Sono completamente d'accordo con @Pawel. Sono italiano e orgoglioso di esserlo nel modo corretto. Odio i cazzoni italiani che hanno fatto disastri in giro per il mondo ma se togliamo molte cose il nostro è un Paese meraviglioso in cui la qualità della vita ci è invidiata da tutti. Abbiamo molto da imparare in fatto di civiltà e senso civico ma abbiamo molto da insegnare in fatto di cibo, stile e cultura. Quindi che il cazzone di turno, pieno di pregiudizi e che è tale e quali ai nostri connazionali che ci vanno sputtanando in lungo e in largo ci faccia la morale, mi ci pulisco il .......
Amo le altre culture e cerco di immergermi nella realtà locale ogni volta che viaggio. Sarebbe bene che tutti, turisti compresi, facciano lo stesso in Italia. Se non gli sta bene che rimangano nelle loro città a distruggersi di birra e a prendere pioggia per 300 giorni l'anno. Alla fine il pensiero di quest'idiota l'ho riassunto in:"La volpe che dice che l'uva è acerba"
Quindi volete dire che l'italiana media non è quella descritta dal tipo irlandese? per me lo è eccome, anzi sicuramente ha tralasciato altri difetti.......come ha tralasciato altri pregi, ma nel complesso sono a mio avviso assolutamente d'accordo con il nordico.....ripeto, agli italiani è rimasto solo il gran CUORE che hanno, cosa che le persone nordiche ci invidieranno sempre e continueranno a farlo per decenni.....
Gran cuore le italiche? Mai visto, quello che notavo quando vivevo in itaglya era soltanto arroganza e menefreghismo ;)
I sentimenti erano qualcosa di sconosciuto.
L'irlandese ha ragione per gran parte dei motivi, ma non è che le sue connazionali e varie anglosassoni vincano la partita. Si sposti ad est e poi vediamo se ha dei motivi validi per criticare :D
@mcfalland La volpe e l'uva ?Basta con questa storia che chi non ama le italiane è perche' non le puo' avere,semmai tanti cercano all'estero perche' è possibile trovare uva migliore e sicuramente meno acida.
E' una vita
che miei amici mi tirano fuori questa tirintela: te cerchi all'estero perche' in italia beccheresti i due di picche, premesso che i due di picche si beccano pure all'estero(dove un po' ovunque la battaglia s'è fatta dura), e di italiane che te la tirano dietro si trovano (cessi) ,la differenza è che in alcune nazioni per un uomo normale, piacevole(senza essere un modello) con un lavoro normale(senza essere Berlusconi o un calciatore) una macchina normale(senza avere la Ferrari) etc ,è ancora possibile trovare gioiellini e non parlo tanto del fatto fisico(belle fighe ce n'è anche in Italia anche se meno rispetto a Scandinavia e est Europa),ma gioiellini sul lato della simpatia ,cultura, educazione ,voglia di divertirsi e voglia di amare per essere amate.
P.S
Il bello è
che gli stessi miei amici che tirano fuori questa storia della volpe e l'uva, mangiano tutti giorni uva che loro stessi odiano (ovvero sono fidanzati con cesse rompicoglioni che loro stessi disprezzano).
@Pawel io amo tantissimo andare al mare e prendere il sole, contesto solo il fatto che uno si possa vantare di cio'. Non è che se dopo una giornata di mare torno al paesello con un abbronzatura perfetta(mi basta un giorno per essere nero) ,per questo mi senta piu' cool di chi invece se n'e' stato a casa. Vivo a 35 minuti dal mare, se uno ci vuole andare prende la macchina e ci va' (c'è pure il treno se non hai la patente/macchina) quindi non trovo nulla di cui vantarsi in cio'.
Per me, nato e vissuto nella nebbiosa Pianura Padana, prendere il sole su una quasiasi spiaggia al mare è vicino alla felicità assoluta. A chi è fortunato ad essere nato in prossimità del mare dico solo..... beato te.
l'emancipazione ha fatto tanti danni alle nostre donne, prima fra tutti il fatto che hanno preso il peggio dagli uomini, e hanno perso le loro virtù storiche. Una volta c'erano donne che magari sessualmente erano acide come quelle di adesso, ma almeno sapevano tirare su una famiglia, figli, ecc. e avevano spirito di sacrificio. Le nostre contemporanee non sanno a volte nemmeno attaccare un bottone ad una camicia (inciso: stiro le camicie molto meglio io della mia ex-morosa, tanto per dire), e te la fanno sospirare come facevano le loro madri. Poi ci saranno tante
differenze fra le italiche melanzane e le donne di altri paesi, ma alla fine penso che la situazione sia abbastanza generalizzata. Per cui inutile mettersi a fare i decaloghi dei difetti per nazionalità, o stilare ipotetiche classifiche: stiamo messi abbastanza male dappertutto. E visto che siamo in un forum di puttanieri, detto papale papale, è inutile che ci avvitiamo su queste discussioni peregrine: investiamo meglio le nostre energie nello stilare le classifiche delle migliori trombatrici dell'orbe terracqueo, consci che esse rappresentano comunque una ristretta minoranza dell'altra metà del cielo, e lasciamo le discussioni sul rimanente 99% delle portatrici sane di fica ai cultori della gnocca free...dico bene o no???
Beh io sono interessato sopratutto alla gnocca free anche se una o due volte all'anno mi concedo un fkk sopratutto per ricaricarmi(o per svuotarmi a seconda dei punti di vista), mi sembra un forum in cui si parla sia di free sia di pay giusto ? Penso che sia interessante in un forum come questo analizzare i vari comportamenti sociali delle girls delle varie nazioni,poi se uno cerca rece di girls mi sembra che il forum ne sia pieno,non ho mai capito perche' se una discussione non sembra interessante uno non si limita a non leggerla oppure a non intervenire.
si @ivan drago, non dicevo che queste discussioni non abbiano il loro interesse, ma il punto è che non portano a nulla, è come inacidirsi perchè abbiamo sempre in casa la suocera rompicoglioni....dopo che te ne sei lamentato con la moglie, la cognata, il vicino di casa...è forse anche ora di prendere su i tuoi quattro e andare a farti un giro, tanto la suocera non se ne va....
@Ivan drago io non mi vanto di essere abbronzato ma mi piace andare al mare, prendere il sole e trascorrere il tempo libero in spiaggia visto che abito a pochi km di distanza...tutto più che normale nonostante quello che pensa il coglionazzo irlandese.
@massmaster, basta scrivere che gnoccatravels e' un forum di puttanieri perché ciò è falso visto che ci sono persone qui dentro come il sottoscritto che non sono interessate al mondo pay... Qui si parla di tutto ciò che riguarda la gnocca e non ci si deve limitare solo alle puttane e ai bordelli altrimenti il sito si chiamerebbe escortforum ed io non sarei qui a scrivere :-)
Hai ragione @Pawel, chiedo venia per le mie inesattezze...sai il mio problema è che mi sento un po' puttaniere anche quando frequento gnocche free, visto che il mio interesse è localizzato precipuamente ai di loro perinei e a poche altre zone limitrofe...e tendo ad estendere questa visione che ho di me stesso a tutti coloro che esercitano questo salutare hobby
@massmaster una nuova definizione di puttaniere che non conoscevo...ed io che mi basavo semplicemente sull'etimologia della parola, forse sono troppo conservatore per recepire questi mutamenti ;)
Il tizio irlandese può aver sbagliato qualche piccolo dettaglio, evidenziandone (e quindi stereotipandone) qualcuno che poteva anche tralasciare, ma, considerando che ha ricavato le sue conclusioni con l'occhio di uno straniero che per forza di cose è meno preciso di quello di uno di noi che con le melanzane purtroppo ci convive dalla nascita, secondo me è stato pressoché perfetto.
Verissimo è l'affermarsi della nuova mania dei cagnolini scacazzanti che proliferano appresso alle nostre inguardabili connazionali (soprattutto per le melanzane più giovani). In realtà il cane, oltre ad essere una moda, sottolinea proprio il bisogno di circondarsi di "qualcuno" che ti ami a prescindere. E' quasi una proiezione del loro "io". Zerbino o cagnolino, fa lo stesso. Il cane infatti non le ama in quanto Maria, Giulia o Martina, ma perché il padrone rappresenta per la bestiola la sopravvivenza, non importa se sia un prete o un terrorista. A lui sarà rimasta impressa questa cosa dei cani forse perché essendo venuto spesso nel nostro paese, avrà notato come i nostri marciapiedi, parchi e giardini siano i più lerci del mondo in quanto a deiezioni canine, un letamaio impensabile in qualsiasi altra città del mondo, comprese quelle del terzo mondo. Cani che entrano nei negozi, nei supermercati, nei bar, pure nelle chiese, nelle spiagge. Assurdo. Lui, colpito magari da questo fatto generale tipico itagliano, ha esteso la colpa anche alle melanzane.
Il tizio straniero ha colto in pieno il senso di ridicolo delle nostre donne, in ogni punto, tranne, a mio giudizio, su quello del vestiario. Ma quale They ‘won’t let you go out dressed like that’!!! C'è un tale scadimento di decenza nel vestirsi, qui in Itaglia, da rabbrividire. Noi, il paese della moda, abbiamo le strade invase da zerbini tatuati ignoranti in canottiera e ciabatte da aprile a settembre, roba che a Mosca ti sputerebbero in faccia. Le melanzane, si adeguano: puzzolenti scarpe ginniche (tutto l'anno) e/o sandali (in estate), stivale nero tacco basso e largo in inverno, che loro ritengono il massimo del vestirsi bene. Sopra è un proliferare di jeansacci orripilanti, felpe e piumini, magari neri e lunghi che nascondono meglio la trippa. Queste orripilanti figure femminili non hanno bisogno di vestirsi bene, di valorizzarsi: sanno che ci saranno torme di zerbini frustrati che sbaveranno comunque.
Parlo della melanzana media, ovviamente. Quelle poche strafiche da tacco-12 non le vediamo in strada, e se le vediamo è solo per un istante, persino in grandi città come Roma. Quelle sono davanti o in uscita dagli studi televisivi dove fanno le figuranti in tv, e la danno solo al calciatore o al ricco potente di turno.
Sottoscrivo completamente ciò che ha affermato l'irlandese per quanto riguarda le nevrosi delle melanzanoidi nostrane.Ovviamente concordo con @Pawel per quanto riguarda la cucina, trovo che chi proponga "pennette al ketchup" dovrebbe essere fustigato il sala mensa. Ipotizzare il cappuccino a fine pasto è solamente perversione.Mi sono trovato anni or sono in una settimana bianca al Tonale che era l'ultima della stagione, in quanto ci trovavamo circa a metà aprile, dopo l'albergo avrebbe chiuso. Ovviamente, cercavano si sbolognare i residui della dispensa, con il sottoscritto cascavano male, perchè gli rinviavo il tutto al mittente.Ma ad una comitiva di entusiasti britannici ho visto servire il pandoro avanzato a Natale.Questa gente è gastronomicamente barbara!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ho la fortuna di avere il mare a neanche 1 ora di macchina e ogni volta che ho mezza giornata libera vado a spiaggia a rilassarmi 3-4 ore..
Senza però esagerare....l'abbronzatura color cioccolato fondente alla tronista di uomini e donne mi fa abbastanza sfigato...
riguardo all'irlandese..
ho vissuto in irlanda quasi 3 anni (1 di erasmus e 2 di lavoro).....beh....sulla cucina e sul modo di vestire è meglio che si guardino a loro stessi prima di criticare altri..
In ufficio avevo colleghi ventenni che si vestivano peggio di mio padre (che ha 65 anni...)
quoto al 100% quanto detto dall'irlandese anche per quanto riguarda la moda, i viaggi ed il cibo, vi spiego perchè:
1 cibo: se a me piace mangiare glia spaghetti con il ketchup (lo dico da iscritto allo slow food che non compirebbe mai una simile cosa) chi cazzo sei tu per dirmi che non lo devo fare, saranno beneamati cazzi miei mangiare quello che mi piace!
2 moda: l'irlandese NON si riferiva a quello che indossano le donne itagliane (che in questo effettivamente non hanno molte concorrenti in europa, ho girato davvero molto in euro e benvestite sono in poche, discorso diverso nel resto del mondo con le giappe di tokyo n°1 per classe ed eleganza), ma siriferiva al fatto che vogliono mettere il naso in quello che LUI indossa e c.s. saranno ben cazzi miei come voglio andare in giro!
3 discorso mare: l'irlandese non credo che criticasse l'andare al mare per principio, ma il fatto che la vacanza per la melanzana media (ma anche per l'itagliota medio) è SOLO andare al mare a prendere il sole e stare sulla spiaggia! io con mia moglie (non melanzana) sono stato in tunisia 4 anni fa e sull'aereo ho conosciuto una coppia in viaggio che andava in un altro villaggio ebbene a fine vacanza noi avevamo visto sfax, cartagine, tunisi, il sahara, tozeur, sidi bou said, il deserto di pietra e di sale etc.etc. ebbene quando ci siamo reincotrati ed ho chiesto loro cosa avessero visto mi è stato risposto: nulla noi volevamo rilassarci nel villaggio ed abbronzarci!
l'articolo e' la solita cagata di minestra riscaldata e se ne trovano su praticamente tutte le nazionalita', anzi questo magari manco in italia ci ha mai messo piede e il suo capoufficio gli ha detto di scrivere un articolo sulle italiane giusto come tappabuchi ... perche' e' cosi' che funziona nelle redazioni.
per tutto il resto ... sul "food fascists" concordo al 100% e si sta veramente raggiungendo il ridicolo a mio parere, tanto piu' nei molti expats italioti all'estero che appena scesi dall'aereo pretendono a gran voce di mangiare esattamente come in italia e per tutta la vacanza di lamentano di come il cibo locale faccia schifo e bla bla bla !!
io stesso farei una bella crociata contro sta [edit] pasta AL DENTE che non ha ragione di esistere e che infatti non esiste nel resto del mondo.
sul cappuccino, beh saranno anche [edit] miei e aggiungo pure che mi piace il pesce con sopra il formaggio fuso e molte altre "eresie" che qui in italia fanno subito rizzare i capelli ai benpensanti :)
in tutti i miei viaggi in paesi esotici ho mangiato cose che voi umani .. hahaha ... figuriamoci se c'e' da fare i finti gourmet italioti ...
sul vestiario, beh non fa male a nessuno vestirsi con colori ben accostati tra loro, vedo un sacco di gente vestita peggio dei negri di quartiere dei paesi anglosassoni e la cosa grave e' che lo fanno volutamente credendo di seguire chissa' quale moda idiota !!
se uno vuole essere elegante o comunque ben vestito bastano anche quattro stracci ben abbinati presi da OVS o Zara o bancarelle cinesi ... non mi si dica e' una questione di soldi perche' proprio non lo e' ... se si parla di scarpe ci puo' stare ma pure li' anche con 40-50 euro c'e' roba accettabilissima.
tanto quello che fa la differenza e' il viso e soprattutto lo sguardo e gli occhi quindi inutile illudersi che il vestito faccia miracoli ...
quanto ai nordic-lovers stranieri .. ma mi facciano il piacere questi se non han bevuto 20 birre non hanno manco le palle di sorridere a una ragazza per strade, ma per carita' e purtroppo lo stesso identico trend lo vedo sempre piu' anche tra i miei conoscenti che poi si lagnano che non si batte chiodo e bla bla bla.
giusto ieri sera sono stato in discoteca e ho visto una quantita' ENORME di patonza, certo 99% erano le solite fighe di legno in atteggiamento difensivo ma con un po' di sforzo e buona volonta' qualcosa puo' sempre saltar fuori ... e di gente che scopa ne vedo molta in giro quindi non saro' certo io il caso raro che ora ha una morosa per le mani !
il problema vero delle italiote e' che rendono tutto troppo impegnativo, anche una semplice chiaccherata e' una cosa impegnativa, anche solo uscire insieme implica mille cose assurde che in nord europa non esistono proprio ... su questo non si discute ... che le melanzane finiscano per diventare schiave delle mode e del peggior edonismo e' una cosa nel loro DNA ... e' inevitabile se cosi' non fosse se lo inventerebbero loro ...
morale della favola, queste vanno scopate ma non sposate, e comunque visto quanto sono difficili di gusti e schizzinose non valogono manco lo sbattimento visto quanto sono easy le girls nei paesi stranieri non c'e' proprio confronto.
anche le feste in italia hanno ben poco di festaiolo e godereccio, sembrano piu' sfilate di moda e gossip che non un occasione per divertirsi, qui non si diverte nessuno seriamente a mio parere, e' tutto fumo e poco arrosto, non si riescono a rilassare a meno che abbiano bevuto molto, non fa proprio parte del loro imprinting ...
Ribadisco che se l'irlandese buzzurro pensa di venire a casa mia in ITALIA e fare esperimenti spaghetti ketchup nutella, vestirsi da clown, rompermi i coiones perché d'estate vado al mare a prendere la tintarella e fare sport quali racchettoni e beach volley perché a lui tutto ciò fa schifo io lo RISPEDISCO [edit] direttamente a Dublino perché questi personaggi non li voglio e ben venga che sia stato sfanculato dalle connazionali, questo è un BUFFONE :-D
Ps: quando si va all'estero bisogna RISPETTARE il Paese ed io infatti non mi metto a mangiare la pasta ma se sono in PL mi nutro con i pierogi, in H con il gulash, in E con la paella e così via così come faccio escursioni sui monti Tatra e non chiedo di andare sul mar Baltico perché ho bisogno della spiaggia....l'irlandese sarebbe da prendere a schiaffi :-D
=D> io se avessi un ristorante, e il tedesco di turno mi chiedesse il cappuccino per pasteggiare con una bella bistecca fiorentina (ho visto questo a Firenze 10 giorni fa'),mi rifiuterei categoricamente,poi a casa loro mi piace pure provare le loro specialita' ,e non è assolutamente vero che all'estero non si trovano ristoranti degni di nota,anzi, ma a casa mia il cappuccino a cena insieme all'insalata con kerchup sopra e bistecca fiorentina con ketchup sopra (ma sono pazzi ? ) io non le servirei mai.
Poi per carita' la crisi c'è e capisco anche i ristoratori,oggi come oggi ogni cliente vale un tesoro.
@Caracas99 non ti preoccupare che l'inglese lo capisco bene e ciò che ha detto l'irlandese non mi sta affatto bene...il suo lamentarsi è inaccettabile e quando leggo certe cose mi prudono le mani :-D
Bene, allora se capisci bene dovresti anche capire che non ha scritto che non sappiamo vestire o mangiare, anzi sicuramente non viene certo ad insegnare a noi queste cose dove siamo i numeri 1 al mondo. Ma un conto è questo, un conto è che una ragazza PRETENDA che tu ti vesta e mangi in un certo modo....questa è maleducazione e poco rispetto per una persona che ha magari una cultura differente...infatti le melanzane sono le regine in queste cose, e devono sempre mettere il becco in questioni dove si dovrebbero fare i [edit] propri.
A mio avviso è più maleducato non rispettare le TRADIZIONI del Paese che ti sta ospitando...io non mi comporto in questo modo e non pretendo di fare il [edit] che mi pare soprattutto quando si parla di cucina locale e le sperimentazioni le lascio a casa.
ma lol chi ti ha detto che non ha rispettato le tradizioni del nostro paese? Un conto è rispettare la nostra cultura, un conto è PRETENDERE di dirmi come vestire e cosa mangiare....oppure PRETENDERE di andare al mare solo con il fine di stare 10 ore sotto il sole cocente.......
Se vieni a casa mia non mangi quello che ti pare e il cappuccino te lo bevi a casa tua altrimenti voli dalla finestra e siccome io abito al terzo piano è meglio non contraddirmi :-D
Stessa cosa vale pure per il mare, io abito a 10 km di distanza e nel weekend si va in spiaggia, poi si prende il sole si fa sport e si mangia del buon pesce....se vuoi fare kayak vai da qualche altra parte e non stai a giudicare o lamentarti perché a te non piace...non c'è alcuna scelta, come suol dirsi o mangiar questa minestra o saltar dalla finestra :))
Ps: io non sopporto chi pretende di fare come [edit] gli pare a casa altrui, l'irlandese stia con le sue "stupende" connazionali così non avrà alcun problema....poi la storia dei cagnolini è una delle più grandi stupidaggini mai lette su un forum.
Avevo deciso di non rispondere....ma non mi trattengo. Molti commenti di questo topic li trovo francamente allucinanti.
Al di là di tutto (su cui non mi soffermo), anche io sono rimasto senza parole a vedere capuccini con la puttanesca, o ketchup sugli spaghetti...tu potrai pure mangiare quel che ti pare (e difatti nessuno ha tirato il piatto da sotto a nessuno...) ma io sarò pur libero di ritenere che sei "culinariamente" sottosviluppato...alias: a tavola sei una bestia.
Sull "odio" per le donne italiane...boh, a volte leggo cose che mi lasciano di stucco...cmq, se proprio vi fanno così schifo, lasciatele pure a me, che non mi dispiacciono affatto.
secondo me va a persona a persona nel senso che non conta di dove sei di che paese sei ecc.. conta tutto da come sei!se hai la grana in tasca e se sei di bello aspetto.....che ne dite?? :)
mahhh ... posso capire la crociata contro il ketchup e la nutella e su questo concordo in pieno ma che cazzo vi hanno fatto di male i cappuccini ??
cioe' l'espresso dopo cena si e il cappuccino no ? non capisco ... qua si rasenta il fanatismo religioso..
quanto agli stranieri che si devono adattare il paese in cui sono ospiti, stendiamo un velo pietoso, si certo quella sarebbe la regola ma capirai ... tra l'altro i primi a trasgredirla sono proprio i turistacci italioti che vanno nel panico appena escono dal confine italico e si portano perfino la caffettiera da casa !!
Io sono fiero di essere bolognese, Veneziano, emiliano e veneto. Tutt'altro che fiero di essere italiano! L'Italia esiste di nome ma non di fatto, ci sono culture, usanze, abitudini e stili di vita completamente diversi... Ditemi voi cosa ha a che fare uno di Bolzano con uno di Catanzaro? E uno di Bergamo con uno di Napoli? Io ho girato tutto il mondo e penso che se siamo così mal visti nei paesi esteri che piu frequentiamo ci sarà un motivo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
13/04/2014 | 03:21
Gold
E invece fanno bene ,due corna ogni tanto non hanno mai ucciso nessuno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mcfalland
13/04/2014 | 05:19
Newbie
Sono completamente d'accordo con @Pawel. Sono italiano e orgoglioso di esserlo nel modo corretto. Odio i cazzoni italiani che hanno fatto disastri in giro per il mondo ma se togliamo molte cose il nostro è un Paese meraviglioso in cui la qualità della vita ci è invidiata da tutti. Abbiamo molto da imparare in fatto di civiltà e senso civico ma abbiamo molto da insegnare in fatto di cibo, stile e cultura. Quindi che il cazzone di turno, pieno di pregiudizi e che è tale e quali ai nostri connazionali che ci vanno sputtanando in lungo e in largo ci faccia la morale, mi ci pulisco il .......
Amo le altre culture e cerco di immergermi nella realtà locale ogni volta che viaggio. Sarebbe bene che tutti, turisti compresi, facciano lo stesso in Italia. Se non gli sta bene che rimangano nelle loro città a distruggersi di birra e a prendere pioggia per 300 giorni l'anno. Alla fine il pensiero di quest'idiota l'ho riassunto in:"La volpe che dice che l'uva è acerba"
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
13/04/2014 | 06:07
Newbie
Quindi volete dire che l'italiana media non è quella descritta dal tipo irlandese? per me lo è eccome, anzi sicuramente ha tralasciato altri difetti.......come ha tralasciato altri pregi, ma nel complesso sono a mio avviso assolutamente d'accordo con il nordico.....ripeto, agli italiani è rimasto solo il gran CUORE che hanno, cosa che le persone nordiche ci invidieranno sempre e continueranno a farlo per decenni.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
13/04/2014 | 07:11
Silver
Gran cuore le italiche? Mai visto, quello che notavo quando vivevo in itaglya era soltanto arroganza e menefreghismo ;)
I sentimenti erano qualcosa di sconosciuto.
L'irlandese ha ragione per gran parte dei motivi, ma non è che le sue connazionali e varie anglosassoni vincano la partita. Si sposti ad est e poi vediamo se ha dei motivi validi per criticare :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
13/04/2014 | 13:09
Gold
@mcfalland La volpe e l'uva ?Basta con questa storia che chi non ama le italiane è perche' non le puo' avere,semmai tanti cercano all'estero perche' è possibile trovare uva migliore e sicuramente meno acida.
E' una vita
che miei amici mi tirano fuori questa tirintela: te cerchi all'estero perche' in italia beccheresti i due di picche, premesso che i due di picche si beccano pure all'estero(dove un po' ovunque la battaglia s'è fatta dura), e di italiane che te la tirano dietro si trovano (cessi) ,la differenza è che in alcune nazioni per un uomo normale, piacevole(senza essere un modello) con un lavoro normale(senza essere Berlusconi o un calciatore) una macchina normale(senza avere la Ferrari) etc ,è ancora possibile trovare gioiellini e non parlo tanto del fatto fisico(belle fighe ce n'è anche in Italia anche se meno rispetto a Scandinavia e est Europa),ma gioiellini sul lato della simpatia ,cultura, educazione ,voglia di divertirsi e voglia di amare per essere amate.
P.S
Il bello è
che gli stessi miei amici che tirano fuori questa storia della volpe e l'uva, mangiano tutti giorni uva che loro stessi odiano (ovvero sono fidanzati con cesse rompicoglioni che loro stessi disprezzano).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
13/04/2014 | 13:24
Gold
@Pawel io amo tantissimo andare al mare e prendere il sole, contesto solo il fatto che uno si possa vantare di cio'. Non è che se dopo una giornata di mare torno al paesello con un abbronzatura perfetta(mi basta un giorno per essere nero) ,per questo mi senta piu' cool di chi invece se n'e' stato a casa. Vivo a 35 minuti dal mare, se uno ci vuole andare prende la macchina e ci va' (c'è pure il treno se non hai la patente/macchina) quindi non trovo nulla di cui vantarsi in cio'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
danubio
13/04/2014 | 14:11
Newbie
Per me, nato e vissuto nella nebbiosa Pianura Padana, prendere il sole su una quasiasi spiaggia al mare è vicino alla felicità assoluta. A chi è fortunato ad essere nato in prossimità del mare dico solo..... beato te.
Romania forever
massmaster
13/04/2014 | 15:07
Newbie
l'emancipazione ha fatto tanti danni alle nostre donne, prima fra tutti il fatto che hanno preso il peggio dagli uomini, e hanno perso le loro virtù storiche. Una volta c'erano donne che magari sessualmente erano acide come quelle di adesso, ma almeno sapevano tirare su una famiglia, figli, ecc. e avevano spirito di sacrificio. Le nostre contemporanee non sanno a volte nemmeno attaccare un bottone ad una camicia (inciso: stiro le camicie molto meglio io della mia ex-morosa, tanto per dire), e te la fanno sospirare come facevano le loro madri. Poi ci saranno tante
differenze fra le italiche melanzane e le donne di altri paesi, ma alla fine penso che la situazione sia abbastanza generalizzata. Per cui inutile mettersi a fare i decaloghi dei difetti per nazionalità, o stilare ipotetiche classifiche: stiamo messi abbastanza male dappertutto. E visto che siamo in un forum di puttanieri, detto papale papale, è inutile che ci avvitiamo su queste discussioni peregrine: investiamo meglio le nostre energie nello stilare le classifiche delle migliori trombatrici dell'orbe terracqueo, consci che esse rappresentano comunque una ristretta minoranza dell'altra metà del cielo, e lasciamo le discussioni sul rimanente 99% delle portatrici sane di fica ai cultori della gnocca free...dico bene o no???
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
13/04/2014 | 15:29
Gold
Beh io sono interessato sopratutto alla gnocca free anche se una o due volte all'anno mi concedo un fkk sopratutto per ricaricarmi(o per svuotarmi a seconda dei punti di vista), mi sembra un forum in cui si parla sia di free sia di pay giusto ? Penso che sia interessante in un forum come questo analizzare i vari comportamenti sociali delle girls delle varie nazioni,poi se uno cerca rece di girls mi sembra che il forum ne sia pieno,non ho mai capito perche' se una discussione non sembra interessante uno non si limita a non leggerla oppure a non intervenire.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
massmaster
13/04/2014 | 15:33
Newbie
si @ivan drago, non dicevo che queste discussioni non abbiano il loro interesse, ma il punto è che non portano a nulla, è come inacidirsi perchè abbiamo sempre in casa la suocera rompicoglioni....dopo che te ne sei lamentato con la moglie, la cognata, il vicino di casa...è forse anche ora di prendere su i tuoi quattro e andare a farti un giro, tanto la suocera non se ne va....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/04/2014 | 15:35
Gold
@Ivan drago io non mi vanto di essere abbronzato ma mi piace andare al mare, prendere il sole e trascorrere il tempo libero in spiaggia visto che abito a pochi km di distanza...tutto più che normale nonostante quello che pensa il coglionazzo irlandese.
@massmaster, basta scrivere che gnoccatravels e' un forum di puttanieri perché ciò è falso visto che ci sono persone qui dentro come il sottoscritto che non sono interessate al mondo pay... Qui si parla di tutto ciò che riguarda la gnocca e non ci si deve limitare solo alle puttane e ai bordelli altrimenti il sito si chiamerebbe escortforum ed io non sarei qui a scrivere :-)
TROVA HOSTESS PER CENEmassmaster
14/04/2014 | 00:39
Newbie
Hai ragione @Pawel, chiedo venia per le mie inesattezze...sai il mio problema è che mi sento un po' puttaniere anche quando frequento gnocche free, visto che il mio interesse è localizzato precipuamente ai di loro perinei e a poche altre zone limitrofe...e tendo ad estendere questa visione che ho di me stesso a tutti coloro che esercitano questo salutare hobby
Pawel
14/04/2014 | 00:57
Gold
@massmaster una nuova definizione di puttaniere che non conoscevo...ed io che mi basavo semplicemente sull'etimologia della parola, forse sono troppo conservatore per recepire questi mutamenti ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiazza_Glande
22/04/2014 | 00:38
Newbie
Quoto ivan drago, Stilicho e Caracas99, senza dubbio.
@Pawel
Il tizio irlandese può aver sbagliato qualche piccolo dettaglio, evidenziandone (e quindi stereotipandone) qualcuno che poteva anche tralasciare, ma, considerando che ha ricavato le sue conclusioni con l'occhio di uno straniero che per forza di cose è meno preciso di quello di uno di noi che con le melanzane purtroppo ci convive dalla nascita, secondo me è stato pressoché perfetto.
Verissimo è l'affermarsi della nuova mania dei cagnolini scacazzanti che proliferano appresso alle nostre inguardabili connazionali (soprattutto per le melanzane più giovani). In realtà il cane, oltre ad essere una moda, sottolinea proprio il bisogno di circondarsi di "qualcuno" che ti ami a prescindere. E' quasi una proiezione del loro "io". Zerbino o cagnolino, fa lo stesso. Il cane infatti non le ama in quanto Maria, Giulia o Martina, ma perché il padrone rappresenta per la bestiola la sopravvivenza, non importa se sia un prete o un terrorista. A lui sarà rimasta impressa questa cosa dei cani forse perché essendo venuto spesso nel nostro paese, avrà notato come i nostri marciapiedi, parchi e giardini siano i più lerci del mondo in quanto a deiezioni canine, un letamaio impensabile in qualsiasi altra città del mondo, comprese quelle del terzo mondo. Cani che entrano nei negozi, nei supermercati, nei bar, pure nelle chiese, nelle spiagge. Assurdo. Lui, colpito magari da questo fatto generale tipico itagliano, ha esteso la colpa anche alle melanzane.
Il tizio straniero ha colto in pieno il senso di ridicolo delle nostre donne, in ogni punto, tranne, a mio giudizio, su quello del vestiario. Ma quale They ‘won’t let you go out dressed like that’!!! C'è un tale scadimento di decenza nel vestirsi, qui in Itaglia, da rabbrividire. Noi, il paese della moda, abbiamo le strade invase da zerbini tatuati ignoranti in canottiera e ciabatte da aprile a settembre, roba che a Mosca ti sputerebbero in faccia. Le melanzane, si adeguano: puzzolenti scarpe ginniche (tutto l'anno) e/o sandali (in estate), stivale nero tacco basso e largo in inverno, che loro ritengono il massimo del vestirsi bene. Sopra è un proliferare di jeansacci orripilanti, felpe e piumini, magari neri e lunghi che nascondono meglio la trippa. Queste orripilanti figure femminili non hanno bisogno di vestirsi bene, di valorizzarsi: sanno che ci saranno torme di zerbini frustrati che sbaveranno comunque.
Parlo della melanzana media, ovviamente. Quelle poche strafiche da tacco-12 non le vediamo in strada, e se le vediamo è solo per un istante, persino in grandi città come Roma. Quelle sono davanti o in uscita dagli studi televisivi dove fanno le figuranti in tv, e la danno solo al calciatore o al ricco potente di turno.
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
22/04/2014 | 01:02
Newbie
Sottoscrivo completamente ciò che ha affermato l'irlandese per quanto riguarda le nevrosi delle melanzanoidi nostrane.Ovviamente concordo con @Pawel per quanto riguarda la cucina, trovo che chi proponga "pennette al ketchup" dovrebbe essere fustigato il sala mensa. Ipotizzare il cappuccino a fine pasto è solamente perversione.Mi sono trovato anni or sono in una settimana bianca al Tonale che era l'ultima della stagione, in quanto ci trovavamo circa a metà aprile, dopo l'albergo avrebbe chiuso. Ovviamente, cercavano si sbolognare i residui della dispensa, con il sottoscritto cascavano male, perchè gli rinviavo il tutto al mittente.Ma ad una comitiva di entusiasti britannici ho visto servire il pandoro avanzato a Natale.Questa gente è gastronomicamente barbara!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Anthony80
22/04/2014 | 17:56
Silver
sul fatto del sole piace anche a me prenderlo..
ho la fortuna di avere il mare a neanche 1 ora di macchina e ogni volta che ho mezza giornata libera vado a spiaggia a rilassarmi 3-4 ore..
Senza però esagerare....l'abbronzatura color cioccolato fondente alla tronista di uomini e donne mi fa abbastanza sfigato...
riguardo all'irlandese..
ho vissuto in irlanda quasi 3 anni (1 di erasmus e 2 di lavoro).....beh....sulla cucina e sul modo di vestire è meglio che si guardino a loro stessi prima di criticare altri..
In ufficio avevo colleghi ventenni che si vestivano peggio di mio padre (che ha 65 anni...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippobaudo
22/04/2014 | 18:35
Newbie
quoto al 100% quanto detto dall'irlandese anche per quanto riguarda la moda, i viaggi ed il cibo, vi spiego perchè:
1 cibo: se a me piace mangiare glia spaghetti con il ketchup (lo dico da iscritto allo slow food che non compirebbe mai una simile cosa) chi cazzo sei tu per dirmi che non lo devo fare, saranno beneamati cazzi miei mangiare quello che mi piace!
2 moda: l'irlandese NON si riferiva a quello che indossano le donne itagliane (che in questo effettivamente non hanno molte concorrenti in europa, ho girato davvero molto in euro e benvestite sono in poche, discorso diverso nel resto del mondo con le giappe di tokyo n°1 per classe ed eleganza), ma siriferiva al fatto che vogliono mettere il naso in quello che LUI indossa e c.s. saranno ben cazzi miei come voglio andare in giro!
3 discorso mare: l'irlandese non credo che criticasse l'andare al mare per principio, ma il fatto che la vacanza per la melanzana media (ma anche per l'itagliota medio) è SOLO andare al mare a prendere il sole e stare sulla spiaggia! io con mia moglie (non melanzana) sono stato in tunisia 4 anni fa e sull'aereo ho conosciuto una coppia in viaggio che andava in un altro villaggio ebbene a fine vacanza noi avevamo visto sfax, cartagine, tunisi, il sahara, tozeur, sidi bou said, il deserto di pietra e di sale etc.etc. ebbene quando ci siamo reincotrati ed ho chiesto loro cosa avessero visto mi è stato risposto: nulla noi volevamo rilassarci nel villaggio ed abbronzarci!
sui cani, boh
TROVA HOSTESS PER CENEonegold
22/04/2014 | 18:42
Silver
@FlautoMagico
cit. "hanno una laurea e prendono la pillola"
:-))
=D>
Prima penso a me stesso...
prince
22/04/2014 | 18:44
Silver
Mi pare esagerato dire che le italiane siano delle brutte ragazze, c'è n'è sono di belle fighe , il problema è che sono di legno!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
26/04/2014 | 15:50
Silver
l'articolo e' la solita cagata di minestra riscaldata e se ne trovano su praticamente tutte le nazionalita', anzi questo magari manco in italia ci ha mai messo piede e il suo capoufficio gli ha detto di scrivere un articolo sulle italiane giusto come tappabuchi ... perche' e' cosi' che funziona nelle redazioni.
per tutto il resto ... sul "food fascists" concordo al 100% e si sta veramente raggiungendo il ridicolo a mio parere, tanto piu' nei molti expats italioti all'estero che appena scesi dall'aereo pretendono a gran voce di mangiare esattamente come in italia e per tutta la vacanza di lamentano di come il cibo locale faccia schifo e bla bla bla !!
io stesso farei una bella crociata contro sta [edit] pasta AL DENTE che non ha ragione di esistere e che infatti non esiste nel resto del mondo.
sul cappuccino, beh saranno anche [edit] miei e aggiungo pure che mi piace il pesce con sopra il formaggio fuso e molte altre "eresie" che qui in italia fanno subito rizzare i capelli ai benpensanti :)
in tutti i miei viaggi in paesi esotici ho mangiato cose che voi umani .. hahaha ... figuriamoci se c'e' da fare i finti gourmet italioti ...
sul vestiario, beh non fa male a nessuno vestirsi con colori ben accostati tra loro, vedo un sacco di gente vestita peggio dei negri di quartiere dei paesi anglosassoni e la cosa grave e' che lo fanno volutamente credendo di seguire chissa' quale moda idiota !!
se uno vuole essere elegante o comunque ben vestito bastano anche quattro stracci ben abbinati presi da OVS o Zara o bancarelle cinesi ... non mi si dica e' una questione di soldi perche' proprio non lo e' ... se si parla di scarpe ci puo' stare ma pure li' anche con 40-50 euro c'e' roba accettabilissima.
tanto quello che fa la differenza e' il viso e soprattutto lo sguardo e gli occhi quindi inutile illudersi che il vestito faccia miracoli ...
quanto ai nordic-lovers stranieri .. ma mi facciano il piacere questi se non han bevuto 20 birre non hanno manco le palle di sorridere a una ragazza per strade, ma per carita' e purtroppo lo stesso identico trend lo vedo sempre piu' anche tra i miei conoscenti che poi si lagnano che non si batte chiodo e bla bla bla.
giusto ieri sera sono stato in discoteca e ho visto una quantita' ENORME di patonza, certo 99% erano le solite fighe di legno in atteggiamento difensivo ma con un po' di sforzo e buona volonta' qualcosa puo' sempre saltar fuori ... e di gente che scopa ne vedo molta in giro quindi non saro' certo io il caso raro che ora ha una morosa per le mani !
il problema vero delle italiote e' che rendono tutto troppo impegnativo, anche una semplice chiaccherata e' una cosa impegnativa, anche solo uscire insieme implica mille cose assurde che in nord europa non esistono proprio ... su questo non si discute ... che le melanzane finiscano per diventare schiave delle mode e del peggior edonismo e' una cosa nel loro DNA ... e' inevitabile se cosi' non fosse se lo inventerebbero loro ...
morale della favola, queste vanno scopate ma non sposate, e comunque visto quanto sono difficili di gusti e schizzinose non valogono manco lo sbattimento visto quanto sono easy le girls nei paesi stranieri non c'e' proprio confronto.
anche le feste in italia hanno ben poco di festaiolo e godereccio, sembrano piu' sfilate di moda e gossip che non un occasione per divertirsi, qui non si diverte nessuno seriamente a mio parere, e' tutto fumo e poco arrosto, non si riescono a rilassare a meno che abbiano bevuto molto, non fa proprio parte del loro imprinting ...
(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.20)
Banned
Pawel
26/04/2014 | 16:08
Gold
Ribadisco che se l'irlandese buzzurro pensa di venire a casa mia in ITALIA e fare esperimenti spaghetti ketchup nutella, vestirsi da clown, rompermi i coiones perché d'estate vado al mare a prendere la tintarella e fare sport quali racchettoni e beach volley perché a lui tutto ciò fa schifo io lo RISPEDISCO [edit] direttamente a Dublino perché questi personaggi non li voglio e ben venga che sia stato sfanculato dalle connazionali, questo è un BUFFONE :-D
Ps: quando si va all'estero bisogna RISPETTARE il Paese ed io infatti non mi metto a mangiare la pasta ma se sono in PL mi nutro con i pierogi, in H con il gulash, in E con la paella e così via così come faccio escursioni sui monti Tatra e non chiedo di andare sul mar Baltico perché ho bisogno della spiaggia....l'irlandese sarebbe da prendere a schiaffi :-D
(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.21)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
26/04/2014 | 16:31
Gold
=D> io se avessi un ristorante, e il tedesco di turno mi chiedesse il cappuccino per pasteggiare con una bella bistecca fiorentina (ho visto questo a Firenze 10 giorni fa'),mi rifiuterei categoricamente,poi a casa loro mi piace pure provare le loro specialita' ,e non è assolutamente vero che all'estero non si trovano ristoranti degni di nota,anzi, ma a casa mia il cappuccino a cena insieme all'insalata con kerchup sopra e bistecca fiorentina con ketchup sopra (ma sono pazzi ? ) io non le servirei mai.
Poi per carita' la crisi c'è e capisco anche i ristoratori,oggi come oggi ogni cliente vale un tesoro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Caracas99
26/04/2014 | 16:35
Newbie
ma tu Pawel hai capito quello che ha scritto l'irlendese oppure l'inglese non lo sai?
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
26/04/2014 | 16:37
Gold
@Caracas99 non ti preoccupare che l'inglese lo capisco bene e ciò che ha detto l'irlandese non mi sta affatto bene...il suo lamentarsi è inaccettabile e quando leggo certe cose mi prudono le mani :-D
Caracas99
26/04/2014 | 16:55
Newbie
Bene, allora se capisci bene dovresti anche capire che non ha scritto che non sappiamo vestire o mangiare, anzi sicuramente non viene certo ad insegnare a noi queste cose dove siamo i numeri 1 al mondo. Ma un conto è questo, un conto è che una ragazza PRETENDA che tu ti vesta e mangi in un certo modo....questa è maleducazione e poco rispetto per una persona che ha magari una cultura differente...infatti le melanzane sono le regine in queste cose, e devono sempre mettere il becco in questioni dove si dovrebbero fare i [edit] propri.
(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.22)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
26/04/2014 | 16:59
Gold
A mio avviso è più maleducato non rispettare le TRADIZIONI del Paese che ti sta ospitando...io non mi comporto in questo modo e non pretendo di fare il [edit] che mi pare soprattutto quando si parla di cucina locale e le sperimentazioni le lascio a casa.
(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.22)
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
26/04/2014 | 17:05
Newbie
ma lol chi ti ha detto che non ha rispettato le tradizioni del nostro paese? Un conto è rispettare la nostra cultura, un conto è PRETENDERE di dirmi come vestire e cosa mangiare....oppure PRETENDERE di andare al mare solo con il fine di stare 10 ore sotto il sole cocente.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
26/04/2014 | 17:20
Gold
Se vieni a casa mia non mangi quello che ti pare e il cappuccino te lo bevi a casa tua altrimenti voli dalla finestra e siccome io abito al terzo piano è meglio non contraddirmi :-D
Stessa cosa vale pure per il mare, io abito a 10 km di distanza e nel weekend si va in spiaggia, poi si prende il sole si fa sport e si mangia del buon pesce....se vuoi fare kayak vai da qualche altra parte e non stai a giudicare o lamentarti perché a te non piace...non c'è alcuna scelta, come suol dirsi o mangiar questa minestra o saltar dalla finestra :))
Ps: io non sopporto chi pretende di fare come [edit] gli pare a casa altrui, l'irlandese stia con le sue "stupende" connazionali così non avrà alcun problema....poi la storia dei cagnolini è una delle più grandi stupidaggini mai lette su un forum.
(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.22)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
26/04/2014 | 17:24
Newbie
va beh, lasciamo perde' va.....
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
26/04/2014 | 19:23
Gold
Ragazzi evitiamo qualche parolaccia, per cortesia?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Iuppiter
26/04/2014 | 21:36
Newbie
Avevo deciso di non rispondere....ma non mi trattengo. Molti commenti di questo topic li trovo francamente allucinanti.
Al di là di tutto (su cui non mi soffermo), anche io sono rimasto senza parole a vedere capuccini con la puttanesca, o ketchup sugli spaghetti...tu potrai pure mangiare quel che ti pare (e difatti nessuno ha tirato il piatto da sotto a nessuno...) ma io sarò pur libero di ritenere che sei "culinariamente" sottosviluppato...alias: a tavola sei una bestia.
Sull "odio" per le donne italiane...boh, a volte leggo cose che mi lasciano di stucco...cmq, se proprio vi fanno così schifo, lasciatele pure a me, che non mi dispiacciono affatto.
Un bacio a tutti, e non prendetevela.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElacavia
26/04/2014 | 21:46
Newbie
secondo me va a persona a persona nel senso che non conta di dove sei di che paese sei ecc.. conta tutto da come sei!se hai la grana in tasca e se sei di bello aspetto.....che ne dite?? :)
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
28/04/2014 | 16:58
Silver
mahhh ... posso capire la crociata contro il ketchup e la nutella e su questo concordo in pieno ma che cazzo vi hanno fatto di male i cappuccini ??
cioe' l'espresso dopo cena si e il cappuccino no ? non capisco ... qua si rasenta il fanatismo religioso..
quanto agli stranieri che si devono adattare il paese in cui sono ospiti, stendiamo un velo pietoso, si certo quella sarebbe la regola ma capirai ... tra l'altro i primi a trasgredirla sono proprio i turistacci italioti che vanno nel panico appena escono dal confine italico e si portano perfino la caffettiera da casa !!
Banned
Iuppiter
29/04/2014 | 02:58
Newbie
Oltra alla caffettiera consiglio anche il bidet, si sa mai! :D :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpinolo
29/04/2014 | 04:37
Newbie
Fiero di essere italianoooo???!!! Ma vaaaaa.
Io sono fiero di essere bolognese, Veneziano, emiliano e veneto. Tutt'altro che fiero di essere italiano! L'Italia esiste di nome ma non di fatto, ci sono culture, usanze, abitudini e stili di vita completamente diversi... Ditemi voi cosa ha a che fare uno di Bolzano con uno di Catanzaro? E uno di Bergamo con uno di Napoli? Io ho girato tutto il mondo e penso che se siamo così mal visti nei paesi esteri che piu frequentiamo ci sarà un motivo.
TROVA HOSTESS PER CENE