@mast1 said: @unabottaevia
Mi ha incuriosito la tua notizia del falango ucciso all'aeroporto dal pulotto. Ma in rete non ho trovato nulla.
Così per curiosità, ma è qualcosa che hai sentito dire o ne hai letto su giornali o in TV?
Ho visto ora che la notizia è molto vecchia.
Non ricordo come l'ho avuta se dai media o sentito per sentito dire.
E' successo minimo una decina di anni fà.
dove il turista e il poliziotto, che si conoscevano da un po' di tempo ed entrambi mezzi bevuti, hanno litigato e la cosa e' finita nel peggiore dei modi. Il fatto e' avvenuto nei piani bassi del Trendy un noto condominio, di cui il piano terra e il primo piano sono adibiti a galleria commerciale, a Sukhumvit 13...
Gli addetti dell'uffico stampa "A mio cugggino press" sono sempre molto bravi nel confondere le idee
dove il turista e il poliziotto, che si conoscevano da un po' di tempo ed entrambi mezzi bevuti, hanno litigato e la cosa e' finita nel peggiore dei modi. Il fatto e' avvenuto nei piani bassi del Trendy un noto condominio, di cui il piano terra e il primo piano sono adibiti a galleria commerciale, a Sukhumvit 13...
Gli addetti dell'uffico stampa "A mio cugggino press" sono sempre molto bravi nel confondere le idee
In effetti ho detto io stesso che la notizia che riportavo era vecchia.
Io però ho un ricordo di un poliziotto all aeroporto di bangkok che ha sparato ad un turista.
Probabilmente mi sbaglio se la notizia non si riesce a trovare in internet.
Come non detto...
Comunque il video linkato da Sexyb un paio di pagine fa, da una situazione peggiore di cui uno potesse immaginare...pensavo a quelle scale dell'Hillary...quei marciapiedi pullulanti di gente e di gnocche...
Vorrei credere che sia colpa della bassa stagione o di un orario particolare ma ho paura che non sia quella la causa...
PS sarebbe bello (o forse meglio di no?) vedere la 11, la mia preferita, in che condizioni è ora....
Dai cazz....per forza deve tornare tutto come prima, patrimonio dell'umanità!!! Ecchecazzo!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Eh sì....che delusione. Niente più cambio Bat euro di una volta, niente più take care di una volta e soprattutto niente più pulotti cecchini di una volta
@mast1 said: @unabottaevia
Mi ha incuriosito la tua notizia del falango ucciso all'aeroporto dal pulotto. Ma in rete non ho trovato nulla.
Così per curiosità, ma è qualcosa che hai sentito dire o ne hai letto su giornali o in TV?
Ho visto ora che la notizia è molto vecchia.
Non ricordo come l'ho avuta se dai media o sentito per sentito dire.
E' successo minimo una decina di anni fà.
Episodio cmq grave. Del resto tutti noi sappiamo di che pasta sia fatta la polizia se è stato un pulotto a sparare. Sono già morti dei falanghi per mano di pulotti (io ne ricordo 3: uno francese a pai e due inglesi a kanchanaburi).
A maggior ragione facciamo bene ad andare lì e scopare. I thailandesi in genere non sono certo un esempio di correttezza e onestà nei nostri confronti.
Io ho conosciuto, nei miei viaggi, popoli più dignitosi e onesti delle scimmie thai
@siamhousepattaya said:
veramente adesso han bloccato TUTTO il turismo e probabilmente scopriranno che molti turisti andranno altrove
e si terranno tutti gli alloggi che han costruito da vendere
Il cambiamento in Thailandia era giá iniziato da tempo (vedi le discussioni “non é piú la Thailandia di una volta”).
Tutto questo indipendentemente dalla pandemia.
Il quadretto delle spiagge incontaminate, il resort da sogno, sole, mare, buon cibo e bella gnocca, é soltanto nel catalogo delle agenzie di viaggi. La realtá é ben diversa, giá da tempo.
Cemento selvaggio ovunque. Phi phi islands diventate Portaportese a ora di punta (tempi pre-covid, ovviamente). Bangkok che molto rapidamente ha perso il fascino della cultura orientale per diventare un’imitazione kitch di NewYork. Il MacDonald’s che ti ritrovi anche sulla spiaggia di Koh Samui.
E poi...la gnocca che ha abbandonato il “take care” e, con l’Iphone ultima generazione, la chat sui social e i match su Tinder é sempre piú simile a una zoccola come tante, che si possono trovare in un centro massaggi di Busto Arsizio, in un FKK svizzero o in una vetrina di Amsterdam...
É la globalizzazione bellezza. Quella stessa cosa che permette alla gente di vestire da Zara o da H&M a 10 euro, di fare viaggi intercontinentali a 500 Euro, di andare dall’altra parte del mondo e vederci le partite del Manchester United su Sky o direttamente sul telefonino. E di trovare ragazze ventenni e trentenni viziate assolutamente indistinguibili dalle nostre, che vedono le stesse serie tv su Netflix, mangiano le stesse schifezze di McDonald’s, bevono gli stessi frullati da Starbucks, ascoltano la stessa musica rock, pop, rap, cip e cióp. Insomma, le stesse cose ovunque.
E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato gli esperti da “mio cugggino m’ha detto”, le multinazionali che, l’importante é prendere l’ordine di mascherine da un miliardo di euro, poi per la produzione mi rivolgo a mio cugggino, che si rivolge al cinese col negozietto a Piazza Vittorio, che mi fa arrivare direttamente un carico di mascherine Scottex-casa da Saigon, con il marchio CE, C’É e VIVA IL CHÉ Guevara. E poi il cinesino sparisce con la sua partita IVA, le ritenute d’acconto, l’acconto IRPEF dell’anno dopo, la FLAT tax, l’IMU, l’ICI, l’autovelox e lo yacht di Fabio Briatore parcheggiato alle Bahamas e dichiarato come barca salvataggio bagnini.
E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato il virus, da una scienziata cogliona che li va a raccogliere nelle caverne dei pipistrelli, e poi i pipistrelli se li mangiano, perché é un peccato buttare via merce che puó essere venduta al mercato, perché le protezioni antivirus sono una noia fastidiosa, e poi se scarichiamo i pipistrelli dei laboratori nelle fogne a cielo aperto... chissenefrega. Chissenefrega di decine di milioni di morti in tutto il mondo... ci siamo sbagliati, e che sará mai ? In fondo quelli che sono morti erano vecchi e prima o poi sarebbero dovuti morire (come tutti d’altronde).
E poi c’é Orwell 1984, la globalizzazione puó portare al controllo globale. Perché no ? Magari all’inizio non ci pensavano, quindi niente gomblotto. Peró adesso con questi vaccini diventati ormai come l’acqua santa che ti prendi ogni volta che vai in chiesa... perché no ?!?
Che poi questi vaccini un effetto collaterale ce l’hanno. Fanno incazzare la gente. Sará il sistema immunitario scatenato a mille... ma avete notato che in giro... nella societá... che la gente é tutta incazzata ? Tutti sotto vaccino.
In fondo fanno comodo 7 miliardi di divanisti, opinionisti, smartworkers, redditatidacittadinanza, cartellesattorialisti tutto l’anno, che hanno in mente soltanto quello che gli ha detto il cugggino o quello che leggono su Gnoccatravels... come noi... ecco, appunto, come noi.
É la globalizzazione, bellezza: o ti adegui.... o ti adegui. 😁
Ma se vogliamo la massificazione della Thailandia era già cominciata una ventina di anni fa. La Thailandia è sempre stato un paese orientato al turismo. È dagli anni sessanta che i marines si divertivano.
Diciamo che nei 90 e nei primi anni del 2000 andava sempre bene. Poi anno dopo anno c è stato il cambiamento in peggio.
Cmq per chi ha soldi in tasca rimane un buon posto per pucciare il biscotto. Ad esempio mi riferisco ai frequentatori dei go go.
Ritornando al discorso di riaprire, io mi auguro davvero che pattaya ritorni ad essere la fantastica giostra che ho conosciuto. Per me Pattaya è patrimonio dell'umanità, dell'UNESCO.
Da piccolo villaggio di pescatori negli anni 60 a capitale mondiale del sesso. Tutti noi dobbiamo essere fieri di aver vissuto, anche se solo un giorno, questo mitico posto.
Grazie di esistere Pattaya. La mia vita sarebbe stata diversa se non avessi soggiornato per lunghi periodi a Pattaya
my opinion
proseguiranno a fare i vaccini.
se saranno più rapidi meglio. Ma dipende se li ricevono. Per riceverli serve ordinarli e pagarli
sperando che quello cinese - prevalente - funzioni e non dia troppi problemi
ammesso e non concesso che la strada giusta sia quella,ma essendo quella seguita quasi dappertutto mi auguro vivamente di si
my opinion 2
dovrebbero concentrarsi sui vaccini e basta che già è difficile fare bene una cosa
dire che li produrranno loro
pretendere assicurazioni specifiche sul covid
progettare canali,alta velocità,superstrade ed altre maxi opere
forse,ma solo forse,confondono le idee senza portare giovamento
Se qualche temerario è interessato ad andare in Thay rispettando il modello sandbox, ultimamente in voga, a questo link ci sono le strutture certificate Sha+... potrebbe essere utile per cercare gli hotel consentiti se si vuole andare.. https://www.thailandsha.com/index
@Feynman Buongiorno, io ti do ragione in tutto, non fa una piega quello che dici. MA. considerando tutto ciò; ci sono opzioni migliori della Tailandia ? Mi spiego, con l'offerta di donne sia pay che free e tutto il resto che la Tailandia offre, che c'è di meglio oggi come oggi?
@siamhousepattaya said:
per cambiare idea bisognerebbe averne una di idea
Non sanno che fare
Semplicemente
Dalle notizie che leggo quotidianamente sembra davvero che sia così.
Ogni settimana rimandano a quella dopo per un ok definitivo, poi qualche autorità locale propone la sua ricetta di riapertura nel breve periodo e qualche giorno fa ho addirittura letto che ai sommi vertici parlano di riapertura inevitabile con "rischio calcolato" (forse qualcuno ha preso ispirazione dai ns. governanti).
L'incertezza assoluta è il migliore ingrediente per scoraggiare i turisti, anche quelli che testardamente (come me), vogliono fare di tutto pur di tornare in Thailandia.
Tra l'altro nuovo dubbio: ho ricevuto la prima dose con AstraZeneca, ora mi tocca il richiamo con possibilità di scelta tra Pfizer (di default) o AstraZeneca un'altra volta (previa sottoscrizione di consenso informato).
Posto che stando a quanto risulta a me - ma non voglio certo aprire il dibattito sul punto in questa sede - un'opzione vale l'altra, perché AstraZeneca funziona anche se con qualche irrilevante punto percentuale di protezione in meno ed i rischi di reazioni avverse gravi sono assolutamente minimi, ed il mix di vaccini, secondo studi recenti anche se meno consolidati, sembra anche funzionare bene, mi chiedo: non è che in qualche piega della normativa thai la vaccinazione eterologa non varrà e alla fine mi ritroverò non ammesso all'entrata nella sandbox perché reo di essermi inoculato due dosi di vaccini diversi?
Opinioni in proposito? Tranquilli, di risposte certe non ne attendo...
Al momento la Thailandia non riconosce il mix di vaccini ma ripeto al momento perchè cambiano spesso visto che molti paesi hanno riconosciuto questa vaccinazione . In ogni caso chi ha fatto un tipo di vaccino può eventualmente rifiutare di farne un altro e qundi richiedere lo stesso .
Vale vale perche' anche con due vaccini diversi sono sempre quelli riconosciuti dal governo Thai, quindi non ci sono problemi in quanto lo fanno altri paesi Europei quindi e' normale che valga come fare due colpi con vaccino identico.@jasper dicci dove' sta' scritto
@cosimo said: @Feynman Buongiorno, io ti do ragione in tutto, non fa una piega quello che dici. MA. considerando tutto ciò; ci sono opzioni migliori della Tailandia ? Mi spiego, con l'offerta di donne sia pay che free e tutto il resto che la Tailandia offre, che c'è di meglio oggi come oggi?
La mia era non era una digressione contro la Thailandia, o un sermone nostalgico dei bei tempi andati.
Era un modo per dare un punto di vista piú ampio su: accoglienza dei turisti, cambio della moneta, gnocche benevole, gnocche malevole, prezzo delle prestazioni, strutture turististiche, ambiente cittadino, costo della vita, gradevolezza della vacanza, etc.
Tutti temi ricorrenti su questo forum.
C’é un cambiamento, é nell’ordine delle cose, e quello che possiamo fare é adeguarci al cambiamento. IMHO.
@cosimo said: @siamhousepattaya chomburi Population: 1.535 million (2018)
175 casi praticamente è niente, questi han paura pure del buio.
175 casi in un giorno
facendo probabilmente pochi tamponi di piu
fa incazzare che siano di nuovo tanti clandestini stranieri che non dovrebbero esserci
@siamhousepattaya beh si. Dipende quanti tamponi hanno fatto... Senza quel dato 175 casi possono essere nulla o tantissimi. Ma leggo 35 morti da aprile a oggi, su 1 Milione e mezzo di abitanti son veramente pochi.
Ho visto che mi avete cancellato i commenti, potreste cancellare l'intero account per favore? Ho provato a dare un'occhiata ma non penso di poterlo da solo, grazie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
UnaBottaeVia
18/06/2021 | 21:39
Silver
Forse questo.
https://archivio.unita.news/assets/main/1997/07/28/page_005.pdf
Ma a dire il vero io lo ricordavo all'aeroporto di bangkok col morto....forse non è questo.
Ho visto ora che la notizia è molto vecchia.
Non ricordo come l'ho avuta se dai media o sentito per sentito dire.
E' successo minimo una decina di anni fà.
Buona trombata a tutti.
SardoKan
18/06/2021 | 22:12 36-50
Silver
La notizia è vera, ma l’ha confermato mio cugino
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
19/06/2021 | 04:10
Bangkok
Moderatore
Praticamente un evento avvenuto 25 anni fa
https://archivio.unita.news/assets/main/1997/07/28/page_005.pdf
all'aeroporto di Chiang Mai
diventa l'uccisione di un turista all'aeroporto di Bangkok avvenuta solo alcuni anni fa
"Ti rammento che un poliziotto all'aeroporto di bangkok alcuni anni fà ha freddato un turista con un colpo di pistola"
detta cosi' sembra che al Suvarnabhumi siano appostati dei cecchini a fare il tiro al bersaglio ai turistiin arrivo, cosi' per sport....
forse ti riferisci a questa
https://www.bangkokpost.com/thailand/general/1592566/cop-facing-murder-charge-after-french-tourist-shot-dead
dove il turista e il poliziotto, che si conoscevano da un po' di tempo ed entrambi mezzi bevuti, hanno litigato e la cosa e' finita nel peggiore dei modi. Il fatto e' avvenuto nei piani bassi del Trendy un noto condominio, di cui il piano terra e il primo piano sono adibiti a galleria commerciale, a Sukhumvit 13...
Gli addetti dell'uffico stampa "A mio cugggino press" sono sempre molto bravi nel confondere le idee
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
19/06/2021 | 07:41
Silver
In effetti ho detto io stesso che la notizia che riportavo era vecchia.
Io però ho un ricordo di un poliziotto all aeroporto di bangkok che ha sparato ad un turista.
Probabilmente mi sbaglio se la notizia non si riesce a trovare in internet.
Come non detto...
Buona trombata a tutti.
sammy72
19/06/2021 | 08:40 36-50
Newbie
Comunque il video linkato da Sexyb un paio di pagine fa, da una situazione peggiore di cui uno potesse immaginare...pensavo a quelle scale dell'Hillary...quei marciapiedi pullulanti di gente e di gnocche...
Vorrei credere che sia colpa della bassa stagione o di un orario particolare ma ho paura che non sia quella la causa...
PS sarebbe bello (o forse meglio di no?) vedere la 11, la mia preferita, in che condizioni è ora....
Dai cazz....per forza deve tornare tutto come prima, patrimonio dell'umanità!!! Ecchecazzo!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
SardoKan
19/06/2021 | 10:05 36-50
Silver
Non ci sono più nè i delinquenti , nè i cugggini di una volta !!
mast1
19/06/2021 | 10:20
Silver
Eh sì....che delusione. Niente più cambio Bat euro di una volta, niente più take care di una volta e soprattutto niente più pulotti cecchini di una volta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
19/06/2021 | 10:25
Silver
Episodio cmq grave. Del resto tutti noi sappiamo di che pasta sia fatta la polizia se è stato un pulotto a sparare. Sono già morti dei falanghi per mano di pulotti (io ne ricordo 3: uno francese a pai e due inglesi a kanchanaburi).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaA maggior ragione facciamo bene ad andare lì e scopare. I thailandesi in genere non sono certo un esempio di correttezza e onestà nei nostri confronti.
Io ho conosciuto, nei miei viaggi, popoli più dignitosi e onesti delle scimmie thai
mast1
19/06/2021 | 10:26
Silver
Ovviamente mi riferivo a quando riapriranno.
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
19/06/2021 | 11:10
Gold
Il cambiamento in Thailandia era giá iniziato da tempo (vedi le discussioni “non é piú la Thailandia di una volta”).
Tutto questo indipendentemente dalla pandemia.
Il quadretto delle spiagge incontaminate, il resort da sogno, sole, mare, buon cibo e bella gnocca, é soltanto nel catalogo delle agenzie di viaggi. La realtá é ben diversa, giá da tempo.
Cemento selvaggio ovunque. Phi phi islands diventate Portaportese a ora di punta (tempi pre-covid, ovviamente). Bangkok che molto rapidamente ha perso il fascino della cultura orientale per diventare un’imitazione kitch di NewYork. Il MacDonald’s che ti ritrovi anche sulla spiaggia di Koh Samui.
E poi...la gnocca che ha abbandonato il “take care” e, con l’Iphone ultima generazione, la chat sui social e i match su Tinder é sempre piú simile a una zoccola come tante, che si possono trovare in un centro massaggi di Busto Arsizio, in un FKK svizzero o in una vetrina di Amsterdam...
É la globalizzazione bellezza. Quella stessa cosa che permette alla gente di vestire da Zara o da H&M a 10 euro, di fare viaggi intercontinentali a 500 Euro, di andare dall’altra parte del mondo e vederci le partite del Manchester United su Sky o direttamente sul telefonino. E di trovare ragazze ventenni e trentenni viziate assolutamente indistinguibili dalle nostre, che vedono le stesse serie tv su Netflix, mangiano le stesse schifezze di McDonald’s, bevono gli stessi frullati da Starbucks, ascoltano la stessa musica rock, pop, rap, cip e cióp. Insomma, le stesse cose ovunque.
E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato gli esperti da “mio cugggino m’ha detto”, le multinazionali che, l’importante é prendere l’ordine di mascherine da un miliardo di euro, poi per la produzione mi rivolgo a mio cugggino, che si rivolge al cinese col negozietto a Piazza Vittorio, che mi fa arrivare direttamente un carico di mascherine Scottex-casa da Saigon, con il marchio CE, C’É e VIVA IL CHÉ Guevara. E poi il cinesino sparisce con la sua partita IVA, le ritenute d’acconto, l’acconto IRPEF dell’anno dopo, la FLAT tax, l’IMU, l’ICI, l’autovelox e lo yacht di Fabio Briatore parcheggiato alle Bahamas e dichiarato come barca salvataggio bagnini.
E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato il virus, da una scienziata cogliona che li va a raccogliere nelle caverne dei pipistrelli, e poi i pipistrelli se li mangiano, perché é un peccato buttare via merce che puó essere venduta al mercato, perché le protezioni antivirus sono una noia fastidiosa, e poi se scarichiamo i pipistrelli dei laboratori nelle fogne a cielo aperto... chissenefrega. Chissenefrega di decine di milioni di morti in tutto il mondo... ci siamo sbagliati, e che sará mai ? In fondo quelli che sono morti erano vecchi e prima o poi sarebbero dovuti morire (come tutti d’altronde).
E poi c’é Orwell 1984, la globalizzazione puó portare al controllo globale. Perché no ? Magari all’inizio non ci pensavano, quindi niente gomblotto. Peró adesso con questi vaccini diventati ormai come l’acqua santa che ti prendi ogni volta che vai in chiesa... perché no ?!?
Che poi questi vaccini un effetto collaterale ce l’hanno. Fanno incazzare la gente. Sará il sistema immunitario scatenato a mille... ma avete notato che in giro... nella societá... che la gente é tutta incazzata ? Tutti sotto vaccino.
In fondo fanno comodo 7 miliardi di divanisti, opinionisti, smartworkers, redditatidacittadinanza, cartellesattorialisti tutto l’anno, che hanno in mente soltanto quello che gli ha detto il cugggino o quello che leggono su Gnoccatravels... come noi... ecco, appunto, come noi.
É la globalizzazione, bellezza: o ti adegui.... o ti adegui. 😁
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mast1
19/06/2021 | 11:23
Silver
Ma se vogliamo la massificazione della Thailandia era già cominciata una ventina di anni fa. La Thailandia è sempre stato un paese orientato al turismo. È dagli anni sessanta che i marines si divertivano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiciamo che nei 90 e nei primi anni del 2000 andava sempre bene. Poi anno dopo anno c è stato il cambiamento in peggio.
Cmq per chi ha soldi in tasca rimane un buon posto per pucciare il biscotto. Ad esempio mi riferisco ai frequentatori dei go go.
mast1
19/06/2021 | 11:59
Silver
Ritornando al discorso di riaprire, io mi auguro davvero che pattaya ritorni ad essere la fantastica giostra che ho conosciuto. Per me Pattaya è patrimonio dell'umanità, dell'UNESCO.
Da piccolo villaggio di pescatori negli anni 60 a capitale mondiale del sesso. Tutti noi dobbiamo essere fieri di aver vissuto, anche se solo un giorno, questo mitico posto.
Grazie di esistere Pattaya. La mia vita sarebbe stata diversa se non avessi soggiornato per lunghi periodi a Pattaya
Viaggiatore41816
19/06/2021 | 12:57
Gold
Viaggiatore41816
19/06/2021 | 12:57
Gold
Stanno gia' cambiando idea x le riaperture
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
19/06/2021 | 14:45
Gold
per cambiare idea bisognerebbe averne una di idea
Non sanno che fare
Semplicemente
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
19/06/2021 | 21:15
Gold
X fine anno qualcosa sara' cambiato in meglio o in peggio si spera.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
20/06/2021 | 04:40
Gold
my opinion
proseguiranno a fare i vaccini.
se saranno più rapidi meglio. Ma dipende se li ricevono. Per riceverli serve ordinarli e pagarli
sperando che quello cinese - prevalente - funzioni e non dia troppi problemi
ammesso e non concesso che la strada giusta sia quella,ma essendo quella seguita quasi dappertutto mi auguro vivamente di si
my opinion 2
dovrebbero concentrarsi sui vaccini e basta che già è difficile fare bene una cosa
dire che li produrranno loro
pretendere assicurazioni specifiche sul covid
progettare canali,alta velocità,superstrade ed altre maxi opere
forse,ma solo forse,confondono le idee senza portare giovamento
http://www.monellipattaya.com/
Domingo
20/06/2021 | 10:20 51-100
Newbie
Se qualche temerario è interessato ad andare in Thay rispettando il modello sandbox, ultimamente in voga, a questo link ci sono le strutture certificate Sha+... potrebbe essere utile per cercare gli hotel consentiti se si vuole andare..
https://www.thailandsha.com/index
cosimo
20/06/2021 | 10:34
Roma | 51-100
Newbie
@Feynman Buongiorno, io ti do ragione in tutto, non fa una piega quello che dici. MA. considerando tutto ciò; ci sono opzioni migliori della Tailandia ? Mi spiego, con l'offerta di donne sia pay che free e tutto il resto che la Tailandia offre, che c'è di meglio oggi come oggi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
20/06/2021 | 11:33
Gold
https://thepattayanews.com/2021/06/20/chonburi-announces-175-cases-of-covid-19-highest-number-since-start-of-new-round-of-infections-in-april/
Sempre peggio
http://www.monellipattaya.com/
luca99
20/06/2021 | 11:52
Newbie
Dalle notizie che leggo quotidianamente sembra davvero che sia così.
Ogni settimana rimandano a quella dopo per un ok definitivo, poi qualche autorità locale propone la sua ricetta di riapertura nel breve periodo e qualche giorno fa ho addirittura letto che ai sommi vertici parlano di riapertura inevitabile con "rischio calcolato" (forse qualcuno ha preso ispirazione dai ns. governanti).
L'incertezza assoluta è il migliore ingrediente per scoraggiare i turisti, anche quelli che testardamente (come me), vogliono fare di tutto pur di tornare in Thailandia.
Tra l'altro nuovo dubbio: ho ricevuto la prima dose con AstraZeneca, ora mi tocca il richiamo con possibilità di scelta tra Pfizer (di default) o AstraZeneca un'altra volta (previa sottoscrizione di consenso informato).
Posto che stando a quanto risulta a me - ma non voglio certo aprire il dibattito sul punto in questa sede - un'opzione vale l'altra, perché AstraZeneca funziona anche se con qualche irrilevante punto percentuale di protezione in meno ed i rischi di reazioni avverse gravi sono assolutamente minimi, ed il mix di vaccini, secondo studi recenti anche se meno consolidati, sembra anche funzionare bene, mi chiedo: non è che in qualche piega della normativa thai la vaccinazione eterologa non varrà e alla fine mi ritroverò non ammesso all'entrata nella sandbox perché reo di essermi inoculato due dosi di vaccini diversi?
Opinioni in proposito? Tranquilli, di risposte certe non ne attendo...
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
20/06/2021 | 12:04
Gold
Al momento la Thailandia non riconosce il mix di vaccini ma ripeto al momento perchè cambiano spesso visto che molti paesi hanno riconosciuto questa vaccinazione . In ogni caso chi ha fatto un tipo di vaccino può eventualmente rifiutare di farne un altro e qundi richiedere lo stesso .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore41816
20/06/2021 | 12:07
Gold
Vale vale perche' anche con due vaccini diversi sono sempre quelli riconosciuti dal governo Thai, quindi non ci sono problemi in quanto lo fanno altri paesi Europei quindi e' normale che valga come fare due colpi con vaccino identico.@jasper dicci dove' sta' scritto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcosimo
20/06/2021 | 12:18
Roma | 51-100
Newbie
@siamhousepattaya chomburi Population: 1.535 million (2018)
175 casi praticamente è niente, questi han paura pure del buio.
Feynman
20/06/2021 | 12:34
Gold
La mia era non era una digressione contro la Thailandia, o un sermone nostalgico dei bei tempi andati.
Era un modo per dare un punto di vista piú ampio su: accoglienza dei turisti, cambio della moneta, gnocche benevole, gnocche malevole, prezzo delle prestazioni, strutture turististiche, ambiente cittadino, costo della vita, gradevolezza della vacanza, etc.
Tutti temi ricorrenti su questo forum.
C’é un cambiamento, é nell’ordine delle cose, e quello che possiamo fare é adeguarci al cambiamento. IMHO.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
20/06/2021 | 17:11
Gold
175 casi in un giorno
facendo probabilmente pochi tamponi di piu
fa incazzare che siano di nuovo tanti clandestini stranieri che non dovrebbero esserci
http://www.monellipattaya.com/
padre.spinetti
20/06/2021 | 20:27
Newbie
@luca99 quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENEmarko_kraljevic
20/06/2021 | 21:34
Veneto | 51-100
Silver
Più correttamente: o ti adegui o ti adegua.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
SardoKan
20/06/2021 | 21:35 36-50
Silver
È riemerso il Padre 🤔🤔🤔
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcosimo
20/06/2021 | 22:02
Roma | 51-100
Newbie
@siamhousepattaya beh si. Dipende quanti tamponi hanno fatto... Senza quel dato 175 casi possono essere nulla o tantissimi. Ma leggo 35 morti da aprile a oggi, su 1 Milione e mezzo di abitanti son veramente pochi.
hummer01
20/06/2021 | 22:42 36-50
Newbie
Ho visto che mi avete cancellato i commenti, potreste cancellare l'intero account per favore? Ho provato a dare un'occhiata ma non penso di poterlo da solo, grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca99
20/06/2021 | 23:25
Newbie
39... perché?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia