@Alexanderplatz io per esempio non lo sapevo... e non mi pare male: alla fine paghi 200 euro per due ingressi più una notte in hotel, anche se si tratta di un weekend. Se tu lo avessi voluto fare al Wellcum per esempio, ti sarebbe costato un centinaio di euro in più circa... dato che ho visto che addirittura sabato della prossima settimana chiedono 99 euro per l'ingresso.
@Polacchetto esatto, per niente male considerando chi come me parte dalla provincia di Milano e quindi deve anche pagare circa 60 euro di autostrada a\r.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
Premesso che i missili sono in agguato dappertutto, penso che se al Marina non ci sei stato da inizio anno, rimarresti sorpreso; non per l'ambiente, ovvio! Ma ragazze ce ne sono assai di più, alcune veramente funky!
@nonsonobradpitt più di qualcuno ultimamente mi ha parlato bene del Marina; io sinceramente ci sono stato solo un paio di volte: ammetto che come struttura preferisco il Wellcum, ma il locale è comunque carino e curato; per quanto riguarda le ragazze, non ho dubbi che almeno un paio che mi intrigano ci siano! :-)
Secondo giro in tre settimane!Direi che le ragazze sono nettamente migliorate e cambiate,rispetto agli anni passati!Il livello estetico,in alcuni casi è bello alto!Trovate un paio di ragazze allo stato brado non tra l più belle ma dalle buone prestazioni!Ci sono ancora troppe della vecchia guardia che ,come telecamere,guardano cosa fanno le novizie......Presenza di Gt in aumento rispetto agli fkk carinziani!Il marina ha un'occasione irripetibile questo inverno!Continuando con il rinnovamento del parco gnocche e ,possibilmente, l'eliminazione delle fancazziste storiche (tranne alcune che sono solide professioniste!) può dare una spallata alla concorrenza e contribuire a far cambiare strada alla stessa concorrenza!E' difficile ma non impossibile!
Vai tranquillo, ogni giorno e' buono. Ma ti consiglio di non essere precipitoso nelle scelte, parla un po' con loro prima e non cedere alle loro richieste sugli extra.
Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...
Grazie DatyMania , siamo ben preparati da altri tour già fatti , soprattutto in Germania. In Slovenia è il primo timbro che andiamo ad apporre alla tessera del trombclub e non volevamo ciccare il luogo di divertimento ma sul come trattare con le girls sappiamo bene come prenderle!
Viste le vostre rece mi incuriosisce Anka di cui dite un gran bene...per il resto i consigli sono ben accetti!
Partenza in solitaria dalla provincia di MB intorno alle 12 e arrivo alle 16, pago (ricordo l’offerta dei 200€= due ingressi e un pernottamento) ed entro.
E’ venerdì e, strano a vedersi, noto un Marina quasi deserto per quanto riguarda la clientela (rimarrà così fino alla chiusura) mentre il parco ragazze è molto fornito.
Mi riprendo dal viaggio, inizio a guardarmi in giro, mi ambiento, mi rilasso un po’ nella zona esterna (peccato per l’acqua della piscina davvero troppo fredda, nemmeno sabato con sole a tutto spiano ho trovato il coraggio di buttarmi) e vado in cerca della prima girl.
Mi ferma lei, si chiama ROSSANA e sosta al centro del bancone sugli sgabelli lato ristorante, l’arrapamento fa la sua parte e la ragazza mi piace, si pone bene, mi dice che bacia e fa bbj. Ok, per quanto mi riguarda un mezzo missile: appena entrati in camera mi chiede per due volte se volevo fare un’ora, poi extra per CIM… al mio doppio NO ha cambiato faccia e alla fine è stata una prestazione abbastanza deludente: dopo circa 15min già guardava l’orologio con svolta esilarante quando dopo trenta secondi di cowgirl mi dice che le fa male la gamba. La sconsiglio assolutamente.
Bene, partiamo male.
Un po’ incazzato vado a prendermi qualcosa da bere e incrocio IRENE, non è certo una velina, ma quel pompino chi se lo scorda? Ok, Irene mi ha svoltato la giornata.
Vado a nutrirmi, cibo tra il discreto e il buono, bisogna un po’ accontentarsi ma nel complesso ci sta.
