A me mai in oltre 14 anni di onorata carriera da mignottaro...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Si, e ti dico una cosa; nella mia esperienza mai e poi mai una pay te la molla aggratise in un contesto lavorativo alla prima volta. La prima volta sganci sempre i dindini come é giusto che sia...é una questione di puttan-etichetta immagino...poi eventualmente se ci sono i presupposti ci si mette daccordo per approfondire il discorso aggratise in un secondo momento e/o altrove.
@ficadipendente A me SINCERAMENTE e capito diverse volte in diveri luoghi... Bucharest, Istanbul, Vienna.... Ovviamente dopo soldi spesi con le bottiglie di chapagne con fuochi d artificio nelle discoteche, l alcool ha fatto il suo corso, spesa+divertimento+ubriacata+bottiglie con fuochi d artificio=sesso free da prostitute pay:)))))
a me é capitato con una polacca di scoparmela qualche volta free mentre palesemente di lavoro si prostituiva ma é un discorso diverso penso il fatto di andare a mignotte pagando e poi sperare in un free non sta in piedi voglio dire chi é che andrebbe a lavorare gratis penso nessuno se nasce un feeling é un altro discorso
bhoo poi mi viene in mente una cosa st' altra mia amica che mi scopai tempo fa dell'estonia
che poi grazie a sto sito ho scoperto che fa i sex party qui a londra..ho notato in lei cioé é cambiata molto ovviamente se lo fai di lavoro di prendere il cazzo poi non é piú cosi facile scopartela una pro cosí per divertimento
a meno che non ci siano di mezzo fiumi d alcool etc
E anche qui il Capitano @littleTruths mi ha preceduto...
Mai gratis alla prima volta....ma dopo 2/3 volte con la setssa è capitato di andare free! Specialmente quando era la loft girl a mandarmi i messaggi per chiedermi quando passavo da lei...
In totale è successo con 2 ragazze.
Discorso diverso con pay girls conosciute al di fuori del loro lavoro (anche se io sapevo bene chi erano ma facevo finta di no)...vedi commento di @Vivo_a_Bucharest ...alcool e serata festante possono essere complici perfetti.
Si il discorso di @Little Free, ottimizzato da @magic_mirror e' quello che puo' succedere. A me e' successo, devo dire spesso perche' comunque ogni tanto cerco proprio io di far capitare ste situazioni.
Ora dico parlando proprio di ragazze che lavorano ecco. Cioe' dopo una volta o due ( nel mio caso nei privat) si smolla il numero; simpatia, chiacchiere etc etc...invito a casa o telefonatina e si arriva al punto. Certo ci puo' stare la cena, a volte un accessorio girando per la citta'. O insomma un locale con drink vari...Questo e' quanto. E insomma a parte soldi risparmiati o meno, e' piacevole stare senza problemi di orario, con una con cui hai feeling, ma che soprattutto sa' dove mettere la testa a meta' serata !!! E se lo fa' pure con voglia...Non ha prezzo !!! ;-)
Poi esiste il FREE PURO...ma ne parleremo un'altra volta, sostenuti dagli esperti... :)
ps: @vivo_a_Bucharest ...Bottiglie di champagne con fuochi d'artificio, botto finale con coriandoli. Fanfara con Inno Nazionale; lingue di Menelik e ricchi cotillons...Incredibbbbboooleee Ammmisssccciiiiiiii :-))
8->
X_X
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ottimizzo gli Amici @megic_mirro & @aurelius redivivo ed aggiungo la parte che ho tralasciato ovvero quella del beccare le buddhane al di fuori del contesto lavorativo (tipo in disco o al ristorante) ed andare a segno direttamente ovviamente senza cacciare il becco di un quattrino.
Non ho contemplato questa eventualità nella risposta iniziale perché in questo caso mi pare che il lavoro delle troie non consti e si tratti piuttosto di una scopata facile qualunque.
Anyway, capita anche questo.
Anni addietro (forse ancora oggi) la disco Escape di Amsterdam alla domenica sera era il luogo ove andava a ballare tutto il troiame del Red Light District...ed insomma, hookers are women too (pubblicità progresso su Gnoccatravels ;-) ) ed anche loro hanno la sacrosanta necessità di beccarsi un caSSo come si deve al di fuori del contesto lavorativo e così anche lì mi é capitato di castigarne alcune back in the days when I was young and happening.
Devo correggere i casi limite degli egregi e pluridecorati colleghi.
Puo' sembrare incredibile ma ho sperimentato personalmente una terza possibilità quando ne avevo una ventina.... di anni o poco piu'.
Caso di una loft, entrai, rottura del ghiaccio, vidi che le piacevo un po' perchè non metteva alcuna fretta a snocciolare il menu' e un po' perchè aveva uno sguardo smaialato da adoratrice del cazzo.
Approfittando della situazione e non facendomi schiavo di sua maestà il cazzo che in quel momento pretendeva la sua razione di rancio, uscii fuori dagli schemi e le chiesi di uscire con me.
Una sorta di capitan salva la troia per una sera.
Devo anche dire che allora i soldini erano veramente contati e non racimolavo 1 per fare 2.
Tentando quindi il tutto per tutto ( o un bel NO, o un bel calcio in culo in senso figurato, o un bel SI ) ando' bene e la fanciulla mi scelse la busta numero trèèèè !
Allegriaaaaaaa esclamai io.... allorchè mi tolsi letteralmente dai coglioni e la sera stessa la chiamai.
Devo ammettere che funziono' tutto alla perfezione. Non si puo' parlare di free ( almeno non io ), perchè sono io che la scarrozzai in giro per Florence e sono io che pagai i kebab per cena..eh eh eh....
ma c'è sempre un limite superiore nella vita che sembra impossibile da abbattare e poi invece eccoti l' occasione.
A me non è mai successo, però mi è successo di scopare qualche amante di qualche riccone. E siccome considero troie pay anche loro mi metto tra quelli che hanno scopato gratis una pay. Totale: 4.
Correggetemi se sbaglio.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ebbene Ssiori e Ssiori...stiamo snocciolando il Classico Indi-Pay Light ( New Cit. Aurelius :-D )
Cosa molto a' la page; e che da' frutti molto migliori, rapidi e sicuri non che la stessa tecnica , obbligatoria peraltro leggo spesso, con le MeleInsane ItaGliote. Senza risultati se non quelli da Zerbino frustato ( con conseguente apertura 3D da rottura di coglioni su GnocchiTravels... #-O )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
codeste luride sono delle facoltose acquisite il cui unico problema nella vita è porsi il seguente quesito: chi mi scopo stasera ?
Generalmente devono essere belli, gran fisico, bel viso, giovani poi se c' hanno i soldi o stanno alla canna del gas, non gliene frega una sega.
L' importante è farsi sbattere dal sandokan di turno dal momento che il loro riccone innaMMMorato non gliela fa piu' ma soprattutto è assente per lavoro, oppure è un panzone di merda ed altre smancerie similia.
Ah beh, tecnicamente direi che non fa una piega @STENKA ! :-bd
Tornando alle buddhane beccate in disco, nella mia esperienza non si trattava nemmeno di indipay giaché queste troie pazze giocavano a fare le big spenders ed addirittura mollavano un cinquantino al buttafuori quando uscivamo per andarcene a casa a trombare...il Vostro umile servitore ventenne pensava "...ma questa sta fuori? si succhia il cazzo di uno sconosciuto per guadagnare quel 50 € e poi glielo regala così a questo faccia di cazzo di buttafuori? mah..." 8-X
Mai, mi è successo il contrario, a Cluj, che dopo aver corteggiato una gran figa accondiscendente e supermegatrombata, mi ha chiesto i soldini, non avevo capito eheheh.
Con un'altra non ho voluto io a Nantes, una OTR moldava magnacciata da un kossovaro, le piacevo al punto che a fine turno veniva a stare accanto a me al locale dove facevo il buttafuori. L'ho portata sulla moto qualche volta, con le sue calze a rete e gonna di pelle, mi dava i bacini sul collo, una romantica insomma, poi quando è venuta a lezione, tra lo stupore dei miei studenti, ho capito che era meglio allontanarla (tra l'altro batteva sotto casa del mio direttore, che le chiese "la signorina è iscritta?" :-)). Ricordo i turbamenti dei colleghi e lo sdegno delle colleghe :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Era già nelle mie intenzioni mentalist @LittleTruths, ne avevo già parlato qui @magic, la racconto nel blog del Capitano per non intasare il Topic di iceberg e andare H.T. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Si a milano. Una cinesina di un centro massaggi. Conosciuta in qualita di cliente, a vokte ci davamo appuntamento la notte dopo la chiusura... Non ha mai accettato un euro, nonostante i primi tempi dormisse nel centro dove lavorava.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
16/04/2014 | 00:57
Francoforte | 36-50
Gold
A me mai in oltre 14 anni di onorata carriera da mignottaro...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
CHlover
16/04/2014 | 01:11
Newbie
Purtroppo mai :-(.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
16/04/2014 | 01:17
Gold
Si, e ti dico una cosa; nella mia esperienza mai e poi mai una pay te la molla aggratise in un contesto lavorativo alla prima volta. La prima volta sganci sempre i dindini come é giusto che sia...é una questione di puttan-etichetta immagino...poi eventualmente se ci sono i presupposti ci si mette daccordo per approfondire il discorso aggratise in un secondo momento e/o altrove.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/04/2014 | 01:18
Roma | 36-50
Gold
Se la dà gratis diventa free? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
16/04/2014 | 01:49
Bucharest | 26-35
Gold
@ficadipendente A me SINCERAMENTE e capito diverse volte in diveri luoghi... Bucharest, Istanbul, Vienna.... Ovviamente dopo soldi spesi con le bottiglie di chapagne con fuochi d artificio nelle discoteche, l alcool ha fatto il suo corso, spesa+divertimento+ubriacata+bottiglie con fuochi d artificio=sesso free da prostitute pay:)))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
16/04/2014 | 02:23 26-35
Silver
Se una pay mi dicesse che me la da gratis la prima cosa che faccio è chiedermi dove sta la fregatura
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
CHlover
16/04/2014 | 02:25
Newbie
Vale una dell'oceano che ho portato alle maldive dove ho speso 10k€ e me l'ha data una volta ? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECHlover
16/04/2014 | 02:55
Newbie
Scusate colleghi mi sono confuso,alle maldive ho portato una otr,la tipa dell'oceano l'avevo portata a murmansk
O:)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviva_la_susina
16/04/2014 | 03:16
Silver
a me é capitato con una polacca di scoparmela qualche volta free mentre palesemente di lavoro si prostituiva ma é un discorso diverso penso il fatto di andare a mignotte pagando e poi sperare in un free non sta in piedi voglio dire chi é che andrebbe a lavorare gratis penso nessuno se nasce un feeling é un altro discorso
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
16/04/2014 | 03:24
Silver
bhoo poi mi viene in mente una cosa st' altra mia amica che mi scopai tempo fa dell'estonia
che poi grazie a sto sito ho scoperto che fa i sex party qui a londra..ho notato in lei cioé é cambiata molto ovviamente se lo fai di lavoro di prendere il cazzo poi non é piú cosi facile scopartela una pro cosí per divertimento
a meno che non ci siano di mezzo fiumi d alcool etc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Monaco
16/04/2014 | 03:25
Newbie
Mai successo.... E mai succedera' temo... Al massimo qualche sconto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdimonios
16/04/2014 | 04:43
Silver
Si di una pay diventata Free .... Ma non vi dico che costi, più o meno tra cene uscite e divertimenti dalle 4 alle 5 volte in più ! X_X
Viaggiatore4599
16/04/2014 | 09:20
Gold
E anche qui il Capitano @littleTruths mi ha preceduto...
Mai gratis alla prima volta....ma dopo 2/3 volte con la setssa è capitato di andare free! Specialmente quando era la loft girl a mandarmi i messaggi per chiedermi quando passavo da lei...
In totale è successo con 2 ragazze.
Discorso diverso con pay girls conosciute al di fuori del loro lavoro (anche se io sapevo bene chi erano ma facevo finta di no)...vedi commento di @Vivo_a_Bucharest ...alcool e serata festante possono essere complici perfetti.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 09:34
Gold
Si il discorso di @Little Free, ottimizzato da @magic_mirror e' quello che puo' succedere. A me e' successo, devo dire spesso perche' comunque ogni tanto cerco proprio io di far capitare ste situazioni.
Ora dico parlando proprio di ragazze che lavorano ecco. Cioe' dopo una volta o due ( nel mio caso nei privat) si smolla il numero; simpatia, chiacchiere etc etc...invito a casa o telefonatina e si arriva al punto. Certo ci puo' stare la cena, a volte un accessorio girando per la citta'. O insomma un locale con drink vari...Questo e' quanto. E insomma a parte soldi risparmiati o meno, e' piacevole stare senza problemi di orario, con una con cui hai feeling, ma che soprattutto sa' dove mettere la testa a meta' serata !!! E se lo fa' pure con voglia...Non ha prezzo !!! ;-)
Poi esiste il FREE PURO...ma ne parleremo un'altra volta, sostenuti dagli esperti... :)
ps: @vivo_a_Bucharest ...Bottiglie di champagne con fuochi d'artificio, botto finale con coriandoli. Fanfara con Inno Nazionale; lingue di Menelik e ricchi cotillons...Incredibbbbboooleee Ammmisssccciiiiiiii :-))
8->
X_X
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore4599
16/04/2014 | 09:44
Gold
@aurelius
In effetti quando uno va mirato nei locali dove sa che le pay vanno a divertirsi tra loro...un' po di premeditazione c'è...
Probabilmente anche io, posso dire di essermele cercate le situazioni!
:-))
Under Jolly Roger!
Mister_69
16/04/2014 | 10:15
Newbie
Mai successo e mai succederà, semmai qualche attenzione particolare e qualche sconto ma gratis impossibile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
16/04/2014 | 10:15
Gold
Ottimizzo gli Amici @megic_mirro & @aurelius redivivo ed aggiungo la parte che ho tralasciato ovvero quella del beccare le buddhane al di fuori del contesto lavorativo (tipo in disco o al ristorante) ed andare a segno direttamente ovviamente senza cacciare il becco di un quattrino.
Non ho contemplato questa eventualità nella risposta iniziale perché in questo caso mi pare che il lavoro delle troie non consti e si tratti piuttosto di una scopata facile qualunque.
Anyway, capita anche questo.
Anni addietro (forse ancora oggi) la disco Escape di Amsterdam alla domenica sera era il luogo ove andava a ballare tutto il troiame del Red Light District...ed insomma, hookers are women too (pubblicità progresso su Gnoccatravels ;-) ) ed anche loro hanno la sacrosanta necessità di beccarsi un caSSo come si deve al di fuori del contesto lavorativo e così anche lì mi é capitato di castigarne alcune back in the days when I was young and happening.
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
16/04/2014 | 10:19
Gold
Devo correggere i casi limite degli egregi e pluridecorati colleghi.
Puo' sembrare incredibile ma ho sperimentato personalmente una terza possibilità quando ne avevo una ventina.... di anni o poco piu'.
Caso di una loft, entrai, rottura del ghiaccio, vidi che le piacevo un po' perchè non metteva alcuna fretta a snocciolare il menu' e un po' perchè aveva uno sguardo smaialato da adoratrice del cazzo.
Approfittando della situazione e non facendomi schiavo di sua maestà il cazzo che in quel momento pretendeva la sua razione di rancio, uscii fuori dagli schemi e le chiesi di uscire con me.
Una sorta di capitan salva la troia per una sera.
Devo anche dire che allora i soldini erano veramente contati e non racimolavo 1 per fare 2.
Tentando quindi il tutto per tutto ( o un bel NO, o un bel calcio in culo in senso figurato, o un bel SI ) ando' bene e la fanciulla mi scelse la busta numero trèèèè !
Allegriaaaaaaa esclamai io.... allorchè mi tolsi letteralmente dai coglioni e la sera stessa la chiamai.
Devo ammettere che funziono' tutto alla perfezione. Non si puo' parlare di free ( almeno non io ), perchè sono io che la scarrozzai in giro per Florence e sono io che pagai i kebab per cena..eh eh eh....
ma c'è sempre un limite superiore nella vita che sembra impossibile da abbattare e poi invece eccoti l' occasione.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
STENKA
16/04/2014 | 10:25
Silver
A me non è mai successo, però mi è successo di scopare qualche amante di qualche riccone. E siccome considero troie pay anche loro mi metto tra quelli che hanno scopato gratis una pay. Totale: 4.
Correggetemi se sbaglio.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 10:28
Gold
Ebbene Ssiori e Ssiori...stiamo snocciolando il Classico Indi-Pay Light ( New Cit. Aurelius :-D )
Cosa molto a' la page; e che da' frutti molto migliori, rapidi e sicuri non che la stessa tecnica , obbligatoria peraltro leggo spesso, con le MeleInsane ItaGliote. Senza risultati se non quelli da Zerbino frustato ( con conseguente apertura 3D da rottura di coglioni su GnocchiTravels... #-O )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
16/04/2014 | 10:41
Gold
@STENKA
codeste luride sono delle facoltose acquisite il cui unico problema nella vita è porsi il seguente quesito: chi mi scopo stasera ?
Generalmente devono essere belli, gran fisico, bel viso, giovani poi se c' hanno i soldi o stanno alla canna del gas, non gliene frega una sega.
L' importante è farsi sbattere dal sandokan di turno dal momento che il loro riccone innaMMMorato non gliela fa piu' ma soprattutto è assente per lavoro, oppure è un panzone di merda ed altre smancerie similia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pistolero
16/04/2014 | 10:52
Gold
Ah beh, tecnicamente direi che non fa una piega @STENKA ! :-bd
Tornando alle buddhane beccate in disco, nella mia esperienza non si trattava nemmeno di indipay giaché queste troie pazze giocavano a fare le big spenders ed addirittura mollavano un cinquantino al buttafuori quando uscivamo per andarcene a casa a trombare...il Vostro umile servitore ventenne pensava "...ma questa sta fuori? si succhia il cazzo di uno sconosciuto per guadagnare quel 50 € e poi glielo regala così a questo faccia di cazzo di buttafuori? mah..." 8-X
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!onegold
16/04/2014 | 10:53
Silver
Risposta concisa: NO :-S
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore4676
16/04/2014 | 11:09
Gold
Mai, mi è successo il contrario, a Cluj, che dopo aver corteggiato una gran figa accondiscendente e supermegatrombata, mi ha chiesto i soldini, non avevo capito eheheh.
Con un'altra non ho voluto io a Nantes, una OTR moldava magnacciata da un kossovaro, le piacevo al punto che a fine turno veniva a stare accanto a me al locale dove facevo il buttafuori. L'ho portata sulla moto qualche volta, con le sue calze a rete e gonna di pelle, mi dava i bacini sul collo, una romantica insomma, poi quando è venuta a lezione, tra lo stupore dei miei studenti, ho capito che era meglio allontanarla (tra l'altro batteva sotto casa del mio direttore, che le chiese "la signorina è iscritta?" :-)). Ricordo i turbamenti dei colleghi e lo sdegno delle colleghe :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
blockman
16/04/2014 | 11:13
Newbie
Si, ma solo con l'inganno: social engineering e non me ne vergogno, e' uno dei rischi di fare la mignotta che incontri uno peggio di te... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
pistolero
16/04/2014 | 11:18
Gold
@epicuro questa sembra una storiella inetressante che magari vale la pena raccontare per interno....no? :bz
I presupposti per il successo ci sono tutti; la troia magnacciata con calze a rete, i bacetti dolci in motocicletta, l'imbarazzo degli umani. 8->
Daje... ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
16/04/2014 | 11:35
Gold
Mi associo al Capitano @LittleTruths...
Gran Maestro @epicuro daje...
La comunità GT reclama questo racconto...soprattutto la parte dove facevi il buttafuori....era un capitolo della tua vita che ci eravamo persi!!!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
16/04/2014 | 11:41
Gold
Era già nelle mie intenzioni mentalist @LittleTruths, ne avevo già parlato qui @magic, la racconto nel blog del Capitano per non intasare il Topic di iceberg e andare H.T. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pistolero
16/04/2014 | 11:50
Gold
Compare @epicuro...sei un Classico! :-bd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàonegold
16/04/2014 | 11:51
Silver
:bz
dai dai dai che son motociclista anche io! B-)
Prima penso a me stesso...
Avv.Randelloni
16/04/2014 | 11:54
Newbie
mai.
Tra l'altro, se ci penso bene, non so nemmeno se lo vorrei; ci tengo al distacco cliente-professionista.
Viaggiatore4599
16/04/2014 | 11:55
Gold
Mi sa che a sto blog del Capitano mi ci devo iscrivere pure io prima o poi...
Under Jolly Roger!
pistolero
16/04/2014 | 12:05
Gold
Beh, di certo é ben frequentato e saresti il benvenuto! :bz
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
16/04/2014 | 12:17
Silver
Chiedi a @impazzisci...a momenti lo pagano a lui le troie!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Elyonky
16/04/2014 | 12:23
Silver
Si a milano. Una cinesina di un centro massaggi. Conosciuta in qualita di cliente, a vokte ci davamo appuntamento la notte dopo la chiusura... Non ha mai accettato un euro, nonostante i primi tempi dormisse nel centro dove lavorava.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città