@passatoredellago All'Atlantis ricordo le docce (anche perché, visto che il pissing è un'extra a tutti gli effetti, hai voglia non poter usufruitre di una doccia in camera?) :-)
Comunque ricordo che a Kufstein l'igiene era molto considerata (anche se il top, per attenzione alla pulizia ed all'igiene, resta il Palace di Francoforte, nonostante mancassero le docce in camera; come dappertutto, in Germania) e lì ti lavano direttamente loro l'accessorio nel lavandino prima di usarlo.
Io al CP sono sempre stato nelle camere al piano terra, mai di sopra, e suppongo la doccia ci sia stata, ma non lo ricordo, quindi le tipe con cui sono stato, molto probabilmente, non l'hanno utilizzata.
Allo Sharks ci sono stato solo una volta un anno fa, e non ricordo affatto le salviette :-( Certo che 200 persone lì dentro!!! Mamma mia!!!!!!
@elplinto è agghiacciandeee aaa eee quello che hai detto aaa eee! Ma chi è 'sta mignotta?
....senza andare in Germania, ...al CC (..che io conosco molto meglio di AD e WE), la prassi é doccia prima e dopo; fatta in camera per quelle dotate di doccia, altrimenti all'esterno sull'atrio; ....Se il cliente si rifiuta le ragazze si impuntano. Puó capitare occasionalmente di non fare la doccia se la ragazza ti conosce bene, se sá che ti lavi scrupolosamente ed hai appena fatto una doccia negli spogliatoi; a mé é capitato peró qualche volta e SOLO se si fá Gfe senza sesso, ....massaggi ed affini.
Io addirittura ho sempre fatto la doccia assieme alla ragazza, addirittura quasi sempre aiutando io a lavare culo e patata; quindi le mie docce erano certificate ISO 9001. Salvo 3 volte, in cui l'abbiamo fatta separatamente; di cui due perché non avevo nemmeno chiesto di farla assieme ( ormai mi sono anche stufato) ed una sola perché si é rifiutata lei di fare la doccia assieme (...manco a dirlo era un mezzo missile) e l'abbiamo comunque fatta prima io e dopo lei. Poi, finita la camera, le tipe vanno giú nei loro armadietti e nei bagni e spesso vanno di spazzolino, dentifricio e collutorio, indipendentemente dal Cim (..che peraltro è raro), ma giá di per sé per il Bbj.
@el plinto ....ma questa qui non é che abbia avuto il tempo di scuacquarsi col collutorio ?! ..ed il primo che poi ha pagato l'extra per Fk ?! ....ma da dove provviene questa...é una otr? ...una cosa del genere mi starebbe notevolmente sul cazzo :O :O
@scramble1024 Atlantis e CP sono in Austria... Allo Sharks e, nella stragrande maggioranza dei casi, in tutta la Germania le camere sono senza doccia e ci si arrangia con salviette igienizzanti o fazzolettini...
Pertanto nei locali austriaci, oltre che garantire le visite settimanali alle artiste, l'attenzione per l'igiene intima viene tenuta maggiormente in considerazione rispetto ai locali tedeschi.
@passatoredellago : Rispondo volentieri alle tue domande(anche perchè proprio in in questi ultimi giorni mi son girato tutti e quattro i locali da te menzionati :-D )
E Si, se c'è la doccia in camera di solito mi ci fiondo dentro io per primo, a meno che non mi sia docciato dieci minuti prima, e mi aspetto che la signorina di turno faccia lo stesso, e in genere almeno la patata se la lavano. Quando invece capita che pur essendoci la doccia la girl non ne usufruisce, allora mi regolo e controllo "a naso", ma in verità in questi locali le ho trovate sempre fresche e pulite. Questo per quanto riguarda il "prima".
Per il "dopo", nella maggior parte dei casi, la doccia è inevitabile perchè ci facciamo delle belle sudate (a meno che non sia una "sessione pompino", in tal caso è quasi sempre sufficiente del buon colluttorio :-)) ).
Ti faccio un'esempio dell'ultima visita di pochi giorni fa al CC(citato anche da @scramble1024), giusto per riportare un'esperienza recente. La ragazza(Kristal) voleva andare in una delle camere con doccia ma erano tutte occupate, al che siamo entrati in una di quelle senza, ma prima di iniziare i giochi m'ha preso per il pisello e m'ha portato lei nel bagno dall'altra parte dell'atrio(il CC è strutturato un po' buffamente) e l'abbiamo fatta insieme. Stessa cosa alla fine, anche perchè dopo 2 ore di "giochi senza frontiere" non si puo' non lavarsi(tanto che io ne ho fatta anche un'altra dopo "il primo round", mentre è andata giù a prendermi da bere). ;-)
Ovvio che poi se uno va a trombare fuori (tipo mi viene in mente una "maratona" in tenda al Oase), la doccia nun se la fa subito perchè non c'è. Ma anche in questi casi credo proprio che dopo una bella sudata anche le signorine debbano per forza lavarsi, senno' altro che cattivi odori! E come dice anche @spicchio, quando nun c'è la doccia, ma c'è il lavandino, capita sovente che prima di cominciare ti lavino il pisello li, ma comunque le signorine non possono non essere fresche e pulite, senno' a fine giornata puzzerebbero di merluzzo andato a male, dai ;-)
...Pero' ora mi pare di andare troppo off topic e poi al Mod gli s'alza la pressione :-S , quindi l'abbozzo qui.
Chiudo solo il discorso Anka, perchè forse non mi sono espresso bene, ma di sicuro non l'ho trovata in "modalità cagnolino" ;)). S'è docciata in camera(prima io poi lei), e dopo ci siamo gingillati un po' in piedi e s'è strusciata tutta a stuzzicare l'arnese, poi m'ha invitato a stendermi sul letto e m'ha "coccolato" di baci e leccatine(ricambiate con piacere) prima di salirmi in faccia e farsela mangiare mentre si prodigava in una discreta pompa, altro che sulle sue! Poi come detto non ero "nei miei cenci" e la cosa s'è conclusa senza infamia e senza lode.
Ora però @el plinto ci deve dire chi è codesta maiala, cosi' come minimo si evita di metterle la lingua in bocca :0&
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Amici carissimi,premetto che io pretendo sempre che la girl almeno si sciacqui la patacca prima di saltare sul letto. Tuttavia diverse che in Carinzia fanno/facevano anal rimming pensate che avessero la delicatezza di andare a fare i gargarismi con il coluttorio una volta finita la camera? Ragazzi,se vi fate tutte queste paranoie sull'igiene meglio che state a casa,come ho detto in un altro post ci vuole solo una gran fortuna.
Direi che si può tornare in topic ed abbiamo capito i diversi interventi. Ognuno poi tirerà le sue somme. Personalmente Anka (che è la stessa dell'Andiamo) l'ho trovata pulita. Nel dubbio un punterà può chiedere a qualunque ragazza che non lo faccia spontaneamente, di lavarsi prima. Non è peccato chiedere.
Altrimenti invito, nel caso si voglia continuare la discussione, come per i prezzi, ad aprire un topic apposito nella Sezione Europa dal titolo "Pulizia dei clienti e delle ragazze negli FKK".
Proseguiamo ora. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non si tratta di essere estimatori di Anka la conosco da molto tempo e mi sembrava strano quello che hai scritto a dirti la verità di zozzone non ne ho mai trovate in questi e non farei assolutamente finta di niente
Se si avesse la bontà di leggere, si capirebbe che si può benissimo parlare dell'argomento e anche nominare le ragazze che non ci hanno impressionato, basta farlo nei luoghi corretti. Su un aumento di 25 (venticinque) euro si è arrivato a disquisire per (circa) 80 (ottanta) post, arrivando a fare i confronti tra i diversi locali su prezzi e distanze "annacquando" inutilmente il thread, tanto che ne ho aperto uno io, su cui poi si è scritto.
Ora si è passati da una singola ragazza, per qualcuno "poco pulita" e per altri no, a parlare di docce nelle camere all'interno dei locali e di chi si lava o no.
Il punto non è che non si può dire. È DOVE scrivere.
Se si apre un topic (ho anche suggerito il titolo) nella sezione Europa, nulla quaestio.
Ma scrivere in QUESTO topic che in Germania non ci sono le docce, o dove e come si lavano (o no) le ragazze, perdonatemi, con il Marina non c'entra.
Quindi si apre un topic e si scrive li.
Non vedo, salva pigrizia, il problema.
Sono già intervenuto sul fatto che non si può scrivere di tutto nello stesso topic.
Ad altri ridicoli rilievi (personali e relativi il sito) neppure replico. Non sono state lesinate critiche al locale, mi sembra, eppure sono ancora pubblicate. Quello che scrivo io riguarda il locale, ma posso capire che ogni tanto se ne esca qualcuno che ha sassolini da togliersi o da accodarsi alla critica di turno. Contento lui...
Ora proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Considerazioni sulla Prima giornata al marina (giovedì 21 agosto)
Arrivo al locale alle 13 accompagnato da 2 amici, il navigato Mr B ed il novello Mr M, paghiamo l'ingresso di 85€ ed entriamo.
Il locale e' ben fatto e fruibile, ricorda molto l'Andiamo, bello il dentro ma anche il fuori per cui promosso a pieni voti!
Saliti al piano di sopra la situazione appare desolante, una ragazza semivestita al bancone e la barista. Accipicchiolina ma dove sono tutte! Vedo lo sconforto sulla faccia dei miei compagni, mi faccio forza, Prendo aranciata ed esco nell'area esterna dove trovo una 10ina di ragazze sfumacchianti, bene mi dico, ma tutto qui??? Mi spiaggio su una sdraio ad analizzare la situazione: poche ragazze, nessuna di livello; forse siamo arrivati troppo presto, attendiamo! Dopo un'oretta di attesa parlando di culi e tette la situazione appare un po' migliorata, 5-6 ragazze in più tra cui un paio di belle bionde (Miriam e bernadet) e la cinesona rumena kim. La ciurma entra in azione. Prima stanza con Scarlet, sedicente spagnola (quasi sicuramente rumena) non molto attraente ma mai recensita per cui fkk nuovo nome nuovo! La ragazza e' gentile e molto brava, oltre che bella majala, camera soddisfacente! Voto bellezza 6-, camera 7+!
Dopo aver pagato risalgo e mi riposo sulla sdraio attendendo il ritorno dei miei prodi compagni. Il primo a venirmi incontro e' Mr M, completamente inebetito dalla sua prima stanza con miriam( la prima non si scorda mai) che mi passa davanti senza vedermi e devo chiamarlo 3-4 volte per fargli capire chi sono! Di ritorno anche Mr B che dopo aver provato la kim ne parla molto ma molto bene!
Sauna, bagno turco, due chiacchiere, un succo di frutta e si ritorna in azione con bernadett. La ragazza conferma tutte le recensioni positive sin qui avute! Bellezza 7- (il - per le tette non proprio bene fatte), prestazione da 9! Ultima stanza con Emma, anche qui una garanzia, confermate tutte le precedenti recensioni!
Morale della favola, giornata piacevole, bello il locale, bella la zona wellness, bella la piscina, decente il cibo, ma poche poche ragazze e mai di livello top! L'Andiamo di un annetto fa era altra cosa. L'impressione è' quella di una Ferrari con il motore di una 500. Il locale c'è', le ragazze no!
@salvatore1 la mia critica non era riferita al prezzo, pagare 85€ o 60€ e' del tutto ininfluente; se le ragazze fossero state in quantità e di qualità avrei pagato volentieri anche 100€. Se le ragazze sono poche e di scarsa qualità' (come giovedì 21) anche con 40€ di entrata la mia recensione sarebbe rimasta la stessa: una mezza sola e' sempre una mezza sola, i 25€ fanno poca differenza!
Seconda visita al marina a distanza di 20 giorni giusti dalla prima. Resta confermata la mia recensione del 5 Agosto, moderatamente positiva al locale che continua a non entusiasmarmi. Arrivo alle 13 senza lamentare l’affollamento dei primi giorni, probabilmente è passato l’effetto “novità” dei primi giorni e ci sono pochi orsi e poche girls, anche se in seguito il locale si riempie progressivamente ad un livello direi ottimale. La pioggerellina impedisce l’uso della piscina, peccato. Esco alle 18 30 un po’ stravolto (troppe camere, quattro, e troppo di corsa), felice di aver evitato dei bei missilazzi (ma perché troppe non hanno ancora capito che cercare di trascinare in camera a tutti costi un possibile cliente è spesso controproducente?) e soprattutto per aver passato un gran pomeriggio.
Le ragazze:
-La (per me) solita INA che mi ha accalappiato appena entrato e non mi ha mollato fino a che non l’ho portata in camera,
SCARLETT mezza Rumena e mezza Spagnola begli occhi, un po' in carne ma giusta, visetto rotondo e sorridente, bel culo e belle tette anche se non troppo tonici. Non ricordo di aver letto recensioni su di lei, le avevo parlato la volta precedente, mi era piaciuta e mi ero ripromesso di passarci una mezz’ora: gran scopata, buon approccio GFE, sostanzialmente positiva da ripetere.
LAURA scelta per aver letto eccellenti recensioni, si conferma eccellente e coinvolgente in tutto. Grazie a chi l’ha recensita. Chi la volesse intervistarla si affretti: la prossima settimana va in vacanza e non sa quando torna (ma torna, ha detto).
AIDA, new entry recentemente recensita da altri che mi è piaciuta tantissimo, si è molto impegnata, BBJ da favola, tre posizioni classiche in sucessione, bel FK, molto coinvolgente, piacevole e senza fisime nell’accettare i miei approcci.
“New entry” scoperte (se qualcuno le ha testate sono graditi i commenti):
-una Russa- si dichiara vera Russa di mosca - TANIA, un fisico molto interessante e piacevole al social, che sta spesso in coppia con la Brasilera SARA
-una morettina un po’triste, ma sembra piacevole, che parla solo inglese (e Rumeno) proveniente da Vienna di cui non ricordo il nome, ma che mi ispira. . . lamenta che fa poche camere perché non parla Italiano
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
sorry @Lucas123456 non ricordavo il post (per fare ammenda ti offriró il caffé quando ci incontriamo) comunque concordiamo e sottoscrivo che " l'è brava ". Quando alla "velinitudine" preferisco sempre quelle un po' piú in carne alle veline che, per quanto "fighette" mi prendono molto meno.
il termine "........" notoriamente utilizzato per il cibo da caserma era un complimento
ho mangiato di meglio quando durante la naja
come faceva notare un altro utente il prezzo della ristorazione incide sul biglietto di ingresso ed occupa una fetta consistente, non come pensano alcuni "gratuito"
quindi se devo pagare per un servizio non adeguato al prezzo, preferisco non pagarlo......
faccio un esempio....se al ristorante ti fanno pagare una pasta 25 euro, pretendi che sia fatta con tutti i crismi, che sia ben cotta, ingradienti freschi, ecc. ecc. quindi
che sia gradevole al palato, se non eccelsa.
..
..
e qui il prezzo della ristorazione è nettamente proporzionato
Penso che questi trasferimenti siano normali. Visto che la prossima settimana ci dovrebbe essere un buon giro di clienti a villach qualcuna prende la palla al balzo. Ma dopo tornerà tutto come prima.
Sono stato a visitare il marina la scorsa settimana.non ci tornerò più,nonostante i 150 km in meno A+R rispetto alla carinzia.struttura locale molto bella si,cibo non ottimo ma comunque buono,qualità gnocca inferiore ma non di tanto rispetto a wc e A.il problema sta nel fatto che dagli fkk carinziani sono sempre uscito felice e rilassato mentalmente e fisicamente,qui neanche un po'.certo,nel piano sotto c'è la possibilità d rilassarsi,ma sopra non riuscivo ad arrivare al bar che già qualcuna mi chiedeva il nome e poi subito se andavo in camera,con conseguenti insistenze al rifiuto.al cinema uguale,nella stanzetta fumatori anche,al banco del bar,addirittura qualcuna nell'area esterna..dovevo ordinare un caffè,nei 20 secondi di attesa che la barista mi vedesse due draculine una a destra una a sinistra a chiedermi se vado in camera,rispondo 'ora bevo un caffè,poi ci penso',insistono,innervosendosi parlano in rumeno tra loro.arrivato il caffè,dal lato opposto del bar una draculina alta,mora,capelli mossi,tatuaggio di una rosa sulla schiena,mi urla 'amorinoooo! Andiamo in camera?' gli faccio segno no con la mano.bevo il caffè e scappo in area fumatori.mi segue e mi ribadisce la domanda,gli dico ancora di no,che se avessi cambiato idea sarei tornato io da lei dopo.lei mi dice 'allora sei un frocio tu se invece di venire in camera stai la seduto a fumare' e poi innervosita parla in rumeno con altre draculine presenti..insomma,sembrava che fossero loro a scegliere chi doveva andare in camera con loro,ma essendo io a dare i 70 dobloni a loro non mi sembra una logica molto corretta..certo,queste situazioni succedono anche in altri fkk lo so,ma secondo me non con tale insistenza e maleducazione..magari è stata una coincidenza e quel giorno sono arrivate da me tutte le peggiori draculine del locale,boh..
Ps:la brasiliana sara è un missile,non la consiglio..mi promette molto nel social time poi in camera non bacia,fa pompa col preservativo perché dice che ha delle 'infezioni'(avendo letto che forse li i controlli sanitari non sono obbligatori alla fine ho preferito così) e vuole 50€ in piu x venuta in QUALSIASI parte del corpo,oltre a bocca e viso..
@kabubi beh scusa quella ti ha chiamato "frocio" e non sei andato in direzione a lamentarti???? roba da prenderla a calci in culo per tutto il locale!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7619
25/08/2014 | 02:58
Silver
@passatoredellago All'Atlantis ricordo le docce (anche perché, visto che il pissing è un'extra a tutti gli effetti, hai voglia non poter usufruitre di una doccia in camera?) :-)
Comunque ricordo che a Kufstein l'igiene era molto considerata (anche se il top, per attenzione alla pulizia ed all'igiene, resta il Palace di Francoforte, nonostante mancassero le docce in camera; come dappertutto, in Germania) e lì ti lavano direttamente loro l'accessorio nel lavandino prima di usarlo.
Io al CP sono sempre stato nelle camere al piano terra, mai di sopra, e suppongo la doccia ci sia stata, ma non lo ricordo, quindi le tipe con cui sono stato, molto probabilmente, non l'hanno utilizzata.
Allo Sharks ci sono stato solo una volta un anno fa, e non ricordo affatto le salviette :-( Certo che 200 persone lì dentro!!! Mamma mia!!!!!!
@elplinto è agghiacciandeee aaa eee quello che hai detto aaa eee! Ma chi è 'sta mignotta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscramble1024
25/08/2014 | 04:21
Silver
....senza andare in Germania, ...al CC (..che io conosco molto meglio di AD e WE), la prassi é doccia prima e dopo; fatta in camera per quelle dotate di doccia, altrimenti all'esterno sull'atrio; ....Se il cliente si rifiuta le ragazze si impuntano. Puó capitare occasionalmente di non fare la doccia se la ragazza ti conosce bene, se sá che ti lavi scrupolosamente ed hai appena fatto una doccia negli spogliatoi; a mé é capitato peró qualche volta e SOLO se si fá Gfe senza sesso, ....massaggi ed affini.
Io addirittura ho sempre fatto la doccia assieme alla ragazza, addirittura quasi sempre aiutando io a lavare culo e patata; quindi le mie docce erano certificate ISO 9001. Salvo 3 volte, in cui l'abbiamo fatta separatamente; di cui due perché non avevo nemmeno chiesto di farla assieme ( ormai mi sono anche stufato) ed una sola perché si é rifiutata lei di fare la doccia assieme (...manco a dirlo era un mezzo missile) e l'abbiamo comunque fatta prima io e dopo lei. Poi, finita la camera, le tipe vanno giú nei loro armadietti e nei bagni e spesso vanno di spazzolino, dentifricio e collutorio, indipendentemente dal Cim (..che peraltro è raro), ma giá di per sé per il Bbj.
@el plinto ....ma questa qui non é che abbia avuto il tempo di scuacquarsi col collutorio ?! ..ed il primo che poi ha pagato l'extra per Fk ?! ....ma da dove provviene questa...é una otr? ...una cosa del genere mi starebbe notevolmente sul cazzo :O :O
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore7619
25/08/2014 | 04:53
Silver
@scramble1024 Atlantis e CP sono in Austria... Allo Sharks e, nella stragrande maggioranza dei casi, in tutta la Germania le camere sono senza doccia e ci si arrangia con salviette igienizzanti o fazzolettini...
Pertanto nei locali austriaci, oltre che garantire le visite settimanali alle artiste, l'attenzione per l'igiene intima viene tenuta maggiormente in considerazione rispetto ai locali tedeschi.
TROVA HOSTESS PER CENELucas123456
25/08/2014 | 05:35
Newbie
@passatoredellago : Rispondo volentieri alle tue domande(anche perchè proprio in in questi ultimi giorni mi son girato tutti e quattro i locali da te menzionati :-D )
E Si, se c'è la doccia in camera di solito mi ci fiondo dentro io per primo, a meno che non mi sia docciato dieci minuti prima, e mi aspetto che la signorina di turno faccia lo stesso, e in genere almeno la patata se la lavano. Quando invece capita che pur essendoci la doccia la girl non ne usufruisce, allora mi regolo e controllo "a naso", ma in verità in questi locali le ho trovate sempre fresche e pulite. Questo per quanto riguarda il "prima".
Per il "dopo", nella maggior parte dei casi, la doccia è inevitabile perchè ci facciamo delle belle sudate (a meno che non sia una "sessione pompino", in tal caso è quasi sempre sufficiente del buon colluttorio :-)) ).
Ti faccio un'esempio dell'ultima visita di pochi giorni fa al CC(citato anche da @scramble1024), giusto per riportare un'esperienza recente. La ragazza(Kristal) voleva andare in una delle camere con doccia ma erano tutte occupate, al che siamo entrati in una di quelle senza, ma prima di iniziare i giochi m'ha preso per il pisello e m'ha portato lei nel bagno dall'altra parte dell'atrio(il CC è strutturato un po' buffamente) e l'abbiamo fatta insieme. Stessa cosa alla fine, anche perchè dopo 2 ore di "giochi senza frontiere" non si puo' non lavarsi(tanto che io ne ho fatta anche un'altra dopo "il primo round", mentre è andata giù a prendermi da bere). ;-)
Ovvio che poi se uno va a trombare fuori (tipo mi viene in mente una "maratona" in tenda al Oase), la doccia nun se la fa subito perchè non c'è. Ma anche in questi casi credo proprio che dopo una bella sudata anche le signorine debbano per forza lavarsi, senno' altro che cattivi odori! E come dice anche @spicchio, quando nun c'è la doccia, ma c'è il lavandino, capita sovente che prima di cominciare ti lavino il pisello li, ma comunque le signorine non possono non essere fresche e pulite, senno' a fine giornata puzzerebbero di merluzzo andato a male, dai ;-)
...Pero' ora mi pare di andare troppo off topic e poi al Mod gli s'alza la pressione :-S , quindi l'abbozzo qui.
Chiudo solo il discorso Anka, perchè forse non mi sono espresso bene, ma di sicuro non l'ho trovata in "modalità cagnolino" ;)). S'è docciata in camera(prima io poi lei), e dopo ci siamo gingillati un po' in piedi e s'è strusciata tutta a stuzzicare l'arnese, poi m'ha invitato a stendermi sul letto e m'ha "coccolato" di baci e leccatine(ricambiate con piacere) prima di salirmi in faccia e farsela mangiare mentre si prodigava in una discreta pompa, altro che sulle sue! Poi come detto non ero "nei miei cenci" e la cosa s'è conclusa senza infamia e senza lode.
Ora però @el plinto ci deve dire chi è codesta maiala, cosi' come minimo si evita di metterle la lingua in bocca :0&
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
eddycolante
25/08/2014 | 10:08
Gold
Amici carissimi,premetto che io pretendo sempre che la girl almeno si sciacqui la patacca prima di saltare sul letto. Tuttavia diverse che in Carinzia fanno/facevano anal rimming pensate che avessero la delicatezza di andare a fare i gargarismi con il coluttorio una volta finita la camera? Ragazzi,se vi fate tutte queste paranoie sull'igiene meglio che state a casa,come ho detto in un altro post ci vuole solo una gran fortuna.
The King of Dax is back.
TITANO
25/08/2014 | 10:37
Gold
Direi che si può tornare in topic ed abbiamo capito i diversi interventi. Ognuno poi tirerà le sue somme. Personalmente Anka (che è la stessa dell'Andiamo) l'ho trovata pulita. Nel dubbio un punterà può chiedere a qualunque ragazza che non lo faccia spontaneamente, di lavarsi prima. Non è peccato chiedere.
Altrimenti invito, nel caso si voglia continuare la discussione, come per i prezzi, ad aprire un topic apposito nella Sezione Europa dal titolo "Pulizia dei clienti e delle ragazze negli FKK".
Proseguiamo ora. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Dr.A
25/08/2014 | 14:23
Silver
@spicchio al Villa Vertigo di Grefrath ci sono delle bellissime camere con bagno e doccia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16495
25/08/2014 | 14:24
Newbie
@eddycolante anche io ho avuto la stessa impressione!
spero vivamente di sbagliarmi!
la fortuna dura un giorno
passatoredellago
25/08/2014 | 20:36
rimini | 36-50
Silver
@lucas123456 e tutti gli altri estimatori di anka o non anka!!!!!!
che dirvi con mè si è comportata così ne prendo atto e inoltrerò la lamentela in
triplice copia alla direzione del marina!!
Le zozzone ci sono eccome solo che si fà finta di non vederle!!!
Il beneficio del dubbio lo possono avere tutti giusto?
Se poi si è danneggiata l'immagine del marina chi se ne frega!!!
L'incidente per quanto mi riguarda è concluso..............
Saluti a tutti............
"FKK" il mio stile di vita!!!
fusetti69
25/08/2014 | 21:08
Silver
Non si tratta di essere estimatori di Anka la conosco da molto tempo e mi sembrava strano quello che hai scritto a dirti la verità di zozzone non ne ho mai trovate in questi e non farei assolutamente finta di niente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
25/08/2014 | 21:16
Gold
Se si avesse la bontà di leggere, si capirebbe che si può benissimo parlare dell'argomento e anche nominare le ragazze che non ci hanno impressionato, basta farlo nei luoghi corretti. Su un aumento di 25 (venticinque) euro si è arrivato a disquisire per (circa) 80 (ottanta) post, arrivando a fare i confronti tra i diversi locali su prezzi e distanze "annacquando" inutilmente il thread, tanto che ne ho aperto uno io, su cui poi si è scritto.
Ora si è passati da una singola ragazza, per qualcuno "poco pulita" e per altri no, a parlare di docce nelle camere all'interno dei locali e di chi si lava o no.
Il punto non è che non si può dire. È DOVE scrivere.
Se si apre un topic (ho anche suggerito il titolo) nella sezione Europa, nulla quaestio.
Ma scrivere in QUESTO topic che in Germania non ci sono le docce, o dove e come si lavano (o no) le ragazze, perdonatemi, con il Marina non c'entra.
Quindi si apre un topic e si scrive li.
Non vedo, salva pigrizia, il problema.
Sono già intervenuto sul fatto che non si può scrivere di tutto nello stesso topic.
Ad altri ridicoli rilievi (personali e relativi il sito) neppure replico. Non sono state lesinate critiche al locale, mi sembra, eppure sono ancora pubblicate. Quello che scrivo io riguarda il locale, ma posso capire che ogni tanto se ne esca qualcuno che ha sassolini da togliersi o da accodarsi alla critica di turno. Contento lui...
Ora proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Superpatata
26/08/2014 | 15:59
Newbie
Considerazioni sulla Prima giornata al marina (giovedì 21 agosto)
Arrivo al locale alle 13 accompagnato da 2 amici, il navigato Mr B ed il novello Mr M, paghiamo l'ingresso di 85€ ed entriamo.
Il locale e' ben fatto e fruibile, ricorda molto l'Andiamo, bello il dentro ma anche il fuori per cui promosso a pieni voti!
Saliti al piano di sopra la situazione appare desolante, una ragazza semivestita al bancone e la barista. Accipicchiolina ma dove sono tutte! Vedo lo sconforto sulla faccia dei miei compagni, mi faccio forza, Prendo aranciata ed esco nell'area esterna dove trovo una 10ina di ragazze sfumacchianti, bene mi dico, ma tutto qui??? Mi spiaggio su una sdraio ad analizzare la situazione: poche ragazze, nessuna di livello; forse siamo arrivati troppo presto, attendiamo! Dopo un'oretta di attesa parlando di culi e tette la situazione appare un po' migliorata, 5-6 ragazze in più tra cui un paio di belle bionde (Miriam e bernadet) e la cinesona rumena kim. La ciurma entra in azione. Prima stanza con Scarlet, sedicente spagnola (quasi sicuramente rumena) non molto attraente ma mai recensita per cui fkk nuovo nome nuovo! La ragazza e' gentile e molto brava, oltre che bella majala, camera soddisfacente! Voto bellezza 6-, camera 7+!
Dopo aver pagato risalgo e mi riposo sulla sdraio attendendo il ritorno dei miei prodi compagni. Il primo a venirmi incontro e' Mr M, completamente inebetito dalla sua prima stanza con miriam( la prima non si scorda mai) che mi passa davanti senza vedermi e devo chiamarlo 3-4 volte per fargli capire chi sono! Di ritorno anche Mr B che dopo aver provato la kim ne parla molto ma molto bene!
Sauna, bagno turco, due chiacchiere, un succo di frutta e si ritorna in azione con bernadett. La ragazza conferma tutte le recensioni positive sin qui avute! Bellezza 7- (il - per le tette non proprio bene fatte), prestazione da 9! Ultima stanza con Emma, anche qui una garanzia, confermate tutte le precedenti recensioni!
Morale della favola, giornata piacevole, bello il locale, bella la zona wellness, bella la piscina, decente il cibo, ma poche poche ragazze e mai di livello top! L'Andiamo di un annetto fa era altra cosa. L'impressione è' quella di una Ferrari con il motore di una 500. Il locale c'è', le ragazze no!
Viaggiatore16495
26/08/2014 | 16:38
Newbie
@Superpatata a mio avviso più corretto sarebbe dire "pagato una 500 come se fosse una Ferrari"
la fortuna dura un giorno
norton75
26/08/2014 | 16:59
Newbie
e già..... pagare il prezzo per una Ferrari per poi correre con una 500
non è il massimo della vita, concordo in pieno
(Editato da Titano)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSuperpatata
26/08/2014 | 17:27
Newbie
@salvatore1 la mia critica non era riferita al prezzo, pagare 85€ o 60€ e' del tutto ininfluente; se le ragazze fossero state in quantità e di qualità avrei pagato volentieri anche 100€. Se le ragazze sono poche e di scarsa qualità' (come giovedì 21) anche con 40€ di entrata la mia recensione sarebbe rimasta la stessa: una mezza sola e' sempre una mezza sola, i 25€ fanno poca differenza!
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
26/08/2014 | 17:52
Gold
@norton75, a proposito di utenti strettamente monitorati.. Evita contestazioni alla Moderazione, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore16495
26/08/2014 | 18:42
Newbie
@Superpatata la mia critica è per tutto l'insieme.
la fortuna dura un giorno
TITANO
26/08/2014 | 21:05
Gold
@norton75, non rispondo ai pm, quindi inutile mandarne. Per info sul menù, se non presente sul sito, chiama il locale.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
etienne
26/08/2014 | 21:12
Newbie
@norton75 per favore dai non ti sarà piaciuta la loro cucina ma non puoi dire sbobba , i termini hanno la loro importanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoglilfrutto
27/08/2014 | 01:00
Newbie
Seconda visita al marina a distanza di 20 giorni giusti dalla prima. Resta confermata la mia recensione del 5 Agosto, moderatamente positiva al locale che continua a non entusiasmarmi. Arrivo alle 13 senza lamentare l’affollamento dei primi giorni, probabilmente è passato l’effetto “novità” dei primi giorni e ci sono pochi orsi e poche girls, anche se in seguito il locale si riempie progressivamente ad un livello direi ottimale. La pioggerellina impedisce l’uso della piscina, peccato. Esco alle 18 30 un po’ stravolto (troppe camere, quattro, e troppo di corsa), felice di aver evitato dei bei missilazzi (ma perché troppe non hanno ancora capito che cercare di trascinare in camera a tutti costi un possibile cliente è spesso controproducente?) e soprattutto per aver passato un gran pomeriggio.
Le ragazze:
-La (per me) solita INA che mi ha accalappiato appena entrato e non mi ha mollato fino a che non l’ho portata in camera,
SCARLETT mezza Rumena e mezza Spagnola begli occhi, un po' in carne ma giusta, visetto rotondo e sorridente, bel culo e belle tette anche se non troppo tonici. Non ricordo di aver letto recensioni su di lei, le avevo parlato la volta precedente, mi era piaciuta e mi ero ripromesso di passarci una mezz’ora: gran scopata, buon approccio GFE, sostanzialmente positiva da ripetere.
LAURA scelta per aver letto eccellenti recensioni, si conferma eccellente e coinvolgente in tutto. Grazie a chi l’ha recensita. Chi la volesse intervistarla si affretti: la prossima settimana va in vacanza e non sa quando torna (ma torna, ha detto).
AIDA, new entry recentemente recensita da altri che mi è piaciuta tantissimo, si è molto impegnata, BBJ da favola, tre posizioni classiche in sucessione, bel FK, molto coinvolgente, piacevole e senza fisime nell’accettare i miei approcci.
“New entry” scoperte (se qualcuno le ha testate sono graditi i commenti):
-una Russa- si dichiara vera Russa di mosca - TANIA, un fisico molto interessante e piacevole al social, che sta spesso in coppia con la Brasilera SARA
-una morettina un po’triste, ma sembra piacevole, che parla solo inglese (e Rumeno) proveniente da Vienna di cui non ricordo il nome, ma che mi ispira. . . lamenta che fa poche camere perché non parla Italiano
Ciao a tutti :-h
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
27/08/2014 | 01:05
Gold
Grazie del report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Lucas123456
27/08/2014 | 03:49
Newbie
@coglilfrutto: Ti sarà sfuggito nel mucchione dei post, ma la Scarlet l'avevo recensita il 10 d'agosto :p : http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/386814#Comment_386814 , e praticamente avevo scritto le stesse cose. Di sicuro non è una velina ma come si dice dalle mi' parti " l'è brava " ;-) .
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
coglilfrutto
27/08/2014 | 08:54
Newbie
sorry @Lucas123456 non ricordavo il post (per fare ammenda ti offriró il caffé quando ci incontriamo) comunque concordiamo e sottoscrivo che " l'è brava ". Quando alla "velinitudine" preferisco sempre quelle un po' piú in carne alle veline che, per quanto "fighette" mi prendono molto meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànorton75
27/08/2014 | 10:55
Newbie
@etienne
il termine "........" notoriamente utilizzato per il cibo da caserma era un complimento
ho mangiato di meglio quando durante la naja
come faceva notare un altro utente il prezzo della ristorazione incide sul biglietto di ingresso ed occupa una fetta consistente, non come pensano alcuni "gratuito"
quindi se devo pagare per un servizio non adeguato al prezzo, preferisco non pagarlo......
faccio un esempio....se al ristorante ti fanno pagare una pasta 25 euro, pretendi che sia fatta con tutti i crismi, che sia ben cotta, ingradienti freschi, ecc. ecc. quindi
che sia gradevole al palato, se non eccelsa.
..
..
e qui il prezzo della ristorazione è nettamente proporzionato
lollos
27/08/2014 | 16:15
Newbie
qualcuno mi sa dire se questa settimana sono presenti juliana e mihaela (ex andiamo)?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxletax
27/08/2014 | 17:31 36-50
Newbie
dovrei riuscire (finalmente) ad passare dal marina settimana prossima. (quasi sicuramente mercoledi pomeriggio)
Qualcuno sa dirmi se trovo Rina ed Emma?
Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore199
27/08/2014 | 17:33
Silver
@maxletax Rina sicuramente no e tornata a Villach
TROVA HOSTESS PER CENEmaxflo
27/08/2014 | 18:13
Newbie
Ragazzi, qualcuno sa' dirmi quanto dista il Marina da Firenze, in macchina?
@Lucas123456 ??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maxletax
27/08/2014 | 18:27 36-50
Newbie
@Balocassa
azz che pessima notizia che mi hai dato...
Vado cmq al Marina sia per curiosità sia perchè con i biker a Villach
non ci metto piede in carinzia.
Nulla contro i biker solo che non amo l'eccessiva concorrenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
27/08/2014 | 20:37
Gold
@maxflo, vai su viamichelin è metti firenze-nova gorica....un attimo di iniziativa...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
coglilfrutto
27/08/2014 | 21:11
Newbie
@lollos, @maxletax ieri erano presenti sia Emma che Diana (ex Juliana). Micaela non l'ho vista, ma forse era in giorno di riposo.
Mio spiace proprio che Rina sia tornata a Villach, gran perdita per le "scappate veloci" al Marina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/08/2014 | 21:18
Gold
incomincia l'ammutinamento?
:-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialionf
27/08/2014 | 23:48
Newbie
Penso che questi trasferimenti siano normali. Visto che la prossima settimana ci dovrebbe essere un buon giro di clienti a villach qualcuna prende la palla al balzo. Ma dopo tornerà tutto come prima.
TROVA HOSTESS PER CENE@kabubi
28/08/2014 | 00:52
Newbie
Sono stato a visitare il marina la scorsa settimana.non ci tornerò più,nonostante i 150 km in meno A+R rispetto alla carinzia.struttura locale molto bella si,cibo non ottimo ma comunque buono,qualità gnocca inferiore ma non di tanto rispetto a wc e A.il problema sta nel fatto che dagli fkk carinziani sono sempre uscito felice e rilassato mentalmente e fisicamente,qui neanche un po'.certo,nel piano sotto c'è la possibilità d rilassarsi,ma sopra non riuscivo ad arrivare al bar che già qualcuna mi chiedeva il nome e poi subito se andavo in camera,con conseguenti insistenze al rifiuto.al cinema uguale,nella stanzetta fumatori anche,al banco del bar,addirittura qualcuna nell'area esterna..dovevo ordinare un caffè,nei 20 secondi di attesa che la barista mi vedesse due draculine una a destra una a sinistra a chiedermi se vado in camera,rispondo 'ora bevo un caffè,poi ci penso',insistono,innervosendosi parlano in rumeno tra loro.arrivato il caffè,dal lato opposto del bar una draculina alta,mora,capelli mossi,tatuaggio di una rosa sulla schiena,mi urla 'amorinoooo! Andiamo in camera?' gli faccio segno no con la mano.bevo il caffè e scappo in area fumatori.mi segue e mi ribadisce la domanda,gli dico ancora di no,che se avessi cambiato idea sarei tornato io da lei dopo.lei mi dice 'allora sei un frocio tu se invece di venire in camera stai la seduto a fumare' e poi innervosita parla in rumeno con altre draculine presenti..insomma,sembrava che fossero loro a scegliere chi doveva andare in camera con loro,ma essendo io a dare i 70 dobloni a loro non mi sembra una logica molto corretta..certo,queste situazioni succedono anche in altri fkk lo so,ma secondo me non con tale insistenza e maleducazione..magari è stata una coincidenza e quel giorno sono arrivate da me tutte le peggiori draculine del locale,boh..
Ps:la brasiliana sara è un missile,non la consiglio..mi promette molto nel social time poi in camera non bacia,fa pompa col preservativo perché dice che ha delle 'infezioni'(avendo letto che forse li i controlli sanitari non sono obbligatori alla fine ho preferito così) e vuole 50€ in piu x venuta in QUALSIASI parte del corpo,oltre a bocca e viso..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr.A
28/08/2014 | 00:55
Silver
@kabubi beh scusa quella ti ha chiamato "frocio" e non sei andato in direzione a lamentarti???? roba da prenderla a calci in culo per tutto il locale!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città