Arriva una certa ora e fra il deserto degli accappatoi bianchi incrocio altre girl fra cui ANNA bionda platino capelli lunghi, pelle chiarissima, rotondetta, con la quale ho già avuto una buonissima esperienza ad agosto; le due teen che vanno spesso e volentieri in giro in coppia e sostano sul divanetto a sinistra della sala fumatori, una è DALIA o Daria (credo) parla solo inglese e due parole di italiano, bellissima capelli neri con trecce, quarta di seno naturale e l’altra di cui non ricordo il nome che mi ha martellato parecchio ma niente camera con lei.
Al cinema per un po’ di relax perché la musica (seppur ottima) inizia a pompare parecchio e un accenno di mal di testa è dietro l’angolo, incontro MONI e ricordandomi dei consigli del forum mi ci sono quasi fiondato: bellissima camera molto GFE.
A fine giornata faccio un’altra camera con KIM, mi dice onestamente che per FK c’è un’extra di 30€, rispondo che le altre ragazze non me l’hanno chiesto e lei che esiste una regola su questo extra che però alcune non rispettano. Vabè, comunque Kim mi intriga e sa davvero il fatto suo, mi ha fatto stare molto bene.
Sabato, secondo giorno, più gente rispetto al venerdi ma il locale non esplodeva comunque, io dentro dalle 11,30 alle 2 dove a momenti mi addormentavo sui divanetti.
CARLA (se non erro) bionda, capelli raccolti, 27 anni, arriva da Dusseldorf ed è al Marina da poco;
si pone con molta tranquillità e scambiamo più di una chiacchiera prima di andare in camera. GFE quasi al livello di MONI, promossa senza dubbio.
Poi è il turno di BIANCA, la camera migliore in assoluto ma la ragazza è stata anche la più furbetta in quanto non mi ha avvisato dell’extra FK e al pagamento mi dice, col suo bellissimo sorriso, sono 130 (avevo usufruito del COB); dico che non me l’aveva detto, lei controbatte dicendo di averlo fatto ieri (ovviamente non vero ma potrebbe essersi confusa con qualcun altro). Ad ogni modo, tantissima roba e credo non abbia bisogno di ulteriori descrizioni.
AISHA: abbastanza deluso, troppo pro e fredda, ma c’è anche da dire che iniziavo ad accusare la stanchezza quindi il fratellino non rispondeva come dovrebbe.
Appurato che non ne avevo più mi guardo in giro cercando una ragazza che mi ispirasse tanto sesso orale, volevo ANABEL (a mio avviso una delle più belle se non la più bella) ma era sempre impegnata, quindi cado su TERESA 24 anni, 1,65 circa, capelli scuri lunghi mossi, seconda abbondante di seno. Secondo me non è il suo lavoro, piuttosto schizzinosa (e tengo a precisare che ero pulitissimo), dopo 10 minuti di pompino le dico di continuare e mi risponde che non le piace farlo (?) @-) ad ogni modo mi ispirava e gliel’ho mangiata come si deve.
Questo è quanto... alla prossima!
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
Pagando tutti sti extra mi state rovinando il mercato sloveno....pure qualche loft inizia a far riferimento alle ruberie in voga al Marina...ma che cazzo fate a pagare... :-?
La ragazza appena arrivata dalla Germania , mi pare che si chiami Clara , ma posso sbagliarmi . Ha frequentato ininterrottamente il livingRoom per quattro anni , e di sicuro l'avrò vista in tutte le mie salite . Confermo che ha il metodo di lavoro del locale tedesco , quindi praticamente una garanzia . Purtroppo direttive dalle sue colleghe gli impongono di mettere extra su tutto . E' una bella ragazza bionda di 26 anni , molto curata . Bel corpo e decisamente GFE .
Segnalo anche una certa Alice , molto provocante con tette rifatte , ma occhio che missila senza pietà . Penso di non aver oltrepassato il quarto d'ora in camera . Mette fretta e si fa toccare poco le tette , promette cose che poi non mantiene , come baci e spagnole . Può essere che non faccia così con tutti , magari i fidelizzati li tratta meglio .
@CJsnare@torobrianzolo sabato scorso ho fatto un rapido passaggio al Living Room fatto solamente una certa Adriana (stupenda) ex di Casa Carintia e Andiamo, arrivata da una settimana al LR mi diceva che al Golden Time di Bruggen non l hanno presa perchè hanno già troppe rumene..
Al GT fanno una certa selezione di tutta la clientela , ragazze incluse .
