Vedo che molti continuano a non capire certi comportamenti delle ragazze e il non intervento della direzione del locale....per chiarire le idee,e soprattutto come informazione utile al comportamento del cliente,posso riportare un'intervista del proprietario del marina e le relative considerazioni della redazione del giornale....ci sono delle sorprese x chi pensa di essere entrato in una struttura del tutto legale dal punto di vista della prostituzione...
Il link lo posso mettere,ma per leggerlo ci vuole la registrazione al sito...è in sloveno,e liberamente è visibile soltanto la parte iniziale dell'intervista....io posso tradurlo,ma dato che è piuttosto lungo non vorrei lavorare x niente....
Ho visto ora che è possibile accedere senza iscrizione,seguendo un percorso diverso.Essendo il sito di un giornale regolarmente in edicola e di dominio pubblico,ed essendo la consultazione gratuita ed anonima,ritengo che non ci sia alcun tipo di problema nel renderne noto il contenuto...
@coglilfrutto, A me invece "le abbondanti" di solito nun mi attizzano, ma lei l'è bellina e ci sa fare, quindi mi pareva giusto premiarla ;-)
@maxflo, come ha detto TITANO "Un po' d'iniziativa" suvvia... Comunque da dove parto io(che nun è esattamente Firenze centro :-" ) ci sono circa 400km e ci si arriva in circa 4 ore in condizioni di traffico normale e rispettando piu' o meno i limiti autostradali. Se vuoi sapere anche quanto costa di autostrada devi invece aspettare che mi arrivi l'estratto del telepass perchè non ne ho idea :-))
In ultimo, permettetemi una considerazione sull'insistenza di alcune girls:
Non ho visto niente di esageratamente anomalo nel loro comportamento, soprattutto pensando che larga parte di quelle che sono li erano già facce conosciute ai più, ed anche negli altri locali si atteggiavano piu' o meno allo stesso modo. Semmai il punto è che qui ci sono meno clienti ed è più facile imbattersi piu' volte nelle stesse "disperate" nel corso di una giornata. Ma ovviamente rimane sempre e comunque un parere personale.
@kabubi, per istruire quella che t'ha detto "frocio", avresti potuto dirle: "Hai ragione. Addio." per poi prenderti al volo una Diana o un'Emma (insomma una che sia garanzia di qualità) e passarle davanti salutandola allegramente. ...Se non altro si sarebbe posta delle domande sul suo modo di fare. :-"
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
In merito al comportamento "insistente" di alcune girls del marina concordo con @Lucas123456 sul fatto che non si tratta di nulla di particolarmente difficile da controllare, almeno in base alla mia esperienza. Il problema é per le girls che, a seguito di questi comportamenti, lavorano molto meno di quel che potrebbero con un atteggiamento meno insistente, a tutto vantaggio delle altre. Martedì me ne sono scrollate di dosso parecchie, ma ne ho comunque approffitato per fare due chiacchiere e cercare di conoscerle un po', anche dal punto di vista della consistenza della muscolatura B-) , ovvero, cerchiamo di trasformare un problema in una opportunità. ;-)
L'intervista è stata rilasciata dal proprietario del Marina alla giornalista del quotidiano a tiratura nazionale"Delo"(Lavoro) Katja Zeljan...
www.delo.si....scrivendo su "isci" le parole" oasa,ki"e avviando la ricerca compare l'articolo in questione.
(tralascio l'introduzione e passo al nocciolo)
L'oasi che stimola i desideri e l'immaginazione
X il proprietario una offerta turistica alternativa,per altri una vera e propria casa della prostituzione....
Il visitatore occasionale non può non notare le figure delle sirene dipinte sulle porte,e la esplicita dicitura che indica un luogo erotico,un'oasi welnes.Il proprietario Dejan Surbek (la esse si pronuncia come quella di "sci" senza pronunciare la i)ci saluta rimproverandoci di fare la parte del leone nella manipolazione dell'opinione pubblica riguardo il Marina..."Ai lettori presentate il nostro club,come del resto altri simili,come una specie di casa della prostituzione,il che è totalmente falso e lontano dalla realtà dei fatti" afferma convinto il sig.Surbek."La verità",secondo le sue parole,"è che il Marina,nato dalle ceneri del ex Jolly,è soltanto un luogo di rilassamento per i visitatori di ambedue i sessi,con lo scopo di allontanarsi dallo stress quotidiano.Senza allegati illegali e sottintesi",aggiunge il sig.Surbek."Operiamo sul modello simile ai fkk austriaci.Quando l'ospite entra,paga l'ingresso di 85 euro,poi si cambia nel guardaroba,riceve un asciugamano ed il braccialetto elettronico.Nella cifra è compreso l'ingresso al welnes,bagni vari,saune,jacuzzi e cibo vario comprese bevande analcoliche.Offriamo vari tipi di massaggio,dal classico allo sportivo.Qui non c'entrano massaggi Happy End o altre forme di massaggio erotico",afferma il sig. Surbek.
Eppure il forte impatto erotico che si evidenzia nella struttura non è possibile ignorarlo."Possiamo ospitare dai 200 ai 250 ospiti" precisa Surbek.Sulla situazione c'è il controllo delle telecamere,in più ci sono gli uomini della sicurezza per evitare eventuali incidenti.L'unico posto esente dalle telecamere sono i separè,dove gli ospiti possono appartarsi.Quello che succede li è facile immaginare."Non controlliamo se tra gli ospiti nasce qualcosa,questo è affar loro" aggiunge Surbek.E se tra di loro si nascondono prostitute che cercano guadagno? "Pure in questo non interveniamo.Non abbiamo intenzioni illegali,agli ospiti offriamo soltanto i servizi che ho elencato"..Ma no teme i controlli della polizia,visto il confine sottile che divide l'erotica dalla prostituzione? "Abbiamo già invitato gli organi preposti ad un controllo,nel nostro business non c'è nulla di nascosto...Non capisco perchè la nostra attività debba creare problemi,ho assunto 30 persone per le quali pago le tasse allo stato sloveno."
Il sig. Surbek pensa di rientrare dall'investimento in 5 anni,e rimanda al mittente l'insinuazione che il Marina sia una copia slovena dell'Andiamo austriaco,se non addirittura una succursale.
(Poi ci sono considerazioni sugli italiani che tralascio)
L'articolo continua con considerazioni di carattere generale..
Nel 2013 ci sono stati 10 casi di indagine da parte della policija riguardanti la prostituzione, con la denuncia di 23 persone.La legge slovena non punisce la prostituta come tale,bensì la persona che collabora alla sua prostituzione,chi compra la prostituta,chi la rileva,chi la ospita,chi la trasporta,chi la vende,chi la consegna.Rimane reato la prostituzione in luogo pubblico,e viene punito chi offre i servizi con insistenza.Da fonte della policija di Nova Gorica(la c si pronuncia z e con l'accento sulla o), nel 2012 e 2013 sono stati trattati 125 casi specifici.
Le prostitute che lavorano nei locali(night o simili) sono in
genere munite di permesso di lavoro come intrattenitrici o ballerine.Dai dati fornitici dall'ufficio del lavoro di Nova Gorica,si evidenzia 463 permessi lavorativi,in gran parte a cittadine dell'ex unione sovietica,anche se non
è certo che siano tutte prostitute,però il sospetto c'è.In ogni caso la prostituzione rimane una fetta importante dell'economia grigia(quella nera è legata alla criminalità),contro la quale lo stato sloveno non combatte non essendoci una legge in materia,e non essendo riconosciuta come professione,perdendo così una considerevole fonte di risorse che sfuggono alla tassazione.
Sauna Club a Nova Gorica può contemporaneamente ospitare fino a 230 persone.
C'è un 15 cabine e 18 camere d'albergo.
L'ingresso è di 85 euro.
Collega Radio 1 Jure Ličen si osservava il club e parlare con i proprietari.
Il 1 ° agosto, Slovenia portare qualcosa finora hanno visto solo vicina Austria.
In Ajševica a Nova Gorica, sono più di 8.000 metri quadrati, aperto il primo Sauna Club Marina.
Proprietario Dejan Surbek è il nostro collega Jure Ličen tour del club e ha anche spiegato come funziona sauna club.
Sauna Club in cui socializzare "amanti del sesso"
Sauna Club Marina è quindi, secondo il proprietario Dejan luogo dove la gente socializzare e rilassarsi senza esitazione.
Si tratta di una offerta wellness e spa completa.
A prima vista, in luoghi in cui sauna, massaggio, piscina scoperta, jacuzzi ottenendo le donne e gli uomini che hanno un interesse comune: il sesso.
Per coloro che vogliono "hang out", fornire intimità è a disposizione 15 cabine e 18 camere d'albergo.
Ci sono anche camere dove hanno giocato duro erotica.
€ 85 può essere nel club sauna trascorrere l'intera giornata
L'ammissione al sauna club di 85 €.
Per questi soldi possono essere conservati dagli ospiti del club per tutta la giornata.
Il prezzo comprende quantità illimitata di cibo.
Disponibile anche in sala da pranzo "all you can eat" e bar dove si può bere una quantità illimitata di bevande analcoliche nel prezzo è incluso come una bevanda alcolica libera.
La prostituzione è legale in Slovenia?
Come il proprietario del club che voglio sottolineare Surbek sua azienda questa attività non è impegnato, come già detto, offriamo ai nostri ospiti entrambi i sessi benessere e servizi termali di altissimo livello, tutto l'ambiente erotico.
In tal modo, la nostra attività si conclude.
Per quanto riguarda la prostituzione in Slovenia, ma dice che almeno il suo comportamento in modo che quest'ultimo non è di per sé vietata.
Proibita, naturalmente, sfruttamento della prostituzione e l'abuso della prostituzione.
L'investimento è un mistero, ma recuperato per essere in cinque anni.
Impiega 20 persone.
Surbek non ha rivelato il valore della partecipazione, ma prevede che inserirà recupero entro cinque anni.
Nel club sauna a Nova Gorica impiegato 20 persone locali, in breve avranno bisogno di 10 nuovi dipendenti.
Inoltre, per sentire che la struttura non è invadente e non provoca rumore come il suo predecessore, che aveva nei locali di una discoteca e un casinò.
E poi abbiamo visitato il club ...
Capacità sauna club ti permette di inserire fino a 230 persone.
L'ingresso è 85 per gli uomini e per le donne 40 euro.
Dopo il periodo iniziale, in caso contrario la quota di iscrizione per entrambi i sessi pareggiare.
Da Domenica a Giovedi è aperto dalle ore 12 e nel pomeriggio fino alle 2.
Venerdì e Sabato fino a 4:00.
Al momento del pagamento dei biglietti si ottiene un braccialetto che vi accompagna attraverso l'avventura con il suo armadietto aperto, così come registrare la vostra rifiuti dietro il bar.
Nei locali del club possono trattenere fino alla chiusura.
Oltre a bracciali si mette l'asciugamano, accappatoio e pantofole.
Cambiare traccia e in un minuto si è pronti ad entrare.
Senza abiti e le pantofole, non ha voce.
Anche prima abbiamo effettivamente entrati, camminavano davanti a noi tre fanciulle e senza abiti.
Un inizio promettente.
Al piano terra jacuzzi, sauna e sale massaggi al primo piano sono i principali avvenimenti.
Al centro della stanza è il bar, i lati sono cabine, camere con film duri erotici, balli, pranzo e servizi alberghieri, nonché l'uscita nella parte esterna con un bar e una piscina.
Tutti gli uomini in abiti e quindi più "uguale"
Così, quando tutti gli uomini in abiti sono le parole del proprietario di più "" uguale ".
Tutti hanno lo stesso aspetto e, pertanto, non vi è alcuna differenza tra coloro che conducono una Ferrari, o coloro che a malapena ha raccolto per l'ammissione.
L'età media degli ospiti è 45 anni.
Con la cabina con quella chiave
Se il cliente desidera utilizzare la sala, si deve prima fare un giro per la cabina.
Le chiavi appese al muro.
Ogni cabina ha il proprio tasto.
Dopo il ritorno dalla cabina è chiavi in mano desiderato posizionato su una mensola speciale.
Questo è un messaggio per la squadra di pulizia che viene utilizzata la camera e che aveva bisogno di essere pulito.
Gli ospiti sono per lo più italiani
Il club frequentato gli ospiti per lo più italiani.
Questo è anche il client in cui il proprietario dell'account.
Questa clientela è abituato ai club simili in Austria.
Priority Club Nova Gorica è il fatto che gli italiani di oggi non hanno più bisogno di fare 360 km e in auto quattro ore per le prime posizioni simili in Villach, Austria.
Sono stati osservati sloveni, ci sono apparentemente molto pochi.
Ospiti italiani agiscono molto calmo e gentile ... La sensazione che ci si trova in un normale bar, ma l'atmosfera è molto più rilassata.
Pulsante Panic
Al fine di evitare abusi e aggressioni di ogni camera e salotto anche pulsante di sicurezza "panico" che fa scattare un allarme silenzioso ed evocare una guardia di sicurezza per aiuto.
Alla fine
Visita sauna club era un'esperienza interessante per noi, abbiamo solo "sniffing".
Owner're neanche per un momento lasciare andare la mia faccia, perché sapeva che eravamo da Radio 1 Tuttavia, ci congratuliamo con la sua gentilezza e disponibilità a darci un tour del club.
Le persone con pregiudizi iscrizione non è raccomandato.
Un altro fatto interessante, alcuni italiani a Sauna Club Marina portare tutta la bici nel bel mezzo della giornata e hanno circa un minuto prima dell'apertura.
Visita anche non raccomandato per le persone con un sacco di testosterone, perché saranno vincere la tentazione e si "prendere il bastone".
"Il visitatore occasionale non può non notare le figure delle sirene dipinte sulle porte,e la esplicita dicitura che indica un luogo erotico,un'oasi welnes"
Non capisco che problema possa dare all'immagine della cittadina. Primo è sperduto in mezzo alla periferia di Nova Gorica. Non capisco chi siano questi visitatori occasionali. Mi viene da dubitare sul sopralluogo del giornalista. Per arrivarci bisogna fare una stradina privata. Secondo, l'immagine delle sirene e la scritta non penso sia volgare, offensiva, o che richiami qualcosa di scabroso. Non credo sia elementi lesivi.
l'unico elemento sfavorevole che ancora non mi è chiaro è se le ragazze effettuano visita medica periodica e regolare. Si sa qualcosa?
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Forse non hai capito ciò che traspare in modo chiaro ed inequivocabile dall'intervista...non c'entra niente l'aspetto esterno,è soltanto una divagazione della giornalista che fa parte di uno dei giornali più importanti della slovenia...pensi che possa permettersi d'inventare qualcosa?...Quello che risulta molto chiaro è il fatto che le prostitute li dentro non possono proprio lavorare come tali....se ti beccano che la paghi sono cazzi...ma non x te o per lei,ma x il locale.Loro sono soltanto delle clienti della struttura come te e devono farsi i fatti loro.I controlli medici nessuno le può obbligare a farli...sarebbe collaborazione alla prostituzione.Prova a non pagare la prestazione...voglio proprio vedere chi ti obbligherà a farlo....
Volevo far emergere che i giornalisti ingrandiscono più di quello che sono realmente i fatti tirando in ballo l'aspetto esterno che non c'entra niente. Sul resto sono d'accordo con te, legislativamente parlando. Eticamente no. Xkè i controlli medici io li esigo. Così come loro esigono il pagamento. Il problema è che il pagamento è tangibile e noi lo oneriamo subito, il loro stato di salute invece chi lo controlla? Non potremmo mica esigere il referto medico ad ogni prestazione. Ci sarebbe il caos. Purtroppo noi dobbiamo accontentarci della loro Buona fede e alla fortuna. Ma non è giusto. Questa è una mancanza abbastanza grave per la corretta filosofia che dovrebbe avere il locale.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Mmm :-? ......ma quindi se io torno al marina e vado in camera con quella che mi ha detto frocio,e faccio un'ora con anal e cim,avendo anche la testimonianza di altri clienti che vedono che è lei a chiedermi di andare in camera,e finito invece di scendere a pagarla me ne torno al bar non potrei avere alcuna ripercussione da parte del locale?
quello che sembra emergere è che il locale non garantisce la massima tranquillità al cliente
se con una telecamera nascosta filmano mentre pago la signorina chi mi garantisce di non avere problemi con la giustizia slovena??? sembra che il cliente non abbia conseguenze...
sembra...
non ci siamo in austria sono tranquillo e torno sempre a casa con il sorriso sulle labbra
peccato perchè al marina volevo ritrovare alcune andiamine...
in tutti questi reportage...io vado al Marina per rilassarmi , dentro al locale ho tante amiche che si rilassano pure loro nello stesso posto dove mi rilasso io, il resto non mi interessa.
etienne....Mah nessuna novità in tutti questi reportage...io vado al Marina per rilassarmi , dentro al locale ho tante amiche che si rilassano pure loro nello stesso posto dove mi rilasso io, il resto non mi interessa.
Esatto....il locale non può assolutamente intervenire,se fai loro una denuncia in questo senso rischiano il sequestro della struttura x collaborazione alla prostituzione di un'altra persona....Puoi farlo benissimo,e per tutelarti ti porti dietro il testo dell'intervista rilasciata dal proprietario,dove afferma a chiare lettere che li dentro ci sono soltanto persone che hanno voglia di divertirsi in libertà...sesso compreso..
Alla fine puoi chiedere di parlare con il proprietario,visto che le dichiarazioni sono sue....sono certo che ti rimborserà pure il costo dell'ingresso... :-))
C'è soltanto un piccolo rischio...
può darsi che all'esterno trovi qualche energumeno romeno ad aspettarti....
se qualcuno è cosi coraggioso da provarci a non pagare le prestazioni alle ragazze magari dopo ci fa sapere come è andata,giusto per curiosità...di solito le cose sicure si dicono a fatti compiuti, a parole sembra tutto facile.
sinceramente anche a villach ho visto più di una volta queste storie,nulla di nuovo...gente che voleva pagare meno o non pagare proprio...io dico solo che non conviene,in quanto dopo non ti fanno più entrare,poi se a uno interessa o meno tornarci è un altro discorso...diciamo che non mi sporcherei x 70 o anche fossero 500 euro,però chiaramente non tutti la pensiamo ugualmente ed ognuno è libero di fare come crede a proprio rischio,pericolo e reputazione.
oppure già me lo vedo un servizio di un programma tipo le iene con telecamera nascosta a riprendere le tipe che ti offrono mezz'ora di sesso in cambio dei 70 dobloni e poi confrontano le riprese con le dichiarazioni rilasciate dal proprietario nell'intervista...
Magari poterlo fare in Italia. Da noi il libero "scambio" all'interno di un locale che sia associazione o club può avvenire in una location solo se all'interno di essa nessuno dei partecipanti al libero scambio percepisca soldi altrimenti si parla,in Italia, di "favoreggiamento".....accade anche da noi che qualche club prive "clandestino" abbia coppie finte che se appurato che percepiscono soldi per loro partecipazione portano alla chiusura del locale....poi ci potrebbero essere
posti mascherati a finti club prive o associazioni dove i proprietari magari affermano che le ragazze presenti fanno sesso solo perche' lo vogliono fare anche se poi sono sempre le stesse a volerlo fare e parlando con le stesse ti dicono "vengo quando mi va"..ma sono sempre li.....in Italia sarebbe impossibile fare un club del libero scambio con remunerazione per chi offre prestazioni...peccato perché se avvenisse diventeremo uno dei paesi più ricchi del mondo senza portare capitali all'estero capitali che oggi non hanno nessuna possibilita' che rientrino mai in Italia
Ognuno sarà libero di speculare come ritiene o trarre le conclusioni che crede sugli stralci di intervista riportati. Direi che si può tornare in topic ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
@kabubi
28/08/2014 | 01:20
Newbie
@Dr.A si in effetti io sono stato troppo buono..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEedelweis
28/08/2014 | 14:44
Newbie
@TITANO
Vedo che molti continuano a non capire certi comportamenti delle ragazze e il non intervento della direzione del locale....per chiarire le idee,e soprattutto come informazione utile al comportamento del cliente,posso riportare un'intervista del proprietario del marina e le relative considerazioni della redazione del giornale....ci sono delle sorprese x chi pensa di essere entrato in una struttura del tutto legale dal punto di vista della prostituzione...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
28/08/2014 | 14:49
Gold
se c'è un link puoi inserirlo
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
edelweis
28/08/2014 | 15:03
Newbie
Il link lo posso mettere,ma per leggerlo ci vuole la registrazione al sito...è in sloveno,e liberamente è visibile soltanto la parte iniziale dell'intervista....io posso tradurlo,ma dato che è piuttosto lungo non vorrei lavorare x niente....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
28/08/2014 | 15:13
Gold
I contenuti degli altri siti (compreso il nostro) sono protetti. Ho informato @Gnoccatravels che deciderà. Ti faremo sapere. Proseguiamo per ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
edelweis
28/08/2014 | 18:22
Newbie
Ho visto ora che è possibile accedere senza iscrizione,seguendo un percorso diverso.Essendo il sito di un giornale regolarmente in edicola e di dominio pubblico,ed essendo la consultazione gratuita ed anonima,ritengo che non ci sia alcun tipo di problema nel renderne noto il contenuto...
Lucas123456
28/08/2014 | 18:30
Newbie
@coglilfrutto, A me invece "le abbondanti" di solito nun mi attizzano, ma lei l'è bellina e ci sa fare, quindi mi pareva giusto premiarla ;-)
@maxflo, come ha detto TITANO "Un po' d'iniziativa" suvvia... Comunque da dove parto io(che nun è esattamente Firenze centro :-" ) ci sono circa 400km e ci si arriva in circa 4 ore in condizioni di traffico normale e rispettando piu' o meno i limiti autostradali. Se vuoi sapere anche quanto costa di autostrada devi invece aspettare che mi arrivi l'estratto del telepass perchè non ne ho idea :-))
In ultimo, permettetemi una considerazione sull'insistenza di alcune girls:
Non ho visto niente di esageratamente anomalo nel loro comportamento, soprattutto pensando che larga parte di quelle che sono li erano già facce conosciute ai più, ed anche negli altri locali si atteggiavano piu' o meno allo stesso modo. Semmai il punto è che qui ci sono meno clienti ed è più facile imbattersi piu' volte nelle stesse "disperate" nel corso di una giornata. Ma ovviamente rimane sempre e comunque un parere personale.
@kabubi, per istruire quella che t'ha detto "frocio", avresti potuto dirle: "Hai ragione. Addio." per poi prenderti al volo una Diana o un'Emma (insomma una che sia garanzia di qualità) e passarle davanti salutandola allegramente. ...Se non altro si sarebbe posta delle domande sul suo modo di fare. :-"
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
TITANO
28/08/2014 | 19:31
Gold
Ho informato la Proprietà, ripeto.
Appena ci farà sapere ti dirò.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccatravels
28/08/2014 | 19:55
Admin
ok procediamo pure citando la fonte
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
coglilfrutto
28/08/2014 | 20:53
Newbie
In merito al comportamento "insistente" di alcune girls del marina concordo con @Lucas123456 sul fatto che non si tratta di nulla di particolarmente difficile da controllare, almeno in base alla mia esperienza. Il problema é per le girls che, a seguito di questi comportamenti, lavorano molto meno di quel che potrebbero con un atteggiamento meno insistente, a tutto vantaggio delle altre. Martedì me ne sono scrollate di dosso parecchie, ma ne ho comunque approffitato per fare due chiacchiere e cercare di conoscerle un po', anche dal punto di vista della consistenza della muscolatura B-) , ovvero, cerchiamo di trasformare un problema in una opportunità. ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
28/08/2014 | 22:14
Gold
Grazie @Gnoccatravels
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
edelweis
28/08/2014 | 22:42
Newbie
Ringrazio la proprietà.....
L'intervista è stata rilasciata dal proprietario del Marina alla giornalista del quotidiano a tiratura nazionale"Delo"(Lavoro) Katja Zeljan...
www.delo.si....scrivendo su "isci" le parole" oasa,ki"e avviando la ricerca compare l'articolo in questione.
(tralascio l'introduzione e passo al nocciolo)
L'oasi che stimola i desideri e l'immaginazione
X il proprietario una offerta turistica alternativa,per altri una vera e propria casa della prostituzione....
Il visitatore occasionale non può non notare le figure delle sirene dipinte sulle porte,e la esplicita dicitura che indica un luogo erotico,un'oasi welnes.Il proprietario Dejan Surbek (la esse si pronuncia come quella di "sci" senza pronunciare la i)ci saluta rimproverandoci di fare la parte del leone nella manipolazione dell'opinione pubblica riguardo il Marina..."Ai lettori presentate il nostro club,come del resto altri simili,come una specie di casa della prostituzione,il che è totalmente falso e lontano dalla realtà dei fatti" afferma convinto il sig.Surbek."La verità",secondo le sue parole,"è che il Marina,nato dalle ceneri del ex Jolly,è soltanto un luogo di rilassamento per i visitatori di ambedue i sessi,con lo scopo di allontanarsi dallo stress quotidiano.Senza allegati illegali e sottintesi",aggiunge il sig.Surbek."Operiamo sul modello simile ai fkk austriaci.Quando l'ospite entra,paga l'ingresso di 85 euro,poi si cambia nel guardaroba,riceve un asciugamano ed il braccialetto elettronico.Nella cifra è compreso l'ingresso al welnes,bagni vari,saune,jacuzzi e cibo vario comprese bevande analcoliche.Offriamo vari tipi di massaggio,dal classico allo sportivo.Qui non c'entrano massaggi Happy End o altre forme di massaggio erotico",afferma il sig. Surbek.
Eppure il forte impatto erotico che si evidenzia nella struttura non è possibile ignorarlo."Possiamo ospitare dai 200 ai 250 ospiti" precisa Surbek.Sulla situazione c'è il controllo delle telecamere,in più ci sono gli uomini della sicurezza per evitare eventuali incidenti.L'unico posto esente dalle telecamere sono i separè,dove gli ospiti possono appartarsi.Quello che succede li è facile immaginare."Non controlliamo se tra gli ospiti nasce qualcosa,questo è affar loro" aggiunge Surbek.E se tra di loro si nascondono prostitute che cercano guadagno? "Pure in questo non interveniamo.Non abbiamo intenzioni illegali,agli ospiti offriamo soltanto i servizi che ho elencato"..Ma no teme i controlli della polizia,visto il confine sottile che divide l'erotica dalla prostituzione? "Abbiamo già invitato gli organi preposti ad un controllo,nel nostro business non c'è nulla di nascosto...Non capisco perchè la nostra attività debba creare problemi,ho assunto 30 persone per le quali pago le tasse allo stato sloveno."
Il sig. Surbek pensa di rientrare dall'investimento in 5 anni,e rimanda al mittente l'insinuazione che il Marina sia una copia slovena dell'Andiamo austriaco,se non addirittura una succursale.
(Poi ci sono considerazioni sugli italiani che tralascio)
L'articolo continua con considerazioni di carattere generale..
Nel 2013 ci sono stati 10 casi di indagine da parte della policija riguardanti la prostituzione, con la denuncia di 23 persone.La legge slovena non punisce la prostituta come tale,bensì la persona che collabora alla sua prostituzione,chi compra la prostituta,chi la rileva,chi la ospita,chi la trasporta,chi la vende,chi la consegna.Rimane reato la prostituzione in luogo pubblico,e viene punito chi offre i servizi con insistenza.Da fonte della policija di Nova Gorica(la c si pronuncia z e con l'accento sulla o), nel 2012 e 2013 sono stati trattati 125 casi specifici.
Le prostitute che lavorano nei locali(night o simili) sono in
genere munite di permesso di lavoro come intrattenitrici o ballerine.Dai dati fornitici dall'ufficio del lavoro di Nova Gorica,si evidenzia 463 permessi lavorativi,in gran parte a cittadine dell'ex unione sovietica,anche se non
è certo che siano tutte prostitute,però il sospetto c'è.In ogni caso la prostituzione rimane una fetta importante dell'economia grigia(quella nera è legata alla criminalità),contro la quale lo stato sloveno non combatte non essendoci una legge in materia,e non essendo riconosciuta come professione,perdendo così una considerevole fonte di risorse che sfuggono alla tassazione.
TITANO
28/08/2014 | 23:05
Gold
Grazie @edelweis.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Leo_Trombin
28/08/2014 | 23:23
Newbie
Cercando su Google.it il nome del proprietario Dejan Surbek si trova anche questa intervista rilasciata l'otto agosto2014 alla radio1 Slovenia
http://www.radio1.si/strani/Oddaje.aspx?ID=27672
Di seguito la traduzione sempre da Google.it
Sauna Club a Nova Gorica può contemporaneamente ospitare fino a 230 persone.
C'è un 15 cabine e 18 camere d'albergo.
L'ingresso è di 85 euro.
Collega Radio 1 Jure Ličen si osservava il club e parlare con i proprietari.
Il 1 ° agosto, Slovenia portare qualcosa finora hanno visto solo vicina Austria.
In Ajševica a Nova Gorica, sono più di 8.000 metri quadrati, aperto il primo Sauna Club Marina.
Proprietario Dejan Surbek è il nostro collega Jure Ličen tour del club e ha anche spiegato come funziona sauna club.
Sauna Club in cui socializzare "amanti del sesso"
Sauna Club Marina è quindi, secondo il proprietario Dejan luogo dove la gente socializzare e rilassarsi senza esitazione.
Si tratta di una offerta wellness e spa completa.
A prima vista, in luoghi in cui sauna, massaggio, piscina scoperta, jacuzzi ottenendo le donne e gli uomini che hanno un interesse comune: il sesso.
Per coloro che vogliono "hang out", fornire intimità è a disposizione 15 cabine e 18 camere d'albergo.
Ci sono anche camere dove hanno giocato duro erotica.
€ 85 può essere nel club sauna trascorrere l'intera giornata
L'ammissione al sauna club di 85 €.
Per questi soldi possono essere conservati dagli ospiti del club per tutta la giornata.
Il prezzo comprende quantità illimitata di cibo.
Disponibile anche in sala da pranzo "all you can eat" e bar dove si può bere una quantità illimitata di bevande analcoliche nel prezzo è incluso come una bevanda alcolica libera.
La prostituzione è legale in Slovenia?
Come il proprietario del club che voglio sottolineare Surbek sua azienda questa attività non è impegnato, come già detto, offriamo ai nostri ospiti entrambi i sessi benessere e servizi termali di altissimo livello, tutto l'ambiente erotico.
In tal modo, la nostra attività si conclude.
Per quanto riguarda la prostituzione in Slovenia, ma dice che almeno il suo comportamento in modo che quest'ultimo non è di per sé vietata.
Proibita, naturalmente, sfruttamento della prostituzione e l'abuso della prostituzione.
L'investimento è un mistero, ma recuperato per essere in cinque anni.
Impiega 20 persone.
Surbek non ha rivelato il valore della partecipazione, ma prevede che inserirà recupero entro cinque anni.
Nel club sauna a Nova Gorica impiegato 20 persone locali, in breve avranno bisogno di 10 nuovi dipendenti.
Inoltre, per sentire che la struttura non è invadente e non provoca rumore come il suo predecessore, che aveva nei locali di una discoteca e un casinò.
E poi abbiamo visitato il club ...
Capacità sauna club ti permette di inserire fino a 230 persone.
L'ingresso è 85 per gli uomini e per le donne 40 euro.
Dopo il periodo iniziale, in caso contrario la quota di iscrizione per entrambi i sessi pareggiare.
Da Domenica a Giovedi è aperto dalle ore 12 e nel pomeriggio fino alle 2.
Venerdì e Sabato fino a 4:00.
Al momento del pagamento dei biglietti si ottiene un braccialetto che vi accompagna attraverso l'avventura con il suo armadietto aperto, così come registrare la vostra rifiuti dietro il bar.
Nei locali del club possono trattenere fino alla chiusura.
Oltre a bracciali si mette l'asciugamano, accappatoio e pantofole.
Cambiare traccia e in un minuto si è pronti ad entrare.
Senza abiti e le pantofole, non ha voce.
Anche prima abbiamo effettivamente entrati, camminavano davanti a noi tre fanciulle e senza abiti.
Un inizio promettente.
Al piano terra jacuzzi, sauna e sale massaggi al primo piano sono i principali avvenimenti.
Al centro della stanza è il bar, i lati sono cabine, camere con film duri erotici, balli, pranzo e servizi alberghieri, nonché l'uscita nella parte esterna con un bar e una piscina.
Tutti gli uomini in abiti e quindi più "uguale"
Così, quando tutti gli uomini in abiti sono le parole del proprietario di più "" uguale ".
Tutti hanno lo stesso aspetto e, pertanto, non vi è alcuna differenza tra coloro che conducono una Ferrari, o coloro che a malapena ha raccolto per l'ammissione.
L'età media degli ospiti è 45 anni.
Con la cabina con quella chiave
Se il cliente desidera utilizzare la sala, si deve prima fare un giro per la cabina.
Le chiavi appese al muro.
Ogni cabina ha il proprio tasto.
Dopo il ritorno dalla cabina è chiavi in mano desiderato posizionato su una mensola speciale.
Questo è un messaggio per la squadra di pulizia che viene utilizzata la camera e che aveva bisogno di essere pulito.
Gli ospiti sono per lo più italiani
Il club frequentato gli ospiti per lo più italiani.
Questo è anche il client in cui il proprietario dell'account.
Questa clientela è abituato ai club simili in Austria.
Priority Club Nova Gorica è il fatto che gli italiani di oggi non hanno più bisogno di fare 360 km e in auto quattro ore per le prime posizioni simili in Villach, Austria.
Sono stati osservati sloveni, ci sono apparentemente molto pochi.
Ospiti italiani agiscono molto calmo e gentile ... La sensazione che ci si trova in un normale bar, ma l'atmosfera è molto più rilassata.
Pulsante Panic
Al fine di evitare abusi e aggressioni di ogni camera e salotto anche pulsante di sicurezza "panico" che fa scattare un allarme silenzioso ed evocare una guardia di sicurezza per aiuto.
Alla fine
Visita sauna club era un'esperienza interessante per noi, abbiamo solo "sniffing".
Owner're neanche per un momento lasciare andare la mia faccia, perché sapeva che eravamo da Radio 1 Tuttavia, ci congratuliamo con la sua gentilezza e disponibilità a darci un tour del club.
Le persone con pregiudizi iscrizione non è raccomandato.
Un altro fatto interessante, alcuni italiani a Sauna Club Marina portare tutta la bici nel bel mezzo della giornata e hanno circa un minuto prima dell'apertura.
Visita anche non raccomandato per le persone con un sacco di testosterone, perché saranno vincere la tentazione e si "prendere il bastone".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore13331
29/08/2014 | 00:40
Newbie
"Il visitatore occasionale non può non notare le figure delle sirene dipinte sulle porte,e la esplicita dicitura che indica un luogo erotico,un'oasi welnes"
Non capisco che problema possa dare all'immagine della cittadina. Primo è sperduto in mezzo alla periferia di Nova Gorica. Non capisco chi siano questi visitatori occasionali. Mi viene da dubitare sul sopralluogo del giornalista. Per arrivarci bisogna fare una stradina privata. Secondo, l'immagine delle sirene e la scritta non penso sia volgare, offensiva, o che richiami qualcosa di scabroso. Non credo sia elementi lesivi.
l'unico elemento sfavorevole che ancora non mi è chiaro è se le ragazze effettuano visita medica periodica e regolare. Si sa qualcosa?
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
edelweis
29/08/2014 | 01:25
Newbie
Forse non hai capito ciò che traspare in modo chiaro ed inequivocabile dall'intervista...non c'entra niente l'aspetto esterno,è soltanto una divagazione della giornalista che fa parte di uno dei giornali più importanti della slovenia...pensi che possa permettersi d'inventare qualcosa?...Quello che risulta molto chiaro è il fatto che le prostitute li dentro non possono proprio lavorare come tali....se ti beccano che la paghi sono cazzi...ma non x te o per lei,ma x il locale.Loro sono soltanto delle clienti della struttura come te e devono farsi i fatti loro.I controlli medici nessuno le può obbligare a farli...sarebbe collaborazione alla prostituzione.Prova a non pagare la prestazione...voglio proprio vedere chi ti obbligherà a farlo....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore13331
29/08/2014 | 01:49
Newbie
Volevo far emergere che i giornalisti ingrandiscono più di quello che sono realmente i fatti tirando in ballo l'aspetto esterno che non c'entra niente. Sul resto sono d'accordo con te, legislativamente parlando. Eticamente no. Xkè i controlli medici io li esigo. Così come loro esigono il pagamento. Il problema è che il pagamento è tangibile e noi lo oneriamo subito, il loro stato di salute invece chi lo controlla? Non potremmo mica esigere il referto medico ad ogni prestazione. Ci sarebbe il caos. Purtroppo noi dobbiamo accontentarci della loro Buona fede e alla fortuna. Ma non è giusto. Questa è una mancanza abbastanza grave per la corretta filosofia che dovrebbe avere il locale.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Th3Kris
29/08/2014 | 07:57
Newbie
Sarebbe bello però un locale dove veramente entrambi i sessi lo frequentano in cerca di relax e spensieratezza a scopare liberamente ahahuahauauha
Io oggi non so se andare al Marina :)
Mi hanno detto che è arrivata una ragazza nuova, mora con un culo assurdo :)
Nome? segni particolari per riconoserla apparte il culo? :)
maxletax
29/08/2014 | 14:44 36-50
Newbie
continua a sembrare tutto molto "borderline"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@kabubi
29/08/2014 | 16:24
Newbie
Mmm :-? ......ma quindi se io torno al marina e vado in camera con quella che mi ha detto frocio,e faccio un'ora con anal e cim,avendo anche la testimonianza di altri clienti che vedono che è lei a chiedermi di andare in camera,e finito invece di scendere a pagarla me ne torno al bar non potrei avere alcuna ripercussione da parte del locale?
8->
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialollos
29/08/2014 | 16:49
Newbie
quello che sembra emergere è che il locale non garantisce la massima tranquillità al cliente
se con una telecamera nascosta filmano mentre pago la signorina chi mi garantisce di non avere problemi con la giustizia slovena??? sembra che il cliente non abbia conseguenze...
sembra...
non ci siamo in austria sono tranquillo e torno sempre a casa con il sorriso sulle labbra
peccato perchè al marina volevo ritrovare alcune andiamine...
TROVA HOSTESS PER CENEetienne
29/08/2014 | 17:27
Newbie
Mah nessuna novità
in tutti questi reportage...io vado al Marina per rilassarmi , dentro al locale ho tante amiche che si rilassano pure loro nello stesso posto dove mi rilasso io, il resto non mi interessa.
W il relax e lunga vita al Marina .......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lollos
29/08/2014 | 17:46
Newbie
e alore w le frice!!!!!!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmr.magoo
29/08/2014 | 18:02
Newbie
etienne....Mah nessuna novità in tutti questi reportage...io vado al Marina per rilassarmi , dentro al locale ho tante amiche che si rilassano pure loro nello stesso posto dove mi rilasso io, il resto non mi interessa.
parole sante...
edelweis
29/08/2014 | 18:09
Newbie
@kabubi
Esatto....il locale non può assolutamente intervenire,se fai loro una denuncia in questo senso rischiano il sequestro della struttura x collaborazione alla prostituzione di un'altra persona....Puoi farlo benissimo,e per tutelarti ti porti dietro il testo dell'intervista rilasciata dal proprietario,dove afferma a chiare lettere che li dentro ci sono soltanto persone che hanno voglia di divertirsi in libertà...sesso compreso..
Alla fine puoi chiedere di parlare con il proprietario,visto che le dichiarazioni sono sue....sono certo che ti rimborserà pure il costo dell'ingresso... :-))
C'è soltanto un piccolo rischio...
può darsi che all'esterno trovi qualche energumeno romeno ad aspettarti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr.magoo
29/08/2014 | 18:17
Newbie
se qualcuno è cosi coraggioso da provarci a non pagare le prestazioni alle ragazze magari dopo ci fa sapere come è andata,giusto per curiosità...di solito le cose sicure si dicono a fatti compiuti, a parole sembra tutto facile.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafusetti69
29/08/2014 | 18:36
Silver
@mr.magoo credimi che è già capitato per maggiori dettagli contatti in privato
TROVA HOSTESS PER CENEmr.magoo
29/08/2014 | 18:39
Newbie
@fusetti69 adv ...non preoccuparti, conosco bene la situazione slovena e dei locali,non occorre che mi spieghi niente in pvt.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fusetti69
29/08/2014 | 18:45
Silver
Era per dirti che è già capitato che qualcuno non paghi la ragazza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmr.magoo
29/08/2014 | 18:51
Newbie
sinceramente anche a villach ho visto più di una volta queste storie,nulla di nuovo...gente che voleva pagare meno o non pagare proprio...io dico solo che non conviene,in quanto dopo non ti fanno più entrare,poi se a uno interessa o meno tornarci è un altro discorso...diciamo che non mi sporcherei x 70 o anche fossero 500 euro,però chiaramente non tutti la pensiamo ugualmente ed ognuno è libero di fare come crede a proprio rischio,pericolo e reputazione.
@kabubi
29/08/2014 | 18:53
Newbie
:/
oppure già me lo vedo un servizio di un programma tipo le iene con telecamera nascosta a riprendere le tipe che ti offrono mezz'ora di sesso in cambio dei 70 dobloni e poi confrontano le riprese con le dichiarazioni rilasciate dal proprietario nell'intervista...
:-$
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr.magoo
29/08/2014 | 18:58
Newbie
si anche quelli di tamarreide magari...scherzo eh...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaorsoyogi
29/08/2014 | 19:21
Newbie
Magari poterlo fare in Italia. Da noi il libero "scambio" all'interno di un locale che sia associazione o club può avvenire in una location solo se all'interno di essa nessuno dei partecipanti al libero scambio percepisca soldi altrimenti si parla,in Italia, di "favoreggiamento".....accade anche da noi che qualche club prive "clandestino" abbia coppie finte che se appurato che percepiscono soldi per loro partecipazione portano alla chiusura del locale....poi ci potrebbero essere
posti mascherati a finti club prive o associazioni dove i proprietari magari affermano che le ragazze presenti fanno sesso solo perche' lo vogliono fare anche se poi sono sempre le stesse a volerlo fare e parlando con le stesse ti dicono "vengo quando mi va"..ma sono sempre li.....in Italia sarebbe impossibile fare un club del libero scambio con remunerazione per chi offre prestazioni...peccato perché se avvenisse diventeremo uno dei paesi più ricchi del mondo senza portare capitali all'estero capitali che oggi non hanno nessuna possibilita' che rientrino mai in Italia
TROVA HOSTESS PER CENEmaxletax
29/08/2014 | 20:31 36-50
Newbie
qualcuno potrebbe anticiparmi qualche indicazione su come trovare / riconoscere
Emma / Laura / Diana (juliana)
Dove si posizionano? Breve descrizione?
grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
29/08/2014 | 20:33
Gold
Ognuno sarà libero di speculare come ritiene o trarre le conclusioni che crede sugli stralci di intervista riportati. Direi che si può tornare in topic ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"