@Lucas123456 : ciao Amico, in merito alla tua domanda sulla giovane Alina, morettina, 19 anni di Costanza, personalmente l'ho testata. Nel social time devo dire chè è stata molto gfe e dolce e le ho voluto offrire una "seduta" di mezzora. Già mi aveva risposto che non bacia e vabbè, chissenefrega, a volte bisogna sorvolare su alcuni optional! In stanza ahimè è venuta a galla tutta la sua inesperienza e ho cercato di correggere alcune sue lacune soprattutto sulla tecnica della fellatio, in quanto si limitava solamente a "lavorare" sulla punta, senza affondi...Nel momento di "vestire" il fratellino, si è messa a scegliere quale cappuccio usare, tenendone in mano 3/4, indugiando nella scelta. Sinceramente mi si è frantumata tutta la voglia di andare oltre e con dispiacere le ho detto che per me era finita lì . Rivestitomi le ho saldato l'obolo dovuto, salutandola...Dopo che hai provato le varie Carmen, Miriam, Bernadette, Anka, Cosmina, Emma, Kim (che ora nn c'è), forse si hanno troppe aspettative, ovvero dopo che hai assaggiato il miele è amaro pure lo zucchero..., ma con Alina credo proprio che nn ripeterò! Parere del tutto personale, ovvio, ma questa mia breve analisi vuole essere uno sprono per lei nel migliorarsi per essere, un giorno, una brava professionista del "piacere"... Buona gnokka a Tutti.
Bene @viaggiatore. Direi che non é migliorata. ...Va istruita :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ecco la recensione mia e del mio amico riguardo la nostra prima volta al Marina...
Ingresso Sabato 21 Febbraio ore 15:
Ore 15,01 il mio amico è già stato prelevato da una ragazza.... tempo 5 minuti ed è già in camera assieme a due ragazze... (non si ricorda i nomi, forse una era Daria) si fa un ora (e ce l'ha fatta a durare...) con bocca scoperta, rai uno, rai due e venuta in bocca.... (+ spettacolino lesbo) per la modica spesa di 290 Euri...
Io intanto testo la prima che si è fatta avanti.... Rebecca.... tempo 2 minuti e vado in camera al cinema. Pompa scoperta, poi viene sopra e in 10 secondi la innondo... (forse avevo un po di fotta.... che dite??).
Tempo di tornare su, andare a bere, e siamo già circondati da tantissime ragazze.... con un po di calma il mio amico si riprende e si fa un altra ora... sempre con due ragazze... (ma i nomi non se li ricorda..) e spende la modica cifra di Euro 400....
Direi non male, per 2 venute... già 690 Euri....
Io invece mi faccio Adina, con la quale riesco a fare 2 posizioni.... ma tempo 5 minuti e finisco a pecorina...
Il mio amico vorrebbe andarsene guardando il suo portafoglio già vuoto.... ma resistiamo dopo qualche sauna in relax si ritorna su al bar a bere e ad essere accerchiati nuovamente....
Mi faccio la terza (sempre da 70 Euro), si chiama Roberta.... solita pompa scoperta, poi mi viene sopra lei... mi cavalca come non so cosa e dopo 2 minuti finisco subito tanto per cambiare.....
Amen!
Poi anche il mio amico si fa la terza.... è la grande Miriam.... si fa mezzora con pompa, rai uno, rai due e venuta in bocca.... (200 Euri invece che 220...)
Dopo la terza lui si arrende (spesi circa 1000 eurini...)
Io invece mi faccio la quarta, non ricordo il nome, una ragazza piccolina, bionda capelli lunghi sino alle spalle... con tipo giarrettiera sulla coscia destra (solo il pezzo sopra... senza la calza...).
Tutto come le altre 3.... non resisto e appena mi viene sopra ESPLODO per la quarta volta....
Alle 2 di notte (dopo essere stati dentro 11 ore) ce ne ritorniamo all'albergo li vicino (Sterk) e il giorno dopo (in 3 ore) di viaggio) ritorniamo alla dimora....
@podles Si è presa un po’ di ferie, ma non mi ricordo quando rientra… Forse ti può aiutare @POPA.Adrian
@Lucas123456@viaggiatore Alina si deve fare penso che ci voglia ancora un po’ di tempo… Continuo a preferire quelle con più esperienza però ogni tanto fare una mezzoretta con una che non ha preso km di pisellate non mi dispiace…
@esplosione ho letto che hai conosciuto Adina (che non è l’ex Adina di Marina ed Andiamo ora dicono al Wellcum), non ci racconti qualcosina in più su di lei? Io l’hò solamente intervistata e mi ha fatto buona impressione..
ragazzi anch'io dopo un bel po' di tempo sono tornato ricordandomi le dritte che alcuni nostri colleghi mi avevano dato.
Quando si và a Nova Gorica non bisogna porsi limiti alla cultura e al divertimento.
Dopo le dovute prenotazioni inizia una giornata intensissima con la mattina in visita in una sorprendente cantina del Collio vicino a Cormons (GO) http://www.movia.si/it proseguita ad assaggiare le prelibatezze culinarie in un posticino molto riservato http://www.klinec.si/index_it.html.
Bene soddisfatto il palato e goduto il paesaggio il pomeriggio ho appuntamento presso un centro estetico per un massaggio rilassante http://massaggiadameva.it/ dove mi attende una bella bionda di origine russa che mi avrebbe dovuto fare solo massaggi e invece con sorpresa dopo un po' che mi massaggia a pancia in giù comincia a svestirsi e a strusciarsi i suoi capezzoli turgidi sulla mia schiena finchè mi fà girare e me li fa leccare.
Entrambi avevamo sù ancora le mutande, io avevo il membro che non ci stava più dentro, non riuscivo più a resisterle e allora ho iniziato io a prendere l' iniziativa invertendo i ruoli e massaggiandola sul davanti fino a riuscire a sfilargli le mutandine e leccargli la patatina e finalmente le sue abili manine si ricordano del mio e in un 69 riesce a farmi venire con la mano e io ne avevo talmente tanta
che gli schizzi gli sono arrivati fino al viso.
Una sensazione piacevolissima che non provavo da tanto che mi ha talmente soddisfatto che non sentivo neanche voglia di andare al Marina al quale ci sono andato comunque lo stesso più tardi dopo aver fatto un giro nei centri commerciali limitrofi.
Al Marina prima di decidere con chi andare ho fatto molti social time venendo a sapere che prima o poi le top ora impegnate nei locali austriaci in base a precisi accordi con le agenzie arriveranno anche quì garantendo sempre un turn-over all'altezza!
La prima camera l'ho fatta con Alice e la seconda con Nicole ma nessuna delle due è riuscita a farmi spruzzare tanto quanto la massaggiatrice russa!!!
dietro a ciascuna (top e il resto) ci sono delle agenzie e aggiungo che a loro lavorare in Slovenia conviene più che da altre parti e possono anche integrare negli hotel che ospitano i facoltosi clienti dei casinò
Anka non c'era. Alina nemmeno. Bernadette neanche l'ombra.
Ho fatto pace con la gitana(rebecca) e la prima ora l'ho dedicata a lei. Scena buffissima quando, mentre parlavo con lei al bancone, si è avvicinata Carmen a salutare e la rebe l'ha fulminata con lo sguardo come a dire "Maledetto tegame nun ce provà eh!"
:-)) a momenti cado dallo sgabello.
Provata anche Marika, ma solo una pompa per riprendere fiato tra una trombata e l'altra, comunque brava, anche se le ragazze più grosse di me non mi piacciono..
Terzo giro con Miriam in grande spolvero, anche più figa del solito, ma un po' stanca. Un'ora anche con lei.
Poi, uno dei miei amici è andato con Roberta e me l'ha descritta come una dea. Al che, visto che è indubbiamente la più carina la dentro, ho deciso di testarla e... Si è rivelata appena sufficiente. Sarò io che son troppo porco, ma non mi ha soddisfatto in pieno, troppo schizzinosa, anche se ci son stato comunque un'ora perché è veramente molto bellina.
Ultimo giro con Angela (angelina, la nana tettona della quale non ricordavo il nome ;-) ) che si è esibita in una pompa con avvitamento degna di nota e si è fatta strapazzare in ogni modo. Non è una Teen, ma con lei ci si diverte parecchio. Peccato che il giorno prima avessi la febbre e non ero assolutamente in forma. Ma la prossima volta la stronco come si deve :-))
L'altro mio amico è rimasto molto colpito da Alex (fiori tatuati sulla schiena).
Daria, carina e pacioccosa come sempre, ma non mi andava.
Il culetto della Carmen è un'arma impropria e andrebbe censurato, soprattutto quando si appecora sugli sgabelli in sala. :-"
Samira, la nuova arrivata, si presenta bene ma non mi ha convinto e non l'ho provata. Magari la prossima volta...
Una cosa brutta che ho notato: La tendenza a richiedere la mancia. Brutta abitudine. Io dico loro chiaramente che se la chiedono non la prendono, nemmeno se la meritano.
Comunque a livello di partecipazione e porcaggine estrema, per quanto mi riguarda, la Carmen rimane un gradino sopra. Si è avvicinata solo Angelina la tettona, da riprovare in altra occasione quando sarò in forma, perché sabato ero veramente debilitato da una mezza otite che ancora non mi da tregua.
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@POPA.Adrian : non cedo mai a richieste del genere, anzi, se avevo pensato di lasciare un decino per far cifra tonda, al momento della richiesta cambio subito idea.
@lollos: Naturalmente si, e in questo caso mi riferisco a Marika, Miriam e Roberta. Rebecca non me la chiede, ormai credo abbia imparato ;-). L'Angela tettona invece è un caso a parte, perché la mezz'ora l'abbiamo sforata, seppur di poco, e se non avesse chiesto niente le avrei di certo lasciato un contentino per il tempo in più e perché è stata veramente brava, ma anche lei quando siamo arrivati giù in spogliatoio si è raccomandata di lasciarle la mancia e automaticamente l'ha persa. LE ho anche detto chiaro e tondo: "Te l'avrei data, se non l'avessi chiesta. Ricordalo per la prossima volta".
(Qualcuno deve pur addestrarle, no?) :-))
Comunque, lollos, è palese che mi riferisca solo a quelle con cui sono stato in camera. Non è che mi chiedono la mancia anche le altre in sala eh :D :D :D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Ottimo @xavier641 si è la Adina che parlavo... è rumena ed ha 26 anni e lavorava a Zurigo. Io l'ho solamente intervistata e mi ha fatto una buona impressione... Se anche te ispira fiducia facci sapere qualcosa.
Gita merendera al MC... in perfetto stile oceanblue, molto relax, ottime chiacchiere e dritte merendere con merenderi.
Premessa. La gita non vale una vera e propria recensione con sigle, peraltro uguali in ogni FKK del circondario.
Testato un autentico carro armato del sesso, la mitica Rina. Rumena di Roma, una cantilena romanesca - alle mie orecchie angelica - credo necessiti di una preparazione psicologica per poter godere appieno delle potenzialità. Almeno per me che non chiedo semplice sesso. Credo comunque sia molto molto versatile a seconda del cliente.
Piuttosto, avendo provato in tempo raccivinato il WC eil MC, ho maturato qualche considerazione sui due FKK. Parlo delle strutture. Delle ragazze non credo sia giusto parlare, se non marginalmente, perchè sono le stesse con le stesse buone e cattive abitudini (a seconda della singola ragazza).
Marginalmente una parola su di loro, su come probabilmente qualche direttiva della direzione sia passata, si può comunque spendere. Che abbia visto, vuoi per il fatto che mi vedevano con tanti merenderi, vuoi per direttive, hanno perso tutte l'abitudine brutta di proporre l'FK come extra (l'altra volta ad una che mi aveva chiesto 50, le ho risposto che avrebbe potuto chiederne 100, perchè se uno le dava 50, non vedevo perchè non sbilanciarsi con 100. Chiaramente poi mi sono alzato e andato con gentilezza). Attenzione delle direzione o semplice coincidenza?
Qualche piccola differenza sui locali mi ha impressionato.
Mi è stato fatto notare una differenza tanto grande quanto forse importante (ma cos'è importante nella vita?) tra i locali. I divanoni. Al WC sono piccoli, su pochi ci si può stendere con l'orsetta a familiarizzare. Solo al cinema. Al MC, come allo storico Andiamo, apparivano molto lounge. Con le dovute proporizioni, sembra che quelli del WC siano progettati come gli strapuntini di Mc Donald's per far alzare il cliente appena finito la refezione (appena finita l'intervista alla pulzella) - sono comodi magari per standersi da soli, meno per stendersi in due.
Nella cucina non ho notato grosse differenza qualitative, solo di presentazione. Ne parlavo con un amico che diceva che al MC c'è più varietà. Non concordo, quanto penso che la presentazione del WC sia più scenica. Il che può non guastare, per chi apprezza.
Sono giovinetto. Quindi una seconda differenza l'ho notata nell'impostazione prezzo. I giovani hanno la brutta abitudine di fare conti sul centesimo, se non altro per impostazione mentale delle prima giovinezza, che è vero perdono con l'età, ma non tanto velocemente. Le 85 al WC sono valide tutta la settimana, al MC al momento chiede 60 Lun, Mart e Merc (girano dei biglietti sconti di 15 euro per il WC per Lun Mart Merc, ma comunque sembrano spot e comunque pur non sentendo la differenza in tasca, la sento nella cifra). Così noto il fatto che al momento il MC non abbia modificato i prezzi (ma lo visualizzo da troppo poco per poterne essere certo), il WC ha trovato buono ogni momento per un rincaretto, anche di un semplice euro (prima 79 euro, poi 49 + 35 = 84, ora 85). Nemmeno una parola invece sulle promozioni del WC. Quelle le trovo buone, per quanto sembrano ancora molto spot. Come ho apprezzato molto la carta fidelity (10 ingressi), così quella del rimborso carburante.
Ripeto. Non è un discorso di incisione sulle tasche, ma sulla scena della cifra. So perfettamente che uno che fa 4 o 5 giri di media fa ridere chiedendo lo sconto di 3 euro alla cassa. Ma la caramella, almeno per molti, è gradita.
Dirà qualcuno che nessuno mi impone di frequentare il WC dal momento che voglio spendere meno, e concordo con lui. Come lui concorderà con me che questo è un semplice post dove esprimo la mia piccola e forse puerile opinione.
In effetti i merenderi con i quali sono stati mi hanno fatto tutti lo stesso discorso. Una visita spot tra amici non vale strada/denaro (la strada vale per noi veneti).
Del resto 20 qu e 20 là ogni x salite ne hai una gratis.
Sicuro il line up del WC è quello al momento più di tendenza. Diciamo che mi vale sicuramente la gita lunga con gli amici. Compreso il pranzo nelle gasthof, impareggiabili per un rustico come me...
Che dire di ieri? Splendido. Splendido per la compagnia di tanti amici vecchi e nuovi (che non cito per evitare loro l’obbligo di una recensione), splendido per le ragazze inanellate nel giro di un breve soggiorno: REBECCA, NATALY, CARMEN e chiusura in bellezza con RALUCA. Tutte troppo ben conosciute dagli amici GT per una recensione particolareggiata. Mi limiterò a qualche breve nota.
E’ stata la mia prima volta con REBECCA che, dopo un lungo periodo di sfanculamenti reciproci, sguardi assassini, eccetera, ha voluto accompagnarmi in camera, ed io ho voluto (finalmente) accontentare; il finale mi ha lasciato però basito per la richiesta (immeritata) di mancia; peccato.
Il pezzo forte della giornata è stata una grandissima NATALY, meravigliosa, partecipativa, dolce, tecnicamente ineccepibile: in un’ora mi ha dato tutto quello che io desidero da questi incontri, accompagnato da un visetto splendido, da un corpo tutto naturale, una delizia per lo sguardo e per le mani. Un grazie sincero a @balocassa e @amimepiase per averla segnalata.
Le due ciliegine finali, poi, hanno fatto andare in gloria una giornata che si sarebbe già potuto concludere così. La mia CARMEN (guai chi me la tocca) e soprattutto la mia RALUCA che sta crescendo splendidamente, ogni volta è meglio: ha raggiunto l’invidiabile (spero) record di essere stata stanzata da me per tre volte consecutive, mai successo, credo, in tutta la mia esperienza di GT. Sono infatti un fervido sostenitore della variazione e della ricerca di nuove opportunità.
Poco da aggiungere di diverso se non accennare alla solita Miriam che sembra abbia fatto incavolare un non più giovane orsetto e la presenza di tante “semi-dee” tanto fighe quanto poco attraenti per il loro modo di essere e di porsi nei confronti del prossimo e soprattutto di coloro che non hanno nessuna voglia di andare con loro. Fino al limite della quasi sopportabilità. In più un paio di ragazze di cui mi riservo, se ci saranno ancora e se mi ricorderò di loro, di approfondire il discorso la prossima volta: non belle, ma tranquille e promettenti. aggiungo un piccolo dispiacere: non aver avuto la forza ed il tempo di intrattenermi con Rina, appena rientrata, che un mese fa tanto mi aveva dato.
E se è vero che posso quotare @oceanblue per le sue considerazioni, non voglio comunque fare confronti con il WLC, sono due mondi paralleli, ma abbastanza diversi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nathal
27/02/2015 | 22:49
Newbie
Ciao a tutti. Appena iscritto e vero newbie per gli FKK.
Il prossimo 5 pomeriggio sarò al Marina ma se capito qualcuno del forum da farmi da Virgilio sarei più tranquillo per poter scegliere al meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore
28/02/2015 | 12:59
Newbie
@Lucas123456 : ciao Amico, in merito alla tua domanda sulla giovane Alina, morettina, 19 anni di Costanza, personalmente l'ho testata. Nel social time devo dire chè è stata molto gfe e dolce e le ho voluto offrire una "seduta" di mezzora. Già mi aveva risposto che non bacia e vabbè, chissenefrega, a volte bisogna sorvolare su alcuni optional! In stanza ahimè è venuta a galla tutta la sua inesperienza e ho cercato di correggere alcune sue lacune soprattutto sulla tecnica della fellatio, in quanto si limitava solamente a "lavorare" sulla punta, senza affondi...Nel momento di "vestire" il fratellino, si è messa a scegliere quale cappuccio usare, tenendone in mano 3/4, indugiando nella scelta. Sinceramente mi si è frantumata tutta la voglia di andare oltre e con dispiacere le ho detto che per me era finita lì . Rivestitomi le ho saldato l'obolo dovuto, salutandola...Dopo che hai provato le varie Carmen, Miriam, Bernadette, Anka, Cosmina, Emma, Kim (che ora nn c'è), forse si hanno troppe aspettative, ovvero dopo che hai assaggiato il miele è amaro pure lo zucchero..., ma con Alina credo proprio che nn ripeterò! Parere del tutto personale, ovvio, ma questa mia breve analisi vuole essere uno sprono per lei nel migliorarsi per essere, un giorno, una brava professionista del "piacere"... Buona gnokka a Tutti.
Carpe Diem !
Lucas123456
28/02/2015 | 14:01
Newbie
Bene @viaggiatore. Direi che non é migliorata. ...Va istruita :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
esplosione
28/02/2015 | 16:39
Newbie
Ciao,
ecco la recensione mia e del mio amico riguardo la nostra prima volta al Marina...
Ingresso Sabato 21 Febbraio ore 15:
Ore 15,01 il mio amico è già stato prelevato da una ragazza.... tempo 5 minuti ed è già in camera assieme a due ragazze... (non si ricorda i nomi, forse una era Daria) si fa un ora (e ce l'ha fatta a durare...) con bocca scoperta, rai uno, rai due e venuta in bocca.... (+ spettacolino lesbo) per la modica spesa di 290 Euri...
Io intanto testo la prima che si è fatta avanti.... Rebecca.... tempo 2 minuti e vado in camera al cinema. Pompa scoperta, poi viene sopra e in 10 secondi la innondo... (forse avevo un po di fotta.... che dite??).
Tempo di tornare su, andare a bere, e siamo già circondati da tantissime ragazze.... con un po di calma il mio amico si riprende e si fa un altra ora... sempre con due ragazze... (ma i nomi non se li ricorda..) e spende la modica cifra di Euro 400....
Direi non male, per 2 venute... già 690 Euri....
Io invece mi faccio Adina, con la quale riesco a fare 2 posizioni.... ma tempo 5 minuti e finisco a pecorina...
Il mio amico vorrebbe andarsene guardando il suo portafoglio già vuoto.... ma resistiamo dopo qualche sauna in relax si ritorna su al bar a bere e ad essere accerchiati nuovamente....
Mi faccio la terza (sempre da 70 Euro), si chiama Roberta.... solita pompa scoperta, poi mi viene sopra lei... mi cavalca come non so cosa e dopo 2 minuti finisco subito tanto per cambiare.....
Amen!
Poi anche il mio amico si fa la terza.... è la grande Miriam.... si fa mezzora con pompa, rai uno, rai due e venuta in bocca.... (200 Euri invece che 220...)
Dopo la terza lui si arrende (spesi circa 1000 eurini...)
Io invece mi faccio la quarta, non ricordo il nome, una ragazza piccolina, bionda capelli lunghi sino alle spalle... con tipo giarrettiera sulla coscia destra (solo il pezzo sopra... senza la calza...).
Tutto come le altre 3.... non resisto e appena mi viene sopra ESPLODO per la quarta volta....
Alle 2 di notte (dopo essere stati dentro 11 ore) ce ne ritorniamo all'albergo li vicino (Sterk) e il giorno dopo (in 3 ore) di viaggio) ritorniamo alla dimora....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!podles
28/02/2015 | 17:51
Newbie
alla faccia degli eurini
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpodles
28/02/2015 | 17:58
Newbie
maestro @BaloCassa sai quando torna Bernadette? xchè vorrei provarla
sandokan2012
28/02/2015 | 19:54
Silver
@esplosione
nickname del tutto casuale il tuo eh?
Mi sa che la prossima volta vi pagano l'entrata le ragazze, uno e' una miniera per loro, tu le fai lavorar poco e niente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
28/02/2015 | 20:27
Silver
@podles Si è presa un po’ di ferie, ma non mi ricordo quando rientra… Forse ti può aiutare @POPA.Adrian
@Lucas123456 @viaggiatore Alina si deve fare penso che ci voglia ancora un po’ di tempo… Continuo a preferire quelle con più esperienza però ogni tanto fare una mezzoretta con una che non ha preso km di pisellate non mi dispiace…
@esplosione ho letto che hai conosciuto Adina (che non è l’ex Adina di Marina ed Andiamo ora dicono al Wellcum), non ci racconti qualcosina in più su di lei? Io l’hò solamente intervistata e mi ha fatto buona impressione..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaoreste
28/02/2015 | 23:18
S. Bernarda
Gold
@esplosione Non è che tu esplodi solo a sentire la parola "Figa"? :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Leo_Trombin
01/03/2015 | 22:02
Newbie
ragazzi anch'io dopo un bel po' di tempo sono tornato ricordandomi le dritte che alcuni nostri colleghi mi avevano dato.
Quando si và a Nova Gorica non bisogna porsi limiti alla cultura e al divertimento.
Dopo le dovute prenotazioni inizia una giornata intensissima con la mattina in visita in una sorprendente cantina del Collio vicino a Cormons (GO) http://www.movia.si/it proseguita ad assaggiare le prelibatezze culinarie in un posticino molto riservato http://www.klinec.si/index_it.html.
Bene soddisfatto il palato e goduto il paesaggio il pomeriggio ho appuntamento presso un centro estetico per un massaggio rilassante http://massaggiadameva.it/ dove mi attende una bella bionda di origine russa che mi avrebbe dovuto fare solo massaggi e invece con sorpresa dopo un po' che mi massaggia a pancia in giù comincia a svestirsi e a strusciarsi i suoi capezzoli turgidi sulla mia schiena finchè mi fà girare e me li fa leccare.
Entrambi avevamo sù ancora le mutande, io avevo il membro che non ci stava più dentro, non riuscivo più a resisterle e allora ho iniziato io a prendere l' iniziativa invertendo i ruoli e massaggiandola sul davanti fino a riuscire a sfilargli le mutandine e leccargli la patatina e finalmente le sue abili manine si ricordano del mio e in un 69 riesce a farmi venire con la mano e io ne avevo talmente tanta
che gli schizzi gli sono arrivati fino al viso.
Una sensazione piacevolissima che non provavo da tanto che mi ha talmente soddisfatto che non sentivo neanche voglia di andare al Marina al quale ci sono andato comunque lo stesso più tardi dopo aver fatto un giro nei centri commerciali limitrofi.
Al Marina prima di decidere con chi andare ho fatto molti social time venendo a sapere che prima o poi le top ora impegnate nei locali austriaci in base a precisi accordi con le agenzie arriveranno anche quì garantendo sempre un turn-over all'altezza!
La prima camera l'ho fatta con Alice e la seconda con Nicole ma nessuna delle due è riuscita a farmi spruzzare tanto quanto la massaggiatrice russa!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sandokan2012
01/03/2015 | 22:43
Silver
@LeoTrombin
le top, in quanto tali (e rare), fan quel cavolo che vogliono...
Tutto il resto (le altre) sono storia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeo_Trombin
01/03/2015 | 23:50
Newbie
@sandokan2012
dietro a ciascuna (top e il resto) ci sono delle agenzie e aggiungo che a loro lavorare in Slovenia conviene più che da altre parti e possono anche integrare negli hotel che ospitano i facoltosi clienti dei casinò
Lucas123456
02/03/2015 | 11:44
Newbie
Due robe a caso su sabato 28 al Marina:
Anka non c'era. Alina nemmeno. Bernadette neanche l'ombra.
Ho fatto pace con la gitana(rebecca) e la prima ora l'ho dedicata a lei. Scena buffissima quando, mentre parlavo con lei al bancone, si è avvicinata Carmen a salutare e la rebe l'ha fulminata con lo sguardo come a dire "Maledetto tegame nun ce provà eh!"
:-)) a momenti cado dallo sgabello.
Provata anche Marika, ma solo una pompa per riprendere fiato tra una trombata e l'altra, comunque brava, anche se le ragazze più grosse di me non mi piacciono..
Terzo giro con Miriam in grande spolvero, anche più figa del solito, ma un po' stanca. Un'ora anche con lei.
Poi, uno dei miei amici è andato con Roberta e me l'ha descritta come una dea. Al che, visto che è indubbiamente la più carina la dentro, ho deciso di testarla e... Si è rivelata appena sufficiente. Sarò io che son troppo porco, ma non mi ha soddisfatto in pieno, troppo schizzinosa, anche se ci son stato comunque un'ora perché è veramente molto bellina.
Ultimo giro con Angela (angelina, la nana tettona della quale non ricordavo il nome ;-) ) che si è esibita in una pompa con avvitamento degna di nota e si è fatta strapazzare in ogni modo. Non è una Teen, ma con lei ci si diverte parecchio. Peccato che il giorno prima avessi la febbre e non ero assolutamente in forma. Ma la prossima volta la stronco come si deve :-))
L'altro mio amico è rimasto molto colpito da Alex (fiori tatuati sulla schiena).
Daria, carina e pacioccosa come sempre, ma non mi andava.
Il culetto della Carmen è un'arma impropria e andrebbe censurato, soprattutto quando si appecora sugli sgabelli in sala. :-"
Samira, la nuova arrivata, si presenta bene ma non mi ha convinto e non l'ho provata. Magari la prossima volta...
Una cosa brutta che ho notato: La tendenza a richiedere la mancia. Brutta abitudine. Io dico loro chiaramente che se la chiedono non la prendono, nemmeno se la meritano.
Comunque a livello di partecipazione e porcaggine estrema, per quanto mi riguarda, la Carmen rimane un gradino sopra. Si è avvicinata solo Angelina la tettona, da riprovare in altra occasione quando sarò in forma, perché sabato ero veramente debilitato da una mezza otite che ancora non mi da tregua.
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
POPA.Adrian
02/03/2015 | 15:30
Newbie
... vedo che è ritornata di moda la parola "mancia" ... :-W @Lucas123456 bravo a non aver ceduto ... =D>
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
lollos
02/03/2015 | 15:38
Newbie
@lucas123456 quando dici "... la tendenza a chiedere la mancia... " ti riferisci alle ragazze con cui sei stato in camera ovviamente... giusto?
TROVA HOSTESS PER CENELucas123456
02/03/2015 | 16:04
Newbie
@POPA.Adrian : non cedo mai a richieste del genere, anzi, se avevo pensato di lasciare un decino per far cifra tonda, al momento della richiesta cambio subito idea.
@lollos: Naturalmente si, e in questo caso mi riferisco a Marika, Miriam e Roberta. Rebecca non me la chiede, ormai credo abbia imparato ;-). L'Angela tettona invece è un caso a parte, perché la mezz'ora l'abbiamo sforata, seppur di poco, e se non avesse chiesto niente le avrei di certo lasciato un contentino per il tempo in più e perché è stata veramente brava, ma anche lei quando siamo arrivati giù in spogliatoio si è raccomandata di lasciarle la mancia e automaticamente l'ha persa. LE ho anche detto chiaro e tondo: "Te l'avrei data, se non l'avessi chiesta. Ricordalo per la prossima volta".
(Qualcuno deve pur addestrarle, no?) :-))
Comunque, lollos, è palese che mi riferisca solo a quelle con cui sono stato in camera. Non è che mi chiedono la mancia anche le altre in sala eh :D :D :D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Buzzlightyear
02/03/2015 | 16:26
Newbie
@leotrombin
interessante il luogo per massaggi!!! :-)
che tipo di massaggio hai scelto? hai dovuto prenotare o sei andato direttamente?
@lucas123456
grazie delle info preziose!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPOPA.Adrian
02/03/2015 | 16:47
Newbie
@Lucas123456 ... è musica per le mie orecchie quando dici: "al momento della richiesta cambio subito idea" ... =D>
... fatto bene farlo presente soprattutto per i novizi al fine di evitare che pensino che si tratti di un uso o consuetudine ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
sandokan2012
02/03/2015 | 18:41
Silver
Si la mancia/regalino me l'han kiesta anche le uniche 2 che ho stanzato, ma non potevan capitar peggio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpodles
02/03/2015 | 19:01
Newbie
@POPA.Adrian o qualche GT sa quando torna Bernadette ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeo_Trombin
02/03/2015 | 20:04
Newbie
@Buzzlightyear
conviene sempre prenotare.
il tipo di massaggio? io avevo chiesto genericamente uno base ma di almeno un'ora
TROVA HOSTESS PER CENEPOPA.Adrian
03/03/2015 | 08:36
Newbie
@podles ... verso fine mese ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
TITANO
04/03/2015 | 00:28
Gold
@podles, hai aperto un topic, non serve scrivere lo stesso post anche qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
podles
04/03/2015 | 00:29
Newbie
ok!
tozzi
04/03/2015 | 13:26
Newbie
Un saluto agli intrepidi condottieri di oggi in terra slovena... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
04/03/2015 | 17:51
Silver
Il mercoledì si Marina
:-))
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapodles
04/03/2015 | 21:08
Newbie
maestro @BaloCassa non è Kelly, mi ha detto un altro nome sempre con la k.......(aiutami nel ricordarlo, thank you)
TROVA HOSTESS PER CENExavier641
04/03/2015 | 21:09
Newbie
@BaloCassa Ciao sono passato ieri al Marina.
Ho conosciuto Adina. Prima lavorava a Zurigo.
Lei è rumena ed ha 26 anni.
Tra 2 settimane torna a casa e poi non si sa.
Non l'ho provata, ma lunedì che ripasso se la trovo la castigo e ti faccio sapere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
04/03/2015 | 21:13
Gold
@xavier641, sei caldamente invitato a recensire. Diversamente evita di dire che sei salito. Valgono per te le stesse osservazioni fatte ad altri.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore199
05/03/2015 | 12:38
Silver
Ottimo @xavier641 si è la Adina che parlavo... è rumena ed ha 26 anni e lavorava a Zurigo. Io l'ho solamente intervistata e mi ha fatto una buona impressione... Se anche te ispira fiducia facci sapere qualcosa.
oceanblue
05/03/2015 | 18:45
Newbie
Gita merendera al MC... in perfetto stile oceanblue, molto relax, ottime chiacchiere e dritte merendere con merenderi.
Premessa. La gita non vale una vera e propria recensione con sigle, peraltro uguali in ogni FKK del circondario.
Testato un autentico carro armato del sesso, la mitica Rina. Rumena di Roma, una cantilena romanesca - alle mie orecchie angelica - credo necessiti di una preparazione psicologica per poter godere appieno delle potenzialità. Almeno per me che non chiedo semplice sesso. Credo comunque sia molto molto versatile a seconda del cliente.
Piuttosto, avendo provato in tempo raccivinato il WC eil MC, ho maturato qualche considerazione sui due FKK. Parlo delle strutture. Delle ragazze non credo sia giusto parlare, se non marginalmente, perchè sono le stesse con le stesse buone e cattive abitudini (a seconda della singola ragazza).
Marginalmente una parola su di loro, su come probabilmente qualche direttiva della direzione sia passata, si può comunque spendere. Che abbia visto, vuoi per il fatto che mi vedevano con tanti merenderi, vuoi per direttive, hanno perso tutte l'abitudine brutta di proporre l'FK come extra (l'altra volta ad una che mi aveva chiesto 50, le ho risposto che avrebbe potuto chiederne 100, perchè se uno le dava 50, non vedevo perchè non sbilanciarsi con 100. Chiaramente poi mi sono alzato e andato con gentilezza). Attenzione delle direzione o semplice coincidenza?
Qualche piccola differenza sui locali mi ha impressionato.
Mi è stato fatto notare una differenza tanto grande quanto forse importante (ma cos'è importante nella vita?) tra i locali. I divanoni. Al WC sono piccoli, su pochi ci si può stendere con l'orsetta a familiarizzare. Solo al cinema. Al MC, come allo storico Andiamo, apparivano molto lounge. Con le dovute proporizioni, sembra che quelli del WC siano progettati come gli strapuntini di Mc Donald's per far alzare il cliente appena finito la refezione (appena finita l'intervista alla pulzella) - sono comodi magari per standersi da soli, meno per stendersi in due.
Nella cucina non ho notato grosse differenza qualitative, solo di presentazione. Ne parlavo con un amico che diceva che al MC c'è più varietà. Non concordo, quanto penso che la presentazione del WC sia più scenica. Il che può non guastare, per chi apprezza.
Sono giovinetto. Quindi una seconda differenza l'ho notata nell'impostazione prezzo. I giovani hanno la brutta abitudine di fare conti sul centesimo, se non altro per impostazione mentale delle prima giovinezza, che è vero perdono con l'età, ma non tanto velocemente. Le 85 al WC sono valide tutta la settimana, al MC al momento chiede 60 Lun, Mart e Merc (girano dei biglietti sconti di 15 euro per il WC per Lun Mart Merc, ma comunque sembrano spot e comunque pur non sentendo la differenza in tasca, la sento nella cifra). Così noto il fatto che al momento il MC non abbia modificato i prezzi (ma lo visualizzo da troppo poco per poterne essere certo), il WC ha trovato buono ogni momento per un rincaretto, anche di un semplice euro (prima 79 euro, poi 49 + 35 = 84, ora 85). Nemmeno una parola invece sulle promozioni del WC. Quelle le trovo buone, per quanto sembrano ancora molto spot. Come ho apprezzato molto la carta fidelity (10 ingressi), così quella del rimborso carburante.
Ripeto. Non è un discorso di incisione sulle tasche, ma sulla scena della cifra. So perfettamente che uno che fa 4 o 5 giri di media fa ridere chiedendo lo sconto di 3 euro alla cassa. Ma la caramella, almeno per molti, è gradita.
Dirà qualcuno che nessuno mi impone di frequentare il WC dal momento che voglio spendere meno, e concordo con lui. Come lui concorderà con me che questo è un semplice post dove esprimo la mia piccola e forse puerile opinione.
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
05/03/2015 | 20:42
Silver
@oceanblue
i soldi son soldi van sempre apprezzati, uniti al fattore tempo poi...
Credo che si stia consolidando la fetta di mercato lun/mart/merc al Marina per convenienza di tempo e prezzo.
Mentre nei week end la maestosita' e il miglior line up del welcum la vince al momento.
Che dire buon per noi 2 scelte 100 tope tra cui scegliere...
Rina e Carmen
pazzesche per energia e capacita' sessuali/relazionali
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaoceanblue
05/03/2015 | 21:17
Newbie
In effetti i merenderi con i quali sono stati mi hanno fatto tutti lo stesso discorso. Una visita spot tra amici non vale strada/denaro (la strada vale per noi veneti).
Del resto 20 qu e 20 là ogni x salite ne hai una gratis.
Sicuro il line up del WC è quello al momento più di tendenza. Diciamo che mi vale sicuramente la gita lunga con gli amici. Compreso il pranzo nelle gasthof, impareggiabili per un rustico come me...
TROVA HOSTESS PER CENEpodles
05/03/2015 | 21:49
Newbie
@BaloCassa com'è andata ieri al Marina ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!coglilfrutto
05/03/2015 | 23:13
Newbie
Che dire di ieri? Splendido. Splendido per la compagnia di tanti amici vecchi e nuovi (che non cito per evitare loro l’obbligo di una recensione), splendido per le ragazze inanellate nel giro di un breve soggiorno: REBECCA, NATALY, CARMEN e chiusura in bellezza con RALUCA. Tutte troppo ben conosciute dagli amici GT per una recensione particolareggiata. Mi limiterò a qualche breve nota.
E’ stata la mia prima volta con REBECCA che, dopo un lungo periodo di sfanculamenti reciproci, sguardi assassini, eccetera, ha voluto accompagnarmi in camera, ed io ho voluto (finalmente) accontentare; il finale mi ha lasciato però basito per la richiesta (immeritata) di mancia; peccato.
Il pezzo forte della giornata è stata una grandissima NATALY, meravigliosa, partecipativa, dolce, tecnicamente ineccepibile: in un’ora mi ha dato tutto quello che io desidero da questi incontri, accompagnato da un visetto splendido, da un corpo tutto naturale, una delizia per lo sguardo e per le mani. Un grazie sincero a @balocassa e @amimepiase per averla segnalata.
Le due ciliegine finali, poi, hanno fatto andare in gloria una giornata che si sarebbe già potuto concludere così. La mia CARMEN (guai chi me la tocca) e soprattutto la mia RALUCA che sta crescendo splendidamente, ogni volta è meglio: ha raggiunto l’invidiabile (spero) record di essere stata stanzata da me per tre volte consecutive, mai successo, credo, in tutta la mia esperienza di GT. Sono infatti un fervido sostenitore della variazione e della ricerca di nuove opportunità.
Poco da aggiungere di diverso se non accennare alla solita Miriam che sembra abbia fatto incavolare un non più giovane orsetto e la presenza di tante “semi-dee” tanto fighe quanto poco attraenti per il loro modo di essere e di porsi nei confronti del prossimo e soprattutto di coloro che non hanno nessuna voglia di andare con loro. Fino al limite della quasi sopportabilità. In più un paio di ragazze di cui mi riservo, se ci saranno ancora e se mi ricorderò di loro, di approfondire il discorso la prossima volta: non belle, ma tranquille e promettenti. aggiungo un piccolo dispiacere: non aver avuto la forza ed il tempo di intrattenermi con Rina, appena rientrata, che un mese fa tanto mi aveva dato.
E se è vero che posso quotare @oceanblue per le sue considerazioni, non voglio comunque fare confronti con il WLC, sono due mondi paralleli, ma abbastanza diversi.
Ciao ed alla prossima. :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città