Comincio qui, vista la richiesta di gnoccatravel di aprire nuovo topic, una serie di recensioni delle mie visite post-lockdown. Se possibile cercherò via via di aggiungerle sempre in questo 3D.
1 Luglio 2020: si ricomincia con desiderio indescrivibile, ma comune a tutti. Da poco entrato in autostrada e, siamo ancora sul tratto appenninico, mi trovo davanti un camion con la pubblicità del Wellcum! Non so quanti ce ne siano in giro, ma davvero miglior augurio di buon viaggio non potevo avere, sembrava mandato apposta per me! E stessa sensazione all’arrivo, dove tutto è organizzato per farti dimenticare l’aria cupa vissuta negli ultimi mesi. Girovago un pò per decidere se cominciare con ragazze conosciute, alcune delle quali si ricordano di me (o fanno finta benissimo), nonostante i lunghi mesi di separazione, o provare qualche volto nuovo che non avevo fatto in tempo a conoscere prima della chiusura, ma che avevo avuto modo di apprezzare con i video e le foto molto saggiamente caricate dal Wellcum sul sito, anche se in quei mesi non sembravano mai abbastanza. Decido per la seconda opzione quando mi si avvicina col suo vivace simpatico sorriso…
CELINE
La riconosco dal tatuaggio sul pancino e ne rimango favorevolmente sorpreso. Da foto e video mi ero preparato ad un fisico più massiccio e soprattutto ad un volto più maturo, invece quel visetto sorridente mi ispira sensazioni diverse da quelle che mi immaginavo. In fondo, se va male, ci sarà tempo per rimediare con altre ragazze, eppoi è la prima, probabilmete non durerò tanto, giusto il tempo di prendere contatto Salgo con lei anche se non parla italiano. In inglese le dico che vado al Wellcum anche per rilassarmi e di solito non mi va di stare a pensare a quello che devo dire in un’altra lingua che, per altro, uso sul lavoro. Lei mi dice che stà imparando l’italiano, ma le sue promesse non servono, ho già deciso di salire con lei. In camera è sempre gioviale e coinvolta, qualche impaccio dovuto al fatto che non ci conosciamo, ma sempre pronta a capire cosa voglio. Sono contento, cambiamo posizione diverse volte, niente di straordinario, ma sono comunque soddisfatto dopo tanti, tanti e tanti mesi di astinenza… poi la sorpresa: mi chiede se voglio venirle in bocca ed io le rispondo che non mi piace come lo fanno qui le ragazze, serrando le labbra senza lasciar vedere niente e poi correndo a sputare! Lei mi risponde che resta a bocca aperta e si accuccia a fauci spalancate… che dire… ne approfitto e mi regala la prima immagine memorabile del dopo-quarantena!
Nelle settimane successive ho pensato più volte di tornare con lei, purtroppo ancora parla poco l’italiano, ma è solo questione di tempo. Alla prossima!
Capitolo dedicato alle mie preferite, o meglio, le ragazze con cui sono entrato più in sintonia. Non mi dilungherò su episodi specifici perché le frequento ogni volta che salgo al Wellcum da ben prima del lockdown, ma mi sembra comunque giusto una segnalazione, visti i parecchi nuovi utenti delle pagine dedicate al locale.
BELLA: brava, intelligente, vispa, simpatica. Se c’è un problema è che ormai mi trovo così bene con lei che la lascio fare senza più chiedere. Mi riprometto ogni volta che la prossima sarò più creativo e pretenzioso, ma poi la parte non pensante di me reagisce subito al semplice tocco della sua linguetta, quindi chi è il mio cervello per permettersi di intervenire? È una delle pochissime che mi dà l’idea di divertirsi proprio anche in sala. Non stò dicendo che le piaccia davvero, dico che è tanto professionale da mostrarsi sempre coinvolta e di buon umore, e tanto sveglia da capire che è il primo passo necessario per mettere di buon umore e soddisfare il cliente. Da lei si accetta anche qualche raro diniego in fase di amplesso, perché sa come dirlo e di solito ha una controproposta più stimolante. Eppoi, da vera professionista, si ricorda di te, o almeno riesce a fartelo credere davvero bene; non sono l’unico che rimane colpito da questo aspetto, anche a distanza di tempo ricorda particolari troppo specifici per essere comuni, ed anche questo è un aspetto fondamentale nel mettere a proprio agio e di conseguenza soddisfare i clienti.
DANA: sarà la cura per l’acconciatura, sarà il suo portamento quando si aggira per la sala, sarà lo sguardo ed il sorriso invitanti senza l’assillo di avvicinarti fisicamente, ma l’impressione che mi dà è quella di una vera donna, elegante ed aggraziata, anche quando è completamente nuda. L’ultima stanza fatta con lei prima della lunga astinenza è stata tanto indimenticabile da riviverla nella mia testa per mesi e mesi, fino a mitizzarla e rendere normali le stanze fatte dopo il lockdown. In realtà in camera riesce a farti credere di essere trasportata dalla tua prestazione come se fosse la migliore della giornata, senza esagerazioni o finzioni palesi. Finora ha sempre soddisfatto le mie richieste, con un sorriso ed una espressività che lascia intendere una esclusività che ovviamente non hai, ma in quel momento credi davvero che lo faccia solo per te. E quando ti aggiri per la sala in cerca di altre ragazze, non viene a chiederti perché non sali di nuovo con lei, al massimo ti butta lì un sorriso senza impegno, da vera professionista rispettosa del cliente; tanto lo sa che prima o poi tornerai a cercarla.
ANABEL: fisico longilineo, direi skinny, lunga criniera fulva e riccia, un viso bellissimo nei suoi lineamenti fini e l’espressione posata e sobria. Dalla riapertura del locale non porta più gli occhiali ed io la preferisco così. Quelli a cui piace la versione professoressa possono sempre chiederle di metterseli in camera, a me ispira di più senza. Prima del lockdown non l’avevo frequentata molto, ma abbastanza per capire la serietà professionale e la predisposizione verso il cliente. Nell’ultimo mese e mezzo è riuscita a coinvolgermi in un rapporto più confidenziale molto in fretta, vista la sua propensione a suggerire cose nuove ogni volta che saliamo. Anche questo è una conseguenza del ricordarsi di un cliente… ricordi cosa gli è piaciuto e cosa ti ha chiesto ed impari a capirlo in fretta, così da sapere cosa di nuovo gli può piacere. Purtroppo non sono l’unico ad apprezzarla, visto che più di una volta l’ho trovata impegnata quando avevo voglia di stare con lei, ma le immagini delle stanze già fatte che ti lascia stampate nella memoria aiutano ad aspettare la prossima volta.
Ieri ero salito con il preciso intento di stanzare Evelina purtroppo è rimasto un desiderio comunque parlando con degli orsi presenti nel locale mi hanno consigliato GLORIA ragazza venezuelana.
Camera eccezionale voto 10.
Delle tre camere fatte al wellcum la migliore in assoluto per distacco.
Esperienza molto GFE.
FK con parecchia lingua.
BBJ in posizione 69 superlativo.
Poi abbiamo alternato diverse posizioni tra smorzacandela io sopra e lei sotto e per finire in pecos.
Non guarda l'orologio.
Ragazza socievole e molto dolce.
Nonostante fosse la prima volta che ci siamo visti sembrava ci conoscessimo da anni.
Che dire ragazza fantastica e camera superlativa.
E' stato un piacere darle i 70 euro perchè lei mi ha dato molto di più.
Trattatela bene e dolcemente avrete un ritorno infinitamente più grande.
Ragazzi non so se qualcuuno può aiutarmi, sono stato qui un paio di anni fa, e ricordo che c'era qualche donzella che con extra riuscivano a squirtare, ma non ricorda minimamente chi fossero, ne sapete al riguardo? che il mese prossimo farò una puntatina. Grazie in anticipo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
axxxz
18/08/2020 | 14:41
Newbie
Comincio qui, vista la richiesta di gnoccatravel di aprire nuovo topic, una serie di recensioni delle mie visite post-lockdown. Se possibile cercherò via via di aggiungerle sempre in questo 3D.
1 Luglio 2020: si ricomincia con desiderio indescrivibile, ma comune a tutti. Da poco entrato in autostrada e, siamo ancora sul tratto appenninico, mi trovo davanti un camion con la pubblicità del Wellcum! Non so quanti ce ne siano in giro, ma davvero miglior augurio di buon viaggio non potevo avere, sembrava mandato apposta per me! E stessa sensazione all’arrivo, dove tutto è organizzato per farti dimenticare l’aria cupa vissuta negli ultimi mesi. Girovago un pò per decidere se cominciare con ragazze conosciute, alcune delle quali si ricordano di me (o fanno finta benissimo), nonostante i lunghi mesi di separazione, o provare qualche volto nuovo che non avevo fatto in tempo a conoscere prima della chiusura, ma che avevo avuto modo di apprezzare con i video e le foto molto saggiamente caricate dal Wellcum sul sito, anche se in quei mesi non sembravano mai abbastanza. Decido per la seconda opzione quando mi si avvicina col suo vivace simpatico sorriso…
CELINE
La riconosco dal tatuaggio sul pancino e ne rimango favorevolmente sorpreso. Da foto e video mi ero preparato ad un fisico più massiccio e soprattutto ad un volto più maturo, invece quel visetto sorridente mi ispira sensazioni diverse da quelle che mi immaginavo. In fondo, se va male, ci sarà tempo per rimediare con altre ragazze, eppoi è la prima, probabilmete non durerò tanto, giusto il tempo di prendere contatto Salgo con lei anche se non parla italiano. In inglese le dico che vado al Wellcum anche per rilassarmi e di solito non mi va di stare a pensare a quello che devo dire in un’altra lingua che, per altro, uso sul lavoro. Lei mi dice che stà imparando l’italiano, ma le sue promesse non servono, ho già deciso di salire con lei. In camera è sempre gioviale e coinvolta, qualche impaccio dovuto al fatto che non ci conosciamo, ma sempre pronta a capire cosa voglio. Sono contento, cambiamo posizione diverse volte, niente di straordinario, ma sono comunque soddisfatto dopo tanti, tanti e tanti mesi di astinenza… poi la sorpresa: mi chiede se voglio venirle in bocca ed io le rispondo che non mi piace come lo fanno qui le ragazze, serrando le labbra senza lasciar vedere niente e poi correndo a sputare! Lei mi risponde che resta a bocca aperta e si accuccia a fauci spalancate… che dire… ne approfitto e mi regala la prima immagine memorabile del dopo-quarantena!
Nelle settimane successive ho pensato più volte di tornare con lei, purtroppo ancora parla poco l’italiano, ma è solo questione di tempo. Alla prossima!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCarlo55
19/08/2020 | 10:03
Venezia | 36-50
Newbie
@axxxz esatto, CELiNE dalle foto sembra molto più “in carne” invece è più snella e fina dal vivo, ottima comunque!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaxxxz
19/08/2020 | 12:26
Newbie
Capitolo dedicato alle mie preferite, o meglio, le ragazze con cui sono entrato più in sintonia. Non mi dilungherò su episodi specifici perché le frequento ogni volta che salgo al Wellcum da ben prima del lockdown, ma mi sembra comunque giusto una segnalazione, visti i parecchi nuovi utenti delle pagine dedicate al locale.
BELLA: brava, intelligente, vispa, simpatica. Se c’è un problema è che ormai mi trovo così bene con lei che la lascio fare senza più chiedere. Mi riprometto ogni volta che la prossima sarò più creativo e pretenzioso, ma poi la parte non pensante di me reagisce subito al semplice tocco della sua linguetta, quindi chi è il mio cervello per permettersi di intervenire? È una delle pochissime che mi dà l’idea di divertirsi proprio anche in sala. Non stò dicendo che le piaccia davvero, dico che è tanto professionale da mostrarsi sempre coinvolta e di buon umore, e tanto sveglia da capire che è il primo passo necessario per mettere di buon umore e soddisfare il cliente. Da lei si accetta anche qualche raro diniego in fase di amplesso, perché sa come dirlo e di solito ha una controproposta più stimolante. Eppoi, da vera professionista, si ricorda di te, o almeno riesce a fartelo credere davvero bene; non sono l’unico che rimane colpito da questo aspetto, anche a distanza di tempo ricorda particolari troppo specifici per essere comuni, ed anche questo è un aspetto fondamentale nel mettere a proprio agio e di conseguenza soddisfare i clienti.
DANA: sarà la cura per l’acconciatura, sarà il suo portamento quando si aggira per la sala, sarà lo sguardo ed il sorriso invitanti senza l’assillo di avvicinarti fisicamente, ma l’impressione che mi dà è quella di una vera donna, elegante ed aggraziata, anche quando è completamente nuda. L’ultima stanza fatta con lei prima della lunga astinenza è stata tanto indimenticabile da riviverla nella mia testa per mesi e mesi, fino a mitizzarla e rendere normali le stanze fatte dopo il lockdown. In realtà in camera riesce a farti credere di essere trasportata dalla tua prestazione come se fosse la migliore della giornata, senza esagerazioni o finzioni palesi. Finora ha sempre soddisfatto le mie richieste, con un sorriso ed una espressività che lascia intendere una esclusività che ovviamente non hai, ma in quel momento credi davvero che lo faccia solo per te. E quando ti aggiri per la sala in cerca di altre ragazze, non viene a chiederti perché non sali di nuovo con lei, al massimo ti butta lì un sorriso senza impegno, da vera professionista rispettosa del cliente; tanto lo sa che prima o poi tornerai a cercarla.
ANABEL: fisico longilineo, direi skinny, lunga criniera fulva e riccia, un viso bellissimo nei suoi lineamenti fini e l’espressione posata e sobria. Dalla riapertura del locale non porta più gli occhiali ed io la preferisco così. Quelli a cui piace la versione professoressa possono sempre chiederle di metterseli in camera, a me ispira di più senza. Prima del lockdown non l’avevo frequentata molto, ma abbastanza per capire la serietà professionale e la predisposizione verso il cliente. Nell’ultimo mese e mezzo è riuscita a coinvolgermi in un rapporto più confidenziale molto in fretta, vista la sua propensione a suggerire cose nuove ogni volta che saliamo. Anche questo è una conseguenza del ricordarsi di un cliente… ricordi cosa gli è piaciuto e cosa ti ha chiesto ed impari a capirlo in fretta, così da sapere cosa di nuovo gli può piacere. Purtroppo non sono l’unico ad apprezzarla, visto che più di una volta l’ho trovata impegnata quando avevo voglia di stare con lei, ma le immagini delle stanze già fatte che ti lascia stampate nella memoria aiutano ad aspettare la prossima volta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMr_HIGHWAY
19/08/2020 | 12:44 26-35
Silver
@axxxz
Bella integrazione. Ho apprezzato particolarmente la descrizione di DANA👏🏼👏🏼👏🏼 Mi vien da dire: è proprio lei. È proprio così.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
estatico
19/08/2020 | 12:46
Silver
@axxxz sobria ed utile descrizione, grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPierpy76
19/08/2020 | 13:18
Newbie
Ieri ero salito con il preciso intento di stanzare Evelina purtroppo è rimasto un desiderio comunque parlando con degli orsi presenti nel locale mi hanno consigliato GLORIA ragazza venezuelana.
Camera eccezionale voto 10.
Delle tre camere fatte al wellcum la migliore in assoluto per distacco.
Esperienza molto GFE.
FK con parecchia lingua.
BBJ in posizione 69 superlativo.
Poi abbiamo alternato diverse posizioni tra smorzacandela io sopra e lei sotto e per finire in pecos.
Non guarda l'orologio.
Ragazza socievole e molto dolce.
Nonostante fosse la prima volta che ci siamo visti sembrava ci conoscessimo da anni.
Che dire ragazza fantastica e camera superlativa.
E' stato un piacere darle i 70 euro perchè lei mi ha dato molto di più.
Trattatela bene e dolcemente avrete un ritorno infinitamente più grande.
Rastal05
30/08/2020 | 16:30
Newbie
Ragazzi non so se qualcuuno può aiutarmi, sono stato qui un paio di anni fa, e ricordo che c'era qualche donzella che con extra riuscivano a squirtare, ma non ricorda minimamente chi fossero, ne sapete al riguardo? che il mese prossimo farò una puntatina. Grazie in anticipo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpappone
30/08/2020 | 16:55 36-50
Newbie
Desiree
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
Rastal05
30/08/2020 | 22:30
Newbie
Pappone grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEHAKAN1978
31/08/2020 | 19:16
Silver
@Rastal05
Naomi. Senza extra se fai camera da un'ora e c'è un minimo di feeling.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città