@curiosone2015 said:
@mrest cosa ti rode? Mi stupisce che una persona tanto intelligente come te dica che "stiamo provando diverse strategie per farti levare dal cazzo" eppure te l'ho ripetuta tante volte la strategia per raggiungere il tuo obiettivo. Te la ripeto vediamo se la capisci. Non chiamarmi più in causa e non mi vedrai più in questo post che potra' quindi finalmente morire😁
Va benissimo zappavivai. Domattina nessuno ti chiamerà in causa e potrai tornare alla tua attività principale con la mano destra
Cosa significa che fino a mezzanotte mi continui a chiamare in causa? La tua saccenza non ha pari nel mondo se non spari l'ultima kazzata non sei soddisfatto 🤣
Ragazzi torniamo alle informazioni utili.
Conoscete ditte di autobus che da Odessa arrivano in Italia centrale e/o in Italia meridionale?
Voglio dare anche io un mio contributo a riguardo: da Iași c'è la ditta "Sempre Dritto Tour" e la ditta "Bep's travel" che arrivano fino in Sicilia, da Roman c'è la "Transcarpatia" che arriva in Campania.
Da Chișinău c'è una ditta che arriva fino a Napoli di cui ho il numero di telefono, ma non ricordo il nome.
INCIPIT: e' qualche giorno che stavo seguendo questo post senza intervenire...
Arrivare nella home page di Gnoccatravels e vedere un post come questo in alto che altro non e' che una sequela di battibecchi degni del peggior asilo nido e' semplicemente scandaloso
se la vostra intenzione e' quella di far perdere credibilita' a GT ci state riuscendo benissimo, sempre che non arrivi qualcuno a metterci un freno, visto che gli avvisi di @Gnoccatravels non sono stati recepiti allora ci penso io a dare una prima pulita
curiosone2015 bannato.... @Gnoccatravels decidera' per quanto tempo, se e quando riabilitarlo...
qualcun altro vuole continuare con le polemiche per caso?
@Rio_751 said:
Ragazzi torniamo alle informazioni utili.
Conoscete ditte di autobus che da Odessa arrivano in Italia centrale e/o in Italia meridionale?
Voglio dare anche io un mio contributo a riguardo: da Iași c'è la ditta "Sempre Dritto Tour" e la ditta "Bep's travel" che arrivano fino in Sicilia, da Roman c'è la "Transcarpatia" che arriva in Campania.
Da Chișinău c'è una ditta che arriva fino a Napoli di cui ho il numero di telefono, ma non ricordo il nome.
Ok, ho fatto questa domanda perché anch'io sapevo che chi viene in Italia dall'Ucraina via terra al momento lo fa mediante probabilmente documenti falsi in maniera clandestina.
Da come vi esprimevate pareva che si evincesse il contrario.
@Itaconeti da vedere se un ucraino che adesso si trova in Italia come turista è visto alla stregua di un clandestino ed è da vedere se chi lo ospita può incorrere nel reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Devo andare in questura ed informarmi.
@Abba non lo fanno con docunenti falsi, semplicemente il biglietto costa il doppio di quanto costa in tempi normali e la polizia di frontiera chiude un occhio.
@Rio_751 said: @Itaconeti da vedere se un ucraino che adesso si trova in Italia come turista è visto alla stregua di un clandestino ed è da vedere se chi lo ospita può incorrere nel reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Devo andare in questura ed informarmi.
un ucraino adesso non può essere in italia come turista
perchè l'entrata come turista è vietata dalle norme non solo dell'ultimo dpcm ma anche di quelli precedenti
se sia considerato un clandestino e sulle eventuali conseguenze legali per lei e per te appunto fai bene a informarti
ti consigliavo un avvocato - meglio se specializzato in queste fattispecie - perchè in questura a seconda di chi trovi non sempre sono molto preparati sull'interpretazione delle norme nei casi specifici
e poi di fronte a una eventuale denuncia il 'ma me l'avevano detto in questura' purtroppo non serve
comunque ti auguro successo per la la tua importazione se decidi di metterla in atto
@Itaconeti non è facile trovare un avvocato che si interessi di queste cose, ma ci proverò. Un paio di amici avvocati ce li ho.
Se dovessi incorrere nel reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ovviamente lascerei perdere ed aspetterei per fare questo import.
Ad ogni modo grazie per aver sottolineato questo aspetto. Sei un utente che stimo.
se i tuoi amici avvocati non sono certi di darti la risposta giusta puoi chiedere loro quali sono gli avvocati della tua zona che assistono in tribunale gli immigrati e quindi sono molto preparati sull'argomento
Ho appena parlato con un parente ex caranibiere e mi ha detto che in una situazione del genere c'è l'espulsione per la ragazza, ma non ci sono conseguenze penali.
Aspetto di sentire il parere di un altro carabiniere e di due amici avvocati.
Guarda, te le faccio breve.
Ogni qual volta si presenta una condotta potenzialmente illecita molte persone si informano sul fatto se esista un modo o un “trucchetto” sicuro per aggirare la norma.
E la risposta è no, non c’è.
Nel caso specifico la legge prevede che chiunque agevoli l’ingresso di un cittadino di un paese terzo che non ha titolo per entrare nel paese compie il reato di favoreggiamento dell’immigrazioni.
Quindi se paghi il biglietto e dai ospitalità a un cittadino che non ha il visto questo E’ potenzialmente un reato.
Considerato anche che una volta entrato in Italia il cittadino straniero deve dare comunicazione alle autorità della sua presenza.
Tuttavia se uno ospita una amica che viene da un qualsiasi paese dell’est in vacanza, per un breve periodo e già con il biglietto di ritorno, la questione è cosa emergerà da eventuali indagini: la questione è tutta qui.
Se salta fuori che il soggetto era a conoscenza della irregolarità ’ e nonostante tutto ha pagato il biglietto e offerto ospitalità incorre nel reato di favoreggiamento dell’immigrazione (almeno potenzialmente).
Se invece non emerge o non ci sono indizi che l’ospitante sapesse della mancanza del visto e ha offerto alloggio solo in amicizia perché non ha pensato o controllato che l’amica avesse i documenti in regola, allora evidentemente non si potrà scrivere un reato che ha come base la conoscenza della irregolarità dell’ospite secondo un principio di generica diligenza e buona fede.
Ovviamente se poi trovano trenta ragazze nello scantinato sarà un po’ difficile sostenere che fossero tutte lì in amicizia e l’ospitante non ne avesse contezza...
Quindi se la domanda è: posso pagare il biglietto e ospitare un amico/amica pur sapendo che non ha il visto? Rischio qualcosa?
La risposta è no, non puoi dal momento che lo sai, per l’ospite c’è l’espulsione e per te almeno teoricamente la possibile imputazione.
A nulla vale sostenere inoltre che fosse lì di passaggio ma diretta verso altro paese ue. Perché la legge prevede che colui che favorisce l’immigrazione sia imputabile anche per l’immigrato che volesse poi entrare senza averne titolo in qualsiasi paese europeo.
Questo è, poi come dicevo naturalmente in caso di indagini dipende da cosa potrà essere accertato e sopratutto da cosa dirà la ragazza.
Il consiglio è quindi di aspettare che la ragazza possa ottenere il visto o che vengano tolte le limitazioni. Sul fatto se questi sono rischi reali o solo generici ovviamente non c’è risposta. Dipende da molti fattori, ma se chiedi se la fattispecie così prospettata possa costituire astrattamente reato la risposta è sì.
@MrEst74 buongiorno sono nuovo del gruppo e prevedo di partire in vacanza a kiev sotto il periodo di capodanno tra i 7 e 10 giorni covid permettendo ti sarei grato se riusciresti a darmi qualche consiglio riguardo ad appartamenti a buon prezzo ristoranti e a qualche sito dove ti appoggi per il conctat per conoscere prima di partire almeno da poter partire un minimo preparato
@Mr.M said: @MrEst74 buongiorno sono nuovo del gruppo e prevedo di partire in vacanza a kiev sotto il periodo di capodanno tra i 7 e 10 giorni covid permettendo ti sarei grato se riusciresti a darmi qualche consiglio riguardo ad appartamenti a buon prezzo ristoranti e a qualche sito dove ti appoggi per il conctat per conoscere prima di partire almeno da poter partire un minimo preparato
Appartamenti li trovi di tutti i tipi e le tasche in airbnb. Io solitamemte scelgo zona arena ma dipende dai gusti. Ristoranti anche qui dipende da quanto vuoi spendere. Il miglior ristorante italiano a Kiev si chiama Casa Nori e si trova a Podol. Di inverno se vuoi impressionare una ragazza di consiglio il "veranda" ma è piuttosto costoso. Ristoranti comunque ce ne sono a bizzeffe.
Lo scemo del villaggio è di nuovo a "mosca", arrivato con il permesso speciale dato da Putin in persona per entrare in Russia
Per lui io covid esiste solo nella fantasia...quindi perché i confini dovrebbero essere chiusi? Con i viaggi di fantasia non ci sono barriere...
Ma si, tanto tutti sanno che e' solo un "parla parla, fuma fuma", nel suo pseudo gruppo ormai sono solo monologhi tra di lui e il suo scagnozzo pensionato che dice di viaggiare in Russia e Bielorussia e mette solo foto di pay prese da internet.... ahahahhahahaha
Casi disperati che portano a un livello bassissimo la cultura italiana all'estero, poi ci meravigliamo se le tipe a Est a volte ci schifano.
@Mark66 said:
Era ora, Rimprovero"a Mr ests di alimentere una tale inutile polemica,a certi personaggi non anrebbe date corda.
Accetto il rimprovero andrebbero ignorati
L'invidia è proprio "una brutta bestia" (oltre che la triste consapevolezza dei propri limiti).
Un grande grazie a MrEst per tutti i contributi sul mondo estico e in particolare per la guida sul dating online, davvero fantastica.
Questo è il mio primo commento sul forum, scoperto in piena quarantena ai tempi del covid.
Si spera di tornare a viaggiare liberamente presto!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
28/08/2020 | 23:26 36-50
Gold
Va benissimo zappavivai. Domattina nessuno ti chiamerà in causa e potrai tornare alla tua attività principale con la mano destra
Buonanotte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
28/08/2020 | 23:33
Gold
Cosa significa che fino a mezzanotte mi continui a chiamare in causa? La tua saccenza non ha pari nel mondo se non spari l'ultima kazzata non sei soddisfatto 🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
29/08/2020 | 00:15
Gold
Amen
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/08/2020 | 00:16
Iași | 36-50
Gold
Ragazzi torniamo alle informazioni utili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConoscete ditte di autobus che da Odessa arrivano in Italia centrale e/o in Italia meridionale?
Voglio dare anche io un mio contributo a riguardo: da Iași c'è la ditta "Sempre Dritto Tour" e la ditta "Bep's travel" che arrivano fino in Sicilia, da Roman c'è la "Transcarpatia" che arriva in Campania.
Da Chișinău c'è una ditta che arriva fino a Napoli di cui ho il numero di telefono, ma non ricordo il nome.
beautifulgirlsliker
29/08/2020 | 00:51
Newbie
@Rio_751
Da Chișinău c'è una ditta che arriva fino a Napoli di cui ho il numero di telefono, ma non ricordo il nome.
probabilmente è questa..trasporti giornalieri (anche per moltissime altre città)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.transport-moldova.md/
sexybangkok
29/08/2020 | 05:34
Bangkok
Moderatore
INCIPIT: e' qualche giorno che stavo seguendo questo post senza intervenire...
Arrivare nella home page di Gnoccatravels e vedere un post come questo in alto che altro non e' che una sequela di battibecchi degni del peggior asilo nido e' semplicemente scandaloso
se la vostra intenzione e' quella di far perdere credibilita' a GT ci state riuscendo benissimo, sempre che non arrivi qualcuno a metterci un freno, visto che gli avvisi di @Gnoccatravels non sono stati recepiti allora ci penso io a dare una prima pulita
curiosone2015 bannato.... @Gnoccatravels decidera' per quanto tempo, se e quando riabilitarlo...
qualcun altro vuole continuare con le polemiche per caso?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Pinko83
29/08/2020 | 07:28
Gold
@sexybangkok
INCONTRA DONNE VOGLIOSESei sempre il numero 1
Mark66
29/08/2020 | 09:00
Newbie
Era ora, Rimprovero"a Mr ests di alimentere una tale inutile polemica,a certi personaggi non anrebbe date corda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
29/08/2020 | 09:28 36-50
Gold
Accetto il rimprovero andrebbero ignorati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
29/08/2020 | 09:29 36-50
Gold
provo ad informarmi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
29/08/2020 | 09:36
Veneto | 51-100
Silver
Personaggi diversamente sgradevoli, accomunati dall'aver tanto tempo da passare polemizzando con argomenti infantili. Divertimento, zero.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
MrEst74
29/08/2020 | 09:44 36-50
Gold
@Rio_751
Prova questa
busfor.ua
Abba
29/08/2020 | 11:48
Silver
Scusate, un'informazione, ma è ammesso venire in Italia dall'Ucraina via bus per motivi turistici o brevi soggiorni oppure no?...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/08/2020 | 17:53
Iași | 36-50
Gold
Grazie @MrEst74 , glielo passo alla ragazza che vuole venire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
29/08/2020 | 17:56 36-50
Gold
Ovviamente no ma come sai gli ucraini sono ingegnosi e trovano il modo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
29/08/2020 | 18:05
Avalon
Gold
le norme del dpcm sono chiare e la risposta è no
l'ucraina fa parte della lista di paesi 'E-Resto del mondo' dai quali non è ammesso venire in italia per motivi turistici
basta leggere il sito ufficiale del ministero degli esteri
http://www.viaggiaresicuri.it
poi è un altro discorso che di fatto tizio o caia riescano ad arrivare in italia lo stesso infrangendo le norme e sfuggendo ai controlli
fidelio
Itaconeti
29/08/2020 | 18:15
Avalon
Gold
e mi pare conseguente che chi li ospita da illegali nel caso salti fuori rischi una denuncia per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina
comunque da verificare con un avvocato
fidelio
Abba
29/08/2020 | 20:20
Silver
Ok, ho fatto questa domanda perché anch'io sapevo che chi viene in Italia dall'Ucraina via terra al momento lo fa mediante probabilmente documenti falsi in maniera clandestina.
Da come vi esprimevate pareva che si evincesse il contrario.
Rio_751
29/08/2020 | 21:08
Iași | 36-50
Gold
@Itaconeti da vedere se un ucraino che adesso si trova in Italia come turista è visto alla stregua di un clandestino ed è da vedere se chi lo ospita può incorrere nel reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevo andare in questura ed informarmi.
Rio_751
29/08/2020 | 21:10
Iași | 36-50
Gold
@Abba non lo fanno con docunenti falsi, semplicemente il biglietto costa il doppio di quanto costa in tempi normali e la polizia di frontiera chiude un occhio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
29/08/2020 | 21:40
Avalon
Gold
un ucraino adesso non può essere in italia come turista
perchè l'entrata come turista è vietata dalle norme non solo dell'ultimo dpcm ma anche di quelli precedenti
se sia considerato un clandestino e sulle eventuali conseguenze legali per lei e per te appunto fai bene a informarti
ti consigliavo un avvocato - meglio se specializzato in queste fattispecie - perchè in questura a seconda di chi trovi non sempre sono molto preparati sull'interpretazione delle norme nei casi specifici
e poi di fronte a una eventuale denuncia il 'ma me l'avevano detto in questura' purtroppo non serve
comunque ti auguro successo per la la tua importazione se decidi di metterla in atto
fidelio
Rio_751
29/08/2020 | 21:57
Iași | 36-50
Gold
@Itaconeti non è facile trovare un avvocato che si interessi di queste cose, ma ci proverò. Un paio di amici avvocati ce li ho.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe dovessi incorrere nel reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ovviamente lascerei perdere ed aspetterei per fare questo import.
Ad ogni modo grazie per aver sottolineato questo aspetto. Sei un utente che stimo.
Itaconeti
29/08/2020 | 22:45
Avalon
Gold
@Rio_751
se i tuoi amici avvocati non sono certi di darti la risposta giusta puoi chiedere loro quali sono gli avvocati della tua zona che assistono in tribunale gli immigrati e quindi sono molto preparati sull'argomento
fidelio
Rio_751
30/08/2020 | 09:39
Iași | 36-50
Gold
@Itaconeti sei un grande! Più tardi li chiamo.
Rio_751
30/08/2020 | 18:21
Iași | 36-50
Gold
Ho appena parlato con un parente ex caranibiere e mi ha detto che in una situazione del genere c'è l'espulsione per la ragazza, ma non ci sono conseguenze penali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAspetto di sentire il parere di un altro carabiniere e di due amici avvocati.
notoriusbig
30/08/2020 | 19:00
Silver
Guarda, te le faccio breve.
Ogni qual volta si presenta una condotta potenzialmente illecita molte persone si informano sul fatto se esista un modo o un “trucchetto” sicuro per aggirare la norma.
E la risposta è no, non c’è.
Nel caso specifico la legge prevede che chiunque agevoli l’ingresso di un cittadino di un paese terzo che non ha titolo per entrare nel paese compie il reato di favoreggiamento dell’immigrazioni.
Quindi se paghi il biglietto e dai ospitalità a un cittadino che non ha il visto questo E’ potenzialmente un reato.
Considerato anche che una volta entrato in Italia il cittadino straniero deve dare comunicazione alle autorità della sua presenza.
Tuttavia se uno ospita una amica che viene da un qualsiasi paese dell’est in vacanza, per un breve periodo e già con il biglietto di ritorno, la questione è cosa emergerà da eventuali indagini: la questione è tutta qui.
Se salta fuori che il soggetto era a conoscenza della irregolarità ’ e nonostante tutto ha pagato il biglietto e offerto ospitalità incorre nel reato di favoreggiamento dell’immigrazione (almeno potenzialmente).
Se invece non emerge o non ci sono indizi che l’ospitante sapesse della mancanza del visto e ha offerto alloggio solo in amicizia perché non ha pensato o controllato che l’amica avesse i documenti in regola, allora evidentemente non si potrà scrivere un reato che ha come base la conoscenza della irregolarità dell’ospite secondo un principio di generica diligenza e buona fede.
Ovviamente se poi trovano trenta ragazze nello scantinato sarà un po’ difficile sostenere che fossero tutte lì in amicizia e l’ospitante non ne avesse contezza...
Quindi se la domanda è: posso pagare il biglietto e ospitare un amico/amica pur sapendo che non ha il visto? Rischio qualcosa?
La risposta è no, non puoi dal momento che lo sai, per l’ospite c’è l’espulsione e per te almeno teoricamente la possibile imputazione.
A nulla vale sostenere inoltre che fosse lì di passaggio ma diretta verso altro paese ue. Perché la legge prevede che colui che favorisce l’immigrazione sia imputabile anche per l’immigrato che volesse poi entrare senza averne titolo in qualsiasi paese europeo.
Questo è, poi come dicevo naturalmente in caso di indagini dipende da cosa potrà essere accertato e sopratutto da cosa dirà la ragazza.
Il consiglio è quindi di aspettare che la ragazza possa ottenere il visto o che vengano tolte le limitazioni. Sul fatto se questi sono rischi reali o solo generici ovviamente non c’è risposta. Dipende da molti fattori, ma se chiedi se la fattispecie così prospettata possa costituire astrattamente reato la risposta è sì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/08/2020 | 23:26
Iași | 36-50
Gold
E aspetto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.M
09/09/2020 | 13:38
Newbie
@MrEst74 buongiorno sono nuovo del gruppo e prevedo di partire in vacanza a kiev sotto il periodo di capodanno tra i 7 e 10 giorni covid permettendo ti sarei grato se riusciresti a darmi qualche consiglio riguardo ad appartamenti a buon prezzo ristoranti e a qualche sito dove ti appoggi per il conctat per conoscere prima di partire almeno da poter partire un minimo preparato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
16/09/2020 | 16:43 36-50
Gold
Appartamenti li trovi di tutti i tipi e le tasche in airbnb. Io solitamemte scelgo zona arena ma dipende dai gusti. Ristoranti anche qui dipende da quanto vuoi spendere. Il miglior ristorante italiano a Kiev si chiama Casa Nori e si trova a Podol. Di inverno se vuoi impressionare una ragazza di consiglio il "veranda" ma è piuttosto costoso. Ristoranti comunque ce ne sono a bizzeffe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
16/09/2020 | 16:47 36-50
Gold
Lo scemo del villaggio è di nuovo a "mosca", arrivato con il permesso speciale dato da Putin in persona per entrare in Russia
Per lui io covid esiste solo nella fantasia...quindi perché i confini dovrebbero essere chiusi? Con i viaggi di fantasia non ci sono barriere...
MrEst74
15/10/2020 | 11:05 36-50
Gold
Ragazzi ma vi ricordate quando il barbone criceto aveva minacciato che avrebbe distrutto il sito se non avessero cancellato questa rece entro 24 ore?
SOGNO: aprire mille gruppi ed invitare tutti i gt! La potenza del criceto vi distruggerà!!
RISULTATO: Nessuno se lo è cagato Il criceto e lo scemo del villaggio parlano da soli in tutti i gruppi
VERDETTO: scemo e piu scemo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
15/10/2020 | 13:02
Silver
Ma si, tanto tutti sanno che e' solo un "parla parla, fuma fuma", nel suo pseudo gruppo ormai sono solo monologhi tra di lui e il suo scagnozzo pensionato che dice di viaggiare in Russia e Bielorussia e mette solo foto di pay prese da internet.... ahahahhahahaha
Casi disperati che portano a un livello bassissimo la cultura italiana all'estero, poi ci meravigliamo se le tipe a Est a volte ci schifano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheTravellingCEO
30/12/2020 | 01:08 26-35
Newbie
L'invidia è proprio "una brutta bestia" (oltre che la triste consapevolezza dei propri limiti).
Un grande grazie a MrEst per tutti i contributi sul mondo estico e in particolare per la guida sul dating online, davvero fantastica.
Questo è il mio primo commento sul forum, scoperto in piena quarantena ai tempi del covid.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi spera di tornare a viaggiare liberamente presto!