Buongiorno ragazzi...solitamente per me che viaggio a gennaio, questo di fine agosto-inizio settembre è il periodo di pianificazione "seria" per le mie prossime vacanze....
Ovviamente quest'anno non sarà così facile...che ne dite?
Se voi doveste programmare un gt, dove vi orientereste ora? Asia? Africa? America? Pongo la domanda a chi conosce le situazioni di riapertura delle nazioni gt oriented...(impossibile saperlo forse...)
Se rispondete stai a casa, evitate di perdere tempo....la mia è un dibattito su chi come me è fortemente in dubbio sul ripiegare ad un sano gt ad una settimana bianca sulle alpi....
Spero di aver chiarito la cosa....
Intanto spero per tutti che il covid rimanga un "problema del passato" e che passi tutto velocemente...ciaoooooooooo
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Per gennaio azzarderei la Thailandia,pochi casi,prima o poi dovranno aprire al turismo internazionale.
Oltretutto dal punto di vista climatico gennaio è un'ottimo mese.
@alfonse said:
Per gennaio azzarderei la Thailandia,pochi casi,prima o poi dovranno aprire al turismo internazionale.
Oltretutto dal punto di vista climatico gennaio è un'ottimo mese.
Ciao Alfonse, magari...l'idea era proprio la thailandia...ma la vedo dura...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Si per tutti noi gt, potremmo fare un post dedicato ai possibili Paesi in via di riapertura ai turisti, anche per me da ottobre in poi era periodo di pianificazione. Per ora credo bisogni ancora aspettare..
@cento said:
Si per tutti noi gt, potremmo fare un post dedicato ai possibili Paesi in via di riapertura ai turisti, anche per me da ottobre in poi era periodo di pianificazione. Per ora credo bisogni ancora aspettare..
Si esatto! Io ho aperto questo tread per quel motivo...se poi vogliamo crearne uno ad hoc, ok!
Così ci teniamo aggiornati su mete appetibili e magari trovare la quadra in questo momento difficile per noi gt...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Si facciamo un thread su paesi che aprono o no.
Ho sentito che il messico non ha mai chiuso, infatti lo sto considerando.
altri paesi aperti sono maldive (ma per coppie e lune di miele), barbados e giu di la ma non mi interessano.
Ragazzi vado da tanti anni in thailandia, scordiamoci che apra, sono alla frutta e vogliono restarci in questa condizione, cambiano idea ogni secondo, ora metteranno in prigione i turisti overstay che non se ne vanno entro fine mese. Con una seconda ondata europea questi hanno paura figuratevi se aprono
@ulisseviaggiatore io ero intenzionato ad andare alle maldive con la mia pinay, qualora dovessero riaprire per I voli all' estero. Anche se, sono aperti solo gli hotel di lusso e non le guesthouse...se non erro.
"di un certificato medico con risultato negativo del test PCR per il Coronavirus (COVID-19) rilasciato al massimo 96 ore prima della partenza dal primo punto di imbarco"
La Colombia, visto l'evolversi della situazione la scarterei a priori.
Thai? Non ci ho mai filato tanto, se le cose girano in un certo modo potrebbe essere quasi una meta obbligata...
Statistiche alla mano, se ragioniamo in termini di sicurezza, sarebbe da prendere in seria considerazione la mia Africa... io ci torno sempre volentieri.
Alla luce delle direttive del Ministero degli esteri sono una decina i paesi per i quali - oggi 28 settembre - e' ammesso viaggiare per turismo. Fra questi la Thailandia, l'Uruguay (che ci si va a fare?), la Tunisia (che pero' nelle ultime ore registra un cospicuo incremento dei casi covid) e il Ruanda. Ecco, considerate le mie attitudini questa potrebbe essere una meta appetibile.
Lo so, non e' nella top ten delle mete GT, ma per conto mio ci si puo' ricavare qualche soddisfazione... sopratutto se si e' patiti della pelle d'ebano. Voi che ne dite?
E poi, ci saranno speranze per poter sdoganare i viaggi turistici anche verso altre mete col prossimo dpcm del 7 ottobre? Che ne dite?
@ales23 - ovunque ci si muove serve un assicurazione seria. Poi ci son paesi e paesi...certo il sistema sanitario del Burkina sarà più scadente rispetto a Kenya o Senegal...poi, si spera sempre di non averne bisogno...
@torero_loveBkk fermo restando i muri alzati dall'autorità Tailandese, la nazione rimane nell'elenco di quelle dove è consentito andarci per turismo...sembra una presa in giro... è vero...
Ho speso una settimana a Bangkok qualche anno fa e non ne conservo un buon ricordo.
Città zozza, locali cari e donne chiatte. Dove sono tutte le bamboline celebrate da tutti, mi chiesi? Ok, è stata un'esperienza limitata, ma tanto bastò per farmi passare la poesia...
Magari se andarci in vacanza diventasse una scelta obbligata potrei ricredermi...mai dire mai...
@Imperator2
Non stento a crederci. Trascorsi alcune settimane tra Thai, Vietnam e Cambogia qualche anno fa. Per questioni x fu solo una vacanza amichevole. Però ricordo bene che in Vietnam e ancora di più in Cambogia le ragazze erano di gran lunga più carine...(certe sventole a Pnohm Penh!). Se dovessi tornare solo per la figa, credo che mi fionderei dritto in Cambogia.
Ucraina e Russia, certo sono gnocche, però di altro livello. Non le conquisti con una cena e se non smozzichi un po' di lingua parti subito in salita... poi sicuramente non ci andrei per una vacanza invernale.
Per ovvi motivi l'America latina non si può prendere in considerazione, anche se le latinas mi acchiappano non poco...
l'Africa è un discorso a parte. O piacciono o non piacciono...per quanto mi riguarda posso solo raccontare belle storie...
Io faccio parte del gruppo " disperazione italiano medio" e ti dico che la bellezza è soggettiva...se ti piacciono le Russe non ti possono piacere le Colombiane.
Io trovo che le thailandesi siano belle e le colombiane non tanto, sono quasi tutte siliconate dal seno al culo...pero' i guati son gusti...preferisco una 1 o 2 natuale ad una 3 o 4 siliconata
non invidio tedeschi americani inglesi soprattutto che han messo incinte ste thai e si fanno figli andando a vivere nell'isan,le campagne thailandesi, con queste disperate povere..e ora col covid si fanno quarantene,tamponi, assicurazioni per correre dall'amata e dai figli
Io dico che va a gusti e anche in Colombia a dire il vero la media non è altissima di certo è vero che per quanto mi riguarda in Thai è abbastanza bassa ma poi è tutto soggettivo io ho visto fighe da paura in Ecuador Nepal e anche in Messico e tanti cessi obesi in Venezuela.
Vietnam è vero tantissime belle tipe ma la mia teoria è che il vorrei ma non posso ce le fa apparire sempre più buone di quelle che sono in realtà,vedi paesi arabi.
Concordo...c'e' chi preferisce il mare, chi la montagna.
Ho conosciuto ragazze bellissime provenienti da filippine, thai, sri lanka, svezia, Romania, italia, Colombia,brasile, Venezuela, Rwanda etc..e' una questione di gusti.
@sammy72 scherzi a parte e parlando seriamente e soprattutto al di la' dei gusti e delle delusioni personali (quelle che portano a dire che le donne di un determinato e specifico paese sono tutte brutte) quello che serve in questo caso, a te e forse a molti altri, sono dei consigli specifici sull'accessibilita' della destinazione.
Io mi limito a parlare per la zona del mondo che conosco meglio, il sud est asiatico e sinceramente, sempre sperando che mi sbaglio clamorosamente, secondo me e' improbabile una riapertura totale tra la fine dell'anno e inizio 2021.
Chiarisco: per riaperura totale intendo, come minimo, il non dover fare nessuna quarantena obbligatoria e non dover presentare kg di documentazione per ottenere un lasciapassare covid free
Per quanto riguarda la Thailandia le iniziative di cui parlano sono poco piu' che aria fritta, il paese e' a tutti gli effetti chiuso. I paesi limitrofi non sono messi meglio quindi e' da escludere tutta l'area. Indonesia e Bali chiusi, Filippine sigillate e decisamente alla fame quindi sarebbero anche ben poco sicure. Cambogia potresti entrare ma con obbligo di quarantena e altri limiti, Laos chiuso, Vietnam chiuso.... e' inutile girarci attorno, non e' l'anno per viaggiare da queste parti.
Io valuterei mete in Europa dove non c'e' obbligo di quarantena e dove ci sia la possibilita' di attingere al mercato del sesso pay il tutto con una buona nightlife. Non sono la persona che puo' consigliare quindi posso solo dire di non stare a programmare, al momento, alcun viaggio in Thai. Se la situazione all'improvviso dovesse cambiare allora un biglietto aereo e un albergo si prenotano in 4 click....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sammy72
29/08/2020 | 08:55 36-50
Newbie
Buongiorno ragazzi...solitamente per me che viaggio a gennaio, questo di fine agosto-inizio settembre è il periodo di pianificazione "seria" per le mie prossime vacanze....
Ovviamente quest'anno non sarà così facile...che ne dite?
Se voi doveste programmare un gt, dove vi orientereste ora? Asia? Africa? America? Pongo la domanda a chi conosce le situazioni di riapertura delle nazioni gt oriented...(impossibile saperlo forse...)
Se rispondete stai a casa, evitate di perdere tempo....la mia è un dibattito su chi come me è fortemente in dubbio sul ripiegare ad un sano gt ad una settimana bianca sulle alpi....
Spero di aver chiarito la cosa....
Intanto spero per tutti che il covid rimanga un "problema del passato" e che passi tutto velocemente...ciaoooooooooo
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
alfonse
29/08/2020 | 09:20 36-50
Gold
Per gennaio azzarderei la Thailandia,pochi casi,prima o poi dovranno aprire al turismo internazionale.
Oltretutto dal punto di vista climatico gennaio è un'ottimo mese.
sono un coglione
sammy72
29/08/2020 | 15:02 36-50
Newbie
Ciao Alfonse, magari...l'idea era proprio la thailandia...ma la vedo dura...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
bricconcello
23/09/2020 | 17:50
modena
Newbie
La Colombia ha parzialmente riaperto oggi....la Thailandia è un muro se non riducono i requisiti per entrare...io aspetto il 1 Ottobre e poi deciderò
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sammy72
24/09/2020 | 09:46 36-50
Newbie
@bricconcello
Esatto...da quel che si sente in giro, entro la metà-fine di ottobre, qualcosa in più sapremo...nel frattempo incrociamo le dita!😊
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
cento
24/09/2020 | 12:04
Newbie
Si per tutti noi gt, potremmo fare un post dedicato ai possibili Paesi in via di riapertura ai turisti, anche per me da ottobre in poi era periodo di pianificazione. Per ora credo bisogni ancora aspettare..
bricconcello
24/09/2020 | 13:33
modena
Newbie
@cento
Per me ci sta, però la situazione si evolve giorno per giorno....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
24/09/2020 | 14:00
Silver
@bricconcello secondo te sarà possibile andare in colombia a breve?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasammy72
25/09/2020 | 08:00 36-50
Newbie
Si esatto! Io ho aperto questo tread per quel motivo...se poi vogliamo crearne uno ad hoc, ok!
Così ci teniamo aggiornati su mete appetibili e magari trovare la quadra in questo momento difficile per noi gt...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
ulisseviaggiatore
25/09/2020 | 23:08
Newbie
Si facciamo un thread su paesi che aprono o no.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ho sentito che il messico non ha mai chiuso, infatti lo sto considerando.
altri paesi aperti sono maldive (ma per coppie e lune di miele), barbados e giu di la ma non mi interessano.
Ragazzi vado da tanti anni in thailandia, scordiamoci che apra, sono alla frutta e vogliono restarci in questa condizione, cambiano idea ogni secondo, ora metteranno in prigione i turisti overstay che non se ne vanno entro fine mese. Con una seconda ondata europea questi hanno paura figuratevi se aprono
sammy72
26/09/2020 | 08:25 36-50
Newbie
Se e chi lo apre, metta il link qua per favore....
,,,.,mmmm....messico? ma hanno i baffi le girl o sbaglio?
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
cento
26/09/2020 | 13:22
Newbie
@ulisseviaggiatore io ero intenzionato ad andare alle maldive con la mia pinay, qualora dovessero riaprire per I voli all' estero. Anche se, sono aperti solo gli hotel di lusso e non le guesthouse...se non erro.
bricconcello
28/09/2020 | 22:28
modena
Newbie
@Imperator2
Ho letto che la Colombia è aperta però ci vuole:
"di un certificato medico con risultato negativo del test PCR per il Coronavirus (COVID-19) rilasciato al massimo 96 ore prima della partenza dal primo punto di imbarco"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflick.genziana
29/09/2020 | 00:06
Newbie
La Colombia, visto l'evolversi della situazione la scarterei a priori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaThai? Non ci ho mai filato tanto, se le cose girano in un certo modo potrebbe essere quasi una meta obbligata...
Statistiche alla mano, se ragioniamo in termini di sicurezza, sarebbe da prendere in seria considerazione la mia Africa... io ci torno sempre volentieri.
Alla luce delle direttive del Ministero degli esteri sono una decina i paesi per i quali - oggi 28 settembre - e' ammesso viaggiare per turismo. Fra questi la Thailandia, l'Uruguay (che ci si va a fare?), la Tunisia (che pero' nelle ultime ore registra un cospicuo incremento dei casi covid) e il Ruanda. Ecco, considerate le mie attitudini questa potrebbe essere una meta appetibile.
Lo so, non e' nella top ten delle mete GT, ma per conto mio ci si puo' ricavare qualche soddisfazione... sopratutto se si e' patiti della pelle d'ebano. Voi che ne dite?
E poi, ci saranno speranze per poter sdoganare i viaggi turistici anche verso altre mete col prossimo dpcm del 7 ottobre? Che ne dite?
ales23
29/09/2020 | 14:22
Silver
@flick.genziana
TROVA HOSTESS PER CENEIo non andrei in questo periodo di pandemia in un paese con un sistema sanitario precario, come lo sono un po' tutti i paesi africani.
Viaggiatore41816
29/09/2020 | 21:24
Gold
@flick.genziana dove hai letto che si puo andare in Thailandia ? che se va bene apre anno prossimo al turismo libero forse.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore41816
29/09/2020 | 21:33
Gold
flick.genziana
30/09/2020 | 09:40
Newbie
@ales23 - ovunque ci si muove serve un assicurazione seria. Poi ci son paesi e paesi...certo il sistema sanitario del Burkina sarà più scadente rispetto a Kenya o Senegal...poi, si spera sempre di non averne bisogno...
flick.genziana
30/09/2020 | 09:48
Newbie
@torero_loveBkk fermo restando i muri alzati dall'autorità Tailandese, la nazione rimane nell'elenco di quelle dove è consentito andarci per turismo...sembra una presa in giro... è vero...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo speso una settimana a Bangkok qualche anno fa e non ne conservo un buon ricordo.
Città zozza, locali cari e donne chiatte. Dove sono tutte le bamboline celebrate da tutti, mi chiesi? Ok, è stata un'esperienza limitata, ma tanto bastò per farmi passare la poesia...
Magari se andarci in vacanza diventasse una scelta obbligata potrei ricredermi...mai dire mai...
Imperator2
30/09/2020 | 10:39
Silver
@flick.genziana la qualità media in Thailandia è veramente bassa!
Poi trovi delle perle meravigliose. Quelle belle sono veramente belle, ma percentualmente sono lo zero virgola.
Sto facendo riferimento specifico alla Thailandia ovviamente, non a tutta l'asia.
Esempio in Vietnam sono bellissime, ma per un gt è meglio lasciar perdere....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaflick.genziana
01/10/2020 | 14:06
Newbie
@Imperator2
TROVA HOSTESS PER CENEMe ne sono accorto...
Imperator2
01/10/2020 | 19:35
Silver
@flick.genziana poi il livello di disperazione dell'italiano medio porta a dire che le thai sono bellissime... falsità assoluta!!
In ucraina e nei paesi dell est trovi qualità media altissima.
A Medellín trovi ragazze bellissime, in Vénézuela. In certe zone dell Africa.
Ma sicuramente non in Thailandia, le belle ci sono, ma sono una percentuale minima!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flick.genziana
01/10/2020 | 20:05
Newbie
@Imperator2
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon stento a crederci. Trascorsi alcune settimane tra Thai, Vietnam e Cambogia qualche anno fa. Per questioni x fu solo una vacanza amichevole. Però ricordo bene che in Vietnam e ancora di più in Cambogia le ragazze erano di gran lunga più carine...(certe sventole a Pnohm Penh!). Se dovessi tornare solo per la figa, credo che mi fionderei dritto in Cambogia.
Ucraina e Russia, certo sono gnocche, però di altro livello. Non le conquisti con una cena e se non smozzichi un po' di lingua parti subito in salita... poi sicuramente non ci andrei per una vacanza invernale.
Per ovvi motivi l'America latina non si può prendere in considerazione, anche se le latinas mi acchiappano non poco...
l'Africa è un discorso a parte. O piacciono o non piacciono...per quanto mi riguarda posso solo raccontare belle storie...
ales23
01/10/2020 | 23:11
Silver
Spero stai scherzando.
bricconcello
01/10/2020 | 23:17
modena
Newbie
@Imperator2
Io faccio parte del gruppo " disperazione italiano medio" e ti dico che la bellezza è soggettiva...se ti piacciono le Russe non ti possono piacere le Colombiane.
Io trovo che le thailandesi siano belle e le colombiane non tanto, sono quasi tutte siliconate dal seno al culo...pero' i guati son gusti...preferisco una 1 o 2 natuale ad una 3 o 4 siliconata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEulisseviaggiatore
01/10/2020 | 23:26
Newbie
non invidio tedeschi americani inglesi soprattutto che han messo incinte ste thai e si fanno figli andando a vivere nell'isan,le campagne thailandesi, con queste disperate povere..e ora col covid si fanno quarantene,tamponi, assicurazioni per correre dall'amata e dai figli
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImperator2
02/10/2020 | 02:54
Silver
@bricconcello ma quali quasi tutte siliconate..ma non raccontiamo barzellette!!!
Ce ne di siliconate con quei culi orribili rifatti. Ma non sono manco un 10%!!! Altroché quasi tutte
TROVA HOSTESS PER CENEImperator2
02/10/2020 | 02:54
Silver
@canserbero lo sa molto bene!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Canserbero
02/10/2020 | 13:43
Gold
Io dico che va a gusti e anche in Colombia a dire il vero la media non è altissima di certo è vero che per quanto mi riguarda in Thai è abbastanza bassa ma poi è tutto soggettivo io ho visto fighe da paura in Ecuador Nepal e anche in Messico e tanti cessi obesi in Venezuela.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVietnam è vero tantissime belle tipe ma la mia teoria è che il vorrei ma non posso ce le fa apparire sempre più buone di quelle che sono in realtà,vedi paesi arabi.
cento
02/10/2020 | 14:33
Newbie
Concordo...c'e' chi preferisce il mare, chi la montagna.
Ho conosciuto ragazze bellissime provenienti da filippine, thai, sri lanka, svezia, Romania, italia, Colombia,brasile, Venezuela, Rwanda etc..e' una questione di gusti.
Canserbero
02/10/2020 | 16:12
Gold
Io sono anche uno che pensa che in Italia è pieno di figa,che poi non la diano facile è un'altra storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
04/10/2020 | 05:22
Bangkok
Moderatore
attenzione! post ad alta presenza di truppe cammellate
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
04/10/2020 | 05:44
Bangkok
Moderatore
@sammy72 scherzi a parte e parlando seriamente e soprattutto al di la' dei gusti e delle delusioni personali (quelle che portano a dire che le donne di un determinato e specifico paese sono tutte brutte) quello che serve in questo caso, a te e forse a molti altri, sono dei consigli specifici sull'accessibilita' della destinazione.
Io mi limito a parlare per la zona del mondo che conosco meglio, il sud est asiatico e sinceramente, sempre sperando che mi sbaglio clamorosamente, secondo me e' improbabile una riapertura totale tra la fine dell'anno e inizio 2021.
Chiarisco: per riaperura totale intendo, come minimo, il non dover fare nessuna quarantena obbligatoria e non dover presentare kg di documentazione per ottenere un lasciapassare covid free
Per quanto riguarda la Thailandia le iniziative di cui parlano sono poco piu' che aria fritta, il paese e' a tutti gli effetti chiuso. I paesi limitrofi non sono messi meglio quindi e' da escludere tutta l'area. Indonesia e Bali chiusi, Filippine sigillate e decisamente alla fame quindi sarebbero anche ben poco sicure. Cambogia potresti entrare ma con obbligo di quarantena e altri limiti, Laos chiuso, Vietnam chiuso.... e' inutile girarci attorno, non e' l'anno per viaggiare da queste parti.
Io valuterei mete in Europa dove non c'e' obbligo di quarantena e dove ci sia la possibilita' di attingere al mercato del sesso pay il tutto con una buona nightlife. Non sono la persona che puo' consigliare quindi posso solo dire di non stare a programmare, al momento, alcun viaggio in Thai. Se la situazione all'improvviso dovesse cambiare allora un biglietto aereo e un albergo si prenotano in 4 click....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bricconcello
04/10/2020 | 21:24
modena
Newbie
@sexybangkok
Tienici aggiornati cosi ci andiamo a prendere di nuovo una bella birretta .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
05/10/2020 | 10:06
Bangkok
Moderatore
@bricconcello appena posso aggiorno ma al momento non penso che la situazione si sblocchi a breve....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!