@BaloCassa come hai trovato il LR ? Migliorato o peggiorato ? Alla prossima salita mi sa che lo bypasso in favore di locali meno cari e più stimolanti .
Il Marina l'ho trovato abbastanza con le ragazze fuori controllo . Ragazze che urlano se si vuole scopare dall'altra parte della stanza bar , sanno troppo di selvatico . Poi ho notato che è prassi chiedere insistentemente se un cliente è pronto per scopare . Mah , ci vuole più controllo .
@CJsnare appena ho un attimo vedo di scrivere quattro righe nella sezione apposita in Germania. Il Living Room è rimasto sempre quello, sabato sera trentina scarsa di ragazze di cui almeno 3/4 per i miei gusti super gnocche (io sono per le modelle veline). Quello che mi piace del Living Room che ho sempre fatto grandi trombate.. Mai preso mezza missilata
E' risaputo che al Marina manca una direzione seria... Poi ci sono anche certe svogliate che fanno fatica anche a fare mezzo bancone per venire a presentarsi... Per me sono da evitare senza pensarci...
@cjsnare esatto é Clara non Carla, mi sembrava di aver confuso il nome! A me comunque non ha chiesto alcun extra su fk e devo dire che non si è risparmiata, anzi!
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
Eh purtroppo é l'unica ragazza a cui non ho chiesto nulla prima e non c'è che dire é riuscita a intortarmi per bene devo ammetterlo, nonostante la prestazione sia stata super per quanto mi riguarda.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
Io non chiedo mai nulla e non pago extra. Se si comportano bene, ne parlo bene e ci torno, altrimenti ne parlo male e quando le rivedo, glielo dico chiaramente che da me non beccheranno più nemmeno 1 euro. Ci vorrebbe poco a far lavorare solo quelle brave............
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@Alexanderplatz la mia comunque era una considerazione generale, non mi riferivo specificatamente a te; l'incontro incauto con la furbetta di turno è capitato a tutti!
@bobafett,@eddycolante,@balocassa.Ne cito tre tra i più famosi e a me ben noti personalmente!Al MArina va fatta la stessa battaglia che ha portato avanti,con successo @sandokhan2012,mesi fa contro l'extra bacio al Wellcum!Se tutti noi lanciamo una campagna contro l'extra sul fk al MArina isolando tutte quelle che lo chiedono,voglio vedere se non abbandonano questo odioso balzello!VEdo invece che qualche collega si lascia trasportare e concede il trentello extra!Mooolto male!grave!E' un'epidemia che va fermata!Con i novellini non vivono,fidatevi!Il loro core business sono i tanti GT e amici dei Gt presenti ogni settimana per tutto l'anno!!!Per non parlare della pubblicità negativa che potremmo fare alle ragazze che chiedono l'extra,visto il seguito incredibile che hanno i forum!!Il MArina ha fatto un passo avantii questa estate portando belle ragazze nuove!Il prossimo step deve essere l'innalzamento della prestazione ,rendendo innocue le capette che
impongono extra e un livellamento verso il basso alle nuove!!!UNITI si vince!!!
@antanimascetti a differenza della Carinzia dove la direzione dei locali può fare qualcosa... Li in Slovenia come ben sappiamo dove la prostituzione non è legalizzata ... La direzione li al Marina non può assolutamente intervenire... Mai e poi mai vorrebbero incorrere in reati quele favoreggiamento, sfruttamento ecc... C'è sempre da ricordarsi che ogni posto funziona perchè portiamo noi i soldi...
Basta non portarne per un pò di tempo finchè non abbassano le richieste o si levano dalle palle... Perchè in agosto il Marina ha funzionato abbastanza bene? Perchè sono arrivate ragazze nuove mai viste in Carinzia ecc... Finchè il Marina Sauna Club, Wellness & Spa (non chiamatelo fkk o bordello perchè non lo è...) è in mano alle solite senatrici che impongono alle nuove che tariffe applicare mai e poi mai ci sarà la svolta...
@BaloCassa Piuttosto mi prendo una missilata. Io pago 70 e se mi trovo bene hanno trovato un cliente, altrimenti si beccano una "bella" recensione. Io poi vado molto a sensazione e 8 volte su 10 indovino la presa. Per me è sufficiente; se devo chiedere il menù come al ristorante, preferisco cambiare meta.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
"Fai attenzione che diverse (e forse anche tutte) hanno il pappa fuori li proprio a Gorizia... Quindi prevenire (chiedere) e meglio..."
