Apro questo simposio di sociologia della gnocca per discutere degli effetti che la crisi produrrà sui rapporti erotico-sessuali e sui futuri gnoccatravel.
Sul tema si confrontano due principali tesi opposte:
A-La crisi covid è solo una parentesi e poi tornerà quasi tutto come prima in generale e quindi anche nel campo della gnocca e per i gt.
B-La crisi covid segnerà un profondo cambiamento delle relazioni sociali e quindi anche delle relazioni erotiche e sessuali nel mondo.
Personalmente sono convinto della tesi B ma sono anche interessato ad ascoltare gli argomenti della tesi A.
Sono convinto della tesi B perche:
1-Il covid è un grande alleato della rivoluzione di internet
Ha dato una grande accelerazione allo spostamento sul web di attività economiche e relazioni sociali.
Come si vede anche dai trionfi economici e di borsa dei giganti del web - gruppi come Amazon Google Facebook ecc.- in mezzo alla grande crisi generale.
2-I rapporti erotici e sessuali - free o pay che siano - seguiranno la tendenza generale
Si sposteranno ancora di più dal territorio reale - bar disco club - al territorio virtuale del web.
Con il covid e le relative chiusure, le piccole attività locali che offrono luoghi di incontro tra gnocca e gt stanno subendo un duro colpo mentre si allargano le chat sui social dei giganti del web.
Per esempio nel post-covid Pattaya sarà quella di prima o una sua ombra?
La stessa domanda la si può fare per esempio per le thermas di Rio o per la zona rosa di Poblado a Medellin o per la calle della provincia cubana.
Le conseguenze della webbizzazione sociale potranno essere anche positive da altri punti di vista, ma per le relazioni erotiche e sessuali rischiano di assomigliare sempre più alla progressiva entrata in un'era glaciale.
Si sta passando dal gt edonista e godereccio al gt schermizzato e impiegato della gnocca?
Al divertimento e alle emozioni della situazione diurna o notturna dal vivo e dei suoi incontri - free pay e indipay - da gt edonista godereccio il rapporto che inizia sul web sostituisce un lungo e solitario lavoro sullo schermo da gt impiegato della gnocca.
Ma si dirà:"Dopo tante chat con una tipa poi ci si vede nella realtà".
Vero, ma questo incontrarsi poi nella realtà - non sempre, ma nella gran parte dei casi che vedo in giro - si realizza in un venire a casa a fare la semplice marchetta preceduta da un po' di convenevoli.
Insomma casa, schermo e marchetta sembrano essere i 3 fondamenti principali dell'era glaciale di massa dell'eros che il covid sta accelerando?
Ho scritto "di massa" perchè mentre questo sembra essere il nuovo basic dell'eros invece il nuovo lusso da gt sembrano essere le residue opportunità erotiche e sessuali dentro un contesto di divertimento ed emozioni in situazioni reali.
Ma per questo nuovo lusso serve soprattutto la risorsa tempo per inserirsi in contesti sociali reali di gnocca in giro per il mondo.
Ovviamente non si può conoscere il futuro. Quanto esposto sopra è lo scenario di una probabile forte accelerazione causa covid di trend già in corso e notati nei commenti da molti gt.
Altri la pensano diversamente, e confrontarsi può essere utile per capire meglio come muoversi nell'epoca post-covid.
C-Dopo mesi di lockdown passati chiusi in casa con la sola compagnia di computer e telefonini la gente sarà stufa del virtuale e vorrà tornare a provare l'ebbrezza della vita reale.
Capitolo disco e locali:ovvio che i meno attrezzati falliranno ma è un business che non può sparire,dj's e promoters sono stufi dei livestream,vogliono tornare a esibirsi dal vivo,amano il contatto con il pubblico.
Per quanto riguarda il pay,molti luoghi,Pattaya in primis stanno subendo un duro colpo,ne uscirà forse un pò ridimensionata ma mi rifiuto di credere che la capitale mondiale delle zoccole diventi come Rimini o Jesolo.
La crisi economica non può che favorire il meretricio,le aspiranti pro saranno in aumento,certo molte lavoreranno solo via web ma credo che ci sarà ancora spazio anche per bordelli e contact bar.
Vediamo che nonostante la crisi in Europa,tolta la Germania dove si sta verificando una situazione forse più legata a decisioni politiche che al Covid,gli altri paesi hanno riaperto i locali rivolti al pay.
Il Sudamerica è un continente troppo festaiolo per non ritornare a fare festa appena i contagi caleranno sarà tutto come prima a mio avviso.
Passata l'epidemia,ci sarà un pò di selezione naturale,ma dovrà esserci per forza una ripresa, un mondo solo virtuale non è auspicabile per nessuno.
la crisi post pippavairus sara solo un bene per noi gt,per il pay le ragazze aumenteranno e dimuniranno pure le pretese,legge della domanda e dell offerta,per il free molte coppie crolleranno e noi potremmo fare gli amanti oppure approffitare delle tornate single che vogliono riscoprire l adoloscenza
nel mio topic non mi riferivo a quantità e prezzo ma alla qualità dei gnoccatravels
nell'ultimo decennio si è verificato un declino della qualità delle esperienze medie dei gt in tutti i paesi
come si legge dalla netta maggioranza delle recensioni di chi torna nello stesso posto dopo un lungo periodo
questo declino della qualità delle esperienze gt è avvenuto in parallelo con la riduzione delle situazioni dal vivo e la crescita dei social web
per esempio in brasile a rio la fine dell'help non sostituito da nulla di paragonabile e nel nord est la quasi totale desertificazione dei locali per gt a natal recife e fortaleza
potrei continuare con cuba colombia rd ecc.
in parallelo è cresciuto il gnoccatravel basato sui social del web dove - non sempre ma in gran parte dei casi - la qualità dell'esperienza è molto inferiore in termini di emozioni e divertimento
un po' da 'impiegato della gnocca' che passa ore davanti a uno schermo per trovare una che poi venga a casa a fare una marchetta
l'unica eccezione mi sembra è stata la thai dove le situazioni dal vivo sono invece aumentate ma per l'arrivo in massa degli asiatici
anche se pure sulla thai molti notano che la 'schermizzazione' di molte freelance in disco - e anche dopo in hotel - ha ridotto la qualità dell'esperienza
questo fino ad ora
essendo il covid un grande alleato di internet con l'accelerazione dello spostamento di attività e contatti dal reale al virtuale del web penso che nel post covid questo continuerà anche per i gnoccatravel e abbasserà ulteriormente la qualità media dell'esperienza
ovviamente non succederà tutto e subito
non spariranno d'improvviso le situazioni reali da gt come non spariranno d'improvviso i negozi
la visione generale è di un processo progressivo di sostituzione del reale con il virtuale del web in campo economico e dei rapporti sociali
e quindi penso anche nel campo gt con un ulteriore abassamento della qualità media delle esperienze
spero di sbagliarmi ma ne sono convinto e penso che bisogna evitare di finire nella trappola della 'webbizzazione' sfruttando ciascuno a suo modo le situazioni dal vivo di gnocca
tra cui ci sono anche quelle che nascono dai social se poi producono incontri con emozioni e divertimento e non la marchetta a casa preceduta da qualche convenevole di circostanza come vedo in un crescente numero di colleghi
Personalmente, da almeno 15 anni (ma di fatto le prime esperienze del genere le ho avute già nei primissimi anni del 2000), alterno l'uso dei "mezzi tecnologici" come ad esempio chat et similia, ai metodi classici (locali,bordelli,disco,passeggiate,etc.) ; questo accadeva e accade sia per il pay che per il free, anche se adesso in verità il free l'ho un po' messo da parte in quanto non più interessato all'argomento se non in situazioni non premeditate; ma quando ancora mi interessava il genere ho avuto molte buone soddisfazioni con ragazze e donne, e in alcuni casi gruppi di persone, conosciute in rete e poi incontrate "nel mondo reale" per fare "le cose belle".
Il fattaccio del Virus è una parentesi temporanea destinata a diventare solo un brutto ricordo (non tanto per il virus in se quanto per tutti gli effetti collaterali prodotti dalla situazione), e quando verranno meno gli attuali divieti e restrizioni sono certo che tornerà tutto come è sempre stato, è solo una questione di tempo; i bordelli riapriranno, riapriranno anche i centri massaggi particolari e i locali di aggregazione per puttanieri in generale, e riapriranno le frontiere per i gt.
Di fatto, a pensarci bene, credo che se avessero già dato il via libera per viaggiare nel mondo liberamente sarebbe già tornato tutto com'era prima di questa fin troppo lunga parentesi, perché non credo proprio che chi ha viaggiato e viaggia prevalentemente per la gnocca voglia rinunciare al piacere di godersi la vita e la figa in varie salse nei più disparati luoghi del mondo.
Detto tra noi, io adesso non posso andare, ma se potessi non sarei qui a pensarci, e credo di non essere affatto l'unico a pensarla cosi', anzi.
Non è che perché qualcuno ti ha costretto a stare nel tuo orticello ti passa la voglia di andare in giro per il mondo e di conoscere altra gente e di scopare fighe che non conosci e di stare a contatto con gli altri se prima l'hai sempre fatto.
Se poi uno la prende come scusa per provare altre vie che fino ad ora aveva snobbato "perché i veri uomini e latrin lover lavorano solo sul campo e non sul web che è da nerd sfigati..." (e questa l'ho letta da qualche parte eh ) allora quella è un'altra storia.
Se dovesse avvenire nel campo del turismo sessuale quello che sta avvenendo in altri campi, dal lavoro, all economia alle relazioni tra persone, credo che grandi rivoluzioni non ci saranno.
Ma si nota gia', a causa degli effetti del covid, un' accelerazione delle tendenze in atto.
In questo campo, concordo con @itaconeti che l'esperienza del turisra sessuale diventera' sempre meno gratificante e sempre piu' piena di 'stress lavorativi' nella ricerca delle ragazze disposte a farsi un'avventura in cambio di viaggi, cene, regali, etc..
Oltretutto le piu' belle, come gia' sta avvenendo da qualche anno, potranno sempre piu' contare su chi le mantiene in una relazione edonistica (con uomini locali o con stranieri relativamente stabilizzati) senza sbattersi troppo...
Le straniere che sono qui in italia (quelle belle...) preferiscono cosi.
Oltretutto adesso certe professioni a cui le giovani belle avevano accesso relativamente facile (modelle, ragazze immagine etc) sono ancora piuttosto in crisi. E un uomo benestante che le mantenga sono una bella opportunita'...
Non vogliamo aiutarle un pochino queste ragazze?
Ma certo, una mano non si può rufiutare !
Ipotesi A credo che tutti o quasi non vedano l'ora di tornare alla "normalità",.Per fare un esempio.di vita corrente sento tante persone che sono ancora in smart working che sono impazienti di tornare in ufficio anche per rivedere ed incontare amanti e scopa-amiche/amici.
grazie per gli interventi e provo a fare il punto del dibattito sulle visioni dei gt post-covid
A
per lo scenario neutro A - crisi covid come parentesi e poi tornerà tutto come prima - si sono espressi @UnQuarantenne e @Mark66
B
uno scenario qualitativamente peggiore B - crisi covid che accelera le tendenze peggiorative già in corso prima in particolare verso il web - è considerato probabile da me e da @kol
C
uno scenario qualitativamente migliore C - la fine crisi covid porterà per reazione a un maggiore ritorno agli incontri dal vivo rispetto al virtuale del web - è proposto da @alfonse
D
uno scenario quantitativamente migliore D - più gnocche disponibili a costi più bassi come conseguenza della crisi economica - è sostenuto da @ir_pelato
E
uno scenario quantitativamente peggiore E - meno gnocche diponibili e costi più alti - finora non è stato ipotizzato
correggetemi se ho mal interpretato gli interventi in tutto o in parte
il simposio resta aperto alle idee dei colleghi a favore delle varie tesi finora espresse e alle proposte di altri differenti scenari per il gnoccatravel post-covid
Molti guardano la prospetiva dal proprio punto di vista ma mettetivi nei panni delle Gnocche.
Tante non potendo lavorare in vivo si sono buttate nel web.
Ce n'erano già parecchie prima ma adesso di più come sono aumentati i consumer.
Da chiedersi nel dopo covid quanti resteranno agganciati a questo modo di operare.
Sul fatto se tutto ritornerà tutto come prima o no dipenderà pure dalla durata di ciò che stà succedendo più dura e meno probabilità ci sono.
2-I rapporti erotici e sessuali - free o pay che siano - seguiranno la tendenza generale
Si sposteranno ancora di più dal territorio reale - bar disco club - al territorio virtuale del web.
bah, io sul web (almeno in italia) vedo sempre le difficoltà di prima..
devo dire invece che su altri ambienti (palestra o ambienti sportivi in generale) ho trovato una disponibilità a conoscersi e uscire maggiore......ma questo è stato sicuramente influenzato dal fatto di essere rimasti chiusi in casa per 3 mesi..
Sono propenso che si passi a una fase B,piu' dura questo problema e piu svanisce la fase A in tutto questo contesto non vorrei che finisca pure l'era GT . La realta' che vediamo tutti giorni nei numeri ci allontana sempre di piu'dalle nostre mete . Io leggo articoli,editoriali in particolare sul bkk post per seguire le novita' che arrivano dalla Thai e nel prossimo futuro non vedo niente di buono .Ogni paese va in ordine sparso e sta alla finestra a vedere che succede , ma ventilare di aprire con i numeri che circolano nel mondo mette paura .
@torero_loveBkk said:
Sono propenso che si passi a una fase B,piu' dura questo problema e piu svanisce la fase A in tutto questo contesto non vorrei che finisca pure l'era GT . La realta' che vediamo tutti giorni nei numeri ci allontana sempre di piu'dalle nostre mete . Io leggo articoli,editoriali in particolare sul bkk post per seguire le novita' che arrivano dalla Thai e nel prossimo futuro non vedo niente di buono .Ogni paese va in ordine sparso e sta alla finestra a vedere che succede , ma ventilare di aprire con i numeri che circolano nel mondo mette paura .
è logico che nei paesi che hanno un sistema sanitario più arretrato il virus avrà un impatto maggiore e più duraturo.
Non faccio uso di social ne generalisti ne specifici... quindi degli ambienti virtuali non so che dire...
Ho provato solo un po' di tempo fa e devo dire che le ragazze che piacciono a me nei social non c'erano. Non so ora...
Certo se ci riferiamo a quelle disponibili a fare conoscenza. Infatti ci sono in quelli generalisti anche attrici, topmodel etc che sono presenti li per altri motivi. Ma loro non contano per i nostri intendimenti..
Nella vita reale di alcune citta', invece la disponibilira' di ragazze che non lavorano per la chiusura di alcune attivita' legata alla bellezza femminile (modelle, ragazze immagine per fiere, disco, etc) mi sembra stia aumentando. Ma non per un colpo e via. Ma per una relazione, sia pur edonistica, in cui si mantiene la fanciulla e le si fa fare una bella vita...
Il covid sta accelerando una tendenza che da tempo stava avanzando. Ed e' una tendenza, verrebbe da dire, classista.
Soldi, benessere, posizione sociale, ancora di piu' incidono nella possibilita' di accompagnarsi a una ragazza bella e giovane. In Italia e nei paesi avanzati, ovviamente.
Ma anche in quei paesi emergenti destimazioni del turismo sessuale, mi pare di intendere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
26/07/2020 | 20:25
Avalon
Gold
Apro questo simposio di sociologia della gnocca per discutere degli effetti che la crisi produrrà sui rapporti erotico-sessuali e sui futuri gnoccatravel.
Sul tema si confrontano due principali tesi opposte:
A-La crisi covid è solo una parentesi e poi tornerà quasi tutto come prima in generale e quindi anche nel campo della gnocca e per i gt.
B-La crisi covid segnerà un profondo cambiamento delle relazioni sociali e quindi anche delle relazioni erotiche e sessuali nel mondo.
Personalmente sono convinto della tesi B ma sono anche interessato ad ascoltare gli argomenti della tesi A.
Sono convinto della tesi B perche:
1-Il covid è un grande alleato della rivoluzione di internet
Ha dato una grande accelerazione allo spostamento sul web di attività economiche e relazioni sociali.
Come si vede anche dai trionfi economici e di borsa dei giganti del web - gruppi come Amazon Google Facebook ecc.- in mezzo alla grande crisi generale.
2-I rapporti erotici e sessuali - free o pay che siano - seguiranno la tendenza generale
Si sposteranno ancora di più dal territorio reale - bar disco club - al territorio virtuale del web.
Con il covid e le relative chiusure, le piccole attività locali che offrono luoghi di incontro tra gnocca e gt stanno subendo un duro colpo mentre si allargano le chat sui social dei giganti del web.
Per esempio nel post-covid Pattaya sarà quella di prima o una sua ombra?
La stessa domanda la si può fare per esempio per le thermas di Rio o per la zona rosa di Poblado a Medellin o per la calle della provincia cubana.
Le conseguenze della webbizzazione sociale potranno essere anche positive da altri punti di vista, ma per le relazioni erotiche e sessuali rischiano di assomigliare sempre più alla progressiva entrata in un'era glaciale.
Si sta passando dal gt edonista e godereccio al gt schermizzato e impiegato della gnocca?
Al divertimento e alle emozioni della situazione diurna o notturna dal vivo e dei suoi incontri - free pay e indipay - da gt edonista godereccio il rapporto che inizia sul web sostituisce un lungo e solitario lavoro sullo schermo da gt impiegato della gnocca.
Ma si dirà:"Dopo tante chat con una tipa poi ci si vede nella realtà".
Vero, ma questo incontrarsi poi nella realtà - non sempre, ma nella gran parte dei casi che vedo in giro - si realizza in un venire a casa a fare la semplice marchetta preceduta da un po' di convenevoli.
Insomma casa, schermo e marchetta sembrano essere i 3 fondamenti principali dell'era glaciale di massa dell'eros che il covid sta accelerando?
Ho scritto "di massa" perchè mentre questo sembra essere il nuovo basic dell'eros invece il nuovo lusso da gt sembrano essere le residue opportunità erotiche e sessuali dentro un contesto di divertimento ed emozioni in situazioni reali.
Ma per questo nuovo lusso serve soprattutto la risorsa tempo per inserirsi in contesti sociali reali di gnocca in giro per il mondo.
Ovviamente non si può conoscere il futuro. Quanto esposto sopra è lo scenario di una probabile forte accelerazione causa covid di trend già in corso e notati nei commenti da molti gt.
Altri la pensano diversamente, e confrontarsi può essere utile per capire meglio come muoversi nell'epoca post-covid.
fidelio
alfonse
27/07/2020 | 09:18 36-50
Gold
C-Dopo mesi di lockdown passati chiusi in casa con la sola compagnia di computer e telefonini la gente sarà stufa del virtuale e vorrà tornare a provare l'ebbrezza della vita reale.
Capitolo disco e locali:ovvio che i meno attrezzati falliranno ma è un business che non può sparire,dj's e promoters sono stufi dei livestream,vogliono tornare a esibirsi dal vivo,amano il contatto con il pubblico.
Per quanto riguarda il pay,molti luoghi,Pattaya in primis stanno subendo un duro colpo,ne uscirà forse un pò ridimensionata ma mi rifiuto di credere che la capitale mondiale delle zoccole diventi come Rimini o Jesolo.
La crisi economica non può che favorire il meretricio,le aspiranti pro saranno in aumento,certo molte lavoreranno solo via web ma credo che ci sarà ancora spazio anche per bordelli e contact bar.
Vediamo che nonostante la crisi in Europa,tolta la Germania dove si sta verificando una situazione forse più legata a decisioni politiche che al Covid,gli altri paesi hanno riaperto i locali rivolti al pay.
Il Sudamerica è un continente troppo festaiolo per non ritornare a fare festa appena i contagi caleranno sarà tutto come prima a mio avviso.
Passata l'epidemia,ci sarà un pò di selezione naturale,ma dovrà esserci per forza una ripresa, un mondo solo virtuale non è auspicabile per nessuno.
sono un coglione
ir_pelato
27/07/2020 | 10:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
la crisi post pippavairus sara solo un bene per noi gt,per il pay le ragazze aumenteranno e dimuniranno pure le pretese,legge della domanda e dell offerta,per il free molte coppie crolleranno e noi potremmo fare gli amanti oppure approffitare delle tornate single che vogliono riscoprire l adoloscenza
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Itaconeti
27/07/2020 | 18:44
Avalon
Gold
nel mio topic non mi riferivo a quantità e prezzo ma alla qualità dei gnoccatravels
nell'ultimo decennio si è verificato un declino della qualità delle esperienze medie dei gt in tutti i paesi
come si legge dalla netta maggioranza delle recensioni di chi torna nello stesso posto dopo un lungo periodo
questo declino della qualità delle esperienze gt è avvenuto in parallelo con la riduzione delle situazioni dal vivo e la crescita dei social web
per esempio in brasile a rio la fine dell'help non sostituito da nulla di paragonabile e nel nord est la quasi totale desertificazione dei locali per gt a natal recife e fortaleza
potrei continuare con cuba colombia rd ecc.
in parallelo è cresciuto il gnoccatravel basato sui social del web dove - non sempre ma in gran parte dei casi - la qualità dell'esperienza è molto inferiore in termini di emozioni e divertimento
un po' da 'impiegato della gnocca' che passa ore davanti a uno schermo per trovare una che poi venga a casa a fare una marchetta
l'unica eccezione mi sembra è stata la thai dove le situazioni dal vivo sono invece aumentate ma per l'arrivo in massa degli asiatici
anche se pure sulla thai molti notano che la 'schermizzazione' di molte freelance in disco - e anche dopo in hotel - ha ridotto la qualità dell'esperienza
questo fino ad ora
essendo il covid un grande alleato di internet con l'accelerazione dello spostamento di attività e contatti dal reale al virtuale del web penso che nel post covid questo continuerà anche per i gnoccatravel e abbasserà ulteriormente la qualità media dell'esperienza
ovviamente non succederà tutto e subito
non spariranno d'improvviso le situazioni reali da gt come non spariranno d'improvviso i negozi
la visione generale è di un processo progressivo di sostituzione del reale con il virtuale del web in campo economico e dei rapporti sociali
e quindi penso anche nel campo gt con un ulteriore abassamento della qualità media delle esperienze
spero di sbagliarmi ma ne sono convinto e penso che bisogna evitare di finire nella trappola della 'webbizzazione' sfruttando ciascuno a suo modo le situazioni dal vivo di gnocca
tra cui ci sono anche quelle che nascono dai social se poi producono incontri con emozioni e divertimento e non la marchetta a casa preceduta da qualche convenevole di circostanza come vedo in un crescente numero di colleghi
fidelio
Feynman
28/07/2020 | 13:16
Gold
É tutta colpa dell’entropia. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnQuarantenne
29/07/2020 | 01:55
Newbie
Direi decisamente la A.
Cooomunque....
Personalmente, da almeno 15 anni (ma di fatto le prime esperienze del genere le ho avute già nei primissimi anni del 2000), alterno l'uso dei "mezzi tecnologici" come ad esempio chat et similia, ai metodi classici (locali,bordelli,disco,passeggiate,etc.) ; questo accadeva e accade sia per il pay che per il free, anche se adesso in verità il free l'ho un po' messo da parte in quanto non più interessato all'argomento se non in situazioni non premeditate; ma quando ancora mi interessava il genere ho avuto molte buone soddisfazioni con ragazze e donne, e in alcuni casi gruppi di persone, conosciute in rete e poi incontrate "nel mondo reale" per fare "le cose belle".
Il fattaccio del Virus è una parentesi temporanea destinata a diventare solo un brutto ricordo (non tanto per il virus in se quanto per tutti gli effetti collaterali prodotti dalla situazione), e quando verranno meno gli attuali divieti e restrizioni sono certo che tornerà tutto come è sempre stato, è solo una questione di tempo; i bordelli riapriranno, riapriranno anche i centri massaggi particolari e i locali di aggregazione per puttanieri in generale, e riapriranno le frontiere per i gt.
Di fatto, a pensarci bene, credo che se avessero già dato il via libera per viaggiare nel mondo liberamente sarebbe già tornato tutto com'era prima di questa fin troppo lunga parentesi, perché non credo proprio che chi ha viaggiato e viaggia prevalentemente per la gnocca voglia rinunciare al piacere di godersi la vita e la figa in varie salse nei più disparati luoghi del mondo.
Detto tra noi, io adesso non posso andare, ma se potessi non sarei qui a pensarci, e credo di non essere affatto l'unico a pensarla cosi', anzi.
Non è che perché qualcuno ti ha costretto a stare nel tuo orticello ti passa la voglia di andare in giro per il mondo e di conoscere altra gente e di scopare fighe che non conosci e di stare a contatto con gli altri se prima l'hai sempre fatto.
Se poi uno la prende come scusa per provare altre vie che fino ad ora aveva snobbato "perché i veri uomini e latrin lover lavorano solo sul campo e non sul web che è da nerd sfigati..." (e questa l'ho letta da qualche parte eh ) allora quella è un'altra storia.
E questo è il mio pensiero. Più o meno.
kol
29/07/2020 | 22:03
Gold
Se dovesse avvenire nel campo del turismo sessuale quello che sta avvenendo in altri campi, dal lavoro, all economia alle relazioni tra persone, credo che grandi rivoluzioni non ci saranno.
Ma si nota gia', a causa degli effetti del covid, un' accelerazione delle tendenze in atto.
In questo campo, concordo con @itaconeti che l'esperienza del turisra sessuale diventera' sempre meno gratificante e sempre piu' piena di 'stress lavorativi' nella ricerca delle ragazze disposte a farsi un'avventura in cambio di viaggi, cene, regali, etc..
Oltretutto le piu' belle, come gia' sta avvenendo da qualche anno, potranno sempre piu' contare su chi le mantiene in una relazione edonistica (con uomini locali o con stranieri relativamente stabilizzati) senza sbattersi troppo...
Le straniere che sono qui in italia (quelle belle...) preferiscono cosi.
Oltretutto adesso certe professioni a cui le giovani belle avevano accesso relativamente facile (modelle, ragazze immagine etc) sono ancora piuttosto in crisi. E un uomo benestante che le mantenga sono una bella opportunita'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon vogliamo aiutarle un pochino queste ragazze?
Mark66
30/07/2020 | 18:41
Newbie
Ma certo, una mano non si può rufiutare !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIpotesi A credo che tutti o quasi non vedano l'ora di tornare alla "normalità",.Per fare un esempio.di vita corrente sento tante persone che sono ancora in smart working che sono impazienti di tornare in ufficio anche per rivedere ed incontare amanti e scopa-amiche/amici.
Itaconeti
02/08/2020 | 19:55
Avalon
Gold
grazie per gli interventi e provo a fare il punto del dibattito sulle visioni dei gt post-covid
A
per lo scenario neutro A - crisi covid come parentesi e poi tornerà tutto come prima - si sono espressi @UnQuarantenne e @Mark66
B
uno scenario qualitativamente peggiore B - crisi covid che accelera le tendenze peggiorative già in corso prima in particolare verso il web - è considerato probabile da me e da @kol
C
uno scenario qualitativamente migliore C - la fine crisi covid porterà per reazione a un maggiore ritorno agli incontri dal vivo rispetto al virtuale del web - è proposto da @alfonse
D
uno scenario quantitativamente migliore D - più gnocche disponibili a costi più bassi come conseguenza della crisi economica - è sostenuto da @ir_pelato
E
uno scenario quantitativamente peggiore E - meno gnocche diponibili e costi più alti - finora non è stato ipotizzato
correggetemi se ho mal interpretato gli interventi in tutto o in parte
il simposio resta aperto alle idee dei colleghi a favore delle varie tesi finora espresse e alle proposte di altri differenti scenari per il gnoccatravel post-covid
fidelio
Forzanat
03/08/2020 | 22:56
Moderatore
Molti guardano la prospetiva dal proprio punto di vista ma mettetivi nei panni delle Gnocche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTante non potendo lavorare in vivo si sono buttate nel web.
Ce n'erano già parecchie prima ma adesso di più come sono aumentati i consumer.
Da chiedersi nel dopo covid quanti resteranno agganciati a questo modo di operare.
Sul fatto se tutto ritornerà tutto come prima o no dipenderà pure dalla durata di ciò che stà succedendo più dura e meno probabilità ci sono.
Anthony80
05/08/2020 | 17:52
Silver
2-I rapporti erotici e sessuali - free o pay che siano - seguiranno la tendenza generale
Si sposteranno ancora di più dal territorio reale - bar disco club - al territorio virtuale del web.
bah, io sul web (almeno in italia) vedo sempre le difficoltà di prima..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevo dire invece che su altri ambienti (palestra o ambienti sportivi in generale) ho trovato una disponibilità a conoscersi e uscire maggiore......ma questo è stato sicuramente influenzato dal fatto di essere rimasti chiusi in casa per 3 mesi..
Itaconeti
05/08/2020 | 18:45
Avalon
Gold
@Anthony80
i social generalisti in italia neanche li considero visto che le gnocche quasi tutte non li usano per imcontri ma per immagine e narcisismo
il discorso era sui paesi meta di gnoccatravel
per esempio in colombia su tinder ero inondato di like e match da 18-25enni già prima del covid e adesso molto di più
ma è un trend di crescita quantitativo mentre la qualità decresce e le più fighe si trovano in quei contesti reali che sono stati colpiti dalla crisi
fidelio
Viaggiatore41816
05/08/2020 | 23:20
Gold
Sono propenso che si passi a una fase B,piu' dura questo problema e piu svanisce la fase A in tutto questo contesto non vorrei che finisca pure l'era GT . La realta' che vediamo tutti giorni nei numeri ci allontana sempre di piu'dalle nostre mete . Io leggo articoli,editoriali in particolare sul bkk post per seguire le novita' che arrivano dalla Thai e nel prossimo futuro non vedo niente di buono .Ogni paese va in ordine sparso e sta alla finestra a vedere che succede , ma ventilare di aprire con i numeri che circolano nel mondo mette paura .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
06/08/2020 | 09:17
Silver
è logico che nei paesi che hanno un sistema sanitario più arretrato il virus avrà un impatto maggiore e più duraturo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
07/08/2020 | 22:30
Gold
Non faccio uso di social ne generalisti ne specifici... quindi degli ambienti virtuali non so che dire...
Ho provato solo un po' di tempo fa e devo dire che le ragazze che piacciono a me nei social non c'erano. Non so ora...
Certo se ci riferiamo a quelle disponibili a fare conoscenza. Infatti ci sono in quelli generalisti anche attrici, topmodel etc che sono presenti li per altri motivi. Ma loro non contano per i nostri intendimenti..
Nella vita reale di alcune citta', invece la disponibilira' di ragazze che non lavorano per la chiusura di alcune attivita' legata alla bellezza femminile (modelle, ragazze immagine per fiere, disco, etc) mi sembra stia aumentando. Ma non per un colpo e via. Ma per una relazione, sia pur edonistica, in cui si mantiene la fanciulla e le si fa fare una bella vita...
Il covid sta accelerando una tendenza che da tempo stava avanzando. Ed e' una tendenza, verrebbe da dire, classista.
Soldi, benessere, posizione sociale, ancora di piu' incidono nella possibilita' di accompagnarsi a una ragazza bella e giovane. In Italia e nei paesi avanzati, ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa anche in quei paesi emergenti destimazioni del turismo sessuale, mi pare di intendere.