In questo topic rivelerò alcuni segreti sulla Gnocca.
Non sono formule magiche per scopare, ma soprattutto comportamenti per evitare che molti passino per i soliti italiani coglioni.
Perchè rivelo questi segreti? Principalmente perchè chi non li conosce non fa un danno solo a se stesso, ma soprattutto lo fa a tutti quelli che vengono dopo di lui. Come si dice in gergo "sputtanano" i posti dove vanno. Io voglio evitare questo perchè in un posto sputtanato potrei finirci anch'io. Quindi non c'è nessun intento filantropico, ma puro egoismo che mi porta a spiegare questi segreti.
Sottolineo anche che tutto quello che scrivo è ottenuto dall'esperienza diretta di più di 20 anni. Non leggerete qui cazzate che ho letto su qualche sito web, scritte da qualche sfigato che si è sempre ammazzato di seghe. Tutto ciò che scrivo qui è stato testato e funziona.
Questi segreti sono scritti per portare vantaggio generale alla popolazione maschile. Quindi più vengono diffusi e più c'è beneficio generale. Per questo oltre che capirli, diffondeteli tra i vostri amici e conoscenti in modo che evitino di fare questi errori.
Voglio cominciare con questo grande segreto. Il pagare per le Russe. Molti sono stati convinti che: "per una russa è normale che un uomo le paghi tutto". Bene è ora di rivelarvi il primo segreto: NON E' COSI'.
Io sono stato con centinaia di russe e mi sono fatto ben spiegare questa cosa:
-per una russa è normale che IL PROPRIO UOMO le paghi tutto. La differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo" è sostanziale.
Che gran sorpresa sarà questa per molti, vero?
Per le russe il proprio uomo è quello che la scopa. Ma nessuna russa pretende che "ogni uomo" le paghi tutto. Se esce con un "amico russo" e per amico si intende uno che quella sera non la scoperà, ne per lei ne per lui è normale che l'uomo paghi tutto.
Quindi nessuna russa penserebbe di fare con un altro russo il giochetto che invece fanno spesso con gli itaglioti, perchè sa che poi partono i calci in culo se prova a farsi offrire la serata e poi non farsi scopare.
Ma quando arriva il turista coglione, che non ha capito la differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo", la ragazza russa proverà a farsi offrire tutto e poi a salutarvi con un bacetto e andare a casa. In pratica testerà se voi siete come " i veri uomini russi" oppure se siete "un coglione straniero che si può spennare".
Ora che lo sapete spetta a voi decidere in quale categoria volete essere inseriti.
Questo è il primo segreto che vi svelo. Fatene buon uso e diffondetelo. Meno coglioni ci sono in giro e meglio staremo tutti (tranne le russe spenna polli, ovviamente) ;)
Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane.
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni:
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay
Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia.
Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata.
Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona.
Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay".
@PINOPRAGA hai perfettamente ragione, stasera scoparsi la propria donna costerà più del solito: cenetta in qualche ristorante chic, cinema, regalino, scarrozzala di qua, scarrozzala di là... Ovviamente il cinema vorrà pagarlo lei visto che avrai già speso 60/80euro di cena, ma c'è sempre la menata di andare a vedere una commedia noiosa che piace solo a lei! Regalino che può essere uno smartbox per centri benessere, orologio, braccialetti, collanine, anelli, borse... mediamente 70euro di regalo? Più altri 15euro di gasolio per portarla in giro... 80+70+15= 165euro per chiavarla come tutti gli altri giorni. Con quei soldi vado al Prince (da me recentemente recensito) e me ne chiavo 3 diverse (me le scelgo io e soprattutto dopo non rompono i coglioni).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
aahahahahahahhhhh.... io non so cosa sia san valentino e non so cosa voglia dire essere fidanzato.... ma ho capito una cosa! con tutte le spese che comporta mantenersi un mezzo cesso qui in italia io che lavoro solo il week end non avrei avuto un centesimo per viaggiare e non mi sarei fatto i chiavatoni strepitosi che mi NON PENSO PROPRIO DI CAMBIARE VITA,ANZI.... QUANDO LAVORERò SARò ANCORA PIù OPERATIVO! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Bravo Master, due buoni consigli operativi per evitare di fare la fine di quelli che mantengono la vacca senza immaginare che sarebbe molto più semplice pagare il latte....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Questo è un segreto vecchissimo. Non sarebbe nemmeno da spiegarlo, ma vedo continuamente gente che ci casca. E' come quando vi arriva la lettera dell'ambasciatore nigeriano che vuole portare via i soldi dal suo paese e ve li manderà sul vostro conto corrente: tutti dovrebbero sapere che è una truffa ormai. Eppure queste mail continuano ad arrivare e quindi ci sono ancora coglioni che ci cascano.
Lo stesso vale per le donne che si fanno mantenere a distanza. Quando vi scopate qualcuna e poi questa comincia a chiedervi soldi può inventarsi qualunque scusa, ma in sostanza sta cercando un coglione che le mandi denaro. Di solito non ne cerca solo uno, quando prendono questo vizio ne cercano il più possibile.
Quindi come ha scopato voi e poi ha cominciato a chiedervi di mandarle un mensile, se ne è scopati decine prima e se ne continuerà a scopare decine dopo.
Qual'è il vantaggio di mandarle soldi? Nessuno. Anzi, in genere passerete per il coglione che lei è riuscita a convincere.
Cosa fare? Semplicemente non farsi fregare. La potete comunque tenere buona e se tornate in quel paese 9 su 10 ve la scoperete di nuovo senza che ci sia stato bisogno di mandarle soldi.
Non so quanti di voi ci siano che mantengono qualche troia in giro per il mondo. Magari siete pochi, magari tanti. Ho conosciuto molte troie che mi hanno parlato ridendo del "fidanzato coglione" che le mantiene. Non avevano alcun rispetto di voi e ne ridevano mentre succhiavano il cazzo a me.
Quindi non entrate anche voi in questa schiera di persone. Non vi porta alcun vantaggio.
cose che sapevo già, ma hai fatto bene a spiegarlo a chi non lo sapesse ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ciao @ElDiabloJack sono cose che chi ha esperienza già sa. Il problema è che vedendo come vengono sputtanati i vari posti c'è fin troppa gente che queste cose basilari non le conosce.
A me piacerebbe che chi va all'estero dovesse fare un esamino con l'ABC della gnocca, per evitare di fare le cazzate che ho elencato qui ;)
Fossi presidente del consiglio prevederei un esame su questi argomenti per concedere il passaporto. Altrimenti te ne stai in italia :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Esamino ABC tipo la European Computer Driving Licence (ECDL).......
Quanto alle donne che si fanno mantenere a distanza è prassi pressoché istituzionalizzata in thailandia.. e te lo raccontano anche dopo che si sono fatte scopare bene bene......
Hai fatto bene a citare anche le mails dell'ambasciatore nigeriano diciesi anche mails spam di improbabili ragazze dell'est che dicono di aver preso il contatto sui social networks e che scrivono interminabili lettere senza mai rispondere a domande specifiche e senza mai poter disporre di un contatto cam....... probabilmente arriveranno soltanto a chiedere soldi per visti, il cane malato ecc... in casi tipo questi o comunque dubbi se proprio vi volete divertire provate a vedere che succede dicendo che la settimana successiva siete nella sua città per lavoro fornendo operativo voli e nome dell'albergo....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
sinceramente un esamino o esamone che dir si voglia preparatorio prima di espatriare lo sponsorizzerei anche io.
Ragazzi lo sappiamo bene che viaggiare con senno nn e da tutti, come guidare la macchina, o la moto.
Anzi molto piu difficile!!!
Quindi....
Ne ho visti e ne conosco tuttora di polli(coglioni)che spediscono soldi sentendosi felici ad un amico ho cercato di farglielo capire ..niente.comunque le ragazze se ne accorgono subito quando uno e un pollo o e uno esperto in "materia".
ammetto che questa di mandare soldi non la sapevo cosi diffusa e mi sembra che veramente si tocchino vertici di imbecillità inauditi.
Ma scherziamo???
Chi è tua moglie? non vivrebbe a mille miglia, spero
Una della tua famiglia? NO
Cosa ha mai fatto lei per te? un po' di fica ok ma calma non è mica nettare e ambrosia..
Ha uno stipendio da fame?
Si ok infatti quando la vedi di persona magari le offri qualcosa ma da li a mantenersela cazzo...
Pensi veramente che ti rimanga fedele?
Povera Italia e poveri italiani fin dove siamo arrivati...
Io mi vedo con una fuori UE ma nn ci penso nemmeno e qualora me lo chiedesse la lascerei subito.
L'ultima volta che sn andato nn so se lo ho gia scritto a costo di ripetermi dico che i primi 2 gg mi ha voluto pagare tutto lei, per dimostrarmi che nn vuole i miei soldi.
Poi ok nn posso negare che magari le fa anche piacere se le offro qualche cena o pranzo (2 cene a dire il vero gli altri pasti siamo rimasti in casa sua).
Non dimentichiamoci il danno per la bilancia dei pagamenti del Belpaese, tutta valuta pregiata che se ne esce senza nessuna contropartita, se solo Monti se lo imaginasse troverebbe il modo di tassare anche questo tipo di rimesse... in questo caso forse sarebbe utile visti i tanti coglioni.....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
i classici e inutili zerbini...ma dove andremo a finire?!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io cancellerei subito il numero di cell se una mi chiedesse di mandargli un solo euro.... cmq non mi è mai capitata neanche la sola domanda,non penso sia una pratica usuale se uno fa capire subito di non essere un pollo AMADORI 10Più!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Altro segreto: evitate di pagare le troie più del prezzo di mercato.
Pagare una troia più di quanto costa "sul mercato" è inutile. Sarebbe come andare in un ristorante in un paese dove si cena con 10 euro e pagarlo 50 euro perchè vi è piaciuto: l'avete mai fatto? Certo che no. E NON lo dovete fare nemmeno con le troie :)
Se no va a finire come in Russia dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni che arrivavano in Russia e vogliono fare i ricchi (anche quando spesso 500 euro sono la metà del loro stipendio)
Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio.
Ripeto: nessun vantaggio, una troia vi scopa se la pagate 100, ma non scopa in modo più partecipe se la pagate 300. Se è una cazzo friendly resterà una cazzo friendly per 100 o per 300, se è un pezzo di legno resterà un pezzo di legno per 100 o per 300.
Senza contare che la troia che riesce a farsi pagare 3-5 volte più del prezzo di mercato, non penserà "ooh che uomo meraviglioso e generoso" penserà: "ooh che fortuna che ho avuto ad aver incontrato questo coglione"
Questo modo di fare è classico degli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te :)
Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto sputtanando i posti dove andate (ma anche per le troie in italia vale lo stesso). Non solo non ne avrete nessun vantaggio, ma passate anche per coglioni. ;)
Con un presidente del consiglio puttaniere quanto quello che c'é stato in Italia fino ad un quarto d'ora fa, mi meraviglio che la proposta di @Master e del @DrMichaleFlorentine per il rilascio del passaporto non sia già legge... :D
@LittleTruths mi spiace dirlo ma l'ex presidente del consiglio era uno dei maggiori coglioni riguardo alle troie, e ha sputtanato più lui l'italia e gli italiani che orde di disperati con i low-cost. A lui dovevano toglierli il passaporto per primo ;)
Ti racconto una cosa: io e alcuni amici ci eravamo scopati per 100-150 euro alcune delle troie che poi sono finite sui giornali per il caso berlusconi, e che quel coglione pagava 5000 euro. Erano le stesse. Che lui pagava 50 volte più di me. Ma come succhiavano il cazzo a me lo succhiavano uguale a lui ;)
Solo che di lui nelle telefonate dicevano: "dobbiamo spremerlo al massimo quel vecchio rincoglionito, dobbiamo cominciare a rubargli in casa" mentre non credo lo dicessero anche di me che me le sbattevo per 150 euro ;)
Questo dimostra quello che ho detto nel topic: se paghi le troie più del prezzo di mercato, non vieni amato da loro ma anzi vieni considerato un coglione ;)
@Master ma dai davvero ti sei trombato qualcuna di quelle troie per 150 euro? :D
Ma che coglione quel berlusca...é grottesco, magari da lui si facevano dare migliaia di euro perché invece di succhiargli la minchia come dio comanda si dovevano limitare a leccargli il buco del culo, visto che tra i 100 anni che ha e l'operazione alla prostata facile che non gli si drizza nemmeno più al vecchio bavoso.
Ecco, parlando di immagine degli italiani all'estero quel tipo lì andrebbe scorticato vivo ed impiccato ad un lampione....che vergogna.... :D
@Little Truths l'esame per gnoccatravel autorizzzato non è ancora legge soltanto perché il vecchio Presidene del Consiglio non l'avrebbe superato ed a quello nuovo non glie ne può fregare di meno della gnocca.... meglio così per tutti noi.
E il Berlusca voleva anche dare un nuovo nome al partito : "Forza Gnocca"
Forse sperava anche nei voti della nostra Community
..............................................................................................................................
Berlusconi: cambierò nome al Pdl
E scherza: "Lo chiamo Forza Gnocca"
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Bene, sono contento siate d'accordo con me sull'ex premier. E sono anche contento che nessuno qui non ci sia nessun idiota che abbia tirato in ballo destra e sinistra. Io non sono ne di destra ne di sinistra e i partiti in itaglia mi fanno schifo in equa misura. Quando dico che silvio è un coglione è solamente perchè è obbiettivamente un coglione ;)
Questa è una delle favole più dannose di tutte. Anche perchè rende questo popolo ridicolo in tutto il mondo.
Quelli che vanno in giro con le magliette della nazionale italiana.
Quelli che cantano per la strada: "siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi"
Quelli che dicono subito: "sono italiano", aspettandosi che questa si bagni e apra le gambe in mezzo alla strada
Quelli che pensano che le donne se le scopano spendendo soldi in cene e regali
Quelli che credono alla cazzata che le donne dell'est cercano: "l'uomo romantico italiano"
Quelli che si mettono a cantare "sono un italiano" di toto cotugno pensando sia una cosa che attira le donne
Quelli che vanno in giro con il Rolex falso o con la cintura con la fibbia gigante di Dolce e Gabbana in vista
(ecc. ecc. potrei continuare a lungo, ma mi fermo qui)
L'italiano ormai è visto come coglione. Con i suoi spaghetti, la sua pizza, le sue canzoni, le sue magliette con la scritta italia, il suo dire "sono italiano" sperando che questo ecciti la donna.
Se vi riconoscete anche in una sola di queste cose: EVITATE DI ANDARE ALL'ESTERO :)
Questo è il quinto segreto sulle gnocche: oggi in molti paesi per le gnocche scopare un italiano è una vergogna non un vanto. E' come per un'italiana scoparsi un marocchino. Quindi non è essere italiano che vi farà scopare anche se siete sfigati. Ma è il contrario: se siete veramente bravi riuscirete a scopare nonostante siate italiani. Se non siete veramente bravi essere italiani sarà un handicap insormontabile. ;)
Questo è anche colpa di tutti i coglioni che sono andati all'estero a fare casini e sputtanare i posti. Ma ormai questa è la situazione attuale. Quindi c'è poco da fare: questa è la realtà. :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@master Concordo su tutti i punti, l'unico punto dove avrei qualcosa da aggiungere è il 5, dove parli di quelli che mettono la maglia ITALIA e fanno gli sboroni. Purtroppo molto spesso questi tipi non sono italiani ma bensi coglioni di paesi un po piu poveri che si vogliono spacciare per italiani pensando di fare colpo.Quindi direi si che siamo noi stessi a tirarci la zappa sui piedi ma anche colpa di sti altri tizi che si spacciano per noi e contribuiscono a far "calare" gli Italiani al fondo!!!Tutto qui, per il resto la penso esattamente come te...
Ciao Master,
Purtroppo queste cose andavano dette MOLTO tempo fa, oggi il danno è già stato fatto e indietro ahimè NON si può tornare.
Il 5 punto poi.....è la fotografia della maggio parte dei Tamarri da esportazione con stampo "made in italy" (Minuscola non casuale).
Se mi permetti vorrei aggiungere:
Quelli che credono che tutti quelli che gli stanno attorno NON capiscono l'Italiano.
Perchè lo dico?
Le mie prime missioni in Polonia le facevo con degli amici Tedeschi, e il mio aspetto più che da Italiano è da Maghrebino (sono Siciliano), quindi non facendomi connazionale si sbizzarivano nei commenti più "comici", e spesso ad alta voce....a volte volevo sparire dalla vergogna.
In quanto al Papy berlusca dargli del coglione e fargli un complimento, in quanto lui le strapagava solo per vederle (forse) nude.........Nessuno mi venga a raccontare che a quell'età uno per giunta operato di prostata si faceva 6-7 gnocche a notte.
Ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
14/02/2012 | 13:50
Gold
In questo topic rivelerò alcuni segreti sulla Gnocca.
Non sono formule magiche per scopare, ma soprattutto comportamenti per evitare che molti passino per i soliti italiani coglioni.
Perchè rivelo questi segreti? Principalmente perchè chi non li conosce non fa un danno solo a se stesso, ma soprattutto lo fa a tutti quelli che vengono dopo di lui. Come si dice in gergo "sputtanano" i posti dove vanno. Io voglio evitare questo perchè in un posto sputtanato potrei finirci anch'io. Quindi non c'è nessun intento filantropico, ma puro egoismo che mi porta a spiegare questi segreti.
Sottolineo anche che tutto quello che scrivo è ottenuto dall'esperienza diretta di più di 20 anni. Non leggerete qui cazzate che ho letto su qualche sito web, scritte da qualche sfigato che si è sempre ammazzato di seghe. Tutto ciò che scrivo qui è stato testato e funziona.
Questi segreti sono scritti per portare vantaggio generale alla popolazione maschile. Quindi più vengono diffusi e più c'è beneficio generale. Per questo oltre che capirli, diffondeteli tra i vostri amici e conoscenti in modo che evitino di fare questi errori.
Andiamo a cominciare
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/02/2012 | 14:04
Gold
1) Il Pagare per le Russe
Voglio cominciare con questo grande segreto. Il pagare per le Russe. Molti sono stati convinti che: "per una russa è normale che un uomo le paghi tutto". Bene è ora di rivelarvi il primo segreto: NON E' COSI'.
Io sono stato con centinaia di russe e mi sono fatto ben spiegare questa cosa:
-per una russa è normale che IL PROPRIO UOMO le paghi tutto. La differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo" è sostanziale.
Che gran sorpresa sarà questa per molti, vero?
Per le russe il proprio uomo è quello che la scopa. Ma nessuna russa pretende che "ogni uomo" le paghi tutto. Se esce con un "amico russo" e per amico si intende uno che quella sera non la scoperà, ne per lei ne per lui è normale che l'uomo paghi tutto.
Quindi nessuna russa penserebbe di fare con un altro russo il giochetto che invece fanno spesso con gli itaglioti, perchè sa che poi partono i calci in culo se prova a farsi offrire la serata e poi non farsi scopare.
Ma quando arriva il turista coglione, che non ha capito la differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo", la ragazza russa proverà a farsi offrire tutto e poi a salutarvi con un bacetto e andare a casa. In pratica testerà se voi siete come " i veri uomini russi" oppure se siete "un coglione straniero che si può spennare".
Ora che lo sapete spetta a voi decidere in quale categoria volete essere inseriti.
Questo è il primo segreto che vi svelo. Fatene buon uso e diffondetelo. Meno coglioni ci sono in giro e meglio staremo tutti (tranne le russe spenna polli, ovviamente) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
EE30
14/02/2012 | 14:21
Newbie
@master posso solo confermare.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
master
14/02/2012 | 14:23
Gold
2) Le Puttane che si pagano con i regali
Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane.
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni:
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay
Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia.
Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata.
Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona.
Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay".
Ma meglio capirlo ora, che non capirlo mai :)
Fate buon uso anche di questo segreto.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
PINOPRAGA
14/02/2012 | 14:47
Silver
oggi che è SAN VALENTINO le donne sono PUTTANE più del solito!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
WLF
14/02/2012 | 15:44
Silver
@PINOPRAGA hai perfettamente ragione, stasera scoparsi la propria donna costerà più del solito: cenetta in qualche ristorante chic, cinema, regalino, scarrozzala di qua, scarrozzala di là... Ovviamente il cinema vorrà pagarlo lei visto che avrai già speso 60/80euro di cena, ma c'è sempre la menata di andare a vedere una commedia noiosa che piace solo a lei! Regalino che può essere uno smartbox per centri benessere, orologio, braccialetti, collanine, anelli, borse... mediamente 70euro di regalo? Più altri 15euro di gasolio per portarla in giro... 80+70+15= 165euro per chiavarla come tutti gli altri giorni. Con quei soldi vado al Prince (da me recentemente recensito) e me ne chiavo 3 diverse (me le scelgo io e soprattutto dopo non rompono i coglioni).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
14/02/2012 | 17:16
Silver
aahahahahahahhhhh.... io non so cosa sia san valentino e non so cosa voglia dire essere fidanzato.... ma ho capito una cosa! con tutte le spese che comporta mantenersi un mezzo cesso qui in italia io che lavoro solo il week end non avrei avuto un centesimo per viaggiare e non mi sarei fatto i chiavatoni strepitosi che mi NON PENSO PROPRIO DI CAMBIARE VITA,ANZI.... QUANDO LAVORERò SARò ANCORA PIù OPERATIVO! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore845
14/02/2012 | 18:07
Silver
Bravo Master, due buoni consigli operativi per evitare di fare la fine di quelli che mantengono la vacca senza immaginare che sarebbe molto più semplice pagare il latte....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
14/02/2012 | 18:16
Gold
3) Le donne che si fanno mantenere a distanza.
Questo è un segreto vecchissimo. Non sarebbe nemmeno da spiegarlo, ma vedo continuamente gente che ci casca. E' come quando vi arriva la lettera dell'ambasciatore nigeriano che vuole portare via i soldi dal suo paese e ve li manderà sul vostro conto corrente: tutti dovrebbero sapere che è una truffa ormai. Eppure queste mail continuano ad arrivare e quindi ci sono ancora coglioni che ci cascano.
Lo stesso vale per le donne che si fanno mantenere a distanza. Quando vi scopate qualcuna e poi questa comincia a chiedervi soldi può inventarsi qualunque scusa, ma in sostanza sta cercando un coglione che le mandi denaro. Di solito non ne cerca solo uno, quando prendono questo vizio ne cercano il più possibile.
Quindi come ha scopato voi e poi ha cominciato a chiedervi di mandarle un mensile, se ne è scopati decine prima e se ne continuerà a scopare decine dopo.
Qual'è il vantaggio di mandarle soldi? Nessuno. Anzi, in genere passerete per il coglione che lei è riuscita a convincere.
Cosa fare? Semplicemente non farsi fregare. La potete comunque tenere buona e se tornate in quel paese 9 su 10 ve la scoperete di nuovo senza che ci sia stato bisogno di mandarle soldi.
Non so quanti di voi ci siano che mantengono qualche troia in giro per il mondo. Magari siete pochi, magari tanti. Ho conosciuto molte troie che mi hanno parlato ridendo del "fidanzato coglione" che le mantiene. Non avevano alcun rispetto di voi e ne ridevano mentre succhiavano il cazzo a me.
Quindi non entrate anche voi in questa schiera di persone. Non vi porta alcun vantaggio.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
14/02/2012 | 18:22
Gold
hahahahah....ottimi consigli @master!!! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
14/02/2012 | 19:15
Gold
cose che sapevo già, ma hai fatto bene a spiegarlo a chi non lo sapesse ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
14/02/2012 | 19:24
Gold
ciao @ElDiabloJack sono cose che chi ha esperienza già sa. Il problema è che vedendo come vengono sputtanati i vari posti c'è fin troppa gente che queste cose basilari non le conosce.
A me piacerebbe che chi va all'estero dovesse fare un esamino con l'ABC della gnocca, per evitare di fare le cazzate che ho elencato qui ;)
Fossi presidente del consiglio prevederei un esame su questi argomenti per concedere il passaporto. Altrimenti te ne stai in italia :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
14/02/2012 | 19:27
Gold
ahahah non è male come idea
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
14/02/2012 | 19:56
Silver
Esamino ABC tipo la European Computer Driving Licence (ECDL).......
Quanto alle donne che si fanno mantenere a distanza è prassi pressoché istituzionalizzata in thailandia.. e te lo raccontano anche dopo che si sono fatte scopare bene bene......
Hai fatto bene a citare anche le mails dell'ambasciatore nigeriano diciesi anche mails spam di improbabili ragazze dell'est che dicono di aver preso il contatto sui social networks e che scrivono interminabili lettere senza mai rispondere a domande specifiche e senza mai poter disporre di un contatto cam....... probabilmente arriveranno soltanto a chiedere soldi per visti, il cane malato ecc... in casi tipo questi o comunque dubbi se proprio vi volete divertire provate a vedere che succede dicendo che la settimana successiva siete nella sua città per lavoro fornendo operativo voli e nome dell'albergo....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
14/02/2012 | 19:58 26-35
Silver
sinceramente un esamino o esamone che dir si voglia preparatorio prima di espatriare lo sponsorizzerei anche io.
Ragazzi lo sappiamo bene che viaggiare con senno nn e da tutti, come guidare la macchina, o la moto.
Anzi molto piu difficile!!!
Quindi....
Nihil sub sole novi.
Sam
15/02/2012 | 06:26
Newbie
bravi ragazzi fate sempre un buon lavoro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
15/02/2012 | 06:27
Silver
Ne ho visti e ne conosco tuttora di polli(coglioni)che spediscono soldi sentendosi felici ad un amico ho cercato di farglielo capire ..niente.comunque le ragazze se ne accorgono subito quando uno e un pollo o e uno esperto in "materia".
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
15/02/2012 | 07:17 26-35
Silver
ammetto che questa di mandare soldi non la sapevo cosi diffusa e mi sembra che veramente si tocchino vertici di imbecillità inauditi.
Ma scherziamo???
Chi è tua moglie? non vivrebbe a mille miglia, spero
Una della tua famiglia? NO
Cosa ha mai fatto lei per te? un po' di fica ok ma calma non è mica nettare e ambrosia..
Ha uno stipendio da fame?
Si ok infatti quando la vedi di persona magari le offri qualcosa ma da li a mantenersela cazzo...
Pensi veramente che ti rimanga fedele?
Povera Italia e poveri italiani fin dove siamo arrivati...
Io mi vedo con una fuori UE ma nn ci penso nemmeno e qualora me lo chiedesse la lascerei subito.
L'ultima volta che sn andato nn so se lo ho gia scritto a costo di ripetermi dico che i primi 2 gg mi ha voluto pagare tutto lei, per dimostrarmi che nn vuole i miei soldi.
Poi ok nn posso negare che magari le fa anche piacere se le offro qualche cena o pranzo (2 cene a dire il vero gli altri pasti siamo rimasti in casa sua).
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore845
15/02/2012 | 07:23
Silver
Non dimentichiamoci il danno per la bilancia dei pagamenti del Belpaese, tutta valuta pregiata che se ne esce senza nessuna contropartita, se solo Monti se lo imaginasse troverebbe il modo di tassare anche questo tipo di rimesse... in questo caso forse sarebbe utile visti i tanti coglioni.....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
15/02/2012 | 07:56
Gold
i classici e inutili zerbini...ma dove andremo a finire?!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
PINOPRAGA
15/02/2012 | 08:52
Silver
io cancellerei subito il numero di cell se una mi chiedesse di mandargli un solo euro.... cmq non mi è mai capitata neanche la sola domanda,non penso sia una pratica usuale se uno fa capire subito di non essere un pollo AMADORI 10Più!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore29
15/02/2012 | 09:45
Gold
ahaha pollo amadori xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
15/02/2012 | 10:23
Gold
4) Il Pagare di più le troie
Altro segreto: evitate di pagare le troie più del prezzo di mercato.
Pagare una troia più di quanto costa "sul mercato" è inutile. Sarebbe come andare in un ristorante in un paese dove si cena con 10 euro e pagarlo 50 euro perchè vi è piaciuto: l'avete mai fatto? Certo che no. E NON lo dovete fare nemmeno con le troie :)
Se no va a finire come in Russia dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni che arrivavano in Russia e vogliono fare i ricchi (anche quando spesso 500 euro sono la metà del loro stipendio)
Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio.
Ripeto: nessun vantaggio, una troia vi scopa se la pagate 100, ma non scopa in modo più partecipe se la pagate 300. Se è una cazzo friendly resterà una cazzo friendly per 100 o per 300, se è un pezzo di legno resterà un pezzo di legno per 100 o per 300.
Senza contare che la troia che riesce a farsi pagare 3-5 volte più del prezzo di mercato, non penserà "ooh che uomo meraviglioso e generoso" penserà: "ooh che fortuna che ho avuto ad aver incontrato questo coglione"
Questo modo di fare è classico degli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te :)
Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto sputtanando i posti dove andate (ma anche per le troie in italia vale lo stesso). Non solo non ne avrete nessun vantaggio, ma passate anche per coglioni. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
15/02/2012 | 10:54
Gold
Con un presidente del consiglio puttaniere quanto quello che c'é stato in Italia fino ad un quarto d'ora fa, mi meraviglio che la proposta di @Master e del @DrMichaleFlorentine per il rilascio del passaporto non sia già legge... :D
EE30
15/02/2012 | 12:45
Newbie
"Fossi presidente del consiglio prevederei un esame su questi argomenti per concedere il passaporto. Altrimenti te ne stai in italia"
master come si fa a non quotare? ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
master
15/02/2012 | 13:19
Gold
@LittleTruths mi spiace dirlo ma l'ex presidente del consiglio era uno dei maggiori coglioni riguardo alle troie, e ha sputtanato più lui l'italia e gli italiani che orde di disperati con i low-cost. A lui dovevano toglierli il passaporto per primo ;)
Ti racconto una cosa: io e alcuni amici ci eravamo scopati per 100-150 euro alcune delle troie che poi sono finite sui giornali per il caso berlusconi, e che quel coglione pagava 5000 euro. Erano le stesse. Che lui pagava 50 volte più di me. Ma come succhiavano il cazzo a me lo succhiavano uguale a lui ;)
Solo che di lui nelle telefonate dicevano: "dobbiamo spremerlo al massimo quel vecchio rincoglionito, dobbiamo cominciare a rubargli in casa" mentre non credo lo dicessero anche di me che me le sbattevo per 150 euro ;)
Questo dimostra quello che ho detto nel topic: se paghi le troie più del prezzo di mercato, non vieni amato da loro ma anzi vieni considerato un coglione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
OradelDottore
15/02/2012 | 14:48
Newbie
Tutti ottimi consigli che condivido e che, per i pochi che ho avuto l'occasione di applicare, ho sempre applicato! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
15/02/2012 | 15:14
Gold
@Master ma dai davvero ti sei trombato qualcuna di quelle troie per 150 euro? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa che coglione quel berlusca...é grottesco, magari da lui si facevano dare migliaia di euro perché invece di succhiargli la minchia come dio comanda si dovevano limitare a leccargli il buco del culo, visto che tra i 100 anni che ha e l'operazione alla prostata facile che non gli si drizza nemmeno più al vecchio bavoso.
Ecco, parlando di immagine degli italiani all'estero quel tipo lì andrebbe scorticato vivo ed impiccato ad un lampione....che vergogna.... :D
Viaggiatore845
15/02/2012 | 15:45
Silver
@Little Truths l'esame per gnoccatravel autorizzzato non è ancora legge soltanto perché il vecchio Presidene del Consiglio non l'avrebbe superato ed a quello nuovo non glie ne può fregare di meno della gnocca.... meglio così per tutti noi.
E il Berlusca voleva anche dare un nuovo nome al partito : "Forza Gnocca"
Forse sperava anche nei voti della nostra Community
..............................................................................................................................
Berlusconi: cambierò nome al Pdl
E scherza: "Lo chiamo Forza Gnocca"
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
15/02/2012 | 17:38
Gold
Bene, sono contento siate d'accordo con me sull'ex premier. E sono anche contento che nessuno qui non ci sia nessun idiota che abbia tirato in ballo destra e sinistra. Io non sono ne di destra ne di sinistra e i partiti in itaglia mi fanno schifo in equa misura. Quando dico che silvio è un coglione è solamente perchè è obbiettivamente un coglione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
16/02/2012 | 13:40
Gold
5) Il pensare di scopare perchè italiani
Questa è una delle favole più dannose di tutte. Anche perchè rende questo popolo ridicolo in tutto il mondo.
Quelli che vanno in giro con le magliette della nazionale italiana.
Quelli che cantano per la strada: "siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi"
Quelli che dicono subito: "sono italiano", aspettandosi che questa si bagni e apra le gambe in mezzo alla strada
Quelli che pensano che le donne se le scopano spendendo soldi in cene e regali
Quelli che credono alla cazzata che le donne dell'est cercano: "l'uomo romantico italiano"
Quelli che si mettono a cantare "sono un italiano" di toto cotugno pensando sia una cosa che attira le donne
Quelli che vanno in giro con il Rolex falso o con la cintura con la fibbia gigante di Dolce e Gabbana in vista
(ecc. ecc. potrei continuare a lungo, ma mi fermo qui)
L'italiano ormai è visto come coglione. Con i suoi spaghetti, la sua pizza, le sue canzoni, le sue magliette con la scritta italia, il suo dire "sono italiano" sperando che questo ecciti la donna.
Se vi riconoscete anche in una sola di queste cose: EVITATE DI ANDARE ALL'ESTERO :)
Questo è il quinto segreto sulle gnocche: oggi in molti paesi per le gnocche scopare un italiano è una vergogna non un vanto. E' come per un'italiana scoparsi un marocchino. Quindi non è essere italiano che vi farà scopare anche se siete sfigati. Ma è il contrario: se siete veramente bravi riuscirete a scopare nonostante siate italiani. Se non siete veramente bravi essere italiani sarà un handicap insormontabile. ;)
Questo è anche colpa di tutti i coglioni che sono andati all'estero a fare casini e sputtanare i posti. Ma ormai questa è la situazione attuale. Quindi c'è poco da fare: questa è la realtà. :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
16/02/2012 | 14:13
Gold
verissimo. bravo collega
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EE30
16/02/2012 | 16:48
Newbie
quoto, il punto 5 é il più importante in assoluto.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Marco
16/02/2012 | 17:28
Newbie
@master Concordo su tutti i punti, l'unico punto dove avrei qualcosa da aggiungere è il 5, dove parli di quelli che mettono la maglia ITALIA e fanno gli sboroni. Purtroppo molto spesso questi tipi non sono italiani ma bensi coglioni di paesi un po piu poveri che si vogliono spacciare per italiani pensando di fare colpo.Quindi direi si che siamo noi stessi a tirarci la zappa sui piedi ma anche colpa di sti altri tizi che si spacciano per noi e contribuiscono a far "calare" gli Italiani al fondo!!!Tutto qui, per il resto la penso esattamente come te...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
16/02/2012 | 18:15
Newbie
Ciao Master,
TROVA HOSTESS PER CENEPurtroppo queste cose andavano dette MOLTO tempo fa, oggi il danno è già stato fatto e indietro ahimè NON si può tornare.
Il 5 punto poi.....è la fotografia della maggio parte dei Tamarri da esportazione con stampo "made in italy" (Minuscola non casuale).
Se mi permetti vorrei aggiungere:
Quelli che credono che tutti quelli che gli stanno attorno NON capiscono l'Italiano.
Perchè lo dico?
Le mie prime missioni in Polonia le facevo con degli amici Tedeschi, e il mio aspetto più che da Italiano è da Maghrebino (sono Siciliano), quindi non facendomi connazionale si sbizzarivano nei commenti più "comici", e spesso ad alta voce....a volte volevo sparire dalla vergogna.
In quanto al Papy berlusca dargli del coglione e fargli un complimento, in quanto lui le strapagava solo per vederle (forse) nude.........Nessuno mi venga a raccontare che a quell'età uno per giunta operato di prostata si faceva 6-7 gnocche a notte.
Ciao