COPIO E INCOLLO - IN ITALIANO DALL INGLESE - Il governo reale thailandese ha annunciato i piani per la riapertura di Bangkok, Chiang Mai, Chon Buri, Phetchaburi e Prachuap Khiri Khan dal 1 ottobre come parte della seconda fase della cronologia della riapertura del paese.
Nel comunicato ufficiale rilasciato ieri (9 settembre 2021), portavoce del Governo, sig. Thanakorn Wangboonkongchana, ha detto che i piani riflettono la politica delineata dal primo ministro, il generale Prayut Chan-o-cha, per riaprire gradualmente il paese nelle fasi successive alla prima fase che ha riaperto Phuket, seguito da Surat Thani, poi Krabi e Phang-Nga over gli ultimi due mesi.
′′ Questa riapertura di ottobre sarà lanciata insieme alle nuove linee guida ′′ di prevenzione universale ′′ del paese contro il COVID-19, con le quali Bangkok, Chiang Mai, Chon Buri, Phetchaburi e Prachuap Khiri Khan si stanno preparando, compresa la vaccinazione accelerata per la popolazione locale e le campagne turistiche formalizzanti, come Bangkok Sandbox, Hua Hin Recharge e Charming Chiang Mai," Mr. Thanakorn ha detto.
Da metà ottobre riapriranno altre 21 destinazioni su e giù per il paese. Tra questi ci sono Chiang Rai, Lamphun, Mae Hong Son, Nan, Phrae e Sukhothai nel Nord; Bueng Kan, Nong Khai, Ubon Ratchathani e Udon Thani nel Nord-Est; Kanchanabury e Ratchabury in Occidente; Chanthaburi, Rayong e Trathai in Oriente; Ayutthaya nella Regione centrale e Nakhon Si Thammarat, Ranong, Satun, Songkhla e Trang nel Sud.
La Tailandia è pronta a procedere con la quarta fase di riapertura a gennaio 2022, con 13 province di confine per riaprire sotto bolle di viaggio con i paesi vicini.
Tutte e quattro le fasi comprenderanno la riapertura di 43 province in tutta la Thailandia.
Sig. Thanakorn ha anche confermato il successo del programma Phuket Sandbox negli ultimi due mesi, che ha generato 1,634 milioni di Baht nel reddito turistico dal costo medio delle vacanze dei visitatori a 61,894 Baht.
Nel frattempo, il governo reale thailandese sta anche pianificando di potenziare il turismo interno attraverso due campagne di stimolo, Rao Tiao Duai Kan (Viaggiamo insieme) e Tour Thiao Thai. Si prevedono iscrizioni aperte questo mese per il periodo di viaggio da ottobre, inizio dell'alta stagione in Thailandia.
L ' estensione in terza fase della campagna ′′ Viaggiamo insieme ′′ sovvenzionerà il 40 % delle tariffe o dei trasporti aerei in hotel, oltre a un e-voucher giornaliero valutato a 600 Baht. Nel frattempo, per lo stimolo del Tour Tiao Thai, che è per i tour confezionati, il governo sovvenzionerà il 40 % del pagamento, ovvero fino a 5,000 Baht a persona.
SOURCE:T.A.T.
@torero_loveBkk said:
La maggioranza dei G.T. aspettera' la fase 5/6/7
Ma quale aspettare la fase 5/6/7 torero, tu sarai il primo a ritornare. L'abbiamo capito che sei in crisi d'astinenza. La Thai ti manca così tanto che appena riaprirà ti catapulterai là.
Pensa che libidine, torero: arrivare all'aeroprto di Bangkok e trovarlo pieno di aerei. E una volta finito all'aeroporto, via, fiondarsi in città, dove ci sono tutti quei grattacieli che non aspettano altro che essere fotografati.
@laiser penso lo scopriremo presto ma partire gia' prevenuti dicendo che bisogna aspettare la fase 5/6/7 o quello che sia mi pare la solita frase disfattista sentenziata in maniera gratuita e inopportuna in un momento in cui forse, finalmente, ci si avvicina alla ai primi segni di normalita'.....
Da giorni leggo notizie nel senso di una prossima graduale riapertura della Thailandia, ma se ora anche @sexybangkok dà segni di ottimismo inizio a portare su dalla cantina il trolley grande... 😉
raggiungono una quota d vaccinati doppia dose di almeo il 70% prima della fine dell'anno;
se non fanno cazzate;
se continuano con aperture graduali e controllate;
se la fortuna li (ci) assiste;
allora e' pensabile, sempre secondo me, che un deciso allentamento delle condizioni ci sia con l'inizio del 2022
con questo intendo il togliere la quarantena e le limitazioni agli spostamenti
ovviamente non vuole dire che dal 1 gennaio sara' tutto come una volta ma che da quella data in poi e' possibile che ci sia la prima svolta verso la normalita'
fermo restando che rimaranno delle limitazioni a livello di tamponi prima di partire e all'arrivo, l'esibizione di una prova del vaccino effettuato e robe del genere.
Poi ci vorra' del tempo prima che la macchina del turismo torni a lavorare a pieno regime come una volta ma almeno da un motore con i pistoni grippati a una automobile che si rimette in moto, seppur tossendo e sbuffando, e' gia' tanta differenza...
@sexybangkok said:
il tutto nella mia modestissima opinione
...modestissima ma sempre più affidabile di certe news che si trovano in giro e che sono da prendere con le pinze!
Grazie per le dritte che ci dai, insieme agli altri residenti e, nel mio caso, per avermi dissuaso dalla Phuket Sandbox... Dopo i 15 giorni di mare stile pensionato mi sarei bruciato l'estate a Bkk o Pattaya a mangiare mama la sera in hotel comprati al 7 Eleven prima del coprifuoco e scaldati con l'acqua del bollitore (perdonate se torno con la stessa scena, ma mi immaginavo così quando pensavo a come sarei finito se fossi andato in Thailandia lo scorso agosto...).
E intanto a Pattaya brucia una nota disco/pub indiana le disco, ristorati, o altro Indiane, non mi toccano, mai ci sono andato e mai ci andrò dagli indiani mi tengo sempre a distanza, gente che non mi piace. Sospetti sulle cause?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
l obbligo vaccinale in thailandia pare sarà applicato solo a chi lavora a contatto col pubblico
NB poco x volta ed anche abbastanza rapidamente i thai si stanno vaccinando senza eccessive remore
vi sono farang qui che si stanno rifiutando di vaccianrsi benche sia gratis
Da quello che ho capito Bkk aprirebbe senza quarantena con 1 prenotazione hotel certificato , 2 installazzione applicazione di tracciamento che verra' gestita direttamente dalla direzione dell' hotel quindi sara' Hotel che vede dove ti sei mosso x la metropoli.
@torero_loveBkk said:
Da quello che ho capito Bkk aprirebbe senza quarantena con 1 prenotazione hotel certificato , 2 installazzione applicazione di tracciamento che verra' gestita direttamente dalla direzione dell' hotel quindi sara' Hotel che vede dove ti sei mosso x la metropoli.
Piccola riflessione in sud America , Messico ,Repubblica Dominicana ,Cuba che tra crisi socio economica e pandemia fatica a uscirne apriranno senza restrizioni basta certificato di vaccinazione in Asia in generale vogliono riaprire ma mettono piu' paletti di uno slalom speciale,che decidano qualcosa di concreto se vogliono tornare a respirare con introiti legati a una ripresa turistica.
@torero_loveBkk veramente tutti e 3 i paesi che hai citato sono nell'elenco E e fino al 25 Ottobre NON sono visitabili PER TURISMO..poi dal 25 chissà, ma per adesso sono off limits..
Confermo torero, conosco personalmente qualcuno che è stato a Santo Domingo, entrato ed uscito senza nessun problema e nessun controllo, nemmeno al rientro in Europa, comunque mi ha riferito che rispetto agli anni scorsi è stata una delusione totale.
Negli USA invece ci sono delle difficoltà notevoli per l'ingresso, invece loro possono venire in Europa tranquillamente ( non c'è reciprocità ).
per chi pensa ad alternative nei 4 principali paesi meta di gt in america latina
a cuba tra tamponi quarantena e tutto chiuso e mancanza di generi di prima necessità adesso è una specie di corso di sopravvivenza
invece in rd brasile colombia si entra e si sta senza sbattimenti ma ovviamente non è il periodo migliore per divertirsi
se lo scopo è solo di scopare allora di gnocca se ne trova a volontà e a prezzi scesi in tutti e 4 i paesi citati
in cui comunque in base alle nostre norme non si potrebbe andare per turismo almeno fino al 25 ottobre anche se di fatto molti ci vanno passando per un altro paese europeo
Se non sbaglio Bangkok riaprira' dal 15 ottobre per tutti coloro che sono pienamente vaccinati e anche senza quarantena...qualcuno puo darmi conferma di questa buona notizia?
io non so da dove voi (parlo in generale...senza che nessuno si senta toccato spero) prendiate tutte le vostre informazioni su provvedimenti che il governo Thai deve ancora decidere... dopo che siamo stati abituati a cose decise all'ultimo momento e a volte anche cambiate dalla mattina alla sera...
Io che frequento per la maggior parte umanità Thai di basso rango vi posso dire quello che vedo con i miei occhi...
Le attività che più interessano a noi stanno piano piano... anzi abbastanza velocemente riprendendo.
Massaggi (non quelli solo-piedi... ma quelli "completi") stanno lentamente riaprendo assumendo solo ragazze vaccinate...
Bar anche loro stanno piano piano riaprendo con qualche mascheramento come ristorante...
BeerGarden e NanaPlaza@7 in soi 7 aperti anche se nella piazzetta non tutti e in tono sommesso ma con abbastanza ragazze.
Soi Nana un paio di bar funzionanti e Hilary2 riconvertito a ristorante con mignotte.
I bar in soi 8 aperti con menu ristorante in bella vista anche se nemmeno l'ombra di una scodella di somtam in giro...
Soi 6 tutto chiuso..
Naturalmente Nana Plaza e Soi Cowboy tutto chiuso e riapertura dei gogo ancora niente...
P.S. Per notizie sicure e ufficiali consiglio di aspettare ei prossimi giorni quando si dovrebbe sapere qualcosa di più.
Piccole cose per adesso... ma è un inizio... e fino a Dicembre/Gennaio c'è ancora tempo... a dispetto dei disfattisti e dei pessimisti
@antothai said:
(...)
Soi Nana un paio di bar funzionanti e Hilary2 riconvertito a ristorante con mignotte.
(...)
Si dice “sex workers”... bisogna allinearsi ad un linguaggio politicamente corretto. 😁
Ieri una thailandese mi diceva che si puó andare tranquillamente per turismo in thailandia per tre mesi... niente visto ambasciata, niente Farnesina, niente tamponi, niente vaccini, niente COE, niente APP... niente CAZ per la TEST.
E all’aeroporto c’é anche Di Maio che ti dá il cinque e ti dice “Bella fraté !”. 😄
Siamo qui anche per discutere, chiacchierare, scambiarci opinioni, sappiamo che di certo non c'è nulla, ma a volte fantasticare un po' rallegra lo spirito.
La notizia del probabile posticipo dell'apertura di BKK al 15 Ottobre è questa:
Sulle modalità avevo letto una bozza - che non trovo più - che prevedeva l'obbligo vaccinale in entrata e comunque anche obbligatoriamente il tampone all'arrivo e l'attesa dell'esito in un covid hotel (quindi max 1 o 2gg): con esito negativo sei libero, esito positivo sei legato al cappio
Attendiamo l'evolvere dei fatti con un po' di speranza.
Mi sembra corretta la indicazione di sexybkg di attendere notizie ufficiali....
esempio pratico
ieri - giovedi - il comitato medico ha parlato di apertura prematura ed espresso parere negativo
oggi pomeriggio - venerdi - attesa riunione di intenti
oggi - mattina - comunicato ufficiale
TRADUZIONE
Ordinanza del Comitato per le malattie trasmissibili di Chonburi n. 106/2564 del 16 settembre 2021 🚩🚩 a causa dell'epidemia di virus covid-19 nel campo operaio edile nella provincia di Chonburi. Pertanto, al fine di controllare la situazione epidemica in un'area limitata, per non diffondere ampiamente la malattia. Il Comitato per le malattie trasmissibili della provincia di Chonburi ha ordinato quanto segue: 1. Non consentire a nessuno di entrare e uscire dallo stabilimento di "Ching Wo Tai Company Limited" situato nel sottodistretto di Nong Prue. Distretto di Bang Lamung Chonburi e alloggio per i dipendenti di tali società Che si trova a Tambon Nong Pla Lai Distretto di Bang Lamung Chonburi se non consentito e rispettare le misure di controllo dell'epidemia prescritte dal responsabile del controllo delle malattie trasmissibili nell'area. 2. Non permettere a nessuno di entrare e uscire dal campo dell'operaio edile. "Phon Phra Nakhon Company Limited", che si trova a Soi Khao Phra Tamnak 5, sottodistretto di Nong Prue, distretto di Bang Lamung. Provincia di Chonburi e sito secondo The Panora Pattaya Project, che si trova a Soi Khao Phra Tamnak 5, sottodistretto di Nong Prue, distretto di Bang Lamung Provincia di Chonburi, a meno che non venga concesso il permesso e rispetti le misure di controllo dell'epidemia prescritte dall'ufficiale di controllo delle malattie trasmissibili nell'area. 📌📌 A questo proposito, i medici di sanità pubblica della provincia di Chon Buri sono stati incaricati, insieme allo sceriffo locale e alle agenzie correlate, di formulare congiuntamente misure specifiche per prevenire e controllare la malattia. in tale zona e i proprietari, operatori, dipendenti e dipendenti si attengono rigorosamente a tali misure. 📍📍Dal 17 settembre 2021 al 14 ottobre 2021 Ordinato il 16 settembre 2021 Ufficio provinciale della sicurezza sociale di Cr.Chonburi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
11/09/2021 | 08:50
Gold
COPIO E INCOLLO - IN ITALIANO DALL INGLESE - Il governo reale thailandese ha annunciato i piani per la riapertura di Bangkok, Chiang Mai, Chon Buri, Phetchaburi e Prachuap Khiri Khan dal 1 ottobre come parte della seconda fase della cronologia della riapertura del paese.
Nel comunicato ufficiale rilasciato ieri (9 settembre 2021), portavoce del Governo, sig. Thanakorn Wangboonkongchana, ha detto che i piani riflettono la politica delineata dal primo ministro, il generale Prayut Chan-o-cha, per riaprire gradualmente il paese nelle fasi successive alla prima fase che ha riaperto Phuket, seguito da Surat Thani, poi Krabi e Phang-Nga over gli ultimi due mesi.
′′ Questa riapertura di ottobre sarà lanciata insieme alle nuove linee guida ′′ di prevenzione universale ′′ del paese contro il COVID-19, con le quali Bangkok, Chiang Mai, Chon Buri, Phetchaburi e Prachuap Khiri Khan si stanno preparando, compresa la vaccinazione accelerata per la popolazione locale e le campagne turistiche formalizzanti, come Bangkok Sandbox, Hua Hin Recharge e Charming Chiang Mai," Mr. Thanakorn ha detto.
Da metà ottobre riapriranno altre 21 destinazioni su e giù per il paese. Tra questi ci sono Chiang Rai, Lamphun, Mae Hong Son, Nan, Phrae e Sukhothai nel Nord; Bueng Kan, Nong Khai, Ubon Ratchathani e Udon Thani nel Nord-Est; Kanchanabury e Ratchabury in Occidente; Chanthaburi, Rayong e Trathai in Oriente; Ayutthaya nella Regione centrale e Nakhon Si Thammarat, Ranong, Satun, Songkhla e Trang nel Sud.
La Tailandia è pronta a procedere con la quarta fase di riapertura a gennaio 2022, con 13 province di confine per riaprire sotto bolle di viaggio con i paesi vicini.
Tutte e quattro le fasi comprenderanno la riapertura di 43 province in tutta la Thailandia.
Sig. Thanakorn ha anche confermato il successo del programma Phuket Sandbox negli ultimi due mesi, che ha generato 1,634 milioni di Baht nel reddito turistico dal costo medio delle vacanze dei visitatori a 61,894 Baht.
Nel frattempo, il governo reale thailandese sta anche pianificando di potenziare il turismo interno attraverso due campagne di stimolo, Rao Tiao Duai Kan (Viaggiamo insieme) e Tour Thiao Thai. Si prevedono iscrizioni aperte questo mese per il periodo di viaggio da ottobre, inizio dell'alta stagione in Thailandia.
L ' estensione in terza fase della campagna ′′ Viaggiamo insieme ′′ sovvenzionerà il 40 % delle tariffe o dei trasporti aerei in hotel, oltre a un e-voucher giornaliero valutato a 600 Baht. Nel frattempo, per lo stimolo del Tour Tiao Thai, che è per i tour confezionati, il governo sovvenzionerà il 40 % del pagamento, ovvero fino a 5,000 Baht a persona.
SOURCE:T.A.T.
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
11/09/2021 | 09:32
Gold
La maggioranza dei G.T. aspettera' la fase 5/6/7
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuybien
11/09/2021 | 12:11
Newbie
Chi ha il grano,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAd ottobre andra a farsi delle belle trombate
sexybangkok
11/09/2021 | 16:06
Bangkok
Moderatore
chi non vorra' piu' venire per le sue fisime mentali trovera' sempre una buona scusa, pandemia, vaccini e fasi a parte....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
11/09/2021 | 16:13
Gold
Qualcuno trombava poco anche prima del covid
http://www.monellipattaya.com/
yale
11/09/2021 | 17:10
Newbie
Ma quale aspettare la fase 5/6/7 torero, tu sarai il primo a ritornare. L'abbiamo capito che sei in crisi d'astinenza. La Thai ti manca così tanto che appena riaprirà ti catapulterai là.
Pensa che libidine, torero: arrivare all'aeroprto di Bangkok e trovarlo pieno di aerei. E una volta finito all'aeroporto, via, fiondarsi in città, dove ci sono tutti quei grattacieli che non aspettano altro che essere fotografati.
laiser
11/09/2021 | 19:35
Silver
Sarà da capire bene a Ottobre ( per me a Dicembre caso mai) quali restrizioni, documenti, visa, quarantene ecc. vorrano farci fare.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
12/09/2021 | 03:57
Bangkok
Moderatore
@laiser penso lo scopriremo presto ma partire gia' prevenuti dicendo che bisogna aspettare la fase 5/6/7 o quello che sia mi pare la solita frase disfattista sentenziata in maniera gratuita e inopportuna in un momento in cui forse, finalmente, ci si avvicina alla ai primi segni di normalita'.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
luca99
12/09/2021 | 13:00
Newbie
Da giorni leggo notizie nel senso di una prossima graduale riapertura della Thailandia, ma se ora anche @sexybangkok dà segni di ottimismo inizio a portare su dalla cantina il trolley grande... 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
12/09/2021 | 13:25
Bangkok
Moderatore
@luca99
secondo me se:
allora e' pensabile, sempre secondo me, che un deciso allentamento delle condizioni ci sia con l'inizio del 2022
con questo intendo il togliere la quarantena e le limitazioni agli spostamenti
ovviamente non vuole dire che dal 1 gennaio sara' tutto come una volta ma che da quella data in poi e' possibile che ci sia la prima svolta verso la normalita'
fermo restando che rimaranno delle limitazioni a livello di tamponi prima di partire e all'arrivo, l'esibizione di una prova del vaccino effettuato e robe del genere.
Poi ci vorra' del tempo prima che la macchina del turismo torni a lavorare a pieno regime come una volta ma almeno da un motore con i pistoni grippati a una automobile che si rimette in moto, seppur tossendo e sbuffando, e' gia' tanta differenza...
il tutto nella mia modestissima opinione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
luca99
12/09/2021 | 13:40
Newbie
...modestissima ma sempre più affidabile di certe news che si trovano in giro e che sono da prendere con le pinze!
Grazie per le dritte che ci dai, insieme agli altri residenti e, nel mio caso, per avermi dissuaso dalla Phuket Sandbox... Dopo i 15 giorni di mare stile pensionato mi sarei bruciato l'estate a Bkk o Pattaya a mangiare mama la sera in hotel comprati al 7 Eleven prima del coprifuoco e scaldati con l'acqua del bollitore (perdonate se torno con la stessa scena, ma mi immaginavo così quando pensavo a come sarei finito se fossi andato in Thailandia lo scorso agosto...).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
13/09/2021 | 12:41 51-100
Newbie
Green pass alla Thailandese...anche loro hanno l'app. Vediamo con quali criteri la applicheranno per le riaperture.
https://thethaiger.com/coronavirus/digital-health-pass-for-covid-19-safety-rolling-out-now
laiser
13/09/2021 | 14:22
Silver
E intanto a Pattaya brucia una nota disco/pub indiana le disco, ristorati, o altro Indiane, non mi toccano, mai ci sono andato e mai ci andrò dagli indiani mi tengo sempre a distanza, gente che non mi piace. Sospetti sulle cause?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
13/09/2021 | 16:28
Gold
l obbligo vaccinale in thailandia pare sarà applicato solo a chi lavora a contatto col pubblico
NB poco x volta ed anche abbastanza rapidamente i thai si stanno vaccinando senza eccessive remore
vi sono farang qui che si stanno rifiutando di vaccianrsi benche sia gratis
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
13/09/2021 | 19:24
Gold
😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
14/09/2021 | 00:07
Gold
Nessuna novità
http://www.monellipattaya.com/
muybien
14/09/2021 | 13:38
Newbie
Venerdi decidono, sandbox mixato con phuket pattaya 7+7
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMah
Viaggiatore41816
14/09/2021 | 13:45
Gold
Da quello che ho capito Bkk aprirebbe senza quarantena con 1 prenotazione hotel certificato , 2 installazzione applicazione di tracciamento che verra' gestita direttamente dalla direzione dell' hotel quindi sara' Hotel che vede dove ti sei mosso x la metropoli.
Hathaway
14/09/2021 | 14:59
Bangkok | 36-50
Newbie
Natale al calduccio....
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Viaggiatore41816
14/09/2021 | 20:48
Gold
Piccola riflessione in sud America , Messico ,Repubblica Dominicana ,Cuba che tra crisi socio economica e pandemia fatica a uscirne apriranno senza restrizioni basta certificato di vaccinazione in Asia in generale vogliono riaprire ma mettono piu' paletti di uno slalom speciale,che decidano qualcosa di concreto se vogliono tornare a respirare con introiti legati a una ripresa turistica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
14/09/2021 | 23:51
Colonia | 36-50
Silver
@torero_loveBkk veramente tutti e 3 i paesi che hai citato sono nell'elenco E e fino al 25 Ottobre NON sono visitabili PER TURISMO..poi dal 25 chissà, ma per adesso sono off limits..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Viaggiatore41816
15/09/2021 | 10:30
Gold
Infatti ho scritto apriranno ,escamotage x entrare ci stanno comunque.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
15/09/2021 | 10:52
Silver
Confermo torero, conosco personalmente qualcuno che è stato a Santo Domingo, entrato ed uscito senza nessun problema e nessun controllo, nemmeno al rientro in Europa, comunque mi ha riferito che rispetto agli anni scorsi è stata una delusione totale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENegli USA invece ci sono delle difficoltà notevoli per l'ingresso, invece loro possono venire in Europa tranquillamente ( non c'è reciprocità ).
Itaconeti
15/09/2021 | 12:14
Avalon
Gold
per chi pensa ad alternative nei 4 principali paesi meta di gt in america latina
a cuba tra tamponi quarantena e tutto chiuso e mancanza di generi di prima necessità adesso è una specie di corso di sopravvivenza
invece in rd brasile colombia si entra e si sta senza sbattimenti ma ovviamente non è il periodo migliore per divertirsi
se lo scopo è solo di scopare allora di gnocca se ne trova a volontà e a prezzi scesi in tutti e 4 i paesi citati
in cui comunque in base alle nostre norme non si potrebbe andare per turismo almeno fino al 25 ottobre anche se di fatto molti ci vanno passando per un altro paese europeo
fidelio
muybien
15/09/2021 | 13:17
Newbie
E' tempo di fotografare nana plaza agli antichi splendori 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChissa sia ottobre
cento
16/09/2021 | 10:10
Newbie
Se non sbaglio Bangkok riaprira' dal 15 ottobre per tutti coloro che sono pienamente vaccinati e anche senza quarantena...qualcuno puo darmi conferma di questa buona notizia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
16/09/2021 | 11:23
Bangkok | 51-100
Gold
io non so da dove voi (parlo in generale...senza che nessuno si senta toccato spero) prendiate tutte le vostre informazioni su provvedimenti che il governo Thai deve ancora decidere... dopo che siamo stati abituati a cose decise all'ultimo momento e a volte anche cambiate dalla mattina alla sera...
Io che frequento per la maggior parte umanità Thai di basso rango vi posso dire quello che vedo con i miei occhi...
Le attività che più interessano a noi stanno piano piano... anzi abbastanza velocemente riprendendo.
Massaggi (non quelli solo-piedi... ma quelli "completi") stanno lentamente riaprendo assumendo solo ragazze vaccinate...
Bar anche loro stanno piano piano riaprendo con qualche mascheramento come ristorante...
BeerGarden e NanaPlaza@7 in soi 7 aperti anche se nella piazzetta non tutti e in tono sommesso ma con abbastanza ragazze.
Soi Nana un paio di bar funzionanti e Hilary2 riconvertito a ristorante con mignotte.
I bar in soi 8 aperti con menu ristorante in bella vista anche se nemmeno l'ombra di una scodella di somtam in giro...
Soi 6 tutto chiuso..
Naturalmente Nana Plaza e Soi Cowboy tutto chiuso e riapertura dei gogo ancora niente...
P.S. Per notizie sicure e ufficiali consiglio di aspettare ei prossimi giorni quando si dovrebbe sapere qualcosa di più.
Piccole cose per adesso... ma è un inizio... e fino a Dicembre/Gennaio c'è ancora tempo... a dispetto dei disfattisti e dei pessimisti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
16/09/2021 | 11:35
Gold
Si dice “sex workers”... bisogna allinearsi ad un linguaggio politicamente corretto. 😁
Ieri una thailandese mi diceva che si puó andare tranquillamente per turismo in thailandia per tre mesi... niente visto ambasciata, niente Farnesina, niente tamponi, niente vaccini, niente COE, niente APP... niente CAZ per la TEST.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE all’aeroporto c’é anche Di Maio che ti dá il cinque e ti dice “Bella fraté !”. 😄
Viaggiatore10580
16/09/2021 | 14:22
Newbie
Siamo qui anche per discutere, chiacchierare, scambiarci opinioni, sappiamo che di certo non c'è nulla, ma a volte fantasticare un po' rallegra lo spirito.
La notizia del probabile posticipo dell'apertura di BKK al 15 Ottobre è questa:
https://www.bangkokpost.com/business/2182455/citys-reopening-to-be-postponed
Sulle modalità avevo letto una bozza - che non trovo più - che prevedeva l'obbligo vaccinale in entrata e comunque anche obbligatoriamente il tampone all'arrivo e l'attesa dell'esito in un covid hotel (quindi max 1 o 2gg): con esito negativo sei libero, esito positivo sei legato al cappio
Attendiamo l'evolvere dei fatti con un po' di speranza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
16/09/2021 | 14:31
Silver
Forse può interessare.
https://siviaggia.it/notizie/ottobre-thailandia-riapre-altre-destinazioni/343204/
Buona trombata a tutti.
muybien
16/09/2021 | 17:26
Newbie
Venerdi hanno un meeting e dovrebbero metterr nero su bianco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
16/09/2021 | 17:36
Newbie
Anche se fosse 1 settimana bkk e poi 1 a scelta andrebbe benone, basta stare in citta'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
17/09/2021 | 04:25
Bangkok
Moderatore
non fatevi false illusioni, finche' non c'e' l'ufficialita' tutto potrebbe cambiare repentinamente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
17/09/2021 | 05:35
Gold
Mi sembra corretta la indicazione di sexybkg di attendere notizie ufficiali....
esempio pratico
ieri - giovedi - il comitato medico ha parlato di apertura prematura ed espresso parere negativo
oggi pomeriggio - venerdi - attesa riunione di intenti
oggi - mattina - comunicato ufficiale
TRADUZIONE
Ordinanza del Comitato per le malattie trasmissibili di Chonburi n. 106/2564 del 16 settembre 2021 🚩🚩 a causa dell'epidemia di virus covid-19 nel campo operaio edile nella provincia di Chonburi. Pertanto, al fine di controllare la situazione epidemica in un'area limitata, per non diffondere ampiamente la malattia. Il Comitato per le malattie trasmissibili della provincia di Chonburi ha ordinato quanto segue: 1. Non consentire a nessuno di entrare e uscire dallo stabilimento di "Ching Wo Tai Company Limited" situato nel sottodistretto di Nong Prue. Distretto di Bang Lamung Chonburi e alloggio per i dipendenti di tali società Che si trova a Tambon Nong Pla Lai Distretto di Bang Lamung Chonburi se non consentito e rispettare le misure di controllo dell'epidemia prescritte dal responsabile del controllo delle malattie trasmissibili nell'area. 2. Non permettere a nessuno di entrare e uscire dal campo dell'operaio edile. "Phon Phra Nakhon Company Limited", che si trova a Soi Khao Phra Tamnak 5, sottodistretto di Nong Prue, distretto di Bang Lamung. Provincia di Chonburi e sito secondo The Panora Pattaya Project, che si trova a Soi Khao Phra Tamnak 5, sottodistretto di Nong Prue, distretto di Bang Lamung Provincia di Chonburi, a meno che non venga concesso il permesso e rispetti le misure di controllo dell'epidemia prescritte dall'ufficiale di controllo delle malattie trasmissibili nell'area. 📌📌 A questo proposito, i medici di sanità pubblica della provincia di Chon Buri sono stati incaricati, insieme allo sceriffo locale e alle agenzie correlate, di formulare congiuntamente misure specifiche per prevenire e controllare la malattia. in tale zona e i proprietari, operatori, dipendenti e dipendenti si attengono rigorosamente a tali misure. 📍📍Dal 17 settembre 2021 al 14 ottobre 2021 Ordinato il 16 settembre 2021 Ufficio provinciale della sicurezza sociale di Cr.Chonburi
PUNTUALE COME UNA CAMBIALE
http://www.monellipattaya.com/