Il parcheggio non è pieno. Sulle auto - tutte dignitose ma nessuna di grossa cilindrata - sistemate a lisca di pesce si riflette il sole di una calda mattina di primavera. Il silenzio anonimo di tutte le anonime zone industriali di provincia è rotto solamente dal rumore di una segheria che lavora, poco lontano. Un posto qualunque. Che però è in Svizzera. E così, da dietro il separé di plastica da stabilimento balneare a poco prezzo che nasconde i ballatoi della palazzina affacciata sul parcheggio, appare una ragazza. Dondola su tacchi altissimi e indossa un abitino blu che le sta un po’ stretto. La testa è bassa: guarda il cellulare. Non può parlare, è di fretta: «Mi stanno aspettando in camera», si scusa. «Ma - aggiunge - al bar ci sono altre ragazze». Il bar è quello del Motel Castione e le ragazze sono tante, almeno trenta. Sono sedute al bancone o ai tavoli e quando si apre la porta, tutte si voltano a guardare.
In Svizzera la prostituzione è legale e anche locali come il Motel Castione lo sono. Lo ribadisce il titolare che però preferisce restare anonimo visto che la legge non basta a cancellare «i pregiudizi. Prima c’erano 33 ritrovi simili in Ticino ma sono stati quasi tutti chiusi», spiega. Questo perché non si può più mascherare una casa d’appuntamenti con un bar: «È cambiata la norma: siamo diventati “luogo di incontro per adulti”. Chi entra da noi paga l’ingresso e riceve in omaggio una consumazione». Dieci franchi, meno di dieci euro. Tra i clienti non notturni, soprattutto anziani. Parlano con le ragazze, sorridono. Ogni tanto qualcuno viene preso per mano da una di loro e si allontana lungo il corridoio che porta alle camere.
Per il gestore il guadagno, oltre agli ingressi (in media 200 giornalieri), è l’affitto delle stanze alle prostitute: «Al giorno sono 120 franchi. E forniamo ogni volta biancheria fresca». Le camere sono sì pulite ma sembrano quelle di un hotel a due stelle. «Per renderla più calda ho attaccato sul lampadario un velo rosso», racconta Gina. Ha 29 anni, ha iniziato a prostituirsi quando ne aveva 23 e viene dalla Romania. «Da noi gli stipendi sono di 200 euro al mese. Ho una bambina e credo sia giusto se mi sacrifico io perché non lo faccia mai lei». Il peso più grande è non averla cresciuta: «Ma quando penso che va a scuola ed è vestita bene e apre il frigo e lo trova pieno, allora so che sto facendo la cosa giusta». Nella sua famiglia nessuno sa che lavoro faccia Gina. La sua idea, come di molte altre, è fare tanti soldi in pochi anni. In media una prostituta chiede 100 franchi per mezz’ora e ne guadagna attorno ai 5, 6 mila al mese. Gina si è comprata un appartamento. «Ci sono storie a lieto fine - racconta un cliente, 42 anni, svizzero che di professione fa il giornalista -. Questi posti vengono raccontati sempre sotto una cattiva luce ma qui ho conosciuto molte brave ragazze, che aiutano le famiglie. Mi spiace che così tanta gente le giudichi male».
A Castione in effetti i clienti del bocciodromo (dopo il motel, il secondo locale più vivo di questo minuscolo centro) scuotono la testa: «Ma davvero c’è gente anche a quest’ora? Sono anziani? Ma anziani come noi?». Una coppia di marito e moglie classe 1929 ascolta attenta. Lei indignata. Lui sbuffa. Ma alla fine chiede sospettoso: «Ma anche della mia età? Io ho 85 anni eh». «La prostituzione in Svizzera è un’attività economica tutelata dalla Costituzione federale», scandisce Norman Gobbi, ministro ticinese con delega alla prostituzione. «L’obiettivo è evitare la prostituzione di strada e la clandestinità. Chi vuole prostituirsi deve registrare la sua presenza sul territorio alla polizia, dopodiché ottiene un permesso di cinque anni. In Ticino al momento si stimano 600 prostitute». Ma non proprio tutte pagano le tasse. La maggior parte fa la spola con il Paese d’origine: lavora in Svizzera per un paio di mesi poi torna a casa, per rientrare di nuovo a distanza di qualche tempo. Una strategia semplice per evadere.
Ulisse Albertalli, titolare del Bar Oceano - 70 camere vista autostrada - si definisce «un pioniere del settore». È orgoglioso delle battaglie fatte per ottenere «la licenza di bordello ufficiale. Le ragazze sono libere. Io offro le camere, i servizi alberghieri e la sicurezza (che garantisce però anche una sezione specifica della polizia)». Tutto per 165 franchi al giorno e due giorni di preavviso prima di liberare la camera: «Le ragazze girano per tutta la Svizzera e si fermano poche settimane. I clienti preferiscono il ricambio: spesso una moglie l’hanno già a casa». Albertalli gestisce il locale con i figli «a testa alta. E molti dei ben pensanti contro cui mi sono scontrato in pubblico poi li ho ritrovati nel mio club». Vanessa ascolta seduta su un divanetto. Ha 30 anni, anche lei è romena e a Bucarest ha aperto un salone di bellezza con i soldi fatti qui. Da piccola voleva fare la sarta. È molto bella ma il trucco marcato la fa sembrare più grande. Eppure nella sua stanza ci sono decine di peluche tra cui un orsacchiotto gigante. «Ai miei ho detto che lavoro nella hall di un hotel», confessa. Perché non lo fa davvero? «Così guadagno molto di più e molto più velocemente». Una formula che vale per tante. Sempre più italiane conferma Marco, titolare del sito incontriticino.ch . Il suo è un portale di annunci per chi esercita puntando sull’altra faccia del «modello svizzero»: la prostituzione da appartamento. «La percentuale delle italiane che si iscrivono sta salendo moltissimo negli ultimi tre anni. Prima si contavano sulle dita di una mano. Ora ce ne sono almeno 25, diverse frontaliere. In Svizzera italiana è dove danno i permessi più facilmente e dove poi sono più bigotti. Al di là del Gottardo è l’opposto: ci sono quartieri a luci rosse ma non c’è il moralismo che esiste qui, dove chi lavora in casa spesso lo fa di nascosto per evitare guai con i condomini».
Come fa anche una ragazza svizzera: «Nel mio appartamento faccio la massaggiatrice: decido io se proseguire con il rapporto o no». Non ama il suo lavoro, ma si sente tutelata. «Pago le tasse e sono in regola. Ma non lavorerei mai in un club: è vero che le ragazze possono scegliere con chi andare ma se devono pagare un fisso al giorno per me è comunque sfruttamento della prostituzione. Se non ci sono clienti sono costrette a svendersi». La crisi non aiuta: «Le ragazze fanno sempre di più per sempre meno. E molte sono italiane». Come la giovane donna seduta sugli sgabelli del Pompeii, locale a pochi passi dal confine, a Chiasso, che conferma il teorema secondo cui più ti avvicini all’Italia e più si fa spessa l’aria di omertà. La ragazza è di Palermo ma si è trasferita vicino alla dogana e ha un permesso come frontaliera. Sta aspettando i primi clienti ma non ha voglia di parlare. Una cosa però le sfugge, mentre si sistema distratta la scollatura: questo mestiere in Italia? No, non lo farebbe mai.
quando sento le ragazze parlare e raccontare sempre la loro vecchia storia mi ribolle il sangue.
ho bisogno,ho una figlia,devo sacrificarmi per la mia famiglia, lo faccio per il mio futuro ma poi smetto, ecc......ecc...ecc... tutte balle;;;;;;;;;;;;;;; lo fanno solo per i soldi che non sono mai abbastanza e poi per fare la bella vita,senza contare che ce sempre qualche pappone benvestito e palestrato che la sfrutta e se la scopa gratis;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; questa e la verita :-?
Se magari oscuravano i visi delle ragazze..... imbecilli
[-(
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Cioè se devo fare la segretaria per 1000 euro e in più magari mi devo sbattere lo stronzo del mio capo che se no mi licenzia,faccio la loft in italia zero tasse da pagare e una media tranquilla di 1000 al giorno se ci sai fare
Poi dopo becco l'imprenditore di turno,mi sposo dopo 2 annetti divorzio e gli mangio pure le mutande e faccio la mantenuta a vita :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
I bordelli... la piu' grande forma di civiltà dopo la scuola ,gli ospedali e davanti come dignità e di tanto a spizi, discoteche, oratori (ogni giorno ne leggo una di preti arrestati) e centri per l'impiego..
Piantatela di vivere nell'anacronismo figlio delle vostre paure ataviche fatte di suore e vecchie zitelle... bigotti!
Che palle sti articoli che guardano il fenomeno come se fosse alieno....
cazzo si stimano 10milioni di puttanieri in italia...
siamo 60milioni-30 donne -almeno 15 tra bambini e vecchi rimangono 15milioni
quasi 2 su 3 vanno a puttane....
basta ipocrisia e menate varie....
per quanto riguarda le mignotte come già detto in altri posti rispetto 100volte più una rumenta che fa la mignotta in svizzera, che è magari cresciuta nella miseria vera e con un po di testa davvero si sistemerà per lei e i suoi figli con i soldi fatti a battere...che tante italiane cresciute in famiglie dove manca nulla che zoccoleggiano dietro i figli di papà col ferrari e che poi arrivano a 30anni con km di minchia presi e senza nulla in mano...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Le italiane anche quando fanno le mignotte fanno pena... ne ho provata una recentemente.. tanta lappa e poca fica.. viva rumene, polacche e ungheresi,russe.. cazzo se rode alle nostre melenzane la concorrenza
L'80% degli italiani (gli altri sono omosessuali o impotenti) vuole i bordelli! E ci avete scassato la minchia con sto moralismo.. viva le zoccole, ma le vere zoccole, non quelle che giustamente cita @paolorox
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Puerco
13/04/2014 | 16:31
Silver
DALLA NOSTRA INVIATA A LUGANO
Il parcheggio non è pieno. Sulle auto - tutte dignitose ma nessuna di grossa cilindrata - sistemate a lisca di pesce si riflette il sole di una calda mattina di primavera. Il silenzio anonimo di tutte le anonime zone industriali di provincia è rotto solamente dal rumore di una segheria che lavora, poco lontano. Un posto qualunque. Che però è in Svizzera. E così, da dietro il separé di plastica da stabilimento balneare a poco prezzo che nasconde i ballatoi della palazzina affacciata sul parcheggio, appare una ragazza. Dondola su tacchi altissimi e indossa un abitino blu che le sta un po’ stretto. La testa è bassa: guarda il cellulare. Non può parlare, è di fretta: «Mi stanno aspettando in camera», si scusa. «Ma - aggiunge - al bar ci sono altre ragazze». Il bar è quello del Motel Castione e le ragazze sono tante, almeno trenta. Sono sedute al bancone o ai tavoli e quando si apre la porta, tutte si voltano a guardare.
In Svizzera la prostituzione è legale e anche locali come il Motel Castione lo sono. Lo ribadisce il titolare che però preferisce restare anonimo visto che la legge non basta a cancellare «i pregiudizi. Prima c’erano 33 ritrovi simili in Ticino ma sono stati quasi tutti chiusi», spiega. Questo perché non si può più mascherare una casa d’appuntamenti con un bar: «È cambiata la norma: siamo diventati “luogo di incontro per adulti”. Chi entra da noi paga l’ingresso e riceve in omaggio una consumazione». Dieci franchi, meno di dieci euro. Tra i clienti non notturni, soprattutto anziani. Parlano con le ragazze, sorridono. Ogni tanto qualcuno viene preso per mano da una di loro e si allontana lungo il corridoio che porta alle camere.
Per il gestore il guadagno, oltre agli ingressi (in media 200 giornalieri), è l’affitto delle stanze alle prostitute: «Al giorno sono 120 franchi. E forniamo ogni volta biancheria fresca». Le camere sono sì pulite ma sembrano quelle di un hotel a due stelle. «Per renderla più calda ho attaccato sul lampadario un velo rosso», racconta Gina. Ha 29 anni, ha iniziato a prostituirsi quando ne aveva 23 e viene dalla Romania. «Da noi gli stipendi sono di 200 euro al mese. Ho una bambina e credo sia giusto se mi sacrifico io perché non lo faccia mai lei». Il peso più grande è non averla cresciuta: «Ma quando penso che va a scuola ed è vestita bene e apre il frigo e lo trova pieno, allora so che sto facendo la cosa giusta». Nella sua famiglia nessuno sa che lavoro faccia Gina. La sua idea, come di molte altre, è fare tanti soldi in pochi anni. In media una prostituta chiede 100 franchi per mezz’ora e ne guadagna attorno ai 5, 6 mila al mese. Gina si è comprata un appartamento. «Ci sono storie a lieto fine - racconta un cliente, 42 anni, svizzero che di professione fa il giornalista -. Questi posti vengono raccontati sempre sotto una cattiva luce ma qui ho conosciuto molte brave ragazze, che aiutano le famiglie. Mi spiace che così tanta gente le giudichi male».
A Castione in effetti i clienti del bocciodromo (dopo il motel, il secondo locale più vivo di questo minuscolo centro) scuotono la testa: «Ma davvero c’è gente anche a quest’ora? Sono anziani? Ma anziani come noi?». Una coppia di marito e moglie classe 1929 ascolta attenta. Lei indignata. Lui sbuffa. Ma alla fine chiede sospettoso: «Ma anche della mia età? Io ho 85 anni eh». «La prostituzione in Svizzera è un’attività economica tutelata dalla Costituzione federale», scandisce Norman Gobbi, ministro ticinese con delega alla prostituzione. «L’obiettivo è evitare la prostituzione di strada e la clandestinità. Chi vuole prostituirsi deve registrare la sua presenza sul territorio alla polizia, dopodiché ottiene un permesso di cinque anni. In Ticino al momento si stimano 600 prostitute». Ma non proprio tutte pagano le tasse. La maggior parte fa la spola con il Paese d’origine: lavora in Svizzera per un paio di mesi poi torna a casa, per rientrare di nuovo a distanza di qualche tempo. Una strategia semplice per evadere.
Ulisse Albertalli, titolare del Bar Oceano - 70 camere vista autostrada - si definisce «un pioniere del settore». È orgoglioso delle battaglie fatte per ottenere «la licenza di bordello ufficiale. Le ragazze sono libere. Io offro le camere, i servizi alberghieri e la sicurezza (che garantisce però anche una sezione specifica della polizia)». Tutto per 165 franchi al giorno e due giorni di preavviso prima di liberare la camera: «Le ragazze girano per tutta la Svizzera e si fermano poche settimane. I clienti preferiscono il ricambio: spesso una moglie l’hanno già a casa». Albertalli gestisce il locale con i figli «a testa alta. E molti dei ben pensanti contro cui mi sono scontrato in pubblico poi li ho ritrovati nel mio club». Vanessa ascolta seduta su un divanetto. Ha 30 anni, anche lei è romena e a Bucarest ha aperto un salone di bellezza con i soldi fatti qui. Da piccola voleva fare la sarta. È molto bella ma il trucco marcato la fa sembrare più grande. Eppure nella sua stanza ci sono decine di peluche tra cui un orsacchiotto gigante. «Ai miei ho detto che lavoro nella hall di un hotel», confessa. Perché non lo fa davvero? «Così guadagno molto di più e molto più velocemente». Una formula che vale per tante. Sempre più italiane conferma Marco, titolare del sito incontriticino.ch . Il suo è un portale di annunci per chi esercita puntando sull’altra faccia del «modello svizzero»: la prostituzione da appartamento. «La percentuale delle italiane che si iscrivono sta salendo moltissimo negli ultimi tre anni. Prima si contavano sulle dita di una mano. Ora ce ne sono almeno 25, diverse frontaliere. In Svizzera italiana è dove danno i permessi più facilmente e dove poi sono più bigotti. Al di là del Gottardo è l’opposto: ci sono quartieri a luci rosse ma non c’è il moralismo che esiste qui, dove chi lavora in casa spesso lo fa di nascosto per evitare guai con i condomini».
Come fa anche una ragazza svizzera: «Nel mio appartamento faccio la massaggiatrice: decido io se proseguire con il rapporto o no». Non ama il suo lavoro, ma si sente tutelata. «Pago le tasse e sono in regola. Ma non lavorerei mai in un club: è vero che le ragazze possono scegliere con chi andare ma se devono pagare un fisso al giorno per me è comunque sfruttamento della prostituzione. Se non ci sono clienti sono costrette a svendersi». La crisi non aiuta: «Le ragazze fanno sempre di più per sempre meno. E molte sono italiane». Come la giovane donna seduta sugli sgabelli del Pompeii, locale a pochi passi dal confine, a Chiasso, che conferma il teorema secondo cui più ti avvicini all’Italia e più si fa spessa l’aria di omertà. La ragazza è di Palermo ma si è trasferita vicino alla dogana e ha un permesso come frontaliera. Sta aspettando i primi clienti ma non ha voglia di parlare. Una cosa però le sfugge, mentre si sistema distratta la scollatura: questo mestiere in Italia? No, non lo farebbe mai.
LINK alla galleria fotografica
http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/14_aprile_13/lugano-dentro-casa-appuntamenti-d9179f04-c2dc-11e3-a3de-4531ca6bc782.shtml
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVturbo
13/04/2014 | 16:41
Gold
quando sento le ragazze parlare e raccontare sempre la loro vecchia storia mi ribolle il sangue.
ho bisogno,ho una figlia,devo sacrificarmi per la mia famiglia, lo faccio per il mio futuro ma poi smetto, ecc......ecc...ecc... tutte balle;;;;;;;;;;;;;;; lo fanno solo per i soldi che non sono mai abbastanza e poi per fare la bella vita,senza contare che ce sempre qualche pappone benvestito e palestrato che la sfrutta e se la scopa gratis;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; questa e la verita :-?
:-?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
13/04/2014 | 17:41
Gold
Se magari oscuravano i visi delle ragazze..... imbecilli
[-(
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore17163
13/04/2014 | 17:48
Newbie
Giornale bigotto di sinistra a favore dei clandestini e delle tasse. Pensiamo a dirvertirci.
In effetti potevano oscurare le facce ma forse è stata proprio una decisione delle ragazze stesse.
Perché non la Germania???? Ah già la Merkel ce l'avrebbe fatta pagare
Già poverine 5000 euro al mese che sacrifici e fatica proprio come lavorare in miniera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
13/04/2014 | 17:52
Gold
Un minuto di raccoglimento per il sacrificio delle fanciulle
[-O<
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
crazydog
13/04/2014 | 18:09
Newbie
si si poverine.... come no
Viaggiatore14121
13/04/2014 | 19:10
Silver
Anch'io farei la puttana se fossi donna!
Cioè se devo fare la segretaria per 1000 euro e in più magari mi devo sbattere lo stronzo del mio capo che se no mi licenzia,faccio la loft in italia zero tasse da pagare e una media tranquilla di 1000 al giorno se ci sai fare
Poi dopo becco l'imprenditore di turno,mi sposo dopo 2 annetti divorzio e gli mangio pure le mutande e faccio la mantenuta a vita :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
turbo
13/04/2014 | 20:17
Gold
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
14/04/2014 | 09:18
Silver
I bordelli... la piu' grande forma di civiltà dopo la scuola ,gli ospedali e davanti come dignità e di tanto a spizi, discoteche, oratori (ogni giorno ne leggo una di preti arrestati) e centri per l'impiego..
Piantatela di vivere nell'anacronismo figlio delle vostre paure ataviche fatte di suore e vecchie zitelle... bigotti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlduca
14/04/2014 | 11:52
Newbie
@Kasso
quoto, sottoscrivo ogni singola parola ^:)^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2692
14/04/2014 | 12:27
Newbie
io ho riconosciuto una persona, l'Albertalli
\m/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGustoso
14/04/2014 | 15:19
Silver
Triste la situazione dei giornali italiani.
L'articolo del Corriere era identico a tanti altri
precedenti sull'argomento,nel solco del
conformismo più becero.
Quando i giornali italiani parlano della prostituzione
negli altri paesi fanno cadere le braccia e girare le palle.
Purtroppo ha fatto scuola il non compianto Oreste Benzi,
prete cattolico che aveva la fissa di redimere le prostitute.
Sosteneva il poveretto che tutte le prostitute sono costrette
con la violenza.
Francamente non se ne può più dei giornali italiani di regime.
Anche il Corriere del Ticino non scherza:giorni fa ha pubblicato
un'intervista a un politico PPD che minacciava il ricorso al
referendum sulla nuova legge ticinese in materia di prostituzione.
Sembrava di sentire un redivivo don Benzi.
peterin_
14/04/2014 | 15:26
Newbie
«Così guadagno molto di più e molto più velocemente». ....Vanessa hai ragione....altro che moralismi.
viva la gnocca!!! :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
14/04/2014 | 15:46
Newbie
Hanno rotto il cazzo questi moralisti/femministi di merda!! Vadano AFFANCULO!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
14/04/2014 | 15:53
Silver
.... no comment
Prima penso a me stesso...
Kievatore
14/04/2014 | 16:02
Silver
hahahahhahahhaha
:-))
Voglio che mia figlia sia benvestita e non faccia il mio lavoro..
Guardacaso poi la figlia spesso prosegue le "orme" della madre, sopratutto in Romania...
i soldi facili fanno gola, e voglia di lavorare sotto zero....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2692
14/04/2014 | 21:29
Newbie
ho visto l'intervista completa al titolare, quando dice "qui non ci sono magnaccia e non vogliamo papponi, problemi con i clienti MAI avuti".......
ahaha sto ancora ridendo, un mito!!!
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMakaos69
14/04/2014 | 22:04
Berghem!
Gold
Che palle questi articoli del kazzo.... Ma non rompete le palle che tra lucignolo...iene ...e giornali c'è lo avete fatto a fette! :-q
Nel dubbio.............accelera!
yO25
14/04/2014 | 23:42
Gold
tipiche interviste solo x farsi pubblicita...ok farsi pubblicita, ma che non sia ingannevole come in questo caso...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
18/04/2014 | 19:16
Silver
Che palle sti articoli che guardano il fenomeno come se fosse alieno....
cazzo si stimano 10milioni di puttanieri in italia...
siamo 60milioni-30 donne -almeno 15 tra bambini e vecchi rimangono 15milioni
quasi 2 su 3 vanno a puttane....
basta ipocrisia e menate varie....
per quanto riguarda le mignotte come già detto in altri posti rispetto 100volte più una rumenta che fa la mignotta in svizzera, che è magari cresciuta nella miseria vera e con un po di testa davvero si sistemerà per lei e i suoi figli con i soldi fatti a battere...che tante italiane cresciute in famiglie dove manca nulla che zoccoleggiano dietro i figli di papà col ferrari e che poi arrivano a 30anni con km di minchia presi e senza nulla in mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
18/04/2014 | 19:24
monza | 36-50
Gold
Ti quoto @paolorox,viva le mignotte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
DickDick
18/04/2014 | 19:34
Silver
come non quotarti @paolorox
=D>
THE ESSENCE OF BLOWJOB
Long_John
18/04/2014 | 23:59
Newbie
Le italiane anche quando fanno le mignotte fanno pena... ne ho provata una recentemente.. tanta lappa e poca fica.. viva rumene, polacche e ungheresi,russe.. cazzo se rode alle nostre melenzane la concorrenza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfagt81
19/04/2014 | 14:19
Newbie
le brasiliane tornano o no
Roiatore
19/04/2014 | 14:27
Newbie
rivogliamo le VERE brasiliane!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVremolabarca
19/04/2014 | 15:43
Gold
Le Italiane che sono in zona Chiasso, si spacciano per ..massaggiatrici...
ma che lo dicono chiaramente che arrivano per ..scopare. ...in appartamenti... !!! e per le Brasiliane, oramai sono un sogno.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstepico
19/04/2014 | 19:49
Newbie
ormai si sa benissimo che la gente vuole i trombodromi,fkk,ecc...sti giornali..sembra che caschino dalle nuvole...
INCONTRA DONNE VICINO A TEKasso
22/04/2014 | 08:39
Silver
L'80% degli italiani (gli altri sono omosessuali o impotenti) vuole i bordelli! E ci avete scassato la minchia con sto moralismo.. viva le zoccole, ma le vere zoccole, non quelle che giustamente cita @paolorox
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstabio
26/04/2014 | 17:43
Silver
@kasso
Rassegnati.
La penso come te, ma non c'e' speranza per il puttaniere italico.
o si fa da schifo in patria o si espatria dove ci sono locali decenti.
Magari tra 50anni!
:>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHudson
27/04/2014 | 12:08
Gold
Comunque, anche in patria, e parlo di Padania, c'e' da farsi delle belle esperienze, anche con sigle rare, come ad esempio anal rimming passivo
Gustoso
30/04/2014 | 14:49
Silver
Anche in Ticino mi risulta che qualcuna faccia questa sigla.
Mi è capitato una volta,senza che l'avessi richiesto,ad iniziativa
della ragazza.
Sono rimasto perplesso e,soprattutto,ho cominciato a temere
che non fosse molto salutare continuare a frequentarla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV