@hoppus, una BMW modificata come questa è tipica di un pappone o mafioso...con quest'auto rimorchi solo una puttanella stradale, non va bene ciuletto ;)
cmq per chi fosse interessato a risparmiare sul carburante(e io non la chiamerei tirchiaggine ma bensi furbizia perchè coi vaini risparmiate vi potete fare viaggi cene chiavate etc)oltre ar caro vecchio metano come fa lo zio corga c è anche la possibilta
di montare impianti hho(cioè ad idrogeno)con 500 euri circa si puo avere un risparmio dal 20 al 40 pef 100 io un lo monto perchè la mia 600ina è quasi vicina al trapasso ce lo montero se la rifo o se ne compro un altra naturalmente usata e vecchia :ar! http://www.hhoitaly.com/it/
@hoppus quanti amici meccanici hai??lo sai perchè te lo chiedo perchè quasi tutta la tecnologia di una volta auto comprese era fatta per durare nel tempo una giuletta durava anche fino a 600 mila km ce l aveva mio zio quanto dura una bmw d oggi???
Si è vero che si risparmia con GPL e metano ma cazzo non vai una sega (soprattutto a metano) :-))
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
@Pawel macche' modificata ha su solo i cerchi da 17 per il resto originale al 100%,e' in vendita su autoscount inglese
@ir_pelato altri tempi erano,usciva un modello nuovo ogni 20 anni ovvio che le macchine costavano di più e duravano di più,tra l'altro hai fatto un esempio con un alfa la mitica Giulia che era una vettura premium da ricconi
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Hoppus lo sanno tutti che le BMW non tengono la strada, mio zio ha una 1602 bella macchina ma in curva scoda di brutto.
Anche se guardi i telefilm dell'ispettore Derrick si vede che negli inseguimenti fa fatica, mentre Maurizio Merli con la sua Giulia Super li beccava tutti i rapinatori.
@epicuro la mia Alfasud è piu' cattiva, versione quadrifoglio verde con spoiler e volante momo a tre razze
negare che l'auto bella attiri attenzione è follia....
ho avuto solo un auto discreta e poi ciofeche.... e mi ricordo con l'auto discreta e sorriso d'ordinanza qualche ragazza(melanzana e non) abboccava....
anzi oggigiorno a differenza di qualche anno fa la macchina iniziano a guardarla da giovani presto....
macchina bella=soldi=bella vita è siccome oggi le donne sono di quanto più materialista ci sia il gioco è fatto...
le stupide non capiscono che è pieno di poveracci che non ha un centesimo che paga rate per 5anni per avere belle macchine....
detto questo se sei un idiota,non ci sai fare, sei brutto come la fame ,non ti tira la banana combini ben poco anche in ferrari.....
una volta andai in disco in porsche che ci aveva prestato un amico... ci fecero parcheggiare all'entrata e quando uscii a fumare vidi due tipe che chiesero al buttafuori di chi era la macchina...erano due cessi e feci segno al buttafuori di farsi i cazzi suoi....cmq le zozze erano gia pronte a venire da noi per via della macchina
Fino a qualche mese fa avevo una Jaguar (presa usata nel 2010 e pagata una sega perchè son dichiaratamente povero L-) ) , ora ho una Mini che sembra un go kart ma mi diverte molto, mi costa molto meno e mi scarrozza benissimo. 15 anni fa giravo con la Punto cabrio.
...Le differenze?
Con la Jaguar dicevano che avevo la macchina da puttaniere, ma le spose buttavano spesso l'occhio per vedere chi c'era al volante, e quando non ero in macchina, la parola "Jaguar" spesso provocava un accenno di sorriso giocondo sulla bocca delle melanzaniche donnine(a patto che non fossero benestanti diciamo).
Con la Mini dicono che vado in giro con una scatola, ma invece dell'attenzione delle spose, noto un vago interesse delle giovincelle(soprattutto se anch'esse hanno una Mini, e ce ne son parecchie :-" ).
Con la Punto cabrio...Beh', avevo poco più che vent'anni, "ero belliFFimo coi capelli al vento", e molte di quelle che baccagliavo nemmeno avevano ancora la macchina , a voi le conclusioni.
...Devo dire pero' che in fatto di donne(e non parlo di pay ovviamente) non ho notato alcuna differenza sostanziale. Anzi, a dirla tutta, forse il periodo che mi ha dato maggiori soddisfazioni(anche perchè ultimamente mi sono un po' stancato di perder tempo e preferisco la compagnia delle pay di tanto in tanto,anzi spesso) è stato quello prima della Jaguar, dove oltre alla Punto ho guidato anche una scassatissima peugeot205(prima) e una Mitsubishi s.w.(dopo) che per quanto comoda e pratica, esteticamente era comunque un rutto con le ruote.
In pratica volevo dire che: Una bella macchina in alcuni casi,ma non sempre, può aiutare a farsi notare, è innegabile, ma se uno è sfigato rimane uno sfigato anche con una Ferrari. ...Se invece ci sai fare rimorchi anche a piedi.
( Comunque la Mini rientra nella famiglia bmw...
...Secondo voi andrà bene lo stesso per le melanzane? :-? )
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
E' ovvio che l'auto bella attiri attenzione. Io per lavoro viaggio molto (circa 70.000 km all'anno) e ormai da anni utilizzo proprio le famigerate (in questo topic) BMW. Sono alla 4 macchina di questo brand e non ho mai avuto il minimo problema, quindi le continuerò ad acquistare per questa ragione. Sentire chi dice che non tengono la strada mi fa sorridere... Ne hai mai provata una?!?
Comunque, il punto è uno: se a uno piacciono le belle macchine e soprattutto può permettersele, fa bene a comprarsele. Se uno deve far mutui solo perchè pensa che con una macchina così si scopi, eviti.
Io comunque per essere chiaro non ho mai scopato grazie alla macchina, anche perchè (purtroppo o per fortuna) ho una compagna da molti anni e la tradisco solo pay in Germania e Austria. E li la macchina grossa conta solo per farti arrivare prima a destinazione...
Io invece quoto me stesso e ribadisco che uno è sfigato quando per comprarsi una macchinona da mostrare in giro la paga a rate per 5/6 anni continuando a vivere dai genitori....cosa ben diversa è avere disponibilità finanziarie tali da potersi permettere un certo tipo di auto....volevo ricordare che 40/50 anni fa nessuno si filava le audi e le BMW che erano pure esteticamente brutte ma le migliori erano le mitiche alfa romeo, ora le cose sono purtroppo cambiate, lo dico da italiano.
Ps: difficile essere invidioso di un bamboccione che sputtana tutto lo stipendio nell'auto...nel frattempo io ho acquistato alcuni immobili ed ho investito meglio il mio denaro ;)
Se sei uomo affascinante puoi guidare anche la 500 del nonno e non hai bisogno della ferrari per attrarre le donzelle :-D
Oggi il miglior investimento è tenere i dindi sotto al letto. Al limite sul c/c . Nelle macchine guai a meno che la macchina non sia strettamente e insostituibilmente necessaria per lavoro. L' immobile è bene acquistarlo se ci devi abitare, anche se il mercato ci dice che acquistare adesso è cosa buona e giusta. Ma non sappiamo quanto proseguirà ancora la flessione del valore immobiliare.
Ho visto immobili perdere il 25% di valore in 3 anni. Poi chiaramente dipende molto dalle condizioni dell' immobile ( fuori e dentro ), dal contesto, come risulta classificato al catasto ed altre cagate varie. Pero' potrebbe arrivare un bel giorno in cui il valore immobiliare comincia a risalire la china.
Cio' potrebbe accadere se le banche ricominciassero ad erogare mutui.
Io rimango dell' idea di aprire un bel bordello di melanzane all' estero
@Anthony80, proprio adesso è il momento migliore per acquistare visto che i prezzi degli immobili sono i più bassi da anni e poi quando si affitta si passa SEMPRE attraverso la fideiussione bancaria che in qualche modo ti garantisce in caso di mancato pagamento o danni....500 euro al mese puliti fanno schifo? Direi di no ;)
Paragone acquisto Porsche da 60000/70000 euro o bilocale alla stessa cifra in una cittadina di provincia nel 2014....fra 10 anni chi ci ha guadagnato? La risposta mi pare scontata :))
Concordo @Pawel. Infatti il mio punto era proprio quello. Se uno può permettersela e gli piace fa bene a prendersela, chi ci sputtana l'80% dello stipendio e poi non ha i soldi per farsi un aperitivo meglio pensi a qualcos'altro, che tanto per scopare non lo aiuta.
Penso siamo tutti d'accordo su questo punto. Come in tutte le cose, il problema non è l'oggetto in sè, ma come viene usato.
Io parlo del mio caso. Macinando una marea di km per lavoro voglio un'auto comoda, che non mi dia problemi. Sicuro anche una Punto mi porterebbe a destinazione, ma la comodità è certamente diversa e se ci passi sopra 4 o 5 ore al giorno la differenza la noti. Posso permettermela, non mi tolgo niente e non devo fare economia da altre parti, quindi sono contento della mia scelta e la rifarei. Quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio, c'è anche gente normale con macchine di questo tipo che le acquista per altri motivi e non perchè pensa di scopare a destra e sinistra.
Con il livello medio di decerebrate che ci sono in giro per l'Italia e per il mondo, l'auto che è uno status symbol aiuta.
Ormai le donne fanno la scannerizzazione istantanea. I soggetti a prima vista interessanti sono i "belli" e i ricchi/benestanti. Tutto il resto (la gran parte della popolazione maschile) deve sudare
;-)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
CaVo @PawelRockfeller si sa non tutti sono al VostVo livello finanSiario ! :-))
Io sono dell'idea che nella situazione attuale sia meglio rimanere liquidi e con le mani libere. Discorso auto, non è sempre necessario spendere patrimoni per un auto decente. E come già detto la si acquista esclusivamente per piacere personale, se la prendete per andare con quelle che fanno la "scannerizzazone instantanea", cambiate target ;-)
@DeeJay, tutto si fà per piacere ed utilità personale, almeno una persona con un minimo d'intelletto opera con questo principio, compro un Ulysse nardin perché mi piace, compro una ML perchè mi piace, è comoda, etc etc.
bene l'impatto di questi oggetti aiuta a rimorchiare. Mi pare lapalissiano.
Un cesso 60enne con una ferrari o con una 126 del 79° ? dove punteresti un dollaro ?
io dico che se arriva in balera con il ferrarino una sbarbatella 50/60 enne la irretisce.
con la 126 del 79°.. avrà qualche problema in più.
Un 20 enne, un giorno gira con auto di lusso ben vestito, ed il giorno dopo gira in divisa ordinaria..jeans e felpa, in quale dei 2 cassi ha maggiori probabilità d'approccio ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Carissimo @DeeJay George Soros io so bene che lei è uno squalo di borsa, noto speculatore attivo nel mercato dei derivati e mi sorprende non poco leggere che in questo momento sia liquido
:-? :))
A proposito dell'auto se uno volesse acquistare una sportiva tipo SLK, Z4, boxter basterebbe comprarla usata e pagherebbe almeno il 50% di meno tenuto pure conto che queste sono macchine non da rappresentante e che hanno di conseguenza pochi km alle spalle...SVEGLIA ragazzi, non dormite perché gli affari si fanno in qualsiasi campo ;)
@pussy_assassins, diciamo che può aiutarti se non hai nient'altro da offrire....rimango dell'idea che una persona affascinante conquista indipendentemente dall'auto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
14/04/2014 | 22:56
Gold
@epicuro ti aspetto e sarà cazzeggio time :)
@hoppus, una BMW modificata come questa è tipica di un pappone o mafioso...con quest'auto rimorchi solo una puttanella stradale, non va bene ciuletto ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
14/04/2014 | 22:58
Silver
Vabbè è chiaro che di automobili capite meno che di figa, anzi non ne capite proprio un cazzo :-))
Ecco la migliore auto da GnoccaTraveler che sia stata MAI realizzata.
sSiorre e sSiorri, la rarissima MB R129 SL73 AMG. 7,29 L V12, 525 HP, 750 Nm.
Se con questa non cuccate, non importa, infatti per raggiungere l'orgasmo è sufficiente scappottare e farsi un giro. Vero @DrMichaelFlorentine ? B-)
Сука Зараза !
gnoccatoscana
14/04/2014 | 23:00
Gold
Scusate ma io mi son dovuto accontentare di questa
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
14/04/2014 | 23:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq per chi fosse interessato a risparmiare sul carburante(e io non la chiamerei tirchiaggine ma bensi furbizia perchè coi vaini risparmiate vi potete fare viaggi cene chiavate etc)oltre ar caro vecchio metano come fa lo zio corga c è anche la possibilta
di montare impianti hho(cioè ad idrogeno)con 500 euri circa si puo avere un risparmio dal 20 al 40 pef 100 io un lo monto perchè la mia 600ina è quasi vicina al trapasso ce lo montero se la rifo o se ne compro un altra naturalmente usata e vecchia :ar! http://www.hhoitaly.com/it/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
14/04/2014 | 23:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
@hoppus quanti amici meccanici hai??lo sai perchè te lo chiedo perchè quasi tutta la tecnologia di una volta auto comprese era fatta per durare nel tempo una giuletta durava anche fino a 600 mila km ce l aveva mio zio quanto dura una bmw d oggi???
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore14121
14/04/2014 | 23:10
Silver
Si è vero che si risparmia con GPL e metano ma cazzo non vai una sega (soprattutto a metano) :-))
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
pistolero
14/04/2014 | 23:12
Gold
E vabbé oh... ;-)
:bz 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
14/04/2014 | 23:15
Silver
L'auto sulla quale pende un mandato di cattura interstellare da parte delle autorità elvetiche... :ar!
Giovani, occhio a postare foto delle proprie auto..
Сука Зараза !
ir_pelato
14/04/2014 | 23:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh io di fatto vo piano cosi ammiro meglio la bellezza delle gnocche in giro ;;)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pistolero
14/04/2014 | 23:18
Gold
Bellissime anche le Alfa del Nonno...
Le mie preferite sono la mitica 1760, tante Giulietta dei '60 ed anche l'indimenticabile Volkswagen Karmann-Ghia 8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
14/04/2014 | 23:20
Gold
Zietta @DeeGaia E-Xactly! L'ordine alla frontiera é quello di sparare a vista... :-))
@ElDiabloJack ne sa qualcosa... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
14/04/2014 | 23:39
Silver
Eh si caVo @LittleFangio... la pVossima volta in Confederazione dovVemo andaVci con la mia @DeeGayMobile...
Сука Зараза !
Viaggiatore4599
14/04/2014 | 23:44
Gold
Ragazzi...se proprio volete fare gli sboroni il sex symbol anni 80-90 David Hasselhoff ha messo all'asta K.I.T.T.
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/supercar-in-vendita-david-hasselhoff-mette-kitt-all-asta.html
Under Jolly Roger!
Viaggiatore13331
14/04/2014 | 23:47
Newbie
http://www.qnm.it/motori/auto-per-rimorchiare-le-migliori-10-per-lestate-foto-post-86715.html
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore14121
15/04/2014 | 00:04
Silver
@Pawel macche' modificata ha su solo i cerchi da 17 per il resto originale al 100%,e' in vendita su autoscount inglese
@ir_pelato altri tempi erano,usciva un modello nuovo ogni 20 anni ovvio che le macchine costavano di più e duravano di più,tra l'altro hai fatto un esempio con un alfa la mitica Giulia che era una vettura premium da ricconi
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore1741
15/04/2014 | 00:10
Silver
Pontiac... carrozzoni americani :0&
Сука Зараза !
pistolero
15/04/2014 | 00:46
Gold
@Zietta oh yessssssss....! :bz
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILROSSO
15/04/2014 | 00:49
Newbie
Hoppus lo sanno tutti che le BMW non tengono la strada, mio zio ha una 1602 bella macchina ma in curva scoda di brutto.
Anche se guardi i telefilm dell'ispettore Derrick si vede che negli inseguimenti fa fatica, mentre Maurizio Merli con la sua Giulia Super li beccava tutti i rapinatori.
@epicuro la mia Alfasud è piu' cattiva, versione quadrifoglio verde con spoiler e volante momo a tre razze
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Immerweiter
15/04/2014 | 01:32
Gold
La seconda versione di Alfasud?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
CHlover
15/04/2014 | 02:19
Newbie
Prendete il mezzo che preferite,l'importante è che sia rigorosamente cabrio
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
15/04/2014 | 03:07
Silver
negare che l'auto bella attiri attenzione è follia....
ho avuto solo un auto discreta e poi ciofeche.... e mi ricordo con l'auto discreta e sorriso d'ordinanza qualche ragazza(melanzana e non) abboccava....
anzi oggigiorno a differenza di qualche anno fa la macchina iniziano a guardarla da giovani presto....
macchina bella=soldi=bella vita è siccome oggi le donne sono di quanto più materialista ci sia il gioco è fatto...
le stupide non capiscono che è pieno di poveracci che non ha un centesimo che paga rate per 5anni per avere belle macchine....
detto questo se sei un idiota,non ci sai fare, sei brutto come la fame ,non ti tira la banana combini ben poco anche in ferrari.....
una volta andai in disco in porsche che ci aveva prestato un amico... ci fecero parcheggiare all'entrata e quando uscii a fumare vidi due tipe che chiesero al buttafuori di chi era la macchina...erano due cessi e feci segno al buttafuori di farsi i cazzi suoi....cmq le zozze erano gia pronte a venire da noi per via della macchina
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
15/04/2014 | 04:20
Newbie
Fino a qualche mese fa avevo una Jaguar (presa usata nel 2010 e pagata una sega perchè son dichiaratamente povero L-) ) , ora ho una Mini che sembra un go kart ma mi diverte molto, mi costa molto meno e mi scarrozza benissimo. 15 anni fa giravo con la Punto cabrio.
...Le differenze?
Con la Jaguar dicevano che avevo la macchina da puttaniere, ma le spose buttavano spesso l'occhio per vedere chi c'era al volante, e quando non ero in macchina, la parola "Jaguar" spesso provocava un accenno di sorriso giocondo sulla bocca delle melanzaniche donnine(a patto che non fossero benestanti diciamo).
Con la Mini dicono che vado in giro con una scatola, ma invece dell'attenzione delle spose, noto un vago interesse delle giovincelle(soprattutto se anch'esse hanno una Mini, e ce ne son parecchie :-" ).
Con la Punto cabrio...Beh', avevo poco più che vent'anni, "ero belliFFimo coi capelli al vento", e molte di quelle che baccagliavo nemmeno avevano ancora la macchina , a voi le conclusioni.
...Devo dire pero' che in fatto di donne(e non parlo di pay ovviamente) non ho notato alcuna differenza sostanziale. Anzi, a dirla tutta, forse il periodo che mi ha dato maggiori soddisfazioni(anche perchè ultimamente mi sono un po' stancato di perder tempo e preferisco la compagnia delle pay di tanto in tanto,anzi spesso) è stato quello prima della Jaguar, dove oltre alla Punto ho guidato anche una scassatissima peugeot205(prima) e una Mitsubishi s.w.(dopo) che per quanto comoda e pratica, esteticamente era comunque un rutto con le ruote.
In pratica volevo dire che: Una bella macchina in alcuni casi,ma non sempre, può aiutare a farsi notare, è innegabile, ma se uno è sfigato rimane uno sfigato anche con una Ferrari. ...Se invece ci sai fare rimorchi anche a piedi.
( Comunque la Mini rientra nella famiglia bmw...
...Secondo voi andrà bene lo stesso per le melanzane? :-? )
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore2524
15/04/2014 | 12:10
Newbie
E' ovvio che l'auto bella attiri attenzione. Io per lavoro viaggio molto (circa 70.000 km all'anno) e ormai da anni utilizzo proprio le famigerate (in questo topic) BMW. Sono alla 4 macchina di questo brand e non ho mai avuto il minimo problema, quindi le continuerò ad acquistare per questa ragione. Sentire chi dice che non tengono la strada mi fa sorridere... Ne hai mai provata una?!?
Comunque, il punto è uno: se a uno piacciono le belle macchine e soprattutto può permettersele, fa bene a comprarsele. Se uno deve far mutui solo perchè pensa che con una macchina così si scopi, eviti.
Io comunque per essere chiaro non ho mai scopato grazie alla macchina, anche perchè (purtroppo o per fortuna) ho una compagna da molti anni e la tradisco solo pay in Germania e Austria. E li la macchina grossa conta solo per farti arrivare prima a destinazione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
15/04/2014 | 12:54
Silver
quoto @bollo...
perchè uno dovrebbe essere uno sfigato perchè ha la BMW?
addirittura un poveretto taccagno che non riesce a permettersi il pieno? (in questa discussione ho letto anche questo)
ma ne avete mai provata una ?? o è tutta invidia ?
anni fa avevo una serie 1....2000 diesel da 163cv..
in città facevo i 16 km/l....in autostrada a 130 i 19/20 km/litro..
tagliandi a 200/250 euro ogni 2 anni....
90000km fatti e mai un problema...
Pawel
15/04/2014 | 13:14
Gold
Io invece quoto me stesso e ribadisco che uno è sfigato quando per comprarsi una macchinona da mostrare in giro la paga a rate per 5/6 anni continuando a vivere dai genitori....cosa ben diversa è avere disponibilità finanziarie tali da potersi permettere un certo tipo di auto....volevo ricordare che 40/50 anni fa nessuno si filava le audi e le BMW che erano pure esteticamente brutte ma le migliori erano le mitiche alfa romeo, ora le cose sono purtroppo cambiate, lo dico da italiano.
Ps: difficile essere invidioso di un bamboccione che sputtana tutto lo stipendio nell'auto...nel frattempo io ho acquistato alcuni immobili ed ho investito meglio il mio denaro ;)
Se sei uomo affascinante puoi guidare anche la 500 del nonno e non hai bisogno della ferrari per attrarre le donzelle :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
15/04/2014 | 13:23
Silver
Esatto!
Prima penso a me stesso...
Anthony80
15/04/2014 | 13:23
Silver
oddio...
comprare un immobile adesso?? per pagarci sopra migliaia di euro di imu e darlo in affitto a gente che non paga e te lo distrugge ??
anche no...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/04/2014 | 13:35
Gold
Oggi il miglior investimento è tenere i dindi sotto al letto. Al limite sul c/c . Nelle macchine guai a meno che la macchina non sia strettamente e insostituibilmente necessaria per lavoro. L' immobile è bene acquistarlo se ci devi abitare, anche se il mercato ci dice che acquistare adesso è cosa buona e giusta. Ma non sappiamo quanto proseguirà ancora la flessione del valore immobiliare.
Ho visto immobili perdere il 25% di valore in 3 anni. Poi chiaramente dipende molto dalle condizioni dell' immobile ( fuori e dentro ), dal contesto, come risulta classificato al catasto ed altre cagate varie. Pero' potrebbe arrivare un bel giorno in cui il valore immobiliare comincia a risalire la china.
Cio' potrebbe accadere se le banche ricominciassero ad erogare mutui.
Io rimango dell' idea di aprire un bel bordello di melanzane all' estero
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
15/04/2014 | 13:35
Gold
@Anthony80, proprio adesso è il momento migliore per acquistare visto che i prezzi degli immobili sono i più bassi da anni e poi quando si affitta si passa SEMPRE attraverso la fideiussione bancaria che in qualche modo ti garantisce in caso di mancato pagamento o danni....500 euro al mese puliti fanno schifo? Direi di no ;)
Paragone acquisto Porsche da 60000/70000 euro o bilocale alla stessa cifra in una cittadina di provincia nel 2014....fra 10 anni chi ci ha guadagnato? La risposta mi pare scontata :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2524
15/04/2014 | 13:41
Newbie
Concordo @Pawel. Infatti il mio punto era proprio quello. Se uno può permettersela e gli piace fa bene a prendersela, chi ci sputtana l'80% dello stipendio e poi non ha i soldi per farsi un aperitivo meglio pensi a qualcos'altro, che tanto per scopare non lo aiuta.
Penso siamo tutti d'accordo su questo punto. Come in tutte le cose, il problema non è l'oggetto in sè, ma come viene usato.
Io parlo del mio caso. Macinando una marea di km per lavoro voglio un'auto comoda, che non mi dia problemi. Sicuro anche una Punto mi porterebbe a destinazione, ma la comodità è certamente diversa e se ci passi sopra 4 o 5 ore al giorno la differenza la noti. Posso permettermela, non mi tolgo niente e non devo fare economia da altre parti, quindi sono contento della mia scelta e la rifarei. Quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio, c'è anche gente normale con macchine di questo tipo che le acquista per altri motivi e non perchè pensa di scopare a destra e sinistra.
Anthony80
15/04/2014 | 13:42
Silver
che sia il momento migliore per acquistare sono d'accordo..
ma, per esperienza diretta, ti posso dire che affittare a qualcuno è come giocare alla roulette russa..
I miei genitori ci hanno impiegato 5 anni per mandare fuori di casa una coppia che non pagava...
puoi anche fare 35 sfratti..ma se questa coppia ha un bambino piccolo è praticamente intoccabile..
senza contare poi i mobili e le porte rotte apposta prima di lasciare casa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
15/04/2014 | 13:47
Silver
Con il livello medio di decerebrate che ci sono in giro per l'Italia e per il mondo, l'auto che è uno status symbol aiuta.
Ormai le donne fanno la scannerizzazione istantanea. I soggetti a prima vista interessanti sono i "belli" e i ricchi/benestanti. Tutto il resto (la gran parte della popolazione maschile) deve sudare
;-)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore1741
15/04/2014 | 14:02
Silver
CaVo @PawelRockfeller si sa non tutti sono al VostVo livello finanSiario ! :-))
Io sono dell'idea che nella situazione attuale sia meglio rimanere liquidi e con le mani libere. Discorso auto, non è sempre necessario spendere patrimoni per un auto decente. E come già detto la si acquista esclusivamente per piacere personale, se la prendete per andare con quelle che fanno la "scannerizzazone instantanea", cambiate target ;-)
Bella questa della scannerizzazione pussy.
Сука Зараза !
pussy_assassins
15/04/2014 | 14:13
Silver
@DeeJay, tutto si fà per piacere ed utilità personale, almeno una persona con un minimo d'intelletto opera con questo principio, compro un Ulysse nardin perché mi piace, compro una ML perchè mi piace, è comoda, etc etc.
bene l'impatto di questi oggetti aiuta a rimorchiare. Mi pare lapalissiano.
Un cesso 60enne con una ferrari o con una 126 del 79° ? dove punteresti un dollaro ?
io dico che se arriva in balera con il ferrarino una sbarbatella 50/60 enne la irretisce.
con la 126 del 79°.. avrà qualche problema in più.
Un 20 enne, un giorno gira con auto di lusso ben vestito, ed il giorno dopo gira in divisa ordinaria..jeans e felpa, in quale dei 2 cassi ha maggiori probabilità d'approccio ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
15/04/2014 | 14:15
Gold
Carissimo @DeeJay George Soros io so bene che lei è uno squalo di borsa, noto speculatore attivo nel mercato dei derivati e mi sorprende non poco leggere che in questo momento sia liquido
:-? :))
A proposito dell'auto se uno volesse acquistare una sportiva tipo SLK, Z4, boxter basterebbe comprarla usata e pagherebbe almeno il 50% di meno tenuto pure conto che queste sono macchine non da rappresentante e che hanno di conseguenza pochi km alle spalle...SVEGLIA ragazzi, non dormite perché gli affari si fanno in qualsiasi campo ;)
@pussy_assassins, diciamo che può aiutarti se non hai nient'altro da offrire....rimango dell'idea che una persona affascinante conquista indipendentemente dall'auto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE