Succintamente recensisco la mia ultima visita risalente esattamente ad una settimana fa in occasione del party di Ferragosto di sabato 16.
Il prezzo d'ingresso era ancora quello, a mio avviso congruo per le facilities offerte dal locale, di E 60.
Appena arrivo mi viene da storcere parecchio il naso: le ragazze, se possibile, sono più vestite che alla mia visita precedente! Porca pupazza... in fatto di "tenuta girls" la gestione non ha recepito un "beneamato"... passatemi il leggero sfogo dai. Non vi dico il sangue che mi faceva la Romina dell'Andiamo quando, dopo che le girls si sono ritirate per indossare la tenuta da party (che prevedeva degli shorts in jeans ed un top bianco più o meno sexy e più o meno trasparente con o senza reggiseno sotto), verso l'ora più tardi, si è alzata la maglietta e se ne stava così, con le tette ostentatamente in mostra, che aria da "vacca" favolosa... se non fosse per la nomea di missile che si porta dietro ci avrei fatto un serio pensierino.
Ho provato l'idromassaggio, in effetti piuttosto piccolo, ma, a differenza di quanto mi era parso la volta precedente, con acqua tiepida - non calda - tale da consentirmi di immergermici con tranquillità. Purtroppo all'uscita nel docciarmi - riconosco che l'ora era tarda - il sapone nelle docce era bello che finito e mi sono dovuto tenere il bell'odore di cloro addosso!
Ho approfittato durante la giornata delle comode ma soprattutto tranquille sdraio in zona saune, sotto la scala, per riposare.
Di cibo ce n'era in abbondanza e varietà, e appetibile; ma il dato è chiaramente "falsato" dal fatto che si trattasse di un giorno di party.
Peccato riscontrare ancora il totale inutilizzo dello spazio kino.
Venendo alle camere... quelle con le ragazze! ;-)
EMMA: nomea meritatissima, simpatica, cordiale, si dà, limona profondamente, bbjobba alla grande e nel sesso non si risparmia né tira indietro.
LAURA: personalmente... fuori categoria... tanto che con lei ho bissato... come fail bbj lei per me, nessuna - poi è chiaro anche qui va a gusti personali, entro certi limiti -, lei non succhia solfeggia, lo tiene in bocca e ti sugge la cappella con bocca e movimento ondulatorio del capo utilizzando l'indice ed il medio della mano destra solo per sfiorarlo, come a "tenere in equilibrio" l'asta in un gesto a mio avviso di un erotismo lancinante... e guardare quel viso che ti guarda mentre lo fa, viso che a me sembrava bellissimo, qualcuno ha tirato in ballo la somiglianza con Penelope Cruz, non la trovo così fuori luogo, anzi... Per non parlare di quando mentre la trombo furibondo continuo a stringerle forte nella mano quel seno non grande ma di una consistenza naturale unica... per tutto il resto scuola Globe, limona profondamente. Unico piccolo appunto: un po' troppo propositiva nell'extra CIM. Con l'italiano incespica ancora, se conoscete almeno l'inglese comunicherete meglio con lei.
ANGELA (ex ERIKA): quando a mia domanda risponde di avere 23 anni mi viene da sorridere, vabbè... dopo di che, anche per lei fama meritata, grande professionista: limona profondamente, bbj molto energico, e nel sesso non si tira indietro non mettendo nessuna fretta, mai.
Che dire... alla fine di tutto, io questa mattina, prima di scrivere qui... sono andato a vedermi i voli per Frankfurt... ah... l'aria tedesca... :-D
@toky77@polacchetto , quella che mi s'è presentata come Rebecca li al Marina io non l'avevo mai vista prima(il che non significa niente) ma a meno che non mi sia totalmente rincoglionito lei, a voler essere di manica larga, non supera il metro e sessanta :-D
@viaggiatore Ok, ti devo una birretta. ^_^ E comunque alla seconda piattata di seppie le signorine al tavolo di fronte mi guardavano strano, chissà perchè :-?
@TITANO ! : Puo' essere che tu per rebecca intendi quella che si chiamava cosi' all'Andiamo? Si sa che la mia memoria vacilla, ma qui mi si alimenta il dubbio invece di dipanarlo :-W Ma dubbi a parte, vabbè che "mangio abbondante" ;)) però l'assenza del dolce non è stata colpa mia, anzi ora che ci penso non ho nemmen visto se c'era.
Dimenticavo una nota positiva(visto che qualcuno ne parlava in alcuni post precedenti) e cioè che nel pomeriggio c'erano gli anche gli asciugamani grandi nello scaffale, anche se poi piu' tardi ci ho ritrovato quelli piccoli.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Ciao carissimo amico,finalmente una recensione sulla bella Cosmina(che non è moldava)che trombai nella mitica Laufhaus di Villach e che per un motivo o per un altro non sono più riuscito a trombare ne all'Andiamo ne al Marina.
Gran bella camera,bellissima ragazza che non rompe mai il cazzo,non capisco perchè non venga mai menzionata.Grazie per averla finalmente recensita.
Non vorrei la memoria mi tirasse brutti scherzi, perché non ho la voglia di andare a ripescarla e controllare, ma nella recensione della mia prima visita al locale di una quindicina di giorni fa la bionda Cosmina, dal capello corto e dal fisico teen, è nominata e recensita! ;-)
@eddycolante : ciao mitico Eddy, Cosmina con me ha avuto un bellissimo approccio, dolce e simpatica e con un sorriso disarmante... In camera ha rispettato quanto promesso nel social time, anzi, oltre le mie aspettative! Mi ha detto di essere moldava e di avere la famiglia ad un centinaio di km da Chisinau. Ho una discreta conoscenza di lingua moldava avendo convissuto 6 anni con una ragazza di quella fucina di Gnokke ed in effetti a qualche mia domanda in moldavo ha avuto delle difficoltà nel rispondere...Comunque l'aspetto è tipico di una bambolina dell'Est e tanto basta per superare qualche dettaglio etnico ;) Ti ho menzionato ieri con l'Amico di Rimini e chissà che ci si becchi in qualche FKK in futuro! Un fraterno abbraccio "Vecchio" Amico mio.
SaunaClub Marina – Nova Gorica – Slovenia – 22.8.2014 – “Toccata e fuga”
“Andiamo a cena?”
“Si, ma dato che siamo in libertà ed in vacanza, una puntatina al Casinò…”
“E poi se ci fosse qualche donzella…”.
Detto fatto in poco più di un’ora siamo al Marina. Trasferta improvvisata ed arrivo alle 21.
Ingresso come detto portato ad 85 euro.
Entro e trovo Diana in attesa del pagamento. Rapido saluto e vestizione.
Appena rimetto piede fuori dagli spogliatoi, in attesa dell’obolo c’è Emma con un’altra ragazza.
Saluto e sorriso. “Non mi dai un bacio?”mi fa. “Cos’hai fatto con quella bocca?” faccio scherzando. “Mi sono fatta venire nella bocca!” e ride. “Mmmmmm…allora no!”. “E ho anche leccato il culo…” continuando a ridere. “Ah, beh!Allora si!”. Ora tocca a me ridere. Bacio (sulla guancia…nel caso mi avesse detto la verità).
E guido i miei amici per un giro nel del locale.
All’ingresso dopo la scalinata noto che l’ambiente si vede meglio rispetto alla prima trasferta.
Pur mantenendo un’atmosfera e luminosità “raccolte”, non si hanno difficoltà nel vedere ragazze anche più lontane, quasi dall’altra parte della sala, mentre prima la visibilità era di 20 cm circa, tipo nebbia in Val Padana.
Personalmente non amo gli ambienti troppo luminosi.
Preferisco che anche la luce dei locali sia rarefatta. Onirica. Che consenta di fare immergere, quasi sprofondare il cliente nel sogno, e lo stacchi ed astragga completamente dalla realtà.
Direi che ora c’è un buon compromesso.
Un rapido giro per spiegare la struttura anche al primo piano e far vedere l’area esterna, e ci dirigiamo al ristorante dopo avere preso la birra.
Calamari, pollo in salsa di pomodoro, involtini con prosciutto e formaggio ed un po’ di pasta. Direi tutto buono. C’è anche dell’altro che non provo (crostini farciti, olive, formaggi, pomodorini, zuppa…). Non vedo dolci. Ci sono però la macedonia e l’anguria. Per la colazione lascio la parola ad altri, non essendoci stato.
Buon caffè (al bar c’è una solerte ragazza mora e sorridente, molto alta) e si va a fumare fuori.
Un buon numero di orsi stazionano all’esterno, ad una temperatura ancora gradevole, in accappatoio. Un paio di ragazze. Dico agli amici che mi piacerebbe, per l’inverno, per consentire ai fumatori di uscire e sfruttare, almeno in parte, l’area esterna, che dalla zona sovrastante i tavolini esterni fossero fatte scendere delle pareti di plastica per chiudere l’ambiente. Posizionando una caldaia a fungo sarebbe perfetto. Con poca spesa. Ed eviterebbe di intasare la stanzina fumatori interna. Vedremo.
Riconosco Crina in completino rosa fluo, Diana in competino bianco, Bernadett in completino turchese, Romina (solo slip bianco), Maria che continua a chiamarmi per nick, Anka - anche lei in completino rosa - e poi arriva anche Emma (solo slip) e Kim (idem). Parlo un po’ con loro. Emma si arrampica come un koala, ed io mi siedo con lei sopra sullo sgabello del bar. Parliamo un po’, compresa Kim, ma sono in fase digestiva, quindi faccio un giretto.
Al cinema staziona una coppia che poi approfitterà di una delle due salette.
Un mio amico, dopo un colloquio con Eva, la teen rossa in completo nero, sparirà per un’ora e lo rivedrò solo più tardi, contento.
Nel frattempo è arrivata anche Mihaela, in minishorts di jeans (e basta). Coda di cavallo e sorriso, ed è sempre un bel vedere. Le presento il mio amico, ma non essendo proprio una “pula mic mic” ci congediamo. Tra l’altro prima di lasciare il locale ci sarà un siparietto divertente tra i due, ma non anticipo nulla
Noto che le ragazze lavorano molto, tanto che in arena non ce ne sono sempre molte, anzi.
Direi che a frangenti in cui è più popolata la zona bar, se ne alternano altri abbastanza deserti.
Da qui il suggerimento di rinfoltire le fila con nuovi acquisti.
Line up per me buono, salvo quattro/cinque ragazze, che è comunque fisiologico ovunque.
Scorgo a fianco della colonna vicino alla macchinetta del caffè una bella ragazza mora, il cui volto mi sembra noto.
E’ Roxana (ex Rebecca dell’Andiamo, CP, Globe e Wellcum) bella mora con capelli lunghi "da accarezzare e labbra rosse sulle quali morire”. Bel viso, occhio ceruleo, alta sul metro e 70, fisico esile con culino e seno naturale (per ora), in fuga da Hohenturn. Indossa un completino nero e dei simil scaldamuscoli ipertraforati e retati neri.
Parliamo un po’, e mi prega di porgere i saluti a @EventiGnoccatravels e @Gnoccatravels.
Ragazzi, chiamatele ste donzelle! O quantomeno andate a trovarle! Dai!
La bella Roxana è curiosa e mi fa molte domande, ma io non sono molto in vena, e glisso un po’.
Infatti al suo fianco ha fatto apparizione (termine fu mai più corretto!!) Aida. Ovviamente rumena. Non molto alta. Mora. Occhio marrone. Seno rifatto e sedere piccolo, alto, sodo e sporgente all’indietro. Come detto un miracolo di ingegneria genetica. Ha un tatuaggio floreale (credo) in zona lombare (sicuro).
Parla un ottimo italiano, avendo esercitato come loft nel NordItalia. A suo dire (ma non ho elementi per smentirla) è il primo FKK in cui lavora, ed era lì da una manciata di giorni. Mi piace molto, come modi ed esteticamente. In camera fa tutto quello che promette (quindi tutto tranne anal), e lo fa bene. Brava Aida.
Onoro la prestazione e mi doccio.
Sento alcuni punter parlare di Gnoccatravels.
Lo stesso al piano superiore.
Ragazzi, va bene tutto, ma almeno nei locali evitiamo di farci riconoscere! ;-)
Fuori ormai è freddino per i miei gusti, quindi fumo nell’area all’interno, con un amico.
C’è anche Emma con un orso. Emma – scherzosamente – si arrabbia con me, ma sono storie lunghe.
La biondina è una forza. In camera. E fuori. Vederla lavorare è una bellezza. Averne di professioniste così.
Rientrato in arena vedo anche Amira, ma resto un po’ con Maria e a questo punto parlotto velocemente con Romina.
Personalmente non ho nulla contro la ragazza, anzi.
Fisicamente è veramente notevole, e a parlarci un po’, cosa non fatta in altri frangenti e di cui faccio mea culpa, si dimostra molto in gamba. Ci tiene a sottolinearmi che praticamente nessuno di chi la qualifica come “missile”, in realtà sia mai stato con lei. In effetti, a pensarci bene, mi chiedo quante volte le nostre scelte siano dettate più dal sentito dire, che non da esperienze vissute sulla propria pelle. Direi che la prossima salita, se c’è, non mancherò. Il beneficio del dubbio o una seconda chance si concedono a tutti.
Ridi e scherza ho ancora fame, ed è ormai è quasi mezzanotte.
Le poche ore sono volate, e si approssima il rientro.
Al ristorante ci siamo solo noi.
C’è ancora del pollo, degli affettati appena portati, pane e un po’ di verdura. Considerata la tarda ora non male. Qualche panino ed una birretta ci stanno bene. L’altro amico intanto mi racconta di Kim e della sua pompa “ipersalivata”.
Saluto qualche ragazza, ma una menzione particolare a Diana, sempre sorridente e disponibile.
Saunetta, bagno turco e doccia.
Alle 00.45 partiamo per rientrare.
In conclusione posso dire questo.
Mi sembra che il discorso luce nell’arena possa essere considerato sistemato, almeno per quelli che sono i miei gusti. La musica andava benissimo.
Personalmente non posso lamentarmi, nelle due presenze, del cibo, anzi.
Certo non siamo alle Calandre, ma mi è sembrato tutto buono, e mi sembra che anche le altre recensioni confermino e vadano in questo senso.
Per quanto riguarda le ragazze, che ho visto per la stragrande maggioranza tutte lavorare (tanto che con Aida ho preso una camera che dava nell’arena, dato che quelle lungo il corridooi erano tutte occupate), salvo qualche eccezione, direi che si può ben procedere a nuovi innesti. Come detto, avendo la possibilità, data la normativa più elastica, di avere extraUE, prendere qualche russa/ucraina e brasiliana sarebbe una buona cosa.
Comunque mi sembra una buona line up, quella vista ieri.
Per il resto non ho altri rilievi da muovere.
Il personale c’è e si da da fare, sia in area relax, che in arena.
Chiudo – essendovi debitore del siparietto – dicendo che prima di andare in sauna e rientrare a casa, c’era Mihaela in attesa di farsi fare un massaggio dalla massaggiatrice. Il mio amico ed io ci siamo fermati qualche secondo. Lei si è spogliata completamente e stesa sul lettino (ed è sempre un bel momento…). Appoggiato il viso nel buco del lettino, poi il mio amico ha fatto un gesto alla massaggiatrice di spostarsi un secondo, lei ha capito sorridendo, e lui l’ha scherzosamente massaggiata per qualche secondo, uscendo poi quando ha iniziato a crearsi un piccolo capannello di orsi di fuori!
Direi che mi sono proprio divertito.
E’ tutto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Bella rece @TITANO , complimenti e grazie... Hai chiesto alle ragazze se c'è stato giro anche nei giorni infrasettimanali, come sembra ci sia stato nei locali carinziani? proponi un aumento delle comparse... Ma secondo te lavorerebbero anche fosse Ottobre (tanto per citare un mese notoriamente floscio)?
Ma a te garba il bagno turco così temporizzato (ammesso che lo sia ancora) e non ad umidità continua come all'Andiamo ed la Wellcum?
@TITANO Ieri era venerdì, ci sta che ci fosse gente; io mi riferivo alla possibilità di innesti numerici se abbia senso e continuità... Quante erano le girls?
Non scherzo affatto: ha lo stesso funzionamento di quello del CP e li odio entrambi: non sopporto stare senza umidità per 10 minuti, aspettando che emetta umidità per 2 minuti... Mi snerva invece che rilassarmi!!! (Oh, mica per questo critico il locale, eh... Non vorrei avessi capito male... ;-) )
Ripeto, sto a quanto ho visto ieri e, ripeto, non ho la sfera di vetro. Le ragazze ora saranno una trentina, direi, forse poco meno. Sulle saune non ho altro da aggiungere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@ TITANO l ' idea di creare un luogo chiuso per l 'inverno dove ore ci sono i tavolini prima della piscina mi era venuta anche a me, sarebbe un peccato non utilizzarla , possiamo consigliarlo
Ringrazio il buon @TITANO per la precisa descrizione che risolve definitivamente "il dubbio Rebecca". =D> E per chi si forse perso qualcosa: quella che si chiama Rebecca al Marina, non è colei che si chiamava Rebecca all'Andiamo e che invece qui si fa chiamare Roxana.
(Ora per incasinarci un po' ci manca solo che arrivi al Marina la Roxana dell'Andiamo e poi siamo a posto #-O ). :-))
@spicchio , io un po' d'interviste l'ho fatte, e quelle alle quali ho chiesto mi hanno detto che anche gli altri giorni c'era più o meno lo stesso numero di clienti presenti questo venerdi'. Ho anche chiesto, ad una delle più gettonate e nominate in questo topic, se avesse intenzione di tornare anche lei all'Andiamo come hanno fatto "le due veline" e la sua risposta è stata qualcosa del tipo: ...No no, sto bene qui, lavoro uguale ma alla sera non ho il mal di testa che avevo prima in quel casino infernale...
Che a noi magari ce ne frega poco ma credo sia indice del fatto che le girls magari preferiscono questo locale anche per la sua relativa tranquillità. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Non capisco il motivo, per cui le ragazze cambiano nome in ogni locale dove lavorano. Con la forza propagandistica dei forum, possono creare un marchio di fabbrica. Fate come le attrici, a inizio carriera scegliete un nome e mantenete quello
(sono solo miei potesi ...succede anche in altri tipi di locali tipo lap,etc..) ....1) alcune sperimentano altri locali tenendosi come
riserva l'opportunità di ritornare al locale che hanno lasciato qualora non lavorassero nel nuovo...2) altre lo fanno proprio perche' sperano che nel nuovo locale non arrivino rompiscatole (almeno per un po' finche' il forum non rivela..che e' sempre lei)
e mandano magari via sms solo agli affezionati per avvertirli della nuova destinazione...3) altre ancora scelgono nuovo nome per creare più curiosità a chi verrà e non conosce nuovi nomi..(Ho conosciuto locali dove c'e' gente cosi' assurda che neanche si accorge che e' sempre lei..sembra ssurdo ma capita)...4).altre lo fanno sull'onda del "nuovo locale nuova vita" in altra location.....la motivazione più frequente comunque e' la 1 e la 2...ma nell'era di internet diventano "segreti" di pulcinella...
Ciao a tutti posto la mia esperienza di venerdì al marina.
Entro intorno alle 13,30 l'impressione da fuori è ottima difatti il locale non ha deluso per niente le mie aspettative pago l'entrata la ragazza mi illustra (diritti e doveri :-)) )
tutto ok!
Mi cambio prendo la via del piano superiore è tutto piuttosto calmo circa una decina di ragazze (altre arriveranno più tardi) e altrettanti uomini mangio qualcosa e mi fiondo in piscina si stà bene al sollazzo nel frattempo sono arrivati @viaggiatore e tutti gli amici, in loco sul posto se ne aggiungeranno altri creandosi un bel gruppo di punter saluto tutti e ringrazio per la bellissima giornata che passeremo per intero assieme.
:-))
Per quanto riguarda il locale e personale direi che è ottimo non condivido il divieto di fumare d'appertutto relegando i fumatori fuori oppure nello stanzino 4metri x 2 (medello lazzaretto-appestati di ebola
:-))
) io non essendo un forte fumatore
anche se il divieto è totale non mi cambia più di tanto, però ho visto specialmente
ragazze si trovano un pò male e non stanno serene dal tronde questa è la legge slovena bisogna abituarsi (pensandoci altri locali non c'è neanche lo stanzino).
Per quanto riguarda la gnocca 2 timbrate una certa Anka e una certa Emma entrambe romene.
Anka:
Lo conosciuta al bar vicino alla macchina del caffè sembrava promettere bene buona
dizione, minima espansività rimane sempre sulle sue, mi sono detto proviamo!! alla mia richiesta ci spostiamo sui divanetti mi dice subito che sui divanetti non si fà niente mi ripete più volte di andare in camera inizio ad essere un pò scocciato, chiedo
inoltre se le piace essere stimolata e se tende ad essere orgasmica anche poco io
mi accontento a suo dire era come "Le cascate del niagara" la vocina in testa mi diceva questa sessualmente è zero decido di andare in camera ugualmente per buttare 70€ nel cesso magari qualche cosa di buono c'è in lei.
In camera non cambia assolutamente niente rimane sempre sulle sue, aspetta sul letto come il cagnolino che io finisca di farmi la doccia già con il goldone in mano mi ha dato molto fastidio questo fatto ma soprattutto mi ha dato molto da pensare che in quasi tutte le camere è presente la doccia e lei non si sia lavata quindi la dice lunga.
Andiamo avanti bj cabrio buono (per 70€ è un pò poco) in 69 ha una figa molto ma
molto larga non indaghiamo sul perchè ho iniziato a leccargliela tendeva a fare un
cattivo odore cose non sane (non gradivo) lo fatta smettere subito quello che stava facendo continuava a ripetere più volte "ci sono problemi?" e io rispondevo
"io no e tu?" nel frattempo mi ha smontato completamente, me la metto alla mia destra con il braccio dietro la schiena ma non gradiva ripeteva in continuazione i
baci no, la lingua no dentro, le dita no dentro, mi fai male quì e mi fai male lì, vanno
di moda questi trucchetti oramai da qualche anno, mi fà una sega concludo con molta fatica e mi sporco tutto, mi faccio la doccia, mentre lei continua a non lavarsi
saluti la osservo da lontano è andata a fumare fuori e non si è lavata.
Gli estimatori di questa ragazza non me ne vogliano è tutto soggettivo, un minimo
di dubbio a mè rimane...............................
Emma:
Quì faccio presto, ottima ragazza senza intervista consigliatami dagli amici avendo
spiegato cosa mi era successo, loro sbalorditi eppure è così.
Andiamo in camera faccio la doccia io lei no neanche alla fine, ottimo bj cabrio, dfk non eccezionale ma il giusto, si lascia stimolare un pò il clitoride niente altro però,
Locale potenzialmente più concorrenziale mediante l'innesto di una decina di valide Ragazze in sostituzione di analogo numero delle attuali in esercizio che a mio modesto parere, non meritano di rimanere lì per il comportamento ed in alcuni casi per nocumento in doti fisiche e comportamentali!
aggiungo che andrebbero sostituite la maggior parte delle ragazze oltre per i motivi citati da viaggiatore, con un tipo di ragazze vivaci, allegre in grado di trasformare l'ambiente, queste non vannò bene perchè il 99% è clientela italiana sia quì che in carinzia quindi oramai hanno sviluppato il metodo di lavoro dei trucchetti dall'incasso facile con l'insulto continuo fanno quel cazzo che gli pare a loro ci vogliono le ragazze ben educate anche se non di buona cultura in grado di far star bene il cliente
è chiaro che la fortuna del locale lo fanno i clienti ma soprattutto le ragazze.
sono più che d' accordo, una decina di ragazze valide in più sarebbe davvero un ottima cosa...confido nel tempo però ..il locale ha grandi potenzialità,speriamo in nuovi arrivi al più presto,cmq già cosi non è malaccio come line up,non il massimo,ma per avere aperto da poco ci può stare.
@passatoredellago #-O Leggendo la tua esperienza con Anka mi rifiuto credere che abbiamo timbrato la stessa ragazza [-( ( è un modo di dire, ovviamente ci credo, pero' la mia esperienza con lei è stata pressochè l'opposto di quanto hai riportato nella tua recensione). Io l'ho trovata ben disposta e senza odori strani. Non ne ho goduto appieno solo perchè non ero molto pimpante io stesso in quel momento(era meglio se la beccavo dopo mangiato), e l'unica cosa che posso confermare in parte è che ha una galleria non indifferente, ma non fa nemmeno, come si suol dire, l'effetto di "lanciare un salame in un corridoio", suvvia :-)) , per il resto non mi sentirei di sconsigliarla. :-"
Ora però ci vuole qualcun'altro che ci aggiorni, perchè son curioso di sapere se sei stato sfortunato te o fortunato io. 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@passatoredellago concordo con @lucas123456 conosco anka da diverso tempo ancora da andiamo e sei la prima persone che ne parla male??? È sempre stata una ragazza molto pulita mi sembra strano alcuni miei amici sono stati con lei anche al marina e si sono trovati benissimo bo che dire
ragazzi non lò sò è tutto soggettivo sono d'accordo con voi al 100%, può d'arsi che 1 sù 10 non vada bene, può d'arsi che io sia abituato alla germania e che faccio fatica a digerire l'ambiente carinziano ereditato anche gli altri ragazzi erano increduli eppure cosa volete che vi dica sono un caso raro tra l'altro che interesse avrei a parlar male di una ragazza quando da tutti è definita sempre tra le migliori continuamente chiuncque è soddisfatto eppure a mè è capitato così.
@lucas123456@fusetti69 anch'io sono stato con Anka e non la riconosco affatto nella descrizione fatta da @passatoredellago: non ricordo fosse così larga (anche se fosse, non sarebbe certo la prima che fa questo lavoro ed ha figli), non ricordo odori particolari o scarsa igiene, e sono certo che non abbia incappucciato nulla fino al momento giusto (e questo lo ricorderei di certo, conoscendomi)... Veramente strano che ti abbia trattato così... Se badiamo al complesso, è stata una delle camere più equilibrate tra momenti gfe e tratti di pse che io abbia fatto all'Andiamo, e ricordo anche che me la presi e rigirai a piacimento senza che lei battesse ciglio, assecondandomi... Non so che dire...
@lucas123456 grazie per le informazioni raccolte e riportate riguardo il traffico settimanale :-)
Quanto a Romina, ho visto una volta come si è comportata maleducatamente con 3 ragazzi (evidentemente dei novizi) all'Andiamo che m'è bastato per abituare il mio cervello ed i miei occhi a metterle una bella croce rossa sopra ogni volta che la vedo...
Ragazzi vi faccio 2 semplici domande secondo la vostra esperienza quando andate in camera con una ragazza di norma:
al marina in slovenia in camera prima di iniziare e dopo aver finito la ragazza si fà la doccia?
all'andiamo, al welcum e al casa carinzia in camera prima di iniziare e dopo aver finito la ragazza si fà la doccia?
in quei pochi locali che sono stato in austria e in germania la ragazza non è mai stata sul letto come il cagnolino ad aspettare che voi abbiate fatto la doccia prima di iniziare e quando avete finito il sesso si pulisce solo con il fazzoletto come fanno in itaglia spesso e volentieri......................
@passatoredellago nelle mie esperienze quasi mai si sono fatte la doccia prima di cominciare, pochissime si sono lavate la parte intima, ed ancora meno si sono docciate dopo il rapporto, anche se dopo aver saldato il debito di riconoscenza di 70 euro le ho sempre viste andare in camerino per riuscirne dopo alcuni minuti, sufficienti per darsi una rinfrescata. In pochissime hanno preteso che mi docciassi prima, anche se io faccio sempre una bella doccia completa sperando che, nell'atto, capiscono di non avere a che fare con una porcheria di uomo. :-)
In Germania il problema non si pone perché, vado a memoria, di docce in camera non ne ho mai viste; men che meno nei bungalows (ove presenti): là va di moda la salvietta igienizzante, anche non è sempre così...
Mi fai venire un dubbio, @passatoredellago : vuoi farmi credere chesono sempre stato con delle zozzone? ;-) ;-) ;-)
Grande @Titano ...rece ottima e abbondante!!! :-bd
Per quanto mi riguarda,la prima e unica volta che ci sono stato mi sono divertito...il locale ed il cibo mi sono piaciuti molto...poi i gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il culo)...
Le ragazze che ho provato a descrivere mi sono piaciute un po'meno,forse come mi ha fatto notare qualche collega ho pagato un po'il noviziato...ci sta! O forse anche no...boh,chi lo sa!!!
Comunque un giretto prima o poi mi piacerebbe rifarlo,ho la memoria molto lunga e se mi si dovessero ripresentare innanzi le ragazze della prima puntata non esiterei un attimo a riconoscerle.
Controllerò inoltre che dietro l'accappatoio non ci sia stampato un bersaglio... B-)
@passatoredellago al cc al wc e all'andiamo le ragazze dopo avere fatto sesso si facevano la doccia in stanza mentre al marina visto che a me piace farlo nella camera dove c'è il televisore mi dicevano che andavano a fare la doccia nei loro spogliatoi perché nella camera non c'è.
@passatoredellago ricordo che sei/eri frequentatore anche del CP: neanche là ho ricordi di ragazze molto dedite alla pulizia intima pre e post copulatio... Anzi, non ricordo neanche se ci siano le docce in camera, sinceramente: è una vita che non vado da quelle parti! Booooooooooooooooooooooooh! :-)
quasi 1anno fà ero stato all'atlantis ricordo che ci sono stato 3volte le poche camere avevano tutte la doccia mentre le 2 ragazze con cui sono stato la doccia l'avevano sempre fatta prima di me, mentre al cp è già qualche mese che non vado più le camere al piano di sopra hanno tutte la doccia mentre quelle al piano terra non sono mai stato comunque maria,catalina,miky,ramona,beatrice,flora tutte ragazze con cui sono stato e la doccia veloce all'inizio l'hanno sempre fatta con mè addirittura con maria all'inizio e alla fine io gliela lavavo e lei me lo lavava più il colluttorio prima di uscire.
Mentre allo shark sono stato 2 settimane fà sabato e domenica, al sabato sera saremmo stati tipo quasi 200persone fra ragazze e uomini il locale oltre ad avere camere in abbondanza tutte senza doccia ci sono anche le casette sia le camere che le casette hanno tutte le salviette dentro(permettimi il gioco di parole ;-) )
con le ragazze che sono stato l'havevano fresca, pulita e profumata dall'inizio poi finito in camera ci sono le salviette ci si dà una pulita sia lei che io, dopo di chè quando si esce che si ha finito ogni ragazza prende la via dello spogliatoio a darsi una sciaquata sempre così, credo sia una regola del locale che gli danno a loro mentre gli uomini quando hanno finito molti usano solo le salviette altri fanno la doccia, io vado a fare la doccia e così via ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore14299
23/08/2014 | 15:59
Gold
@toky77 infatti leggendo gli ultimi post è venuto il dubbio pure a me! Rebecca sarà anche molto longilinea, ma non mignon!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
universo_fkk
23/08/2014 | 16:56
Newbie
Succintamente recensisco la mia ultima visita risalente esattamente ad una settimana fa in occasione del party di Ferragosto di sabato 16.
Il prezzo d'ingresso era ancora quello, a mio avviso congruo per le facilities offerte dal locale, di E 60.
Appena arrivo mi viene da storcere parecchio il naso: le ragazze, se possibile, sono più vestite che alla mia visita precedente! Porca pupazza... in fatto di "tenuta girls" la gestione non ha recepito un "beneamato"... passatemi il leggero sfogo dai. Non vi dico il sangue che mi faceva la Romina dell'Andiamo quando, dopo che le girls si sono ritirate per indossare la tenuta da party (che prevedeva degli shorts in jeans ed un top bianco più o meno sexy e più o meno trasparente con o senza reggiseno sotto), verso l'ora più tardi, si è alzata la maglietta e se ne stava così, con le tette ostentatamente in mostra, che aria da "vacca" favolosa... se non fosse per la nomea di missile che si porta dietro ci avrei fatto un serio pensierino.
Ho provato l'idromassaggio, in effetti piuttosto piccolo, ma, a differenza di quanto mi era parso la volta precedente, con acqua tiepida - non calda - tale da consentirmi di immergermici con tranquillità. Purtroppo all'uscita nel docciarmi - riconosco che l'ora era tarda - il sapone nelle docce era bello che finito e mi sono dovuto tenere il bell'odore di cloro addosso!
Ho approfittato durante la giornata delle comode ma soprattutto tranquille sdraio in zona saune, sotto la scala, per riposare.
Di cibo ce n'era in abbondanza e varietà, e appetibile; ma il dato è chiaramente "falsato" dal fatto che si trattasse di un giorno di party.
Peccato riscontrare ancora il totale inutilizzo dello spazio kino.
Venendo alle camere... quelle con le ragazze! ;-)
EMMA: nomea meritatissima, simpatica, cordiale, si dà, limona profondamente, bbjobba alla grande e nel sesso non si risparmia né tira indietro.
LAURA: personalmente... fuori categoria... tanto che con lei ho bissato... come fail bbj lei per me, nessuna - poi è chiaro anche qui va a gusti personali, entro certi limiti -, lei non succhia solfeggia, lo tiene in bocca e ti sugge la cappella con bocca e movimento ondulatorio del capo utilizzando l'indice ed il medio della mano destra solo per sfiorarlo, come a "tenere in equilibrio" l'asta in un gesto a mio avviso di un erotismo lancinante... e guardare quel viso che ti guarda mentre lo fa, viso che a me sembrava bellissimo, qualcuno ha tirato in ballo la somiglianza con Penelope Cruz, non la trovo così fuori luogo, anzi... Per non parlare di quando mentre la trombo furibondo continuo a stringerle forte nella mano quel seno non grande ma di una consistenza naturale unica... per tutto il resto scuola Globe, limona profondamente. Unico piccolo appunto: un po' troppo propositiva nell'extra CIM. Con l'italiano incespica ancora, se conoscete almeno l'inglese comunicherete meglio con lei.
ANGELA (ex ERIKA): quando a mia domanda risponde di avere 23 anni mi viene da sorridere, vabbè... dopo di che, anche per lei fama meritata, grande professionista: limona profondamente, bbj molto energico, e nel sesso non si tira indietro non mettendo nessuna fretta, mai.
Che dire... alla fine di tutto, io questa mattina, prima di scrivere qui... sono andato a vedermi i voli per Frankfurt... ah... l'aria tedesca... :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiauniverso_fkk
23/08/2014 | 17:08
Newbie
@Viaggiatore
Mi pare tu Bernadette abbia avuto modo di sperimentarla direttamente in camera... ha concesso bacio alla francese profondo?
TROVA HOSTESS PER CENELucas123456
23/08/2014 | 17:58
Newbie
@toky77 @polacchetto , quella che mi s'è presentata come Rebecca li al Marina io non l'avevo mai vista prima(il che non significa niente) ma a meno che non mi sia totalmente rincoglionito lei, a voler essere di manica larga, non supera il metro e sessanta :-D
@viaggiatore Ok, ti devo una birretta. ^_^ E comunque alla seconda piattata di seppie le signorine al tavolo di fronte mi guardavano strano, chissà perchè :-?
@TITANO ! : Puo' essere che tu per rebecca intendi quella che si chiamava cosi' all'Andiamo? Si sa che la mia memoria vacilla, ma qui mi si alimenta il dubbio invece di dipanarlo :-W Ma dubbi a parte, vabbè che "mangio abbondante" ;)) però l'assenza del dolce non è stata colpa mia, anzi ora che ci penso non ho nemmen visto se c'era.
Dimenticavo una nota positiva(visto che qualcuno ne parlava in alcuni post precedenti) e cioè che nel pomeriggio c'erano gli anche gli asciugamani grandi nello scaffale, anche se poi piu' tardi ci ho ritrovato quelli piccoli.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
viaggiatore
23/08/2014 | 19:46
Newbie
@universo_fkk : confermo FK profondo e ripetuto durante l'intera appassionata sessione.
Carpe Diem !
eddycolante
23/08/2014 | 19:50
Gold
@viaggiatore
Ciao carissimo amico,finalmente una recensione sulla bella Cosmina(che non è moldava)che trombai nella mitica Laufhaus di Villach e che per un motivo o per un altro non sono più riuscito a trombare ne all'Andiamo ne al Marina.
Gran bella camera,bellissima ragazza che non rompe mai il cazzo,non capisco perchè non venga mai menzionata.Grazie per averla finalmente recensita.
The King of Dax is back.
universo_fkk
23/08/2014 | 20:19
Newbie
@Eddycolante
Non vorrei la memoria mi tirasse brutti scherzi, perché non ho la voglia di andare a ripescarla e controllare, ma nella recensione della mia prima visita al locale di una quindicina di giorni fa la bionda Cosmina, dal capello corto e dal fisico teen, è nominata e recensita! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore
23/08/2014 | 21:01
Newbie
@eddycolante : ciao mitico Eddy, Cosmina con me ha avuto un bellissimo approccio, dolce e simpatica e con un sorriso disarmante... In camera ha rispettato quanto promesso nel social time, anzi, oltre le mie aspettative! Mi ha detto di essere moldava e di avere la famiglia ad un centinaio di km da Chisinau. Ho una discreta conoscenza di lingua moldava avendo convissuto 6 anni con una ragazza di quella fucina di Gnokke ed in effetti a qualche mia domanda in moldavo ha avuto delle difficoltà nel rispondere...Comunque l'aspetto è tipico di una bambolina dell'Est e tanto basta per superare qualche dettaglio etnico ;) Ti ho menzionato ieri con l'Amico di Rimini e chissà che ci si becchi in qualche FKK in futuro! Un fraterno abbraccio "Vecchio" Amico mio.
Carpe Diem !
TITANO
24/08/2014 | 00:13
Gold
SaunaClub Marina – Nova Gorica – Slovenia – 22.8.2014 – “Toccata e fuga”
“Andiamo a cena?”
“Si, ma dato che siamo in libertà ed in vacanza, una puntatina al Casinò…”
“E poi se ci fosse qualche donzella…”.
Detto fatto in poco più di un’ora siamo al Marina. Trasferta improvvisata ed arrivo alle 21.
Ingresso come detto portato ad 85 euro.
Entro e trovo Diana in attesa del pagamento. Rapido saluto e vestizione.
Appena rimetto piede fuori dagli spogliatoi, in attesa dell’obolo c’è Emma con un’altra ragazza.
Saluto e sorriso. “Non mi dai un bacio?”mi fa. “Cos’hai fatto con quella bocca?” faccio scherzando. “Mi sono fatta venire nella bocca!” e ride. “Mmmmmm…allora no!”. “E ho anche leccato il culo…” continuando a ridere. “Ah, beh!Allora si!”. Ora tocca a me ridere. Bacio (sulla guancia…nel caso mi avesse detto la verità).
E guido i miei amici per un giro nel del locale.
All’ingresso dopo la scalinata noto che l’ambiente si vede meglio rispetto alla prima trasferta.
Pur mantenendo un’atmosfera e luminosità “raccolte”, non si hanno difficoltà nel vedere ragazze anche più lontane, quasi dall’altra parte della sala, mentre prima la visibilità era di 20 cm circa, tipo nebbia in Val Padana.
Personalmente non amo gli ambienti troppo luminosi.
Preferisco che anche la luce dei locali sia rarefatta. Onirica. Che consenta di fare immergere, quasi sprofondare il cliente nel sogno, e lo stacchi ed astragga completamente dalla realtà.
Direi che ora c’è un buon compromesso.
Un rapido giro per spiegare la struttura anche al primo piano e far vedere l’area esterna, e ci dirigiamo al ristorante dopo avere preso la birra.
Calamari, pollo in salsa di pomodoro, involtini con prosciutto e formaggio ed un po’ di pasta. Direi tutto buono. C’è anche dell’altro che non provo (crostini farciti, olive, formaggi, pomodorini, zuppa…). Non vedo dolci. Ci sono però la macedonia e l’anguria. Per la colazione lascio la parola ad altri, non essendoci stato.
Buon caffè (al bar c’è una solerte ragazza mora e sorridente, molto alta) e si va a fumare fuori.
Un buon numero di orsi stazionano all’esterno, ad una temperatura ancora gradevole, in accappatoio. Un paio di ragazze. Dico agli amici che mi piacerebbe, per l’inverno, per consentire ai fumatori di uscire e sfruttare, almeno in parte, l’area esterna, che dalla zona sovrastante i tavolini esterni fossero fatte scendere delle pareti di plastica per chiudere l’ambiente. Posizionando una caldaia a fungo sarebbe perfetto. Con poca spesa. Ed eviterebbe di intasare la stanzina fumatori interna. Vedremo.
Riconosco Crina in completino rosa fluo, Diana in competino bianco, Bernadett in completino turchese, Romina (solo slip bianco), Maria che continua a chiamarmi per nick, Anka - anche lei in completino rosa - e poi arriva anche Emma (solo slip) e Kim (idem). Parlo un po’ con loro. Emma si arrampica come un koala, ed io mi siedo con lei sopra sullo sgabello del bar. Parliamo un po’, compresa Kim, ma sono in fase digestiva, quindi faccio un giretto.
Al cinema staziona una coppia che poi approfitterà di una delle due salette.
Un mio amico, dopo un colloquio con Eva, la teen rossa in completo nero, sparirà per un’ora e lo rivedrò solo più tardi, contento.
Nel frattempo è arrivata anche Mihaela, in minishorts di jeans (e basta). Coda di cavallo e sorriso, ed è sempre un bel vedere. Le presento il mio amico, ma non essendo proprio una “pula mic mic” ci congediamo. Tra l’altro prima di lasciare il locale ci sarà un siparietto divertente tra i due, ma non anticipo nulla
Noto che le ragazze lavorano molto, tanto che in arena non ce ne sono sempre molte, anzi.
Direi che a frangenti in cui è più popolata la zona bar, se ne alternano altri abbastanza deserti.
Da qui il suggerimento di rinfoltire le fila con nuovi acquisti.
Line up per me buono, salvo quattro/cinque ragazze, che è comunque fisiologico ovunque.
Scorgo a fianco della colonna vicino alla macchinetta del caffè una bella ragazza mora, il cui volto mi sembra noto.
E’ Roxana (ex Rebecca dell’Andiamo, CP, Globe e Wellcum) bella mora con capelli lunghi "da accarezzare e labbra rosse sulle quali morire”. Bel viso, occhio ceruleo, alta sul metro e 70, fisico esile con culino e seno naturale (per ora), in fuga da Hohenturn. Indossa un completino nero e dei simil scaldamuscoli ipertraforati e retati neri.
Parliamo un po’, e mi prega di porgere i saluti a @EventiGnoccatravels e @Gnoccatravels.
Ragazzi, chiamatele ste donzelle! O quantomeno andate a trovarle! Dai!
La bella Roxana è curiosa e mi fa molte domande, ma io non sono molto in vena, e glisso un po’.
Infatti al suo fianco ha fatto apparizione (termine fu mai più corretto!!) Aida. Ovviamente rumena. Non molto alta. Mora. Occhio marrone. Seno rifatto e sedere piccolo, alto, sodo e sporgente all’indietro. Come detto un miracolo di ingegneria genetica. Ha un tatuaggio floreale (credo) in zona lombare (sicuro).
Parla un ottimo italiano, avendo esercitato come loft nel NordItalia. A suo dire (ma non ho elementi per smentirla) è il primo FKK in cui lavora, ed era lì da una manciata di giorni. Mi piace molto, come modi ed esteticamente. In camera fa tutto quello che promette (quindi tutto tranne anal), e lo fa bene. Brava Aida.
Onoro la prestazione e mi doccio.
Sento alcuni punter parlare di Gnoccatravels.
Lo stesso al piano superiore.
Ragazzi, va bene tutto, ma almeno nei locali evitiamo di farci riconoscere! ;-)
Fuori ormai è freddino per i miei gusti, quindi fumo nell’area all’interno, con un amico.
C’è anche Emma con un orso. Emma – scherzosamente – si arrabbia con me, ma sono storie lunghe.
La biondina è una forza. In camera. E fuori. Vederla lavorare è una bellezza. Averne di professioniste così.
Rientrato in arena vedo anche Amira, ma resto un po’ con Maria e a questo punto parlotto velocemente con Romina.
Personalmente non ho nulla contro la ragazza, anzi.
Fisicamente è veramente notevole, e a parlarci un po’, cosa non fatta in altri frangenti e di cui faccio mea culpa, si dimostra molto in gamba. Ci tiene a sottolinearmi che praticamente nessuno di chi la qualifica come “missile”, in realtà sia mai stato con lei. In effetti, a pensarci bene, mi chiedo quante volte le nostre scelte siano dettate più dal sentito dire, che non da esperienze vissute sulla propria pelle. Direi che la prossima salita, se c’è, non mancherò. Il beneficio del dubbio o una seconda chance si concedono a tutti.
Ridi e scherza ho ancora fame, ed è ormai è quasi mezzanotte.
Le poche ore sono volate, e si approssima il rientro.
Al ristorante ci siamo solo noi.
C’è ancora del pollo, degli affettati appena portati, pane e un po’ di verdura. Considerata la tarda ora non male. Qualche panino ed una birretta ci stanno bene. L’altro amico intanto mi racconta di Kim e della sua pompa “ipersalivata”.
Saluto qualche ragazza, ma una menzione particolare a Diana, sempre sorridente e disponibile.
Saunetta, bagno turco e doccia.
Alle 00.45 partiamo per rientrare.
In conclusione posso dire questo.
Mi sembra che il discorso luce nell’arena possa essere considerato sistemato, almeno per quelli che sono i miei gusti. La musica andava benissimo.
Personalmente non posso lamentarmi, nelle due presenze, del cibo, anzi.
Certo non siamo alle Calandre, ma mi è sembrato tutto buono, e mi sembra che anche le altre recensioni confermino e vadano in questo senso.
Per quanto riguarda le ragazze, che ho visto per la stragrande maggioranza tutte lavorare (tanto che con Aida ho preso una camera che dava nell’arena, dato che quelle lungo il corridooi erano tutte occupate), salvo qualche eccezione, direi che si può ben procedere a nuovi innesti. Come detto, avendo la possibilità, data la normativa più elastica, di avere extraUE, prendere qualche russa/ucraina e brasiliana sarebbe una buona cosa.
Comunque mi sembra una buona line up, quella vista ieri.
Per il resto non ho altri rilievi da muovere.
Il personale c’è e si da da fare, sia in area relax, che in arena.
Chiudo – essendovi debitore del siparietto – dicendo che prima di andare in sauna e rientrare a casa, c’era Mihaela in attesa di farsi fare un massaggio dalla massaggiatrice. Il mio amico ed io ci siamo fermati qualche secondo. Lei si è spogliata completamente e stesa sul lettino (ed è sempre un bel momento…). Appoggiato il viso nel buco del lettino, poi il mio amico ha fatto un gesto alla massaggiatrice di spostarsi un secondo, lei ha capito sorridendo, e lui l’ha scherzosamente massaggiata per qualche secondo, uscendo poi quando ha iniziato a crearsi un piccolo capannello di orsi di fuori!
Direi che mi sono proprio divertito.
E’ tutto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore7619
24/08/2014 | 00:32
Silver
Bella rece @TITANO , complimenti e grazie... Hai chiesto alle ragazze se c'è stato giro anche nei giorni infrasettimanali, come sembra ci sia stato nei locali carinziani? proponi un aumento delle comparse... Ma secondo te lavorerebbero anche fosse Ottobre (tanto per citare un mese notoriamente floscio)?
Ma a te garba il bagno turco così temporizzato (ammesso che lo sia ancora) e non ad umidità continua come all'Andiamo ed la Wellcum?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
24/08/2014 | 00:46
Gold
1) Non ho chiesto, non mi interessa;
2) Non lo so, non ho la palla di vetro. Ieri gente ce n'era;
3) :-)) :-)) Ti prego dimmi che scherzi! Comunque il bagno turco mi va bene così com'è, ho sudato abbastanza direi! :-)) :-))
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore7619
24/08/2014 | 00:51
Silver
@TITANO Ieri era venerdì, ci sta che ci fosse gente; io mi riferivo alla possibilità di innesti numerici se abbia senso e continuità... Quante erano le girls?
Non scherzo affatto: ha lo stesso funzionamento di quello del CP e li odio entrambi: non sopporto stare senza umidità per 10 minuti, aspettando che emetta umidità per 2 minuti... Mi snerva invece che rilassarmi!!! (Oh, mica per questo critico il locale, eh... Non vorrei avessi capito male... ;-) )
TITANO
24/08/2014 | 01:11
Gold
Ripeto, sto a quanto ho visto ieri e, ripeto, non ho la sfera di vetro. Le ragazze ora saranno una trentina, direi, forse poco meno. Sulle saune non ho altro da aggiungere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
etienne
24/08/2014 | 02:01
Newbie
@ TITANO l ' idea di creare un luogo chiuso per l 'inverno dove ore ci sono i tavolini prima della piscina mi era venuta anche a me, sarebbe un peccato non utilizzarla , possiamo consigliarlo
alla proprietà .....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLucas123456
24/08/2014 | 05:04
Newbie
Ringrazio il buon @TITANO per la precisa descrizione che risolve definitivamente "il dubbio Rebecca". =D> E per chi si forse perso qualcosa: quella che si chiama Rebecca al Marina, non è colei che si chiamava Rebecca all'Andiamo e che invece qui si fa chiamare Roxana.
(Ora per incasinarci un po' ci manca solo che arrivi al Marina la Roxana dell'Andiamo e poi siamo a posto #-O ). :-))
@spicchio , io un po' d'interviste l'ho fatte, e quelle alle quali ho chiesto mi hanno detto che anche gli altri giorni c'era più o meno lo stesso numero di clienti presenti questo venerdi'. Ho anche chiesto, ad una delle più gettonate e nominate in questo topic, se avesse intenzione di tornare anche lei all'Andiamo come hanno fatto "le due veline" e la sua risposta è stata qualcosa del tipo: ...No no, sto bene qui, lavoro uguale ma alla sera non ho il mal di testa che avevo prima in quel casino infernale...
Che a noi magari ce ne frega poco ma credo sia indice del fatto che le girls magari preferiscono questo locale anche per la sua relativa tranquillità. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
mr.magoo
24/08/2014 | 07:37
Newbie
@titano...bella recensione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore20754
24/08/2014 | 12:28
Newbie
Non capisco il motivo, per cui le ragazze cambiano nome in ogni locale dove lavorano. Con la forza propagandistica dei forum, possono creare un marchio di fabbrica. Fate come le attrici, a inizio carriera scegliete un nome e mantenete quello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorsoyogi
24/08/2014 | 15:57
Newbie
Caro @Noodles forse all'inizio perché
(sono solo miei potesi ...succede anche in altri tipi di locali tipo lap,etc..) ....1) alcune sperimentano altri locali tenendosi come
riserva l'opportunità di ritornare al locale che hanno lasciato qualora non lavorassero nel nuovo...2) altre lo fanno proprio perche' sperano che nel nuovo locale non arrivino rompiscatole (almeno per un po' finche' il forum non rivela..che e' sempre lei)
e mandano magari via sms solo agli affezionati per avvertirli della nuova destinazione...3) altre ancora scelgono nuovo nome per creare più curiosità a chi verrà e non conosce nuovi nomi..(Ho conosciuto locali dove c'e' gente cosi' assurda che neanche si accorge che e' sempre lei..sembra ssurdo ma capita)...4).altre lo fanno sull'onda del "nuovo locale nuova vita" in altra location.....la motivazione più frequente comunque e' la 1 e la 2...ma nell'era di internet diventano "segreti" di pulcinella...
passatoredellago
24/08/2014 | 17:15
rimini | 36-50
Silver
Ciao a tutti posto la mia esperienza di venerdì al marina.
Entro intorno alle 13,30 l'impressione da fuori è ottima difatti il locale non ha deluso per niente le mie aspettative pago l'entrata la ragazza mi illustra (diritti e doveri :-)) )
tutto ok!
Mi cambio prendo la via del piano superiore è tutto piuttosto calmo circa una decina di ragazze (altre arriveranno più tardi) e altrettanti uomini mangio qualcosa e mi fiondo in piscina si stà bene al sollazzo nel frattempo sono arrivati @viaggiatore e tutti gli amici, in loco sul posto se ne aggiungeranno altri creandosi un bel gruppo di punter saluto tutti e ringrazio per la bellissima giornata che passeremo per intero assieme.
:-))
Per quanto riguarda il locale e personale direi che è ottimo non condivido il divieto di fumare d'appertutto relegando i fumatori fuori oppure nello stanzino 4metri x 2 (medello lazzaretto-appestati di ebola
:-))
) io non essendo un forte fumatore
anche se il divieto è totale non mi cambia più di tanto, però ho visto specialmente
ragazze si trovano un pò male e non stanno serene dal tronde questa è la legge slovena bisogna abituarsi (pensandoci altri locali non c'è neanche lo stanzino).
Per quanto riguarda la gnocca 2 timbrate una certa Anka e una certa Emma entrambe romene.
Anka:
Lo conosciuta al bar vicino alla macchina del caffè sembrava promettere bene buona
dizione, minima espansività rimane sempre sulle sue, mi sono detto proviamo!! alla mia richiesta ci spostiamo sui divanetti mi dice subito che sui divanetti non si fà niente mi ripete più volte di andare in camera inizio ad essere un pò scocciato, chiedo
inoltre se le piace essere stimolata e se tende ad essere orgasmica anche poco io
mi accontento a suo dire era come "Le cascate del niagara" la vocina in testa mi diceva questa sessualmente è zero decido di andare in camera ugualmente per buttare 70€ nel cesso magari qualche cosa di buono c'è in lei.
In camera non cambia assolutamente niente rimane sempre sulle sue, aspetta sul letto come il cagnolino che io finisca di farmi la doccia già con il goldone in mano mi ha dato molto fastidio questo fatto ma soprattutto mi ha dato molto da pensare che in quasi tutte le camere è presente la doccia e lei non si sia lavata quindi la dice lunga.
Andiamo avanti bj cabrio buono (per 70€ è un pò poco) in 69 ha una figa molto ma
molto larga non indaghiamo sul perchè ho iniziato a leccargliela tendeva a fare un
cattivo odore cose non sane (non gradivo) lo fatta smettere subito quello che stava facendo continuava a ripetere più volte "ci sono problemi?" e io rispondevo
"io no e tu?" nel frattempo mi ha smontato completamente, me la metto alla mia destra con il braccio dietro la schiena ma non gradiva ripeteva in continuazione i
baci no, la lingua no dentro, le dita no dentro, mi fai male quì e mi fai male lì, vanno
di moda questi trucchetti oramai da qualche anno, mi fà una sega concludo con molta fatica e mi sporco tutto, mi faccio la doccia, mentre lei continua a non lavarsi
saluti la osservo da lontano è andata a fumare fuori e non si è lavata.
Gli estimatori di questa ragazza non me ne vogliano è tutto soggettivo, un minimo
di dubbio a mè rimane...............................
Emma:
Quì faccio presto, ottima ragazza senza intervista consigliatami dagli amici avendo
spiegato cosa mi era successo, loro sbalorditi eppure è così.
Andiamo in camera faccio la doccia io lei no neanche alla fine, ottimo bj cabrio, dfk non eccezionale ma il giusto, si lascia stimolare un pò il clitoride niente altro però,
figa pulita e profumata, concludo nel goldone.
Concordo pienamente al 100% con l'amico
@viaggiatore
Locale potenzialmente più concorrenziale mediante l'innesto di una decina di valide Ragazze in sostituzione di analogo numero delle attuali in esercizio che a mio modesto parere, non meritano di rimanere lì per il comportamento ed in alcuni casi per nocumento in doti fisiche e comportamentali!
aggiungo che andrebbero sostituite la maggior parte delle ragazze oltre per i motivi citati da viaggiatore, con un tipo di ragazze vivaci, allegre in grado di trasformare l'ambiente, queste non vannò bene perchè il 99% è clientela italiana sia quì che in carinzia quindi oramai hanno sviluppato il metodo di lavoro dei trucchetti dall'incasso facile con l'insulto continuo fanno quel cazzo che gli pare a loro ci vogliono le ragazze ben educate anche se non di buona cultura in grado di far star bene il cliente
è chiaro che la fortuna del locale lo fanno i clienti ma soprattutto le ragazze.
Avoi l'ardua sentenza
;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
mr.magoo
24/08/2014 | 17:33
Newbie
bella recensione...
sono più che d' accordo, una decina di ragazze valide in più sarebbe davvero un ottima cosa...confido nel tempo però ..il locale ha grandi potenzialità,speriamo in nuovi arrivi al più presto,cmq già cosi non è malaccio come line up,non il massimo,ma per avere aperto da poco ci può stare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLucas123456
24/08/2014 | 19:29
Newbie
@passatoredellago #-O Leggendo la tua esperienza con Anka mi rifiuto credere che abbiamo timbrato la stessa ragazza [-( ( è un modo di dire, ovviamente ci credo, pero' la mia esperienza con lei è stata pressochè l'opposto di quanto hai riportato nella tua recensione). Io l'ho trovata ben disposta e senza odori strani. Non ne ho goduto appieno solo perchè non ero molto pimpante io stesso in quel momento(era meglio se la beccavo dopo mangiato), e l'unica cosa che posso confermare in parte è che ha una galleria non indifferente, ma non fa nemmeno, come si suol dire, l'effetto di "lanciare un salame in un corridoio", suvvia :-)) , per il resto non mi sentirei di sconsigliarla. :-"
Ora però ci vuole qualcun'altro che ci aggiorni, perchè son curioso di sapere se sei stato sfortunato te o fortunato io. 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
fusetti69
24/08/2014 | 19:48
Silver
@passatoredellago concordo con @lucas123456 conosco anka da diverso tempo ancora da andiamo e sei la prima persone che ne parla male??? È sempre stata una ragazza molto pulita mi sembra strano alcuni miei amici sono stati con lei anche al marina e si sono trovati benissimo bo che dire
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!passatoredellago
24/08/2014 | 20:33
rimini | 36-50
Silver
@lucas123456
@fusetti69
ragazzi non lò sò è tutto soggettivo sono d'accordo con voi al 100%, può d'arsi che 1 sù 10 non vada bene, può d'arsi che io sia abituato alla germania e che faccio fatica a digerire l'ambiente carinziano ereditato anche gli altri ragazzi erano increduli eppure cosa volete che vi dica sono un caso raro tra l'altro che interesse avrei a parlar male di una ragazza quando da tutti è definita sempre tra le migliori continuamente chiuncque è soddisfatto eppure a mè è capitato così.
Bhaaaaaaaaa...... :-S
"FKK" il mio stile di vita!!!
Viaggiatore7619
24/08/2014 | 21:05
Silver
@lucas123456 @fusetti69 anch'io sono stato con Anka e non la riconosco affatto nella descrizione fatta da @passatoredellago: non ricordo fosse così larga (anche se fosse, non sarebbe certo la prima che fa questo lavoro ed ha figli), non ricordo odori particolari o scarsa igiene, e sono certo che non abbia incappucciato nulla fino al momento giusto (e questo lo ricorderei di certo, conoscendomi)... Veramente strano che ti abbia trattato così... Se badiamo al complesso, è stata una delle camere più equilibrate tra momenti gfe e tratti di pse che io abbia fatto all'Andiamo, e ricordo anche che me la presi e rigirai a piacimento senza che lei battesse ciglio, assecondandomi... Non so che dire...
@lucas123456 grazie per le informazioni raccolte e riportate riguardo il traffico settimanale :-)
Quanto a Romina, ho visto una volta come si è comportata maleducatamente con 3 ragazzi (evidentemente dei novizi) all'Andiamo che m'è bastato per abituare il mio cervello ed i miei occhi a metterle una bella croce rossa sopra ogni volta che la vedo...
passatoredellago
24/08/2014 | 22:15
rimini | 36-50
Silver
@lucas123456, @fusetti69, @spicchio e tutti gli altri del forum.....
Ragazzi vi faccio 2 semplici domande secondo la vostra esperienza quando andate in camera con una ragazza di norma:
al marina in slovenia in camera prima di iniziare e dopo aver finito la ragazza si fà la doccia?
all'andiamo, al welcum e al casa carinzia in camera prima di iniziare e dopo aver finito la ragazza si fà la doccia?
in quei pochi locali che sono stato in austria e in germania la ragazza non è mai stata sul letto come il cagnolino ad aspettare che voi abbiate fatto la doccia prima di iniziare e quando avete finito il sesso si pulisce solo con il fazzoletto come fanno in itaglia spesso e volentieri......................
Bah............................... :-S
"FKK" il mio stile di vita!!!
Viaggiatore7619
24/08/2014 | 22:48
Silver
@passatoredellago nelle mie esperienze quasi mai si sono fatte la doccia prima di cominciare, pochissime si sono lavate la parte intima, ed ancora meno si sono docciate dopo il rapporto, anche se dopo aver saldato il debito di riconoscenza di 70 euro le ho sempre viste andare in camerino per riuscirne dopo alcuni minuti, sufficienti per darsi una rinfrescata. In pochissime hanno preteso che mi docciassi prima, anche se io faccio sempre una bella doccia completa sperando che, nell'atto, capiscono di non avere a che fare con una porcheria di uomo. :-)
In Germania il problema non si pone perché, vado a memoria, di docce in camera non ne ho mai viste; men che meno nei bungalows (ove presenti): là va di moda la salvietta igienizzante, anche non è sempre così...
Mi fai venire un dubbio, @passatoredellago : vuoi farmi credere chesono sempre stato con delle zozzone? ;-) ;-) ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviaggiatore
24/08/2014 | 22:51
Newbie
@passatoredellago : Ciao Amico e ancora grazie della Tua simpaticissima e cordiale compagnia! ;)
Carpe Diem !
il_bocin
24/08/2014 | 23:29
Newbie
Salve a tutti....
anch'io mi schiero a favore della bella Anka.... super consigliata x me!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Checco
24/08/2014 | 23:42
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Grande @Titano ...rece ottima e abbondante!!! :-bd
Per quanto mi riguarda,la prima e unica volta che ci sono stato mi sono divertito...il locale ed il cibo mi sono piaciuti molto...poi i gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il culo)...
Le ragazze che ho provato a descrivere mi sono piaciute un po'meno,forse come mi ha fatto notare qualche collega ho pagato un po'il noviziato...ci sta! O forse anche no...boh,chi lo sa!!!
Comunque un giretto prima o poi mi piacerebbe rifarlo,ho la memoria molto lunga e se mi si dovessero ripresentare innanzi le ragazze della prima puntata non esiterei un attimo a riconoscerle.
Controllerò inoltre che dietro l'accappatoio non ci sia stampato un bersaglio... B-)
Si sa mai...
We can't do anything against the pu$$Y power...
Leo_Trombin
25/08/2014 | 00:13
Newbie
anche x me quella non può essere la collaudata Anka, sicuramente @passatoredellago hai conosciuto una nuova con lo stesso nome
Viaggiatore16495
25/08/2014 | 00:17
Newbie
@passatoredellago al cc al wc e all'andiamo le ragazze dopo avere fatto sesso si facevano la doccia in stanza mentre al marina visto che a me piace farlo nella camera dove c'è il televisore mi dicevano che andavano a fare la doccia nei loro spogliatoi perché nella camera non c'è.
la fortuna dura un giorno
passatoredellago
25/08/2014 | 00:31
rimini | 36-50
Silver
@spicchio
vuoi farmi credere chesono sempre stato con delle zozzone? :-)) :-))
Il tarlo è facile insinuarlo!
@viaggiatore
Saluti a tè e a tutti i ragazzi......... ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
Viaggiatore7619
25/08/2014 | 00:52
Silver
@passatoredellago ricordo che sei/eri frequentatore anche del CP: neanche là ho ricordi di ragazze molto dedite alla pulizia intima pre e post copulatio... Anzi, non ricordo neanche se ci siano le docce in camera, sinceramente: è una vita che non vado da quelle parti! Booooooooooooooooooooooooh! :-)
TROVA HOSTESS PER CENEpassatoredellago
25/08/2014 | 02:33
rimini | 36-50
Silver
@spicchio
quasi 1anno fà ero stato all'atlantis ricordo che ci sono stato 3volte le poche camere avevano tutte la doccia mentre le 2 ragazze con cui sono stato la doccia l'avevano sempre fatta prima di me, mentre al cp è già qualche mese che non vado più le camere al piano di sopra hanno tutte la doccia mentre quelle al piano terra non sono mai stato comunque maria,catalina,miky,ramona,beatrice,flora tutte ragazze con cui sono stato e la doccia veloce all'inizio l'hanno sempre fatta con mè addirittura con maria all'inizio e alla fine io gliela lavavo e lei me lo lavava più il colluttorio prima di uscire.
Mentre allo shark sono stato 2 settimane fà sabato e domenica, al sabato sera saremmo stati tipo quasi 200persone fra ragazze e uomini il locale oltre ad avere camere in abbondanza tutte senza doccia ci sono anche le casette sia le camere che le casette hanno tutte le salviette dentro(permettimi il gioco di parole ;-) )
con le ragazze che sono stato l'havevano fresca, pulita e profumata dall'inizio poi finito in camera ci sono le salviette ci si dà una pulita sia lei che io, dopo di chè quando si esce che si ha finito ogni ragazza prende la via dello spogliatoio a darsi una sciaquata sempre così, credo sia una regola del locale che gli danno a loro mentre gli uomini quando hanno finito molti usano solo le salviette altri fanno la doccia, io vado a fare la doccia e così via ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
el_plinto
25/08/2014 | 02:49
Newbie
Io l ultima e prima volta che sono stato al marina sono stato con una che ho fatto cim poi è uscita con me siamo andati giu e
subito dopo diretta è tornata su e
si è seduta sul divanetto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città