Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!
Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..
Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..
Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene
Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene
Questa è una recensione e la sottolineo riportandone solo l'ultima parte. Purtroppo il più delle volte nei post è più apprezzata la volgarità condita appunto delle cazzate da pornhub (io cito Brazzers). Poi in camera,
in quanto maschietti e non pornostar, sappiamo tutti cosa in realtà succede. Il Festival dell'ipocrisia. Mah chi si accontenta (a scrivere e leggere) gode.
Complimenti ancora #liberoind, sembra di essere tornati a 3-4 anni come idea di Forum
Ottime le considerazioni finali,il mio rispetto è talmente elevato che evito anche di fare domande su quello che verrà offerto ai piani alti. Questo secondo me fa partire la camera con il piede giusto,poi eventualmente qualche furbina/missile la liquido dopo 10 min e depenno ma visto che contribuiscono a farci stare bene per delle mezzore e loro multipli,mi sembra avvilente parlare di sigle.
Per il resto non sono d'accordo sui tuoi giudizi,ma questo è il bello dei forum.
Ti ringrazio per la recensione!Per il resto ,mi spiace ,non condivido!Voti altissimi,troppo ALTI!!La domanda è che voti daresti a una modella di 180 cm pure brava in camera? 21 o 22?!?Suvvia!Qui non siamo alla manica larga ma alla manica spezzata!
@antanimascetti
Siamo alla manica spezzata rende l'idea...
E' vero sono stato generoso con ANTONIA in passato recente gli davo un 8,5.
Però non conosco la modella di 180 cm brava in camera e fuori cui dare un 10!
@eddycolante
Concordo con te.. sia sulle sigle che sulle c.d. "interviste".... Capisco però chi considera il rapporto con le ragazze un do ut des, siccome pago un corrispettivo voglio capire bene cosa sto comprando. Lo capisco ma lo considero arido e degradante sia per chi fa la domanda che per chi la riceve. Molto meglio parlare, farsi conoscere e cercare di conoscere chi si ha di fronte; non è difficile capire se c'è feeling oppure no. Siamo cristiani e non animali.
@titano@estatico @saldalpio
Grazie; ho scritto la frase finale perchè qualcuno anche senza nasconderlo troppo (e mi pare che uno di voi lo abbia anche scritto in rece) ha atteggiamenti davvero inaccettabili con le ragazze, sia fisicamente che verbalmente. Ripeto non siamo bestie e loro nemmeno!
Citerei due paragrafi con cui concordo al massimo.
Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Come se lo scrissi io. Ogni prossima volta che salgo mi sento meglio. Capisci come funziona tutto, ti senti bene, riconosci vari “pattern” che accadono....
Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Agreed.
Un minimo di buon comportamento sociale bisogna averlo.
Io personalmente provo con ogni ragazza che mi capita vicino creare un buon feeling, parlare, scherzare...
Grazie del contributo.
Nemmeno io condivido i tuoi giudizi, ma il mondo è bello perchè vario.
Apprezzabile il richiamo al rispetto per le regazze nella parte finale. Senza rispetto ed educazione non si va da nessuna parte. Permettimi un paio di appunti però.
Ognuno di noi vive la sessualità in modo diverso. C'è a chi piace più 'standard', a chi piace sperimentare, a chi piace spinto. W la diversità.
E' vero che prima di tutto sono ragazze e donne, ma è anche vero che hanno scelto loro il sesso come lavoro. E il sesso si può fare in milioni di modi diversi.
Tutto ciò che esula dallo standard deve necessariamente passare sotto un'intervista approfondita onde evitare dannose incomprensioni per entrambi.
Chiedere prima ad una ragazza se si avvale di certi servizi e meglio che arrivare in camera e sentirsi dire di no.
Considerare un comportamento arido e degradante chi mette dei paletti mi pare eccessivo. Alcune cose non le riesci a capire semplicemente parlandoci, ma devi necessariamente porre la domanda diretta. Niente di cui scandalizzarsi.
@liberoind said:
tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
E a prescindere dai numeri che vengono appiccicati al nome della ragazza, aggiungo io.
Il rispetto deve esserci in un senso e nell'altro. Anche noi prima di essere punters siamo uomini. Con i nostri difetti, desideri nascosti e insicurezze, ma pur sempre uomini in costante ricerca di emozioni a pagamento.
Quindi ladyes rispettate anche voi di più noi maschietti e non andatevene via arrabbiate bofonchiando chissà cosa se con garbo vi diciamo che non vogliamo salire in stanza con voi, non fregateci sul tempo trascorso in camera per scendere prima, non accampate scuse che non stanno ne in cielo ne in terra per non rispettare i patti appena presi e non chiedete insistentemente mance e regalini.
Abbiate più cura di noi poveri puttanieri. I conti della vostra bella vita non si pagano da soli.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
@Mr_HIGHWAY
Il DIRETTORE dovrebbe statuire una Carta dei Diritti e Doveri Universali degli Uomini e delle Donne del Wellcum che contenga i 10 comandamenti; io e tu abbiamo scritto il primo:
Rispettate il prossimo come voi stessi
Sugli altri avete carta bianca..!
Ma fate attenzione che qui si tratta di diritti e doveri reciproci....
Non ho grande fantasia ma credo che quell unico comandamento li comprenda tutti...
È vero poi che ne noi (uomini “sessuati” e pagatori) ne loro (donne prostitute alla ricerca del danaro), siamo fatti di farina per ostie (le quali, come noto, devono essere immacolate, pure, incolore e inodore) e che il bordello non è propriamente il Salone Margherita, luogo di incontro di dame e lorsignori..
Quindi ci sta quello che dici..
Anche se resto convinto che se sai parlare nel modo giusto con una donna in questi ambienti, non hai bisogno di chiedere per ottenere.
Ma come dici tu chiedere non è un reato.. è solo poco romantico (aggiungo io) e spesso il buon feeling vale più di mille parole...
P.S. ho letto le tue avventure e vedo che ti diverti e questo alla fine è ciò che conta!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore11463
31/08/2020 | 22:31
Newbie
Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!
Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..
Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..
Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlla prossima state bene
Sandalpio
31/08/2020 | 23:36
Gorizia | 36-50
Newbie
Questa è una recensione e la sottolineo riportandone solo l'ultima parte. Purtroppo il più delle volte nei post è più apprezzata la volgarità condita appunto delle cazzate da pornhub (io cito Brazzers). Poi in camera,
in quanto maschietti e non pornostar, sappiamo tutti cosa in realtà succede. Il Festival dell'ipocrisia. Mah chi si accontenta (a scrivere e leggere) gode.
Complimenti ancora #liberoind, sembra di essere tornati a 3-4 anni come idea di Forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
01/09/2020 | 01:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
ehehehe anchio ho un debole per antonia,timbrata nella mia prima avventura al welkum,eh si la bambolina stramerita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bubblegum
01/09/2020 | 01:58
Newbie
Ma chi è Mozzarella ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
01/09/2020 | 08:01
Gold
@liberoind
Buon report, grazie.
@bubblegum
Anisia
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
01/09/2020 | 09:46
Silver
@liberoind ottima rece e ottimo finale, il cui senso condivido in pieno. Saluti
Gnoccatravels
01/09/2020 | 09:52
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
eddycolante
01/09/2020 | 10:40
Gold
@liberoind
Ottime le considerazioni finali,il mio rispetto è talmente elevato che evito anche di fare domande su quello che verrà offerto ai piani alti. Questo secondo me fa partire la camera con il piede giusto,poi eventualmente qualche furbina/missile la liquido dopo 10 min e depenno ma visto che contribuiscono a farci stare bene per delle mezzore e loro multipli,mi sembra avvilente parlare di sigle.
Per il resto non sono d'accordo sui tuoi giudizi,ma questo è il bello dei forum.
The King of Dax is back.
Pietrolongozanzaresco
01/09/2020 | 16:35
Silver
Ti ringrazio per la recensione!Per il resto ,mi spiace ,non condivido!Voti altissimi,troppo ALTI!!La domanda è che voti daresti a una modella di 180 cm pure brava in camera? 21 o 22?!?Suvvia!Qui non siamo alla manica larga ma alla manica spezzata!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore11463
01/09/2020 | 20:43
Newbie
@antanimascetti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSiamo alla manica spezzata rende l'idea...
E' vero sono stato generoso con ANTONIA in passato recente gli davo un 8,5.
Però non conosco la modella di 180 cm brava in camera e fuori cui dare un 10!
Viaggiatore11463
01/09/2020 | 20:48
Newbie
@eddycolante
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVConcordo con te.. sia sulle sigle che sulle c.d. "interviste".... Capisco però chi considera il rapporto con le ragazze un do ut des, siccome pago un corrispettivo voglio capire bene cosa sto comprando. Lo capisco ma lo considero arido e degradante sia per chi fa la domanda che per chi la riceve. Molto meglio parlare, farsi conoscere e cercare di conoscere chi si ha di fronte; non è difficile capire se c'è feeling oppure no. Siamo cristiani e non animali.
Viaggiatore11463
01/09/2020 | 20:51
Newbie
@titano @estatico @saldalpio
Grazie; ho scritto la frase finale perchè qualcuno anche senza nasconderlo troppo (e mi pare che uno di voi lo abbia anche scritto in rece) ha atteggiamenti davvero inaccettabili con le ragazze, sia fisicamente che verbalmente. Ripeto non siamo bestie e loro nemmeno!
B91
01/09/2020 | 21:50
Newbie
@liberoind
Citerei due paragrafi con cui concordo al massimo.
Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Come se lo scrissi io. Ogni prossima volta che salgo mi sento meglio. Capisci come funziona tutto, ti senti bene, riconosci vari “pattern” che accadono....
Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Agreed.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn minimo di buon comportamento sociale bisogna averlo.
Io personalmente provo con ogni ragazza che mi capita vicino creare un buon feeling, parlare, scherzare...
Mr_HIGHWAY
02/09/2020 | 12:38 26-35
Silver
@liberoind
Grazie del contributo.
Nemmeno io condivido i tuoi giudizi, ma il mondo è bello perchè vario.
Apprezzabile il richiamo al rispetto per le regazze nella parte finale. Senza rispetto ed educazione non si va da nessuna parte. Permettimi un paio di appunti però.
Ognuno di noi vive la sessualità in modo diverso. C'è a chi piace più 'standard', a chi piace sperimentare, a chi piace spinto. W la diversità.
E' vero che prima di tutto sono ragazze e donne, ma è anche vero che hanno scelto loro il sesso come lavoro. E il sesso si può fare in milioni di modi diversi.
Tutto ciò che esula dallo standard deve necessariamente passare sotto un'intervista approfondita onde evitare dannose incomprensioni per entrambi.
Chiedere prima ad una ragazza se si avvale di certi servizi e meglio che arrivare in camera e sentirsi dire di no.
Considerare un comportamento arido e degradante chi mette dei paletti mi pare eccessivo. Alcune cose non le riesci a capire semplicemente parlandoci, ma devi necessariamente porre la domanda diretta. Niente di cui scandalizzarsi.
E a prescindere dai numeri che vengono appiccicati al nome della ragazza, aggiungo io.
Il rispetto deve esserci in un senso e nell'altro. Anche noi prima di essere punters siamo uomini. Con i nostri difetti, desideri nascosti e insicurezze, ma pur sempre uomini in costante ricerca di emozioni a pagamento.
Quindi ladyes rispettate anche voi di più noi maschietti e non andatevene via arrabbiate bofonchiando chissà cosa se con garbo vi diciamo che non vogliamo salire in stanza con voi, non fregateci sul tempo trascorso in camera per scendere prima, non accampate scuse che non stanno ne in cielo ne in terra per non rispettare i patti appena presi e non chiedete insistentemente mance e regalini.
Abbiate più cura di noi poveri puttanieri. I conti della vostra bella vita non si pagano da soli.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
Viaggiatore11463
02/09/2020 | 17:24
Newbie
@Mr_HIGHWAY
Il DIRETTORE dovrebbe statuire una Carta dei Diritti e Doveri Universali degli Uomini e delle Donne del Wellcum che contenga i 10 comandamenti; io e tu abbiamo scritto il primo:
Sugli altri avete carta bianca..!
Ma fate attenzione che qui si tratta di diritti e doveri reciproci....
Non ho grande fantasia ma credo che quell unico comandamento li comprenda tutti...
È vero poi che ne noi (uomini “sessuati” e pagatori) ne loro (donne prostitute alla ricerca del danaro), siamo fatti di farina per ostie (le quali, come noto, devono essere immacolate, pure, incolore e inodore) e che il bordello non è propriamente il Salone Margherita, luogo di incontro di dame e lorsignori..
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuindi ci sta quello che dici..
Anche se resto convinto che se sai parlare nel modo giusto con una donna in questi ambienti, non hai bisogno di chiedere per ottenere.
Ma come dici tu chiedere non è un reato.. è solo poco romantico (aggiungo io) e spesso il buon feeling vale più di mille parole...
P.S. ho letto le tue avventure e vedo che ti diverti e questo alla fine è ciò che conta!