Ho deciso di sacri-fica-rmi per la comunità... e fare una visita al Black Caviar Club (ex Ocean - ex Colonze 2) per veri-fica-re il livello del posto.
Mancavo dal posto da quaqlche anno e adesso facevo fatica a riconoscerlo. Stato tirato tutto giù e il massage parlour ricostruito ex-novo, insieme ad uno short time hotel (Crystal Hotel).
Il posto non è proprio facilmente raggiungibile a piedi, trovandosi in una strada laterale a metà strada fra le stazioni della MTR di Thailand Cultural Center e Huai Kwhang.
Che dire... il posto è sicuramente lussuoso... magari sarà un lusso molto ostentato e un pochino pacchiano in stile Orientale... ma i soldi spesi sono stati moltissimi e si vedono tutti.
All'ingresso un cartello (in varie lingue) avvisa che per entrare è necessario un abbigliamento consono (niente smoking... ma nemmeno short, canottiera e flip flop).
Appena entrati si trova una grande lobby, con reception/bar sulla sinistra e un palco con musica live sulla destra.. Il posto dispone anche di un ristorante, di cui però non conosco i prezzi... mi è bastata comunque la profusione di scatole di caviale e aragoste in bella mostra...
Salendo una stupenda scalinata, si arriva alla vera hall. Qui, come in tutti i parlour, vi viene data la possibilità di sedervi, rilassarvi, bere o mangiare qualcosa... prendervi tutto il vostro tempo prima di procedere alla scelta della ragazza.
In questo posto non c'è una vera fishbowl con le ragazze... ma tutta una serie di "salottini" con divani dove siedono le ragazze, quasi tutte vestite con una sorta di mini-stretch, parecchio arrapante.
Sarà stata, poi, la scarsità di clienti... oppure uno dei papasan che non mi ha guardato bene e scambiato per uno dei resident benestanti, che altri hanno la fortuna di conoscere... mi è stato fatto fare un giro per le varie stanze disponibili.
Quelle "normali" (standard) sono molto bene equipaggiate e arredate... con belle vasche e lettone.
Ci sono, poi, le stanze VIP, con jacuzzi, karaoke, sala da pranzo... etc... che possono ospitare da 3 fino a 6-7 persone.
Infine, mi è stata mostrata la stanza più grande, grande abbastanza da ospitare al suo interno una riunione di consiglio aziendale, con una terrazza enorme dove, volendo... i più esibizionisti possono anche usufruire di doccia all'aperto e altre amenità varie per... consumare.
Per i prezzi... si parte da 4,000 fino a 18,000 baht x 90 minuti. Le VIP room hanno sovrapprezzo... quelle per 2 persone 4,000 baht e il tempo a disposizione sale a 2 ore. Il papasan mi ha detto che poi ci sono altre ragazze, con prezzi più alti, che però non lavorano stabilmente nella struttura.
Ho provato a chiedere se ci fosse un "book segreto" con modelle e showgirl fuori dall'ordinario... ma evidentemente... non essendo io accompagnato e raccomandato da un residente bene-stante e bene-introdotto... la cosa non mi è stata rivelata... ma altri fortunati potranno tentare, sicuramente con successo
Come qualità delle ragazze... si trova un poco di tutto... per gusti diversi... anche se la grande maggioranza adatte soprattutto a quelli Orientali... però,,, devo dire... diverse che potevano piacere anche a un Occidentale... o almeno a me.
Come atteggiamento... anche qui la cosa variava... e si andava dalla scazzata al telefonino... alla quasi spaventata che abbassava la testa temendo di essere scelta... fino alla entusiasta.
Mio giudizio finale...
Secondo me il Black Caviar come lusso e come qualità delle ragazze se la gioca per il primo posto... e anche vince... contro il Maria nella classifica dei massage parlour migliori di Bangkok. Come prezzi siamo lì... Il Maria parte da prezzi più alti per finire con prezzi più bassi... Il Black Caviar offre una scelta maggiore. Come interni... atmosfera, stanze il Black Caviar sembra superiore... fosse anche per essere nuovo... con possibilità alternative, più costose, a suo favore.
Comunque tutti e due rappresentano il top attuale in una categoria, quella dei massage parlour, che negli ultimi anni ha ricevuto duri colpi e un certo declino dovuto a diverse circostanze.
piccolo inciso
avevo notato 2 belle ragazzine su instagram entrambe in ambito modelle per vari fotografi
volendo potrei anche mettere riferimenti ma non so se vada bene
incontrate entrambe all alexa,di giorno al sole in costume ed io sobrio
confemata la bellezza
piccolo problema entrambe basse e piccole
per me ovvio
eviterei di scegliere da catalogo o da instragram o simili.Molto meglio live
ci sarebbe una lunga lista in tal senso da mostrare
Giustamente mi è stato fatto notare che non va bene mettere contatti altrui etc quindi metto foto relativamente recenti di donne incontrabili a pattaya abbastanza facilmente
Ovviamente per chi si attiene alle regole
prima di evitare inutili polemiche che puntuali potrebbero arrivare,preciso che sono foto pubbliche di ragazze facilmente incontrabili nei locali dove lavorano in pattaya anche adesso,come molte altre di livello similare si potrebbero pubblicare
Per altro foto viste 100000 volte
ognuno valuti se come quanto meritino la pena
@Andrew_Monger anche io spero di poterci rivedere presto...
Magari procuriamoci anche noi un benestante e beneintrodotto resident (che non sia @sexybangkok)... cosi da farci rivelare anche a noi qualche "book segreto"
@siamhousepattaya.. Nessuna inutile polemica,foto molto gradite, gia' un paio di girl del queen e' da parecchio che le sto adocchiando, in un altro social network...
Io attendo soltanto il via libera e fine pandemia per tornare in thay...
@antothai said: @Andrew_Monger anche io spero di poterci rivedere presto...
Magari procuriamoci anche noi un benestante e beneintrodotto resident (che non sia @sexybangkok)... cosi da farci rivelare anche a noi qualche "book segreto"
Siete voi i beneintrodotti resident ( benestanti non ci scommetterei ) che sapete tutti i segreti della Thailandia suvvia
Mai scritto di essere beneintrodotto... e men che meno benestante (come hai rimarcato giustamente anche tu)...
Su una cosa però ti sbagli... segreti non ne conosco... mai vantato di esserne a conoscenza...
Invece un segreto.... che mi piacerebbe tu rivelassi.... è quello del tuo risentimento e dei tuoi continui attacchi... verso i residenti e la Thailandia in generale...
Che il tuo bruciore sia dovuto a qualche "disavventura" particolare??? Dai... raccontaci
io non ho mai millantato e non ho nessuna entratura particolare ma sono solo allergico ai millantatori ed ai troll... ma continua pure cosi' che vai forte....
Non ho millantato niente,non sentitevi così coinvolti,prendetela più leggera. Oltretutto la mia era una battuta per rimarcare con ironia la solita cosa,cioè che quello che scrivete voi è sempre la verità e gli altri sanno poco ( un cazzo ). @antothai nessun risentimento per la Thailandia,anzi ho dei bei ricordi ma oggi vedo pochi motivi per cui dovrei tornarci se non per Bangkok che mi piace tantissimo tutto il resto dei luoghi molto turistici pura fuffa ma sono convinto che ci sono milioni di posti meno conosciuti che sono altrettanti belli e interessanti.
@Canserbero infatti non ti avevo certo inserito certamente nella categoria dei millantatori.... continua cosi' che vai sempre piu' forte... attento a non uscire di strada....
A dire la verità sei TU a accusare noi di millantare... NOI mai...
Nemmeno ci sentiamo tanto coinvolti... a meno che TU ogni volta che uno di noi posti qualcosa non intervanga... con la tua "ironia" molto british... che evidentemente noi non capiamo e scambiamo per offesa...
Poi a me sembra che io avevo solo postato una mia recensione di un posto sconosciuto fino ad ora... e a te manco questo è piaciuto e ti sei sentito in dovere di ripetere sempre le stessa solite accuse... che mi sfugge il motivo cosa c'azzeccassero in questo caso...
Ma perchè non fai una cosa... perchè non ti dedichi ad uno di questi milioni di posti meno conosciuti e lo fai scoprire anche agli altri... invece di dedicarti con tanta solerzia a noi e alla Thailandia???
Siete tutti un po' nervosetti e non ne colgo il motivo. @siamhousepattaya che venga o meno la gente in Thailandia ti giuro che non me ne può fregar di meno,io parlo per me.
Anzi aggiungo che per certi versi lavorando nel turismo un po' mi dispiace pure. @sexybangkok continuo solo a esporre le mie idee senza offendere nessuno per me questa è la strada giusta. @antothai in realtà alla Thailandia dedico pochissimo del mio tempo, mi piacerebbe poter tornare a viaggiare e scoprire nuovi posti ma sono bloccato qui aspettando il via libera.
@Canserbero said: @antothai in realtà alla Thailandia dedico pochissimo del mio tempo, mi piacerebbe poter tornare a viaggiare e scoprire nuovi posti ma sono bloccato qui aspettando il via libera.
Davvero?!?!?!?
Forse hai ragione... in parte.....
Agosto... in 13 post totali... 8 nella sezione Thailandia...
Lugio... 9 post totali... 5 nella sezione Thailandia...
Giugno 16 post totali... 11 nella sezione Thailandia....
...........
Devo continuare???
Ho scritto NELLA sezione Thailandia e non SULLA Thailandia... perchè la quasi totalità dei tuoi interventi si risolve in attaccchi personali verso i residenti e in generale verso chiunque mostri un interesse per il posto... se poi per te dare dei presuntuosi... pezzenti... permalosi... che fanno i conti in tasca alla gente... che danno consigli a cazzo... saccenti che pensano di avere capito tutto... con la Verità sempre in tasca... dileggiatori di chiunque parli male della Thailandia... mentecatti se ci vivono con meno di 2000 euro al mese e stupidi se li hanno e ci vivono (quindi in pratica si salva nessuno)... se per te questa è ironia, che noi non capiamo, oppure dare informazioni utili... allora hai ragione tu... siamo noi nervosetti...
Però... come ti ho già detto... anche tu un pochino rilassati... dedica la tua ironia e le tue informazioni ad uno dei magnifici e sconosciuti posti che tu dici di conoscere...
Vi devo dar ragione 😉
Anche se meno di dieci post al mese sulla Thai non mi sembra sta gran cosa.
Continuerò a scrivere le mie opinioni libere e personali nei thread che voglio e scrivendo le cose che voglio nei limiti delle regole del forum e senza offendere nessuno,come ho sempre fatto.
Vabbè... fai come vuoi... vedo che della Matematica e del significato di offendere... hai concetti tutti tuoi...
Comunque mi sembra che qui l'unico che voglia vietare a qualcuno di esprimersi... quello sia TU con i RESIDENTI...
Se ti diverti e ti serve da sfogo... continua pure...
Però... un pochino di coerenza non farebbe male...
Rinnovo l'invito... invece delle solite cose sui resident... raccontaci un poco... cosa ti ha fatto cambiare idea?!?!?!?
Non ci vedo nessuna incoerenza, ho scritto più volte che Bangkok mi piace e lo ribadisco, ho scritto che Pattaya è un circo che sebbene ha perso meriti di essere visto almeno una volta e lo ribadisco ho scritto che la maggior parte delle altre zone turistiche della Thailandia Phuket in primis sono pura fuffa e lo ribadisco.
Rimangono validi hotel sicurezza e cibo ma le prime due settimane perché poi mi stufa.
La stai prendendo troppo sul personale,tu continua a scrivere le tue opinioni e io continuo a scrivere le mie vedrai che si può convivere in pace.
Mi permetto una considerazione non a difendere ne colpevolizzare nessuno.
Nel post riportato: Il confronto è inevitabile......
E' una scelta tua e di altre persone ma non di tutti.
Chi non fa confronti vive più serenamente non sprecando energie.
Ma daltronde non potendo viaggiare e scopare si ha più tempo ed energie da sperecare nel Forum
Scusate magari non è la sezione adatta, ma potrebbe essere utile ad altri, c’è un modo per oscurare un utente, per non vedere proprio i suoi post? Questo @Canedariporto riempie le balle peggio del galleggiante dello sciacquone.. come lo svuoto, tempo un minuto ed e nuovamente pieno.... grazie 🙏🏼 a
le polemiche sono sempre sterili
Ma in qs momento preciso dove tutto è in stand by hanno ancora meno senso
L attuale situazione per quanto surreale non è accessibile da chi non si qui adesso e sicuramente cambierà Quando riaprirà
e nessuno può sapere come sarà dopo quel giorno
non ho veramente idea del divenire
ergo,cosa serve scrivere di come era prima del covid e bisticciare su dettagli abbastanza inutili?
Mi ricorda i giorni del colpo di stato e conseguente coprifuoco che dall italia ci dicevate cosa succedeva in thailandia a noi che eravamo qui
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
09/08/2020 | 21:59
Gold
I gusti femminili degli asiatici non sono normalmente simili a quelli dei farang
http://www.monellipattaya.com/
antothai
11/08/2020 | 14:39
Bangkok | 51-100
Gold
Ho deciso di sacri-fica-rmi per la comunità... e fare una visita al Black Caviar Club (ex Ocean - ex Colonze 2) per veri-fica-re il livello del posto.
Mancavo dal posto da quaqlche anno e adesso facevo fatica a riconoscerlo. Stato tirato tutto giù e il massage parlour ricostruito ex-novo, insieme ad uno short time hotel (Crystal Hotel).
Il posto non è proprio facilmente raggiungibile a piedi, trovandosi in una strada laterale a metà strada fra le stazioni della MTR di Thailand Cultural Center e Huai Kwhang.
Che dire... il posto è sicuramente lussuoso... magari sarà un lusso molto ostentato e un pochino pacchiano in stile Orientale... ma i soldi spesi sono stati moltissimi e si vedono tutti.
All'ingresso un cartello (in varie lingue) avvisa che per entrare è necessario un abbigliamento consono (niente smoking... ma nemmeno short, canottiera e flip flop).
Appena entrati si trova una grande lobby, con reception/bar sulla sinistra e un palco con musica live sulla destra.. Il posto dispone anche di un ristorante, di cui però non conosco i prezzi... mi è bastata comunque la profusione di scatole di caviale e aragoste in bella mostra...
Salendo una stupenda scalinata, si arriva alla vera hall. Qui, come in tutti i parlour, vi viene data la possibilità di sedervi, rilassarvi, bere o mangiare qualcosa... prendervi tutto il vostro tempo prima di procedere alla scelta della ragazza.
In questo posto non c'è una vera fishbowl con le ragazze... ma tutta una serie di "salottini" con divani dove siedono le ragazze, quasi tutte vestite con una sorta di mini-stretch, parecchio arrapante.
Sarà stata, poi, la scarsità di clienti... oppure uno dei papasan che non mi ha guardato bene e scambiato per uno dei resident benestanti, che altri hanno la fortuna di conoscere... mi è stato fatto fare un giro per le varie stanze disponibili.
Quelle "normali" (standard) sono molto bene equipaggiate e arredate... con belle vasche e lettone.
Ci sono, poi, le stanze VIP, con jacuzzi, karaoke, sala da pranzo... etc... che possono ospitare da 3 fino a 6-7 persone.
Infine, mi è stata mostrata la stanza più grande, grande abbastanza da ospitare al suo interno una riunione di consiglio aziendale, con una terrazza enorme dove, volendo... i più esibizionisti possono anche usufruire di doccia all'aperto e altre amenità varie per... consumare.
Per i prezzi... si parte da 4,000 fino a 18,000 baht x 90 minuti. Le VIP room hanno sovrapprezzo... quelle per 2 persone 4,000 baht e il tempo a disposizione sale a 2 ore. Il papasan mi ha detto che poi ci sono altre ragazze, con prezzi più alti, che però non lavorano stabilmente nella struttura.
Ho provato a chiedere se ci fosse un "book segreto" con modelle e showgirl fuori dall'ordinario... ma evidentemente... non essendo io accompagnato e raccomandato da un residente bene-stante e bene-introdotto... la cosa non mi è stata rivelata... ma altri fortunati potranno tentare, sicuramente con successo
Come qualità delle ragazze... si trova un poco di tutto... per gusti diversi... anche se la grande maggioranza adatte soprattutto a quelli Orientali... però,,, devo dire... diverse che potevano piacere anche a un Occidentale... o almeno a me.
Come atteggiamento... anche qui la cosa variava... e si andava dalla scazzata al telefonino... alla quasi spaventata che abbassava la testa temendo di essere scelta... fino alla entusiasta.
Mio giudizio finale...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSecondo me il Black Caviar come lusso e come qualità delle ragazze se la gioca per il primo posto... e anche vince... contro il Maria nella classifica dei massage parlour migliori di Bangkok. Come prezzi siamo lì... Il Maria parte da prezzi più alti per finire con prezzi più bassi... Il Black Caviar offre una scelta maggiore. Come interni... atmosfera, stanze il Black Caviar sembra superiore... fosse anche per essere nuovo... con possibilità alternative, più costose, a suo favore.
Comunque tutti e due rappresentano il top attuale in una categoria, quella dei massage parlour, che negli ultimi anni ha ricevuto duri colpi e un certo declino dovuto a diverse circostanze.
freedom
11/08/2020 | 15:21
Newbie
@antothai grazie per esserti sacrificato.. Queste son nozioni che per chi come me dovra andarci per la prima volta.. Son oro colato.. Quindi grazie!
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
11/08/2020 | 17:36
Avalon
Gold
bravo @antothai utile recensione di un posto finora sconosciuto
poi - siamo adulti anche se non ancora vaccinati al covid 😆 - chi vuole usufruisce o dà solo un'occhiata o lo esclude
secondo me il book privato di un'agenzia di escort ci sarà anche là e quando andrò con un cliente fisso salterà fuori 🤣
solo una battuta 😇
peace & love 🙏
fidelio
siamhousepattaya
11/08/2020 | 18:28
Gold
piccolo inciso
avevo notato 2 belle ragazzine su instagram entrambe in ambito modelle per vari fotografi
volendo potrei anche mettere riferimenti ma non so se vada bene
incontrate entrambe all alexa,di giorno al sole in costume ed io sobrio
confemata la bellezza
piccolo problema entrambe basse e piccole
per me ovvio
eviterei di scegliere da catalogo o da instragram o simili.Molto meglio live
ci sarebbe una lunga lista in tal senso da mostrare
http://www.monellipattaya.com/
freedom
11/08/2020 | 22:12
Newbie
@siamhousepattaya se vorrai condividere.. Tutto è ben accetto🤣👍🏼
siamhousepattaya
12/08/2020 | 07:36
Gold
sicuramente
ma preferirei me lo dicesse un moderatore
55555555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/08/2020 | 08:00
Gold
Giustamente mi è stato fatto notare che non va bene mettere contatti altrui etc quindi metto foto relativamente recenti di donne incontrabili a pattaya abbastanza facilmente
Ovviamente per chi si attiene alle regole
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/08/2020 | 08:00
Gold
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/08/2020 | 08:01
Gold
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/08/2020 | 08:06
Gold
prima di evitare inutili polemiche che puntuali potrebbero arrivare,preciso che sono foto pubbliche di ragazze facilmente incontrabili nei locali dove lavorano in pattaya anche adesso,come molte altre di livello similare si potrebbero pubblicare
Per altro foto viste 100000 volte
ognuno valuti se come quanto meritino la pena
http://www.monellipattaya.com/
Andrew_Monger
12/08/2020 | 19:39 36-50
Newbie
@antothai sei un grande ! Ti ringrazio per esserti sacrificato lo farò anche io appena possibile. Spero di vederti presto. Un abbraccio
No Money No Honey
antothai
12/08/2020 | 20:18
Bangkok | 51-100
Gold
@Andrew_Monger anche io spero di poterci rivedere presto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMagari procuriamoci anche noi un benestante e beneintrodotto resident (che non sia @sexybangkok)... cosi da farci rivelare anche a noi qualche "book segreto"
massi252000
12/08/2020 | 20:50
Silver
@siamhousepattaya.. Nessuna inutile polemica,foto molto gradite, gia' un paio di girl del queen e' da parecchio che le sto adocchiando, in un altro social network...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo attendo soltanto il via libera e fine pandemia per tornare in thay...
Canserbero
12/08/2020 | 23:06
Gold
Siete voi i beneintrodotti resident ( benestanti non ci scommetterei ) che sapete tutti i segreti della Thailandia suvvia
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
12/08/2020 | 23:29
Bangkok | 51-100
Gold
@Canserbero
Mai scritto di essere beneintrodotto... e men che meno benestante (come hai rimarcato giustamente anche tu)...
Su una cosa però ti sbagli... segreti non ne conosco... mai vantato di esserne a conoscenza...
Invece un segreto.... che mi piacerebbe tu rivelassi.... è quello del tuo risentimento e dei tuoi continui attacchi... verso i residenti e la Thailandia in generale...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Che il tuo bruciore sia dovuto a qualche "disavventura" particolare??? Dai... raccontaci
sexybangkok
13/08/2020 | 03:01
Bangkok
Moderatore
come al solito @Canserbero non ti smentisci mai
io non ho mai millantato e non ho nessuna entratura particolare ma sono solo allergico ai millantatori ed ai troll... ma continua pure cosi' che vai forte....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Canserbero
13/08/2020 | 08:59
Gold
Non ho millantato niente,non sentitevi così coinvolti,prendetela più leggera. Oltretutto la mia era una battuta per rimarcare con ironia la solita cosa,cioè che quello che scrivete voi è sempre la verità e gli altri sanno poco ( un cazzo ).
@antothai nessun risentimento per la Thailandia,anzi ho dei bei ricordi ma oggi vedo pochi motivi per cui dovrei tornarci se non per Bangkok che mi piace tantissimo tutto il resto dei luoghi molto turistici pura fuffa ma sono convinto che ci sono milioni di posti meno conosciuti che sono altrettanti belli e interessanti.
siamhousepattaya
13/08/2020 | 09:20
Gold
mangia tranquillo che per un pò viene nessuno fuffa o meno
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
13/08/2020 | 09:23
Bangkok
Moderatore
@Canserbero infatti non ti avevo certo inserito certamente nella categoria dei millantatori.... continua cosi' che vai sempre piu' forte... attento a non uscire di strada....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
13/08/2020 | 09:34
Bangkok | 51-100
Gold
@Canserbero
A dire la verità sei TU a accusare noi di millantare... NOI mai...
Nemmeno ci sentiamo tanto coinvolti... a meno che TU ogni volta che uno di noi posti qualcosa non intervanga... con la tua "ironia" molto british... che evidentemente noi non capiamo e scambiamo per offesa...
Poi a me sembra che io avevo solo postato una mia recensione di un posto sconosciuto fino ad ora... e a te manco questo è piaciuto e ti sei sentito in dovere di ripetere sempre le stessa solite accuse... che mi sfugge il motivo cosa c'azzeccassero in questo caso...
Ma perchè non fai una cosa... perchè non ti dedichi ad uno di questi milioni di posti meno conosciuti e lo fai scoprire anche agli altri... invece di dedicarti con tanta solerzia a noi e alla Thailandia???
TROVA HOSTESS PER CENECanserbero
13/08/2020 | 10:39
Gold
Siete tutti un po' nervosetti e non ne colgo il motivo. @siamhousepattaya che venga o meno la gente in Thailandia ti giuro che non me ne può fregar di meno,io parlo per me.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anzi aggiungo che per certi versi lavorando nel turismo un po' mi dispiace pure.
@sexybangkok continuo solo a esporre le mie idee senza offendere nessuno per me questa è la strada giusta.
@antothai in realtà alla Thailandia dedico pochissimo del mio tempo, mi piacerebbe poter tornare a viaggiare e scoprire nuovi posti ma sono bloccato qui aspettando il via libera.
sexybangkok
13/08/2020 | 11:25
Bangkok
Moderatore
nervosetto non lo sono di certo.... di sicuro non capisco la tua ironia ma saro' io ad essere un minus habens...
ora se molli il colpo faresti un favore un po' a tutto il forum
grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
13/08/2020 | 11:30
Bangkok | 51-100
Gold
Davvero?!?!?!?
Forse hai ragione... in parte.....
Agosto... in 13 post totali... 8 nella sezione Thailandia...
Lugio... 9 post totali... 5 nella sezione Thailandia...
Giugno 16 post totali... 11 nella sezione Thailandia....
...........
Devo continuare???
Ho scritto NELLA sezione Thailandia e non SULLA Thailandia... perchè la quasi totalità dei tuoi interventi si risolve in attaccchi personali verso i residenti e in generale verso chiunque mostri un interesse per il posto... se poi per te dare dei presuntuosi... pezzenti... permalosi... che fanno i conti in tasca alla gente... che danno consigli a cazzo... saccenti che pensano di avere capito tutto... con la Verità sempre in tasca... dileggiatori di chiunque parli male della Thailandia... mentecatti se ci vivono con meno di 2000 euro al mese e stupidi se li hanno e ci vivono (quindi in pratica si salva nessuno)... se per te questa è ironia, che noi non capiamo, oppure dare informazioni utili... allora hai ragione tu... siamo noi nervosetti...
Però... come ti ho già detto... anche tu un pochino rilassati... dedica la tua ironia e le tue informazioni ad uno dei magnifici e sconosciuti posti che tu dici di conoscere...
Canserbero
13/08/2020 | 12:08
Gold
Vi devo dar ragione 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche se meno di dieci post al mese sulla Thai non mi sembra sta gran cosa.
Continuerò a scrivere le mie opinioni libere e personali nei thread che voglio e scrivendo le cose che voglio nei limiti delle regole del forum e senza offendere nessuno,come ho sempre fatto.
antothai
13/08/2020 | 12:38
Bangkok | 51-100
Gold
@Canserbero
Vabbè... fai come vuoi... vedo che della Matematica e del significato di offendere... hai concetti tutti tuoi...
Comunque mi sembra che qui l'unico che voglia vietare a qualcuno di esprimersi... quello sia TU con i RESIDENTI...
Se ti diverti e ti serve da sfogo... continua pure...
Però... un pochino di coerenza non farebbe male...
Rinnovo l'invito... invece delle solite cose sui resident... raccontaci un poco... cosa ti ha fatto cambiare idea?!?!?!?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCanserbero
13/08/2020 | 12:47
Gold
Non ci vedo nessuna incoerenza, ho scritto più volte che Bangkok mi piace e lo ribadisco, ho scritto che Pattaya è un circo che sebbene ha perso meriti di essere visto almeno una volta e lo ribadisco ho scritto che la maggior parte delle altre zone turistiche della Thailandia Phuket in primis sono pura fuffa e lo ribadisco.
TROVA HOSTESS PER CENERimangono validi hotel sicurezza e cibo ma le prime due settimane perché poi mi stufa.
La stai prendendo troppo sul personale,tu continua a scrivere le tue opinioni e io continuo a scrivere le mie vedrai che si può convivere in pace.
Forzanat
13/08/2020 | 16:49
Moderatore
Mi permetto una considerazione non a difendere ne colpevolizzare nessuno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Nel post riportato: Il confronto è inevitabile......
E' una scelta tua e di altre persone ma non di tutti.
Chi non fa confronti vive più serenamente non sprecando energie.
Ma daltronde non potendo viaggiare e scopare si ha più tempo ed energie da sperecare nel Forum
SardoKan
13/08/2020 | 17:43 36-50
Silver
Scusate magari non è la sezione adatta, ma potrebbe essere utile ad altri, c’è un modo per oscurare un utente, per non vedere proprio i suoi post? Questo @Canedariporto riempie le balle peggio del galleggiante dello sciacquone.. come lo svuoto, tempo un minuto ed e nuovamente pieno.... grazie 🙏🏼 a
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
13/08/2020 | 17:55
Gold
le polemiche sono sempre sterili
Ma in qs momento preciso dove tutto è in stand by hanno ancora meno senso
L attuale situazione per quanto surreale non è accessibile da chi non si qui adesso e sicuramente cambierà Quando riaprirà
e nessuno può sapere come sarà dopo quel giorno
non ho veramente idea del divenire
ergo,cosa serve scrivere di come era prima del covid e bisticciare su dettagli abbastanza inutili?
Mi ricorda i giorni del colpo di stato e conseguente coprifuoco che dall italia ci dicevate cosa succedeva in thailandia a noi che eravamo qui
http://www.monellipattaya.com/