Con BaloCassa non siamo esattamente in sintonia,però su questo devo dargli ragione...ma soltanto per quel che riguarda il pappone che ci marcia...Per il pericolo che possa rappresentare per noi,avrei dei dubbi...riguardo quello x le ragazze invece si.
E visto che l'argomento è saltato fuori...e se la proprietà è d'accordo...vorrei fare un appello ai colleghi G.T....Il problema dei papponi, o individui simili ,è noto e quasi quasi considerato una normalità...Invece penso che andrebbe combattuto ed eliminato del tutto,e noi siamo quelli che possono fare molto a riguardo.Senza questi individui ci sarebbero dei vantaggi pure per noi,vedi prezzi e prestazioni,oltre alla tranquillità delle ragazze.Direte che è un'utopia...il fenomeno è sempre stato e sempre ci sarà...ok..può anche darsi...ma intanto facciamo la nostra parte.
Quindi chiederei a chi venisse a conoscenza di fatti riguardanti sfruttamento,costrizione,maltrattamento ecc,di riferire,ovviamente in privato,i dati delle ragazze coinvolte e le circostanze.Per quello che riguarda il mercato sloveno si può fare molto a riguardo.
@edelweis Il problema è diverso. Per molte ragazze FKK il pappone è il fidanzato o addiritura il marito e per loro è una cosa normale. Praticamente sono sfruttate con il loro benestare. La costrizione o maltrattamento riguarda più le OTR.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Non sono costrette a fare le puttane. Anzi, spesso lo fanno per coccolare il loro fidanzato/marito, comprandogli il macchinone e facendogli fare la bella vita. In cambio hanno protezione e una prospettiva di fare famiglia. Quello che fa la donna e' di comune accordo della coppia. A noi questo ci pare assurdo ma per una parte dei romeni e' normale, e' quasi un fatto culturale loro. Fare la puttana e' il prezzo da pagare per avere il benessere. Di solito provengono da zone molto povere e sono decise a migliorare la loro posizione sociale a tutti i costi. Per questo sono spesso spietate, specialmente con i clienti che loro reputano degli sfigati e cretini. Invece i loro uomini sono considerati dei principi azzurri. Altro che papponi.
Vi siete mai chiesti per quale motivo ,da anni,prima all'Andiamo e poi negli altri 2 locali,ci sono ragazze che ,forse,fanno,una camera al giorno......perchè non vengono mandate via?stanno li spiaggiate sui divanetti....evidentemente sono imposte....e mi fermo qui!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
15/09/2016 | 21:17
Silver
@Alexanderplatz io per esempio non lo sapevo... e non mi pare male: alla fine paghi 200 euro per due ingressi più una notte in hotel, anche se si tratta di un weekend. Se tu lo avessi voluto fare al Wellcum per esempio, ti sarebbe costato un centinaio di euro in più circa... dato che ho visto che addirittura sabato della prossima settimana chiedono 99 euro per l'ingresso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlexanderplatz
15/09/2016 | 22:36
Newbie
@Polacchetto esatto, per niente male considerando chi come me parte dalla provincia di Milano e quindi deve anche pagare circa 60 euro di autostrada a\r.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
solitario76
16/09/2016 | 09:26
Newbie
grazie per l'info alexander, interessante questa promo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore904
16/09/2016 | 13:25
Silver
Quasi quasi, il prossimo weekend, me lo faccio pure io un giretto al Marina a vedere com'è la situazione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlexanderplatz
16/09/2016 | 20:55
Newbie
Mi fa piacere sia stata una info utile ;)
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
nonsonobradpitt
17/09/2016 | 01:03
Newbie
@Polacchetto
Premesso che i missili sono in agguato dappertutto, penso che se al Marina non ci sei stato da inizio anno, rimarresti sorpreso; non per l'ambiente, ovvio! Ma ragazze ce ne sono assai di più, alcune veramente funky!
A proposito o sabato o domenica ci sono!
Viaggiatore904
17/09/2016 | 01:34
Silver
@nonsonobradpitt più di qualcuno ultimamente mi ha parlato bene del Marina; io sinceramente ci sono stato solo un paio di volte: ammetto che come struttura preferisco il Wellcum, ma il locale è comunque carino e curato; per quanto riguarda le ragazze, non ho dubbi che almeno un paio che mi intrigano ci siano! :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPietrolongozanzaresco
19/09/2016 | 13:52
Silver
Secondo giro in tre settimane!Direi che le ragazze sono nettamente migliorate e cambiate,rispetto agli anni passati!Il livello estetico,in alcuni casi è bello alto!Trovate un paio di ragazze allo stato brado non tra l più belle ma dalle buone prestazioni!Ci sono ancora troppe della vecchia guardia che ,come telecamere,guardano cosa fanno le novizie......Presenza di Gt in aumento rispetto agli fkk carinziani!Il marina ha un'occasione irripetibile questo inverno!Continuando con il rinnovamento del parco gnocche e ,possibilmente, l'eliminazione delle fancazziste storiche (tranne alcune che sono solide professioniste!) può dare una spallata alla concorrenza e contribuire a far cambiare strada alla stessa concorrenza!E' difficile ma non impossibile!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"Il_Moralizzatore"
19/09/2016 | 23:39
Newbie
Quoto in toto il post del colonnello Antanimascetti...!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEaggitto
22/09/2016 | 23:38
Newbie
Ciao ragazzi , martedi e mercoledi sarò in tour con altri due amici in Croazia , e di ritorno verso l'Italia volevamo divertirci un pò in Slovenia.
Ho letto le vostre buone recensioni in merito al Marina Club e ci siamo convinti a spassarcela proprio là.
Sapete dirmi se di mercoledi , non essendo il weekend , il parco-gnocca del locale è comunque meritevole???
Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDatyMania
22/09/2016 | 23:46
Verona | 51-100
Gold
Vai tranquillo, ogni giorno e' buono. Ma ti consiglio di non essere precipitoso nelle scelte, parla un po' con loro prima e non cedere alle loro richieste sugli extra.
Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...
aggitto
24/09/2016 | 00:47
Newbie
Grazie DatyMania , siamo ben preparati da altri tour già fatti , soprattutto in Germania. In Slovenia è il primo timbro che andiamo ad apporre alla tessera del trombclub e non volevamo ciccare il luogo di divertimento ma sul come trattare con le girls sappiamo bene come prenderle!
Viste le vostre rece mi incuriosisce Anka di cui dite un gran bene...per il resto i consigli sono ben accetti!
Alexanderplatz
25/09/2016 | 21:55
Newbie
Ed eccomi qui a recensire.
Partenza in solitaria dalla provincia di MB intorno alle 12 e arrivo alle 16, pago (ricordo l’offerta dei 200€= due ingressi e un pernottamento) ed entro.
E’ venerdì e, strano a vedersi, noto un Marina quasi deserto per quanto riguarda la clientela (rimarrà così fino alla chiusura) mentre il parco ragazze è molto fornito.
Mi riprendo dal viaggio, inizio a guardarmi in giro, mi ambiento, mi rilasso un po’ nella zona esterna (peccato per l’acqua della piscina davvero troppo fredda, nemmeno sabato con sole a tutto spiano ho trovato il coraggio di buttarmi) e vado in cerca della prima girl.
Mi ferma lei, si chiama ROSSANA e sosta al centro del bancone sugli sgabelli lato ristorante, l’arrapamento fa la sua parte e la ragazza mi piace, si pone bene, mi dice che bacia e fa bbj. Ok, per quanto mi riguarda un mezzo missile: appena entrati in camera mi chiede per due volte se volevo fare un’ora, poi extra per CIM… al mio doppio NO ha cambiato faccia e alla fine è stata una prestazione abbastanza deludente: dopo circa 15min già guardava l’orologio con svolta esilarante quando dopo trenta secondi di cowgirl mi dice che le fa male la gamba. La sconsiglio assolutamente.
Bene, partiamo male.
Un po’ incazzato vado a prendermi qualcosa da bere e incrocio IRENE, non è certo una velina, ma quel pompino chi se lo scorda? Ok, Irene mi ha svoltato la giornata.
Vado a nutrirmi, cibo tra il discreto e il buono, bisogna un po’ accontentarsi ma nel complesso ci sta.
Arriva una certa ora e fra il deserto degli accappatoi bianchi incrocio altre girl fra cui ANNA bionda platino capelli lunghi, pelle chiarissima, rotondetta, con la quale ho già avuto una buonissima esperienza ad agosto; le due teen che vanno spesso e volentieri in giro in coppia e sostano sul divanetto a sinistra della sala fumatori, una è DALIA o Daria (credo) parla solo inglese e due parole di italiano, bellissima capelli neri con trecce, quarta di seno naturale e l’altra di cui non ricordo il nome che mi ha martellato parecchio ma niente camera con lei.
Al cinema per un po’ di relax perché la musica (seppur ottima) inizia a pompare parecchio e un accenno di mal di testa è dietro l’angolo, incontro MONI e ricordandomi dei consigli del forum mi ci sono quasi fiondato: bellissima camera molto GFE.
A fine giornata faccio un’altra camera con KIM, mi dice onestamente che per FK c’è un’extra di 30€, rispondo che le altre ragazze non me l’hanno chiesto e lei che esiste una regola su questo extra che però alcune non rispettano. Vabè, comunque Kim mi intriga e sa davvero il fatto suo, mi ha fatto stare molto bene.
Sabato, secondo giorno, più gente rispetto al venerdi ma il locale non esplodeva comunque, io dentro dalle 11,30 alle 2 dove a momenti mi addormentavo sui divanetti.
CARLA (se non erro) bionda, capelli raccolti, 27 anni, arriva da Dusseldorf ed è al Marina da poco;
si pone con molta tranquillità e scambiamo più di una chiacchiera prima di andare in camera. GFE quasi al livello di MONI, promossa senza dubbio.
Poi è il turno di BIANCA, la camera migliore in assoluto ma la ragazza è stata anche la più furbetta in quanto non mi ha avvisato dell’extra FK e al pagamento mi dice, col suo bellissimo sorriso, sono 130 (avevo usufruito del COB); dico che non me l’aveva detto, lei controbatte dicendo di averlo fatto ieri (ovviamente non vero ma potrebbe essersi confusa con qualcun altro). Ad ogni modo, tantissima roba e credo non abbia bisogno di ulteriori descrizioni.
AISHA: abbastanza deluso, troppo pro e fredda, ma c’è anche da dire che iniziavo ad accusare la stanchezza quindi il fratellino non rispondeva come dovrebbe.
Appurato che non ne avevo più mi guardo in giro cercando una ragazza che mi ispirasse tanto sesso orale, volevo ANABEL (a mio avviso una delle più belle se non la più bella) ma era sempre impegnata, quindi cado su TERESA 24 anni, 1,65 circa, capelli scuri lunghi mossi, seconda abbondante di seno. Secondo me non è il suo lavoro, piuttosto schizzinosa (e tengo a precisare che ero pulitissimo), dopo 10 minuti di pompino le dico di continuare e mi risponde che non le piace farlo (?) @-) ad ogni modo mi ispirava e gliel’ho mangiata come si deve.
Questo è quanto... alla prossima!
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
licantropo_teutonico
26/09/2016 | 01:27
Gold
Bella rece, molto dettagliata! Pero' Azz...extra a Go Go! Pure per il Cob! Sembrano prezzi da Globe.. al Marina!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEedelweis
26/09/2016 | 08:46
Newbie
Pagando tutti sti extra mi state rovinando il mercato sloveno....pure qualche loft inizia a far riferimento alle ruberie in voga al Marina...ma che cazzo fate a pagare... :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TECJsnare
27/09/2016 | 02:10
Newbie
La ragazza appena arrivata dalla Germania , mi pare che si chiami Clara , ma posso sbagliarmi . Ha frequentato ininterrottamente il livingRoom per quattro anni , e di sicuro l'avrò vista in tutte le mie salite . Confermo che ha il metodo di lavoro del locale tedesco , quindi praticamente una garanzia . Purtroppo direttive dalle sue colleghe gli impongono di mettere extra su tutto . E' una bella ragazza bionda di 26 anni , molto curata . Bel corpo e decisamente GFE .
Segnalo anche una certa Alice , molto provocante con tette rifatte , ma occhio che missila senza pietà . Penso di non aver oltrepassato il quarto d'ora in camera . Mette fretta e si fa toccare poco le tette , promette cose che poi non mantiene , come baci e spagnole . Può essere che non faccia così con tutti , magari i fidelizzati li tratta meglio .
Ho notato che c'è pure qualche ungherese .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorobrianzolo
27/09/2016 | 09:27
Silver
che tristezza leggere queste cose con la direzione che non fa nulla!
al livingroom chi non si comporta bene viene cacciata
e chi si comporta bene va al gtime
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore199
27/09/2016 | 11:39
Silver
@CJsnare @torobrianzolo sabato scorso ho fatto un rapido passaggio al Living Room fatto solamente una certa Adriana (stupenda) ex di Casa Carintia e Andiamo, arrivata da una settimana al LR mi diceva che al Golden Time di Bruggen non l hanno presa perchè hanno già troppe rumene..
:-D
CJsnare
27/09/2016 | 13:29
Newbie
Al GT fanno una certa selezione di tutta la clientela , ragazze incluse .
@BaloCassa come hai trovato il LR ? Migliorato o peggiorato ? Alla prossima salita mi sa che lo bypasso in favore di locali meno cari e più stimolanti .
Il Marina l'ho trovato abbastanza con le ragazze fuori controllo . Ragazze che urlano se si vuole scopare dall'altra parte della stanza bar , sanno troppo di selvatico . Poi ho notato che è prassi chiedere insistentemente se un cliente è pronto per scopare . Mah , ci vuole più controllo .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore199
27/09/2016 | 14:14
Silver
@CJsnare appena ho un attimo vedo di scrivere quattro righe nella sezione apposita in Germania. Il Living Room è rimasto sempre quello, sabato sera trentina scarsa di ragazze di cui almeno 3/4 per i miei gusti super gnocche (io sono per le modelle veline). Quello che mi piace del Living Room che ho sempre fatto grandi trombate.. Mai preso mezza missilata
E' risaputo che al Marina manca una direzione seria... Poi ci sono anche certe svogliate che fanno fatica anche a fare mezzo bancone per venire a presentarsi... Per me sono da evitare senza pensarci...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexanderplatz
27/09/2016 | 17:45
Newbie
@cjsnare esatto é Clara non Carla, mi sembrava di aver confuso il nome! A me comunque non ha chiesto alcun extra su fk e devo dire che non si è risparmiata, anzi!
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
zambro
27/09/2016 | 21:57
Newbie
Veramente pagare il cob come extra non si può leggere.... di sto punto dove finiremo??????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
27/09/2016 | 22:32
Silver
Basterebbe chiedere prima e non cedere a certe "estorsioni"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlexanderplatz
27/09/2016 | 23:48
Newbie
Eh purtroppo é l'unica ragazza a cui non ho chiesto nulla prima e non c'è che dire é riuscita a intortarmi per bene devo ammetterlo, nonostante la prestazione sia stata super per quanto mi riguarda.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
oreste
27/09/2016 | 23:54
S. Bernarda
Gold
Io non chiedo mai nulla e non pago extra. Se si comportano bene, ne parlo bene e ci torno, altrimenti ne parlo male e quando le rivedo, glielo dico chiaramente che da me non beccheranno più nemmeno 1 euro. Ci vorrebbe poco a far lavorare solo quelle brave............
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore904
27/09/2016 | 23:56
Silver
@Alexanderplatz la mia comunque era una considerazione generale, non mi riferivo specificatamente a te; l'incontro incauto con la furbetta di turno è capitato a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
27/09/2016 | 23:56
Silver
@oreste concordo!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPietrolongozanzaresco
29/09/2016 | 18:23
Silver
@bobafett,@eddycolante,@balocassa.Ne cito tre tra i più famosi e a me ben noti personalmente!Al MArina va fatta la stessa battaglia che ha portato avanti,con successo @sandokhan2012,mesi fa contro l'extra bacio al Wellcum!Se tutti noi lanciamo una campagna contro l'extra sul fk al MArina isolando tutte quelle che lo chiedono,voglio vedere se non abbandonano questo odioso balzello!VEdo invece che qualche collega si lascia trasportare e concede il trentello extra!Mooolto male!grave!E' un'epidemia che va fermata!Con i novellini non vivono,fidatevi!Il loro core business sono i tanti GT e amici dei Gt presenti ogni settimana per tutto l'anno!!!Per non parlare della pubblicità negativa che potremmo fare alle ragazze che chiedono l'extra,visto il seguito incredibile che hanno i forum!!Il MArina ha fatto un passo avantii questa estate portando belle ragazze nuove!Il prossimo step deve essere l'innalzamento della prestazione ,rendendo innocue le capette che
impongono extra e un livellamento verso il basso alle nuove!!!UNITI si vince!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
29/09/2016 | 19:16
Silver
@antanimascetti a differenza della Carinzia dove la direzione dei locali può fare qualcosa... Li in Slovenia come ben sappiamo dove la prostituzione non è legalizzata ... La direzione li al Marina non può assolutamente intervenire... Mai e poi mai vorrebbero incorrere in reati quele favoreggiamento, sfruttamento ecc... C'è sempre da ricordarsi che ogni posto funziona perchè portiamo noi i soldi...
Basta non portarne per un pò di tempo finchè non abbassano le richieste o si levano dalle palle... Perchè in agosto il Marina ha funzionato abbastanza bene? Perchè sono arrivate ragazze nuove mai viste in Carinzia ecc... Finchè il Marina Sauna Club, Wellness & Spa (non chiamatelo fkk o bordello perchè non lo è...) è in mano alle solite senatrici che impongono alle nuove che tariffe applicare mai e poi mai ci sarà la svolta...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore199
29/09/2016 | 19:24
Silver
@oreste "Io non chiedo mai nulla e non pago extra."
Fai attenzione che diverse (e forse anche tutte) hanno il pappa fuori li proprio a Gorizia... Quindi prevenire (chiedere) e meglio...
oreste
29/09/2016 | 21:27
S. Bernarda
Gold
@BaloCassa Piuttosto mi prendo una missilata. Io pago 70 e se mi trovo bene hanno trovato un cliente, altrimenti si beccano una "bella" recensione. Io poi vado molto a sensazione e 8 volte su 10 indovino la presa. Per me è sufficiente; se devo chiedere il menù come al ristorante, preferisco cambiare meta.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
edelweis
29/09/2016 | 22:39
Newbie
"Fai attenzione che diverse (e forse anche tutte) hanno il pappa fuori li proprio a Gorizia... Quindi prevenire (chiedere) e meglio..."
Con BaloCassa non siamo esattamente in sintonia,però su questo devo dargli ragione...ma soltanto per quel che riguarda il pappone che ci marcia...Per il pericolo che possa rappresentare per noi,avrei dei dubbi...riguardo quello x le ragazze invece si.
E visto che l'argomento è saltato fuori...e se la proprietà è d'accordo...vorrei fare un appello ai colleghi G.T....Il problema dei papponi, o individui simili ,è noto e quasi quasi considerato una normalità...Invece penso che andrebbe combattuto ed eliminato del tutto,e noi siamo quelli che possono fare molto a riguardo.Senza questi individui ci sarebbero dei vantaggi pure per noi,vedi prezzi e prestazioni,oltre alla tranquillità delle ragazze.Direte che è un'utopia...il fenomeno è sempre stato e sempre ci sarà...ok..può anche darsi...ma intanto facciamo la nostra parte.
Quindi chiederei a chi venisse a conoscenza di fatti riguardanti sfruttamento,costrizione,maltrattamento ecc,di riferire,ovviamente in privato,i dati delle ragazze coinvolte e le circostanze.Per quello che riguarda il mercato sloveno si può fare molto a riguardo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
29/09/2016 | 23:52
S. Bernarda
Gold
@edelweis Il problema è diverso. Per molte ragazze FKK il pappone è il fidanzato o addiritura il marito e per loro è una cosa normale. Praticamente sono sfruttate con il loro benestare. La costrizione o maltrattamento riguarda più le OTR.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ales23
30/09/2016 | 00:05
Silver
@edelweis
Non sono costrette a fare le puttane. Anzi, spesso lo fanno per coccolare il loro fidanzato/marito, comprandogli il macchinone e facendogli fare la bella vita. In cambio hanno protezione e una prospettiva di fare famiglia. Quello che fa la donna e' di comune accordo della coppia. A noi questo ci pare assurdo ma per una parte dei romeni e' normale, e' quasi un fatto culturale loro. Fare la puttana e' il prezzo da pagare per avere il benessere. Di solito provengono da zone molto povere e sono decise a migliorare la loro posizione sociale a tutti i costi. Per questo sono spesso spietate, specialmente con i clienti che loro reputano degli sfigati e cretini. Invece i loro uomini sono considerati dei principi azzurri. Altro che papponi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPietrolongozanzaresco
30/09/2016 | 01:46
Silver
Vi siete mai chiesti per quale motivo ,da anni,prima all'Andiamo e poi negli altri 2 locali,ci sono ragazze che ,forse,fanno,una camera al giorno......perchè non vengono mandate via?stanno li spiaggiate sui divanetti....evidentemente sono imposte....e mi fermo qui!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV