipe poi lo chiamavano per sistemare questa o quell'altra funzione e lui a razzo gli arrivava a casa ma comunque non ha mai concluso un cacchio anzi spesso a casa si beccava lei col tizio di turno che se la trombava !! :)
e da bravo zerbino si faceva amico anche il tizio di turno e infatti uno di questi (mio amico) gli ha chiesto ma tu perche' stracazzo regali lettori cd e impianti stereo alle girls, perche' non ne regali uno pure a me ? HAHAHAHA :)
Banned
giussano
18/04/2014 | 20:02
Newbie
Ho trovato questo divertente thread e volevo aggiungere la mia.
Non sono uno zerbino, anzi sono uno che alle tipe fa capire che sono uno che dà ma solo a chi mi dà, e non parlo necessariamente di sesso ma di amicizia, divertimento, onestà, complicità, stima ecc.ecc.
Insomma vicino a me le fighe di legno muoiono.
Ma vi voglio raccontare l'unico episodio di semi-zerbinaggio della mia vita. Errori di gioventù. :)
Ebbene, conosco una tipa, non bellissima ma ho sempre badato alla bellezza interiore e non perché mi accontento ma perché per me è quella la cosa più importante, pur escludendo le cesse, ovvio.
Niente, instauro un rapporto, un po' di amicizia, si esce, una cena a casa mia, insomma sfoggio il mio essere un bravo ragazzo ma con 2 belle palle dure.
Non spingo troppo sull'acceleratore-sesso e questo è stato probabilmente il mio errore. Perché bello il rapporto ma deve esserci anche il sesso, perché lo zerbino io no.
Il rapporto si fa un po' troppo da tipo-con-cui-potrei-scopare/mettermici a amico-a-cui-racconto-come-scopo-con-gli-altri.
In pratica mi racconta che è stata abbordata da un immigrato (immaginate quanto cazzo deve essere stato poco "skillato", come dite qua), si sentono e sono usciti insieme.
Ma cazzo con me fai la difficile, io autoctono e skillato, e al primo clandestino che ti abborda in centro città lo lasci avvicinarti, conoscerti, instaurare un rapporto?
Non è gelosia, è proprio: ma come cazzo ragioni? Ma cosa diavolo cerchi? Una persona OK o uno che vende accendini che magari se lo porta via la polizia il giorno dopo?
Non è finita. Il meglio della storia deve ancora venire.
Un giorno vado a trovarla senza appuntamento, passavo di lì e avevo voglia di salutarla, suono al citofono e non mi risponde. No prob sarà fuori.
Giorno dopo
ci sentiamo al tel e mi racconta tranquilla e serena che era a casa ma non poteva rispondermi perché era in casa e stava scopando col maghrebino.
No dico, ma come si fa a essere così fuori di melone?
Non pago, ho continuato un po' l'amicizia con lei poi finita ovviamente nel perderci di vista.
Non mi sono più cacciato in situazioni simili. Alle donne ho dato tanto pretendendo però tutto. Così ho selezionato e alle fighe di legno, le melanzane credo le chiamiate, non ho mai dato corda, anzi le ho sempre trattate con la freddezza che meritano, ripagato da parte loro da altrettanta freddezza perché quando loro riconoscono (e lo fanno molto in fretta, sono brave a capire se uno è pollo o ha le palle) uno che gli tiene testa e non gli sbava dietro ne hanno PAURA (paura che le si sputtani, ma io mi sono sempre fatto i cazzi miei perché tanto gli zerbini non capiscono neanche se glielo spieghi).
Per la cronaca ora sono felicemente accasato per la vita, con figli, con una donna intelligente, bella, porca, simpatica, per niente profittatrice, con cui ho una vita semplicemente meravigliosa.
Ragazzi miei, selezionatele fin dal principio. Le fighe di legno mandatele a stendere. Potrebbero volerci molti molti anni ma troverete la felicità. Il problema è che molti, la maggioranza, non ha le palle per investire sul proprio futuro. E allora zerbinano.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IceBerg
18/04/2014 | 21:45
Newbie
Una cosa è certa, ci sono persone destinate a essere zerbini per tutta la vita, quasi per scelta loro addirittura... e dispiace molto quando questi sono degli amici a cui vuoi bene.
Ma vi voglio raccontare questa che per me ha dell'incredibile, un mio grande amico, è anche un grande zerbino, non ce la può fare veramente.
Lui tempo fa era fidanzato con un "arpia" acida ed intrattabile, che lo manovrava come un burattino (facendolo allontanare anche dagli amici per anni..).
Un giorno questa melanzana voleva andare a trovare il suo ex ragazzo, siccome lui abitava lontano e lei non era auto munita sarebbe dovuta rimanere a dormire da lui, solo che i genitori di lei non volevano che si vedesse con l'ex ragazzo, per vari motivi che nemmeno mi interessa sapere, beh fatto sta che lei per non fare arrabbiare i genitori si è fatta coprire dal ragazzo (il mio amico), fingendo di essere a casa sua,
per andare a dormire dal' ex!!!
Il mio amico era talmente tonto che non si era accorto della situazione malsana che si era venuta a creare, ed era talmente zerbino che, dopo avergli fatto notare la "realtà" dei fatti, è andato a credere a tutte le fandonie che la morosa gli raccontava, non volendo credere alla realtà postagli sotto il naso!!
ah nonostante il fatto che lui avesse scoperto i messaggi "d'amore" della morosa mandati all'ex!
in questi casi la frase migliore è "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE."
Ice.B
IceBerg
18/04/2014 | 21:46
Newbie
@MicaelRoma canzone azzeccatissima :D
Ice.B
ir_pelato
19/04/2014 | 21:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
corsi di recupero per zerbini opresuniti tali a cura del doctor zio corga
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/04/2014 | 22:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/04/2014 | 22:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
drcatenaccio
20/04/2014 | 14:39
Bassifondi della città dei sogni
Silver
PROPOSTA SERIA
RACCOGLIERE STORIE DI ZERBINISMO
Utilizziamo questo o un'altra discussione per raccogliere tutte le storie di zerbinismo dei quali siamo stati testimoni e nostro malgrado protagonisti?
Sarebbe un vero e proprio servizio di pubblica utilità per i maschi italiani. Solo mostrando situazioni ridicole nelle quali possono riconoscersi è possibile farli autoredimerli in uno stato di consapevolezza e "liberarsi".
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
20/04/2014 | 14:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
:)>-
:-bd ideona geniale @drcatenaccio visto che non sono esperto propongo l aiuto degli esimi colleghi @epicuro @Pawel @aurelius @LittleTruths ed altri
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw