Lorena e Melissa, sono due ballerine di un nightclub del mio paese, entrambe dominicane entrambe due belle fiche. Il mercoledì per me da un po’ , è stato quasi un appuntamento fisso, quasi un rituale: serata al Night. Il locale sempre semideserto,
poche girls, scazzate, e G. il proprietario, che quando mi
vede, mi fa mille cerimonie. Da un po’ rappresento un’entrata fissa, io e il Pirkios, passiamo la serata e il locale, con noi dentro, sembra meno desolato e se magari qualcuno
entra si sente meno solo e magari resta e si beve qualcosa pure lui. E’ da un po’ che ho sostituito la psicanalisi, con il nightclub serale, li parlo con le girls, tocco una tetta ,un culo, e loro fanno finta di ascoltare i miei problemi, dispensando baci e consigli, io del resto parlo poco e tocco molto, e pensare quando dovevo portare i soldi a dottore, mi avevo detto che era il migliore, che risolveva tutti i problemi, mia cugina dopo due anni di cura aveva risolto la sua depressione, e io lo avevo sfanculato così un giorno quando mi aveva detto che ero un caso difficile, che quelli come me: “o si ammazzano o diventano pazzi” un tipo borderline insomma. Ma torniamo al locale G. lo sa, che non sono uno che spende, con 20 euro mi fa parlare con le girls, quanto voglio, serve due drinks e mi lascia in pace, sa che se, dopo il canonico quarto d’or, torna di nuovo con la consumazione, mi alzo e me ne vado e poi non becca manco la percentuale sul privè. Il privè già, a volte mi concedo questo lusso, ma non sempre, le girls fanno di tutto per convincermi, non guadagnano sulle consumazioni, hanno una quota fissa e il resto lo devono racimolare coi privè, facendo a metà col proprietario. Ma torniamo a Lorena e Melissa, quel mercoledì, le vedo sedute scazzate sui divanetti, che fumano e messaggiano col cell, mi siedo in mezzo a loro, e subito ci provano col privè. Quella sera un privè me lo farei volentieri, ma non so decidermi
cosi Melissa per convincermi tenta la carta del 3x2 o meglio 2x1, mentre entriamo nel camerino anche G. è perplesso. Esco da quell’esperienza sconvolto, e Melissa mi lascia il suo cell e mi dice chiamami il Martedì, non abbiamo nulla da fare, usciamo insieme se ti va, facciamo un giro in città sono tre mesi che siamo qui e non ci siamo mai state. Già il martedì, quando LEI esce con le amiche, va al solito bar, dove fanno il karaoke, lui non c’è no è con i suoi amici e tu hai questo rituale lo so, sei sempre li tutti i martedì. Adesso ormai hai la tua vita, hai sposato il figlio di un magistrato, hai la carriera spianata, non c’hai pensato due volte a scegliere la via
più semplice. Quando Melissa mi chiama per uscire, ho un’idea malsana, è un anno che non mi faccio vedere in città, ma quella sera mi sento pronto , decido di portarle tutte due al locale dove sei tu, così per togliermi uno sfizio. Quando entro, abbronzato, giacca di pelle, ed entrambe le mani sul culo di quelle due belle gnocche, ho tutti gli sguardi puntati, e le sento le parole dei presenti , che sbavano alla vista
di quei culi, sento l’invidia nell’aria. Poi ordiniamo da bere, io come al solito acqua liscia e una birretta giusto per fare un po’ di scena, no l’alcool non mi piace proprio, a me piace assaporare le emozioni autentiche restando lucido e poi io sono “fuori” già di mio.
Mentre loro, le dominicane, si bevono l’impossibile, l’atmosfera si scalda, i nostri sguardi s’incrociano, tu seduta con le tue amiche, io con due troioni, al terzo bicchiere di Rhum, Melissa inizia a baciarmi con la lingua, un bacio passionale, limona duro, anche Lorena è eccitata e mi slinguazzo pure con lei. Il cameriere è allibito, poi le due iniziano a ballare è quasi un lesbo show, i maranza spuntano come i funghi, capisco che è il momento di andare via, pago e andiamo via. Sulla via dell’uscita, ci incontriamo tu mi saluti, “ so che non sei stato bene, volevo passare a trovarti,
ma ti vedo in gran forma”. “Si non me la passo male” rispondo
glisso e vado via. Dopo essermele scopate entrambe in macchina le riaccompagno. Prima di prendere sonno ripenso un po a te, a quando dicevi ai tuoi che dormivi dalla tua amica e ti infilavi nel mio letto, e ci abbracciavamo e baciavamo una sera intera. Cosa resta di quell amore nulla, si forse tu hai vinto hai i soldi, una bella villa, una bella macchina, ma devi scoparti quel deficiente io invece non ho nulla, non ho un futuro ma mi scopo chi mi pare, adesso lo sai pure tu e le tue amiche, e della vostra invidia non so che farmene. Perchè mentre lui deve zerbinare al tuo fianco, cercando di soddisfare tutti i tuoi capricci, io giro tutti i bordelli d'europa e mi tolgo ogni sfizio.
(Dedicato all'amico @magic_mirror, scusatemi per eventuali orrori ortografici)
Queste si che sono soddisfazioni, bellissimo racconto @oasiall Anch'io spesso sono tentato di prendermi la rivincita nei confronti di qualche mia ex che ha preferito la tranquillità finanziaria e famigliare, ma poi penso che venti giorni fa ero al Wellcum e
che tra un mese sarò a Cuba e mi rendo conto che forse dovrei solo ringraziarle.
Io lo dico sempre che in fondo faccio un mestiere non tanto diverso dalla troia.
Grazie signor @oasiall per avermelo ricordato.
A volte missilo anch io qualche cliente. In genere sono quelli che se lo cercano.
Mi dispiace solo dell ingiustizia che io posso riempirmi la bocca col cazzo di lavoro che faccio e molte volte neanche risolvo niente all' @oasiall di turno e le troie devono invece nascondere la propria professione e se ne vergognano perlopiu.
8-> 8-> 8-> Si beh, per quanto mi riguarda hai sbancato l'internets stasera Compare...io li adoro questi racconti personali(ssimi) in cui la futilità della realtà viene contrapposta al peso della percezione, ed era un po che non ne leggevo uno...molto bello davvero, grazie!
Concludo con la citazione di Alice nel Paese delle Meraviglie;
Cappellaio Matto; ...dici che sono impazzito?
Alice; Temo proprio di si. Sei completamente fuso, ma ti rivelerò un segreto; tutti i migliori lo sono!
Nel tuo racconto c'è molta vita e le emozioni sono forti, riesci davvero a far partecipe chi legge. Il pezzo che ha citato Mister X qui sopra è fantastico.
Ti faccio tanti auguri,
Un abbraccio e un saluto.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
N.B. le donne che si fanno scopare per (soldi, lavoro, famiglia) sono per definizione comunque puttane. Quelle ipocrite pretendono di chiamarlo "aMMMore"; le altre sono quelle che piacciono a noi. B-)
@oasiall. Capisco benissimo la tua Story perchè anche a me è successa una cosa del genere. Periodo bellissimo con lei che addirittura mi strappava i vestiti di dosso prima ancora di arrivare al letto. Poi la "trasmigrazione" verso un Principe Azzurro abbastanza "datato" che, a differenza mia, a suo dire le garantiva la Tranquillità. Tranquillità che si è tradotta nel cambio della macchina, vestiti, smartphone ultimo modello, vacanze all'estero, etc. L'ho incontrata poco tempo fa quando proprio ero in compagnia di un figone che dovrebbe darmela. Mi ha guardato con occhi tristi e prima ancora di salutarmi mi ha chiesto: Tu sei felice? Ho risposto con un sorriso e me ne sono andato con un "Ciao". Pur con tutto, non me la sono sentito di dirle che ero felicissimo, quantomeno per avere evitato un "palo" gigantesco. Ed in fondo in fondo ero "contento" del rospo che aveva nel gozzo. Tutto questo per dire che, alla fine, i conti "tornano" sempre.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@oasiall ...bel racconto. Semplice. Chiare fotografie di una routine comune a molti. Fatti accaduti e che accadranno sempre.
Ti auguro solo che non ci sia rancore, rimorso ne tantomeno disperazione e vendetta quando la guardi.
Ma lascia spazio a un sano menefottismo. E la filosofia per farlo certo non ti manca. Oltre a cio' che ti hanno detto gli splendidi Filibustieri qui sopra dico di star sereno e...per Te, ripeto per soddisfazione tua personale...vivi come credi sia meglio e vatti a scopare chi ti pare.
Statt buon Cumpa'
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Grande storia @oasiall,bella rivincita,ormai sei una macchina sessuale inarrestabile
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
È una bella storia personale che traccia una linea non tra uomini e donne ma tra predatori e prede, cioè tra chi promette l'amore (che esiste solo in quanto idea) e chi ci crede. È capitato anche a me di essere lasciato per un signore più abbiente e attempato, ma lo avevo messo in conto perché appunto stavo promettendo quello che non avrei mai mantenuto.
A oasiall l'augurio, se forse non vorrà mai essere predatore, di annusare la trappola prima di cascarci di nuovo dentro.
@oasiall, da quando ti conosco avró giá detto mille volte che sei un Poeta ,che la tua sensibilitá é tanta che riesci a scrivere la cosa piú scabrosa con inaudita delicatezza, e a descrivere sentimenti in una maniera cristallina, diafana, chiarissima.
Allora questa volta diró solo: bella storia vissuta, Amico mio. 8->
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Vista che la storia è piaciuta, voglio riportare il momento esatto in cui è mi tornata alla mente , perché forse non è stata capita del tutto.
Le Porte del Paradiso
Dobbiamo fare un bel balzo in avanti, alcune settimane fa s’incontrano
tre amici proprio come quelli di
gnoccatravels, hanno deciso di fare un viaggio, l’ennesimo
nel paradiso della gnocca, ma non ci sono le telecamere di lucignolo a riprenderli. Sono due giorni in settimana, comuni come tanti, giorni in cui in genere la gente normale va a lavoro, ma loro no, per alcuni casi della vita, quei giorni non hanno nulla da fare tutti e tre e hanno prenotato da tempo un viaggio. Sullo sfondo c’è un personaggio strano Mauro, che li aspetta a Venezia, sei anni di fkk alle spalle e la faccia buffa come quella del dottor. Slump, ma di lui no, non
voglio parlare, non adesso, aspetterò che si sia scordato di noi, di questa storia, lui è uno dal basso profilo, ha un lavoro serio, autentico, non può rischiare di sputtanarsi, quell’insana passione deve essere tenuta nascosta.
La
sera prendiamo per la prima volta contatto con il Paradiso, mentre gli amici disbrigano le pratiche burocratiche alla reception, io dopo aver pagato e lasciato il mio documento, mi siedo sui divanetti. Affianco a me ci sono due ragazze una con i capelli ricci castani e una con capelli lunghi neri, vestite con una tuta, hanno appena “staccato” e stanno per andarsene.
La ragazza riccia si presenta, piacere mi chiamo Soraya, viso dolce,sguardo pulito,sembra la ragazza della porta accanto,di quelle che speri
un giorno vengano a bussarti per chiederti lo zucchero; a lei fa da contrasto l’amica, anche lei giovane sui 25 anni, ma con i tratti del viso già induriti, lei sembra una già cortigiana consumata nell’aspetto e nell’anima, una di quelle che sul forum definisco spesso “scafate”. L’amica si prende la scena, mi dice di non
svuotarmi troppo la mattina, perché loro scendono il pomeriggio, poi se voglio scoparmele subito tornano dentro e si svestono in un attimo. E’ tardi , la guardo perplesso, Soraya forse lo intuisce, mi dice devi scusare la mia amica ma ha bevuto un po’, c’è stata una festa di compleanno, sussurra ci vediamo domani e vanno via. La mattina incontro Sandra, alla reception, non so ancora chi sia, la vedo mentre fa il “check in” ossia
paga come noi comuni clienti per entrare, ecco in quel momento sta pagando per vendere il suo corpo a tutti, a tutti i
clienti che quel giorno
varcheranno la soglia del Paradiso. Mi sorride maliziosamente e va via, chissà cosa starà pensando, forse lo so, vede in me l’ennesimo “pollo”, da spennare per bene, io in quel momento rappresento il pagamento del ticket d’ingresso, già e se riesce ad “intortarmi” per bene magari posso diventare anche una fonte di guadagno per comprarsi una borsa, un profumo, pagare una bolletta della luce, del gas, una rata di qualche debito contratto. Quando entro, mezz’ora dopo
, fulminea si siede direttamente col suo lato b sul mio membro, si presenta, questo nome non mi è nuovo, Max mi ha chiesto di salutarla, ho letto il messaggio sul mio cell, ma lei Max non ricorda nemmeno chi sia, del resto nemmeno io lo conosco. Lei non lo sa ma proprio in quell’istante si è bruciata tutte le sue carte, una cortigiana che non ricorda un cliente, tanto affettuoso da incaricare uno sconosciuto di salutarla, non merita le mie attenzioni, oltretutto è frettolosa, ha necessita di recuperare subito i soldi del ticket d’ingresso
si vede
e con la stessa velocità con cui mi ha adescato scappa via, verso un altro “orso”. In cinque minuti esatti, l’ha convinto e salgano su, lei è felice, ha pescato la sua preda, mezz’ora e cinque minuti il suo ingresso in sala è già quasi in pareggio con le spese.
All’interno del forum, io in realtà ho indetto un concorso, a chi mi riconoscerà, ho messo in palio tre camere consecutive, non mi ricordo se ho specificato se di mezz’ora o di un’ora, ma sono un bel “bottino” quel giorno, non siamo nel fine settimana, non ci sono feste e il locale è tanto grande quanto semideserto.
Ma le cortigiane sembrano non sapere del concorso e non sanno neppure che prima di partire ho venduto una delle mie chitarre,una Ibanez modello John Petrucci, uno dei mie chitarristi preferiti nel periodo post-adolescenziale. E’ una bella chitarra con un ponte floyd rose, ma da quando si è spezzata una delle corde, non ho avuto più tempo di smontarlo, e sostituire la corda rotta e dopo 10 anni non ho più la pazienza per farlo quindi decido di darla via al miglior offerente. Il ricavato sono venuto a spenderlo in Carinzia, i sogni di gloria di diventare una rockstar metal, si sono dissolti da un pezzo nella post-adolescenza, adesso sogno di incontrare Gloria, la star del locale, ma quel giorno non c’è è in ferie e
non si sa ancora quando torna. Dopo una brutta esperienza che fortunatamente ho rimosso, incontro LEI, lei è la LEI del racconto di prima, una storia di un po’ di tempo fa. In realtà alcuni scienziati dicono che abbiamo almeno 7 nostri sosia , con la nostra faccia che vivono inconsapevolmente di ciò sul pianeta Terra, ed io ho incontro LEI e adesso ricordo anche il suo nome Rita, sembri LEI ma in realtà lo percepisco subito che non è così, quando la sento esclamare con il tipico accento dell’Est quella ridicola frare: “Ciao bello,posso essere tua secretaria porca”.
Un frase fatta come quelle che l’altra LEI ripeterà ogni giorno a qualche cliente, per farlo eccitare, ma quella frase per me in quel momento rappresenta un’emozione diversa che viene dal passato.
Torno così tra quei banchi dell’università, in quell’aula un giorno di parecchi anni fa. Io con lo stereo nelle orecchie, ascolto l’ultimo pezzo di un gruppo semisconosciuto di Roma, i Black thorns lodge, il cantante e il chitarrista della band li ho conosciuti per caso,e loro mi hanno spedito il loro demotape promo 2000 autografato. Ah ecco siamo nell’anno 2000, ma in quell’anno mi ero perso o meglio ritrovato in India quante storie avrei da raccontare, forse quel demotape lo riascolto due anni dopo siamo nel 2002. Io sono lì in quell’aula,perché la mattina ho litigato con mia madre, mi ha urlato contro, sono partito pochi giorni prima per Milano e ho scordato il cellulare a casa. Non mi sono fatto sentire per tre giorni, ero ad un festival metal, lì ho conosciuto i miei idoli i Katatonia e poi ho incontrato Rosa, una ragazzeta dark di milano, una tipa “svalvolata” , con la faccia dipinta, piena di piecing e tatuaggi e con delle calze a rete simili a quelli di Irina, che oggi batte sul vialone ma questa è un’altra storia ancora. Mentre mi madre urla decido di andare via di casa per un po’, cerco rifugio nell’aula dell’università della mia città, facoltà di Giurisprudenza, primo piano stanza 6. LEI è lì, a ripetere un discorso sulla filosofia del diritto, un monologo di 60 minuti, senza pause, io con lo stereo nello orecchie ascolto il mio pezzo preferito della band di Roma, la canzone si chiama HOPELESS. Mentre
osservo LEI che parla e gesticola, ho gli occhi lucidi, rossi perché la sera prima oltre a bere ,avevamo fumato dell’erba, l’amica di Rosa, Cristina l’aveva comprata al parco apposta per noi, per me e il mio amico Morfeus. Al minuto 7.10 il suono della canzone svanisce e lo stereo inizia a trasmettere
il rumore del nastro, che non
è ancora finito. In quel momento seduto sul quel banco con quei miei capelli neri lunghissimi
farei paura a qualsiasi ragazza, sembro davvero un lupo, un lupo dagli occhi rossi, che sta per ascoltare quella che sarebbe forse diventata la sua preda.
(Dedico questa parte del mio racconto all'amico @luporosso)
=D> ho letto solo il primo per ora e mi è piaciuto tanto, presenta analogie con la mia prima storia che ho scritto su Piccole Verità, anche se io ho vissuto un fionale meraviglioso ed inimmaginabile :) e che vedo ci accomuna con l'amico @FlautoMagico.
Molto coinvolgente, ""ho
sostituito la psicanalisi con il night club serale" è stupenda :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Compa @epicuro costava di meglio il nightclub:-)) e poi vuoi mettere mentre racconti tutti i fatti tuoi ad una spogliarellista puoi toccare na tetta un culo così tanto per gradire, e dopo il racconto stanno cosi con le lacrime agli occhi che nel privè come minimo ci esce un bel pompino consolatorio :-))
@oasiall bella storia, la intitolerei quasi "la rivincita sulla melanzana"
abbiamo un obiettivo in comune, girare tutti i bordelli d'Europa ... se ripenso alle domeniche passate all'ipercoop o all'ikea, mi rendo conto che la vita da fidanzato con tanto di convivenza, non fa per me ... e nemmeno per te, credo :)
Grandissimo! Purtroppo la vita ci pone di fronte a immense delusioni e frequenti fallimenti. Ma bisogna rialzarsi e combattere. Ciò che non uccide fortifica.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
08/04/2014 | 23:15
Gold
Lorena e Melissa, sono due ballerine di un nightclub del mio paese, entrambe dominicane entrambe due belle fiche. Il mercoledì per me da un po’ , è stato quasi un appuntamento fisso, quasi un rituale: serata al Night. Il locale sempre semideserto,
poche girls, scazzate, e G. il proprietario, che quando mi
vede, mi fa mille cerimonie. Da un po’ rappresento un’entrata fissa, io e il Pirkios, passiamo la serata e il locale, con noi dentro, sembra meno desolato e se magari qualcuno
entra si sente meno solo e magari resta e si beve qualcosa pure lui. E’ da un po’ che ho sostituito la psicanalisi, con il nightclub serale, li parlo con le girls, tocco una tetta ,un culo, e loro fanno finta di ascoltare i miei problemi, dispensando baci e consigli, io del resto parlo poco e tocco molto, e pensare quando dovevo portare i soldi a dottore, mi avevo detto che era il migliore, che risolveva tutti i problemi, mia cugina dopo due anni di cura aveva risolto la sua depressione, e io lo avevo sfanculato così un giorno quando mi aveva detto che ero un caso difficile, che quelli come me: “o si ammazzano o diventano pazzi” un tipo borderline insomma. Ma torniamo al locale G. lo sa, che non sono uno che spende, con 20 euro mi fa parlare con le girls, quanto voglio, serve due drinks e mi lascia in pace, sa che se, dopo il canonico quarto d’or, torna di nuovo con la consumazione, mi alzo e me ne vado e poi non becca manco la percentuale sul privè. Il privè già, a volte mi concedo questo lusso, ma non sempre, le girls fanno di tutto per convincermi, non guadagnano sulle consumazioni, hanno una quota fissa e il resto lo devono racimolare coi privè, facendo a metà col proprietario. Ma torniamo a Lorena e Melissa, quel mercoledì, le vedo sedute scazzate sui divanetti, che fumano e messaggiano col cell, mi siedo in mezzo a loro, e subito ci provano col privè. Quella sera un privè me lo farei volentieri, ma non so decidermi
cosi Melissa per convincermi tenta la carta del 3x2 o meglio 2x1, mentre entriamo nel camerino anche G. è perplesso. Esco da quell’esperienza sconvolto, e Melissa mi lascia il suo cell e mi dice chiamami il Martedì, non abbiamo nulla da fare, usciamo insieme se ti va, facciamo un giro in città sono tre mesi che siamo qui e non ci siamo mai state. Già il martedì, quando LEI esce con le amiche, va al solito bar, dove fanno il karaoke, lui non c’è no è con i suoi amici e tu hai questo rituale lo so, sei sempre li tutti i martedì. Adesso ormai hai la tua vita, hai sposato il figlio di un magistrato, hai la carriera spianata, non c’hai pensato due volte a scegliere la via
più semplice. Quando Melissa mi chiama per uscire, ho un’idea malsana, è un anno che non mi faccio vedere in città, ma quella sera mi sento pronto , decido di portarle tutte due al locale dove sei tu, così per togliermi uno sfizio. Quando entro, abbronzato, giacca di pelle, ed entrambe le mani sul culo di quelle due belle gnocche, ho tutti gli sguardi puntati, e le sento le parole dei presenti , che sbavano alla vista
di quei culi, sento l’invidia nell’aria. Poi ordiniamo da bere, io come al solito acqua liscia e una birretta giusto per fare un po’ di scena, no l’alcool non mi piace proprio, a me piace assaporare le emozioni autentiche restando lucido e poi io sono “fuori” già di mio.
Mentre loro, le dominicane, si bevono l’impossibile, l’atmosfera si scalda, i nostri sguardi s’incrociano, tu seduta con le tue amiche, io con due troioni, al terzo bicchiere di Rhum, Melissa inizia a baciarmi con la lingua, un bacio passionale, limona duro, anche Lorena è eccitata e mi slinguazzo pure con lei. Il cameriere è allibito, poi le due iniziano a ballare è quasi un lesbo show, i maranza spuntano come i funghi, capisco che è il momento di andare via, pago e andiamo via. Sulla via dell’uscita, ci incontriamo tu mi saluti, “ so che non sei stato bene, volevo passare a trovarti,
ma ti vedo in gran forma”. “Si non me la passo male” rispondo
glisso e vado via. Dopo essermele scopate entrambe in macchina le riaccompagno. Prima di prendere sonno ripenso un po a te, a quando dicevi ai tuoi che dormivi dalla tua amica e ti infilavi nel mio letto, e ci abbracciavamo e baciavamo una sera intera. Cosa resta di quell amore nulla, si forse tu hai vinto hai i soldi, una bella villa, una bella macchina, ma devi scoparti quel deficiente io invece non ho nulla, non ho un futuro ma mi scopo chi mi pare, adesso lo sai pure tu e le tue amiche, e della vostra invidia non so che farmene. Perchè mentre lui deve zerbinare al tuo fianco, cercando di soddisfare tutti i tuoi capricci, io giro tutti i bordelli d'europa e mi tolgo ogni sfizio.
(Dedicato all'amico @magic_mirror, scusatemi per eventuali orrori ortografici)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmisterock_
08/04/2014 | 23:36 36-50
Newbie
Queste si che sono soddisfazioni, bellissimo racconto @oasiall Anch'io spesso sono tentato di prendermi la rivincita nei confronti di qualche mia ex che ha preferito la tranquillità finanziaria e famigliare, ma poi penso che venti giorni fa ero al Wellcum e
che tra un mese sarò a Cuba e mi rendo conto che forse dovrei solo ringraziarle.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAtiLeong
08/04/2014 | 23:49
Silver
Io lo dico sempre che in fondo faccio un mestiere non tanto diverso dalla troia.
Grazie signor @oasiall per avermelo ricordato.
A volte missilo anch io qualche cliente. In genere sono quelli che se lo cercano.
Mi dispiace solo dell ingiustizia che io posso riempirmi la bocca col cazzo di lavoro che faccio e molte volte neanche risolvo niente all' @oasiall di turno e le troie devono invece nascondere la propria professione e se ne vergognano perlopiu.
Sto racconto trasuda melinconia , bello.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
08/04/2014 | 23:54
Gold
@oasiall
Certe cose non hanno prezzo ed è anche per queste che vale la pena vivere.
Grazie per la dedica, anche se non sento di meritare tanto.
Continua sulla tua strada senza voltarti.
Hai davanti una nuova vita di cui tu, da un po' di tempo, hai deciso di essere padrone.
La felicità va costruita giorno dopo giorno e, in alcuni casi, passa da qualche bordello...
Un abbraccio
magic_mirror
Under Jolly Roger!
Porcissimo
08/04/2014 | 23:56
Newbie
@oasiall bel racconto, si vede che sei un puttaniere molto sensibile!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
09/04/2014 | 01:09
Gold
8-> 8-> 8-> Si beh, per quanto mi riguarda hai sbancato l'internets stasera Compare...io li adoro questi racconti personali(ssimi) in cui la futilità della realtà viene contrapposta al peso della percezione, ed era un po che non ne leggevo uno...molto bello davvero, grazie!
Concludo con la citazione di Alice nel Paese delle Meraviglie;
Cappellaio Matto; ...dici che sono impazzito?
Alice; Temo proprio di si. Sei completamente fuso, ma ti rivelerò un segreto; tutti i migliori lo sono!
:ar!
dionisio74
09/04/2014 | 01:24
Silver
@oasiall ......
I soldi ...il lavoro ..la famiglia .....e tutto questo senza amore.....
Penso che la pazza sia lei non tu.....
Io lo faccio ogni giorno ......ma per amore ti fai mettere pure su una croce.......
Solo per l'idea di essere realizzato/a non riesco a capire come si possa sopportare l'impegno che ci vuole.
Dammi retta ...la pazza e'lei....
Scopo poco ma scopo
Mister_X
09/04/2014 | 01:27
Silver
"livello sei, a volte ritornano, ti vedo in fondo al ristorante con lui, con degli amici tanto antichi che sembrate antichi anche voi"
Che racconto uomo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiawolfarang
09/04/2014 | 03:01
Silver
Nel tuo racconto c'è molta vita e le emozioni sono forti, riesci davvero a far partecipe chi legge. Il pezzo che ha citato Mister X qui sopra è fantastico.
Ti faccio tanti auguri,
Un abbraccio e un saluto.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore1741
09/04/2014 | 06:14
Silver
Che bellezza compare @oasiall
8->
N.B. le donne che si fanno scopare per (soldi, lavoro, famiglia) sono per definizione comunque puttane. Quelle ipocrite pretendono di chiamarlo "aMMMore"; le altre sono quelle che piacciono a noi. B-)
GT is back! :ar!
Сука Зараза !
STENKA
09/04/2014 | 07:57
Silver
@oasiall. Capisco benissimo la tua Story perchè anche a me è successa una cosa del genere. Periodo bellissimo con lei che addirittura mi strappava i vestiti di dosso prima ancora di arrivare al letto. Poi la "trasmigrazione" verso un Principe Azzurro abbastanza "datato" che, a differenza mia, a suo dire le garantiva la Tranquillità. Tranquillità che si è tradotta nel cambio della macchina, vestiti, smartphone ultimo modello, vacanze all'estero, etc. L'ho incontrata poco tempo fa quando proprio ero in compagnia di un figone che dovrebbe darmela. Mi ha guardato con occhi tristi e prima ancora di salutarmi mi ha chiesto: Tu sei felice? Ho risposto con un sorriso e me ne sono andato con un "Ciao". Pur con tutto, non me la sono sentito di dirle che ero felicissimo, quantomeno per avere evitato un "palo" gigantesco. Ed in fondo in fondo ero "contento" del rospo che aveva nel gozzo. Tutto questo per dire che, alla fine, i conti "tornano" sempre.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2470
09/04/2014 | 09:45
Gold
@oasiall ...bel racconto. Semplice. Chiare fotografie di una routine comune a molti. Fatti accaduti e che accadranno sempre.
Ti auguro solo che non ci sia rancore, rimorso ne tantomeno disperazione e vendetta quando la guardi.
Ma lascia spazio a un sano menefottismo. E la filosofia per farlo certo non ti manca. Oltre a cio' che ti hanno detto gli splendidi Filibustieri qui sopra dico di star sereno e...per Te, ripeto per soddisfazione tua personale...vivi come credi sia meglio e vatti a scopare chi ti pare.
Statt buon Cumpa'
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
onegold
09/04/2014 | 13:30
Silver
Che storia, dai che la ruota gira, a volte piano ma gira. ;-)
Prima penso a me stesso...
bagascia
09/04/2014 | 14:52
monza | 36-50
Gold
Grande storia @oasiall,bella rivincita,ormai sei una macchina sessuale inarrestabile
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
09/04/2014 | 15:28
Roma | 36-50
Gold
È una bella storia personale che traccia una linea non tra uomini e donne ma tra predatori e prede, cioè tra chi promette l'amore (che esiste solo in quanto idea) e chi ci crede. È capitato anche a me di essere lasciato per un signore più abbiente e attempato, ma lo avevo messo in conto perché appunto stavo promettendo quello che non avrei mai mantenuto.
A oasiall l'augurio, se forse non vorrà mai essere predatore, di annusare la trappola prima di cascarci di nuovo dentro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore16915
09/04/2014 | 15:37
Newbie
@oasiall, da quando ti conosco avró giá detto mille volte che sei un Poeta ,che la tua sensibilitá é tanta che riesci a scrivere la cosa piú scabrosa con inaudita delicatezza, e a descrivere sentimenti in una maniera cristallina, diafana, chiarissima.
Allora questa volta diró solo: bella storia vissuta, Amico mio. 8->
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore5808
09/04/2014 | 16:30
Gold
Vista che la storia è piaciuta, voglio riportare il momento esatto in cui è mi tornata alla mente , perché forse non è stata capita del tutto.
Le Porte del Paradiso
Dobbiamo fare un bel balzo in avanti, alcune settimane fa s’incontrano
tre amici proprio come quelli di
gnoccatravels, hanno deciso di fare un viaggio, l’ennesimo
nel paradiso della gnocca, ma non ci sono le telecamere di lucignolo a riprenderli. Sono due giorni in settimana, comuni come tanti, giorni in cui in genere la gente normale va a lavoro, ma loro no, per alcuni casi della vita, quei giorni non hanno nulla da fare tutti e tre e hanno prenotato da tempo un viaggio. Sullo sfondo c’è un personaggio strano Mauro, che li aspetta a Venezia, sei anni di fkk alle spalle e la faccia buffa come quella del dottor. Slump, ma di lui no, non
voglio parlare, non adesso, aspetterò che si sia scordato di noi, di questa storia, lui è uno dal basso profilo, ha un lavoro serio, autentico, non può rischiare di sputtanarsi, quell’insana passione deve essere tenuta nascosta.
La
sera prendiamo per la prima volta contatto con il Paradiso, mentre gli amici disbrigano le pratiche burocratiche alla reception, io dopo aver pagato e lasciato il mio documento, mi siedo sui divanetti. Affianco a me ci sono due ragazze una con i capelli ricci castani e una con capelli lunghi neri, vestite con una tuta, hanno appena “staccato” e stanno per andarsene.
La ragazza riccia si presenta, piacere mi chiamo Soraya, viso dolce,sguardo pulito,sembra la ragazza della porta accanto,di quelle che speri
un giorno vengano a bussarti per chiederti lo zucchero; a lei fa da contrasto l’amica, anche lei giovane sui 25 anni, ma con i tratti del viso già induriti, lei sembra una già cortigiana consumata nell’aspetto e nell’anima, una di quelle che sul forum definisco spesso “scafate”. L’amica si prende la scena, mi dice di non
svuotarmi troppo la mattina, perché loro scendono il pomeriggio, poi se voglio scoparmele subito tornano dentro e si svestono in un attimo. E’ tardi , la guardo perplesso, Soraya forse lo intuisce, mi dice devi scusare la mia amica ma ha bevuto un po’, c’è stata una festa di compleanno, sussurra ci vediamo domani e vanno via. La mattina incontro Sandra, alla reception, non so ancora chi sia, la vedo mentre fa il “check in” ossia
paga come noi comuni clienti per entrare, ecco in quel momento sta pagando per vendere il suo corpo a tutti, a tutti i
clienti che quel giorno
varcheranno la soglia del Paradiso. Mi sorride maliziosamente e va via, chissà cosa starà pensando, forse lo so, vede in me l’ennesimo “pollo”, da spennare per bene, io in quel momento rappresento il pagamento del ticket d’ingresso, già e se riesce ad “intortarmi” per bene magari posso diventare anche una fonte di guadagno per comprarsi una borsa, un profumo, pagare una bolletta della luce, del gas, una rata di qualche debito contratto. Quando entro, mezz’ora dopo
, fulminea si siede direttamente col suo lato b sul mio membro, si presenta, questo nome non mi è nuovo, Max mi ha chiesto di salutarla, ho letto il messaggio sul mio cell, ma lei Max non ricorda nemmeno chi sia, del resto nemmeno io lo conosco. Lei non lo sa ma proprio in quell’istante si è bruciata tutte le sue carte, una cortigiana che non ricorda un cliente, tanto affettuoso da incaricare uno sconosciuto di salutarla, non merita le mie attenzioni, oltretutto è frettolosa, ha necessita di recuperare subito i soldi del ticket d’ingresso
si vede
e con la stessa velocità con cui mi ha adescato scappa via, verso un altro “orso”. In cinque minuti esatti, l’ha convinto e salgano su, lei è felice, ha pescato la sua preda, mezz’ora e cinque minuti il suo ingresso in sala è già quasi in pareggio con le spese.
All’interno del forum, io in realtà ho indetto un concorso, a chi mi riconoscerà, ho messo in palio tre camere consecutive, non mi ricordo se ho specificato se di mezz’ora o di un’ora, ma sono un bel “bottino” quel giorno, non siamo nel fine settimana, non ci sono feste e il locale è tanto grande quanto semideserto.
Ma le cortigiane sembrano non sapere del concorso e non sanno neppure che prima di partire ho venduto una delle mie chitarre,una Ibanez modello John Petrucci, uno dei mie chitarristi preferiti nel periodo post-adolescenziale. E’ una bella chitarra con un ponte floyd rose, ma da quando si è spezzata una delle corde, non ho avuto più tempo di smontarlo, e sostituire la corda rotta e dopo 10 anni non ho più la pazienza per farlo quindi decido di darla via al miglior offerente. Il ricavato sono venuto a spenderlo in Carinzia, i sogni di gloria di diventare una rockstar metal, si sono dissolti da un pezzo nella post-adolescenza, adesso sogno di incontrare Gloria, la star del locale, ma quel giorno non c’è è in ferie e
non si sa ancora quando torna. Dopo una brutta esperienza che fortunatamente ho rimosso, incontro LEI, lei è la LEI del racconto di prima, una storia di un po’ di tempo fa. In realtà alcuni scienziati dicono che abbiamo almeno 7 nostri sosia , con la nostra faccia che vivono inconsapevolmente di ciò sul pianeta Terra, ed io ho incontro LEI e adesso ricordo anche il suo nome Rita, sembri LEI ma in realtà lo percepisco subito che non è così, quando la sento esclamare con il tipico accento dell’Est quella ridicola frare: “Ciao bello,posso essere tua secretaria porca”.
Un frase fatta come quelle che l’altra LEI ripeterà ogni giorno a qualche cliente, per farlo eccitare, ma quella frase per me in quel momento rappresenta un’emozione diversa che viene dal passato.
Torno così tra quei banchi dell’università, in quell’aula un giorno di parecchi anni fa. Io con lo stereo nelle orecchie, ascolto l’ultimo pezzo di un gruppo semisconosciuto di Roma, i Black thorns lodge, il cantante e il chitarrista della band li ho conosciuti per caso,e loro mi hanno spedito il loro demotape promo 2000 autografato. Ah ecco siamo nell’anno 2000, ma in quell’anno mi ero perso o meglio ritrovato in India quante storie avrei da raccontare, forse quel demotape lo riascolto due anni dopo siamo nel 2002. Io sono lì in quell’aula,perché la mattina ho litigato con mia madre, mi ha urlato contro, sono partito pochi giorni prima per Milano e ho scordato il cellulare a casa. Non mi sono fatto sentire per tre giorni, ero ad un festival metal, lì ho conosciuto i miei idoli i Katatonia e poi ho incontrato Rosa, una ragazzeta dark di milano, una tipa “svalvolata” , con la faccia dipinta, piena di piecing e tatuaggi e con delle calze a rete simili a quelli di Irina, che oggi batte sul vialone ma questa è un’altra storia ancora. Mentre mi madre urla decido di andare via di casa per un po’, cerco rifugio nell’aula dell’università della mia città, facoltà di Giurisprudenza, primo piano stanza 6. LEI è lì, a ripetere un discorso sulla filosofia del diritto, un monologo di 60 minuti, senza pause, io con lo stereo nello orecchie ascolto il mio pezzo preferito della band di Roma, la canzone si chiama HOPELESS. Mentre
osservo LEI che parla e gesticola, ho gli occhi lucidi, rossi perché la sera prima oltre a bere ,avevamo fumato dell’erba, l’amica di Rosa, Cristina l’aveva comprata al parco apposta per noi, per me e il mio amico Morfeus. Al minuto 7.10 il suono della canzone svanisce e lo stereo inizia a trasmettere
il rumore del nastro, che non
è ancora finito. In quel momento seduto sul quel banco con quei miei capelli neri lunghissimi
farei paura a qualsiasi ragazza, sembro davvero un lupo, un lupo dagli occhi rossi, che sta per ascoltare quella che sarebbe forse diventata la sua preda.
(Dedico questa parte del mio racconto all'amico @luporosso)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
09/04/2014 | 16:30
Gold
Viaggiatore16915
09/04/2014 | 16:51
Newbie
Grazie @oasiall un onore.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore1741
09/04/2014 | 17:06
Silver
"annusare la trappola prima di cascarci di nuovo dentro" ovvero possibilmente non innaMMMorarsi di una zoccola. :ar!
Сука Зараза !
Viaggiatore4599
09/04/2014 | 17:13
Gold
Giusto una curiosità...
A quanto l'hai venduta la John Petrucci?
Che gran chitarra!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore5808
09/04/2014 | 17:24
Gold
@misterock in realtà non volevo prendermi una rivincita ma passare solo una serata diversa e far capire al resto del mondo che ero diverso da prima:-)
@atileong ma che mestiere fai :-) lo psicanalista?:-)
@magic_mirror grazie ti ho fatto la dedica perchè oltre ad essere un grande amico mi sono rivisto in alcuni tuoi racconti e commenti
@Porcissimo sensibile:-) diciamo che per fare le porcherie che faccio devo sentirmi coinvolto :-)
@LittleTruths capità forse ci sei anche tu in questa storia ancora non lo so graSSie assai per le belle parole:-)
@dionisio74 come dice mia nonna: "oggi so tutte na maniata e zoccole, arraggiate e sordi ;-)"
@Mister_X gli 883 vengono molto dopo nella storia forse:-) adesso stiamo nella fase metallo pesante:-)
@wolfarang troppo buono cmq sono racconti di bordellucci :-) ci manca ancora la thailanda Cuba etc.. speriamo che riesco ad andar :-)
@DeeJay hai espresso lo stesso concetto della nonna:-)
@STENKA i conti si fanno sempre alla fine
@aurelius tu il film te lo stai a fa in polonia io a casa mia che risparmio :-)
@onegold preferisco la definizione di gennaro d'auria " la vita è na scala si sale e si scende"
@bagascia il motore è sempre caldo sono le cortigiane che scareggiano speriamo che legalizzano:-)
@FlautoMagico basta che si fotte:-)prima di rimanere fottuto
@luporosso troppo buono pure lei
@magic_mirror 1300 euri
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!viva_la_susina
10/04/2014 | 11:13
Silver
saluti @oasiall
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
10/04/2014 | 11:49
Gold
Bellissimo racconto compare @oasiall =D>
=D>
=D> ho letto solo il primo per ora e mi è piaciuto tanto, presenta analogie con la mia prima storia che ho scritto su Piccole Verità, anche se io ho vissuto un fionale meraviglioso ed inimmaginabile :) e che vedo ci accomuna con l'amico @FlautoMagico.
Molto coinvolgente, ""ho
sostituito la psicanalisi con il night club serale" è stupenda :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
10/04/2014 | 13:21
Gold
Compa @epicuro costava di meglio il nightclub:-)) e poi vuoi mettere mentre racconti tutti i fatti tuoi ad una spogliarellista puoi toccare na tetta un culo così tanto per gradire, e dopo il racconto stanno cosi con le lacrime agli occhi che nel privè come minimo ci esce un bel pompino consolatorio :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma77e
10/04/2014 | 13:22
Newbie
@oasiall bella storia, la intitolerei quasi "la rivincita sulla melanzana"
abbiamo un obiettivo in comune, girare tutti i bordelli d'Europa ... se ripenso alle domeniche passate all'ipercoop o all'ikea, mi rendo conto che la vita da fidanzato con tanto di convivenza, non fa per me ... e nemmeno per te, credo :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore5808
10/04/2014 | 13:39
Gold
@ma77e alla convivenza con la melanzana 1000 volte meglio andare a vivere da solo o con la mamma ma questa è un'altra storia ancora:-))
TROVA HOSTESS PER CENEAK477
10/04/2014 | 13:44
Newbie
Grandissimo! Purtroppo la vita ci pone di fronte a immense delusioni e frequenti fallimenti. Ma bisogna rialzarsi e combattere. Ciò che non uccide fortifica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore5808
10/04/2014 | 22:34
Gold
@AK477 grazie:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città