@AMiMePiase said:
@io.tu.e.le.rose. Clara l'ho citata io e penso un'altra decina di persone in questo forum.
Fra pochi giorni va in ferie (ha finito i 3 mesi).
... mi sa tanto che ora mentre scrivo è già in ferie ...
Doppo u paio di mesi di assenza ho finalmente trovato il tempo di andare al Marina lunedi 17. aprile
Un bel 8 alle ragazze sicome questa volta errano piu educate e meno aggresive del solito.
Ho trombatto Ella – 21 anni – Rumena – fra le piu alte del locale (sopra il 1.70), gran fisico e culo, tette rifatta bel proporzionate al suo fisico.
Ottima prestanzione in camera
Voti a Ella - Belleza 9, servizio in camero – 9, simpatia + social time – 8 Promossa a pieno voto.
Mena della giornata – troppi orsi e fila costante per le camere
Caro @scramble1024, Gt scienti.fico. Mi hai citato, ne sono lieto da vecchio camerata di lupanari (assolutamente non in senso politico) ma sono stato un po' inattivo e non per una prostatite...Alcune problematiche familiari, spero in parte risolte, mi hanno tenuto lontano dal Forum e soprattutto dal papilloma virus...Un saluto ed un augurio per una gnocca di qualità..!
Racconto la mia prima esperienza al Marina di ieri venerdì 21 aprile,ho frequentato altri fkk ma non in Slovenia.
Dopo tre ore e mezzo di strada (partenza dalla bassa Lombardia) arriviamo alle 14 al club e siamo quasi gli unici uomini presenti (altri 3 al max)in compagnia di circa 30 ragazze.
Rimaniamo fino alle 22 e nel complesso il numero degli uomini non è mai stato superiore a quelle delle dame nonostante si trattasse di un venerdì (quindi condizioni perfette per noi GT).
Dopo un giro di ispezione al locale (assolutamente positivo) faccio la mia prima camera.
Lei si chiama Celine, rumena mora sui 26 anni con un bel fisico e tutta naturale, dopo aver approfondito la sua conoscenza sui divanetti del cinema in totale solitudine decido di andare in camera visto l'ottimo social instaurato.
Prestazione ottima, ragazza disponibile e mai scontrosa,tutto con calma esaudendo tutte le mie richieste.
Nessun extra per FK anzi avevamo iniziato già a baciarci al cinema senza problemi. Voto 8,5
Dopo un po' di relax e pausa ristorante decido di salire con RALUCA (anni 21); anche con lei ho approfondito al cinema ma senza nessun bacio.
Camera semplicemente perfetta, durata anche più dei canonici 30 minuti per la dolcezza della ragazza e per l'intesa (reale) creatasi.
FK dal primo all'ultimo minuto della nostra camera ( che però non fa con tutti, confermato anche dal mio compagno di viaggio salito con lei dopo di me a cui è stato richiesto l'extra ) e totale relax condito da un erotismo che solo il suo sguardo riusciva a sprigionare.
Nel complesso credo di non aver mai avuto un'esperienza pay così coinvolgente, non sembravamo escort e cliente ma una vera coppia (magari sarà una bravissima attrice) ma davvero positiva. Voto 9,5.
Dopo altri momenti di relax intervallati da un boccone al ristorante (buono a mio avviso soprattutto se paragonati agli fkk tedeschi, artemis in primis) decido di testare un'altra ragazza.
Questa l'avevo adocchiata fin dal mio ingresso manon sii era avvicinata inizialmente ed era già salita col mio compagno di viaggio.
Saliamo, senza passare dal cinema sta volta, e passiamo un'altra mezz'ora davvero ottima. Questa volta preciso bene che il FK era fondamentale per me e che non avrei dato extra; dopo qualche sua resistenza si decide per andare e si rivela davvero bravissima. Fk appassionato e profondo (come anche le altre due precedenti ragazze) e ottimo bbj (anche le altre due bravissime davvero). Ragazza nuova del locale molto simpatica e divertente, più frizzante delle altre due, il nome è Sabrina. Voto 8,5-9
Mi ritengo ampiamente soddisfatto (oltre le mie aspettative, non esaltanti causa alcune recensioni negative lette sul forum), sicuramente da riprovare.
Locale con pochi uomini e con le ragazze (buon numero e livello sopra la media )non esageratamente asfissianti nell'approccio (salvo 3/4 che sono state puntualmente rimbalzate).
Unico rammarico non essere riuscito a salire con Kim, biondina simpatica e molto bella, ma purtroppo si era fatto tardi e il lungo viaggio di ritorno non ci ha permesso di fermarci ulteriormente( spero di beccarla al prossimo viaggio).
Delle ragazze più citate nelle varie recensioni( anka, Emma, Clara, bernadette e molte altre) nemmeno l'ombra nel locale, i miei "appunti" non sono serviti ma per fortuna l'esperienza complessiva e' stata molto soddisfacente.. Voto finale : 8 pieno
Toccata e fuga ieri al marina arriviamo verso le 20.00 auto parcheggiate lungo la strada di ingresso tanta gente.
Fortunatamente molti poco dopo cominciano ad andare diverse ragazze nuove molto carine.
Prima camera alexandra l' avevo già notata in precenza ad un'altra festa ma non avevo approfondito la sua conoscenza, sembrava tirarsela troppo.
Non era così molto bella fisicamente e partecipativa in camera.
Seconda camera irina la conosco da molto tempo ma non ero nai stato con lei.
Ieri aveva un costume verde tutta abbronzata mi ispirava, decido di portarla in camera peccato non averlo fatto prima, veramente fantastica attualmente tra quelle provate al marina penso sia la migliore.
Peccato che verso le 23.00 parecchie ragazze comincino ad andare via.
Trovo il locale molto migliorato come livello e quantità di ragazze.
Buona giornata e alla prossima
vorrei sapere qualche info per il marina sauna club.io sono andato al wellcum è mi sono trovato bene con tante belle ragazze,ma per vicinanza vorrei andare al marina cosa mi consigliate?
Opinioni sparse di Kshmr..
Buon pomeriggio a tutti.
Di rientro da 2 giorni passati al Marina, qualche aggiornamento..
Data visite 23/24 aprile (mi sono fermato in Hotel all'interno).
Ragazze stanzate : Diana (piu' volte), Raluca, Alina, Annabella o Mirabella non ricordo con esattezza (in coppia con Alina).
Tutte e sottolineo tutte prestazioni molto buone, con notevole partecipazione delle girls, nessun rash x chiudere la camere, fk dato senza problemi e senza (odioso) extra.. a proposito di extra il lesbo show, a chi interessa, costa 100 (50 x ragazza)
Nei miei 2 giorni ho ovviamente parlato con molte ragazze, tante chiedono 30 x fk.. non tutte fortunatamente.
Personalmente, se la ragazza insiste x l'extra, lascio perdere, ma evidentemente in tanti accettano, e rovinano la piazza dei veri gt..
Ma questo e'un altro tema..
Mancavo dal Marina da parecchi mesi e devo dire che l'ho trovato.. migliorato in qualche modo.
Atteggiamento + tranquillo delle girls, sia nel social che in camera, qualche buon innesto, secondo me, c'e' stato, e' vero che rimangono alcune storiche che sono li' da 2 anni (tipo Irene) che non hanno + molto da dire ne' da fare, ma tant'e' pure loro devono campare, alla fine.
Nota positiva x l'organizzazione di lunedi 24, giornata in cui, complice il ponte e sicuramente l'ingresso a 60€, ho assistito ad una vera invasione di orsi, e della peggiore specie.. ne ho contati circa 200, ma forse erano di piu'..
L'organizzazione ha retto bene, solita coda x le camere ma niente di piu', il cibo e' rimasto abbondante, nessuna coda al bar..
Ovviamente la Spa e le aree comuni erano inutilizzabili..
Cmq x assorbire una tale botta di gente, significa che l'organizzazione c'e' ed e' attenta..
A ben sperare..
Alla prossima..
Ciao a tutti,
riporto qualche considerazione dopo la mia visita di sabato scorso (22 aprile).
Il clima è abbastanza rilassato, per essere sabato sera c'è quasi poca gente. Circa 30/35 le ragazze, molte delle quali sono proprio carine.
La prima si chiama (se non sbaglio) Julia o qualcosa di simile; dichiara 28 anni, porta gli occhiali ed ha un culetto favoloso. Purtroppo durante il rapporto da la tipica mossa che non sopporto, cioè mettere una mano a "protezione" della penetrazione, cosa che rende il rapporto assolutamente insufficente.
La seconda (nome dimenticato) è giovane e molto carina, ed inoltre ha delle notevoli tette naturali che stanno abbastaza alte. Propone i soliti extra (CIM, bacio per 30euro) che rifiuto. Cumunque una buona stanza.
La terza si chiama forse Jasmine (dimentico sempre i nomi!), riconoscibile in quanto è bionda, porta gli occhiali, spesso è in coppia con una collega per appioppare il threesome ed ha un viso da ragazzina. Inoltre ha una corona tatuata dietro al collo. Lei è abbastanza brava, soprattutto messa a pecorina.
Devo far notare che il locale, pur essendo stato aperto da pochi anni, non è tenuto bene: mi riferisco soprattutto al fatto che nelle camere ci sono le pareti piene di schizzi!
@marco said:
poi il pompino è vero che lo fanno con il preservativo?
... Negativo ! ... Comunque tu prima chiedi e poi eventualmente in base alla risposta che ti da decidi o ti metti, eventualmente, d'accordo per il cabrio ...
@marco
Ci sono andato circa dieci giorni fa e la piscina era aperta.... ovviamente nell'acqua non è entrato nessuno in quanto era freddissima, ma il sole sulle sdraio lo prendevano in tanti
@marco meglio leggere un pò di precedenti commenti (anche per rispetto di chi linha scritti) prima di fare domande fuori luogo ed "offrire il fianco" alle ragazze per eventuali richieste di extra
Salve a tutti colleghi, vi racconto i miei due giorni al marina(21-22 aprile), evito tutte le indicazioni logistiche dato che per mè era la prima volta e quindi siete tutti più esperti di me.
Ragazze testate:
-Karina in due giorni ho fatto 5 camere con lei, mora bassina tette naturali stupende è stata la mia fidanzatina,bj cabrio fk senza extra consigliatissima per chi piace il genere gfe.voto 30 e lode
-Kim bionda bellissima anche lei una bomba in stanza,no fk, ma veramente molto molto calda diverse posizioni anche lei promossa.voto 8
-Roberta mora riccia, una delle storiche del locale a quanto mi ha detto, fk bj Cabrio un po meno calda delle altre due in camera ma tutto sommato promossa anche lei.voto 7,5
ultima ragazza testata non ricordo il nome una spagnola un po curvy...mi ha fatto eccitare al bar e anche non amando il genere l ho testata....senza infamia e senza lode...un po' me ne pento che tra tante belle figliole ho stanzato lei ma in quel momento è andata così. .voto 6
In conclusione posso dire di avere passato due giorni molto molto "appaganti" e che sicuramente ci tornerò...un saluto a tutti
Racconto del mio sabato al marina club.iniziamo io e i miei soci con un bel idromassaggio e poi cena abbastanza scadente.caffè e sigarette. Poi iniziamo ad aspettare le girls.personalmente io ho fatto due stanze. Prima con Ruby molto stile milf. Buona camera molto partecipativa.Senza richiesta di extra voto 8.Seconda stanza con Irina.simpatica e che ti insulta scherzando con accento meridionale. Anche lei un bel 8 .Il mio socio ha testato Anka ed è stato molto soddisfatto ci è rimasto un ora. Poi non ha resistito alla bellezza di Bella. Comunque anche lui di lei è rimasto felice. Mi ha detto che gli ha chiesto 50 per un cim come extra. Ed ha elogiato il suo pompino soprattutto come usa la lingua. Serata abbastanza tranquilla come uomini. Ho visto un po le ragazze immusonate.
@Gu17 said:
Poi non ha resistito alla bellezza di Bella. Comunque anche lui di lei è rimasto felice. Mi ha detto che gli ha chiesto 50 per un cim come extra. Ed ha elogiato il suo pompino soprattutto come usa la lingua.
Se lo zio Eddy l'ha definita "la lingua più veloce della Carinzia" un motivo ci dovrà ben essere.
Probabilmente va a uomo. Il mio socio è un bel giovanotto io non tanto. Io sono rimasto deluso. Hai lui ha chiesto di farla venire...anche lei gli piace il pistolino dell' uomo interessante
Parto dal Marina anche se cronologicamente sono stato dopo essere stato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Nonostante lo frequenti di quando in quando, non sono mai stato un grande fan del Marina.
Inizio col raccontarvi del Marina, anche se cronologicamente ci sono stato dopo essere andato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Nonostante lo frequenti di quando in quando, e la sua geolocalizzazione sia per me molto più comoda e veloce rispetto all'austria, non sono mai stato un grande fan del Marina. Forse l'avrò frequentato solo nelle ore diurne, magari di sera tardi migliora... boh, non saprei...
Fatto sta che, dopo un paio di puntate precedenti discretamente soddisfacenti, a sto giro mi tocca invece registrare una serie di sfortunati eventi che mi rendono la memoria del trombodromo di Nova Gorica lievemente agrodolce. Più agra, che dolce. Anzi a tratti proprio amara, direi.
Colpa mia probabilmente, che in deficit di esperienza locale mi baso sulle precedenti rece senza tuttavia saper cogliere i giusti consigli. O peggio ancora, confondendo nomi e quindi esiti finali delle stanze. Sì perché, non conoscendo bene nomi e gerarchie, decido di prendere buona nota dei nomi delle tipe che sembrano più performanti, scorrendo le pagine di gt.
E quindi mi scrivo e mando a memoria i seguenti nomi, così da trovarmi pronto in caso di incontro ravvicinato: Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara. Non dovrebbe andarmi male, penso, con una di queste. Tanto più che, nel tempo che mi ero concesso, più di 2/3 camere non avrei potuto fare.
Perfetto, mando a memoria Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara e mi butto gasatissimo nella mischia.
La prima impressione intorno alle 15:00 è desolante. Le presenza di femmine è oggettivamente scarsina e quelle che ci attive sono quelle evidentemente costrette a giocarsi i preliminari di coppa. È normale che le teste di serie entrino in campo quando il gioco si fa duro, non si stancano certo prima del tempo. Però, mi ripeto, mai dire mai, magari sono fortunato e incontro quella giusta. Giretto, caffè, sigaretta all'aperto e tempo zero vengo abbordato da tale Irene. Mora, fisicata, ma il viso non mi convince. Eppure il nome... Irene... Irene... mi sembrava di essermelo studiato a memoria. Poi ho il dubbio: è Irene o Irina quella giusta?!?? Boh, temporeggio, mi faccio un giro negli spogliatoi, recupero il telefono a mò di bigino, e do una sbirciata. Irina! Cazzo, non Irene! Evvai, ho schivato un missile, penso. Sì perché questa Irene è stata insopportabilmente insistente, e di solito quando è così... si fa presto a prendere un palo! Come confondere Franco Baresi e Beppe Baresi... la differenza tra una partita sontuosa e una goleada vergognosa! Hai detto niente!
Risalgo... concentrato... nomi a memoria e mi imbatto in una stangona bionda che risponde al nome Alexandra. Bingo! Questa non la posso sbagliare! Alexandra è nella lista! Questa non mi scappa. Proprio una bella figona, telaio da paura. Me la ciuccio come n'aragosta, diceva una volta un Ras del quartiere ! Mi accomodo sui divanetti, fingo di non essere troppo interessato... ma tanto lo so già che questa la sdraio. Scorro rapidamente il menù: fk? Si... bene. Resto? Solito. Bene. Vamos!
Seee... vamos... vamos sto cazzo!
Una volta in camera mi preparo, mentre lei apparecchia... mi avvicino per tirarle un bel limone preliminare e ... si sposta. Dico: che?!?? Risposta: "tesoro lo sai che il bacio è extra"... dico: "che cosa?!?!"... "si tesoro lo sai che mi devi pagare 30€ in più se vuoi che ti baci". "No, scusa, ma se ti ho chiesto prima bacio e tu mi hai risposto "sì"... che cazzo dici?". "Ho risposto sì perché lo faccio... con extra!". "Ah, e dirmelo prima magari?!". Risposta: "dovresti saperlo che fk è extra, dovevi chiedermelo tu!".... che coooosa?!???! Bon, se c'è una cosa che non sopporto è la furbizia di chi vuole prenderti per il culo. Le dico: "rivestiti, andiamo via, io non sto qui un minuto di più!". E sapete cosa mi ha risposto? "Mi devi pagare lo stesso!". Bingoooo!
Ora, avrei certamente potuto andare in reception a far casino, e sono certo che mi avrebbero dato ragione se avessi raccontato l'accaduto. Ma sono un signore, io non faccio sceneggiate... mi vuoi inculare 70€? E tieni sti 70€, pezzente! Ma che tutti sappiano chi è Alexandra... che ti vadano di traverso i miei 70€! Me ne potevi prendere 100... 200... 2000 con un po' più di onestà e di savoir faire. non mi vedi più, ma secondo me ti giochi un bel pezzo della tua reputazione. Adios! Lancio i soldi sulla mensola dello spogliatoio e me ne vado, incazzato come una bestia.
Non c'è niente che mi mandi in bestia più di qualcuno che ti prende per il culo!
Risalgo masticando amaro, mi intercetta ancora Irene... che ripete il mio nome allo sfinimento. Ma va a caghèr! Alla Fedez: "no raga non ci sto dentro!"...Devo sbollire, esco a fumare un'altra siga.
Il resto della giornata è noia.
Incontro una moretta, bel sorriso (Alicia?! Credo...) stanza discreta, lei per lo meno è corretta, dice che fa fk, a questo punto glielo richiedo 20 volte mi dice tranquillo lo faccio senza extra. Brava bella, sorridente... nice piercing finto clitorideo ma appena sopra... nell'insieme bella stanza, ma non goduta al 100% per colpa della sfigata di prima.
Terza e ultima stanza Ella. Altro errore. Ricordavo Emma. E invece Stanzo Ella. La degna conclusione di una giornata da dimenticare. Non per colpa di Ella, sia chiaro, ma realizzo in stanza di aver confuso il nome e quindi tutto diventa un po' skazzato.
Esco intorno alle 19 con un pensiero: non un granché questo giro...
@TouchDown, del senno di poi son piene le fosse e magari preso alla sprovvista mi sarei comportato come te, o forse no.
Ragionando, con il senno di poi, cosa sarebbe costato opporsi al comportamento di Alexandra?
Al massimo avresti pagato i 70 € che già hai pagato. Ma come avrebbero fatto a prenderli i 70€?
Non bisogna dimenticare che qualsiasi impresa commerciale/industriale, la cosa che più aborrisce è il 'casino' al suo interno.
Non possono certo chiamare la polizia, la prostituzione latente del Marina è solo tollerata, al limite, dovremmo essere noi a chiedere di chiamare la polizia.
Non bisogna dimenticare che siamo in un locale pubblico, abbiamo pagato un regolare biglietto di ingresso e quindi, salvo comportamenti scorretti, siamo dalla parte della ragione.
Per quanto mi riguarda la giornata sarebbe già rovinata, comunque sono convinto che avresti risparmiato i 70 € e ti saresti levato una soddisfazione.
Ripeto, col il senno di poi.
In questi casi il mio consiglio è di non avvelenarsi il sangue e di mantenere la calma altrimenti la giornata va a remengo per il comportamento scorretto di una persona che volontariamente non ti ha detto che , si bacia , ma è extra . Cose già successe personalmente e che continuano ad accadere con regolarità , Problemi di gestione in tutti questi posti , anni fa queste cose erano rare , oggi è la normalità .
State all'erta e fate interviste approfondite .
Secondo me hai fatto una grande cazzata a non scoparla,gli hai regalato pure 70 euro senza fare nulla
Io l'avrei scopata di brutto e dopo mentre la pagavo la mandavo a fare in culo
Con certe cafone così bisogna fare!
vedi, @AMiMePiase, non fa una piega il tuo ragionamento. Avrei potuto fare tante cose, che però non avrebbero fatto altro che guastare il mio umore molto più di quanto già fosse. Dopotutto ero lì per divertirmi, non per mangiarmi il fegato o perder tempo in ulteriori discussioni in accappatoio, in reception, di fronte ad altri avventori. Ho pagato per mia tranquillità personale, ho speso quei dannati soldi per essere sereno e a posto con me stesso, consapevole essere stato, di contro, corretto fino in fondo. Anche più di quanto la situazione richiedesse. Mi hai voluto fregare? Brava. Ma sono convinto che i 70 che mi ha sottratto con l'inganno, costeranno alla furbetta Alexandra più di quanto lei creda. O, quantomeno, glielo auguro.
TD
@levico io non scopo una che disprezzo. E pagarla per quello che NON ha fatto secondo me è stato il massimo dello spregio. Al di là di tutto, la direzione il gt lo legge, tranquilli, e voi anche. Alexandra resta oggettivamente una bella topa, ma per conto mio è classificabile come "missile".
TD
... mi sa tanto che la cara Alexandra si è comportata male con molti e secondo il mio modesto parere è una di quelle la cui presenza, nel locale, sicuramente costituisce, vista la sua scarsa professionalità, un valore negativo ... @TouchDown ... non so dove tu abbia letto che Alexandra è una di quelle da stanzare così come Jessica ... sicuramente se andavi con Irene o forse meglio Irina (castana, con capelli lunghi e non tante tette) nonostante non ti abbia fatto una buona impressione nell'approcciarti avresti iniziato alla grande ... comunque vedi che al Marina ci sono tante altre che meritano ... magari sta volta sei stato sfortunato perchè hai semplicemente sbagliato giorno ...
@TouchDown, missilato anche io da Alexandra.. aggiungo che non ha voluto farmi un pompino senza preservativo nonostante mio lavaggio e poi sua salviettina.. ma da quel che capisco tu non sei arrivato a quel punto..
Io con Alexandra mi sono trovato bene avevo delle perplessità perché sembrava tirarsela poi è talmente bella che sono salito, com me si è comportata bene
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
POPA.Adrian
20/04/2017 | 08:44
Newbie
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
jacques9
20/04/2017 | 22:56
Silver
Doppo u paio di mesi di assenza ho finalmente trovato il tempo di andare al Marina lunedi 17. aprile
Un bel 8 alle ragazze sicome questa volta errano piu educate e meno aggresive del solito.
Ho trombatto Ella – 21 anni – Rumena – fra le piu alte del locale (sopra il 1.70), gran fisico e culo, tette rifatta bel proporzionate al suo fisico.
Ottima prestanzione in camera
Voti a Ella - Belleza 9, servizio in camero – 9, simpatia + social time – 8 Promossa a pieno voto.
Mena della giornata – troppi orsi e fila costante per le camere
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
21/04/2017 | 06:50
Gold
Caro @scramble1024, Gt scienti.fico. Mi hai citato, ne sono lieto da vecchio camerata di lupanari (assolutamente non in senso politico) ma sono stato un po' inattivo e non per una prostatite...Alcune problematiche familiari, spero in parte risolte, mi hanno tenuto lontano dal Forum e soprattutto dal papilloma virus...Un saluto ed un augurio per una gnocca di qualità..!
INCONTRA DONNE VICINO A TElukeluke
21/04/2017 | 07:52
Newbie
Clara meravigliosa, e pensare che l'ho conosciuta per caso, scambiandola per Anka )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSUPER13
22/04/2017 | 14:28
Newbie
Racconto la mia prima esperienza al Marina di ieri venerdì 21 aprile,ho frequentato altri fkk ma non in Slovenia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDopo tre ore e mezzo di strada (partenza dalla bassa Lombardia) arriviamo alle 14 al club e siamo quasi gli unici uomini presenti (altri 3 al max)in compagnia di circa 30 ragazze.
Rimaniamo fino alle 22 e nel complesso il numero degli uomini non è mai stato superiore a quelle delle dame nonostante si trattasse di un venerdì (quindi condizioni perfette per noi GT).
Dopo un giro di ispezione al locale (assolutamente positivo) faccio la mia prima camera.
Lei si chiama Celine, rumena mora sui 26 anni con un bel fisico e tutta naturale, dopo aver approfondito la sua conoscenza sui divanetti del cinema in totale solitudine decido di andare in camera visto l'ottimo social instaurato.
Prestazione ottima, ragazza disponibile e mai scontrosa,tutto con calma esaudendo tutte le mie richieste.
Nessun extra per FK anzi avevamo iniziato già a baciarci al cinema senza problemi. Voto 8,5
Dopo un po' di relax e pausa ristorante decido di salire con RALUCA (anni 21); anche con lei ho approfondito al cinema ma senza nessun bacio.
Camera semplicemente perfetta, durata anche più dei canonici 30 minuti per la dolcezza della ragazza e per l'intesa (reale) creatasi.
FK dal primo all'ultimo minuto della nostra camera ( che però non fa con tutti, confermato anche dal mio compagno di viaggio salito con lei dopo di me a cui è stato richiesto l'extra ) e totale relax condito da un erotismo che solo il suo sguardo riusciva a sprigionare.
Nel complesso credo di non aver mai avuto un'esperienza pay così coinvolgente, non sembravamo escort e cliente ma una vera coppia (magari sarà una bravissima attrice) ma davvero positiva. Voto 9,5.
Dopo altri momenti di relax intervallati da un boccone al ristorante (buono a mio avviso soprattutto se paragonati agli fkk tedeschi, artemis in primis) decido di testare un'altra ragazza.
Questa l'avevo adocchiata fin dal mio ingresso manon sii era avvicinata inizialmente ed era già salita col mio compagno di viaggio.
Saliamo, senza passare dal cinema sta volta, e passiamo un'altra mezz'ora davvero ottima. Questa volta preciso bene che il FK era fondamentale per me e che non avrei dato extra; dopo qualche sua resistenza si decide per andare e si rivela davvero bravissima. Fk appassionato e profondo (come anche le altre due precedenti ragazze) e ottimo bbj (anche le altre due bravissime davvero). Ragazza nuova del locale molto simpatica e divertente, più frizzante delle altre due, il nome è Sabrina. Voto 8,5-9
Mi ritengo ampiamente soddisfatto (oltre le mie aspettative, non esaltanti causa alcune recensioni negative lette sul forum), sicuramente da riprovare.
Locale con pochi uomini e con le ragazze (buon numero e livello sopra la media )non esageratamente asfissianti nell'approccio (salvo 3/4 che sono state puntualmente rimbalzate).
Unico rammarico non essere riuscito a salire con Kim, biondina simpatica e molto bella, ma purtroppo si era fatto tardi e il lungo viaggio di ritorno non ci ha permesso di fermarci ulteriormente( spero di beccarla al prossimo viaggio).
Delle ragazze più citate nelle varie recensioni( anka, Emma, Clara, bernadette e molte altre) nemmeno l'ombra nel locale, i miei "appunti" non sono serviti ma per fortuna l'esperienza complessiva e' stata molto soddisfacente.. Voto finale : 8 pieno
fusetti69
25/04/2017 | 17:57
Silver
Toccata e fuga ieri al marina arriviamo verso le 20.00 auto parcheggiate lungo la strada di ingresso tanta gente.
Fortunatamente molti poco dopo cominciano ad andare diverse ragazze nuove molto carine.
Prima camera alexandra l' avevo già notata in precenza ad un'altra festa ma non avevo approfondito la sua conoscenza, sembrava tirarsela troppo.
Non era così molto bella fisicamente e partecipativa in camera.
Seconda camera irina la conosco da molto tempo ma non ero nai stato con lei.
Ieri aveva un costume verde tutta abbronzata mi ispirava, decido di portarla in camera peccato non averlo fatto prima, veramente fantastica attualmente tra quelle provate al marina penso sia la migliore.
Peccato che verso le 23.00 parecchie ragazze comincino ad andare via.
Trovo il locale molto migliorato come livello e quantità di ragazze.
Buona giornata e alla prossima
lukeluke
25/04/2017 | 23:32
Newbie
fusetti perdona ma sei toscano?!?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfusetti69
26/04/2017 | 00:17
Silver
No Emilia Romagna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco
26/04/2017 | 13:44
Newbie
vorrei sapere qualche info per il marina sauna club.io sono andato al wellcum è mi sono trovato bene con tante belle ragazze,ma per vicinanza vorrei andare al marina cosa mi consigliate?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPablo66
26/04/2017 | 14:31 36-50
Newbie
Opinioni sparse di Kshmr..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuon pomeriggio a tutti.
Di rientro da 2 giorni passati al Marina, qualche aggiornamento..
Data visite 23/24 aprile (mi sono fermato in Hotel all'interno).
Ragazze stanzate : Diana (piu' volte), Raluca, Alina, Annabella o Mirabella non ricordo con esattezza (in coppia con Alina).
Tutte e sottolineo tutte prestazioni molto buone, con notevole partecipazione delle girls, nessun rash x chiudere la camere, fk dato senza problemi e senza (odioso) extra.. a proposito di extra il lesbo show, a chi interessa, costa 100 (50 x ragazza)
Nei miei 2 giorni ho ovviamente parlato con molte ragazze, tante chiedono 30 x fk.. non tutte fortunatamente.
Personalmente, se la ragazza insiste x l'extra, lascio perdere, ma evidentemente in tanti accettano, e rovinano la piazza dei veri gt..
Ma questo e'un altro tema..
Mancavo dal Marina da parecchi mesi e devo dire che l'ho trovato.. migliorato in qualche modo.
Atteggiamento + tranquillo delle girls, sia nel social che in camera, qualche buon innesto, secondo me, c'e' stato, e' vero che rimangono alcune storiche che sono li' da 2 anni (tipo Irene) che non hanno + molto da dire ne' da fare, ma tant'e' pure loro devono campare, alla fine.
Nota positiva x l'organizzazione di lunedi 24, giornata in cui, complice il ponte e sicuramente l'ingresso a 60€, ho assistito ad una vera invasione di orsi, e della peggiore specie.. ne ho contati circa 200, ma forse erano di piu'..
L'organizzazione ha retto bene, solita coda x le camere ma niente di piu', il cibo e' rimasto abbondante, nessuna coda al bar..
Ovviamente la Spa e le aree comuni erano inutilizzabili..
Cmq x assorbire una tale botta di gente, significa che l'organizzazione c'e' ed e' attenta..
A ben sperare..
Alla prossima..
Gu17
26/04/2017 | 14:31
Newbie
@marco Scorri un po indietro. Non c'è bisogno di consigli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarioDrago
26/04/2017 | 16:22
Newbie
Ciao a tutti,
riporto qualche considerazione dopo la mia visita di sabato scorso (22 aprile).
Il clima è abbastanza rilassato, per essere sabato sera c'è quasi poca gente. Circa 30/35 le ragazze, molte delle quali sono proprio carine.
La prima si chiama (se non sbaglio) Julia o qualcosa di simile; dichiara 28 anni, porta gli occhiali ed ha un culetto favoloso. Purtroppo durante il rapporto da la tipica mossa che non sopporto, cioè mettere una mano a "protezione" della penetrazione, cosa che rende il rapporto assolutamente insufficente.
La seconda (nome dimenticato) è giovane e molto carina, ed inoltre ha delle notevoli tette naturali che stanno abbastaza alte. Propone i soliti extra (CIM, bacio per 30euro) che rifiuto. Cumunque una buona stanza.
La terza si chiama forse Jasmine (dimentico sempre i nomi!), riconoscibile in quanto è bionda, porta gli occhiali, spesso è in coppia con una collega per appioppare il threesome ed ha un viso da ragazzina. Inoltre ha una corona tatuata dietro al collo. Lei è abbastanza brava, soprattutto messa a pecorina.
Devo far notare che il locale, pur essendo stato aperto da pochi anni, non è tenuto bene: mi riferisco soprattutto al fatto che nelle camere ci sono le pareti piene di schizzi!
Alla prossima
TITANO
26/04/2017 | 16:52
Gold
"...nelle camere ci sono le pareti piene di schizzi..."
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
nonsonobradpitt
26/04/2017 | 17:23
Newbie
@MarioDrago
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa biondina è Jessica, e sta in coppia con Sabrina....
Entrambe valide
marco
27/04/2017 | 07:32
Newbie
io dovrei andare il 28 maggio di domenica,sapete se la piscina la aprono?poi il pompino è vero che lo fanno con il preservativo?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPOPA.Adrian
27/04/2017 | 08:39
Newbie
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
nonsonobradpitt
27/04/2017 | 09:44
Newbie
@marco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCi sono andato circa dieci giorni fa e la piscina era aperta.... ovviamente nell'acqua non è entrato nessuno in quanto era freddissima, ma il sole sulle sdraio lo prendevano in tanti
io.tu.e.le.rose
27/04/2017 | 21:02
MILANO | 36-50
Gold
@marco meglio leggere un pò di precedenti commenti (anche per rispetto di chi linha scritti) prima di fare domande fuori luogo ed "offrire il fianco" alle ragazze per eventuali richieste di extra
blackred81
01/05/2017 | 16:21
Newbie
Salve a tutti colleghi, vi racconto i miei due giorni al marina(21-22 aprile), evito tutte le indicazioni logistiche dato che per mè era la prima volta e quindi siete tutti più esperti di me.
Ragazze testate:
-Karina in due giorni ho fatto 5 camere con lei, mora bassina tette naturali stupende è stata la mia fidanzatina,bj cabrio fk senza extra consigliatissima per chi piace il genere gfe.voto 30 e lode
-Kim bionda bellissima anche lei una bomba in stanza,no fk, ma veramente molto molto calda diverse posizioni anche lei promossa.voto 8
-Roberta mora riccia, una delle storiche del locale a quanto mi ha detto, fk bj Cabrio un po meno calda delle altre due in camera ma tutto sommato promossa anche lei.voto 7,5
In conclusione posso dire di avere passato due giorni molto molto "appaganti" e che sicuramente ci tornerò...un saluto a tutti
blackred81
01/05/2017 | 16:28
Newbie
...dimenticavo una cosa....ho chiesto della famosa Bernadette e mi è stato detto che era in ferie....peccato....sarà per la prossima volta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
02/05/2017 | 07:46
MILANO | 36-50
Gold
tutti che vogliono incontrare Kim...
adesso ci si è messo anche Donald Trump!
forse perchè la moglie è slovena ed in un certo senso "gioca in casa".
INCONTRA DONNE VICINO A TEGu17
02/05/2017 | 09:24
Newbie
Racconto del mio sabato al marina club.iniziamo io e i miei soci con un bel idromassaggio e poi cena abbastanza scadente.caffè e sigarette. Poi iniziamo ad aspettare le girls.personalmente io ho fatto due stanze. Prima con Ruby molto stile milf. Buona camera molto partecipativa.Senza richiesta di extra voto 8.Seconda stanza con Irina.simpatica e che ti insulta scherzando con accento meridionale. Anche lei un bel 8 .Il mio socio ha testato Anka ed è stato molto soddisfatto ci è rimasto un ora. Poi non ha resistito alla bellezza di Bella. Comunque anche lui di lei è rimasto felice. Mi ha detto che gli ha chiesto 50 per un cim come extra. Ed ha elogiato il suo pompino soprattutto come usa la lingua. Serata abbastanza tranquilla come uomini. Ho visto un po le ragazze immusonate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
02/05/2017 | 10:07
Gold
Se lo zio Eddy l'ha definita "la lingua più veloce della Carinzia" un motivo ci dovrà ben essere.
The King of Dax is back.
Gu17
02/05/2017 | 18:18
Newbie
Probabilmente va a uomo. Il mio socio è un bel giovanotto io non tanto. Io sono rimasto deluso. Hai lui ha chiesto di farla venire...anche lei gli piace il pistolino dell' uomo interessante
TouchDown
03/05/2017 | 16:43
Newbie
Parto dal Marina anche se cronologicamente sono stato dopo essere stato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNonostante lo frequenti di quando in quando, non sono mai stato un grande fan del Marina.
TouchDown
03/05/2017 | 19:31
Newbie
Inizio col raccontarvi del Marina, anche se cronologicamente ci sono stato dopo essere andato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Nonostante lo frequenti di quando in quando, e la sua geolocalizzazione sia per me molto più comoda e veloce rispetto all'austria, non sono mai stato un grande fan del Marina. Forse l'avrò frequentato solo nelle ore diurne, magari di sera tardi migliora... boh, non saprei...
Fatto sta che, dopo un paio di puntate precedenti discretamente soddisfacenti, a sto giro mi tocca invece registrare una serie di sfortunati eventi che mi rendono la memoria del trombodromo di Nova Gorica lievemente agrodolce. Più agra, che dolce. Anzi a tratti proprio amara, direi.
Colpa mia probabilmente, che in deficit di esperienza locale mi baso sulle precedenti rece senza tuttavia saper cogliere i giusti consigli. O peggio ancora, confondendo nomi e quindi esiti finali delle stanze. Sì perché, non conoscendo bene nomi e gerarchie, decido di prendere buona nota dei nomi delle tipe che sembrano più performanti, scorrendo le pagine di gt.
E quindi mi scrivo e mando a memoria i seguenti nomi, così da trovarmi pronto in caso di incontro ravvicinato: Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara. Non dovrebbe andarmi male, penso, con una di queste. Tanto più che, nel tempo che mi ero concesso, più di 2/3 camere non avrei potuto fare.
Perfetto, mando a memoria Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara e mi butto gasatissimo nella mischia.
La prima impressione intorno alle 15:00 è desolante. Le presenza di femmine è oggettivamente scarsina e quelle che ci attive sono quelle evidentemente costrette a giocarsi i preliminari di coppa. È normale che le teste di serie entrino in campo quando il gioco si fa duro, non si stancano certo prima del tempo. Però, mi ripeto, mai dire mai, magari sono fortunato e incontro quella giusta. Giretto, caffè, sigaretta all'aperto e tempo zero vengo abbordato da tale Irene. Mora, fisicata, ma il viso non mi convince. Eppure il nome... Irene... Irene... mi sembrava di essermelo studiato a memoria. Poi ho il dubbio: è Irene o Irina quella giusta?!?? Boh, temporeggio, mi faccio un giro negli spogliatoi, recupero il telefono a mò di bigino, e do una sbirciata. Irina! Cazzo, non Irene! Evvai, ho schivato un missile, penso. Sì perché questa Irene è stata insopportabilmente insistente, e di solito quando è così... si fa presto a prendere un palo! Come confondere Franco Baresi e Beppe Baresi... la differenza tra una partita sontuosa e una goleada vergognosa! Hai detto niente!
Risalgo... concentrato... nomi a memoria e mi imbatto in una stangona bionda che risponde al nome Alexandra. Bingo! Questa non la posso sbagliare! Alexandra è nella lista! Questa non mi scappa. Proprio una bella figona, telaio da paura. Me la ciuccio come n'aragosta, diceva una volta un Ras del quartiere ! Mi accomodo sui divanetti, fingo di non essere troppo interessato... ma tanto lo so già che questa la sdraio. Scorro rapidamente il menù: fk? Si... bene. Resto? Solito. Bene. Vamos!
Seee... vamos... vamos sto cazzo!
Una volta in camera mi preparo, mentre lei apparecchia... mi avvicino per tirarle un bel limone preliminare e ... si sposta. Dico: che?!?? Risposta: "tesoro lo sai che il bacio è extra"... dico: "che cosa?!?!"... "si tesoro lo sai che mi devi pagare 30€ in più se vuoi che ti baci". "No, scusa, ma se ti ho chiesto prima bacio e tu mi hai risposto "sì"... che cazzo dici?". "Ho risposto sì perché lo faccio... con extra!". "Ah, e dirmelo prima magari?!". Risposta: "dovresti saperlo che fk è extra, dovevi chiedermelo tu!".... che coooosa?!???! Bon, se c'è una cosa che non sopporto è la furbizia di chi vuole prenderti per il culo. Le dico: "rivestiti, andiamo via, io non sto qui un minuto di più!". E sapete cosa mi ha risposto? "Mi devi pagare lo stesso!". Bingoooo!
Ora, avrei certamente potuto andare in reception a far casino, e sono certo che mi avrebbero dato ragione se avessi raccontato l'accaduto. Ma sono un signore, io non faccio sceneggiate... mi vuoi inculare 70€? E tieni sti 70€, pezzente! Ma che tutti sappiano chi è Alexandra... che ti vadano di traverso i miei 70€! Me ne potevi prendere 100... 200... 2000 con un po' più di onestà e di savoir faire. non mi vedi più, ma secondo me ti giochi un bel pezzo della tua reputazione. Adios! Lancio i soldi sulla mensola dello spogliatoio e me ne vado, incazzato come una bestia.
Non c'è niente che mi mandi in bestia più di qualcuno che ti prende per il culo!
Risalgo masticando amaro, mi intercetta ancora Irene... che ripete il mio nome allo sfinimento. Ma va a caghèr! Alla Fedez: "no raga non ci sto dentro!"...Devo sbollire, esco a fumare un'altra siga.
Il resto della giornata è noia.
Incontro una moretta, bel sorriso (Alicia?! Credo...) stanza discreta, lei per lo meno è corretta, dice che fa fk, a questo punto glielo richiedo 20 volte mi dice tranquillo lo faccio senza extra. Brava bella, sorridente... nice piercing finto clitorideo ma appena sopra... nell'insieme bella stanza, ma non goduta al 100% per colpa della sfigata di prima.
Terza e ultima stanza Ella. Altro errore. Ricordavo Emma. E invece Stanzo Ella. La degna conclusione di una giornata da dimenticare. Non per colpa di Ella, sia chiaro, ma realizzo in stanza di aver confuso il nome e quindi tutto diventa un po' skazzato.
Esco intorno alle 19 con un pensiero: non un granché questo giro...
TD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAMiMePiase
03/05/2017 | 21:21
Newbie
@TouchDown, del senno di poi son piene le fosse e magari preso alla sprovvista mi sarei comportato come te, o forse no.
INCONTRA DONNE VICINO A TERagionando, con il senno di poi, cosa sarebbe costato opporsi al comportamento di Alexandra?
Al massimo avresti pagato i 70 € che già hai pagato. Ma come avrebbero fatto a prenderli i 70€?
Non bisogna dimenticare che qualsiasi impresa commerciale/industriale, la cosa che più aborrisce è il 'casino' al suo interno.
Non possono certo chiamare la polizia, la prostituzione latente del Marina è solo tollerata, al limite, dovremmo essere noi a chiedere di chiamare la polizia.
Non bisogna dimenticare che siamo in un locale pubblico, abbiamo pagato un regolare biglietto di ingresso e quindi, salvo comportamenti scorretti, siamo dalla parte della ragione.
Per quanto mi riguarda la giornata sarebbe già rovinata, comunque sono convinto che avresti risparmiato i 70 € e ti saresti levato una soddisfazione.
Ripeto, col il senno di poi.
CJsnare
03/05/2017 | 22:09
Newbie
In questi casi il mio consiglio è di non avvelenarsi il sangue e di mantenere la calma altrimenti la giornata va a remengo per il comportamento scorretto di una persona che volontariamente non ti ha detto che , si bacia , ma è extra . Cose già successe personalmente e che continuano ad accadere con regolarità , Problemi di gestione in tutti questi posti , anni fa queste cose erano rare , oggi è la normalità .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàState all'erta e fate interviste approfondite .
levico
03/05/2017 | 22:10
Newbie
Secondo me hai fatto una grande cazzata a non scoparla,gli hai regalato pure 70 euro senza fare nulla
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo l'avrei scopata di brutto e dopo mentre la pagavo la mandavo a fare in culo
Con certe cafone così bisogna fare!
TouchDown
03/05/2017 | 22:10
Newbie
vedi, @AMiMePiase, non fa una piega il tuo ragionamento. Avrei potuto fare tante cose, che però non avrebbero fatto altro che guastare il mio umore molto più di quanto già fosse. Dopotutto ero lì per divertirmi, non per mangiarmi il fegato o perder tempo in ulteriori discussioni in accappatoio, in reception, di fronte ad altri avventori. Ho pagato per mia tranquillità personale, ho speso quei dannati soldi per essere sereno e a posto con me stesso, consapevole essere stato, di contro, corretto fino in fondo. Anche più di quanto la situazione richiedesse. Mi hai voluto fregare? Brava. Ma sono convinto che i 70 che mi ha sottratto con l'inganno, costeranno alla furbetta Alexandra più di quanto lei creda. O, quantomeno, glielo auguro.
TD
TouchDown
03/05/2017 | 22:30
Newbie
@levico io non scopo una che disprezzo. E pagarla per quello che NON ha fatto secondo me è stato il massimo dello spregio. Al di là di tutto, la direzione il gt lo legge, tranquilli, e voi anche. Alexandra resta oggettivamente una bella topa, ma per conto mio è classificabile come "missile".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTD
nonsonobradpitt
03/05/2017 | 22:50
Newbie
@TouchDown
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexandra, oltre a essere una "figa di legno" è una che tende a tirare bidoni: ha bidonato anche me.
POPA.Adrian
04/05/2017 | 07:53
Newbie
... mi sa tanto che la cara Alexandra si è comportata male con molti e secondo il mio modesto parere è una di quelle la cui presenza, nel locale, sicuramente costituisce, vista la sua scarsa professionalità, un valore negativo ...
@TouchDown ... non so dove tu abbia letto che Alexandra è una di quelle da stanzare così come Jessica ... sicuramente se andavi con Irene o forse meglio Irina (castana, con capelli lunghi e non tante tette) nonostante non ti abbia fatto una buona impressione nell'approcciarti avresti iniziato alla grande ... comunque vedi che al Marina ci sono tante altre che meritano ... magari sta volta sei stato sfortunato perchè hai semplicemente sbagliato giorno ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
Lustful
04/05/2017 | 23:27
Newbie
@TouchDown, missilato anche io da Alexandra.. aggiungo che non ha voluto farmi un pompino senza preservativo nonostante mio lavaggio e poi sua salviettina.. ma da quel che capisco tu non sei arrivato a quel punto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfusetti69
06/05/2017 | 07:57
Silver
Io con Alexandra mi sono trovato bene avevo delle perplessità perché sembrava tirarsela poi è talmente bella che sono salito, com me si è comportata bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV