Ciao se posso essere utile a qualcuno Ke vuole partire per tallinn io consiglio di cambiare metà. .
Città semideserta e grigia..
Nessun riscontro con le precedenti recensioni dove si parla di fighe da urlo e in alcune disco pronte a conoscere lo straniero..
Mentalità molto chiusa come in nessun altro posto mi era capitato di trovare e in molti locali (tranne il venerdì gli altri giorni quasi sempre vuoti) l'età media è alta..
Locali dove ci si diverte di più club studio e baila, gli altri fanno cagare. . All'holliwood non c'è un anima nemmeno il mercoledì delle donne dove non pagano l'ingresso..
Consiglio di lasciare questo posto a morti di figa disposti ad imparare la loro lingua e a passare molto tempo in questa tristezza di città...
Questo è un consiglio a mio avviso ci sono miriadi di posti dove è più semplice conoscere gente e con mentalità più aperta..
P.s. x il pay non vi fate venire la pazza idea di andare a tallinn..
Ma il forum non l'avevi letto? L'avete capito o no che il baltico è bruciato, le strafighe se ne sono andate (al 90%) ,l'italiano è visto malissimo(sopratutto a tallinn) ,e la voglia di pazza vita notturna che c'era negli anni 2000-2009 e' ormai svanita.
@ivandrago non è una questione di italiano è proprio lo straniero Ke non è ben visto.. e poi credo Ke la mentalità di un popolo non cambia in pochi anni.. al massimo sono sempre stati così chiusi..
No Tallinn 11 anni fa' era il paradiso, ma fino al 2006 2007 ci si divertiva,il mercoledi dell'holliwood era semplicemente fantastico.Poi la qualita' che c'era in quegli anni era pazzesca,solo per rifarsi gli occhi valeva la pena andare,nel mio ultimo viaggio a Tallinn ,2 anni fa' ,non ho visto una figa che si possa chiamare figa,prima non passavano 5 minuti senza che passasse una strafiga,ma si parlava di strafighe di livello internazionale. Praticamente scomparse . Resteranno i ricordi :(((((
@luquaba88, nonostante quello che ti era stato detto sei partito con l'idea del tipico italiota medio che pensa di andare in un Paese dell'est per un weekend e trombare, e giustamente siete tornati a casa con le pive nel sacco ;)
E poi questa sarebbe una recensione o uno sfogo? L'hai vista la città, hai visitato qualcosa oltre ad andare in discoteca la sera? Thread penoso!
@luquaba88 adesso ti prendi le mazzate ed è giusto, ci siamo sfondati i polpastrelli a furia di scrivere di lasciare perdere Riga e Tallinn, che è tutto finito, ma no, ancora andate per poi dopo dichiarare che vi siete rotti le palle tutto il tempo...ma leggere le rece no??...
@luquaba88, tu devi capire che parti per andare a visitare un posto e le donne sono eventualmente SOLO la ciliegina sulla torta...altrimenti se vuoi divertirti e non te ne frega una cippa dei luoghi vai direttamente in estate a Ios, Mikonos, Ibiza et similia....Tallinn è deliziosa mentre tu eri concentrato esclusivamente sulla patonza locale...così non va bene.....invece di preoccuparti nel precedente thread su dove alloggiare forse avresti fatto bene, visto che della città non eri minimamente interessato, a cercare di ottenere qualche contatto prima di partire...che ti serva di lezione per la prossima volta ;)
Ps: il 99% pensa solo ad andare in discoteca...RIDICOLO :))
Concordo con @Pawel che nel 2014 puntare in una vacanza in una capitale sulle disco per rimediare
sia ridicolo,ma voglio anche dire che anni fa' spesso bastava,ed è triste che la sana seduzione spontanea riesca oggi sempre meno, a favore di contatti fatti on line,che per quanto gratificanti mai daranno l'adrenalina che dava il cuccaggio nei pub nelle disco e poi a casa a bere(possibilmente a far bere il frutto del nostro amore alla fortunata di turno) che un tempo accadeva.
non per niente io sono IlProfessore.... ti avevo avvisato di cambiare meta, di non andare a Tallinn con la speranza che "le gnocche ti toccano le palle solo perchè sei italiano" .....come avevo avvisato tutti quelli che fanno domande su Tallinn....
Ci sei andato, ti sei reso conto che non si combina un cazzo senza contatti...come volevasi dimostrare, io sono il Professore mentre tu e quelli come te che criticano:
Che non combini se non hai contatti, etc.. sono d' accordo, ma dire che non c'è gnocca, un deserto completo mi sembra assurdo. Può succedere anche in una città Italiana, come turista, di non incontrare ragazze attraenti, nel periodo dove ti trovi..per vari motivi, tipo brutto tempo. A Firenze, ci sono piu di 300 scuole internazionali di arte e affini, nel mio quartiere c'è un via vai di gnocche straniere, ma in alcuni periodi meno del 50/60 %, rispetto a febbraio/agosto.
Caro @professore69 io non ho detto Ke andavo li e di sicuro si combinava qualcosa.. soltanto Ke non mi piace quando le persone si pongono in modo da sentirsi superiori..
@Pawel concordo col fatto Ke andare li con qualche contatto sarebbe stato più semplice ma
come dice @ivandrago si perde il gusto dell'approccio.
In aalcuni gnoccatravels ho usato i contatti e la scopata è arrivata dopo mezz'ora dal essersi incontrati ma non sono stato soddisfatto come quando approcci una gnocca al momento e ci passi la serata insieme x poi finire a casa..
La cosa Ke non mi è piaciuta di tallinn è proprio questa e perché non c'è proprio la possibilità visto Ke c'è soltanto la gente del posto e 0 turisti..
Caro @professore69 io non ho detto Ke andavo li e di sicuro si combinava qualcosa.. soltanto Ke non mi piace quando le persone si pongono in modo da sentirsi superiori..
@Pawel concordo col fatto Ke andare li con qualche contatto sarebbe stato più semplice ma
come dice @ivandrago si perde il gusto dell'approccio.
In aalcuni gnoccatravels ho usato i contatti e la scopata è arrivata dopo mezz'ora dal essersi incontrati ma non sono stato soddisfatto come quando approcci una gnocca al momento e ci passi la serata insieme x poi finire a casa..
La cosa Ke non mi è piaciuta di tallinn è proprio questa e perché non c'è proprio la possibilità visto Ke c'è soltanto la gente del posto e 0 turisti..
Potevo fare il solito cazzaiolo ed inventare una marea di bugie e mi sarei evitato i vari attacchi, ma fidati a mio avviso non c'è città peggiore x uno gnoccatravel.. di stranieri ho incontrato soltanto qualche finlandese e sono state le uniche che ci davano un po di retta, ma il giorno dopo erano pronte a tornare in patria, questo per la vicinanza e quindi di passare li anche solo una serata..
Beh a parte turisti e residenti chi pensavi di trovare ? Milioni di lavoratrici straniere ?
Che Tallinn non sia Londra o New York è chiaro,anche se vieni nella mia citta' (Siena ) trovi turisti e resident chi altri ?
Contatto on line dopo 30 minuti a scopare ? In quale citta' se posso saperlo ,non perche' non ci creda, ma perche' nelle zone frequentate da me(ex urss) la sequenza è un'altra, ci conosciamo , usciamo, facciamo amicizia,e di solito alla terza uscita possiamo concludere se tutto e' andato bene. Ma uscire con le ex sovietiche simpatiche come sono e' un piacere di per se stesso,quindi anche quando non c'è il gran botto finale,non te la prendi piu' di tanto,io sto' bene con loro a prescindere dal sesso.
Detto questo una conquista fatta nel campo di battaglia reale che siano disco,pub,bus,aereo,bar,universita',strada,centri commerciali,treni, mi gratifica e mi porta l'autostima piu' su' di 10 conquiste fatte on line.
Belli erano i tempi in cui partivo senza contatti e pensavo mentre stavo per prendere l'aereo: chi conoscero' ,chi bacero' ,chi trombero',poi a volte andava bene,a volte malissimo,a volte benissimo,ma l'adrenalina era sempre al massimo,oggi parto gia' sapendo piu' o meno cosa succedera' .
@ivandrago ti assicuro Ke mi è successo mi sono sentito con una ragazza di poltava ci vedevamo su skype e ho deciso di andare 4 giorni.. mi sono affittato un appartamento in una città vicino kiev dove conosco un po di amici.. ci siamo incontrati a kiev e ti giuro Ke il tempo di arrivare a casa farmi una doccia l'ho trovata sul letto..
Non so se mi credi ma mi è andata proprio così..
Detto questo è come dici tu la conquista fatta sul campo che mi attira.. penso Ke a 25 anni ancora posso puntare a questo..
Poi ripeto se devo imparare una lingua x farmi una scopata allora preferisco non farmela visto Ke basta l'inglese in molti casi..
Beh alla tua eta' capitava pure a me. Ora mi capiterebbe con le over 32 che pero' non mi interessano essendo il mio target di eta' 17(si aspetta il compimento del 18 esimo per pigiarla ma farci amicizia è legale
:-" ) a max 28. Ultime conquiste di giovincelle
cotte e mangiate la sera stessa vilnius disco Salento 2011 e Riga Essential (ormai chiusa :( )
sempre nel 2011 .
Da allora tirintele varie .Conoscere mamma papa sorelle fratelli ,du' palle.
Ma non penso che sia un fatto solo di eta' visto che alla fine secondo diverse mie amiche io sono meglio ora che 10 anni fa', e rispetto al 2011 sono cambiato veramente poco, ma semmai il problema e' che i maledetti social network hanno cambiato le abitudini delle girls, che un tempo uscivano per rimediare ,ora escono per guardare quei maledetti smartphone e postare le foto su Vk Facebook e istagram o come caz.o si chiama. :( Come dice la
mia cara e saggia mamma :era meglio quando si stava peggio.
Guarda @ivandrago ho pensato lo stesso anche io e credo Ke per colpa di questi social le ragazze Dell est si ha il rischio che si europeizzino troppo..
Speriamo di no dai x me x ora la delusione resta soltanto x tallinn... diversa da ucraina Bulgaria romania etc.
Ma sono un buono non un orco @Lawrence,farci due chiacchere anche se hanno 17 anni non penso che uccida nessuna,ma la mia era piu' una provocazione che altro alla fine sono anni che non mi capita di interagire con una 17 enne(anche se una mia ex la conobbi quando era minorenne ed ebbi una storia di un anno e mezzo con lei quando aveva 18 anni e io 26 qualcosa di animalesco in cio'?)
,il mio vero target sono le 20 enni ,gia' donne e con tutto l'entusiasmo della gioventu'.
A me interessa interagire con belle e giovani ragazze , per me il sesso non è una fissa quando capita bene,ma non ho le palle che mi scoppiano come mi sembra di capire capiti a molti.
Detto cio' oggi a 17 anni in tutto il mondo la maggior parte delle girls sono anni che mangiano km di cazzi, quindi non e' che uno gli farebbe uno spregio, ma ripeto la mia era piu' una provocazione mi aspettavo quello che gridava all'orco.
Ivan ti appoggio al 100%, se non sono ventenni non riesco neanche a metterle a fuoco, eppoi l'approccio è più spontaneo e passionale. Per dirla tutta siamo talmente più in vantaggio noi rispetto ai loro coetanei che dovrebbero fare la fila...
Devi vedere la faccia che fanno quando dico: sto cercando di capire se sei abbastanza matura per una storia con me!
io andai 7 anni fa credo,in coincidenza della festa della birra a luglio(primi di luglio),credo anche grazie a quello,di figa ce ne era in abbondanza,città è molto bella,il centro bellissimo,delle tre capitali baltiche,la più bella...siccome ero alticcio tutti i 3 giorni,non ho provato bene le estoni,ricordo solo 3 tipe limonate(una russa e due finlandesi credo),grandi palpate di tette,e un pompino,nei pressi dei cessi della festa...ma li il livello alcoolico era devastante,ora fate conto che non posso più bere,ordine del medico :-W comunque parlo del 2007
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@luquaba88, forse non hai letto attentamente il mio post ma quello che volevo farti capire è che si va in una città per VISITARLA e non per TROMBARE, non è questo l'obiettivo del viaggio, ergo Tallinn è splendida e vale la pena farsi un weekend indipendentemente dal fatto che conosci le femmine del posto....viaggiare per viaggiare e non per scopare, questo deve essere il motto ;)
Se una persona mi chiedesse se la cittadina merita la mia risposta sarebbe inequivocabilmente SI, se le ragazze sono mediamente belle SI, se si tromba NOOOOO se ci stai qualche giorno e non hai alcun contatto preconfezionato :))
Ma si @pawel ho capito la città è carina ma in Italia c'è ne sono di molto più belle.. io e il mio amico ci siamo divertiti tantissimo xkè basta stare in compagnia di persone giuste x divertirsi..
Solo Ke non la vedo come meta x Cuccare tutto qua x questo è una delusione..
@luquaba88, ma che c'entra se ci sono città più belle in Italia? Stiamo parlando di altri Paesi e Tallinn rimane una città deliziosa, non si può dire la stessa per una Katowice ad esempio...se io viaggio lo faccio perché ritengo che quel posto possa essere interessante e non solo per la ricerca di gnocca, altrimenti faccio prima a stare a casa.....in certi posti ci ho messo piede ESCLUSIVAMENTE perché avevo una persona che mi aspettava e che mi piaceva se no col caxxo che andavo a trascorrere weekends a Sosnowiec giusto per rimanere in tema di località orribili ;)
Insomma, Tallin da depennare...cmq mi hanno fatto vedere delle foto di ragazze molto bone, non ci sarà mikka la città sotterranea dove esse circolano :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luquaba88
08/04/2014 | 13:24
Newbie
Ciao se posso essere utile a qualcuno Ke vuole partire per tallinn io consiglio di cambiare metà. .
Città semideserta e grigia..
Nessun riscontro con le precedenti recensioni dove si parla di fighe da urlo e in alcune disco pronte a conoscere lo straniero..
Mentalità molto chiusa come in nessun altro posto mi era capitato di trovare e in molti locali (tranne il venerdì gli altri giorni quasi sempre vuoti) l'età media è alta..
Locali dove ci si diverte di più club studio e baila, gli altri fanno cagare. . All'holliwood non c'è un anima nemmeno il mercoledì delle donne dove non pagano l'ingresso..
Consiglio di lasciare questo posto a morti di figa disposti ad imparare la loro lingua e a passare molto tempo in questa tristezza di città...
Questo è un consiglio a mio avviso ci sono miriadi di posti dove è più semplice conoscere gente e con mentalità più aperta..
P.s. x il pay non vi fate venire la pazza idea di andare a tallinn..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
08/04/2014 | 13:30
Gold
Ma hai provato a fare la spesa finta?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
08/04/2014 | 13:33
Gold
O a girare xon questo cappello in testa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluquaba88
08/04/2014 | 13:52
Newbie
Le ho provate di tutti i colori ma di portare una gnocca a casa appena conosciuta non se ne parla
:-((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
08/04/2014 | 14:21
Gold
Ma il forum non l'avevi letto? L'avete capito o no che il baltico è bruciato, le strafighe se ne sono andate (al 90%) ,l'italiano è visto malissimo(sopratutto a tallinn) ,e la voglia di pazza vita notturna che c'era negli anni 2000-2009 e' ormai svanita.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
luquaba88
08/04/2014 | 14:26
Newbie
@ivandrago non è una questione di italiano è proprio lo straniero Ke non è ben visto.. e poi credo Ke la mentalità di un popolo non cambia in pochi anni.. al massimo sono sempre stati così chiusi..
ivan_drago
08/04/2014 | 14:54
Gold
No Tallinn 11 anni fa' era il paradiso, ma fino al 2006 2007 ci si divertiva,il mercoledi dell'holliwood era semplicemente fantastico.Poi la qualita' che c'era in quegli anni era pazzesca,solo per rifarsi gli occhi valeva la pena andare,nel mio ultimo viaggio a Tallinn ,2 anni fa' ,non ho visto una figa che si possa chiamare figa,prima non passavano 5 minuti senza che passasse una strafiga,ma si parlava di strafighe di livello internazionale. Praticamente scomparse . Resteranno i ricordi :(((((
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Lawrence80
08/04/2014 | 14:59
Newbie
Gli sghei le han fatte migrare
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
08/04/2014 | 15:50
Gold
Si peró andare senza contatti e senza sapere la lingua del posto lo trovo
un tantino azzardato :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
08/04/2014 | 16:09
Newbie
ormai tutte le estoni si sono trasferite in canada,finlandia e stati uniti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
08/04/2014 | 16:14
Gold
@luquaba88, nonostante quello che ti era stato detto sei partito con l'idea del tipico italiota medio che pensa di andare in un Paese dell'est per un weekend e trombare, e giustamente siete tornati a casa con le pive nel sacco ;)
E poi questa sarebbe una recensione o uno sfogo? L'hai vista la città, hai visitato qualcosa oltre ad andare in discoteca la sera? Thread penoso!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
08/04/2014 | 16:16
Gold
Zio @pawel non fa acussi diamo la possibilitá a questi gioveni di crescere. Sbagliando s impara :-)
Viaggiatore837
08/04/2014 | 18:47
Newbie
@luquaba88 adesso ti prendi le mazzate ed è giusto, ci siamo sfondati i polpastrelli a furia di scrivere di lasciare perdere Riga e Tallinn, che è tutto finito, ma no, ancora andate per poi dopo dichiarare che vi siete rotti le palle tutto il tempo...ma leggere le rece no??...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
08/04/2014 | 21:32
Silver
Anche @ilprofessore ti aveva avvertito.
Comunque figa a parte Tallinn ha un bel centro storico medievale e almeno avete avuto conferma di quanto abbondantemente detto su questo forum.
E poi mai partire in una città dell'Est senza prima essersi creato dei contatti.
In ogni caso qualsiasi esperienza seppur negativa è formativa,quindi la prossima volta createvi una base di contatti.
Nulla nasce dal nulla,eccetto clamorosi colpi di fortuna.
FICA com Deus
luquaba88
08/04/2014 | 22:06
Newbie
@pawel non sono parto con l'idea dee solito italiota Ke dici.. soltanto non mi aspettavo un vero e proprio deserto.. è la prima volta Ke mi capita.
Ho anche trovato qualche ragazza con cui passare un po di tempo insieme ma finiva li non si poteva andare oltre..
Poi vi ripeto sono rimasto Deluso dal fatto Ke c'era solo gente del posto.
Poi se devo imparare la lingua di un posto x andarci a fare una vacanza mi sembra un po eccessivo..
@cabo in questo sito ho trovato molte recensioni negative su dei posti nella quale ci sono stato e mi è andata abbastanza bene..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
08/04/2014 | 23:22
Gold
@luquaba88, tu devi capire che parti per andare a visitare un posto e le donne sono eventualmente SOLO la ciliegina sulla torta...altrimenti se vuoi divertirti e non te ne frega una cippa dei luoghi vai direttamente in estate a Ios, Mikonos, Ibiza et similia....Tallinn è deliziosa mentre tu eri concentrato esclusivamente sulla patonza locale...così non va bene.....invece di preoccuparti nel precedente thread su dove alloggiare forse avresti fatto bene, visto che della città non eri minimamente interessato, a cercare di ottenere qualche contatto prima di partire...che ti serva di lezione per la prossima volta ;)
Ps: il 99% pensa solo ad andare in discoteca...RIDICOLO :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
09/04/2014 | 01:30
Gold
Concordo con @Pawel che nel 2014 puntare in una vacanza in una capitale sulle disco per rimediare
sia ridicolo,ma voglio anche dire che anni fa' spesso bastava,ed è triste che la sana seduzione spontanea riesca oggi sempre meno, a favore di contatti fatti on line,che per quanto gratificanti mai daranno l'adrenalina che dava il cuccaggio nei pub nelle disco e poi a casa a bere(possibilmente a far bere il frutto del nostro amore alla fortunata di turno) che un tempo accadeva.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
09/04/2014 | 01:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non per niente io sono IlProfessore.... ti avevo avvisato di cambiare meta, di non andare a Tallinn con la speranza che "le gnocche ti toccano le palle solo perchè sei italiano" .....come avevo avvisato tutti quelli che fanno domande su Tallinn....
Ci sei andato, ti sei reso conto che non si combina un cazzo senza contatti...come volevasi dimostrare, io sono il Professore mentre tu e quelli come te che criticano:
Se ti ama, ingoia
gorgos
09/04/2014 | 12:28
Silver
Che non combini se non hai contatti, etc.. sono d' accordo, ma dire che non c'è gnocca, un deserto completo mi sembra assurdo. Può succedere anche in una città Italiana, come turista, di non incontrare ragazze attraenti, nel periodo dove ti trovi..per vari motivi, tipo brutto tempo. A Firenze, ci sono piu di 300 scuole internazionali di arte e affini, nel mio quartiere c'è un via vai di gnocche straniere, ma in alcuni periodi meno del 50/60 %, rispetto a febbraio/agosto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluquaba88
09/04/2014 | 12:29
Newbie
Caro @professore69 io non ho detto Ke andavo li e di sicuro si combinava qualcosa.. soltanto Ke non mi piace quando le persone si pongono in modo da sentirsi superiori..
@Pawel concordo col fatto Ke andare li con qualche contatto sarebbe stato più semplice ma
come dice @ivandrago si perde il gusto dell'approccio.
In aalcuni gnoccatravels ho usato i contatti e la scopata è arrivata dopo mezz'ora dal essersi incontrati ma non sono stato soddisfatto come quando approcci una gnocca al momento e ci passi la serata insieme x poi finire a casa..
La cosa Ke non mi è piaciuta di tallinn è proprio questa e perché non c'è proprio la possibilità visto Ke c'è soltanto la gente del posto e 0 turisti..
TROVA HOSTESS PER CENEluquaba88
09/04/2014 | 12:29
Newbie
Caro @professore69 io non ho detto Ke andavo li e di sicuro si combinava qualcosa.. soltanto Ke non mi piace quando le persone si pongono in modo da sentirsi superiori..
@Pawel concordo col fatto Ke andare li con qualche contatto sarebbe stato più semplice ma
come dice @ivandrago si perde il gusto dell'approccio.
In aalcuni gnoccatravels ho usato i contatti e la scopata è arrivata dopo mezz'ora dal essersi incontrati ma non sono stato soddisfatto come quando approcci una gnocca al momento e ci passi la serata insieme x poi finire a casa..
La cosa Ke non mi è piaciuta di tallinn è proprio questa e perché non c'è proprio la possibilità visto Ke c'è soltanto la gente del posto e 0 turisti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluquaba88
09/04/2014 | 12:48
Newbie
@gorgos prova ad andare e mi saprai dire..
Potevo fare il solito cazzaiolo ed inventare una marea di bugie e mi sarei evitato i vari attacchi, ma fidati a mio avviso non c'è città peggiore x uno gnoccatravel.. di stranieri ho incontrato soltanto qualche finlandese e sono state le uniche che ci davano un po di retta, ma il giorno dopo erano pronte a tornare in patria, questo per la vicinanza e quindi di passare li anche solo una serata..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
09/04/2014 | 13:00
Gold
Beh a parte turisti e residenti chi pensavi di trovare ? Milioni di lavoratrici straniere ?
Che Tallinn non sia Londra o New York è chiaro,anche se vieni nella mia citta' (Siena ) trovi turisti e resident chi altri ?
Contatto on line dopo 30 minuti a scopare ? In quale citta' se posso saperlo ,non perche' non ci creda, ma perche' nelle zone frequentate da me(ex urss) la sequenza è un'altra, ci conosciamo , usciamo, facciamo amicizia,e di solito alla terza uscita possiamo concludere se tutto e' andato bene. Ma uscire con le ex sovietiche simpatiche come sono e' un piacere di per se stesso,quindi anche quando non c'è il gran botto finale,non te la prendi piu' di tanto,io sto' bene con loro a prescindere dal sesso.
Detto questo una conquista fatta nel campo di battaglia reale che siano disco,pub,bus,aereo,bar,universita',strada,centri commerciali,treni, mi gratifica e mi porta l'autostima piu' su' di 10 conquiste fatte on line.
Belli erano i tempi in cui partivo senza contatti e pensavo mentre stavo per prendere l'aereo: chi conoscero' ,chi bacero' ,chi trombero',poi a volte andava bene,a volte malissimo,a volte benissimo,ma l'adrenalina era sempre al massimo,oggi parto gia' sapendo piu' o meno cosa succedera' .
Beh si invecchia :(
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
luquaba88
09/04/2014 | 13:31
Newbie
@ivandrago ti assicuro Ke mi è successo mi sono sentito con una ragazza di poltava ci vedevamo su skype e ho deciso di andare 4 giorni.. mi sono affittato un appartamento in una città vicino kiev dove conosco un po di amici.. ci siamo incontrati a kiev e ti giuro Ke il tempo di arrivare a casa farmi una doccia l'ho trovata sul letto..
Non so se mi credi ma mi è andata proprio così..
Detto questo è come dici tu la conquista fatta sul campo che mi attira.. penso Ke a 25 anni ancora posso puntare a questo..
Poi ripeto se devo imparare una lingua x farmi una scopata allora preferisco non farmela visto Ke basta l'inglese in molti casi..
ivan_drago
09/04/2014 | 13:41
Gold
Beh alla tua eta' capitava pure a me. Ora mi capiterebbe con le over 32 che pero' non mi interessano essendo il mio target di eta' 17(si aspetta il compimento del 18 esimo per pigiarla ma farci amicizia è legale
:-" ) a max 28. Ultime conquiste di giovincelle
cotte e mangiate la sera stessa vilnius disco Salento 2011 e Riga Essential (ormai chiusa :( )
sempre nel 2011 .
Da allora tirintele varie .Conoscere mamma papa sorelle fratelli ,du' palle.
Ma non penso che sia un fatto solo di eta' visto che alla fine secondo diverse mie amiche io sono meglio ora che 10 anni fa', e rispetto al 2011 sono cambiato veramente poco, ma semmai il problema e' che i maledetti social network hanno cambiato le abitudini delle girls, che un tempo uscivano per rimediare ,ora escono per guardare quei maledetti smartphone e postare le foto su Vk Facebook e istagram o come caz.o si chiama. :( Come dice la
mia cara e saggia mamma :era meglio quando si stava peggio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
luquaba88
09/04/2014 | 13:48
Newbie
Guarda @ivandrago ho pensato lo stesso anche io e credo Ke per colpa di questi social le ragazze Dell est si ha il rischio che si europeizzino troppo..
Speriamo di no dai x me x ora la delusione resta soltanto x tallinn... diversa da ucraina Bulgaria romania etc.
TROVA HOSTESS PER CENELawrence80
09/04/2014 | 13:50
Newbie
17?? Che bella moralità!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
09/04/2014 | 14:09
Gold
Ma sono un buono non un orco @Lawrence,farci due chiacchere anche se hanno 17 anni non penso che uccida nessuna,ma la mia era piu' una provocazione che altro alla fine sono anni che non mi capita di interagire con una 17 enne(anche se una mia ex la conobbi quando era minorenne ed ebbi una storia di un anno e mezzo con lei quando aveva 18 anni e io 26 qualcosa di animalesco in cio'?)
,il mio vero target sono le 20 enni ,gia' donne e con tutto l'entusiasmo della gioventu'.
A me interessa interagire con belle e giovani ragazze , per me il sesso non è una fissa quando capita bene,ma non ho le palle che mi scoppiano come mi sembra di capire capiti a molti.
Detto cio' oggi a 17 anni in tutto il mondo la maggior parte delle girls sono anni che mangiano km di cazzi, quindi non e' che uno gli farebbe uno spregio, ma ripeto la mia era piu' una provocazione mi aspettavo quello che gridava all'orco.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
09/04/2014 | 15:57
Roma | 36-50
Gold
Ivan ti appoggio al 100%, se non sono ventenni non riesco neanche a metterle a fuoco, eppoi l'approccio è più spontaneo e passionale. Per dirla tutta siamo talmente più in vantaggio noi rispetto ai loro coetanei che dovrebbero fare la fila...
Devi vedere la faccia che fanno quando dico: sto cercando di capire se sei abbastanza matura per una storia con me!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
09/04/2014 | 20:08
Gold
Ahhahah @flauomagico
bagascia
09/04/2014 | 20:49
monza | 36-50
Gold
io andai 7 anni fa credo,in coincidenza della festa della birra a luglio(primi di luglio),credo anche grazie a quello,di figa ce ne era in abbondanza,città è molto bella,il centro bellissimo,delle tre capitali baltiche,la più bella...siccome ero alticcio tutti i 3 giorni,non ho provato bene le estoni,ricordo solo 3 tipe limonate(una russa e due finlandesi credo),grandi palpate di tette,e un pompino,nei pressi dei cessi della festa...ma li il livello alcoolico era devastante,ora fate conto che non posso più bere,ordine del medico :-W comunque parlo del 2007
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Pawel
09/04/2014 | 20:59
Gold
@luquaba88, forse non hai letto attentamente il mio post ma quello che volevo farti capire è che si va in una città per VISITARLA e non per TROMBARE, non è questo l'obiettivo del viaggio, ergo Tallinn è splendida e vale la pena farsi un weekend indipendentemente dal fatto che conosci le femmine del posto....viaggiare per viaggiare e non per scopare, questo deve essere il motto ;)
Se una persona mi chiedesse se la cittadina merita la mia risposta sarebbe inequivocabilmente SI, se le ragazze sono mediamente belle SI, se si tromba NOOOOO se ci stai qualche giorno e non hai alcun contatto preconfezionato :))
TROVA HOSTESS PER CENEluquaba88
09/04/2014 | 21:23
Newbie
Ma si @pawel ho capito la città è carina ma in Italia c'è ne sono di molto più belle.. io e il mio amico ci siamo divertiti tantissimo xkè basta stare in compagnia di persone giuste x divertirsi..
Solo Ke non la vedo come meta x Cuccare tutto qua x questo è una delusione..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
09/04/2014 | 21:53
Gold
@luquaba88, ma che c'entra se ci sono città più belle in Italia? Stiamo parlando di altri Paesi e Tallinn rimane una città deliziosa, non si può dire la stessa per una Katowice ad esempio...se io viaggio lo faccio perché ritengo che quel posto possa essere interessante e non solo per la ricerca di gnocca, altrimenti faccio prima a stare a casa.....in certi posti ci ho messo piede ESCLUSIVAMENTE perché avevo una persona che mi aspettava e che mi piaceva se no col caxxo che andavo a trascorrere weekends a Sosnowiec giusto per rimanere in tema di località orribili ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
10/04/2014 | 02:00
Silver
Insomma, Tallin da depennare...cmq mi hanno fatto vedere delle foto di ragazze molto bone, non ci sarà mikka la città sotterranea dove esse circolano :-))
TROVA HOSTESS PER CENE