Invito ad aprire un topic sul rapporto costi/benefici tra i diversi FKK nella sezione "Europa". Lì potrete sbizzarrirvi nel paragonare prezzi d'ingresso, distanze, servizi tra i diversi locali austriaci, sloveni, tedeschi etcetcetc. Qui non è di interesse/utilità per nessuno sapere che ad un aumento di 25 euro Tizio o Caio o Sempronio non salirà più.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
stimati colleghi, sono iscritto da qualche anno a questo forum ma purtroppo posso postare poche volte per motivi che probabilmente immaginerete... ebbene ieri ero in zona a Gorizia per motivi di lavoro e alcuni amici affidabili mi informano che la reception del Marina riferisce che la promozione è finita due giorni addietro ma che in settembre ci saranno novità tipo l'entrata a prezzo ridotto per 4 ore ed altre cose interessanti, quindi tutto sommato un segnale positivo; non voglio rimanere off topic quindi non mi dilungherò ma concordo con chi dice che i prezzi del locale non sono allineati con il costo della vita in Slovenia
Onestamente non credo che i 25 euro possano cambiare la vita.....c'è da considerare la gran comodità del posto (nel caso mio 200km di meno tra andata e ritorno) che non è poco se fatti in giornata.....ma soprattutto penso che fondamentale sia che anche qui le ragazze siano sottoposte settimanalmente agli esami.....e questo non ho ancora capito se lo fanno o meno al Marina.
@nicola7apr72 come già detto da altri attualmente gli esami non sono obbligatori ma si stanno interessando tutte le ragazze per farli. piuttosto le ragazze vanno tutelate mister D. e mi riferisco a quanto successo ieri, sono le ragazze che fanno la differenza di un locale o di un altro.
@liberofelice non capisco quali potrebbero essere questi motivi frenanti. Cmq grazie della segnalazione. A volte un post di un utente vale più di 100 post di un altro utente. Aspettiamo settembre :)
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Buongiorno, ho provato a lasciare la strada vecchia per la nuova e ..il locale per 60 euroè effettivamente piu vicino, con saune, piscina e possibilità di alloggio, credo. Concordo con la recensione di @el plinto. Il cibo è pessimo. la parte inferiore mi è piaciuta , e pure la piscina. Appena passi alla zona superiore sei bersagliato dai cecchini rumeni. Come politica del locale farei pagare le prestazioni 35 euro finchè sti missili non si danno una calmata . O passare a 85 euro ingresso e fare All you canfuck. Morale della favola , ci son delle belle ragazze e godibili, una massaggiatrice carina e il locale ha delle potenzialità, ma dopo una missilata e rotture varie mi è scappata la voglia di restare. proseguo con la vignette. saluti
Ragazzi domenica dovrei essere al Marina ma sapete qual è il prezzo d ingresso ce stato o no l'aumento? Se sapete pure qual è un albergo ultra economico nei paraggi. Grazie per le info seguirà racconto di un viaggio che si preannuncia molto, ma molto ingarbugliato:-)
L'ingresso dovrebbe essere aumentato, ma ti consiglio di inviare una mail al locale. Sull'albergo qualche post dietro ne era indicato uno sul collio. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@ilpoetadeibirdelli io sono stato al siesta e ho pagato 49€ una doppia è più o meno a 5 km c'è anche un hotel a 800 metri non ricordo il nome ma se vai su booking lo trovi!
L'ingresso devono averlo aumentato il 18,dovrei controllare la mail ma oggi sicuramente 85.Avevo chiesto qualche info sulle ragazze....zero di zero,come se non esistessero...mah
Si l'ingresso e' aumentato a 85 euro da lunedi 18 agosto, me lo ha confermato la bella cassiera del locale quando sono entrato martedi 19, mi ha anche confermato che prossimamente ci saranno promozioni ed entrate a tempo a prezzo scontato, non ha saputo pero' dirmi con precisione quando.
Ero li dopo una mattinata in giro per il veneto non potevo certo girare i tacchi ed andarmene come ho visto fare ad un italiano alle sei del pomeriggio quando ho riconsegnato l'orologio. Dall'entrata si vede la porta dello spogliatoio girls e, la comparsa di due di loro in topless, mentre discutevo con la cassiera non mi avrebbe fatto rinunciare facilmente! Saro' un debole
ma la gnocca e' gnocca. Giornata senza sole ma si stava bene lo stesso a bordo piscina, qualche assenza perche' il martedi qualcuna si prende la giornata di riposo e discreta presenza di orsi. Le migliorie viste dalla visita di inizio agosto sono la comparsa dei phon in entrata e il tappettino scendidoccia in ogni camera, non grandi cose visto che e' invece peggiorata l'offerta in zona ristorazione, ma non si potrebbe avere un'illuminazione decente in quella sala, quelle luci soffuse ricordano una veglia funebre! ( sara' per la morte della ristorazione?). Veniamo (in tutti i sensi) al capitolo gnocca: grande camera con Emma, un'ottima mezzora che non provavo con la suddetta da due anni prima all'A, Sa condurre il gioco e ci mette grande impegno anche se non ha bisogno di farsi pubblicita' (il Pirlo della situazione per fare un paragone calcistico). Pausa per provare la sauna e ritorno in campo con l'ex CC Ina, simpatica ragazza e 30 minuti di puro piacere, bacio a stampo ma gia' lo sapevo e buon oral, buono anche il fuck in piu' posizioni, fidelizzandola probabilmente si ottiene di piu'. Durante il riposo saluto alcuni punters conosciuti negli fkk austriaci e, a loro parere, nonostante i 100 km in meno il Marina non merita a breve altre visite. Devo dire che, a differenza dell'A., durante la chiusura della cucina la porta del risto e' sempre aperta e gli inservienti lasciano frutta, macedonia e alcuni contorni a disposizione degli affamati clienti in fase di recupero. Si avvicina l'ora del rientro ma l'amico di sotto si comporta come le bacchette dei rabdomanti quando trovano l'acqua, ogni volta che si avvicina una ragazza a parlare vuol dire la sua, perche' tarpare le ali ad un soggetto ancora cosi' reattivo e simpaticamente impertinente? La calmata gliela dara' il Cerci della situazione: Rina! Come il suddetto lo e' sulla fascia la simpatica rumena/romana lo e' in camera. Gia' molti la conoscono e sanno che ciclone e' in camera. Mi rialzo dal letto e barcollando faccio l'ultima doccia, anche per oggi ho dato. In futuro vedro' come saranno le promozioni e...buona gnocca a tutti.
Buongiorno, ho provato a lasciare la strada vecchia per la nuova e .
Concordo con la recensione di @el plinto. Il cibo è pessimo.
Appena passi alla zona superiore sei bersagliato dai cecchini rumeni. Come politica del locale farei pagare le prestazioni 35 euro finchè sti missili non si danno una calmata . O passare a 85 euro ingresso e fare All you canfuck. saluti
Rientriamo ora dal Marina, per seratina veloce, come consente la distanza. Direi bene.
Poi con tempo e tastiera sarò più esauriente.
Intanto saluto il mio amore Maria (che ci legge assiduamente, come le altre. Te iubesc pizdulica), la rivelazione Romina, Anka, Bernadett, Aida, il dream team Emma-Kim, Diana, Mihaela (noroc pula mic), Roxana (ai più nota come Rebecca), Laura, Eva e Crina la topolina.
Bel linea up, cibo direi bene, buona affluenza, le ragazze lavorano (per me ne servono almeno una mezza dozzina, quando non una decina, in più). Per ora basta.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
E son rientrato anch'io(ma con lo svantaggio di dover arrivare fino a Firenze :-D ) , e anche se sono stanco morto ormai mi è passato il sonno quindi scrivo.
Riassumendo potrei dire che è stata una bella giornata di mezzo sole e a cena mi sono ingozzato di Seppie, o quel che erano, come non ci fosse un domani(ma "a me mi garbano parecchio"). Le ragazze buone le ha nominate quasi tutte il nostro "EuroModerator" :-)) quindi non mi resta che raccontare brevemente la mia giornata al Marina:
Arrivo, prendo un caffè mentre alle mie spalle sento delle voci che dicono "amoreee amoreee" , e poi vengo molestato da un paio signorine che conosco solo di vista e che non ci tengo conoscere meglio, niente di interessante insomma, quindi vado a cercare un po' d'aria fuori e trovo Ju.. cioè Diana che spippola col telefono e sfumacchia. Sfumacchio un pò anch'io insieme a lei, poi muoio di caldo e vado a lasciare l'accappatoio per tornare su con l'asciugamano in vita(e vi assicuro che non ci tengo a mostrare il mio fisico da lanciatore di coriandoli :-)) , ma faceva veramente troppo caldo). Ripasso dalla Diana che alza un attimo la testa, gorgoglia qualcosa riguardo alla schiena tatuata(che in effetti non si vede mai se non in camera, e con lei è un bel po' che non timbro :-? ), le dico che vado a prendere un po' di sole, saluto volante e mi piazzo su uno dei primi lettini. Passa un po' di tempo, il sole tiene abbastanza finchè arriva un nuvolone a coprirlo momentaneamente e quindi decido di rientrare. Doccia, sauna, doccia fredda. Riprendo il fido accappatoio e torno al piano superiore. Succo d'arancia al bar con le solite vocine di sottofondo "amoreee cameraaaa, amoreeee", e vabbè. Mi stendo bello svaccato sul divanone lato saletta fumatori. Quei cuscini sono una goduria, mi rilasso. Arriva NonRicordoChi a molestarmi un po', ma niente da fare. Poi arriva una morettina sul basso andante, e dal fisichino esile ma ben proporzionato, nemmeno una gran topa a vederla, ma si pone nel giusto modo e appare tranquilla quindi mi intrattengo un po' con lei. Si fa chiamare Rebecca(che per quanto ne so non è la stessa citata da TITANO, ma lascio a lui il compito di toglierci ogni dubbio). Insomma dopo un po' di chiacchiericcio etc. etc. mi infilo in camera con la Rebecca. Posso dire che alla fine mi è piaciuta assai, tant'è che son stato un'ora a giocare con lei. Un'ora e qualcosa piu' tardi, torno al bar, altro caffè ma stavolta senza le vocine delle sirene in sottofondo. Decido di tornare fuori e vengo bloccato tre volte prima di arrivare alla porta, prima da Amira che si ricorda di avermi violentato all'andiamo(ma io mi sono ricordato dell'episodio solo in autostrada mentre tornavo a casa) O:) poi da "non ricordo nemmeno come si chiama" che include "camera" nelle prime 6 parole della frase e quindi non m'interessa, e poi mi trovo davanti Crina che quasi mi tenta ma che congedo dopo un minuto dicendole che andavo a prendere ancora un po' di sole. Conquisto l'uscita e raggiungo l'ultimo lettino in fondo alla piscina nella speranza di nascondermi da eventuali "molestatrici mignon" alla riscossa :-)) .
Intanto c'è un gruppetto di baldi "nongiovani" dall'accento vagamente nordico che cazzeggiano allegramente intorno alla piscina (chi saranno mai?) :-" Riesco a starmene in pace per un po', prendo il sole, sfumacchio e ascolto le simpatiche chiacchiere dei presenti. Poi mentre son li a spippolare al telefono appare la mezzasega che da molto lontano mi vede e smanacciando rantola qualcosa che non capisco bene, ma che crea un attimo di incomprensione con uno dei presenti nonchè una botta d'imbarazzo a me che mi stavo facendo gli affaracci miei laggiu' in disparte (ma prima o poi la elimino, giuro. Ok dai, prima gli do du' colpi ...e poi la elimino :-)) ). Poco dopo rientro. Nuovamente doccia-sauna-doccia gelata e ancora divanone, ma stavolta quello dal lato palo da lap (che se lo dite velocemente pare uno sciolingua ma non c'interessa). Arriva quindi "Marika che ti rikarica", che se non avesse quei venti chili di troppo sarebbe anche simpatica e giocherellona, e infatti stiamo li un dieci minuti a cazzeggiare pur avendole detto che ero in fase relax, e poi torna da dove era venuta, cioè nel buio del locale. Sto pensando di andare a mangiare qualcosa ma ecco che arriva Anka ad intrattenermi finchè non la porto in camera. Bella topa, bel corpo in particolare le tette sono Belle con la B maiuscola, ed è pure brava direi. Non mi ero ancora ripreso appieno(son tre giorni che trombo a destra e a manca e comincio ad essere nongiovane anch'io eh O:) ) quindi la mia prestazione non è stata memorabile, ma non certo per colpa sua. Comunque in qualche modo concludo nella mezz'ora, e vissero felici e contenti :-D .
Mi do al cibo, ovvero mi ingozzo di una quantità abnorme di seppie con annessa birretta per non strozzarmi, e intanto nella tavolata vicina ci sono i soliti folkloristici figuri che prima erano in zona piscina e sentendoli parlare mi sorge il dubbio che sia gente "di qui" :-" Intanto c'è chi cerca un passaggio per Treviso (e son curioso di sapere se qualcuno poi l'ha accompagnata, senza far nomi, s'intende) ;-) . Comunque, rimango in sala con le signorine per il secondo giro di seppie, poi caffè (ho perso il conto) ed esco nuovamente fuori dove trovo ancora il gruppetto intento a chiacchierare, poi arrivano anche Anka, Emma e quell'altre. Mi svacco, sfumacchio, e ho la conferma che quell'allegro gruppetto è composto da alcuni GT, riconosco qualche nick che adesso non ricordo, e vengo anche citato (seppur indirettamente) da qualcuno :-" . Volevo quasi intromettermi nella conversazione però non volevo risultare inopportuno, ma se dite che non vi disturbo magari la prossima volta mi presento come si deve, sembrate gente assai simpatica ;-) . Ma torniamo a noi. Dopo essermi ammazzato di risate e rilassato un po' all'aria fresca, rientro e trovo al volo Diana in saletta fumatori che mi accoglie con un caldo abbraccio, sempre gentilissima lei. Nemmeno il tempo di finire una frase ecco che arriva di corsa la sua amicona e se la porta via per un lavoro urgente, grrr... Mi ha comunque chiesto se per me andava bene, è fin troppo corretta quella ragazza. Ovviamente le ho detto "vai tranquilla", fatto sta che l'ho rivista solo quando stavo per andarmene quindi non l'ho "rinnovata" nemmeno a sto giro. Il tempo passa e girottolo un po'. Ritrovo Rebecca che vaga per il locale, ci si strapazza un po' in zona divani e poi ce ne andiamo fuori a sfumacchiare. M'è garbata parecchio prima e decido di riportare in camera lei. Ancora un ora. Non scendo in dettagli ma se come me siete amanti delle "mignon"...diciamo che la consiglierei ad un amico ;)
Dopo la camera e una breve pausa riflessiva, finisco la serata in sua compagnia e decido di mettermi in viaggio con calma.
Ora vado a far colazione che è meglio.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456 : adesso ho capito chi era che mi mangiava tutte le seppioline :)
cavolo, ma quale disturbo, la prossima volta per punizione offrirai una birretta
;)
...e pure @TITANO c'era!!! Magari ci siamo anche incrociati o parlati, ne ho conosciuti veramente alcuni di forti e simpatici, saluto in particolare l'Amico di Rimini con il quale abbiamo passato gran parte della serata, tra una stanza e l'altra, a chiaccherare e a scambiarci informazioni/valutazioni su una materia di grandissimo interesse ovvero la Gnokka, alla quale ho anche dedicato un brindisi durante la cena simpaticamente condivisa con vari GT del Nord-Est e la simpatica presenza di @passatoredellago , l'Amico di Pordenone e Treviso che assieme a noi Berici hanno trascorso una piacevole serata. Confermo le citate presenze e buone impressioni già espresse da @TITANO e @Lucas123456, già su Bernadett ho ben recensito su miei precedenti post; Mikaela veramente bella e brava con una abbronzatura niente male e un seno seppur rifatto ben proporzionato al suo fisico che con grande classe ostenta ai presenti. Anka piacevole Ragazza con la quale ho più volte conversato e alla quale ho promesso x la prossima volta una sessione...Diana e Aida veramente degne di attenzione e testate da mio compagno di viaggio : promosse! Personalmente ho trascorso molto tempo con Emma: avevamo dei conti in sospeso da tempo e ancora una volta mi ha regalato emozioni forti, sensazioni uniche e tanto godimento fisico e mentale ;) Grazie Emma sei fortissima... Testata Cosmina 24 anni, bionda, fisico naturale, moldava. Non concede FK e CIM, per il resto valida nel 69 tanto che ci aveva preso gusto nel succhiarmelo e l'ho dovuta interrompere per metterla a pecorina e finirla a smorza....Diciamo che una stanza se l'è meritata e guadagnata ;) Aspetto logistico più che sufficiente per trascorrere qualche ora con gli Amici, acqua calda nell'idro e con maggiore pressione, che ho molto gradito, giacchè purtroppo è nato piccolo ma almeno che sia funzionale! Ancora nessuna promozione all'ingresso, ma in corso d'opera la fase burocratica e amministrativa per l'attuazione : 5 ingressi = uno free; vedremo!
Conclusioni : 25 ragazze presenti e altrettanti clienti più o meno durante il corso della giornata. Locale potenzialmente più concorrenziale mediante l'innesto di una decina di valide Ragazze in sostituzione di analogo numero delle attuali in esercizio che a mio modesto parere, non meritano di rimanere lì per il comportamento ed in alcuni casi per nocumento in doti fisiche e comportamentali!
Tanto vi dovevo e grazie ancora a tutti gli Amici .
Incursione notturna al marina club purtroppo mi tocca fare una recensione positiva.
Lasciando stare quella scala all'entrata che faccio una fatica enorme a farla, dovuto al mio handicap, e al costo a mio avviso eccessivo dell'entrata tutto il resto è andato per il meglio.
Entro al piano superiore mi fermo al bar a bere una coca e due ragazze in sequenza mi domandano se vado in camera con loro e io rifiuto.
Penso tra me e me se arriva ancora una me ne vado, invece sono stato lasciato in pace
Dopo un po' di cazzeggio tra bar ed esterno che mi ha aiutato a rilassarmi entro e mi faccio una bella e sana scopata con Gabriella nella camera dove c'è il televisore che trasmetteva un bellissimo film porno degno di premio oscar!
Finita la camera di un ora ci siamo fermati a chiacchierare per una buona mezz'ora all'aperto.
Poi si sono unite altre sue colleghe e abbiamo parlato per un'altra mezz'ora una di nome Anka e l'altra purtroppo non me lo ricordo.
Io alle ragazze che si sono aggregate ho detto che non facevo più nessuna camera e loro mi hanno detto che sono venute lì solo per il piacere di fare due chiacchiere di fatti anche quando hanno finito di fumare la sigaretta sono rimaste con me una buona mezz'ora.
Da quello che scrivevano i colleghi gt @adso e @norton75
mi aspettavo dalle ragazze un assedio stile andiamo ma non è stato cosi!
Forse sarà perché sono entrato alle 22 e uscito all'una ma io non ho trovato nulla di scandaloso.
Anzi devo dire che le ragazze all'una di notte non erano per niente scazzate, quasi quasi la prossima volta entro ancora più tardi.
Il cibo non era il massimo ma d'altronde sono andato li per scopare e non per mangiare!
Poco fa,essendo in zona,sono passato a dare un'occhiata al locale.Volevo delle info ma non c'era nessuno.....In compenso ho incrociato due macchine di grossa cilindrata con targa romena.....a bordo mi sembra 4 energumeni dall'aspetto anche loro romeno.Qualcuno sa se lavorano nel locale,oppure sono gli "accompagnatori" delle ragazze?....saperlo è importante per me,ma penso per tutti..
@eddycolante, no. Non è quella Aida, anzi. E' una ex loft che lavora come primo FKK al Marina. Da 4 giorni. Giovane, mora occhi scuri, seno rifatto e sedere "latino" alto, sodo all'infuori. Un capolavoro di ingegneria genetica. Parla un ottimo italiano. Bella e simpatica. Stanza eccellente. Ma non ho molto tempo per scrivere. Domani con più tranquillità...
@Lucas123456, si, è quella Rebecca. Ex Andiamo, Globe, CP, Wellcum...(le seppioline con la birretta - veramente eccellente la birra e, ripeto, il caffè - le ho gradite molto anche io. Ma direi tutta la cena. Giusto un appunto sull'assenza di dolce. Ma io ho cenato alle 21...non vorrei fossi passato tu anche lì ;-) ).
@edelweis, mi spiegherai cos'è l' "aspetto romeno"... ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo (è una battuta, metto la faccina (:| ti supplico non replicare per favore...). Nel locale la sicurezza è slovena, e chi accompagna o meno le ragazze al lavoro, riguardando un aspetto che esula da quello che accade nel locale, e quindi la loro vita privata, non può - ne deve - essere di interesse per nessuno con un minimo di materia grigia ed esperienza. Giusto per chi non ha altro di meglio cui pensare.
Personalmente ho proprio passato una bella serata "toccata e fuga".
Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Mi dispiace, ma non esula da quello che accade nel locale...Le autorità slovene hanno il dente avvelenato nei confronti di "accompagnatori" a vario titolo,i controlli in questo senso sono molto severi,ed altrettanto le sanzioni."Collaborare",come ho già specificato,è una parola con interpretazioni piuttosto ampie.
Sarà un eventuale problema tra quelli che tu ritieni - non so a che titolo - "accompagnatori" e le autorità slovene. E comunque accade FUORI DAL LOCALE.
A me interessa, come cliente, quello che accade DENTRO IL LOCALE.
Se ti interessa tanto questo aspetto apri un topic nella Sezione Europa ed intitolalo "Accompagnatori (dall'aspetto romeno) delle ragazze negli FKK". Di sicuro non in questo topic.
E per inciso, ammesso e non concesso sia importante, all'interno, "energumeni dall'aspetto romeno" non ne ho visti.
Come cliente non può - ne deve - fregarmene di meno.
Andiamo avanti ora?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Salve Titano, volevo proprio chiedere notizie di Aida, ho parlato con lei l'ultima volta e non e' stata per niente stressante nel chiedere la camera anzi molto gentile, ho apprezzato il suo lato b ma, purtroppo, ero a fine giornata e ho dovuto, mio malgrado, rinunciare. Dite comunque che e' valida?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TITANO
20/08/2014 | 12:13
Gold
Ognuno valuterà in base alle proprie esigenze.
Invito ad aprire un topic sul rapporto costi/benefici tra i diversi FKK nella sezione "Europa". Lì potrete sbizzarrirvi nel paragonare prezzi d'ingresso, distanze, servizi tra i diversi locali austriaci, sloveni, tedeschi etcetcetc. Qui non è di interesse/utilità per nessuno sapere che ad un aumento di 25 euro Tizio o Caio o Sempronio non salirà più.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
liberofelice
20/08/2014 | 15:57
Newbie
stimati colleghi, sono iscritto da qualche anno a questo forum ma purtroppo posso postare poche volte per motivi che probabilmente immaginerete... ebbene ieri ero in zona a Gorizia per motivi di lavoro e alcuni amici affidabili mi informano che la reception del Marina riferisce che la promozione è finita due giorni addietro ma che in settembre ci saranno novità tipo l'entrata a prezzo ridotto per 4 ore ed altre cose interessanti, quindi tutto sommato un segnale positivo; non voglio rimanere off topic quindi non mi dilungherò ma concordo con chi dice che i prezzi del locale non sono allineati con il costo della vita in Slovenia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianicola7apr72
20/08/2014 | 17:16
Newbie
Onestamente non credo che i 25 euro possano cambiare la vita.....c'è da considerare la gran comodità del posto (nel caso mio 200km di meno tra andata e ritorno) che non è poco se fatti in giornata.....ma soprattutto penso che fondamentale sia che anche qui le ragazze siano sottoposte settimanalmente agli esami.....e questo non ho ancora capito se lo fanno o meno al Marina.
TROVA HOSTESS PER CENEfusetti69
20/08/2014 | 18:12
Silver
@nicola7apr72 come già detto da altri attualmente gli esami non sono obbligatori ma si stanno interessando tutte le ragazze per farli. piuttosto le ragazze vanno tutelate mister D. e mi riferisco a quanto successo ieri, sono le ragazze che fanno la differenza di un locale o di un altro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore13331
20/08/2014 | 18:25
Newbie
@liberofelice non capisco quali potrebbero essere questi motivi frenanti. Cmq grazie della segnalazione. A volte un post di un utente vale più di 100 post di un altro utente. Aspettiamo settembre :)
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
adso
20/08/2014 | 20:28
Newbie
Buongiorno, ho provato a lasciare la strada vecchia per la nuova e ..il locale per 60 euroè effettivamente piu vicino, con saune, piscina e possibilità di alloggio, credo. Concordo con la recensione di @el plinto. Il cibo è pessimo. la parte inferiore mi è piaciuta , e pure la piscina. Appena passi alla zona superiore sei bersagliato dai cecchini rumeni. Come politica del locale farei pagare le prestazioni 35 euro finchè sti missili non si danno una calmata . O passare a 85 euro ingresso e fare All you canfuck. Morale della favola , ci son delle belle ragazze e godibili, una massaggiatrice carina e il locale ha delle potenzialità, ma dopo una missilata e rotture varie mi è scappata la voglia di restare. proseguo con la vignette. saluti
TITANO
20/08/2014 | 20:40
Gold
Invito a continuare qui le discussioni su prezzi/distanze etc.
Qui recensiamo. Grazie
http://www.gnoccatravels.com/discussion/18747/fkk-europei-confronti-per-distanza-dallitalia-prezzi-dingressoprestazioni-strutture-e-servizi
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20032
21/08/2014 | 13:29
Silver
Ragazzi domenica dovrei essere al Marina ma sapete qual è il prezzo d ingresso ce stato o no l'aumento? Se sapete pure qual è un albergo ultra economico nei paraggi. Grazie per le info seguirà racconto di un viaggio che si preannuncia molto, ma molto ingarbugliato:-)
Disattivate il mio account.Grazie.
TITANO
21/08/2014 | 13:35
Gold
L'ingresso dovrebbe essere aumentato, ma ti consiglio di inviare una mail al locale. Sull'albergo qualche post dietro ne era indicato uno sul collio. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
mantuan
21/08/2014 | 13:42
Newbie
@ilpoetadeibirdelli io sono stato al siesta e ho pagato 49€ una doppia è più o meno a 5 km c'è anche un hotel a 800 metri non ricordo il nome ma se vai su booking lo trovi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
21/08/2014 | 13:57
Gold
@Ilpoetadeibordelli
il prezzo d'ingresso è 85 euri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
21/08/2014 | 14:17
Silver
@titano ho mandato diverse mail al locale non mi hanno mai risposto.
@strutter grazie visto l'aumento devo vedere se il mio compagno di viaggio è disposto a cacciare questi soldi
@mantuan grazie per le info se decidiamo ti mando un messaggio privato.
Fine Off topic.
Disattivate il mio account.Grazie.
strutter
21/08/2014 | 14:21
Gold
@Ilpoetadeibordelli
se ti può essere di consolazione ho mandato diverse email anch'io, ma non mi hanno mai risposto........... mah!
85 euri....... mah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEedelweis
21/08/2014 | 14:28
Newbie
A me hanno risposto dopo due giorni.
L'ingresso devono averlo aumentato il 18,dovrei controllare la mail ma oggi sicuramente 85.Avevo chiesto qualche info sulle ragazze....zero di zero,come se non esistessero...mah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMeretrix
21/08/2014 | 22:24
Newbie
Si l'ingresso e' aumentato a 85 euro da lunedi 18 agosto, me lo ha confermato la bella cassiera del locale quando sono entrato martedi 19, mi ha anche confermato che prossimamente ci saranno promozioni ed entrate a tempo a prezzo scontato, non ha saputo pero' dirmi con precisione quando.
Ero li dopo una mattinata in giro per il veneto non potevo certo girare i tacchi ed andarmene come ho visto fare ad un italiano alle sei del pomeriggio quando ho riconsegnato l'orologio. Dall'entrata si vede la porta dello spogliatoio girls e, la comparsa di due di loro in topless, mentre discutevo con la cassiera non mi avrebbe fatto rinunciare facilmente! Saro' un debole
ma la gnocca e' gnocca. Giornata senza sole ma si stava bene lo stesso a bordo piscina, qualche assenza perche' il martedi qualcuna si prende la giornata di riposo e discreta presenza di orsi. Le migliorie viste dalla visita di inizio agosto sono la comparsa dei phon in entrata e il tappettino scendidoccia in ogni camera, non grandi cose visto che e' invece peggiorata l'offerta in zona ristorazione, ma non si potrebbe avere un'illuminazione decente in quella sala, quelle luci soffuse ricordano una veglia funebre! ( sara' per la morte della ristorazione?). Veniamo (in tutti i sensi) al capitolo gnocca: grande camera con Emma, un'ottima mezzora che non provavo con la suddetta da due anni prima all'A, Sa condurre il gioco e ci mette grande impegno anche se non ha bisogno di farsi pubblicita' (il Pirlo della situazione per fare un paragone calcistico). Pausa per provare la sauna e ritorno in campo con l'ex CC Ina, simpatica ragazza e 30 minuti di puro piacere, bacio a stampo ma gia' lo sapevo e buon oral, buono anche il fuck in piu' posizioni, fidelizzandola probabilmente si ottiene di piu'. Durante il riposo saluto alcuni punters conosciuti negli fkk austriaci e, a loro parere, nonostante i 100 km in meno il Marina non merita a breve altre visite. Devo dire che, a differenza dell'A., durante la chiusura della cucina la porta del risto e' sempre aperta e gli inservienti lasciano frutta, macedonia e alcuni contorni a disposizione degli affamati clienti in fase di recupero. Si avvicina l'ora del rientro ma l'amico di sotto si comporta come le bacchette dei rabdomanti quando trovano l'acqua, ogni volta che si avvicina una ragazza a parlare vuol dire la sua, perche' tarpare le ali ad un soggetto ancora cosi' reattivo e simpaticamente impertinente? La calmata gliela dara' il Cerci della situazione: Rina! Come il suddetto lo e' sulla fascia la simpatica rumena/romana lo e' in camera. Gia' molti la conoscono e sanno che ciclone e' in camera. Mi rialzo dal letto e barcollando faccio l'ultima doccia, anche per oggi ho dato. In futuro vedro' come saranno le promozioni e...buona gnocca a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
21/08/2014 | 22:28
Gold
Grazie del report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
passatoredellago
21/08/2014 | 23:19
rimini | 36-50
Silver
Ragazzi ultimi scampoli di ferie salgo domattina da rimini per per vedere il locale
tutto in giornata segue race se qualcuno interessa un posto in macchina c'è, si faccia vivo stasera.
Perdonatemi se ho postato quì ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
etienne
22/08/2014 | 18:45
Newbie
Bastaaaa con i prezzi
.
Lunga vita al Marina .......
TITANO
22/08/2014 | 19:59
Gold
@norton75, come promesso non edito più, rimuovo direttamente. Cambia registro. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
22/08/2014 | 21:12
Gold
Torniamo in topic,, grazie. Qui tutti possono esprimere le proprie opinioni, nel rispetto delle regole e di quelle altrui. Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
norton75
22/08/2014 | 22:38
Newbie
adso 20 agosto 2014 Segnala
Buongiorno, ho provato a lasciare la strada vecchia per la nuova e .
Concordo con la recensione di @el plinto. Il cibo è pessimo.
Appena passi alla zona superiore sei bersagliato dai cecchini rumeni. Come politica del locale farei pagare le prestazioni 35 euro finchè sti missili non si danno una calmata . O passare a 85 euro ingresso e fare All you canfuck. saluti
@adso CONDIVIDO IN PIENO
TROVA HOSTESS PER CENEtoky77
23/08/2014 | 00:01
Silver
fantasilandia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
23/08/2014 | 03:06
Gold
Rientriamo ora dal Marina, per seratina veloce, come consente la distanza. Direi bene.
Poi con tempo e tastiera sarò più esauriente.
Intanto saluto il mio amore Maria (che ci legge assiduamente, come le altre. Te iubesc pizdulica), la rivelazione Romina, Anka, Bernadett, Aida, il dream team Emma-Kim, Diana, Mihaela (noroc pula mic), Roxana (ai più nota come Rebecca), Laura, Eva e Crina la topolina.
Bel linea up, cibo direi bene, buona affluenza, le ragazze lavorano (per me ne servono almeno una mezza dozzina, quando non una decina, in più). Per ora basta.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
23/08/2014 | 09:23
Gold
@TITANO
Nooooo non mi dire che Aida è la finta tedesca supermissile dell'Andiamo
Per caso sai se la prossima settimana ci sia l'arrivo di qualche senatrice ex-andiamo?
Grazie.
The King of Dax is back.
Lucas123456
23/08/2014 | 10:10
Newbie
E son rientrato anch'io(ma con lo svantaggio di dover arrivare fino a Firenze :-D ) , e anche se sono stanco morto ormai mi è passato il sonno quindi scrivo.
Riassumendo potrei dire che è stata una bella giornata di mezzo sole e a cena mi sono ingozzato di Seppie, o quel che erano, come non ci fosse un domani(ma "a me mi garbano parecchio"). Le ragazze buone le ha nominate quasi tutte il nostro "EuroModerator" :-)) quindi non mi resta che raccontare brevemente la mia giornata al Marina:
Arrivo, prendo un caffè mentre alle mie spalle sento delle voci che dicono "amoreee amoreee" , e poi vengo molestato da un paio signorine che conosco solo di vista e che non ci tengo conoscere meglio, niente di interessante insomma, quindi vado a cercare un po' d'aria fuori e trovo Ju.. cioè Diana che spippola col telefono e sfumacchia. Sfumacchio un pò anch'io insieme a lei, poi muoio di caldo e vado a lasciare l'accappatoio per tornare su con l'asciugamano in vita(e vi assicuro che non ci tengo a mostrare il mio fisico da lanciatore di coriandoli :-)) , ma faceva veramente troppo caldo). Ripasso dalla Diana che alza un attimo la testa, gorgoglia qualcosa riguardo alla schiena tatuata(che in effetti non si vede mai se non in camera, e con lei è un bel po' che non timbro :-? ), le dico che vado a prendere un po' di sole, saluto volante e mi piazzo su uno dei primi lettini. Passa un po' di tempo, il sole tiene abbastanza finchè arriva un nuvolone a coprirlo momentaneamente e quindi decido di rientrare. Doccia, sauna, doccia fredda. Riprendo il fido accappatoio e torno al piano superiore. Succo d'arancia al bar con le solite vocine di sottofondo "amoreee cameraaaa, amoreeee", e vabbè. Mi stendo bello svaccato sul divanone lato saletta fumatori. Quei cuscini sono una goduria, mi rilasso. Arriva NonRicordoChi a molestarmi un po', ma niente da fare. Poi arriva una morettina sul basso andante, e dal fisichino esile ma ben proporzionato, nemmeno una gran topa a vederla, ma si pone nel giusto modo e appare tranquilla quindi mi intrattengo un po' con lei. Si fa chiamare Rebecca(che per quanto ne so non è la stessa citata da TITANO, ma lascio a lui il compito di toglierci ogni dubbio). Insomma dopo un po' di chiacchiericcio etc. etc. mi infilo in camera con la Rebecca. Posso dire che alla fine mi è piaciuta assai, tant'è che son stato un'ora a giocare con lei. Un'ora e qualcosa piu' tardi, torno al bar, altro caffè ma stavolta senza le vocine delle sirene in sottofondo. Decido di tornare fuori e vengo bloccato tre volte prima di arrivare alla porta, prima da Amira che si ricorda di avermi violentato all'andiamo(ma io mi sono ricordato dell'episodio solo in autostrada mentre tornavo a casa) O:) poi da "non ricordo nemmeno come si chiama" che include "camera" nelle prime 6 parole della frase e quindi non m'interessa, e poi mi trovo davanti Crina che quasi mi tenta ma che congedo dopo un minuto dicendole che andavo a prendere ancora un po' di sole. Conquisto l'uscita e raggiungo l'ultimo lettino in fondo alla piscina nella speranza di nascondermi da eventuali "molestatrici mignon" alla riscossa :-)) .
Intanto c'è un gruppetto di baldi "nongiovani" dall'accento vagamente nordico che cazzeggiano allegramente intorno alla piscina (chi saranno mai?) :-" Riesco a starmene in pace per un po', prendo il sole, sfumacchio e ascolto le simpatiche chiacchiere dei presenti. Poi mentre son li a spippolare al telefono appare la mezzasega che da molto lontano mi vede e smanacciando rantola qualcosa che non capisco bene, ma che crea un attimo di incomprensione con uno dei presenti nonchè una botta d'imbarazzo a me che mi stavo facendo gli affaracci miei laggiu' in disparte (ma prima o poi la elimino, giuro. Ok dai, prima gli do du' colpi ...e poi la elimino :-)) ). Poco dopo rientro. Nuovamente doccia-sauna-doccia gelata e ancora divanone, ma stavolta quello dal lato palo da lap (che se lo dite velocemente pare uno sciolingua ma non c'interessa). Arriva quindi "Marika che ti rikarica", che se non avesse quei venti chili di troppo sarebbe anche simpatica e giocherellona, e infatti stiamo li un dieci minuti a cazzeggiare pur avendole detto che ero in fase relax, e poi torna da dove era venuta, cioè nel buio del locale. Sto pensando di andare a mangiare qualcosa ma ecco che arriva Anka ad intrattenermi finchè non la porto in camera. Bella topa, bel corpo in particolare le tette sono Belle con la B maiuscola, ed è pure brava direi. Non mi ero ancora ripreso appieno(son tre giorni che trombo a destra e a manca e comincio ad essere nongiovane anch'io eh O:) ) quindi la mia prestazione non è stata memorabile, ma non certo per colpa sua. Comunque in qualche modo concludo nella mezz'ora, e vissero felici e contenti :-D .
Mi do al cibo, ovvero mi ingozzo di una quantità abnorme di seppie con annessa birretta per non strozzarmi, e intanto nella tavolata vicina ci sono i soliti folkloristici figuri che prima erano in zona piscina e sentendoli parlare mi sorge il dubbio che sia gente "di qui" :-" Intanto c'è chi cerca un passaggio per Treviso (e son curioso di sapere se qualcuno poi l'ha accompagnata, senza far nomi, s'intende) ;-) . Comunque, rimango in sala con le signorine per il secondo giro di seppie, poi caffè (ho perso il conto) ed esco nuovamente fuori dove trovo ancora il gruppetto intento a chiacchierare, poi arrivano anche Anka, Emma e quell'altre. Mi svacco, sfumacchio, e ho la conferma che quell'allegro gruppetto è composto da alcuni GT, riconosco qualche nick che adesso non ricordo, e vengo anche citato (seppur indirettamente) da qualcuno :-" . Volevo quasi intromettermi nella conversazione però non volevo risultare inopportuno, ma se dite che non vi disturbo magari la prossima volta mi presento come si deve, sembrate gente assai simpatica ;-) . Ma torniamo a noi. Dopo essermi ammazzato di risate e rilassato un po' all'aria fresca, rientro e trovo al volo Diana in saletta fumatori che mi accoglie con un caldo abbraccio, sempre gentilissima lei. Nemmeno il tempo di finire una frase ecco che arriva di corsa la sua amicona e se la porta via per un lavoro urgente, grrr... Mi ha comunque chiesto se per me andava bene, è fin troppo corretta quella ragazza. Ovviamente le ho detto "vai tranquilla", fatto sta che l'ho rivista solo quando stavo per andarmene quindi non l'ho "rinnovata" nemmeno a sto giro. Il tempo passa e girottolo un po'. Ritrovo Rebecca che vaga per il locale, ci si strapazza un po' in zona divani e poi ce ne andiamo fuori a sfumacchiare. M'è garbata parecchio prima e decido di riportare in camera lei. Ancora un ora. Non scendo in dettagli ma se come me siete amanti delle "mignon"...diciamo che la consiglierei ad un amico ;)
Dopo la camera e una breve pausa riflessiva, finisco la serata in sua compagnia e decido di mettermi in viaggio con calma.
Ora vado a far colazione che è meglio.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
viaggiatore
23/08/2014 | 12:33
Newbie
@Lucas123456 : adesso ho capito chi era che mi mangiava tutte le seppioline :)
cavolo, ma quale disturbo, la prossima volta per punizione offrirai una birretta
;)
...e pure @TITANO c'era!!! Magari ci siamo anche incrociati o parlati, ne ho conosciuti veramente alcuni di forti e simpatici, saluto in particolare l'Amico di Rimini con il quale abbiamo passato gran parte della serata, tra una stanza e l'altra, a chiaccherare e a scambiarci informazioni/valutazioni su una materia di grandissimo interesse ovvero la Gnokka, alla quale ho anche dedicato un brindisi durante la cena simpaticamente condivisa con vari GT del Nord-Est e la simpatica presenza di @passatoredellago , l'Amico di Pordenone e Treviso che assieme a noi Berici hanno trascorso una piacevole serata. Confermo le citate presenze e buone impressioni già espresse da @TITANO e @Lucas123456, già su Bernadett ho ben recensito su miei precedenti post; Mikaela veramente bella e brava con una abbronzatura niente male e un seno seppur rifatto ben proporzionato al suo fisico che con grande classe ostenta ai presenti. Anka piacevole Ragazza con la quale ho più volte conversato e alla quale ho promesso x la prossima volta una sessione...Diana e Aida veramente degne di attenzione e testate da mio compagno di viaggio : promosse! Personalmente ho trascorso molto tempo con Emma: avevamo dei conti in sospeso da tempo e ancora una volta mi ha regalato emozioni forti, sensazioni uniche e tanto godimento fisico e mentale ;) Grazie Emma sei fortissima... Testata Cosmina 24 anni, bionda, fisico naturale, moldava. Non concede FK e CIM, per il resto valida nel 69 tanto che ci aveva preso gusto nel succhiarmelo e l'ho dovuta interrompere per metterla a pecorina e finirla a smorza....Diciamo che una stanza se l'è meritata e guadagnata ;) Aspetto logistico più che sufficiente per trascorrere qualche ora con gli Amici, acqua calda nell'idro e con maggiore pressione, che ho molto gradito, giacchè purtroppo è nato piccolo ma almeno che sia funzionale! Ancora nessuna promozione all'ingresso, ma in corso d'opera la fase burocratica e amministrativa per l'attuazione : 5 ingressi = uno free; vedremo!
Conclusioni : 25 ragazze presenti e altrettanti clienti più o meno durante il corso della giornata. Locale potenzialmente più concorrenziale mediante l'innesto di una decina di valide Ragazze in sostituzione di analogo numero delle attuali in esercizio che a mio modesto parere, non meritano di rimanere lì per il comportamento ed in alcuni casi per nocumento in doti fisiche e comportamentali!
Tanto vi dovevo e grazie ancora a tutti gli Amici .
Buona Gnokka a Tutti. Ciao e alla prossima... ;)
Carpe Diem !
Viaggiatore16495
23/08/2014 | 13:47
Newbie
Incursione notturna al marina club purtroppo mi tocca fare una recensione positiva.
Lasciando stare quella scala all'entrata che faccio una fatica enorme a farla, dovuto al mio handicap, e al costo a mio avviso eccessivo dell'entrata tutto il resto è andato per il meglio.
Entro al piano superiore mi fermo al bar a bere una coca e due ragazze in sequenza mi domandano se vado in camera con loro e io rifiuto.
Penso tra me e me se arriva ancora una me ne vado, invece sono stato lasciato in pace
Dopo un po' di cazzeggio tra bar ed esterno che mi ha aiutato a rilassarmi entro e mi faccio una bella e sana scopata con Gabriella nella camera dove c'è il televisore che trasmetteva un bellissimo film porno degno di premio oscar!
Finita la camera di un ora ci siamo fermati a chiacchierare per una buona mezz'ora all'aperto.
Poi si sono unite altre sue colleghe e abbiamo parlato per un'altra mezz'ora una di nome Anka e l'altra purtroppo non me lo ricordo.
Io alle ragazze che si sono aggregate ho detto che non facevo più nessuna camera e loro mi hanno detto che sono venute lì solo per il piacere di fare due chiacchiere di fatti anche quando hanno finito di fumare la sigaretta sono rimaste con me una buona mezz'ora.
Da quello che scrivevano i colleghi gt @adso e @norton75
mi aspettavo dalle ragazze un assedio stile andiamo ma non è stato cosi!
Forse sarà perché sono entrato alle 22 e uscito all'una ma io non ho trovato nulla di scandaloso.
Anzi devo dire che le ragazze all'una di notte non erano per niente scazzate, quasi quasi la prossima volta entro ancora più tardi.
Il cibo non era il massimo ma d'altronde sono andato li per scopare e non per mangiare!
Il caffe invece lo sanno fare buono!
la fortuna dura un giorno
edelweis
23/08/2014 | 14:01
Newbie
Poco fa,essendo in zona,sono passato a dare un'occhiata al locale.Volevo delle info ma non c'era nessuno.....In compenso ho incrociato due macchine di grossa cilindrata con targa romena.....a bordo mi sembra 4 energumeni dall'aspetto anche loro romeno.Qualcuno sa se lavorano nel locale,oppure sono gli "accompagnatori" delle ragazze?....saperlo è importante per me,ma penso per tutti..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
23/08/2014 | 14:26
Gold
@eddycolante, no. Non è quella Aida, anzi. E' una ex loft che lavora come primo FKK al Marina. Da 4 giorni. Giovane, mora occhi scuri, seno rifatto e sedere "latino" alto, sodo all'infuori. Un capolavoro di ingegneria genetica. Parla un ottimo italiano. Bella e simpatica. Stanza eccellente. Ma non ho molto tempo per scrivere. Domani con più tranquillità...
@Lucas123456, si, è quella Rebecca. Ex Andiamo, Globe, CP, Wellcum...(le seppioline con la birretta - veramente eccellente la birra e, ripeto, il caffè - le ho gradite molto anche io. Ma direi tutta la cena. Giusto un appunto sull'assenza di dolce. Ma io ho cenato alle 21...non vorrei fossi passato tu anche lì ;-) ).
@edelweis, mi spiegherai cos'è l' "aspetto romeno"... ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo (è una battuta, metto la faccina (:| ti supplico non replicare per favore...). Nel locale la sicurezza è slovena, e chi accompagna o meno le ragazze al lavoro, riguardando un aspetto che esula da quello che accade nel locale, e quindi la loro vita privata, non può - ne deve - essere di interesse per nessuno con un minimo di materia grigia ed esperienza. Giusto per chi non ha altro di meglio cui pensare.
Personalmente ho proprio passato una bella serata "toccata e fuga".
Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
edelweis
23/08/2014 | 14:36
Newbie
Mi dispiace, ma non esula da quello che accade nel locale...Le autorità slovene hanno il dente avvelenato nei confronti di "accompagnatori" a vario titolo,i controlli in questo senso sono molto severi,ed altrettanto le sanzioni."Collaborare",come ho già specificato,è una parola con interpretazioni piuttosto ampie.
TITANO
23/08/2014 | 14:41
Gold
Ripeto.
Sarà un eventuale problema tra quelli che tu ritieni - non so a che titolo - "accompagnatori" e le autorità slovene. E comunque accade FUORI DAL LOCALE.
A me interessa, come cliente, quello che accade DENTRO IL LOCALE.
Se ti interessa tanto questo aspetto apri un topic nella Sezione Europa ed intitolalo "Accompagnatori (dall'aspetto romeno) delle ragazze negli FKK". Di sicuro non in questo topic.
E per inciso, ammesso e non concesso sia importante, all'interno, "energumeni dall'aspetto romeno" non ne ho visti.
Come cliente non può - ne deve - fregarmene di meno.
Andiamo avanti ora?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
23/08/2014 | 14:57
Gold
Proseguiamo @edelweis... Qui parliamo di recensioni e cose che accadono nel locale. Mi sono alzato da poco e non vorrei già incazzarmi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Meretrix
23/08/2014 | 15:13
Newbie
Salve Titano, volevo proprio chiedere notizie di Aida, ho parlato con lei l'ultima volta e non e' stata per niente stressante nel chiedere la camera anzi molto gentile, ho apprezzato il suo lato b ma, purtroppo, ero a fine giornata e ho dovuto, mio malgrado, rinunciare. Dite comunque che e' valida?
Salutoni e buona gnocca a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEtoky77
23/08/2014 | 15:56
Silver
Rebecca però non la definirei mignon, anzi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!toky77
23/08/2014 | 15:57
Silver
mi sa che intendete 2 ragazze diverse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città