Premetto, ne ho fatto scorrere di tempo dalla seduta, e nonostante ciò temo di essere riconoscibile, perchè se nessuno ha ancora segnalato può essere solo che la ragazza abbia fatto una camera così solo con me.
Mi par giusto segnalare.
Direi "Se il nome è Renata ti becchi la missilata" visto la mia esperienza di anni fa con altra Renata, in altro locale che di solito frequento.
Ne approfitto per una breve descrizione dell'ambiente che non ho ancora trovato qui su GT.
Siamo in scorribanda con un compagno di Svizzera.
Mi faccio caricare per andare a visitare il locale, nuovo, appena aperto, dove dovrebbero esserci una decina di ragazze.
E' a due passi dalla nostra tappa solita, quindi non saranno i 10 Euro di ingresso a non farmi visitare un locale nuovo. Facciamo girare l'economia.
L'amico mi parla molto bene del gestore, ex gestore del Mulino dei tempi d'oro, quindi andiamo a provare (lui nostalgico per il mulino di quegli anni io non ricoordo come sia fatto il ponte che attraversa).
Si parcheggia comodi, ad aprire è il proprietario che conosce il mio amico, molto disponibile e gentile.
Appena entrati si ha un pò di claustrofobia per la ristrettezza dello spazio (ma i buchi stretti in fondo son quel che cerchiamo), subito alla destra ci sono 4 ragazze.
2 bionde e due more, sorridenti salutano.
Il proprietaro è squisito e ci sa fare davvero, ci porta a vedere le camere, veramente spaziose, si vede che è convinto nel suo progetto, e da quel che dice il mio compare dove è stato lui è sempre stato un successo come new entry e prezzi.
Quindi tempo al tempo e in bocca al lupo.
Ingresso 10 franchi (o euro), si riceve un drink.
Con il prezzo batte i 2 vicini da 12 euro.
Il meteo non ci permette di usare la zona esterna.
Chiacchierare con le ragazze è un pò drammatico, perchè siamo in 6 più il proprietario in una dozzina di metri quadrati.
Ad avvicinarsi è una bella ragazza, piccola, bionda, tatuaggi.
Renata, un brivido lungo la schiena, la statura è la stessa, non sarà la Renata Maxim che si è fatta bionda e mi vuole perseguitare anche qua!?!? ironie a parte.
La possibilità di fare una buona intervista è difficile, con le altre due ragazze sedute con le orecchie tese, il proprietario presente e il mio amico più disinibito a parlare con un'altra bellissima ragazza bionda.
Riesco a sussurrare un "bacio francese, pompino scoperto" lei mi sussurra "certo".
Le chiedo 100 e mi risponde "va bene"
Entriamo nella stanza, ora, la cosa un pò imbarazzante, é che dalla stanza si sente fuori parlare il mio amico, quindi devo immaginare che loro dovrebbero sentire me ad ogni colpo sulle chiappe, qualche sculacciatga o anche qualche maialata detta.
Questo mi farà trattenere molto nella galoppata.
Lei chiede il regalino, mi dice di lavorare solitamente con "il sito" e che per bacio e pompino scoperto "con il sito" chiede 150 EURO (scusate la maiuscola)....
si ma ti ho detto 100 (e non ho specificato se franchi o euro) e non ti ho chiamato dal sito.
Pago prima 100Euro, errore mio, avrei potuto andarmene ma ho voluto evitare di mettere in situazione imbarazzante il mio compare e poi lei bella fighettina davvero. quindi lo so già, coglione io.
Il clima creatosi non è esaltante.
Doccia separati, nuda è davvero bella.
Mi guarda l uccello che ancora non siè alzato.
Prepara il necessario, io mi metto in piedi davanti al letto e lei mi smaneggia.
Ok, basta sega però, voglio vedere il tuo faccino darci dentro, "usa la bocca", "e non si alza!"... una vera professionista che sa come far eccitare un maschio.
"vedrai che con un bacio il rospo diventa principe". figa falla na risata.
Eravamo appena usciti dalla doccia, sono un uomo molto pulito ed esigo pulizia, sono molto curato, dentatura e parti intime nessuna mai ha avuto da obbiettare per odori o alitosi o mancanza di igiene, e questa è la premessa, immaginatevi il finale.
Si comincia con una corposa passata di salviettina al cazzo in modalità carta vetrata granatura 120 che è quasi da circoncisione.
Si procede con lo scarto del preservativo, mmmm, manca solo la nuvola dell'impiegato.
Abbiamo detto senza preservativo, le faccio presente, "si ma senza di solito sono 150".
Di riffa e di raffa prende sto pisello in bocca, 40 secondi con 10 pompate e poi subito preservativo, visto l'andazzo e il principio di erezione faccio finta di passare per il pirla che sono e penso già a oggi a quando scriverò queste righe.
Me lo fece venir più duro il pensiero di sputtanarla che il suo magistrale lavoro di bocca coperto.
Per essere pronto alla montata mi è servito un 69, accetta rimming, no dita in alcun buco.
A cazzo duro è lei che smanettando a più non posso, forse per far prendere fuoco come fanno i boyscout con i legnetti, decide di montarmi.
Ora, se sei brava a montare sarebbe stato tutto bello, con quel corpicino mini vederla muoversi, ma si sdraia a koala su di me con la testa girata di la, e no allora mettiti anche a dormire che quando ho finito ti do la mancia.
Colpisco facendo piano perchè sento il chiacchierare fuori dalla porta e non mi va francamente che la di fuori mi tengano il tempo ne il ritmo, manca solo che poi facciano la ola quando finisco.
Con me sotto e lei sopra, lei immobile, sono io che devo andar di bacino, mi giro verso di lei che ha la testa, appunto, completamente girata dall'altra parte, ma chi é, il cugino It? Ti sembro un parrucchiere? devo guardare se hai le exstension?
Le chiedo con voce veramente bassa, perchè sicuro che fuori si senta tutto di baciarmi.
lei si gira, appassionata, un entusiasmo come quando hai schiacciato la merda in ciabatte e mi da un bacio a stampo.
voglio un bacio vero, nel fratempo continuo a colpire perchè mi dico se mi fermo qua mi scende l'uccello sotto le balle.
alla fine della fiera, ma incazzata, mi dice che le ho leccato il culo quindi non mi bacia.
Volevo dirle, guarda anche io no ti bacio perchè mi hai baciato il cazzo e siamo pari.
io inizio a ridere divertito dalla macchietta e ride anche lei, è l'unico momento di feeling.
Io ridevo per la stronzata sentita e lei rideva per l'inculata che mi stava rifilando.
Facciamo Pecorina? si
Con la complicità di prete e un satanista che ballano il tango ci mettiamo in posizione.
Qui la visione è notevole. il culo bello, le tette belle vere da smaneggiare.
Per la pace nel mondo non l'ho sculacciata, e quando ho iniziato fare un pò più forte tra i gemiti suoi e il ciaff ciaff dei colpi, mi son perso nel silenzio che veniva da fuori.
Ho iniziato pensare, continuando a scopare, staranno ascoltando? sarà andato in camera? saranno usciti a fumare? ci saranno le ragazze qua fuori dalla porta ancora? per fortuna la mia principessa mi ripoirta al doveroso impegno coniugale. "vieni vieni"
ahhhh, e adesso si, abbiamo fatto proprio tutto l'ABC del cazzo che non devi fare in una scopata a pagamento. Brava. meriti un premio.
Mi tolgo e ti vengo sulla schiena mirando ai capelli, purtroppo è pronta e se li tira via dalla schiena alzando la testa.
Figa stai giù che ti faccio spendere in shampo e balsamo questi 100 maledettissimi euro a te e a quell'altro che mi ci ha portato.
Vengo e lei, incredibile, tutto bene amore? sei contento? bene? ci laviamo uno dopo l'altro.
nella sua testa ha fatto bene il suo lavoro.
Io non sto a sottolinearle le scorrettezze, sarebbe servito solo a farmi riconoscere oggi, i soldi indietro non li avrei avuti, e se una nasce pera non può diventare mela.
Esco e imbarazzo tra la camera di merda, l'amico che alza la testa dal telefono e mi guarda sorridendo "cazzo ridi", le ragazze che ci guardano, sembra alle medie quando fai la bottiglia e esci dal minuto nell'armadio con una ragazza.
ecco riassunto perfetto.
Non dico di essere stato missilato. dico di essere stato un cretino.
Forse con una ragaza valida o capace sarebbe stato meglio ma resta l'imbarazzo delle ragazze fuori dalla porta mentre scopi.
Lei un disastro, come se domani io mi mettessi a cercare il vaccino per il Covid, non sa da che parte iniziare, no beh, quello lo sapeva bene, dal farsi pagare.
Classica prestazione romanian,nella media,in Ticino sono veramente poche le perle rumene con cui puoi divertirti,mi spiace x la prestazione...il numero esiguo delle tipe,mi fa desistere Dal provare il posto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@figadipendente davvero grazie per l'ottimo reportage. Ero molto curioso di questa nuova location e mi sarei sacrificato nei prossimi giorni. Esprimo solidarietà (mi sono ritrovato in molti punti del tuo racconto ricordando qualcuno dei missili che ho subito anche io).
Ragazze così fanno male anche al locale. Infatti volevo passare, ma il tuo racconto mi ha fatto passare la voglia. Poi non esiste che fuori dalla porta dove trombi c'è la gente che sente tutti i cazzi tuoi 😮
Comunque grazie del reportage 👍
@Marco_porco Ciao, sarò stato sfortunato, ma le uniche sigle che avrei potutto ricevere sarebbero state se avesse messo la compilation di Cristina D'Avena, quelle di Holly e Benji e Occhi di gatto.
Almeno non avrei sentito il vociare fuori.
Innanzitutto complimenti per come hai descritto tutto nei dettagli, molto piacevole e divertente nella lettura in alcuni punti mi hai sdraiato 🤣🤣🤣 però dispiace sempre quando si ricevono missilate del genere perché è di questo che si parla, capisco benissimo il tuo pensiero, nel dire che magari avresti potuto, fermarti fin da subito ed uscire dalla stanza, visto il primo segnale negativo nella richiesta dì upgrade monetario nonostante si era pattuito diversamente, ma nella tua specifica situazione non era facile o meglio non siamo tutti uguali; in più c’è il fattore come hai descritto e qui confermo che la ragazza è veramente una gran figa e dunque forse anch’io in quella situazione, (anche perché la conosco) sarei rimasto, però con il pensiero che quasi sicuramente sarei stato missilato; auto-suicida qualcuno potrebbe pensare, sì forse in parte, spesso dico che quando sì ha la sensazione e non solo che ci stanno missilando, dovremmo (non è facile) avere la prontezza di metterle a pecora e sparare colpi a più non posso, giusto per far capire che nonostante mi stai fregando, io di contro cerco di sfinirti il più possibile, perché non solo sei preso dalla foga di scoparti una gran bella figa ma sei anche incazzato per la situazione creatasi dunque (mio caso) spingo e colpisco decisamente più forte.
Tornado a quanto successo, non hai avuto la percentuale maggiore di colpa per aver accettato a continuare, come ho scritto lei la conosco da quando stava al Mulino e come hanno scritto i colleghi è considerata sì molto furba ma anche un gran 🚀 termonucleare, lo sà benissimo di essere un gran figa e se la mena parecchio, proprio per questo non gli frega di fare tutto come cristo comanda, per la classica mezz’ora a 100 il più delle volte missila, più sganci più forse ottieni qualcosa di pseudo decente e questo per chi la conosce è pura verità (a parte rari casi) però ci sono alcuni “eletti” che pare si siano trovati da dio in passato, alcuni dei quali hanno omesso che già alla prima camera avevano sparato alto tipo un’ora a livello di tempistica oppure sganciando direttamente il doppio per una prestazione standard... 🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Scusa per il post lungo ma ci tenevo a dire la mia proprio perché molte volte sì omettono particolari che però servono a capire la vera realtà dei fatti, spero che ti rifarai presto e recensirai con lo stesso modo divertente che hai nello scrivere 😉
@cialis said:
Scusa ma non c'è musica nel club? Si sente come nei centri massaggi cinesi?
Musica bassa,quindi ci credo che si sente tutto,attraverso quei muri sottili.
Musica quasi inesistente, disposizione delle poche camere adiacenti a finestre che danno sull’esterno e/o all’uscita, forse appunto anche muri poco spessi, dunque si sente veramente tutto o quasi 🤷🏻♂️ ancora ancora si salva la stanza con la Jacuzzi al piano superiore
Il locale è decisamente troppo piccolo, penso che con l’arrivo dell’autunno/inverno o facciano una sorta di copertura esterna oppure non ho idea di dove si possano mettere ragazze e clienti...
Spezzo comunque una lancia a favore di Dario (il gerente) lui come ha scritto nella recensione il collega è veramente bravo e capace nel rapporto con i clienti, ovunque è stato ha fatto quasi sempre bene, però far crescere questo tipo di locale, sopratutto in questo periodo, a mio parere è un’impresa veramente ardua
Concordo su Dario,persona molto cordiale.
Qualche bella figa se becchi la serata giusta c'è.
Ramona e Dea/Nicoletta sono indubbiamente degne di nota.
Il problema resta a parer mio la struttura,che nell'insieme è carina ma sopratutto in periodo di covid e restrizioni,troppo limitata.
@figadipendente spiace per la pessima camera. Che dire, io con la ragazza ci sono salito diverse volte e mi sono sempre trovano bene, con fk e pompino scoperto fin dalla prima salita (e a prezzo base). Purtroppo non è possibile usufruire di quel gran bel culetto che ha... Comunque ripeto, con me si è sempre comportata bene. Vediamo, di sicuro la voglia di darle una bella ripassata mi è venuta, certo che le camere "sento tutto"...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
figadipendente
11/09/2020 | 19:49
Newbie
Premetto, ne ho fatto scorrere di tempo dalla seduta, e nonostante ciò temo di essere riconoscibile, perchè se nessuno ha ancora segnalato può essere solo che la ragazza abbia fatto una camera così solo con me.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi par giusto segnalare.
Direi "Se il nome è Renata ti becchi la missilata" visto la mia esperienza di anni fa con altra Renata, in altro locale che di solito frequento.
Ne approfitto per una breve descrizione dell'ambiente che non ho ancora trovato qui su GT.
Siamo in scorribanda con un compagno di Svizzera.
Mi faccio caricare per andare a visitare il locale, nuovo, appena aperto, dove dovrebbero esserci una decina di ragazze.
E' a due passi dalla nostra tappa solita, quindi non saranno i 10 Euro di ingresso a non farmi visitare un locale nuovo. Facciamo girare l'economia.
L'amico mi parla molto bene del gestore, ex gestore del Mulino dei tempi d'oro, quindi andiamo a provare (lui nostalgico per il mulino di quegli anni io non ricoordo come sia fatto il ponte che attraversa).
Si parcheggia comodi, ad aprire è il proprietario che conosce il mio amico, molto disponibile e gentile.
Appena entrati si ha un pò di claustrofobia per la ristrettezza dello spazio (ma i buchi stretti in fondo son quel che cerchiamo), subito alla destra ci sono 4 ragazze.
2 bionde e due more, sorridenti salutano.
Il proprietaro è squisito e ci sa fare davvero, ci porta a vedere le camere, veramente spaziose, si vede che è convinto nel suo progetto, e da quel che dice il mio compare dove è stato lui è sempre stato un successo come new entry e prezzi.
Quindi tempo al tempo e in bocca al lupo.
Ingresso 10 franchi (o euro), si riceve un drink.
Con il prezzo batte i 2 vicini da 12 euro.
Il meteo non ci permette di usare la zona esterna.
Chiacchierare con le ragazze è un pò drammatico, perchè siamo in 6 più il proprietario in una dozzina di metri quadrati.
Ad avvicinarsi è una bella ragazza, piccola, bionda, tatuaggi.
Renata, un brivido lungo la schiena, la statura è la stessa, non sarà la Renata Maxim che si è fatta bionda e mi vuole perseguitare anche qua!?!? ironie a parte.
La possibilità di fare una buona intervista è difficile, con le altre due ragazze sedute con le orecchie tese, il proprietario presente e il mio amico più disinibito a parlare con un'altra bellissima ragazza bionda.
Riesco a sussurrare un "bacio francese, pompino scoperto" lei mi sussurra "certo".
Le chiedo 100 e mi risponde "va bene"
Entriamo nella stanza, ora, la cosa un pò imbarazzante, é che dalla stanza si sente fuori parlare il mio amico, quindi devo immaginare che loro dovrebbero sentire me ad ogni colpo sulle chiappe, qualche sculacciatga o anche qualche maialata detta.
Questo mi farà trattenere molto nella galoppata.
Lei chiede il regalino, mi dice di lavorare solitamente con "il sito" e che per bacio e pompino scoperto "con il sito" chiede 150 EURO (scusate la maiuscola)....
si ma ti ho detto 100 (e non ho specificato se franchi o euro) e non ti ho chiamato dal sito.
Pago prima 100Euro, errore mio, avrei potuto andarmene ma ho voluto evitare di mettere in situazione imbarazzante il mio compare e poi lei bella fighettina davvero. quindi lo so già, coglione io.
Il clima creatosi non è esaltante.
Doccia separati, nuda è davvero bella.
Mi guarda l uccello che ancora non siè alzato.
Prepara il necessario, io mi metto in piedi davanti al letto e lei mi smaneggia.
Ok, basta sega però, voglio vedere il tuo faccino darci dentro, "usa la bocca", "e non si alza!"... una vera professionista che sa come far eccitare un maschio.
"vedrai che con un bacio il rospo diventa principe". figa falla na risata.
Eravamo appena usciti dalla doccia, sono un uomo molto pulito ed esigo pulizia, sono molto curato, dentatura e parti intime nessuna mai ha avuto da obbiettare per odori o alitosi o mancanza di igiene, e questa è la premessa, immaginatevi il finale.
Si comincia con una corposa passata di salviettina al cazzo in modalità carta vetrata granatura 120 che è quasi da circoncisione.
Si procede con lo scarto del preservativo, mmmm, manca solo la nuvola dell'impiegato.
Abbiamo detto senza preservativo, le faccio presente, "si ma senza di solito sono 150".
Di riffa e di raffa prende sto pisello in bocca, 40 secondi con 10 pompate e poi subito preservativo, visto l'andazzo e il principio di erezione faccio finta di passare per il pirla che sono e penso già a oggi a quando scriverò queste righe.
Me lo fece venir più duro il pensiero di sputtanarla che il suo magistrale lavoro di bocca coperto.
Per essere pronto alla montata mi è servito un 69, accetta rimming, no dita in alcun buco.
A cazzo duro è lei che smanettando a più non posso, forse per far prendere fuoco come fanno i boyscout con i legnetti, decide di montarmi.
Ora, se sei brava a montare sarebbe stato tutto bello, con quel corpicino mini vederla muoversi, ma si sdraia a koala su di me con la testa girata di la, e no allora mettiti anche a dormire che quando ho finito ti do la mancia.
Colpisco facendo piano perchè sento il chiacchierare fuori dalla porta e non mi va francamente che la di fuori mi tengano il tempo ne il ritmo, manca solo che poi facciano la ola quando finisco.
Con me sotto e lei sopra, lei immobile, sono io che devo andar di bacino, mi giro verso di lei che ha la testa, appunto, completamente girata dall'altra parte, ma chi é, il cugino It? Ti sembro un parrucchiere? devo guardare se hai le exstension?
Le chiedo con voce veramente bassa, perchè sicuro che fuori si senta tutto di baciarmi.
lei si gira, appassionata, un entusiasmo come quando hai schiacciato la merda in ciabatte e mi da un bacio a stampo.
voglio un bacio vero, nel fratempo continuo a colpire perchè mi dico se mi fermo qua mi scende l'uccello sotto le balle.
alla fine della fiera, ma incazzata, mi dice che le ho leccato il culo quindi non mi bacia.
Volevo dirle, guarda anche io no ti bacio perchè mi hai baciato il cazzo e siamo pari.
io inizio a ridere divertito dalla macchietta e ride anche lei, è l'unico momento di feeling.
Io ridevo per la stronzata sentita e lei rideva per l'inculata che mi stava rifilando.
Facciamo Pecorina? si
Con la complicità di prete e un satanista che ballano il tango ci mettiamo in posizione.
Qui la visione è notevole. il culo bello, le tette belle vere da smaneggiare.
Per la pace nel mondo non l'ho sculacciata, e quando ho iniziato fare un pò più forte tra i gemiti suoi e il ciaff ciaff dei colpi, mi son perso nel silenzio che veniva da fuori.
Ho iniziato pensare, continuando a scopare, staranno ascoltando? sarà andato in camera? saranno usciti a fumare? ci saranno le ragazze qua fuori dalla porta ancora? per fortuna la mia principessa mi ripoirta al doveroso impegno coniugale. "vieni vieni"
ahhhh, e adesso si, abbiamo fatto proprio tutto l'ABC del cazzo che non devi fare in una scopata a pagamento. Brava. meriti un premio.
Mi tolgo e ti vengo sulla schiena mirando ai capelli, purtroppo è pronta e se li tira via dalla schiena alzando la testa.
Figa stai giù che ti faccio spendere in shampo e balsamo questi 100 maledettissimi euro a te e a quell'altro che mi ci ha portato.
Vengo e lei, incredibile, tutto bene amore? sei contento? bene? ci laviamo uno dopo l'altro.
nella sua testa ha fatto bene il suo lavoro.
Io non sto a sottolinearle le scorrettezze, sarebbe servito solo a farmi riconoscere oggi, i soldi indietro non li avrei avuti, e se una nasce pera non può diventare mela.
Esco e imbarazzo tra la camera di merda, l'amico che alza la testa dal telefono e mi guarda sorridendo "cazzo ridi", le ragazze che ci guardano, sembra alle medie quando fai la bottiglia e esci dal minuto nell'armadio con una ragazza.
ecco riassunto perfetto.
Non dico di essere stato missilato. dico di essere stato un cretino.
Forse con una ragaza valida o capace sarebbe stato meglio ma resta l'imbarazzo delle ragazze fuori dalla porta mentre scopi.
Lei un disastro, come se domani io mi mettessi a cercare il vaccino per il Covid, non sa da che parte iniziare, no beh, quello lo sapeva bene, dal farsi pagare.
bagascia
11/09/2020 | 21:29
monza | 36-50
Gold
Classica prestazione romanian,nella media,in Ticino sono veramente poche le perle rumene con cui puoi divertirti,mi spiace x la prestazione...il numero esiguo delle tipe,mi fa desistere Dal provare il posto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
trombo
11/09/2020 | 22:58
Silver
@figadipendente grazie per l'esplorazione, certo che non è molto invitante
INCONTRA DONNE VICINO A TEspingebob48
12/09/2020 | 00:40
Silver
@figadipendente davvero grazie per l'ottimo reportage. Ero molto curioso di questa nuova location e mi sarei sacrificato nei prossimi giorni. Esprimo solidarietà (mi sono ritrovato in molti punti del tuo racconto ricordando qualcuno dei missili che ho subito anche io).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàExtra
12/09/2020 | 08:17
Newbie
Ragazze così fanno male anche al locale. Infatti volevo passare, ma il tuo racconto mi ha fatto passare la voglia. Poi non esiste che fuori dalla porta dove trombi c'è la gente che sente tutti i cazzi tuoi 😮
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque grazie del reportage 👍
cialis
12/09/2020 | 10:32
Silver
Scusa ma non c'è musica nel club? Si sente come nei centri massaggi cinesi?
io.tu.e.le.rose
12/09/2020 | 21:03
MILANO | 36-50
Gold
Ma è Renata ex Mulino?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr_Gaius_Baltar
12/09/2020 | 21:38
Gold
Musica bassa,quindi ci credo che si sente tutto,attraverso quei muri sottili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaramaldo
13/09/2020 | 18:21
Newbie
io.tu.e.le.rose , si. E infatti la rece non mi stupisce
la lingua batte dove il clito ride
io.tu.e.le.rose
13/09/2020 | 19:50
MILANO | 36-50
Gold
@maramaldo mi spiace, ma quella è un incrocio tra un missile ed una furbetta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn ogni caso è sempre svogliata e frettolosa.
Marco_porco
16/09/2020 | 14:55
Newbie
Presenza storica del MR...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrettolosa ma sigla
figadipendente
16/09/2020 | 20:05
Newbie
@Marco_porco Ciao, sarò stato sfortunato, ma le uniche sigle che avrei potutto ricevere sarebbero state se avesse messo la compilation di Cristina D'Avena, quelle di Holly e Benji e Occhi di gatto.
Almeno non avrei sentito il vociare fuori.
Makaos69
19/09/2020 | 00:46
Berghem!
Gold
Bella rece....mi sono divertito un sacco a leggerla....
Grazie!
Nel dubbio.............accelera!
ElPadrino
22/09/2020 | 16:43
Silver
Innanzitutto complimenti per come hai descritto tutto nei dettagli, molto piacevole e divertente nella lettura in alcuni punti mi hai sdraiato 🤣🤣🤣 però dispiace sempre quando si ricevono missilate del genere perché è di questo che si parla, capisco benissimo il tuo pensiero, nel dire che magari avresti potuto, fermarti fin da subito ed uscire dalla stanza, visto il primo segnale negativo nella richiesta dì upgrade monetario nonostante si era pattuito diversamente, ma nella tua specifica situazione non era facile o meglio non siamo tutti uguali; in più c’è il fattore come hai descritto e qui confermo che la ragazza è veramente una gran figa e dunque forse anch’io in quella situazione, (anche perché la conosco) sarei rimasto, però con il pensiero che quasi sicuramente sarei stato missilato; auto-suicida qualcuno potrebbe pensare, sì forse in parte, spesso dico che quando sì ha la sensazione e non solo che ci stanno missilando, dovremmo (non è facile) avere la prontezza di metterle a pecora e sparare colpi a più non posso, giusto per far capire che nonostante mi stai fregando, io di contro cerco di sfinirti il più possibile, perché non solo sei preso dalla foga di scoparti una gran bella figa ma sei anche incazzato per la situazione creatasi dunque (mio caso) spingo e colpisco decisamente più forte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETornado a quanto successo, non hai avuto la percentuale maggiore di colpa per aver accettato a continuare, come ho scritto lei la conosco da quando stava al Mulino e come hanno scritto i colleghi è considerata sì molto furba ma anche un gran 🚀 termonucleare, lo sà benissimo di essere un gran figa e se la mena parecchio, proprio per questo non gli frega di fare tutto come cristo comanda, per la classica mezz’ora a 100 il più delle volte missila, più sganci più forse ottieni qualcosa di pseudo decente e questo per chi la conosce è pura verità (a parte rari casi) però ci sono alcuni “eletti” che pare si siano trovati da dio in passato, alcuni dei quali hanno omesso che già alla prima camera avevano sparato alto tipo un’ora a livello di tempistica oppure sganciando direttamente il doppio per una prestazione standard... 🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Scusa per il post lungo ma ci tenevo a dire la mia proprio perché molte volte sì omettono particolari che però servono a capire la vera realtà dei fatti, spero che ti rifarai presto e recensirai con lo stesso modo divertente che hai nello scrivere 😉
ElPadrino
22/09/2020 | 17:01
Silver
Musica quasi inesistente, disposizione delle poche camere adiacenti a finestre che danno sull’esterno e/o all’uscita, forse appunto anche muri poco spessi, dunque si sente veramente tutto o quasi 🤷🏻♂️ ancora ancora si salva la stanza con la Jacuzzi al piano superiore
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl locale è decisamente troppo piccolo, penso che con l’arrivo dell’autunno/inverno o facciano una sorta di copertura esterna oppure non ho idea di dove si possano mettere ragazze e clienti...
Spezzo comunque una lancia a favore di Dario (il gerente) lui come ha scritto nella recensione il collega è veramente bravo e capace nel rapporto con i clienti, ovunque è stato ha fatto quasi sempre bene, però far crescere questo tipo di locale, sopratutto in questo periodo, a mio parere è un’impresa veramente ardua
Dr_Gaius_Baltar
22/09/2020 | 19:02
Gold
Concordo su Dario,persona molto cordiale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQualche bella figa se becchi la serata giusta c'è.
Ramona e Dea/Nicoletta sono indubbiamente degne di nota.
Il problema resta a parer mio la struttura,che nell'insieme è carina ma sopratutto in periodo di covid e restrizioni,troppo limitata.
rocco.si.fredda
24/09/2020 | 11:09
Silver
@figadipendente spiace per la pessima camera. Che dire, io con la ragazza ci sono salito diverse volte e mi sono sempre trovano bene, con fk e pompino scoperto fin dalla prima salita (e a prezzo base). Purtroppo non è possibile usufruire di quel gran bel culetto che ha... Comunque ripeto, con me si è sempre comportata bene. Vediamo, di sicuro la voglia di darle una bella ripassata mi è venuta, certo che le camere "sento tutto"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZapping
05/10/2020 | 18:16
Newbie
Anch io mi sono trovato bene , fk e pompino scoperto a prezzo base, ragazza carina con un bel culetto
ddrombodituono
08/12/2020 | 19:14
Newbie
Ciao a tutti ma al Luxsury c’è qualcuna che si salva ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNe vale la pena visitarlo in questo periodo ?