Arrivo alle 18,30 circa, saluto Cristiano (di nuovo grazie) ed @il_bocin , espleto le arcinote formalità e mi avvio in Arena.
Presenti circa 30/40 orsi e una ventina di ragazze. Atmosfera comunque vivace nonostante sia un triste giorno vista l’imminente chiusura per almeno un mese del club da li a poche ore. Le ragazze si adoperano per raccogliere gli ultimi settantelli.
In attesa che si palesi mia mogli€ mi dirigo ai dispenser a prendere un bel bicchierozzo di acqua fredda -alla faccia del possibile cagotto- ed esco a fumare una sigaretta.
Do uno sguardo veloce al ristorante e vedo la mia signora cenare con una collega. Devo essergli sembrato un maniaco sessuale.
Esce Alice. Nelle ultime mie salite ho sempre avuto l’impressione che la ragazza mi seguisse come un cagnolino per tentare un approccio indiretto. O magari si aspettava tentassi io un attacco diretto. Stranamente sceglieva sempre traiettorie che la portavano a passarmi accanto, stranamente cercava il mio sguardo, stranamente di fuori attacca bottone. Che due coglioni.
A: Non fa cosi freddo vero?
H: No. Faceva più freddo giovedì scorso.
Fine conversazione. Liquidata come merita visti i trascorsi.
Il periodo di magra si fa sentire e cosi ragazze che non ti hanno mai considerato o hanno smesso di farlo ti approcciano e ti cercano. Quelle che fino al periodo pre-lockdown ti hanno evitato come la peste ora ti cercano, come Alice con me.
Per noi orsi sicuramente è un ottimo periodo per intessere nuovi legami ed appianare vecchie divergenze. Qualora siano appianabili ovviamente.
Sfruttare sempre la situazione a proprio vantaggio.
Le Wellcumine in questo momento hanno un animo più benevolo e disponibile. Adesso ogni cliente conta per fare cassa.
Purtroppo la mediocrità di Alice mi fa obbligatoriamente optare per il rimbalzo. Non c’è niente in quella ragazza da sfruttare.
Arriva finalmente CAYENNE. Sarà mia fino alle 23.
La ragazza più specialissima -come direbbe Forrest Gump- che abbia incontrato finora. Mi sono divertito come un animale a fare l'animale con lei in questi pochi mesi. Così diversa dalle altre. In Arena può sembrare eccessivamente schietta ed un po’ grezza, ma una volta saliti in camera sfodera sempre una prestazione a dir poco elegante, perfetta ed intensa. Una Top player.
Le piace giocare. Diciamo giocare duro. Di solito con me prima di scopare facciamo un bel po’ di wresting. Volano ceffoni da tutte le parti. Cerco sempre di bloccarla per riempirla di sculacciate, lei cerca di prendermi per le palle e mi riempie di ceffoni e morsi dappertutto. Ormai conosce tutte le mie tecniche per ribaltarla col culo per aria ed è sempre più difficile farla capitolare. Io invece riesco sempre a farmi prendere per le palle come un allocco. Porca puttana.
Il modo in cui dice ‘ghe sboro’ mi fa morire dal ridere ogni volta.
Quando entrambi abbiamo il fiato corto ed io sono stufo di prenderle deponiamo le armi.
I nostri pre preliminari sono cosi. Ma… CAYENNE non è sono sculacciate e ‘ghe sboro’.
E’ capace di una rara dolcezza che ti sorprende. Ti si attacca addosso come una sanguisuga, ti avvinghia a se. Top GFE. Il miglior GFE che abbia mai provato.
Mi doccio e lei mi aspetta sul lettone. Non si spoglia. Strano. Cazzo ha in mente quella dolce stronzetta manesca?
Faccio finta di niente e la raggiungo. Io sono ovviamente nudo come un verme.
Mi siedo di fronte a lei a gambe incrociate e le faccio segno di venire a sedersi su di me. Si leva l’accappatoio rivelando un bellissimo body rosso. Al termine di un lunghissimo e passionale DFK mi sussurra quello che temevo: ‘Slacciamelo’.
Ma porca puttana non poteva arrangiarsi da sola?, penso. Panico.
Vediamo di non fare figure di merda. Manteniamo la calma.
Con finta sicurezza avvicino le mani alla maledetta chiusura. Già mi vedo a bestemmiare in Fenicio. Inaspettatamente zac slacciato senza problemi. Giuro. Nell’ordine : Slaccio il reggiseno, le finisco di levare l’asciugamano che aveva in vita, le tolgo il body, le tolgo la calza a rete sinistra, poi quella destra e poi a Dio piacendo possiamo cominciare a trombare su metà letto. L’altra metà è occupata da tutta la roba che le ho tolto. Porca troia.
Lungo DATY da parte mia, lungo e magistrale BBJ con BLS da parte sua al termine del quale mi gomma. La ribalto sul lettone e la missio-nizzo. Mi carico in spalle le sue gambe e la stantuffo come un animale facendole cozzare le testa contro la parete del letto ‘’fin quando fa male fin quando ce n'é’.
Mi chiede di concludere come piace a lei. Eseguo diligentemente.
Accaldati ed assetati d’aria non possiamo sdraiarci uno accanto all’altro perchè non c’è posto e così lei si sdraia sopra di me. Riprendiamo fiato tra una slinguazzata e l’altra. Ci ricomponiamo e scendiamo. Necessito di liquidi urgentemente.
Passiamo un po’ di tempo in Arena alternato a qualche pausa sigaretta. Ultimamente ha preso l’abitudine, una volta rientrati, di infilare le sue mani gelide sotto il mio accappatoio per scaldarle. E di mordermi il petto. E non sempre in questo ordine.
Dopo una divertente finta scenetta di gelosia in cui mi sono preso pure due sberle vere è tempo della ‘scopata della staffa’. Stavolta le danze cominciano nell’ex cinema. Ultimamente ci rifugiamo spesso li a fare il più delle volte un warm-up pre camera. Purtroppo gli spazi ristretti e la presenza di spigoli mal si presta alle nostre battaglie ed il rischio di farsi male sul serio è concreto. Ci spostiamo in camera come di consueto.
Decido di salutarla romanticamente per lasciarle un bel ricordo di me. La pecorizzo più forte che posso sotto i suoi incitamenti e le assesto dei violenti schiaffoni sul culo. Do fondo a tutte le mie ultime energie. Al termine stramazziamo entrambi sul talamo. Stavolta ci stiamo entrambi. Ci rotoliamo come due amanti prendendoci a parolacce, limonando e tentando di infilarci il dito in culo a vicenda. Quella stronzetta è quasi riuscita a violarmi il deretano.
Purtroppo deve partire per tornare a casa e purtroppo tocca porre fine a tutto questo romanticismo. Sicuramente mi mancherà quella piccola ed occhialuta maniaca.
Aspetto l’orario di chiusura in compagnia di @REALANACONDA . Alle 23,30 circa un brindisi con i presenti offerto da Cristiano e ballo sul bancone bar di Flavia con orso. Alle 23,45 Cristiano ci invita scusandosi ad abbandonare l’Arena perchè alle 00,00 il locale deve essere tassativamente vuoto per non incorrere in sanzioni.
Mi cambio, consegno il braccialetto a Teresa saluto Cristiano e mi avvio alla macchina.
Per ora e per chissà per quanto è tutto.
Ad maiora, ovvero alla riapertura.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!
@antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
Sempre grande @Mr_HIGHWAY non so perché ma pensando a voi 2, a te e Cayenne mi vengono in mente sempre i fratelli Slag e la Macigno Mobile della Wachy Races!
@Mr_HIGHWAY said: @antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.
Perchè? E' una delle più sensibili al daty, da soddisfazione. Confermata anche sabato
@antanimascetti said:
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!
Non so dove avevano trasmesso il servizio delle iene al Wlc comunque Evelin l'aveva visto e ti aveva visto. Forse hai sbagliato a rifiutarla. Almeno nel daty è partecipativa, almeno con la mia lingua
@antanimascetti said:
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!
Non so dove avevano trasmesso il servizio delle iene al Wlc comunque Evelin l'aveva visto e ti aveva visto. Forse hai sbagliato a rifiutarla. Almeno nel daty è partecipativa, almeno con la mia lingua
Per quanto ami spasmodicamente il daty,mi pare un pó poco per omologare una stanza!Evelyn é noto che sia un pezzo di ghiaccio per tutto il resto che non sia daty!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mr_HIGHWAY
05/11/2020 | 15:07 26-35
Silver
WELLCUM 2/11/2020
Arrivo alle 18,30 circa, saluto Cristiano (di nuovo grazie) ed @il_bocin , espleto le arcinote formalità e mi avvio in Arena.
Presenti circa 30/40 orsi e una ventina di ragazze. Atmosfera comunque vivace nonostante sia un triste giorno vista l’imminente chiusura per almeno un mese del club da li a poche ore. Le ragazze si adoperano per raccogliere gli ultimi settantelli.
In attesa che si palesi mia mogli€ mi dirigo ai dispenser a prendere un bel bicchierozzo di acqua fredda -alla faccia del possibile cagotto- ed esco a fumare una sigaretta.
Do uno sguardo veloce al ristorante e vedo la mia signora cenare con una collega. Devo essergli sembrato un maniaco sessuale.
Esce Alice. Nelle ultime mie salite ho sempre avuto l’impressione che la ragazza mi seguisse come un cagnolino per tentare un approccio indiretto. O magari si aspettava tentassi io un attacco diretto. Stranamente sceglieva sempre traiettorie che la portavano a passarmi accanto, stranamente cercava il mio sguardo, stranamente di fuori attacca bottone. Che due coglioni.
A: Non fa cosi freddo vero?
H: No. Faceva più freddo giovedì scorso.
Fine conversazione. Liquidata come merita visti i trascorsi.
Il periodo di magra si fa sentire e cosi ragazze che non ti hanno mai considerato o hanno smesso di farlo ti approcciano e ti cercano. Quelle che fino al periodo pre-lockdown ti hanno evitato come la peste ora ti cercano, come Alice con me.
Per noi orsi sicuramente è un ottimo periodo per intessere nuovi legami ed appianare vecchie divergenze. Qualora siano appianabili ovviamente.
Sfruttare sempre la situazione a proprio vantaggio.
Le Wellcumine in questo momento hanno un animo più benevolo e disponibile. Adesso ogni cliente conta per fare cassa.
Purtroppo la mediocrità di Alice mi fa obbligatoriamente optare per il rimbalzo. Non c’è niente in quella ragazza da sfruttare.
Arriva finalmente CAYENNE. Sarà mia fino alle 23.
La ragazza più specialissima -come direbbe Forrest Gump- che abbia incontrato finora. Mi sono divertito come un animale a fare l'animale con lei in questi pochi mesi. Così diversa dalle altre. In Arena può sembrare eccessivamente schietta ed un po’ grezza, ma una volta saliti in camera sfodera sempre una prestazione a dir poco elegante, perfetta ed intensa. Una Top player.
Le piace giocare. Diciamo giocare duro. Di solito con me prima di scopare facciamo un bel po’ di wresting. Volano ceffoni da tutte le parti. Cerco sempre di bloccarla per riempirla di sculacciate, lei cerca di prendermi per le palle e mi riempie di ceffoni e morsi dappertutto. Ormai conosce tutte le mie tecniche per ribaltarla col culo per aria ed è sempre più difficile farla capitolare. Io invece riesco sempre a farmi prendere per le palle come un allocco. Porca puttana.
Il modo in cui dice ‘ghe sboro’ mi fa morire dal ridere ogni volta.
Quando entrambi abbiamo il fiato corto ed io sono stufo di prenderle deponiamo le armi.
I nostri pre preliminari sono cosi. Ma… CAYENNE non è sono sculacciate e ‘ghe sboro’.
E’ capace di una rara dolcezza che ti sorprende. Ti si attacca addosso come una sanguisuga, ti avvinghia a se. Top GFE. Il miglior GFE che abbia mai provato.
Mi doccio e lei mi aspetta sul lettone. Non si spoglia. Strano. Cazzo ha in mente quella dolce stronzetta manesca?
Faccio finta di niente e la raggiungo. Io sono ovviamente nudo come un verme.
Mi siedo di fronte a lei a gambe incrociate e le faccio segno di venire a sedersi su di me. Si leva l’accappatoio rivelando un bellissimo body rosso. Al termine di un lunghissimo e passionale DFK mi sussurra quello che temevo: ‘Slacciamelo’.
Ma porca puttana non poteva arrangiarsi da sola?, penso. Panico.
Vediamo di non fare figure di merda. Manteniamo la calma.
Con finta sicurezza avvicino le mani alla maledetta chiusura. Già mi vedo a bestemmiare in Fenicio. Inaspettatamente zac slacciato senza problemi. Giuro. Nell’ordine : Slaccio il reggiseno, le finisco di levare l’asciugamano che aveva in vita, le tolgo il body, le tolgo la calza a rete sinistra, poi quella destra e poi a Dio piacendo possiamo cominciare a trombare su metà letto. L’altra metà è occupata da tutta la roba che le ho tolto. Porca troia.
Lungo DATY da parte mia, lungo e magistrale BBJ con BLS da parte sua al termine del quale mi gomma. La ribalto sul lettone e la missio-nizzo. Mi carico in spalle le sue gambe e la stantuffo come un animale facendole cozzare le testa contro la parete del letto ‘’fin quando fa male fin quando ce n'é’.
Mi chiede di concludere come piace a lei. Eseguo diligentemente.
Accaldati ed assetati d’aria non possiamo sdraiarci uno accanto all’altro perchè non c’è posto e così lei si sdraia sopra di me. Riprendiamo fiato tra una slinguazzata e l’altra. Ci ricomponiamo e scendiamo. Necessito di liquidi urgentemente.
Passiamo un po’ di tempo in Arena alternato a qualche pausa sigaretta. Ultimamente ha preso l’abitudine, una volta rientrati, di infilare le sue mani gelide sotto il mio accappatoio per scaldarle. E di mordermi il petto. E non sempre in questo ordine.
Dopo una divertente finta scenetta di gelosia in cui mi sono preso pure due sberle vere è tempo della ‘scopata della staffa’. Stavolta le danze cominciano nell’ex cinema. Ultimamente ci rifugiamo spesso li a fare il più delle volte un warm-up pre camera. Purtroppo gli spazi ristretti e la presenza di spigoli mal si presta alle nostre battaglie ed il rischio di farsi male sul serio è concreto. Ci spostiamo in camera come di consueto.
Decido di salutarla romanticamente per lasciarle un bel ricordo di me. La pecorizzo più forte che posso sotto i suoi incitamenti e le assesto dei violenti schiaffoni sul culo. Do fondo a tutte le mie ultime energie. Al termine stramazziamo entrambi sul talamo. Stavolta ci stiamo entrambi. Ci rotoliamo come due amanti prendendoci a parolacce, limonando e tentando di infilarci il dito in culo a vicenda. Quella stronzetta è quasi riuscita a violarmi il deretano.
Purtroppo deve partire per tornare a casa e purtroppo tocca porre fine a tutto questo romanticismo. Sicuramente mi mancherà quella piccola ed occhialuta maniaca.
Aspetto l’orario di chiusura in compagnia di @REALANACONDA . Alle 23,30 circa un brindisi con i presenti offerto da Cristiano e ballo sul bancone bar di Flavia con orso. Alle 23,45 Cristiano ci invita scusandosi ad abbandonare l’Arena perchè alle 00,00 il locale deve essere tassativamente vuoto per non incorrere in sanzioni.
Mi cambio, consegno il braccialetto a Teresa saluto Cristiano e mi avvio alla macchina.
Per ora e per chissà per quanto è tutto.
Ad maiora, ovvero alla riapertura.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
Pietrolongozanzaresco
05/11/2020 | 15:24
Silver
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!
TROVA HOSTESS PER CENEMr_HIGHWAY
05/11/2020 | 15:28 26-35
Silver
@antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
bobafett
05/11/2020 | 15:46
Gold
Sempre grande @Mr_HIGHWAY non so perché ma pensando a voi 2, a te e Cayenne mi vengono in mente sempre i fratelli Slag e la Macigno Mobile della Wachy Races!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr_HIGHWAY
05/11/2020 | 15:59 26-35
Silver
@bobafett
Ci manca solo che abbia una clava e sono veramente finito
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
CANE.RESUSCITATO
05/11/2020 | 18:31
Newbie
@Mr_HIGHWAY
Grazie per la condivisione. Mi hai messo di buon umore.
Ora non ci resta che augurarci una rapida riapertura. Pensiamo positivo.
Un saluto ✌️
Mr_HIGHWAY
05/11/2020 | 18:42 26-35
Silver
@CANE.RESUSCITATO
Incrociamo le dita.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
kaisersoze
05/11/2020 | 21:21
Silver
@Mr_HIGHWAY
Grande recensione e grande serata dedicata alla tua freferita. Come al solito, ti ho invidiato. A presto.
TROVA HOSTESS PER CENEMr_HIGHWAY
05/11/2020 | 21:25 26-35
Silver
@kaisersoze
Grazie mille🙏🏼
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
AMiMePiase
05/11/2020 | 21:51
Newbie
Perchè? E' una delle più sensibili al daty, da soddisfazione. Confermata anche sabato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr_HIGHWAY
05/11/2020 | 21:58 26-35
Silver
@AMiMePiase
Non mi riferivo al daty nello specifico, ma alla ragazza in generale.
Freddina. Sopratutto nella prestazione.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
AMiMePiase
05/11/2020 | 22:08
Newbie
Non so dove avevano trasmesso il servizio delle iene al Wlc comunque Evelin l'aveva visto e ti aveva visto. Forse hai sbagliato a rifiutarla. Almeno nel daty è partecipativa, almeno con la mia lingua
Pietrolongozanzaresco
05/11/2020 | 22:59
Silver
Per quanto ami spasmodicamente il daty,mi pare un pó poco per omologare una stanza!Evelyn é noto che sia un pezzo di ghiaccio per tutto il resto che non sia daty!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE