@UnaBottaeVia said:
Non vorrei gufare, ma se la Thailandia, per qualcuno, rimane l'unica possibilità di intingere il biscottone, gli conviene appendersi il cazzo al chiodo.....
Solamente i residenti o chi potrà rimanere a lungo in Thai sarà avantaggiato, gli altri forse tra qualche anno....
Condivido in pieno....purtroppo.
Io che sto attendendo di rientrare in Vietnam, ( ultimo nell' Asean per numero vaccinazioni ) di questo passo magari nel 2028 riesco a tornarci !!!
Non entra nessuno fino a quando non avranno vaccinato tutta la loro popolazione....di questo passo ci vorranno anni e poi gia' da ora stanno mantenendo i 15 giorni di quarantena obbligatoria anche per quei pochi stranieri vaccinati che entrano per motivi di lavoro.
Non si fidano neanche degli stranieri vaccinati, di turisti non ne parlano nemmeno.
Mi rassegno, Il Viet Nam restera' per me solo un bello e lontano ricordo.
Se avete possibilita' e tanto tempo a disposizione, andate subito in Thai, senza attendere troppo, approfittando delle attuali possibilita', altrimenti piu' avanti puo' essere che richiudano le porte.
Beati i residenti , li invidio.
Noi bloccati qui e loro la', con pochissimi stranieri e conseguentemente un sacco di gnocche a disposizione...
@Exxxpert said:
Per chi ha piacere a vedere video sulla Thai, o per chi è semplicemente curioso, ho trovato per caso un canale su Youtube che carica dei video carini sulla situazione attuale.
Il 90% dei video è a Pattaya, 10% Bangkok.
Lascio direttamente il link a un video del canale in cui ritrae la situazione in soi 6 la settimana scorsa. Mi piace il fatto che si fermi e faccia vedere bene dentro i bar in modo che si vedano molto bene le ragazze, 1080p.
Considerazioni personali: qualità delle ragazze particolarmente bassa. Ne ho vista giusto una accettabile per i miei gusti.
Questione di gusti !
Non so Voi, magari dopo il soggiorno obbligato in Italia che per me dura oramai da 16 mesi saro' completamente rincoglionito, anzi si, lo sono a furia di stare in questa Nazione di fighe di legno, ma io quella gran gnocchetta col vestitino dorato al minuto 2:01 del video me la divorerei tutta intera in pochi minuti.
Da un residente ho avuto la notizia che basta pagare e il vaccino te lo fanno subito.
Dico questo per chiarire, sul lato infezione, che i residenti sono tutelati.
Poi chiaramente l'essere residenti in un posto prettamente turistico, se scoppia una seria epidemia, non è sicuramente alla rosa e fiori.
Tutto chiuso con eventuale coprifuoco...... adesso che ci penso questa situazione la sto vivendo ora in Italia...
se la Thailania se ne fregava perche' mai avrebbe di fatto quasi azzerrato il turismo da un anno a questa parte?
La Thailandia ha una ccordo per la produzione in loco di uno dei vaccini a me piu' che fregarsene pare proprio il contrario
@antothai said: @UnaBottaeVia non so dove il tuo amico sia residente... ma se ti manda queste notizie sicuramente non in Thailandia.
Come ha scritto @siamhousepattaya
Per adesso i vaccini non ci sono.. sia per i Thai che per gli stranieri... sia gratis che a pagamento.
Lui abita a Pattaya. Ristoratore e anche proprietario di un piccolo bar.
Mi ha scritto una settimana fà.... "domani faccio il vaccino...basta pagare...".
Così me l'ha venduta e così ve la vendo.
😂😂😂 bastava leggere il Bkk post che riportava lo stop del governo alla vendita di vaccini da parte degli Ospedali privati ,comunque e' una questione di tempo sicuramente gli daranno il via libera a breve.
Siamo solo in Aprile ma senza rotture di vario genere,visti attraverso consolati Thai obbligo di stare alcuni giorni in localita' predefinite prima di potersi muoversi x altre mete dubito che molti ci andranno x questo anno specie chi non ha molti giorni a disposizione, poi mi auguro il contrario ma i piu' terranno giorni x il 2022
Infatti gli Ospedali hanno avuto molte richieste di persone che avrebbero fatto il vaccino a pagamento , adesso col vaccino Cinese che non sarebbe molto efficace dove vanno a parare? Quello russo pare che funzioni bene ,poi ne produrranno qualcuno in casa su licenza di qualche azienda importante che si sbrighino in fretta x loro in primis .
Il discorso è un po' diverso ... I Thailandesi i Vietnamiti , Cinesi ecc. si sono potuti permettere il lusso di non fare il vaccino , ma di aspettare e guardare quale funziona e se funziona .. Tantè che i Cinesi che producono tre vaccini stanno a quota ZERO come vaccinazioni ... Dire che hanno avuto culo , mi sembra una inesattezza .. Forse non sono così stupidi e pasticcioni come molti continuano ad affermare .. In questo anno io avrei preferito vivere in Cina o Vietnam o Thailandia , piuttosto che in America in Francia in Russia o in Italia.. Può anche darsi che questa Loro politica alla fine non risolverà le cose , però intanto Loro bene o male questo anno se lo sono goduto
wow, 13.286.783 , in pratica l'equivalente degli over 65 in italia.
Mi chiedo quanti vecchi malat... oops chiedo venia, "Fragili" (che ora va di moda, seguiamo il trend) ci siano in italia; perché sistemati loro, se il vaccino risolve il problema (altrimenti a cosa serve?) dovremmo essere a posto.
Eppure...
-
Ma tornando in Thai, dove l'aspettativa di vita si aggira sui 74 anni, contro ad esempio gli 82 dell'italia, e dove le condizioni climatiche sono sfavorevoli per la diffusione e il tasso di letalità del virus, il rischio di mortalità per chi contrae questo virus è realmente cosi' alto al punto di poter giustificare le precauzioni messe in atto fino ad ora?
E per restare in tema, per un soggetto "fragile" che ad esempio vive o soggiorna temporaneamente a bangkok e va a troie tutti i giorni, non è più facile contrarre una qualunque altra malattia che può ucciderlo? O forse non fa testo perché i soggetti "fragili" non vanno a farselo ciucciare dalle signorine?
Se si vuole ci sono innumerevoli modi di morire (oltre a farselo ciucciare dalle "signorine").
Infarti, tumori, incidenti vari, stupidità ecc ecc. Questo non giustifica una disattenzione verso il problema covid (a mio parere).
Siamo sicuri poi del dato sull'aspettativa di vita italiana ?
Teniamo presente che su questo si basa la quota mensile erogata ai pensionati.
Un ente statale decide l'aspettativa di vita e un altro ente statale paga le pensioni.
Ostregheta neee...
Io personalmente ho perso ore a cercare in internet la formula utilizzata per calcolarla.
Non che io possa capirla o contestarla per carità, non ne sono all'altezza.
Solo per vedere se esiste, e chi l'ha fatta.
Inutile dire che non l'ho trovata.
PS: lo so,lo so, dobbiamo parlare di fica ma attualmente quella in thai scarseggia.
Buongiorno a tutti,
mi permetto di segnalare un nuovo canale youtube interessante, soprattutto per novizi o coloro che non sono mai stati in certi posti:
Tralasciando i video sulle ragazze della beach road (per stomaci forti) ho trovato carini i video sui soap massage di Pattaya e il LaBelle di Bangkok. Ci sono anche video sul Thermae ma è un posto un poco particolare e molto asian oriented.
La cosa carina è che in questi posti qualcuna di livello si trova sempre. Ovviamente la spesa è nettamente diversa dalla soi 6.
PS: non sono video esclusivi, nel senso si trovano in giro dei video girati con microcamere all'interno di questi locali ma anche qui la qualità fa la differenza.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
I video postati sul canale forse andranno bene come testimonianza dei tempi che furono... che speriamo ritornino... ma per il momento... anche se aggiunti da pochissimo tempo, mostrano posti chiusi... che chissà se riapriranno mai oppure posti che non vedono una simile affluenza di ragazze e clienti dall'era pre-covid.... quindi video molto vecchi.
Vero, ma almeno uno si fa un'idea di che tipo di girls girano all'interno di certi posti e, soprattutto, dopo lo scempio della soi 6 qui qualche bella figa c'è. Siamo su un'altra tipologia di locale, altro ambiente, altri prezzi ma almeno uno guarda qualcuna di meritevole.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
nel mentre che rimembrate i tempi che furono e prima o poi arrivera' un nostalgico a dire "aaahhhh non e' piu' la thailandia di 2 anni fa quando potevo dire che non era piu' la thailandia di 10 anni fa..."
vi faccio notare:
si registrano casi in tutte le 77 provincie della nazioni e alcune, quelle rosse, sono "a massima soveglianza"
nuove restrizioni a partire dal 18 aprile
Silvia, rimembri ancora
Quel tempo della tua vita mortale,
Quando beltà splendea
Negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
E tu, lieta e pensosa, il limitare
Di gioventù salivi?
Bello che se si parla di Covid dite che questo è un forum dove si parla di figa.
Se si parla di figa viene fuori situazione covid, situazione cantieri e poi il tale che cita Leopardi ahahahahahah.
E visto che, della figa che verrà non la posso prevedere, la figa presente attualmente è carente e di pessima qualità....allora è meglio guardare il passato.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
meno male che c'è qualcuno che dal divano di casa, grazie ad un attenta scansione di youtube, riesce a farci il punto della situazione sul livello di figa in Thai 🤣
possono cambiare i prezzi, i modi ed i luoghi ma la figa thai è sempre la figa Thai e tutti noi non vediamo l ora di tornarci 😍 il prima possibile e, chi potrà, anche a costo di affrontare la quarantena. approposito, c'è qualcuno che è andato o è in procinto di farlo?
@Vincenzo17 said:
meno male che c'è qualcuno che dal divano di casa, grazie ad un attenta scansione di youtube, riesce a farci il punto della situazione sul livello di figa in Thai 🤣
possono cambiare i prezzi, i modi ed i luoghi ma la figa thai è sempre la figa Thai e tutti noi non vediamo l ora di tornarci 😍 il prima possibile e, chi potrà, anche a costo di affrontare la quarantena. approposito, c'è qualcuno che è andato o è in procinto di farlo?
Qualcuno - pochi - è arrivato
Fino a fine aprile è tutto chiuso però
@torero_loveBkk said:
Che non vaccinano in Cina non mi sembra dalla tabella.
Cina e Thailandia hanno cominciato le vaccinazioni a Marzo non a dicembre come nel resto del Mondo ....
il governo cinese ha condotto i trial di fase 3 dei propri vaccini in alcuni Paesi (tra cui Brasile, Indonesia, Pakistan e Perù), ai quali in cambio ha promesso un invio prioritario delle dosi. Questo perché, avendo quasi eradicato il virus, la Cina non avrebbe potuto condurre le prove internamente, poiché le probabilità di venire contagiati - e verificare l'efficacia del vaccino - erano (e sono tuttora) minime. ( Republica.it )
Non ho capito una mazza , ma fa niente parliamo di gnocca e quando poter rientrare in terra Thai vediamo chi sara' il primo G.T. a rientrare e quando.Al momento si puo' fare ma con qualche sbattimento e se rimani almeno x qualche mese x 2/3 settimane bisogna aspettare parecchio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forus
13/04/2021 | 00:08
Newbie
Condivido in pieno....purtroppo.
Io che sto attendendo di rientrare in Vietnam, ( ultimo nell' Asean per numero vaccinazioni ) di questo passo magari nel 2028 riesco a tornarci !!!
Non entra nessuno fino a quando non avranno vaccinato tutta la loro popolazione....di questo passo ci vorranno anni e poi gia' da ora stanno mantenendo i 15 giorni di quarantena obbligatoria anche per quei pochi stranieri vaccinati che entrano per motivi di lavoro.
Non si fidano neanche degli stranieri vaccinati, di turisti non ne parlano nemmeno.
Mi rassegno, Il Viet Nam restera' per me solo un bello e lontano ricordo.
Se avete possibilita' e tanto tempo a disposizione, andate subito in Thai, senza attendere troppo, approfittando delle attuali possibilita', altrimenti piu' avanti puo' essere che richiudano le porte.
Beati i residenti , li invidio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENoi bloccati qui e loro la', con pochissimi stranieri e conseguentemente un sacco di gnocche a disposizione...
Forus
13/04/2021 | 00:23
Newbie
Questione di gusti !
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon so Voi, magari dopo il soggiorno obbligato in Italia che per me dura oramai da 16 mesi saro' completamente rincoglionito, anzi si, lo sono a furia di stare in questa Nazione di fighe di legno, ma io quella gran gnocchetta col vestitino dorato al minuto 2:01 del video me la divorerei tutta intera in pochi minuti.
UnaBottaeVia
13/04/2021 | 07:12
Silver
Da un residente ho avuto la notizia che basta pagare e il vaccino te lo fanno subito.
Dico questo per chiarire, sul lato infezione, che i residenti sono tutelati.
Poi chiaramente l'essere residenti in un posto prettamente turistico, se scoppia una seria epidemia, non è sicuramente alla rosa e fiori.
Tutto chiuso con eventuale coprifuoco...... adesso che ci penso questa situazione la sto vivendo ora in Italia...
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
13/04/2021 | 08:48
Gold
per il momento non vi è nessuna certezza di poter essere vaccinati a breve anche pagando
finchè non arrivano i vaccini non ci sono per nessuno
http://www.monellipattaya.com/
antothai
13/04/2021 | 09:08
Bangkok | 51-100
Gold
@UnaBottaeVia non so dove il tuo amico sia residente... ma se ti manda queste notizie sicuramente non in Thailandia.
Come ha scritto @siamhousepattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer adesso i vaccini non ci sono.. sia per i Thai che per gli stranieri... sia gratis che a pagamento.
ir_pelato
13/04/2021 | 09:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
non è che la thai se ne frega di avere i vaccini??tanto i tursiti li faranno entrare da vaccinati e loro se circola pace
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexybangkok
13/04/2021 | 11:57
Bangkok
Moderatore
gli amici immaginari colpiscono ancora....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
13/04/2021 | 12:01
Bangkok
Moderatore
@ir_pelato
se la Thailania se ne fregava perche' mai avrebbe di fatto quasi azzerrato il turismo da un anno a questa parte?
La Thailandia ha una ccordo per la produzione in loco di uno dei vaccini a me piu' che fregarsene pare proprio il contrario
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
13/04/2021 | 12:23
Silver
Lui abita a Pattaya. Ristoratore e anche proprietario di un piccolo bar.
Mi ha scritto una settimana fà.... "domani faccio il vaccino...basta pagare...".
Così me l'ha venduta e così ve la vendo.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
13/04/2021 | 12:44
Silver
Come non detto....l'ho contattato e mi ha detto che hanno bloccato tutto e bisogna aspettare per le vaccinazioni.
Buona trombata a tutti.
Viaggiatore41816
13/04/2021 | 13:35
Gold
😂😂😂 bastava leggere il Bkk post che riportava lo stop del governo alla vendita di vaccini da parte degli Ospedali privati ,comunque e' una questione di tempo sicuramente gli daranno il via libera a breve.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
13/04/2021 | 13:50
Gold
Siamo solo in Aprile ma senza rotture di vario genere,visti attraverso consolati Thai obbligo di stare alcuni giorni in localita' predefinite prima di potersi muoversi x altre mete dubito che molti ci andranno x questo anno specie chi non ha molti giorni a disposizione, poi mi auguro il contrario ma i piu' terranno giorni x il 2022
siamhousepattaya
13/04/2021 | 15:50
Gold
ci fosse la possibilità di farlo a pagamento lo farebbero parecchi,non per convinzione ma per convenienza
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
13/04/2021 | 20:02
Gold
Infatti gli Ospedali hanno avuto molte richieste di persone che avrebbero fatto il vaccino a pagamento , adesso col vaccino Cinese che non sarebbe molto efficace dove vanno a parare? Quello russo pare che funzioni bene ,poi ne produrranno qualcuno in casa su licenza di qualche azienda importante che si sbrighino in fretta x loro in primis .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
13/04/2021 | 21:16
Gold
Stanno in mezzo a una strada
Gli è andata di extra lusso fino adesso
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
13/04/2021 | 21:44
Newbie
Il discorso è un po' diverso ... I Thailandesi i Vietnamiti , Cinesi ecc. si sono potuti permettere il lusso di non fare il vaccino , ma di aspettare e guardare quale funziona e se funziona .. Tantè che i Cinesi che producono tre vaccini stanno a quota ZERO come vaccinazioni ... Dire che hanno avuto culo , mi sembra una inesattezza .. Forse non sono così stupidi e pasticcioni come molti continuano ad affermare .. In questo anno io avrei preferito vivere in Cina o Vietnam o Thailandia , piuttosto che in America in Francia in Russia o in Italia.. Può anche darsi che questa Loro politica alla fine non risolverà le cose , però intanto Loro bene o male questo anno se lo sono goduto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore41816
13/04/2021 | 22:26
Gold
Viaggiatore41816
13/04/2021 | 22:27
Gold
Viaggiatore41816
13/04/2021 | 22:29
Gold
Viaggiatore41816
13/04/2021 | 22:31
Gold
Che non vaccinano in Cina non mi sembra dalla tabella.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUnQuarantenne
14/04/2021 | 02:23
Newbie
wow, 13.286.783 , in pratica l'equivalente degli over 65 in italia.
Mi chiedo quanti vecchi malat... oops chiedo venia, "Fragili" (che ora va di moda, seguiamo il trend) ci siano in italia; perché sistemati loro, se il vaccino risolve il problema (altrimenti a cosa serve?) dovremmo essere a posto.
Eppure...
-
Ma tornando in Thai, dove l'aspettativa di vita si aggira sui 74 anni, contro ad esempio gli 82 dell'italia, e dove le condizioni climatiche sono sfavorevoli per la diffusione e il tasso di letalità del virus, il rischio di mortalità per chi contrae questo virus è realmente cosi' alto al punto di poter giustificare le precauzioni messe in atto fino ad ora?
E per restare in tema, per un soggetto "fragile" che ad esempio vive o soggiorna temporaneamente a bangkok e va a troie tutti i giorni, non è più facile contrarre una qualunque altra malattia che può ucciderlo? O forse non fa testo perché i soggetti "fragili" non vanno a farselo ciucciare dalle signorine?
Non so, ma sarebbe interessante sapere.
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
14/04/2021 | 12:15
Silver
@UnQuarantenne
Se si vuole ci sono innumerevoli modi di morire (oltre a farselo ciucciare dalle "signorine").
Infarti, tumori, incidenti vari, stupidità ecc ecc. Questo non giustifica una disattenzione verso il problema covid (a mio parere).
Siamo sicuri poi del dato sull'aspettativa di vita italiana ?
Teniamo presente che su questo si basa la quota mensile erogata ai pensionati.
Un ente statale decide l'aspettativa di vita e un altro ente statale paga le pensioni.
Ostregheta neee...
Io personalmente ho perso ore a cercare in internet la formula utilizzata per calcolarla.
Non che io possa capirla o contestarla per carità, non ne sono all'altezza.
Solo per vedere se esiste, e chi l'ha fatta.
Inutile dire che non l'ho trovata.
PS: lo so,lo so, dobbiamo parlare di fica ma attualmente quella in thai scarseggia.
Buona trombata a tutti.
Exxxpert
15/04/2021 | 08:25 51-100
Silver
Buongiorno a tutti,
mi permetto di segnalare un nuovo canale youtube interessante, soprattutto per novizi o coloro che non sono mai stati in certi posti:
https://www.youtube.com/channel/UCeLaZr8Gd645S6bZa7cS4lQ
Tralasciando i video sulle ragazze della beach road (per stomaci forti) ho trovato carini i video sui soap massage di Pattaya e il LaBelle di Bangkok. Ci sono anche video sul Thermae ma è un posto un poco particolare e molto asian oriented.
La cosa carina è che in questi posti qualcuna di livello si trova sempre. Ovviamente la spesa è nettamente diversa dalla soi 6.
PS: non sono video esclusivi, nel senso si trovano in giro dei video girati con microcamere all'interno di questi locali ma anche qui la qualità fa la differenza.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
antothai
16/04/2021 | 03:16
Bangkok | 51-100
Gold
@Exxxpert
I video postati sul canale forse andranno bene come testimonianza dei tempi che furono... che speriamo ritornino... ma per il momento... anche se aggiunti da pochissimo tempo, mostrano posti chiusi... che chissà se riapriranno mai oppure posti che non vedono una simile affluenza di ragazze e clienti dall'era pre-covid.... quindi video molto vecchi.
Exxxpert
16/04/2021 | 07:37 51-100
Silver
Vero, ma almeno uno si fa un'idea di che tipo di girls girano all'interno di certi posti e, soprattutto, dopo lo scempio della soi 6 qui qualche bella figa c'è. Siamo su un'altra tipologia di locale, altro ambiente, altri prezzi ma almeno uno guarda qualcuna di meritevole.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
sexybangkok
16/04/2021 | 15:24
Bangkok
Moderatore
nel mentre che rimembrate i tempi che furono e prima o poi arrivera' un nostalgico a dire "aaahhhh non e' piu' la thailandia di 2 anni fa quando potevo dire che non era piu' la thailandia di 10 anni fa..."
vi faccio notare:
si registrano casi in tutte le 77 provincie della nazioni e alcune, quelle rosse, sono "a massima soveglianza"
nuove restrizioni a partire dal 18 aprile
notizia completa
https://www.bangkokpost.com/thailand/general/2100707
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore41816
16/04/2021 | 16:11
Gold
Ora di Gennaio 2022 sara' tutto a posto 😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/04/2021 | 18:17
Gold
Silvia, rimembri ancora
Quel tempo della tua vita mortale,
Quando beltà splendea
Negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
E tu, lieta e pensosa, il limitare
Di gioventù salivi?
.....
Pensa Leopardi coi social che avrebbe combinato
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
16/04/2021 | 19:09 51-100
Silver
Bello che se si parla di Covid dite che questo è un forum dove si parla di figa.
Se si parla di figa viene fuori situazione covid, situazione cantieri e poi il tale che cita Leopardi ahahahahahah.
E visto che, della figa che verrà non la posso prevedere, la figa presente attualmente è carente e di pessima qualità....allora è meglio guardare il passato.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Vincenzo17
16/04/2021 | 19:29
Newbie
meno male che c'è qualcuno che dal divano di casa, grazie ad un attenta scansione di youtube, riesce a farci il punto della situazione sul livello di figa in Thai 🤣
possono cambiare i prezzi, i modi ed i luoghi ma la figa thai è sempre la figa Thai e tutti noi non vediamo l ora di tornarci 😍 il prima possibile e, chi potrà, anche a costo di affrontare la quarantena. approposito, c'è qualcuno che è andato o è in procinto di farlo?
siamhousepattaya
16/04/2021 | 19:48
Gold
Qualcuno - pochi - è arrivato
Fino a fine aprile è tutto chiuso però
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
16/04/2021 | 21:20
Newbie
Cina e Thailandia hanno cominciato le vaccinazioni a Marzo non a dicembre come nel resto del Mondo ....
il governo cinese ha condotto i trial di fase 3 dei propri vaccini in alcuni Paesi (tra cui Brasile, Indonesia, Pakistan e Perù), ai quali in cambio ha promesso un invio prioritario delle dosi. Questo perché, avendo quasi eradicato il virus, la Cina non avrebbe potuto condurre le prove internamente, poiché le probabilità di venire contagiati - e verificare l'efficacia del vaccino - erano (e sono tuttora) minime. ( Republica.it )
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore41816
16/04/2021 | 22:09
Gold
Non ho capito una mazza , ma fa niente parliamo di gnocca e quando poter rientrare in terra Thai vediamo chi sara' il primo G.T. a rientrare e quando.Al momento si puo' fare ma con qualche sbattimento e se rimani almeno x qualche mese x 2/3 settimane bisogna aspettare parecchio
TROVA HOSTESS PER CENEMisterpokerII
17/04/2021 | 01:30
Newbie
Volevo chiedere ai più esperti..la SILVIA che nomina @siam dove lavora??quanto prende?fá solo short time o long time?orale con il guanto?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grazie..